Stefano M Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre (modificato) Ho finito al 100% la visual novel di Clannad, posto qui un commento conclusivo @evilespeon Spoiler Dopo aver letto le tante route che compongono la narrazione liceale, ognuna per le tante eroine presenti nella narrazione con rispettivo finale dedicato ma anche route di altro genere ad esempio a tema baseball e laser game, con una simpatica narrativa con tutto il cast e famiglia di Nagisa, e una a tema fratelli Sunohara, una a tema Koumura ovvero l'insegnante della classe di Tomoya e una a tema Kappei (unico personaggio tralaltro che non sara' trasposto nella controparte animata pur avendo una route con sviluppi significativi con la sorella minore delle due gemelle Fujibayashi, Ryu e anche un po' di comedy con Sunohara, l'amico biondo di Tomoya, che per buona parte scambia tale personaggio per una ragazza con conseguenza problematiche e prevedibili) ho letto l'afterstory con tutto il dramma le difficolta' e anche la dolcezza che implica il proseguo della storia di Tomoya e Nagisa nonche' di tutta la loro famiglia fino alla nascita Ushio e il destino di madre e figlia che bisognera' cercare di cambiare fino al vero finale Nel complesso direi davvero una bella lettura di cui l'anime ha fatto una bella trasposizione, veramente imponente in quanto a testo e con centinaia e centinaia di scelte che gli conferiscono una grande varieta' di sviluppi nonche' tante easter egg ed eventi simpatici (pensa esiste pure un breve finale alternativo tra i tanti con sfumature Boy's love al liceo con Tomoya che si mette con l'amico Sunohara XD E con Fuko la ragazza che fa le incisioni di stelle marine c'e ampia varieta' di scherzi da poterle fare nella sua route su cui si puo' essere creativi XD) Modificato 6 ottobre da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 47 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho finito al 100% la visual novel di Clannad, posto qui un commento conclusivo @evilespeon Nascondi contenuto Dopo aver letto le tante route che compongono la narrazione liceale, ognuna per le tante eroine presenti nella narrazione con rispettivo finale dedicato ma anche route di altro genere ad esempio a tema baseball e laser game, con una simpatica narrativa con tutto il cast e famiglia di Nagisa, e una a tema fratelli Sunohara, una a tema Koumura ovvero l'insegnante della classe di Tomoya e una a tema Kappei (unico personaggio tralaltro che non sara' trasposto nella controparte animata pur avendo una route con sviluppi significativi con la sorella minore delle due gemelle Fujibayashi, Ryu e anche un po' di comedy con Sunohara, l'amico biondo di Tomoya, che per buona parte scambia tale personaggio per una ragazza con conseguenza problematiche e prevedibili) ho letto l'afterstory con tutto il dramma le difficolta' e anche la dolcezza che implica il proseguo della storia di Tomoya e Nagisa nonche' di tutta la loro famiglia fino alla nascita Ushio e il destino di madre e figlia che bisognera' cercare di cambiare fino al vero finale Nel complesso direi davvero una bella lettura di cui l'anime ha fatto una bella trasposizione, veramente imponente in quanto a testo e con centinaia e centinaia di scelte che gli conferiscono una grande varieta' di sviluppi nonche' tante easter egg ed eventi simpatici (pensa esiste pure un breve finale alternativo tra i tanti con sfumature Boy's love al liceo con Tomoya che si mette con l'amico Sunohara XD E con Fuko la ragazza che fa le incisioni di stelle marine c'e ampia varieta' di scherzi da poterle fare nella sua route su cui si puo' essere creativi XD) Grazieeee del tag ero un sacco curiosa Spoiler Che peccato per keppei ma sono felcie che per il resto l'anime abbia fatto un buon lavoro Sembra che sia stato un gran bel viaggio per te e che carina la cosa degli easter egg Mi stai facendo venire voglia di dedicarmi alla novel anche io E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee del tag ero un sacco curiosa Nascondi contenuto Che peccato per keppei ma sono felcie che per il resto l'anime abbia fatto un buon lavoro Sembra che sia stato un gran bel viaggio per te e che carina la cosa degli easter egg Mi stai facendo venire voglia di dedicarmi alla novel anche io Spoiler Si ci ho dedicato attorno alle 140 ore a ritmo comunque piuttosto blando e godendoselo senza fretta momento per momento, vero e' uno di quei dettagli che dan profondita' in piu' a un opera gia' di suo imponente Nel caso te la consiglio io l'ho giocato su Switch dove e' molto confortevole come visione (o in alternativa puoi tenere d'occhio pure Steam se volessi cercare eventuali sconti che ogni tanto fanno)
evilespeon Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre 13 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Si ci ho dedicato attorno alle 140 ore a ritmo comunque piuttosto blando e godendoselo senza fretta momento per momento, vero e' uno di quei dettagli che dan profondita' in piu' a un opera gia' di suo imponente Nel caso te la consiglio io l'ho giocato su Switch dove e' molto confortevole come visione (o in alternativa puoi tenere d'occhio pure Steam se volessi cercare eventuali sconti che ogni tanto fanno) Spoiler Si concordo Comunque hai fatto bene a giocare con calma senza fretta,ti godi di più la storia così Ottimo dai anche io preferirei giocarlo su switch che posso usare più relax style Grazieeee del consiglio E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre On 04/10/2025 at 06:17, evilespeon ha scritto: Passo a commentare un po di ep anime Partiamo da rascal doesn't dream of santa claus finale di season...è stato annuciato un film continuativo ma non una new season per ora Apri contenuto nascosto Allora questo finale di stagione è stato bello ma forse un po easy style...moh mi spiego Intanto davvero fukuyama si è ricordato di nene attraverso il trofeo di lei di miss campus e non quando lei era andata a fargli il regalo di compleanno con tutta la cosa sentimentale legata alla vecchia sciarpa? Ma vabbe qui forse ci può stare perché magari nene la si riesce a ricordare solo attraverso l'oggetto che nene stessa pensi la identifichi come nene che ha raggiunto qualcosa...e cioè il suo trofeo di miss campus appunto Comunque qui veniamo a sapere che nene voleva sfondare come modella e anzi si era trasferita a tokyo determinata e convinta di riuscire ma invece aveva fallito e non aveva ricdvuto richieste di lavoro se non qualcuna minore...so nene aveva pensato di non valere nulla di non essere riuscita nel suo sogno Aveva iniziato a pensare di non valere nulla quindi aveva scartato la sua parte nene per diventare touko kirishima,una cantante le cui canzoni sono amatissime dal pubblico,piena di fan e quindi realizzata come nene avrebbe voluto essere Tra l'altro penso che,anche se dopo vari fallimenti,vedere fukuyama riuscire nel raggiungere l'università di lei la abbia resa ancora più insicura Però anche qui sakuta dice a fukuyama...che ci dice ama ancora nene e la ha sempre amata...solo tu puoi salvarla con il tuo amore È ok è vero perché solo una persona per cui nene abbia valore al di là degli obbiettivi raggiunti può salvarla e quella persona è fukushima Però detta così sembra tanto una frase fatta molto cliché style Invece ho trovato molto interessante il discorso che fanno akagi e sakuta sul fatto che quando qualcuno non ha ancora trovato la sua identità o magari si è confuso su quale sia davvero le frasi dette da altri anche molto semplicemente assumo importanza e possono finire per plasmare la nostra identità È il caso dell'esempio che fa akagi...lei da piccola non aveva ancora una identità definita e quando quella donna a scuola le aveva detto era una brava bambina lei aveva assunto l'identita della brava persona e cercato di mantenerla come se fosse la sua Nene si trovava in un monento dove,non riuscendo nel suo sogno di modella,aveva perso identità quindi si era aggrappata ai commenti di chi le diceva era touko e aveva assunto l'identità di touko...e odiava mai perché mai si era realizzata anche Comunque anche come fermano kirishima dall'andare da mai lo ho trovato forse un po troppo easy...ok sakuta e fukuyama le fanno capire che non è vero che non ha nulla,lei avrà sempre l'amore di kirishima e per lui la ragazza avrà sempre valore non importa che diranno gli altri o che obbiettivi raggiungerà o fallirà a raggiungere E ok il messaggio è bello ma forse sempre un po cliché style tanto che la stessa nene non sembra convintissima e dice una cosa tipo ok va bene per ora proviamo a fare come dite voi e vediamo come va Ma almeno è certo che ora che ha ritrovato fukuyama non sentirà mai più il bisogno di tornare touko Comunque touko,che in sto ep sembra la più smart del gruppo,gli dice a sakuta ok mi hai fermata a a me ma mica so l'unica che si crede touko so va a salvare mai su su...e in effetti mito aveva detto che c'erano altre persone che avevano fatto cover di kirshima che erano state definite lei nei commenti So si va all'evento di mai e nella folla vediamo un sacco di persone vestite da babbo natale che sono tutti i pseudo kirishima touko La folla però non li vede so finisce per sbatterci contro e scontrano tutti sul palco provocando l'incidente che avrebbe dovuto colpire mai Sakuta però per fortuna riesce a salvarla e si piglia lui il colpo e prima di crollare a terra per la mazzata riesce a calmare la folla di pseudo kirishima Però anche qui per far accettare a nene che lei è nene ci è voluto parecchio so mi volete dire che ora sakuta dicendo solo un " tranquilli va tutto bene" riesce a riportare in se altre persone che erano come lei? Così senza sentimento? E vabbè XD Molto carina la cosa che sakuta viene portato in ospedale dell'ambulanza guidata dall'amico Anche all'ospedale sakuta,che per fortuna sta bene e non ha subito danni gravi,viene raggiunto da tutti gli amici preoccupata e dalla sorellina e molto bello vederli tutti lì per lui Comunque lui rimane un attimo solo con mai e qui scopriamo l'altra cosa molto bella che non ha avuto danni gravi perché mai lo ha fermato prima ch sbattesse la testa a terra so i due ragazzi hanno mantenuto la promessa di proteggrsi a vicenda Comunque qui mai ci svela un po di cose e cioè che i finti kirishima non volevano farle del male ma avevano sentito era stato detto lei era kirishima ed erano preoccupati per la cosa so quanto accaduto è stato solo un incidente Tutti i finti kirishima sembrano ora tornati normali e hanno solo detto alla polizia che pensavano di essere touko Comunque carina la chiamata della sorella di mai dopo dove lei ringrazia sakuta per aver protetto la sorella come le aveva promesso E molto dolce quello che dice mai che anche se l'incidente è stato tragico style quel giorno non è stato male perché sakuta ha visto tutte le persone a lui care con lui che annuisce e i due che se ne vanno a casa mano nella mano Dopo abbiamo il finale dove sakuta prende la patente assieme a mito e qui mito chiede a lui come pensa che sia la vera touko kirishima...perché si rimane ancora il misterydi chi sia quella vera...e lui dice non lo so ma sicuro una che sa cantare bene Ma qui volevano fare intuire che touko kirishima è mito? Perché a me ha dato quell'idea la scena Comunque qui si parla anche del concerto che deve fare mai ma sakuta sta tranquillo che quasi tutti i falsi kirishima sono stati fermati e comunque abbiamo visto alla fine erano tutti innocui e alla fine mai vuoledire anche al concerto che lei non è touko Sul finale comunque sakuta rivede la mai bambina e in effetti anche quella questione rimane aperta Non è stata annunciata una new season ma è stato annunciato un film che continua la storia solo non si sa ancora la data...immagino il film sarà incentrato su sta cosa della mai bambina e su touko kirishima Passiamo a kaiju n8 finale di season...mi pare la nuova non sia stata annunciata ma per come è finita questa sicuro ci sarà Apri contenuto nascosto Allora la defense force al momento sembra avere la meglio sui vari kaiju Very very cool la parte di mina che spara con la super arma cannone e abbatte ben 6 kaiju giganti come un sacco cool che quell'arma possa usarla al meglio solo lei Però mi ha fatto ridere kafka che quando mina abbatte i kaiju grida che lei fa parte della kafka force con tutti che lo guardano confuso Comunque presto narumi si accorge c'è qualcosa che non va...si pensava i kaiju stessero attaccando edifici importanti per l'umanità ma suddetti edifici non hanno subito troppi danni dall'attacco so l'obbiettivo di numero 9 deve essere un'altro E infatti poco dopo dalle fogne vediamo emergere altri kaiju solo che sono ben diversi da quelli prima...questi sono tutti di livello 9 quindi lo stesso livello di numero 10 e solo i membri più forti della defense forse se ne possono occupare Il problema sta nel fatto che un kaiju di livello 9 di solito viene battuto da più capitani assieme ma ora essendocene più di uno ogni membro più forte della defense force si deve occupare singolarmente di uno...so scontri uno contro uno senza rinforzi Macabrissima la parte dove c'è la kaiju quella con l'aspetto simile a shinomiya che attacca i soldati e praticamente li spazza via e rimangono solo i piedi di questi sul posto Comunque shinomiya deve vedersela da sola perché non ha rinforzi so il sostituito del padre teme a lasciarla da sola perché inesperta ma presto lei fa notare quanto sia fortebe ci viene detto che ormai è al livello di un capitano e anche più forte di narumi,il padre e la madre alla sua età...so se continuerà a crescere avrà sicuro un ruolo fondamentale nella defense force in un futuro manco troppo lontano Shinomiya qui la vediamo che è anche lei determinata a battersi da sola col kaiju....finora è sempre stata protetta o ha aiutato a battere il nemico ma non ne ha mai eliminato uno e ora vuole far vedere quanto vale e ripagare il favore di chi la ha aiutata Però la poverina ce la mette davvero tutta ma non può nulla contro il kaiju nemico che è troppo forte anche per lei Anche hoshina e narumi sono in difficoltà col loro nemico e qui narumi nota che il nemico non solo li conosce bene ma anche ha contromisure pronte a tutti i loro attacchi so numero 9 ha mandato contro ognuno di loro dei kaiju creati apposta per batterli usando i dati raccolti da isao Intanto nella zona dove stava kafka vediamo che anche lì c'è un kaiju di livello 9 ma non vi è nessun capitano in zona (mina aveva sparato da tipo lontanissimo) Qui abbiamo quella parte dove conosciamo meglio shinonome e i suoi sentimenti per narumi Molto docle lei cw si scontra col kaiju pur sapendo perderà perché è felice di far parte della missione di narumi so vuole almeno prendere tempo prima che arrivi lui fiduciosa più che mai che lui riuscirà a battere il nemico....ma per ora narumi non può intervenire occupato col nemico che numero 9 ha assegnato a lui Intanto kafka lo vediamo che è stato mandato ad aiutare con l'evacuazione dei civili perché si continua a non farlo combattere per tenerlo come asso nella manica quando arriverà numero 9..che intanto vediamo sta aspettando di vedere proprio numero 8 Qui abbiamo quella scena molto carina con la bimba che aiuta la vecchietta e le mostra le carte della defense force dicendo che con loro sono tutti al sicuro Dopo la folla di civili in fuga travolge la povera bimba che perde le sue carte e kafka la aiuta raccogliendole per lei Qui kafka dice alla bimba che è vero che quelli delle sue carte sono tutti fortissimi e stanno dando tutti il massimo per salvarli e dicendo questo si rende conto che anche lui è un membro della defense force tra l'altro coi poteri da kaiju so sente deve essere lì a combattere con loro So finita l'evacuazione dei civili kafka lascia il posto e se ne va ad aiutare sul campo...molto dolce la bimba che gli dice se lui ha una carta e che quando la avrà lei la comprerà Intanto shinonome ha fallito nel prendere tempo per narumi e la poverina sta per venire uccisa dal kaiju Qui abbiamo una parte che mi è piaciuta molto dove lei dice che sa che come membro della defense force dovrebbe essere felice di morire con onore avendo difeso i civili ma lei in realtà vuole vivere...qui vediamo la persona che c'è dietro al soldato perché é facile quando non c'è pericolo die sei pronto a dare la vita per il tuo dovere ma quando effettivamente è il momento e ovvio che qualunque persona vuole vivere e dietro ai soldati ci sono degli umani con la loro fragilità che si aggrappano alla vita come tutti Molto molto cool l'ingresso in scena di kafka che salva pa ragazza e le dice non gli frega un tubo di ubbidire agli ordini,lui batterà quel kaiju nemico che la ha ridotta così E qui finisce la season so immagino la prossima sarà incentrata sugli scontri dei nostri con sti kaiju di livello 9 e forse l'apparizione alla fine di numero 9...se non proprio lo scontro con numero 9 già nella prossima season...si vedrà quando sarà La new season non ricordo se è già stata annunciata ma immagino sicuro ci sarà per come è finita questa Per quanto riguarda questa season mi è piaciuta molto,molto avvincente per quello che succede e quello che si scopre Forse mi aspettavo più scontri ma ammetto che quelli che ci sono stati comunque sono stati molto cool e ci sono stati anche dei bei momenti di crescita di alcuni personaggi come kafka,reno e furuhashi Passiamo a fermat's cuisine pure qui finale di season ma non si sa nulla di una seconda Apri contenuto nascosto allora ep finale...penso (edit:si èil finale,ho controllato dopo XD) ...molto interessante All'inizio ci viene messa super ansia con quella cosa che viene detta che gaku servendo il dessert so il finale di tutto il corso del pranzo se ne fa uno schifoso di dessert rovina anche l'opinione sul resto del pasto in generale so anche sui piatti dei loro compagni so in pratica mantenere l'alta reputazione dei piatti serviti finora sta tutto sulle spalle del porello gaku e il suo dessert Comunque devo dire l'ansia di tutti si percepiva alla grande che in sto anime hanno tutti reazioni mega esagerate per qualunque cosa XD Gaku però lo vediamo tranquillo...continua a non fissare hirose negli occhi anche se questi gli parla e vede le persone e tutto quello che lo circonda come una serie di numeri...so è entrato proprio in matematica mode Mi ha fatto rdiere malissimo hirose che sinmette in posa rovesciata per vedere gaku neglio occhi con tutti che si chiedono che sta a fa' XD Comunque scopriamo presto che tipo di dessert è quello servito da gaku e devo dire una bella genialata quella del dessert che cambia gusti in base alla temperatura della bocca Veniamo anche a sapere perché gaku era andato al giardino biologico a prendere quei petali ma al solito la spiegazione del piatto è un po tanto troppo specifica e ci ho capito molto poco anche se devo ammettere se lo avessero servito a me quel dessert lo avrei trovato molto elegant style e una genialata Alla fine il dessert risulta elegante come chiusura della cerimonia e anche interessante e funziona bene so gaku è riuscito a far capire quanto vale e ha aperto una new porta nella sua strada di cuoco matematico...ma pure qui ranna che cade a terra disperata quanto esagerata come reazione? Ok gaku sicuro è più avanti di tutti loro tranne kai almeno così per ora ma lei sembravatanto determinata a non farsi battere e moh mi reagisce così fine del mondo style Comunque qui scopriamo anche perché kai aveva fatto fare il pasticcere a gaku...è vero che la pasticceria deve seguire regole ferree ma è altrettanto vero che all'interno di quelle regole la libertà creativa è massima...anzi proprio perché si devono seguire numeri e dati e regole si cerca di rendere quel che si crea all'interno di questi in modo creativo aumentando la creatività al suo massimo So kai non ha limitato la libertà di gaku ma la ha aumentata in modo esponenziale style In ogni caso l'ex pasticcere sembra ancora preoccupato del percorso preso da gaku sulla via della solitudine e anche la bionda e ranna mentre kai finally dice apertamente ce vuole che gaku continui ad isolarsi così da fargli da assistente e colmare la sua debolezza...ma la sua debolezza quale sarebbe? La pasticceria? La visione matematica delle cose? Boh Kai tra l'altro qui ripensa al suo rivale del passato so forse il rivale aveva cercato di percorrere il percorso della solitudine ma non vi era riuscito? Però a me non i è sembrato gaku comunque sia completamente sulla via della solitudine...hirose quando gaku spiegava lo ha visto a gaku che finally si è divertito di nuovo tanto con la matematica e gli ha ricordato il gaku bambino che a lui tanto piaceva E gaku infatti sembra di nuovo aver ritrovato il divertimento nel cucinare matematicamente quindi più che un isolarsi penso dovesse ritrovare questo suo divertimento e superare le ansie e le paure che aveva Kai comunque sembra consapevole che gaku non ancora completamente sullo stesso percorso suo e di hirose ma sembra volercelo far andare solo per suoi fini personali Alla fine penso manco kai voglia stare completamente isolato ma cerchi qualcuno che nel percorso dell'isolamento possa essere l'unico che gli sta al fianco senza cadere alla pressione portata dalla solitudine In ogni caso non sono sicura che hirose abbia capito che non è lui che piglia le decisioni per tutti ma almeno ha trovato interessante il percorso da cuoco di gaku so vuole continuare a vedere gaku su quello e ha slitatto i suoi piani per un po...so l'amica matematica è salva dal matrimonio forzato per ora XD Per quanto riguarda gaku non ho capito se ora ha deciso di dedicarsi completamente alla strada della pasticceria o tornerà a fare il cuoco ma anche i dolci...per come mi è parso a me ora vuole fare completamente il pasticcere ma boh Comunque dopo abbiamo alcune immagini di gaku che ormai si trova bene col ritmo della cucina e viene anche accettato molto meglio da tutti gli chef lì che finally lo vedono come uno di loro Vediamo anche la bionda che anche a lei nel nuoto le cose stanno andando un sacco bene So alla fine i due ragazzi hanno superato il primo impatto problematico con la grande città Molto carino come finale ep far vedere il padre di gaku che va il ristorante e gaku che lo serve Interessante invece la parte dove vediamo kai pensieroso che giarda il cielo sul tetto...penso che lui attendi con ansia che gaku percorra il percorso che lui vuole ma forse teme anche un po che non lo faccia o che finisca come il rivale del passato Come dicevo non so se questo è il fine season...non ricordo quanti ep aveva l'anime ma se lo è di second season non si sa ancora nulla Sulla season che dire è decisamente interessante nel suo accostare matematica e cucina ma a volte diventa overdrammatic...cioè il mondo dei cuochi è davvero così ansiogeno? Magari poi lo è io che ne so XD e le spiegazioni dei piatti a volte si perdono in essere troppo specifiche anche quando poi le combini con la matematica e ammetto mi ci sono spesso persa Iersonaggo invece li ho trovati interessanti devo dire ma forse a parte gaku e kai gli altri sono stati un po poco esaminati nel corso dell'anime nel senso ch si sa molto poco di loro ma magari sarà per una second season questo Io a parte ranna e kai e gaku della cucina li ricordo poco tutti con qualch soprannome legato al colore di capelli XD Passiamo a city ep finale Apri contenuto nascosto Molto carino quell'inizio con nagumo e niikura che ci fanno capire sta finendo l'estate in the city e con quella anche l'anime Carino quello che dice nagumo che ogni giorno nella city è molto divertente La prima parte di ep è stata molto molto dolce e carina ma col solito elemento stra assurdo e demonziale...finally le due ragazze della scuola riescono a salutarsi come si deve all'aeroporto grazie agli aiuti assurdissimi di adatara,riko e izumi Molto carino il saluto tra le due ragazze che finally si salutano di cuore e carino anche che una ridia all'altra il finto premio nobel di carta che l'altra le aveva dato nei primi ep Comunque si vede tra le due ragazze c'è la promessa consolidata di rivedrsi ancora come avevano detto andandosi a trovare a vicenda La seconda è ultima parte di ep è praticamente un mega musical con un sacco di situazioni assurde che partono dal ristorante che riceve una lettera con una stella e tutti che pensano sia una stella ricevuta per la cucina ma da lì si sviluppano un sacco di situaziini assurdissime una dopo l'altra Mi ha steso che poi scopriamo la stella la aveva semplicemente data il poliziotto ed era quella della sua uniforme che lui da ai locali dove mangia bene Super folle anche quel finale con la macchina del tempo stile doraemon dove vediamo tutti ma proprio tutti i personaggi dell'opera L'esplosione della macchina del tempo e tutti i personaggi sbalzati in aria è stata la degna e folle conclusione dell'anime devo dire...molto carina anche la frase ci si vede in estate da qualche parte Che dire city come anime mi è rimasto nel cuore con tutti i suoi personaggi e tutte le situazioni demenziali e folli ma anche divertentissime Un trip mentale che però poi non riesci più a farne a meno Mi sono affezionata a tutta la città e i suoi abitanti e ammetto ci vorrei vivere io in una città così Davvero carinissimo,simpatico,folle,assurdo,demenziale e che fa ridere male...lo consiglio a tutti quelli che vogliono una esperienza folle e divertente con spensieratezza senza farsi troppe domande su che stanno vedendo XD Passiamo a panty e stocking finale di season,una new season è stata annunciata alla fine di questo ep Apri contenuto nascosto Allora ep finale cool e assurdo al punto giusto molto epic style ma che mi ha fatto anche ridere malissimo Il villain piano raccontato stile festival musical con anche tanto di chitarra spaccata mi ha stesa devo dire con tanto di commenti dei nostri molto chill style nonostante la situation Carine invece panty e stocking che volevano sacrificarsi per salvare le demonesse ma mi ha fatto ridere quando litigano di brutto tutte e 4 e le demonesse e il prete finiscono giù di sotto Ci ho riso male anche dopo quando il prete finisce all'inferno che dice alle demonesse che vuole il loro aiuto e ci fa pensate ai bei momenti assieme come family ma loro pensano solo agli insulti ricevuti da panty e stocking XD però dai alla fine vanno a salvarle Molto cool poi la loro entrata in scena con fas forma drago demoniaco a due teste Mentre mi ha stesa il geek boy che arriva in paradiso e per non farsi beccare si fa ingoiare da chuck e i due fratelli angelici vedono chuck così tutto strano style ma se lo pigliano come cagnolino Però porello geek boy che durante la battle dove c'erano spari ovunque è effettivamente l'unico che viene sparato Ma devo ammettere è stato molto molto cool quando ha difeso panty e stocking La battle finale anche è stata cool con tutti i nostri che decidono di combattere come family e dopo andarsene tutti a lingerie land e il padre dei gemelli con loro due che diventano tipo megazord style Ma ci ho riso con la dichiarazione delle nostre su cosa sono tutti loro o su che vuol dire la F ...ma anche cool style la cosa XD Anche l'attacco finale all'arma statua fatto da tutti i nostri assieme tra angeli,demoni e umani molto cool...ma sempre col suo tocco demenziale che non manca mai Carinissimo anche il finale dove i genitori delle nostre due tornano al potere ma il padre dei gemelli non viene punito ma viene mandato a farsi una vacanza familiare coi figli Molto cute anche la parte a lingerie land con finally la confessione del geek boy a panty...anche se non ci fanno sentire un tubo XD ma almeno vediamo che è andata bene Però ci ho riso malissimo col padre delle demonesse che spunta a caso e si porta via panty e il geek boy con le facce super sorprese di tutti XD Però quel finale dopo i titoli di coda...i due ragazzini sono i figli di panty e il geek boy? O uno è figlio dei due e l'altra di una delle due demonesse? Quanto tempo è passato? Perché ci sono pure le foto di panty e il geek boy col figlio so immagino solo uno dei duemsia figlio loro Perché stocking è sorella ora e fa tipo la funzione del prete? Comunque pare la new mission sia cercare panty e il geek boy ora mentre i due ragazzini si occupano di varie cose come facevano panty e stocking Vabbe tutto sarà chiaro quando arriverà la new season che è stata annunciata proprio a fine ep Che dire di sta season...al solito mi ha fatto ridere male in tutti gli ep però ci sono stati momenti anche molto cute e carini devo dire...è un sacco di parodie di tipo qualunque cosa XD ho adorato u.u Passiamo a april showers brings may flowers ep finale Apri contenuto nascosto L'ep inizia con ueno che è preoccupato visto che dopo la sua confession non ha ricevuto mezza risposta da tabata e sembra lei lo stia evitando Mi ha fatto ridere lui che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del fratellino per avere consiglio E il fratellino molto easy style gli dicevai da l'amico sportivo (non ricordo il nome dopo 12 ep XD) tuo e chiedi consiglio a lui So ueno va a casa dell'amico...e ci trova anche la tipa popular XD So la coppia sportivo popular ormai è cosa fatta XD Ueno dice che è preoccupato che non ha ricevuto risposta da tabata e a sto punto pensa lei lo abbia rifiutato ma la popular gli dice tipo ehi aspe almeno che lei ti risponde prima di dire poi stiamo parlando di tabata so sicuro lei avrà pensato che la tua confession non era per lei o era solo per consolarla o cose così visto che lei di solito ogni atto di gentilezza verso di lei lo interpreta malissimo...comunque carina lei che dice vuole conoscere meglio tabata So ueno decide di spettare pa risposta di lei e intanto se ne va per lasciare la popular e l'amico soli soletti Mentre sta andando via incontra la nonna dell'amico che gli regala dei biglietti per un film visto che lei non li usa e i biglietti sono proprio del film sul manga che piace tanto a tabata so ueno pensa che può invitarla Intanto tabata a casa sua la vediamo pensare e ripensare alla confessione di ueno ma come detto dalla popular si fa i suoi comolessi e pensa ha sentito male o lui lo ha detto solo per consolarla perché piangeva e cose così Il day dopo a scuola tabata sente delle ragazze...tra cui le due che ueno aveva rifiutato al karaoke...che parlano di chi potrebbe piacere ad ueno e arrivano alla conclusione che chounque sia deve essere una ragazza di alto livello non alla loro portata Tabata quando sente questo si preoccupa che girino voci su lei e ueno che possano creare problemi ad ueno...non sentendosi la ragazza adatta a lui per come la vedono tutti...so tiene le distanze dal porello che fraintende malissimo e pensa lei lo faccia perché non lo vuole Dopo ueno parla con l'altro amico suo sul tetto e qui gli rivela gli piace tabata e vorrebbe invitarla a vedere il film ma non sa come fare visto che non vorrebbe metterla in una situazione sgradevole O l'amico gli fa perché non facciamo un doppio appuntamento? Io invito la popular (porello lui XD) e tu tabata così tabata sta tranquilla che non siete soli ma ci sono anche altri e ueno in effetti pensa l'idea sia buona e accetta Comunque carinissimi sia lui che tabata che vogliono la felicità uno dell'altra so quando ueno invita tabata lo fa per farla felic e quando lei accetta lo fa per fare felice lui Intanto l'amico di ueno si appresta ad invitare la popular so aspetta che la tipa sia sola in classe e si fa coraggio e la invita solo che sbaglia e invece della popular finisce per invitare la bionda che accetta anche tutta contenta....che caos XD Intanto il collega di ueno quello che conosceva tabata cisvela la verità su cosa accadde quando disse agli amici che tabata era brutta e non la voleva Lui in realtà rispettava molto tabata che si prendeva anche sulle spalle il lavoro di altri e lo faceva con gioia e senza lamentarsi Un giorno giocando a carte con gli amjci aveva perso ed era partito sto gioco penitenza dove lui doveva confessarsi per finta ad un ragazza e la ragazza scelta era proprio tabata Solo che lui non voleva farla soffrire con una finta confessione perché la rispettava e la pensava una ragazza buona e gentile so aveva finto con gli amici che lei era brutta e lui non voleva farlo ma lei era arrivata proprio quando diceva questo Ora lui vorrebbe scusarsi con tabata per le parole dette perché in effetti anche se per difenderla dicendo quello ha esagerato e lui lo sa Comunque facciamo un saltino in avanti e arriva finally sto day dell'appuntamento al cinema La bionda e l'amico di ueno rimangono da soli e qui la bionda dice all'altro guarda ce lo so che in realtà non mi hai invitata perché ti piaccia ma solo per rendere meno complicate le cose tra tabata e ueno e a me va bene così tranquillo Ma mi è piaciuto l'amico di ueno che invece si scusa perché qualunque sia la ragione non doveva invitarla illudendola...lei allora lo ringrazia per quelle scuse così sentite e vediamo che lui sta iniziando ad innamorarsi di lei...so pure la terza coppia è praticamente fatta XD Durante la proiezione del film ueno e tabata fanno caos perchè lui praticamente le si addormenta addosso e lei è super timida so quando lui fa cosí va in tilt...e i du vengono sgridati per parlare in sala XD I dhe rimasti soli parlano e tabata gli dice ad ueno se dormivi forse il film ti ha annoiato mi spiace...ma dolcissimo lui che rivela invece dormiva perchè la sera prima si é letto tutto il manga da cui era tratto il film per poterne parlare con tabata ed è contento di apprendere di cose che piacciono a lei Comunque lui si allontana un attimo per vedere dove sono finiti gli altri due amici e tabata rimasta sola perde gli occhiali A ridarglieli è proprio il collega di ueno che stavolta tenta di scusarsi come si deve con tabata...ma viene interrotto da ueno che si mette in mezzo per proteggere lei pensando ancora che lui sia l'ex che rompe XD il tipo li vede assieme e pensa sia un appuntamento ma tabata preoccupata che qualcuno pensi male di ueno se sa è uscito solo con lei nega fortissimo che lo sia Però carino il collega che dice che alla fine non si è scusato ma tabata e ueno sono una bella coppia so lui è felice per lei Tabata e ueno se ne vanno e lei pensa che lui sia arrabbiatissimo perchè il tipo pensava stavano assieme invece ueno è solo super depresso perché pensa che tabata abbia negato che loro erano ad un appuntamento perchè in realtà a lei piace il collega Ueno che è super dense style augura pure felicità a tabata con il collega so lei capisce il fraintendimento e vorrebbe fermarlo ma non riesce Tabata allora tutta depressa va dalla tipa fioraia sperando di incontrare lì il fratellino di ueno a cui chiedere aiuto...lui non c'è ma c'è la fioraia appunto che si offre lei di ascoltare e consigliare tabata So tabata le racconta tutto quello successo e vediamo che la tipa intanto avvisa qualcuno sul cellulare Tabata qui dice alla fioraia che per lei va bene che rimanga il misunderstanding di ueno perché lei vuole vedere il sorriso del ragazzo e lei lo ama ma teme che se lui starà con lei non sorriderà più perché la classe lo prenderà in giro o penserà malissimo di lui Ueno arriva e sente tabata dire tutte queste cose e qui scopriamo la tipa aveva avvisato lui sul cellulare dicendogli di venire lì Tabata scappa via imbarazzata e la tipa fioraia ci fa inseguila...ma poi è fioraia so aggiunge vuoi comprare un bouquet da darle dopo?XD no vabbe veramente glielo regala XD ma carino lui che dice ora non lo prenderà ma dopo tornerà a comprarne uno e lo regalerà a lei come si deve Lui raggiunge subito tabata perchè lei sportiva 0 XD so tabata decide di rivelargli tutto anche a lui e gli dice le stesse cose che aveva detto alla fioraia Che lei è brutta e tema ueno soffra preso in giro dalla classe se sta con lei e a lei non importa se prendono in giro lei ma ci starebbe malissimo se prenderebbero in giro lui per lei Ueno qui le fa capire che non gli importa un tubo di cosa pensano gli altri...loro due si amano e conta solo questo Tabata allora si fa forza e dice a lui che lo ama e i due diventano coppia official Ma lei è ancora preoccupata dei pareri degli altri so ueno er tranquillizzarla le propone di stare assieme ma in segreto senza che nessuno sappia (penso lo diranno solo ai friends) e lei accetta Qui tabata ci fa sapere che lei è consapevole che come è fatta non cambierà così da un momento all'altro...sa che per un po avrà ancora complessi e dirà ancora che è brutta e che non può fare questo o quello perché lo è Ma dentro di lei vuole credere fortemente alle parole di ueno che le ha detto la ama ...vuole credere a quelle parole più che alle parole di chiunque e più che ai suoi stessi pensieri So le parole di ueno diventano la sua forza,cosa molto molto dolce Dopo abbiamo quel finale ep super mega carino con ueno che va da tabata quando è sola in classe e le regala un bouquet di fiori come aveva promesso Che dire come anime è stato veramente cute e tenero...non solo incentrato sull'amore ma anche sull'amicizia e sulla crescita interiore di tabata ma anche degli altri personaggi Certo non sappiamo come è finita con le altre due coppie nel senso non le abbiamo viste diventare coppie ufficiali Ma l'opera era incentrata su tabata e ueno so è voluto...delle altre coppie ti basta sapere che sono state accennate so tu sai che esistono e sono fattibili e fine XD Non penso ci sarà una second season visto che è finita con la coppia principale che diventa ufficiale a meno che non facciano una season incentrata sulla vita di tabata e ueno come fidanzati...ammetto non mi spiacerebbe ma la vedo difficile Passiamo a watari kun...nessun ep finale questo andrà avanti ancora un po Apri contenuto nascosto Allora l'ep parte con watari che va al dormitorio della sportiva a prendersi cura di lei con la caviglia rotta Lei porella ci prova in tutti i modi più ovvi dell'ovvio a sedurlo ma lui manco se ne rende conto XD Comunque si vede che lui sta iniziando a sospettare che ci sia qualcosa che non va con lei e la corsa Interessante quella parte dove lei e lui vanno al campo di corsa...qui si nota che alla fine la sportiva ama correre ma non ama le pressioni e le aspettative degli altri su di lei legate alla corsa Comunque qui watari e la tipa hanno quel discorso abbastanza assurdo sul matrimonio da giovanissimi ma la cosa è molto interessante...intanto la sportiva fa capire a watari che sicuro la rappresentante ci sta pensando ad un suo futuro con lui Secondo la sportiva dice una cosa very giusta e cioè se watari è davvero innamorato della rappresentante dovrebbe fregarsene di tutto e tutti e voler stare con lei e basta Lui invece si preoccupa di come viene visto dalla madre di lei,di non essere abbastanza per lei e così via e anche lui sentendo le parole della sportiva dopo vediamo che inizia riflettere sulla relazione con la rappresentante Comunque la sportiva si rende conto che foleva far superare lui e la rappresentante inveceli ha aiutati dicendo così so cerca di correre via dopo il fallimento totale ma ovviamente ha la caviglia rotta e non puo So lui la piglia in braccio e la riporta in dormitorio e se ne va dopo averla messa a letto ma promettendole che tornerà il day dopo Rimasto solo lui come dicevo prima ripensa alle parole della sportiva e effettivamente si rene conto che quando ha scritto i suoi piani per il futuro manco una volta ha nominato la rappresentante e si chiede se non sia il caso di inizare a pensare anche al futuro con lei Intanto l'amico di lui va a casa della rappresentante per portare del diserbante onquello che era alla madre di lei Quindi vediamo che la rappresentante si sta esercitando a fare tutti i piatti preferiti di watari e la madre è contenta perchè finché sta in cucina a lei va bene XD anche l'amico sembea contento perché vede la rappresentante felice so le cose stanno andando bene per lei Watari intanto mentre riflette chiama lei e i due decidono di vedersi domani Quando si vedono il giorno dopo lei prova a rimanere da sola con lui a casa sua dicendo tipo se quella sera può venire da lui ma lui sembra sempre spaventato dalla madre e ossessionato dal volerle di mostrare che è adatto alla figlia so cerca sempre di non rimanere solo con lei in luoghi che potrebbero portare al next level XD Lei comunque qui confessa a lui che ormai con la madre non ci parla tipo più e continuerà così finché lei non lo accetterà Lui però quando sente questo sembra sentirsi super in colpa...alla fine ci rivela che lui non vuole una relazione che faccia stare male gli altri ma anche qui sbaglia...è la relazione di lui e la rappresentante quindi dovrebbe fregarsene di come stanno gli altri per questa relazione e pensare un po di più a come sta lei Infatti la porella sente lui dire così e se ne va un po delusa perché lei sta combattendo per loro anche a costo di andare contro la madre mentre lui si preoccupa di piacere a tutti alla fine...ok che lo fa solo perché vuooe che lei sia felice e abbia un buon rapporto con la madre ma in questo momento dovrebbe pensare più a come farsi accettare anche lui se davvero la ama Comunque lei porella continua a dirsi che finché lui è felice va tutto bene ma si vede non è più così,lei pure vuole qualcosa da quella relazione Mentre lei riflette e tutto sente la bionda parlare col prof di ginnastica mentre sono in piscina e qui scopriamo che la bionda ( che prima avevamo visto ricevere una lettera dalla famiglia) deve lasciare la scuola e tronare a casa e trasferirsi in un'altra scuola pare e sene andrà quel giorno stesso senza salutare nessuno So la rappresentante le fa senti so che anche a te ti piace watari sei sicura che vuoi andare via senza manco salutarlo E la bionda le dice io sto bene così ma se pensi lui debba sapere diglielo tu...io ti dico dove sarò e tuse vuoi lo dici a lui così mi viene a salutare In pratica lascia alla rappresentante la scelta se dirlo a lui o no Intanto watari vediamo che ha contattato la madre della rappresentante E qui lui le fa ttuto quel discorso sul fatto che ha capito perché lei è preoccupata e che lui non vuole ripetere quanto era accaduto ai suoi genitori perché sa quanto è stato difficile poi per loro so su quello la madre di lei può stare tranquilla Ma poi aggiunge che per lui e la loro famiglia la sorellina è la persona più importante di tutte (in quanto figlia voluta mentre lui è nato per errore...ma che ci azzecca? I genitori volevano bene anche a lui spero anche se non era stato nei programmi XD Ui si butta sempre molto giù da solo come detto anche dalla sportiva) so lui vorebbe che anche per la persona che ama la famiglia venisse prima di tutto o almeno ci fosse una relazione serena e ora che ha saputo che la rappresentante e la madre non si parlano più per tornare a farle parlare è pronto a tirarsi indietro e tornare solo amici con lei Ma che discroso è? Lui dice lo fa per lei ma a me sembra solo una scusa....cioè se la ami ti tiri indietro solo perché così lei può parlare again con la madre? Che poi manco è un litigio grosso quello di lei e la madre pare e non durerebbe mica in eterno alla fine,sono solo quei litigi semplici style tra famiglia Mi sta venendo pure a me il dubbio se lui si davvero innamorato di lei...ok dice che la ama ma poi quando deve lottare per lei si tira indietrissimo Comunque la madre di lei gli sente dire così e vede che è uno onesto e allora decide che va bene se i due si frequentano come fidanzati ma ad alcune condizioni e dice a lui che non gli ha dato l'ok ma gli sta dando una chance e lui deve dimostrarle che non la sprechera' Dopo l'incontro con la madre watari riceve una chiamata della rappresentante so lui tutto contento vuole dirle di come è andata con la madre ma parla prima lei e gli dice ella bionda che sta andando via e di dove andare a salutarla Lui è un po insicuro su che fare...da una parte gli spiace che la bionda lo stia ancora lasciando senza manco salutare e stia sparendo di nuovo così dalla sua vita...dall'altra sta con la rappresentante e andare da un'altra ragazza non gli sembra corretto Ma la rappresentante alla fine gli dice vai a salutarla tranquillo l'importante è che dopo torni subito da me e gli manda anche quel messaggio che dice mi fido di te Quindi lei sembra che abbia fatto una cosa molto dolce e difficile ma in realtà lei stessa ammette che sta solo testando entrambi e si sente in colpa per la cosa...alla fine lei vuole vedere se la bionda farà la sua mossa pur sapendo lui sta con l'altra e se lui tornerà davvero subito da lei dopo i saluti o rimarrà invece con la bionda Lui comunque raggiunge la bionda e qui le dice che non ce la fa a vederla sparire una seconda volta dalla sua vita così come se nulla fosse e le chiede se può prendere il treno dopo e parlare prima un po con lui Ma la bionda invece lo prende e lo trascina pure a lui sul treno so forse è un po come dirgli vieni con me,che lo vuole vicino Comunque lui qui si vede sta un po preoccupato perché la rappresentante gli ha detto mi fido di te ma dopo torna da me e lui invece ora sta sul treno diretto a casa della bionda Comunque i due arrivano e lui si rende conto che non ha mai saputo dove vive l'altra e che inoltre l'altra non è amatissima dalla famiglia infatti nessuno è venuto a prenderla La bionda cerca di rimandarlo a casa ma lui vuole a tutti i costi accompagnarla fin dalla famiglia e incontrare quest'ultima perché preoccupato per lei...anche se lie sembra non volesse proprio che lui incontrasse i suoi e sono curiosa del perché Lei allora vede che lui è super determinato e non può farlo rinunciare lo porta a conoscere i suoi e l'ep finisce con la scoperta che la family della bionda gestisce una locanda pure bella grossa so stanno messi bene...so anche qui molto mistery perché la bionda da sola vivesse in quell'appartamento vecchio e vuoto Sono very curiosa ora per l'incontro con la famiglia di lei e scoprire che tipi saranno i suoi Passiamo a the summer hikaru died finale di season,una seconda è già stata annunciata Apri contenuto nascosto Allora molto molto toccante la parte con hikaru che arriva dopo a scuola e da tipo l'addio a tutti i posti in cui è stato con yoshiki come molto toccante anche il dialogo tra lui e asako Qui lei riceve da lui la conferma che lui non é il vero hikaru e non è nemmeno umano ma come dice la ragazza lei non riesce ad odiarlo...non riesce a fare nemmeno come yoshiki che fa finta di nulla ma nonostante sia stata attaccata da lui non lo odia anzi penso lo comprenda nel cercare un luogo di appartenenza Quando lei riceve la conferma definitiva che hikaru è morto il finto hikaru vede lei che piange la morte del ragazzo e qui inizia a pensare che anche gli altri piangerebbero hikaru come lei se solo sapessero che è morto e che per yoshiki sarebbe meglio accettare la morte di hikaru,piangerlo ed andare avanti e quello che lo blocca dal farlo e lui so yoshiki si aggrappa a lui che ha il corpo di hikaru ed è come se non avesse ancora accettato la morte del vero hikaru So il finto hikaru ora vuole che yoshiki realizzi hikaru è morto in modo da andare avanti con la sua vita Il fatto che lui so scusa con asako e le asciuga anche le lacrime può indicare anche che sta un po meglio capendo le emozioni umane anche quando parla di yoshiki che deve andare avanti anche se si vede che ancora non comprende del tutto vita e morta comunque si sta avvicinando a capire Dopo abbiamo la parte di yoshiki a casa con parenti più rompi palkia dei miei Hikaru va a prenderlo per portarlo a fare un giro con lui e mentre sono sul treno yoshiki dice ad hikaru che capisce cosa vuol dire essere ossessionati dall'avere un posto a cui appartenere e che anche lui spera di avere un posto simile ma da qualche parte fuori dal villaggio so si vede la vita del villaggio lo sta soffocando Poi abbiamo quella scena molto interessante con tanaka che va dal tipo del villaggio a dirgli che nonuki non esiste e il rituale degli indo non serve a nulla maarla anche dell'evitare che il villaggio venga spazzato via facendo qualcosa lui so il mistery si infittisce again Dopo abbiamo quella parte con hikaru e yoshiki al parco dove hikaru dice che le memorie di nonuki non le ha perse sono solo da qualche parte dentro di lui ma non le ha ancora riprese tutte solo che ricorda bene ora la parte sull'esaudire desideri e sente che in quel momento potrebbe esaudire qualunque desiderio so chiede a yoshiki di provare e chiedere qualcosa Ma lo fa in un modo talmente inquietante che ci sta yoshiki non chieda nulla...mi chiedo però se per un attimo abbia pensato di far tornare in vita hikaru ma visto come è andata la leggenda dell'uomo che aveva riportato in vita la moglie ci sta abbia evitato Dopo vediamo che hikaru è voluto andare al mare con yoshiki per mantenere quella promessa di vedere assieme a lui l'oceano e gioca nell'acqua (molto inquietante e particopare la parte dove vede il serpente)...qui rivela a yoshiki che tornerà sulla montagna e yoshiki la prende malissimo Allora in questa parte hikaru dice a yoshiki le stesse cose che aveva pensato mentre parlava con asako e per il suo bene gli fa intendere che lui è molto diverso da hikaru sia per le cose che ama e che gli piace fare sia di carattere e non può essere un rimpiazzo di lui Hikaru qui dice anche a yoshiki che lo ama ma non nel senso amoroso del termine ma nemmeno in quello di amicizia ma in un modo diverso che lui ancora non riesce a comprendere ma sa però che finalmente quella emozione è sua e solo sua e non del vero hikaru So lui che ha ucciso tante persone in passato ora non vuole fare del male o uccidere yoshiki e pensa l'unico modo di risolvere tutto sia provare a salire sulla montagna,anche se non è certo funzioni è l'unico piano da provare Yoshiki qui si rende conto che il finto hikaru gli ha parlato a cuore aperto gli ha mostrato i suoi veri sentimenti mentre lui finora,usando varie scuse come che lo faceva per il villaggio,per il vero hikaru e altro,non ha mai mostrato il suo vero volto e i suoi veri sentimenti a nessuno so si chiede se sia lui il mostro più che hikaru L'unica persona con cui yoshiki è riuscito ad essere se stesso sempre è proprio il finto hikaru So yoshiki sa di essere egoista e di chiederlo solo per se stesso ma non vuole il finto hikaru se ne vada e lo lasci,non vuole perderlo e non lo considera più un rimpiazzo di hikaru ma qualcuno che per lui è diventato fondamentale Hikaru vede che yoshiki finalmente gli mostra i suoi veri sentimenti e ne è molto felice e decide allora di rimanere e non seguire più il suo piano di salire sulla montagna So ora continueranno entrambi con le loro ricerche vieto che c'erano ancora dei mistery da risolvere su quelle per capire bene chi sia davvero hikaru Ma a questo punto penso che yoshiki non voglia più trovargli un posto dove appartenere lontano da lui o da tutti ma voglia tenere il ragazzo accanto a lui La season finisce con tanaka...che aveva ascoltato i due parlare tutto il tempo quando erano al mare...si avvicina ai due per parlargli Che dire come adattamento è stato top davvero ben fatto e ha reso bene le atmosfere sia inquietanti che di mistero ma anche I sentimenti di yoshiki e del finto hikaru É stata già annunciata la second season e ne sono molto felice,mega hype per quella Passiamo a sword demon finale di season...una seconda non è stata annunciata ma rimangono molte cose aperte della storia so pensò ci sarà Apri contenuto nascosto Allora jinya e asagao vanno di nuovo al tempio per sapere più della leggenda dello specchio Qui il guardiano del tempio parla con loro e gli dice di come ogni leggenda nasconda semprr anche qualcosa di falso Poi sembra molto interessato a parlare con asagao e le chiede il suo cibo preferito nei festival e quando lei dice le mele caramellate lui sembra avere una strana reazione Comunque stavolta il tipo permette a jinya e la ragazza di vedere lo specchio e qui ci rivela che lui sa che asagao viene da un altro tempo perché una cosa come la sua era già successa una volta Qui lui svela ad asagao che per tornare indietro é sufficente mettere il suo sangue sullo specchio e pensare al tempo e luogo in cui vuole tornare Ma lei sembra titubante a farlo ora e dice vuole un attimo per pensarci Tornati al locale di jinya la sera jinya ed asagao parlano un po tra loro e asagao chiede a jinya perché la ha ospitata Lui le dice che una volta anche lui e la sorella si erano ritrovati senza luogo dove stare e un uomo,il guardiano della sacerdotessa del suo villaggio come sappiamo,li aveva presi con lui È perché quel gesto è rimasto in jinya che lui ha voluto rifare lo stesso stavolta con asagao Qui asagao rivela a jinya perché non è voluta andare via subito...lei ha una bella vita sempre molto divertente coi suoi due amici,jinya e miyaka,nel suo tempo Però si sente inferiore rispetto a loro...miyaka sa già cosa vuole fare della sua vita e cioè la sacerdotessa del tempio di famiglia e jinya ha un obbiettivo e lo segue con forza e determinazione mentre lei sente di non avere nulla e di essere tipo nullafacente Jinya allora le fa capire che non c'è nulla di male nell'avere una vita semplicemente divertente ma le dice anche che la capisce e che ha volte i giorni ordinari possono diventare pesanti e può venirci voglia di scappare da essi per riposare...ma quando,come nel caso di asagao,effettivamente riusciamo a scappare da essi poi vi è semprr molta paura e ansia quando ad essi vi si deve tornare Però lui dcie anche ad asagao che non può rimanere bloccata lì deve farsi forza e andare avanti e asago si sente motivata dalle sue parole e dice che quando tornerà indietro lavorerà ancora più duro ma per il momento chiede di rimanere ancora un po lì a riposare Comunque qui asagao chiede anche a jinya se lui è felice e jinya le dice che non lo sa perché non sa bene cosa sia la felicità ancora Passa qualche giorno e asagao è finalmente pronta a tornare indietro Qui lei dice a jinya che avrebbe voluto vedere il festival con lui ma che sente che loro non si incontreranno ancora per lungo tempo dopo questo Però nel caso si incontrassero asagao vuole fare una promessa con jinya e cioè che quando si rivedranno visiteranno il festival assieme e jinya glielo promette Asagao se ne va e trona nel suo tempo Jinya intanto parla con il guardiano del tempo di nuovo e lui ci svela che la leggenda dello specchio non è nata a tokyo così come l'altra leggenda ad essa collegata e che lo specchio npn collegava terra e paradiso Ma quando jinya chiede di più l'uomo gli dice di parlare con sua moglie che sullo specchio sa molto più di lui Jinya parla con la donna che sembra conoscerlo molto bene e lei qui rivela che lo specchio era stato creato da un fabbro fondendo una lancia di una demone che avevw il potere di vedere il futuro e il sangue di suddetta demone L'uomo voleva creare uno specchio che gli mostrasse il futuro ma invece aveva creato uno specchio che collegava passato e futuro e per questo lo specchio era ora tenuto lontano da tutti So qui jinya viene a sapere che asagao veniva dal futuro e che lo specchio si diceva collegasse cielo e terra solo perché le persone volevano credere in un collegamento ultra terreno Ma ha anche un'altra rivelazione,la donna che gli ha parlato finora è la sua amica quella del suo villaggio che lavorava al negozio dei dolci ai tempi in cui era jinta So la donna ha mantenuto la promessa che fece a jinya nell'ep 1 e cioè quella che lo avrebbe sicuramente rivisto Inoltre lei ci svela che era diventata anche la nuova sacerdotessa del villaggio di jinya e che ora sta addesttando la figlia per lo stesso ruolo e che la tradizione è cambiata e ora la sacerdotessa non è più costretta a stare nel tempio a vita ma può anche uscirne Jinya è molto felice sia di aver rincontrato l'amica sia che la tradizione che tanto aveva fatto soffrire la persona che amava è ora cambiata Ma non ho capito bene...la donna dei dolci sarebbe lei la seconda celestial maiden tipo asagao di cui aveva parlato il marito? E la leggenda dello specchio è nata nel villaggio di jinya? Mi pare di aver capito così anche perché il tempio dello specchio ci viene detto è legato al tempio del villaggio di jinya ma non ne sono certa Dopo jinya va a visitare il festival con la figlia e qui scopriamo le mele caramellate al suo tempo non esistevano per quello il guardiano del tempio aveva capito subito che asagao non era di quel tempo Qui abbiamo una parte dove jinya cammina per il festival con nomari e passa la sorella con le altre due tipe demone ma non se ne accorge...invece lei si gira e osserva jinya felice con la figlia e non ho capito bene se lei sia gelosa della felicità ora di jinya o del fatto che pensa che nomari la abbia sostituita tipo Dopo facciamo un salto in the future...asagao è ppena tornata ed è proprio il momento del festival che avevamo visto nell'ep precedente so per lei non è passato nulla ma per jinya anni Parlando con miyaka kaoru/asagao viene a sapere che jinya sta aspettando una ragazza per visitare il festival con lei in base ad una vecchia promessa e che lui aveva chiamato questa ragazza celestial maiden Appena sente questo kaoru corre da jinya che si trova alle scale dell'ingresso del festival Qui jinya chiama kaoru asagao so le dimostra che anche se per lui è passato un sacco di tempo ricorda ancora i momenti con lei e la loro promessa Kaoru è felice e commossa dalla cosa e chiede a jinya se ora è felice Jinya stavolta risponde ch si lo è Che ha vissuto a lungo è perso molte cose e persone importanti ma ne ha anche guadagnate altrettante nel corso della sua vita lunga e quella vita le ha permesso ora anche di godersi questa riunione inaspettata con lei e lui è davvero felice di averla rivista I due poi si I camminano assiemema visitare il festival mantendendo finalmente la promessa E con sto ep finisce la season Che io sappia una seconda non è ancora stata annunciata ma spero davvero ci sarà Questa season mi è piaciuta davvero molto,storia intrigante e misteriosa e interessante e personaggi fatti davvero molto bene Però avrei voluto almeno un minimo incontro anche veloce tra jinya e la sorella e invece nulla...e vabb sarà per la next season sperando che arrivi Passiamo a cultural exchange with a game centre girl ep finale Nascondi contenuto Allora le nostre ragazze vanno tutte alle terme mentre renji si ritrova nei bagni col padre di lily che vuole parlargli seriamente Qui vediamo come il padre della ragazza si rende conto che renji ha sempre difeso lily dai pericoli so gli chiede al ragazzo cosa lui prova per lily e renji si accorge dall'espressione di lui che l'uomo è serio su questo ma non sentiamo ancora la risposta Dopo vediamo i nostri divertirsi tra mare,game center del paesello e altre cose Mentre tornano a casa lily vede dei tipi vestiti da renna e gli viene raccontato che è per una danza durante il festival e che le renne sono considedarate messageri divini il che mi ha ricordato quell'ep di nokotan con il festival dedicato a lei come divinità...mi manca nokotan XD Comunque areiva il day del festival e le nostre girls si prerano indossando i loro kimoni tutti molto carini Lily pensa alla leggenda degli innamorati ma aoi le dice che i fuochi d'artificio co saranno solo sul tardi so nel mentre possono godersi le varie attività del festival Inizia il festival e vediamo i nostri vedere le varie danze tra cui quella dei tipi vestiti da renna...molto bello quello che la nonna di renji dice qui sul fatto che le tradizioni nascono da diversi gruppi di persone che si connettono e si scambiano la loro cultura e carinissimo renji che pensa a lui e lily che alla fine con lo scambio di quaderni hanno fatto lo stesso Dopo veeiamo i nostri provare i vari giochi delle bancarelle con lily e il padre che fanno sempre schifissimo e renji sempre top player pure nei game delle bancarelle da festival I nosrrisi stanno recando a vedere i fuochi ma lily ha dimenticato la borsa so torna indietro da sola a prenderla Renji la vede e si preoccupa per lei so va a cercarla avvisando prima la sorella della cosa La sorellaavvisa tutti che lily si è allontanata ma renji la sta cercando e qui vediamo il padre di lily che non si agita e anzi lascia fare a renji segno che lo sta finalmente accettando Qui vediamo un flashback che ci riporta alle terme dove sentiamo la risposta di renji su che prova per lily Renji dice al padre che non sa bene cosa prova per la ragazza ma è sicuramente felice che lei pensi così bene di lui solo si chiede se i sentimenti della ragazza continueranno nel tempo...so da parte lui c'è interesse ad iniziare una relazione con lily quando lei crescerà? Mi è parso di capire di si Comunque anche se i sentimenti di lei dovessero cambiare lui non farà mai nulla che la renda triste Il padre di lei dice a renji che capisce cosa prova e gli chiede anche lui di prendersi cura di lily come in passato aveva fatto la madre La cugina di renji dice che conosce bene il posto so va anche lei a cercare lily e renji mentre i nostri si recano al luogo dove vedere i fuochi Lily intanto poverina si è persa alla grande ed è molto spaventata...mentre vaga vede partire i fuochi e vede tutte le coppie tenersi per mano per la leggenda so pensa vorrebbe renji fosse lì e piange che non c'è Ma proprio quando parte l'ultimo fuoco di artificio arriva renji che la trova e la prende per mano...so lily riesce nel fare la cosa della leggenda I due parlano del momento in cui si erano incontrati per la prima volta e lily dice a renji che ogni volta che si perde lui è sempre lì a cercarla e trovarla Gli dice anche che i suoi sentimenti per lui non sono cambiati da quella volta e renji stava per dire qualcosa ma poi arrivano tutti ad interrompere il romance moment XD Interessante che però renji si chiede che sarebbe successo se gli altri non fossero arrivati...si vede sta nascendo anche per lui un interesse romantico per lily Dopo abbiamo hna parte molto carina dove i nostri accendono dei fuochi artificiali in giardino e ci ho riso col padre di lily che si mette in mezzo a lei e renji quando accendono le scintille assieme Il day dopo finisce la vacanza e lily va via prima assieme ai genitori ma saluta tutti e la cugina di renji gli dice la prossima volta verrà lei a trovarla so tra le due è nata una bella amicizia Molto molto carina la parte in macchina coi genitori di lily e lei carinissima che si addormenta felice dei giorni passati lì dalla nonna di renji Dopo abbiamo quel finale dove i genitori di lily vedono che lei sta crescendo ma sono felici di questo e che la figlia ora abbia tanti amici e lei corre felice verso il game center dove la aspettano renji e tutti gli altri per giocare assieme E qui finisce l'anime....è vero che non è ancora chiaro bene che provi renji per lily ma non mi ha dato l'idea che avremo una second season e come finale è abbastanza soddisfacente devo dire L'anime nel complesso è stato carinissimo,simpatico e molto cute Piacevole e rilassante da vedere e i personaggi tutti tenerissimi Degli anime nuovi ho visto qualche primo e secondo ep Partiamo dal remake dell'anime degli occhi di gatto...che dire remake carino ma dell'anime vecchio non ricordo una mazza XD mi piace vedere i remake ma questo ha i primi 6 ep ora e gli ultimi 6 a dicembre so mi sa che me lo vedo tutto dopo che è meglio Per quanto riguarda il primo ep Apri contenuto nascosto Il remake non mi dispiace per nulla i design dei personaggi e la grafica mantengono uno stile sia old che moderno assieme so ci sta parecchio ben per me I design anche non sono stravolti del tipo troppo modernizzati o diversi comemanche la storia almeno da questo primo ep e quello che ricordo Non so e seguirlo,mi piace vedere i remake dei vecchi anime ma vedrò in base a quanta altra roba deciderò di vedere Primo ep di yano kun's ordinary days...romance molto cute e simpatico sicuro lo continuo Apri contenuto nascosto Romance carinissimo questo,mi piacciono tanto i personaggi di lui imbranatissimo e lei super dependable che decide di prendersi cura di lui Entrambi sono molto dolci e simpatici...le situazioni che si creano tra loro anche sono molto simpatiche e divertenti e le reazioni di lei mi fanno ridere parecchio ma carini anche i momenti dolci Mi ha preso bene,molto carino e relax style da vedere e anche come stile grafico mi rilassa so penso lo continuerò Primo ep di a wild boss appear ...isekai come molti altri so non so se continuare devo vedere in base alla storia come andrà Apri contenuto nascosto Allora questo ha la partenza molto classica comune a tanti isekai del tipo che finisce nel gioco online a cui giocava nel corpo del personaggio creato da lui Le cose interessanti sono il sistema del gioco online che permetteva ai giocatori di creare varie storie anche ufficiali con lui che riesce a far diventare il suo personaggio una sorta di villain pseudo ufficiale del gioco con tanto di lore varia Il fatto che lui entra nel corpo del personaggio che però è donna non è proprio original si è visto già in molti isekai però qui è interessante il fatto che i ricordi di lui persona siano confusi e mischiati con quelli di lei personaggio...se la cosa viene gestita bene potrebbe essere un sacco interessante Per il resto tutto molto comune w giavisto in altri duecento anime isekai simili Penso vedrò gli altri due ep e se la storia mi prende lo si continua sennò lo si mette da parte e magari lo si guarda dopo Primo ep di let's play...romance reverse harem style per ora carino devo dire Apri contenuto nascosto Allora questo mi sembra un romance molto carino Il personaggio di lei programmatrice di giochi che vede anche la vita come un gioco di ruolo tipo è interessante Sono curiosa sul suo passato visto che vediamo alcune parti di lei da piccola in ospedale ma non ho ben capito se é perchè soffriva tipo d'asma o c'è anche altro Interessante cimunque la rappresentazione delle sue paure tipo mostri e lei mi è piaciuta molto quando ha difeso l'amica col capo...mentre l'immaginazione del padre dopo mi ha fatto ridere male XD Comunque il capo di lei voleva davbero licenziare l'amica che come impiegata ha sempre lavorato bene solo perché ha flirtato un attimo col tipo della consegna caffè?XD Comunque poverella la protagonista sul finale ep la capisco benissimo...sempre brutto quando qualcosa in cui ci hai messo tutti i tuoi sforzi riceve una recensione o un commento negativo da qualcuno che nemmeno ha capito bene quello che hai creato...poi quello streamer la ha proprio distrutta porella Interessante ora che lui si sia trasferito a vivere proprio vicino a lei Però non ho capito se la cosa verra gestita come una romance tra lei e lo streamer con anche altro personaggi interessati a lei stile losing heroes o se verrà gestito tipo reverse harem con tutti che la vogliono ma lei che alla fine non sceglie nessuno con chiarezza Si vedrà Graficamente e per personaggi mi sembra molto carino e potrebbe essere interessante Penso lo continuerò ma vediamo anche gli altri due ep prima Primo ep di a gatherers adventure in isekai...pure qui isekai classic style vedrò in base alla storia Apri contenuto nascosto Questo ha la trama isekai più basic del basic e anche come isekai sembra copia incolla degli altri duemila isekai la fuori...lui corporate slave style che muore nel mondo normale stanco della sua vita noiosa (che poi manco ho capito come muore visto che stava benissimo prima XD) che viene reincarnato in un mondo fantasy style con la classica divinità di turno che gli da duemila abilità cheating style per renderlo il più forte di tutti Le cose interessante sono proprio il fatto che ci siano due divinità a gestire il mondo dove sta lui e che entrambe sembrano vogliano ottenere qualcosa da quel mondo inserendoci lui anche se non si capisce ancora che E il fatto che a lui non viene spiegato ne come usare la magia ne che magie può usare so ogni volta deve scoprirlo trovando la parola giusta di attivazione di ogni magia Per il resto per ora nulla di original ma vabbe è presto a parlare so aspettiamo gli altri due ep as usual magari la storia rivelerà qualcosa di interessante Secondo ep di hero without a class...continua a dirmi pochissimo ma sta per partire un arco col torneo so vediamo come va in ancora uno o due ep Apri contenuto nascosto Allora continua a non intrigrarmi troppo l'anime...non è che sia brutto ma mi da l'idea di quell'anime dove ogni ep si continua a ripetere quanto il protaginista sia più forte di tutti quando in teoria non dovrebbe esserlo...ok lo abbiamo capito che lui è senza classe ma è più forte di chi ha una classe pure rara ma fammi vede' anche altro Poi mi sa di eccessive praise per il protagonista del tipo lui è stra forte,stra virtuoso,stra tutto tipo XD Anche nella battaglia qui con la rivale è stata si una sfida anche interessante ma lui ha vinto super easy e se gli scontri sono tutti lui che batte chiunque easy potrebbe diventare un po tanto ripetitivo Detto questo i personaggi della rivale e della bionda sono anche carini e simpatici e ora che deve esserci sto torneo tra gilde sono curiosa...magari arriva qualche combattimento interessante che mette in difficoltà il protagonista finally So penso continuerò ancora di uno o due ep per vedere come va Primo ep di a monster wants to eat me...questo mi ha intrigato un sacco so sicuro si continua Apri contenuto nascosto Allora molto interessante è misterioso questo Primo ep molto intrigante Sono curiosa su hinako...quando shiori le dice che credeva lei si stesse buttando in mare e lei reagisce malissimo è perché ha preso la famiglia in mare ed è sopravvissuta solo lei? Mi pare di intuire così per ora ma sono curiosa su sto incidente di cui parla che la ha cambiata nel profondo Quando abbiamo quei intermezzi dove lei vede tutto come se fosse sommerso è perché lei siensa tipo morta in mare...del tipo come se fosse morta anche lei nell'incidente so tutto quello che succede nel mondo non le interessa e le è estraneo? Per quanto l'amica di lei trovo molto interessante anche lei...in sti anime il personaggio molto allegro ed energetico anche nasconde sempre qualcosa di abbastanza tragico alla fine...forse per l'amica qualcosa legato al suo corpo molto fragile? Per quanto riguarda shiori anche lei molto mistery prima di tutto per il suo essere sirena poi per il fatto che sembra conoscere hinako da molto e pare stesse e stia ancora aspettando il momento per divorarla...so lei alla fine vuole mangiarsela ma non ora e vuole aspettare la carne e il sangue di lei diventino più saporiti? Ma come funziona? Diventa più buona col tempo o c'è una qualche condizione particolare? E se hinako è così deliziosa per i mostri del mare perché non è mai stata attaccata prima? O l'incidente che ha subito era legato a quello anche? Comunque interessante che ora shiori sia nella sua scuola probabile per difendere lei dagli altri mostri che vogliono mangiarla senza aspettare Ma se hinako come dice alla fine desidera morire perché non suicidarsi o farsi comunque mangiare da uno degli altri mostri così muore e fine? Forse vuole che la mangia shiori perché le ricorda il mare? So compirebbe questo suo desiderio di morire in mare dome la famiglia e come pensa che sarebbe dovuta morire anche lei? Premessa un sacco interessante e sono curiosa di scoprire la risposta a tutte le domande Questo lo si segue sicuro...anche graficamente molto bello specie gli intermezzi di lei che si immagina tutto sommerso sono fatti un sacco bene Primo ep di my awkward senpai...anche questo very carino e simpatico lo continuerò Apri contenuto nascosto Molto molto carino e leggero questo Mi piace un sacco sia il design di lei che di lui...lui con quella parte di capelli verdi mi fa stranissimo ma non ci stanno male ammetto Lei comunque anche a personality carinissima e molto simpatico il contrasto tra questo perspnaggio cool style di successo che cerca di mantenere sul lavoroer farsi foraed evitare le situazioni dove la sua timidezza sarebbe complicata e il suo vero io imbranatissimo,distratto e molto social timidissimo Carina comunque lei che vuole essere una brava senpai per lui per incoraggiarlo e aiutarlo come la sua senpai aveva fatto con lei Ce la mette pure tutta per essere una brava senpai ma anche qualcuno con cui lui si senta a suo agio...alla fine compra pure i libri che gli aveva consigliato l'altro tipo e scrive anche tutte le note su come essere la meglio senpai possibile Però porella che manco a fine ep ce la fa ad invitarlo fuori a pranzo XD Lui molto friendly style e gentile ma per ora un po anonimo ma ci sta è solo il primo ep ed è stato incentrato più sulla figura di lei,lui avrà il suo momento poi immagino Però mi è piaciuto come difende lei alla fine dai commenti molto poco carini delle colleghe alla fine...un modo di difenderla che sembra pacato ma colpisce nel segno alla fine Lo ho trovato un primo ep molto cute e tenero e come dicevo leggero da vedere so lo continuerò sicuramente Primo ep di dusk at the end of the world (prima c'è stato un ep 0 ma va visto sennò già da questo ti ci perdi in molte cose)....la storia mi sta intrigando molto so penso di continuarlo Apri contenuto nascosto Allora molto interessante vedere come è diventato il mondo ora rispetto a quello dove viveva lui prima Il villaggio dove lo portano e lo consiederano tipo reliquia divina sembra molto indietro nel tempo rispetto all'epoca di lui però sembrano conoscere l'epoca moderna dove viveva lui e ne parlano come giorni antichi Interessante anche vedere che alcuni concetti li hanno tipo come usare il denaro mentre altri li hanno ma morificati tipo non hanno io concetto di matrimonio normale ma hanno quel tipo di strano matrimonio poligamico...che poi molto curioso che il nome del matrimonio particolare sembri derivare da uno dei progetti di towa Molto molto interessante anche che non ci siano più i paesi ma ci sia sta sorta di organizzazione mondiale che si presenta come portatori di pace nel mondo ma vediamo subito sono molto tirannici style Molto cool tutta la parte della tipa androide che lo salva con anche la musica fashion e interessante che lei abbia la stessa faccia di towa e pare ci sono anche altri androidi simili a lei con l'aspetto di towa...so prima la cosa eel matrimomio e moh sti androidi sembra tutto girare intorno a towa e i suoi progetti Anche il fatto che la tipa androide alla fine chieda a lui di sposarlo fa pensare che lei abbia tipo anche alcune memorie di towa e sembra conoscere il giappone dell'epoca di lui Immagino avremo risposte nel prossimo ep e che lui poi partirà per un viaggio alla ricerca di towa ipotizzando che sia ancora viva ma se è vivo lui è possibilissimo sia viva anche lei Mi intriga molto la storia devo dire Penso vedrò anche il terzo ep e poi decido se continuare o no ma per ora sono più sul continuare A proposito del fine season di Cultural exchange with a game centre girl Spoiler Concordo pienamente con quanto hai detto, serie molto carina, leggera e piacevole da vedere Come serie si non so anch'io quante probabilita' abbia di una season 2 anche se teoricamente i capitoli ci sono essendo i capitoli dei fuochi d'artificio fino al capitolo 38-39 del volume 2 del manga su almeno 131 tra quelli disponibili in inglese e finora 10 volumi complessivi, speriamo quindi nel caso in una continuazione Io comunque essendo un po' curioso non escludo di leggere il proseguo del manga e intanto posso dirti che ad esempio la parte col dialogo tra il Renji e il padre e anche l'altra in cui cui Oliver si mette in mezzo coi fuochi in giardino mi sa che e' stata un'aggiunta dell'anime dato che nel rispettivi capitoli festivi del manga non c'e' (sempre la prima non venga ripresa dopo come cosa) Vero ci vorrebbe troppo comunque una nuova stagione di Nokotan, io pure recentemente cercavo info su potenziali season2 XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: A proposito del fine season di Cultural exchange with a game centre girl Nascondi contenuto Concordo pienamente con quanto hai detto, serie molto carina, leggera e piacevole da vedere Come serie si non so anch'io quante probabilita' abbia di una season 2 anche se teoricamente i capitoli ci sono essendo i capitoli dei fuochi d'artificio fino al capitolo 38-39 del volume 2 del manga su almeno 131 tra quelli disponibili in inglese e finora 10 volumi complessivi, speriamo quindi nel caso in una continuazione Io comunque essendo un po' curioso non escludo di leggere il proseguo del manga e intanto posso dirti che ad esempio la parte col dialogo tra il Renji e il padre e anche l'altra in cui cui Oliver si mette in mezzo coi fuochi in giardino mi sa che e' stata un'aggiunta dell'anime dato che nel rispettivi capitoli festivi del manga non c'e' (sempre la prima non venga ripresa dopo come cosa) Vero ci vorrebbe troppo comunque una nuova stagione di Nokotan, io pure recentemente cercavo info su potenziali season2 XD Spoiler Si molto molto cute e leggera mi ha davvero fatto piacere seguirla Beh dai se c'è ancora materiale allora un po sperare si può,speriamo assieme Ah ecco so erano aggiunte anime quelle,interessante...grazieeee dell'info Se vai avanti col manga fammi sapere come ti sembra che sono curiosa Si nokotan mi manca troppo mi faceva ridere malissimo,speriamo pure per quella XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si molto molto cute e leggera mi ha davvero fatto piacere seguirla Beh dai se c'è ancora materiale allora un po sperare si può,speriamo assieme Ah ecco so erano aggiunte anime quelle,interessante...grazieeee dell'info Se vai avanti col manga fammi sapere come ti sembra che sono curiosa Si nokotan mi manca troppo mi faceva ridere malissimo,speriamo pure per quella XD Spoiler Sicuro quando lo continuo ti tengo aggiornata col proseguo Anche a me un sacco era tanta roba si in quanto a comedy, con Nokotan sentivo potrebbe volerci ancora qualche anno che possa esserci materiale sufficiente per una season 2 vera ma si non molliamo pure li' in quanto a speranza XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Sicuro quando lo continuo ti tengo aggiornata col proseguo Anche a me un sacco era tanta roba si in quanto a comedy, con Nokotan sentivo potrebbe volerci ancora qualche anno che possa esserci materiale sufficiente per una season 2 vera ma si non molliamo pure li' in quanto a speranza XD Spoiler Grandeeee,grazieeee milleee che sono curiosa Si era davvero top come comedy assurda style Ma si dai sperare si può,chiediamo alla divinity renna XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grandeeee,grazieeee milleee che sono curiosa Si era davvero top come comedy assurda style Ma si dai sperare si può,chiediamo alla divinity renna XD Spoiler Ah ah sicuro nel caso la evochiamo noi XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 7 ottobre Inviato 7 ottobre 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah sicuro nel caso la evochiamo noi XD Spoiler Ah ah io ci sto e pure nokotan e già pronta XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre (modificato) Passo a commentare alcuni ep anime visti mentre disegno per l'ink...so una visione molto confusa XD Partiamo da spy x family primo ep della new season Spoiler Ep carino che parte con un piccolo riassunto avvenimenti e invece di fare un super ep riassuntivo ci ripresenta i segreti dei nostri tramite la missione del fermare il tipo stressato della gru che voleva scaricare il suo stress un po su tutti creando il caos il fermare luici mostra bene di nuovo I poteri sia di anya che di bond e le abilità di lyoid e di yor Any devo dire è stata anch molto furba a far arrivare lyoid a notare il tipo della ruspa...ma ha rischiato grosso dicendo che voleva studiare,manco lei pensava ci potevano cascare XD per fortuna invece ci cascano alla grande XD La battle tra ruspe è stata cool devo dire e anche le acrobazie di yor per salvare il povero vecchietto col suo cane Alla fine si risolve tutto per il meglio...ma alla porella any tocca mettersi a studiare extra per forza e dopo beccarsi anche in premio la cucina molto alternativa di yor XD Molto carina anche la seconda parte ep con la tipa innamorata di lyoid e il tipo informatore...mi ha fatto ridere malissimo tutto il setting della missione sulla carenza di fragole e l'incidente diplo atico perché mancavano le fragole per la torta di compleanno Ci ho riso anche un sacco quando lei e il tipo informatore si travestono per entrare nell'underground ma a lui o riconoscono tipo tutti e lui si vanta con tutti che ha la ragazza XD Però carino lui dopo che si piglia un proiettile in pieno per lei...anche se lei sapeva difendersi da sola assai meglio di lui XD Molto carino anche il finale con lei che fa capire ora sa che lui è uno di fiducia e che fa bene ip suo lavoro e che non le dispiacerebbe lavorare in futuro con lui...forse dispiacerebbe un po più a lui visto i casini dove sono finiti XD Un primo ep molto simpatico che ci fa rivedere la nostra family e alcuni personaggi e ci ributta nel setting di anya e la sua famiglia con tutti i loro secrets Passiamo a yano kun's ordinary days 2 ep Spoiler Secondo ep molto molto carino Molto simpatica tutta la parte con lei e gli altri due che cercano di fargki finire almeno un pranzo a scuola al porello yano...Certo che a lui gliene succedono davvero di ogni XD Però poverino mi spiace alla fine lui decida di isolarsi da tutti per non farli rischiare con la sua sfortuna massima...molto dolce la cosa da parte sua ma carinissima anche lei che si offre di preparargli lei il pranzo per non farlo desistere dal provare a pranzare con tutti Sono stata contenta che lei riesce a fargli provare il suo pranzo a yano e farlo sorridere e lui finally riesce a mangiare il suo cibo preferito...anche se alla fine per lui finisce comunque in ferite e bendaggi al solito XD ma almeno mission compiuta Comunque qui vediamo che lui è abbastanza dense style sui suoi sentimenti per lei mentre lei ne è più conspaevole di cosa prova per lui ma se lo nega a se stessa...e I due amici che sanno tutto fanno da supporto morale della coppietta Comunque molto carina lei che dice grazie a lui ha capito che ci sono gioie anche nelle piccole coee come fare il pranzo tutti assieme Almeno lei finally realizza che è innamorata persa di lui nella parte di ep dove devono fare i ritratti e lui non fa mai vedere bene il suo interesse in love per lei ma lo notiamo tipo dalla cosa quando fa quel bel ritratto di lei ed è felice di vederla contenta e fa pure i complimenti al ritratto di lei anche se non era il massimo dell'arte XD porverina lei che ci prova al massimo a trasmettere i suoi sentimenti col ritratto ma viene fuori quella roba XD Molto molto cute la parte finale dove i due si fanno fare la foto coi loro ritratti Continuo a trovarlo molto cute e piacevole da seguire e anche simpatico e sono curiosa delle prossime disavventure di lui e di come cercherà di risolverle lei per fargli avere una vita tranquilla Passiamo a ranma primo ep della new season Spoiler Simpaticissimo l'ep per trovare la debolezza di ranma Mi hanno fatto ridere malissimo i due che volevano scoprirla con ogni mezzo e il tipo super stalker style di ranma fissato con akane Anche lo scoprire che lui ha paura dei gatti e che quando la sua paura arriva Ll'estremo entra in gatto mod mi ha stesa...farebbe comodo a quelli di Nyaight of the Living Cat anche se in quel mondo starebbe sempre gatto form XD Abbiamo pure avuto un bacio tra ranma e akane subito subito...anche se un bacio gattico XD Un ottimo inizio di season e un adattamento sempre top coloratissimo e movimentatissimo Passiamo a to your eternity primo ep della new season Spoiler Allora la third season inizia in un mondo più moderno circondato dalleradici di fushi che lo percorrono Fushi si risveglia e ammira il mondo che ha creato dove finalmente regna la pace Intanto seguiamo un gruppo di ragazzi del club dell'occulto o di letteratura creativa o come vogliono chiamarlo e i tipi sembrano tutti abbastanza interessanti Uno di loro ci parla di sta leggenda del messaggero divino tipo che si risvegliera' quando ci sarà finalmente la pace assieme ai suoi compagni E infatti come abbiamo visto fushi si risveglia e la divinità per premiarlo dei sui sforzi per aver raggiunto la pace gli permette di potersi muovere nel nuovo mondo mantenendo comunque il contatto con le radici tipo...però la divinità sembra sempre molo emblematica e anche questo regalo fatto a fushi ora sembra sospetto Comunque fushi finally libero di muoversi va ad esplorare il new mondo e abbiamo quella parte molto carina dove lui esplora varie cose e scopre un mondo più moderno e finally sereno e in pace Fushi decide di risvegliare i suoi compagni,i nostri compari delle altre season,che a quanto ho capito si risvegliano nei luoghi dove vivevano ma che ora ovviamente sono diversi Fushi decide di raggiungere per prima march pensando che lei sia spaventata dal luogo dove si trova e che lo stia cercando so lui vuole farle una sorpresa e preeentarsi a lei col bubble tea sperando alla bimba piaccia Ma quando fushi arriva al museo dove dovrebbe essere lei la trova con una famiglia del mondo moderno e le sembra che march si sia ambientata bene lì e ormai appartenga a quel posto...ma lei quanto ci ha messo ad ambientarsi comunque? 5 minuti?XD Comunque il porello fushi allora vede lei già ambientata e che se la passa bene anche senza di lui e inizia a sentire che la sua presenza non è necessaria ne per march ne per gli altri suoi compari so si sente fuori luogo e senza un posto dove andare ed inizia a vagare preso dal panico Qui finisce per fare l'incontro con il ragazzino del club che aveva raccontato la leggenda e che lo vede trasformarsi ma invece di essere spaventato dalla cosa è eccitatissimo all'idea che fushi sia il messaggero divino della leggenda so vuole portarlo a casa sua Fushi un po per l'insistenza del ragazzo un po perché appunto ha realizzato di non avere luogo dove stare accetta e il ragazzo lo porta a casa sua dove conosciamo anche la sorellina di lui e il nonno Dopo un primo momento di titubanza fushi inizia finalmente ad aprirsi a questa famiglia che lo ha accettato per come è e non ha paura di lui e pensa che vivere lì non sia poi tanto male La famiglia come dicevo lo ha accettato completamente senza paura ma ci ho riso male con il nonno che fa al ragazzino "senti dobbiamo mantenere il segreto con fushi perché se lo dici chissà che potrebbero fargli so non dirlo a nessuno"...e il day dopo lui lo dice subito a tutti i suoi amici del club che vuole pure invitare a casa tipo party di benvenuto per fushi XD qui vediamo il personaggio della ragazza che piace a lui che è molto interessante...vediamo che è bravissima in tutto e ha provato un sacco di cose ma appena raggiunge la vetta di una cosa la abbandona per passare ad un'altra Presto scopriamo che lei è così a causa della madre che la spinge a provare varie cose e primeggiare sempre in tutte...la ragazzina ci prova anche a dire alla madre che vorrebbe una pausa da tutto quello per passare del tempo coi suoi amici e andare anche lei a vedere fushi a casa del ragazzo D'altronde come dice lei se la è pure meritata visto che finora ha primeggiato in tutto quello che ha provato ma la madre sembra reagire in modo strano a lei che chiede una pausa un po come se non l'avesse manco sentita o capita e la ragazzina la vediamo spaventata tipo un po come se sentisse che deve per forza accontentare la madre e infatti rinuncia alla sua idea di una pausa e continua nel ciclo infinito di imparare qualcosa,primeggiare in quella,lasciarla e imparare altro e cosi via in cui la madre la ha buttata Alla fine dell'ep abbiamo l'incontro tra lei e fushi quando lei esce da scuola e immagino leo sia legata a fushi in qualche modo particolare...durante l'ep quando vediamo lei mi pare ogni tanto si vedono anche gli sparkle neri o come si chiamano che credo rappresentino le emozioni negative di lei bloccata in quel ciclo di ripetizioni senza pause dalla madre e forse fushi li ha percepiti particolarmente data la vicinanza e ora vuole aiutarla a risolvere la cosa Si vedrà Passiamo a witch watch finale di season,la second season è già stata annunciata ma senza data precisa Spoiler Allora kana ha sta idea di fare un café scolastico magic horror style ma al solito kana propone le cose ma poi non ci pensa a fondo so non ha la minima idea di come usare la magia di nico per fare la cosa Fortuna nico a qualche idea tipo far fluttuare o far passare attraverso i muri ma al solito la magic di lei funziona un po cosí tipo se trattieni troppo il respiro rischi di sprofondare nel piano di sotto passando attraverso il pavimento Ma vabbe si procede comunque col piano Intanto a kan serve un compagno per fare uno sketch comico allo spettacolo del festival e finisce per beccarsi come compagno keigo che vuole migliorare il suo lato ironico Al solito moi,appassionato di commedia,decide di fargli da loro producer e allenarli in modo durissimo sulla via della comedia I nostri fanno qualche spettacolo all'aperto e in effetti la cosa funziona molto bene ma finisco per montarsi la testa grazie ai complimenti di alcune ragazze che gli dicono andranno a vederli allo spettacolo So i due iniziano a parlare come se fossero esperti di comedia e fare modifiche al copione di moi e finisco pure per escludere il porello moi dalla cosa Mi ha fatto ridere malissimo al monento dello spettacolo le cose che i due si sono inventati per "migliorare" l'esibizione e gli occhi di moi piú neri del nero che alla fine diventano un buco nero XD Dopo la disastrosa exihibition abbiamo la seconda parte di ep dove moi e i nostri scoprono dal presidente del consiglio studentesco di quel messaggio che diceva che il secondo day del festival la magia sarebbe stata usata per fare un crimine I nostri escludono subito che si tratti di un warlock perchè e voleva attaccare nico non si sarebbe esposto con quel messaggio so è molto più probabile che sia uno studente a cui da fastidio la popolarità della magia di nico e vuole che la magia venga vista male a scuola Moi allora vorrebbe interrompere tutto dal café magico all'esibizione di fine festival ( a cui i due del comitato festival avevano chiesto l'aiuto di nico con la stessa magic del café) e fare qualcosa senza usare la magia,questo per proteggere nico Ma gli altri non sono d'accordo perché in quanto famigli ma anche amici di nico non voglio che i suoi sforzi nella preparazione di tutto siano sprecati come anche il desiderio di lei di aiutare più persone possibili con la magia So fanno capire a moi che non è più solo a difendere nico,ora ci sono anche loro e moi può contare anche sul loro aiuto per proteggere la ragazza Moi appare felice di questo finalmente non è solo e accetta quindi il loro aiuto e si organizza sto piano per beccare il tipo il secondo day del festival quando dovrebbe succedere l'incidente I nostri pattugliano varie parti della scuola e effettivamente beccano il tipo che è davvero uno studente perché usa la magia che nico ha usato su tutti quelli partecipanti al festival nella cerimonia di chiusura (non poteva essere nessuno del café perché erano tutti lì a fare il loro lavoro) So parte l'inseguimento...molto carina quella parte dove wolf mentre insegue il tipo incontra nemu che gli dice a lei l'esibizione comica è piaciuta molto e lui le dice lo farà sapere a keigo Comunque con gli sforzi combinati dei nostri,l'uso delle loro abilità e un ottimo lavoro di squadra si riesce finally a catturare il tipo incriminato Qui scopriamo che non era il ragazzo della classe di moi e nico a cui non piacevano le loro idee ma era in realtà il tipo del comitato organizzativo del festival Un po lo posso capire al tipo visto che l'altra tizia del comitato aveva scartato in malissimo modo tutte le idee di lui e lui era anche innamorato di lei...ma non era colpa della povera nico,più dell'altra tizia che poteva dire all'altro non andavano bene le sue idee in modo un po tanto più gentile Comunque col tipo catturato la cerimonia di chiusura del festival può continuare tranquilla Nico ha fatto un ottimo lavoro sia con quella che col café che sono stati entrambi un successo Mentre i nostri famigli guardano la cerimonia di chiusura moi lancia la riflessione finale dell'ep sul fatto che più la magia di nico diventerà popolare,continuando lei ad usarla per aiutare le persone,più lei si troverà in situazioni rischiose di questo tipo o anzi anche più pericolose ma non bisogna dimenticarsi che nico é una strega in training ed è proprio l'affrontare queste situazioni che l'aiutera' a crescere come strega e diventare una strega completa I suoi famigli l'aiuteranno e la protegeranno ma il loro compito non è solo quello ma anche quello di osservare la ragazza e osservare la sua crescita come maga...da lì il titolo dell'opera witch watch che indica quelli che osservano la strega E qui finisce l'ep con una conclusione del festival scolastico felice e un pericolo scampato...anche se volevo vedere come andava a finire col tipo del comitato...hanno esposto i suoi piani? Hanno rivelato era stato lui e che le piaceva l'altra tipa? O lo hanno catturato e lui ha desistito e loro non hanno rivelato nulla tanto ormai non era piú pericoloso? Visto che non se ne parla immagino sia sta cosa...o almeno mi pare che non si dica,ora non ricordo bene Molto carino quell'ending con tutte le immagini di questa season La season mi è piaciuta un sacco super divertente e simpatica ma anche con momenti carini e dolci o momenti d'azione o con una trama interessante...non si sono fatti mancare nulla Personaggi top anche tutti particolari e stravaganti La season due è già stata annunciata e ne sono molto contenta anche se non c'è ancora una data precisa Passiamo a this monster wants to eat me second ep Spoiler Allora l'ep riparte con shiori presentata come studente trasferita e ovviamente la porella hinako sta tutta confusa da cosa lei voglia fare lì anche perchè l'altra pare seguirla e controllarla Durante la parte dove le due stanno sulla panchina e parlano hinako sta andora confusa ma cerca di adeguarsi alla situazione e trattare shiori come studentessa normale ma la cosa salta quando lei le conferma di nuovo che vuole mangiarsi solo hinako Qui allora hinako le chiede giustamente se mi vuoi mangiare perchè non lo hai fatto ieri? E shiori con quell'esempio della carne nel pranzo di hinako le fa capire che c'è un momento particolare in cui la carne di lei avrà il sapore migliore e lei sta aspettando quello ma quale sarebbe esattamente sti momento non ci viene ancora detto Hinako comunque se ne va arrabbiata perchè non le pare giusto che sia shiori a decidere il momento in cui mangiarsela,lei vorrebbe essere lasciata a morire il prima possibile per raggiungere la famiglia persa nell'incidente...ma ad un certo punto capisce che non arriverà nessun altro a farla morire e solo shiori può so decide di accettare le richieste dell'altra Però qui mi chiedo alcune cose...se lei vuole così tanto morire perché non si uccide? Perché aspetta che lo faccia qualcun altro? Forse per non sprecare lei la sua vita visto che era sopravvisuta all'incidente e togliersela le sembrerebbe mancare di rispetto alla famiglia che non si è salvata? Boh Altra cosa...se lei vuole così tanto che qualcuno la uccida perchè non farsi mangiare da qualcuno degli altri yokai? Perché per forza shiori? Ma qui forse è perché shiori ora la vuole mangiare so non le permetterebbe comunque di essere mangiata da altri yokai Comunque dopo abbiamo quella parte molto simpatica dell'incontro tra miko e shiori e lo spostamento dei banchi e mi ha fatto ridere miko che marca subito il territorio come migliore amica di hinako Miko viene chiamata dal professore e hinako e shiori rimangono sole again e qui scopriamo altre cose interessanti Shiori non sembra interessata a mangiare anche miko perché dice per lei non ha un buon sapore e qui lei ci parla delle preferenze degli yokai infatto di cibo e del fatto che hinako sembri avere un odore che la renda buona da mangiare per tutti gli yokai e la cosa è molto rara Qui shiori dice che hinako le sembra molto misteriosa non solo per quello ma anche perché dopo aver saputo ora che tanti yokai vogliono mangiarsela non sembra spaventata e qui vediamo che hinako sembra non voler dire proprio tutta la verità a shiori su questo suo voler morire e il perché della cosa,sembra voler nascondergli delle cose...forse perché si fida ancora poco Comunque quando parla di miko hinako dice cose molto belle della ragazza ma da quello che dice pare che a parte miko altri abbino cambiato atteggiamento con lei dopo l'incidente e mi chiedo come Shiori conferma che è lì anche per difendere hinako dagli altri yokai che vogliono mangiarsela senza aspettare sto momento ideale in cui dovrebbe essere più buona Dopo abbiamo una parte dove miko si approfitta del fatto che shiori venga chiamata da un insegnante per portarsi via hinako perché a lei shiori per ora non piace proprio e pensa le voglia fregare l'amica Qui le due parlano un po e scopriamo in città c'è un festival ma hinako sembra reagire malissimo alla cosa infatti vediamo ha ricordi felici passati con la famiglia al festival ma quei ricordi così felice ora sono diventati un dolore per lei e non regge l'atmosfera del festival Miko cerca di invitarla ad andare assieme a visitarlo perché si vede che lei vuole che l'amica vada avanti riprenda a vivere Ma hinako rifiuta perché come abbiamo visto lei invece non vuole riprendere a vivere anzi vuole raggiungere la famiglia nella morte Hinako comunque torna a casa e si chiude in camera e qui vediamo come l'atmosfera del festival e dell'estate in generale ora la schiacciano sempre più e la fanno soffrire Dopo abbiamo la parte finale di ep dove shiori si reca a casa di hinako per trascinarla al festival dicendoci che per hinako per essere buona è fondamentale lei partecipi al festival perché le serve non solo un corpo ma anche uno stato mentale sano...però boh mi ha dato l'impressione che in realtà nasconda qualcosa sul perché vuole davvero che hinako vadi al festival Comunque shiori è furba e ha capito subito che ad hinako ora basta dirle "se non fai questo poi non ti posso mangiare" e la porella farà tutto quello che vuole l'altra so anche se riluttante immagino hinako si farà convincere ad andare al festival ora Mi chiedo come lo spiegherà a miko però,sono curiosa Vedremo Passiamo a dusk beyond the world secondo ep Spoiler Allora scopriamo subito che la bionda si chiama yugure però lei non fa capire bene se conosca o meno towa ma invece pare solo fissata con lo sposarsi con akira Però vediamo subito che alcuni comportamenti che ha sono simili a quelli di towa Comunque I nostri tornano al villaggio e akira perdona il tipo che lo ha venduto perché capisce lo ha fatto solo per proteggere la sua gente Anche per questo capisce anche che non può stare più al villaggio so si allontana e torna al luogo in cui si era risvegliato seguito da yugure che decide di viaggaire con lui così lui potrà conoscerla,innamorarsi e sposarla Quando arrivano sul posto I due devono subito nascondersi perché abbiamo l'arrivo di altre due androidi pure loro con la faccia di towa Le due pare che lavorino per l'associazione e stanno cercando lui Pernquanto riguarda yugure lei non ci dice se lavora o meno per l'associazione,sembra non voler rivelare nulla ma almeno pare ora dalla parte di akira Per come la penso io forse tutte st androidi rappresentano un aspetto di towa...ad esempio yugure è la parte di towa che voleva sposare lui per questo aveva l'anello ed è così fissata col matrimonio mentre le altre due sono altre parti della personalità di towa tipo Comunque la ragazzina del villaggio fa trovare ad akira il suo orologio e in quello akira trova un messaggio di towa dove lei parla di peccati da lei commessi e un peso che deve sostenere da sola Nel messaggio dice anche ad akira di non cercarla e di godersi la sua vita perché è preziosa A quanto pare il messaggio risale a 200 anni fa so sono tipo passati 200 anni da quando lui si è risvegliato ma lui pare essere ancora convinto che towa sia viva e anche se lei gli ha detto di non farlo vuole comunque cercarla So decide di andare a tokyo a visitare la vecchia casa dove viveva con towa nel passato Durante il viaggio vediamo ancora come è cambiato il mondo e scopriamo che esistono queste persone che hanno rinunciato di loro spontanea volontà ai loro diritti umani per essere risparmiati da crimini commessi Queste persone devono compiere dei lavori per l'associazione senza lamentarsi di nulla e senza venir trattati minimamente come esseri umani...so come stava per dire lui in pratica sono tipo schiavi anche se yugure non sembra d'accordo con la cosa Lri pensa semplicemente che la società sia cambiata e ora quello che è giusto è diverso e che qui di se queste persone hanno rinunciato ai diritti di loro volontà e gli viene fornito da mangiare e da vivere va bene così Lei sembra quindi d'accordo col modo di vedere dell'associazione forse perché lavorava per loro? Comunque durante il loro viaggio per tokyo i due incontrano una ragazza di nome amoru che gli dice che per arrivare a tokyo I due devono passare un checkpoint controllato dell'associazione ma lei conosce una strada alternativa e gliela può mostrare Durante il viaggio la ragazzina si affeziona molto ai due e gli rivela il suo sogno di voler diventare una illustrative di libri di favole come erano i suoi genitori...lei infatti ha con se un libro ricordo del padre e della madre che però yugure ci dice essere un libro bannato...so in quel mondo lì è proprio proibito leggere libri o solo alcuni testi? E su che base? I nostri arrivano a destinazione nella seconda città che devono attraversare per arrivare a tokyo ma qui scopriamo che amoru li ha traditi...lei è infatti una di quelle persone schiave e le era stato promesso che si poteva riprendere i libri dei genitori se faceva cadere i due in trappola Ma invece è stata fregata anche lei infatti il tipo che li cattura svela alla ragazzina che brucerà comunque tutti i libri dei genitori La poverina allora cerca di aiutare yugure e akira a scappare e ci riesce ma rimane indietro lei Mi è spiaciuto un sacco quando il tipo dell'associazione le brucia davanti l'unico libro che era riuscita a conservare dei genitori e a quanto pare poi volevano pure venderla a qualche nobile illiterato per continuare a fare da schiava Akira vorrebbe tornare indietro a salvarla ma yugure è contro,lei sembra avere in tesa solo il matrimonio con lui e il dover proteggere lui e solo lui e non le importa di nessun altro Questo però perché come ci svela lei è stata programmata così quindi alla fine manco troppo colpa sua porella Comunque capisco anche akira che la lascia li é va a salvare amoru...é la cosa giusta da fare e poi si vede che lui non lo riesce proprio ad accettare sto nuovo sistema tipo schiavitù Sono curiosa ora se yugure andrà contro la sua programmazione e salverà anche amoru...sicuro andrà a salvare lui visto che deve proteggerlo e vuole sposarlo ma vedremo se salverà anche lei,d'altronde sembrava essersi affezionata anche lei ad amoru alla fine Vedremo Comunque prima di essere catturati yugure aveva detto che sono tipo 150 anni che viaggia nascosta e sono curiosa anche qui di sapere che c'è sotto Passiamo a my awkward senpai second ep Spoiler Molto carino anche questo secondo ep Lui si vede che ammira moltissimo lei e la sua competenza sul lavoro ma anche quanto il suo lavoro le piaccia e la appassioni Lei porella invece stava ancora pensando a come invitarlo a pranzo XD Carina la parte dove lei vuole mostrargli le sue competenze da gamer ma finisce malissimo...però carini i due che giocano assieme E alla fine lei ce la fa pure ad invitarlo a pranzo...anche se molto a modo suo Anche il pranzo non va proprio come lo aveva previsto,lei cerca sempre di imitare la sua senpai ma le cose vanno sempre in altro modo Però alla fine hanno un pranzo carino,lei inizia a conoscerlo un po meglio e molto dolce quando lo incoraggia a seguire le sue passioni Carina anche lei che rimane a casa a giocare tutto il tempo al gioco di macchine cosí poi può rispondere a tutte le domande di lui Molto cute anche quando cerca di nuovo di imitare la sua senpai e far si che lui le chieda aiuto...ma lui non le chiede niente XD peró dico io te la vedi che ti passa vicino un sacco di volte e vuole chiaramente che le chiedi qualcosa so anche se no hai nulla da chiedere falle lo stesso una domandina e su XD ci sta la porella poi si senta inutile Molto carina la parte finale dove lei cerca di rimanere con lui che sta laforando alla sua proposta anche se l'orario di lavoro è finito e lui ci svela che non le ha chiesto nulla perchè e' rimasto colpito da quanto lei sia brava nel suo lavoro e da quanto sia sempre molto occupata ad aiutare tutti e quindi voleva fare il suo lavoro bene senza farle perdere tempo...peró ripeto per me una domandina anche per finta gliela poteva fare XD Molto simpatica la parte dove lui si addormenta e lei lo copre in quel modo XD ma tenera lei che non prende il taxi e rimane lì ad aspettare lui si svegli Comunque lui continua a rimanermi sempre un po anonimo...qui lo conosciamo un po meglio ma sempre molto poco Ho capito che io focus dell'opera è su di lei però sviluppami un po anche lui eh XD vabbe aspettiamo magari poi ci saranno ep dedicati a lui o dal suo punto di vista,sarei curiosa di un ep dal punto di vista di lui e capire meglio come lui vede la senpai ammetto Comunque lei si fa un sacco di film mentali del tipo che si preoccupa di ogni cosa per nulla però carinissima quando gli dice a lui che non lo ha invitato a pranzo per considerazione ma perché voleva davvero pranzare con lui che visto che lui sapeva lei non andava a pranzare coi colleghi è una cosa molto tenera Passiamo a watari kun Spoiler Allora l'ep riparte con satsuki (finally ho imparato il nome...ora tocca alla rappresentante XD) e watari che arrivano alla locanda della famiglia di lei Qui incontriamo subito yayoi una ragazza che lavora alla locanda e sembra pensare I nostri due siano fidanzati Watari parlando con lei scopre che satsuki in teoria dovrebbe ereditare lei la locanda di famiglia ma lei è titubante ad accettare la cosa forse anche perché a quanto pare è stata adottata so quelli non sono i suoi veri genitori...watari qui scopre questo e anche che satsuki ha ricevuto una lettera dalla famiglia che appunto probabile le chiedeva di ereditare Dopo watari parla con satsuki e lei gli dice che non gli aveva detto nulla sull'essere stata adottata perché non voleva le cose fossero complicate tra loro e che lui provasse pietà per lei La sera comuque I tre festeggiano il ritorno di satsuki e non so che gli abbia fatto bere yayoi ai nostri due ma svengono subito XD Intanto facciamo un salto dalla zia e la sorellina di lui...la zia è stata avvisata che watari passerà la notte alla locanda e la sorellina è un po gelosa Comunque abbiamo quella parte interessante dove la sorellina dice che anche satsuki ha qualcuno che per lei è come un fratello e scopriamo il tipo che la era andata a prendere quando aveva distrutto l'orto era il fratello adottivo di lei che la stava portando dalla nuova famiglia...e vediamo il fratello ora è appena tornato alla locanda Il day dopo watari si risveglia vicino a satsuki e non si ricorda un tubo so la vede che dorme ed esce per prendere un po d'aria...ma in realtà lei era sveglissima e ci è anche rimasta malissimo che lui mentre dormiva la ha scambiata per la rappresentante Lui incontra il fratello di lei che sembra un tipo molto amichevole e tra l'altro sembra conoscerlo bene e lo chiama nao mk I con confusion di nao...anche yayoi a watari lo aveva chiamato quello originale ma per ora non capiamo ancora perché yayoi organizza un tour del luogo per i nostri due dicendo a watari che vuole che lui distri un po satsuki perché quella sera lei dovrà parlare con la famiglia Però mi ha fatto ridere male la porella satsuki vestita da bomboniera XD Molto carina invece la parte dove vanno a visitare il tempio e watari chiede solo cose per stasuki sperando a lei vada tutto bene con la famiglia Dopo watari incontra yayoi mentre sono fuori e vediamo la ragazza anche nel suo tempo libero studia le lingua per riuscire a lavorare meglio alla locanda...qui per me si vede un desiderio da parte di lei di ereditare lei il posto al posto di satsuki e il fratello con non lo vogliono Qui watari rivela alla ragazza che lui e satsuki non stanno assieme perché lui è fidanzato e qui yayoi sembra saperne di amori non corrisposti dall'espressione che fa...secondo me le piace il fratello di satsuki Comunque watari torna da satsuki e le dice che ha detto la verità a yayoi e qui scopriamo la paura di satsuki di essere un peso per la gente Lei rivela a naoi che non ha mai pensato di ereditare perché pensa che la famiglia stia benissimo anche senza di lei e che lei sia solo un gran peso e vedrebbe meglio o suo fratello o yayoi ad ereditare Qui watari si rivede molto in lei perché anche lui quando erano morti i genitori era rimasto solo con la sorellina e si sentiva un peso per i suoi parenti Lui qui le dice che lo sa che se lei lo ha portato lì e perché voleva aiuto da lui ed è inutile che lei neghi Molto carino lui poi che dice che è anche disposto a fingersi il ragazzo di lei se questo darà alla ragazza una chance di tornare a tokyo e seguire il futuro che desidera E dolcissima le che dice vorrebbe il tempo si fermasse lì ma tenere anche le parole di lui che le ridanno speranza per il futuro Dopo abbiamo finally sto incontro con la famiglia di lei che sembrano tipi molto easygoing ma come nota watari sono anche molto egoisti...infatti dicono che quando erano occupati col lavoro in locanda non sono potuti essere presenti per la ragazza so ora vorrebbe lei ereditasse per rimanere lì con loro e recuperare il tempo famigliare ma a cosa vuole lei dal suo futuro non ci pensano proprio Tra l'altro a quanto pare nei sei mesi che lei era a tokyo quella lettera è stato il primo vero contatto con loro e nella lettera scopriamo c'era scritto che lei doveva sposare il fratello adottivo e ereditare...so alla faccia del contatto XD Comunque scopriamo loro la hanno adottata perché la madre di lei gliela ha lasciata per motivi che pare siano di difficoltà economiche o simili...ma secondo me c'è nascosto anche altro sotto Mentre discutono comunque interviene il fratello di lei che dice lui non vuole sposare satsuki perché non la riesce a vedere come moglie essendo sempre stata la sorella Qui allora satsuki si fa forza e dice che lei non sa ancora cosa vuole dal futuro so vorebbe rimanere a tokyo ancora per un po per pensarci I genitori glielo permettono e le dicono però di rimanere in contatto promettendo che la contatteranno più spesso e qui si vede anche da parte loro lo sforzo di essere una famiglia migliore per lei Dopo yayoi chiede al fratello di satsuki se è d'accordo di lasciare satsuki a watari e lui dice di si perché intanto ha capito che i due non stanno ancora assieme...però qui vediamo sia da parte sua che di yayoi il desiderio che tutto vada bene per i due come coppia Però non ho capito se il fratello di lei davvero la vede solo come sorella o provava invece qualcosa per lei ma si rassegna a lasciarla a watari sapendo quanto lei tiene al ragazzo Il day dopo abbiamo un dialogo tra satsuki e yayoi dove ci viene rivelato che quando era piccola satsuki il fratello per farle da supporto morale si fingeva watari ecco perché lui aveva chiamato watari nao mk I e yayoi lo aveva chiamato quello originale Quando il fratello era diventato più grande era partito per viaggiare perché temeva che rimanendo con satsuki sarebbe finito per vederla come una ragazza e non più come una sorella e aveva detto a lei che anche lei doveva sentirsi libera di andare dove vuole Comunque watari e satsuki sono pronti per tornare a tokyo...il fratello di lei li accompagna in stazione e qui dice a satsuki tipo "se con il tuo amore corrisposto con nao va male vieni pure a piangere da me e dalla famiglia che ti consolo" e qu lei nega di amare nao ma il fratello invece le fa capire che lei nao lo ama anzi lo ha sempre amato da quando era piccola...ma davvero ci voleva questo per farglielo capire a lei? Non le duemila volte in cui glielo ha detto la rappresentante? Non il fatto che lei voglia essere la persona numero uno nella vita di lui? E vabbè almeno ci è arrivata XD comunque interessante lui che dice che il motivo per cui satsuki è cosí attaccata a tokyo è solo watari e che lei non conosce cosa sia l'amore per via della madre,sicuro sulla madre c'è da sapere di più Sul finale ep vediamo i nostri due sul treno pronti a tornare a casa e lei che finally ha la consapevolezza di cosa prova Ora sono curiosa di vedere come andranno le cose tra satsuki che ha capito I suoi sentimenti per lui e la rappresentante che a lui aveva detto "mi fido,va a salutare lei e poi torna da me" e lui invece è stato via per due giorni XD vedremo Poi ho visto i primi pe di questi anime A mangaka's wierdly wonderful place Spoiler Allora questo lo ho trovato molto carino e simpatico Mi piace molto il tipo di relazione che c'è tra la mangaka e l'editrice che fa un po yuri style...non penso ci sarà la coppietta yuri ma si può sempre immaginare XD La mangaka mi fa parecchio ridere con la sua immaginazione assurda sulla vita dell'editrice e tutti i suoi complessi e l'assistente che la riporta sempre coi piedi per terra e la mette a lavorare L'editor anche è carina che fa tutta la cool ma poi alla fine è nche lei abbastanza timidina e complessata style quando deve fare dei complimenti alla mangaka Mi è sembrato un anime tranquillo e leggero per ora Spero di vedere qualche sviluppo nel rapporto tra mangaka e editor andhe a livello della fiducia tra le due e l'imparare a comunicare senza troppi complessamenti XD mi piacerebbe se si facesse vedere anche un pochino magari in modo semplificato qualcosa del lavoro di mangaka e di editore,trovo sempre interessanti queste cose Penso continuerò a seguirlo è comunque molto leggero da vedere Alma chan wants to be a family Spoiler Molto cute e simpatico questo...fa molto spy x family con la cosa della finta famiglia solo che loro due sono due scenziati e la bambina é un androide militare Che poi non ho capito...se lei è androide militare perchè deve nascondersi come bimba normale per un po? Forse stanno aspettando di presentarla ai colleghi scenziati che gli avevano denigrati? Forse deve sviluppare emotività per fare meglio delle decisioni? Boh Comunque loro due sono impacciatissimi e negano cosa provano l'uno per l'altra anche se è chiaro e come finti genitori sono pure molto protettivi mentre la ragazzina è un po la voce della ragione che gli mette in evidenza ai due i loro veri sentimenti Molto carinamin questo ep la parte di lei che ha la "missione" di andare a fare compre da sola con loro che la spiano...lei che fa le cose androide style ma è più con la testa sulle spalle che i due scenziati mi fa parecchio ridere Anche questo molto leggero style e carino e simpatico Penso lo porterò avanti Sanda Spoiler Questo è stato super folle e super stravagante,lo ho adorato Mi piace un sacco come hanno giocato con la leggenda di babbo natale con lui discendente di babbo natale che alla fine accetta per forza la richiesta della ragazza perché ha l'istinto di realizzare i desideri dei bambini in quanto babbo natale e lei che deve cercare di risolvere il mistero della scomparsa dell'amica che tutti credono morta ma lei pensa sia stata rapita da qualcuno nella scuola...il natale gira intorno a tutto in modo davvero strano e interessante partendo da loro che sono in un mondo dove la festa non esiste più al fatto che probabile l'amica sia stata rapita perchè l'unica rimasta che credeva ancora nella festività natalizia Ho trovato geniali alcune trovate tipo le che lo accoltella perchè deve indossare il rosso per trasformarsi so se si sporca col sangue lo indossa o lui che per tornare normale deve tipo mangiare la caramelline fagiolo Poi mi ha fatto ridere un sacco che quando si trasforma diventa tipo babbo natale super addominato ma deve anche vedersela coi segni dell'età tipo la vista che sta calando XD Interessanti anche altre torvate tipo quando lei mette la bomba in classe che lui vuole salvare tutti perché é babbo natale e non fa ferire i bambini ne li rende tristi o tipo che lui resiste al fuoco per la cosa di babbo natale che scende dal camino Per quanto riguarda i personaggi lui mi fa ridere male anche col fatto che non accetta troppo la sua transformation mentre lei è super folle,molto psicotica style...arriva a mettere una bomba nella sua classe che poteva farli saltare in aria tutti compresa lei solo per testare le abilità di lui Però molto carino che ci tenga tanto all'amica e voglia salvarla per poterle fare anche lei finalmente un regalo di natale e scambiarsi i doni I design dei personaggi anche mi piacciono un sacco sono davvero molto particolari Mi ha intrigato parecchio so penso lo continuerò Mechanical marie Spoiler Mi piace molto la storia con lui con la sua paura e il suo non poter stare in presenza delle persone dovuto ai continui attacchi per ucciderlo e prendersi l'eredità e lei che per pagare i suoi debiti lavora per lui ma deve fingersi androide Molto simpatico e carino il fatto che lei sia espressiva come un robot ma nei suoi pensieri interni parla un sacco e la conosciamo meglio Mi è piaciuto anche che il suo lavorare per lui solo per ripagarsi i debiti dopo si trasforma in un lavorare per lui per proteggerlo perchè lui le mostra una gentilezza che nessuno le ha mai mostrato Anche se ddvo dire lei sviluppa sentimenti di love per lui un po troppo veloce...prima di lui non gliene può fregare di meno e lavora solo per levarsi di mezzo i debiti e poco dopo se ne innamora...non è graduale la cosa ma tipo boom lei si innamora XD Molto carina però lei che era disposta a morire nell'incendio perchè gli bastava salvare lui e non ce la faceva a dirgli la verità e pensare che lui poteva vederla male per quello Dolce anche lui con lei quando viene salvata ma un po dense style a non arrivarci proprio che lei non è androide...c'aveva pure il cerotto per lei ferite XD tra l'altro pure il fratello di lui ha creduto subito lei fosse robot...porella lei XD anche se la cosa le viene utile Comunque la forza di lei la hanno super esagerata...ok che prima lei era wrestler ma tipo correre alla velocità dell'auto e poi saktarci sopra per spaccare il vetro da lì un po tanto esagerato,lo credo che poi la scambiano per robot XD Sembra molto carino e voglio vedere come si sviluppa la romance dei due tra staenzogna di lei robot e poi sono curiosa di saperne di più sul perché lui proprio non sopporta nessun tipo di persona perché pare ci sia anche altro legato a quello e di saperne di più sui debiti di lei o sul perché il padre di lui tra tutta la famiglia ha lasciato l'eredità a lui con la madre che non era di noble origini Vedremo Touring after the apocalypse Spoiler Molto interessante la cosa delle ragazze che viaggiano nel mondo post apocalittico per trovare la sorella della protagonista Interessante anche che la ragazzina più piccola sia androide anche da combattimento sembra so mi chiedo dove la abbia incontrata la protagonista Comunque il fatto che ti buttano già nel mondo post apocalittico senza spiegare nulla non mi dispiace perché ti fa fare molte domande e molte ipotesi Tipo quanto sopravvissuti sono rimasti? Perchè in giro in questo primo ep non vediamo nessuno ma le ragazze lasciano dei segni per indicare ad altri che hanno trovato del cibo e si parla di rifugi so sono tipo tutti nascosti nei rifugi e uscire e pericoloso? E che è successo al mondo per essersi ridotto così? In questo ep le due trovano un carrarmato e un camion che portava rifornimenti so sembra ci sia stata una qualche sorta di guerra ma per ora si capisce poco mi pare le due parlino di soldati o roba del genere ma boh E la sorella della protagonista perché non è con lei o non si trova appunto in qualche rifugio? Perché per trovarla devono seguire queste foto di luoghi che lei ha lasciato sul cellulare? Si vedrà Mi ha incuriosito per molte cose e sempre interessante vedere la vision post apocalittica nei vari anime che ne parlano Penso lo continuerò o comunque vedrò ancora qualche ep per vedere come va ma al momento mi ha preso bene Ninja vs gokudo Spoiler Allora molto interessante e intrigante come primo ep Mi piace un sacco sta cosa dei ninja difensori di giustizia vs i gokudo tipo yakuza style che sono nemici giurati da secoli Molto interessante anche che il pprtagonista ragazzino ninja faccia amicizia con il salaryman che poi si scopre è un gokudo capo tipo della yakuza anche se lui preferisce fare il salaryman...so vuole battere tutti i ininja e ritirarsi a quanto ho capito So c'è sta cosa di loro che diventano amici ma in realtà sono nemici giurati che non è troppo original ma a me non mi spiace e potrebbe creare situazioni originali Poi le parti di combattimento anche non mi dispiacciono...tamarrissimo al cubo quando il ragazzino taglia la testa ai nemici e questi continuano a parlare e dirr robe contro i ninja per un po o si accorgono solo a testa già staccata che sono morti...ci ho riso malissimo ma adoro sto tipo di roba XD Inexpressive kashiwada and expressive oda Spoiler Molto cute e carino questo...il fatto che lui è super espressivo e lei super inespressiva e lui cerca in tutti i modi di farle mostrare qualche emozione mi ha ricordato un po quell'anime con la tipa che faceva sempre gli scherzi al protagonista...teasing master qualcosa moh non ricordo...solo che qui c'è lui che cerca in vari modi di far mostrare espressioni a lei invece ed è sempre lei che la ha vinta Il fatto che ci sia la love story tra i due e lui che piano piano tramite il voler farle mostrare emozioni inizia a conoscerla aiuta a renderlo meno ripetitivo penso nel senso che c'è anche altro oltre i tentativi di lui di far mostrare emozioni a lei ma si vedrà Però porella lei che si confessa a lui tipo subito ma essendo così inesperssiva la confessione non arriva proprio XD Mi piace invece che lei in realtà emozioni lemprova e anche tante come vediamo dai suoi pensieri interiori solo che non riesce proprio a mostrarle so c'è un contrasto interessante tra come è e come appare e mi chiedo se ci sia qualche storia per questo magari nel passato di lei....in un anime così non mi immagino nulla di super drammatico ma magari una back story abbastanza interessante Invece mi ha fatto parecchio ridere il flashback dove lui racconta agli amici perché si è tanto fissato a far mostrare emozioni a lei,alla fine è una mega scemata cosa lo ha fatto cominciare XD Molto cute e tenera invece la parte dove lui si accorge lei è sempre sola so con gli amici la aiuta a pulire la piscina e si divertono tutti a giocare assieme e schizzarsi con l'acqua con lei che dice lui le piace proprio per queste cose Anche questo lo ho trovato carino e leggero e lei è un sacco cute ma anche lui che per ora sta nel non sopportarla e vederla un po come rivale o nemesi sua/ volerla conoscere meglio style di relazione non mi dispiace,sono curiosa di come avverrà l'avvicinamento dei due e di vedere come poi lui svilupperà sentimenti per lei sempre che non li abbia già e sia troppo dense style come ogni protagonsita romance che si rispetti per capirlo ma per ora non è ancora chiarissimo Il fatto che lei invece si dica subito innamorata di lui (mi chiedo se anche lì ci sia uh qualche tipo di backstory carina...va sempre così in sti anime del tipo lei lo comosceva prima ma lui non ricorda XD) anche non mi spiace sarà carino anche vedere lei come proverà a farlgi capire che diceva sul serio e magari superare la sua inespressivita' per fargli comprendere che quello che prova é vero e non lo stava prendendo in giro 2200 country of cats Spoiler Allora questo é un anime corto da 3 min...defo ammettere pensavo fosse di lunghezza normal XD di per se come corto è carino mi piace il setting del giappone popolato più da gatti che da persone e dei gattidi parlanti...sembra un anime che tramite siparietti carini vuole insegnarti come comportarti coi gatti so mi ha ricordato molto il siparietto finale di ogni ep di Nyaight of the Living Cat anche il mondo cosí mi ha fatto pensare a quell'anime dove c'erano più gattidi che persone perchè le ultime erano tutte trasformate in gattidi XD Wandance Spoiler Mi è piaciuto molto come primo ep...mi piace parecchio la cosa di lei e lui che non sono bravi ad esprimersi a parole e che tramite la danza stanno trovando il modo di potersi esprimere liberamente senza dover parlare Lui è un personaggio interessante con lasua timidezza e il suo trauma del passato e il fatto che prima cercava di non attirare l'attenzione e distogliersi tra la massa Mi è piaciuto molto quando difende lei con gli amici e per un attimo non ha neanche problemi a parlare e dire quello che vuole,lì difende anche se stesso e finalmente trova il coraggio di dire che vuole fare quello che gli piace e non gli importa se sia considerato cool e di moda o meno Si capisce qui che il suo problema sia di timidezza che di come parla viene dal sentirsi in soggezione con le altre persone forse sempre legato a quel trauma del passato a scuola o forse c'è anche altro ma ora sta cercando di superarlo grazie a lei e la sua danza molto libera e spensierata Lei come personaggio anche sembra molto libero e spensierato ma come ci dice poi l'amico di lui sembra anche lei molto timida a parlare con chi non si trova...invece con il nostro protagonsita riesce a parlare molto bene forse perché si sente molto simile a lui Comunque lei a design e super cute e mi piacciono un sacco le facce che fa XD Per quanto riguarda gli amici di lui alla fine uno dei due quando sente lui finally parlargli chiaro dice all'altro di cancellare il video so non sembra tanto male e anche l'altro si alla fine ha fatto il video e tutto ma penso anche lui si stia sforzando di stare dietro ai trend a tutti i costi ma forse manco lui sarà troppo male alla fine,vedremo prima di giudicarli male aspettiamo...vediamo se alla fine cancella il video Carino comunque lui che dice a lei che vuole unirsi al club di danza e che quando le fa vedere che sa fare vede che lei non lo prende in giro ma invece gli da seriamente dei consigli Sono curiosa ora su loro due e come affronteranno le cose nel dance club e di vedere se nel club ci sono solo loro due che poi attireranno altri o ci sono già altri membri Mi piace il fatto che venga affrontato il tema della paura del sembrare strani di fronte agli altri tanto da finire a negarci cosa ci piace veramente e di come possa venire superato Per quanto riguarda le parti di danza lo stacco dallo stile del resto dell'anime e le parti danzate in cgi fa stranissimo peró devo ammettere che alla fine non sono malissimo...quando avevo visto il trailer ammetto mi erano sembrate peggio ma invece non ci stanno troppo male e ci sta se devi far danzare spesso i personaggi con certi tipi di movimenti fare delle parti cosí Per quanto riguarda one punch man il primo ep della new season è un ep special che fa tutto il recap della second season per rimetterti in pari prima di cominciare Se ricordi la second season lo puoi tranquillamente saltare che non aggiunge nulla di nuovo mentre se non ricordi nulla degli avvenimenti è parecchio utile per rimetterti in pari prima della season 3...io non ricordavo alcune cose so me lo sono vista e devo ammettere che serve bene a rinfrescare la memory Modificato 12 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre DanDaDan stagione 2 ep 8 Spoiler Scontro con i compositori. EPICO! EPICO! EPICO! Addirittura abbiamo ripescato Hunting Soul Ken è migliorato, decisamente. Ora, scontro con Malocchio... Pian piano riprendo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
BloodyRed Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre Ma quindi alla fine è successo? Mi son scordato di postare il listone?? Listone autunno 2025 Spoiler Io seguirò sicuro: -A Monster Wants to Eat Me / This Monster Wants to Eat Me -Gintama: Mr. Ginpachi's Zany Class -To Your Eternity Season 3 -One Punch Man -Ranma 1/2 -SPYxFAMILY -Tatsuki Fujimoto 17-26 Da provare: -Don't Touch Me Kotesashi -Touring After the Apocalypse -Ganglion -Ninja vs. Gokudo -Sanda Film: -Scarlet -Chainsaw Man E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ma quindi alla fine è successo? Mi son scordato di postare il listone?? Listone autunno 2025 Nascondi contenuto Io seguirò sicuro: -A Monster Wants to Eat Me / This Monster Wants to Eat Me -Gintama: Mr. Ginpachi's Zany Class -To Your Eternity Season 3 -One Punch Man -Ranma 1/2 -SPYxFAMILY -Tatsuki Fujimoto 17-26 Da provare: -Don't Touch Me Kotesashi -Touring After the Apocalypse -Ganglion -Ninja vs. Gokudo -Sanda Film: -Scarlet -Chainsaw Man Ciaoo Bloody, tranquillo che tanto l'avevo postato pure io Direi che tra i seguiti e i da provare abbiamo un bel po' di visioni in comune, io per ora ho cominciato i primi ep di This monster wants to eat me (molto intrigante come inizio serie) e di Ranma 1/2 (sempre divertente e ben fatta finora direi come trasposizione) A breve direi continuero' col resto Modificato 12 ottobre da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2
evilespeon Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ma quindi alla fine è successo? Mi son scordato di postare il listone?? Listone autunno 2025 Apri contenuto nascosto Io seguirò sicuro: -A Monster Wants to Eat Me / This Monster Wants to Eat Me -Gintama: Mr. Ginpachi's Zany Class -To Your Eternity Season 3 -One Punch Man -Ranma 1/2 -SPYxFAMILY -Tatsuki Fujimoto 17-26 Da provare: -Don't Touch Me Kotesashi -Touring After the Apocalypse -Ganglion -Ninja vs. Gokudo -Sanda Film: -Scarlet -Chainsaw Man E vabbe bloody per noi sei sempre il postatore ufficiale in tue heart u.u Anche io seguirò quelli...gintama pensavo di tenermelo per dopo così mi faccio qualche risata a fine season Volevo tenere per dopo anche tatsui fujimoto perché ora sto provando a seguire altra roba ma lo vedrò sicuro Allora ti dico già che don't touch me kotekashi e' un anime corto di 12 min mentre ganglion è un corto di 3 min Touring after the apocalipse è molto carino e anche interessante e sanda è un sacco cool stranissimo,molto folle style adoro la storia e le animazioni so te li consiglio questi due Ninja vs gokudo anche lo sto trovando molto interessante e poi io doro quel tipo di animazione e ha anche parti abbastanza tamarre style so non mi dispiace 7 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ciaoo Bloody, tranquillo che tanto l'avevo postato pure io Direi che tra i seguiti e i da provare abbiamo un bel po' di visioni in comune, io per ora ho cominciato i primi ep di This monster wants to eat me (molto intrigante come inizio serie) e di Ranma 1/2 (sempre divertente e ben fatta finora direi come trasposizione) A breve direi continuero' col resto Te sei il suo allievo di fiducia XD Si ranma continua ad essere fatto alla grande e fa ridere sempre malissimo 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: DanDaDan stagione 2 ep 8 Nascondi contenuto Scontro con i compositori. EPICO! EPICO! EPICO! Addirittura abbiamo ripescato Hunting Soul Ken è migliorato, decisamente. Ora, scontro con Malocchio... Pian piano riprendo Spoiler Lo scontro coi compositori uno dei best scontri di dandadan di sempre...le animazioni sono spettacolari Si un sacco cool quello Sullo scontro con malocchio ti dico già non aspettarti troppo perché non durerà molto...ma poi vedrai e comunque dopo arriverà subito altra roba assurdissima super epica Modificato 12 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma quindi alla fine è successo? Mi son scordato di postare il listone?? Listone autunno 2025 Nascondi contenuto Io seguirò sicuro: -A Monster Wants to Eat Me / This Monster Wants to Eat Me -Gintama: Mr. Ginpachi's Zany Class -To Your Eternity Season 3 -One Punch Man -Ranma 1/2 -SPYxFAMILY -Tatsuki Fujimoto 17-26 Da provare: -Don't Touch Me Kotesashi -Touring After the Apocalypse -Ganglion -Ninja vs. Gokudo -Sanda Film: -Scarlet -Chainsaw Man Ranma certamente. Scarlet cos'è? Il titolo mi ispira E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
BloodyRed Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ciaoo Bloody, tranquillo che tanto l'avevo postato pure io Direi che tra i seguiti e i da provare abbiamo un bel po' di visioni in comune, io per ora ho cominciato i primi ep di This monster wants to eat me (molto intrigante come inizio serie) e di Ranma 1/2 (sempre divertente e ben fatta finora direi come trasposizione) A breve direi continuero' col resto Ottimo, molto contento anch'io per Ranma, già cominciato, peccato che forse c'è stato un errore di doppiaggio in ita...nella parte del flashback sul punto debole di Ranma, Genma e Kasumi si chiamano per ben due volte padre-figlia bene per Gosunkugi invece che era stato tagliato nel precedente anime vecchio... 1 ora fa, evilespeon ha scritto: E vabbe bloody per noi sei sempre il postatore ufficiale in tue heart u.u Anche io seguirò quelli...gintama pensavo di tenermelo per dopo così mi faccio qualche risata a fine season Volevo tenere per dopo anche tatsui fujimoto perché ora sto provando a seguire altra roba ma lo vedrò sicuro Allora ti dico già che don't touch me kotekashi e' un anime corto di 12 min mentre ganglion è un corto di 3 min Touring after the apocalipse è molto carino e anche interessante e sanda è un sacco cool stranissimo,molto folle style adoro la storia e le animazioni so te li consiglio questi due Ninja vs gokudo anche lo sto trovando molto interessante e poi io doro quel tipo di animazione e ha anche parti abbastanza tamarre style so non mi dispiace Probabile anche io aspetto per Gintama così magari lo doppiano spero con lo stesso cast della serie tv, intanto è già disponibile su Prime Video quindi ci spero... Azz quanti corti mannaggia, Sanda stessa autrice di Beastars! 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ranma certamente. Scarlet cos'è? Il titolo mi ispira Nuovo film di Hosoda, sicuro arriverà anche nei nostri cinema, tra l'altro c'è della cgi me ne ero scordato che palle...perlomeno sembra decente... Spoiler https://www.animeclick.it/news/107793-scarlet-trailer-per-il-nuovo-film-di-mamoru-hosoda E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ottimo, molto contento anch'io per Ranma, già cominciato, peccato che forse c'è stato un errore di doppiaggio in ita...nella parte del flashback sul punto debole di Ranma, Genma e Kasumi si chiamano per ben due volte padre-figlia bene per Gosunkugi invece che era stato tagliato nel precedente anime vecchio... Probabile anche io aspetto per Gintama così magari lo doppiano spero con lo stesso cast della serie tv, intanto è già disponibile su Prime Video quindi ci spero... Azz quanti corti mannaggia, Sanda stessa autrice di Beastars! Nuovo film di Hosoda, sicuro arriverà anche nei nostri cinema, tra l'altro c'è della cgi me ne ero scordato che palle...perlomeno sembra decente... Apri contenuto nascosto https://www.animeclick.it/news/107793-scarlet-trailer-per-il-nuovo-film-di-mamoru-hosoda Si ci sta dai aspettare tanto non scappa e se c'è su prime video sperare nel doppiaggio si può,incrociamo le dita Si sta season sta piena di roba da 12 o 3 min XD Sanda tanta roba fin ora coi primi due ep che ho visto ma non sapevo era la stessa autrice,super cool la cosa...questo mi ricorsache devo finire di vedere beastars XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Nuovo film di Hosoda, sicuro arriverà anche nei nostri cinema, tra l'altro c'è della cgi me ne ero scordato che palle...perlomeno sembra decente... Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/news/107793-scarlet-trailer-per-il-nuovo-film-di-mamoru-hosoda Se è di Hosoda, ha la mia attenzione. Ho amato Belle. Peccato non esserci una data di uscita in Italia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2 Team Galaxy
Stefano M Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ottimo, molto contento anch'io per Ranma, già cominciato, peccato che forse c'è stato un errore di doppiaggio in ita...nella parte del flashback sul punto debole di Ranma, Genma e Kasumi si chiamano per ben due volte padre-figlia bene per Gosunkugi invece che era statosv tagliato nel precedente anime vecchio... Probabile anche io aspetto per Gintama così magari lo doppiano spero con lo stesso cast della serie tv, intanto è già disponibile su Prime Video quindi ci spero... Azz quanti corti mannaggia, Sanda stessa autrice di Beastars! Nuovo film di Hosoda, sicuro arriverà anche nei nostri cinema, tra l'altro c'è della cgi me ne ero scordato che palle...perlomeno sembra decente... Apri contenuto nascosto https://www.animeclick.it/news/107793-scarlet-trailer-per-il-nuovo-film-di-mamoru-hosoda Peccato per la doppia svista.. io lo sto seguendo in doppiaggio giapponese ma speriamo col proseguo faccian piu' attenzione coi dettagli Ottimo si che stavolta stiano rimanendo fedeli alla fonte come pg E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2
BloodyRed Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 19 minuti fa, Stefano M ha scritto: Peccato per la doppia svista.. io lo sto seguendo in doppiaggio giapponese ma speriamo col proseguo faccian piu' attenzione coi dettagli Ottimo si che stavolta stiano rimanendo fedeli alla fonte come pg Ah ecco quindi te nel caso puoi anche confermare che è un errore, in originale non si chiamano così in quella scena..? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre (modificato) 47 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ecco quindi te nel caso puoi anche confermare che è un errore, in originale non si chiamano così in quella scena..? Ora magari gli do una controllata e ti dico Edit: @BloodyRed si e' un aggiunta dell'italiano il "papa'' in giapponese ho rintracciato uno dei due "papa" della versione ita e i sottotitoli della versione originale in quel contesto traducono la risposta di Kasumi al discorso del miagolare di Ranma di Genma solo come "prego?" (E in giapponese letteralmente direi ripeta solo quello che dice lui dicendo quindi solo "miagolare"?) Modificato 12 ottobre da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2
evilespeon Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre (modificato) 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se è di Hosoda, ha la mia attenzione. Ho amato Belle. Peccato non esserci una data di uscita in Italia Idem anche a me interessa un saccooo per quello 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ottimo, molto contento anch'io per Ranma, già cominciato, peccato che forse c'è stato un errore di doppiaggio in ita...nella parte del flashback sul punto debole di Ranma, Genma e Kasumi si chiamano per ben due volte padre-figlia bene per Gosunkugi invece che era stato tagliato nel precedente anime vecchio... Probabile anche io aspetto per Gintama così magari lo doppiano spero con lo stesso cast della serie tv, intanto è già disponibile su Prime Video quindi ci spero... Azz quanti corti mannaggia, Sanda stessa autrice di Beastars! Nuovo film di Hosoda, sicuro arriverà anche nei nostri cinema, tra l'altro c'è della cgi me ne ero scordato che palle...perlomeno sembra decente... Apri contenuto nascosto https://www.animeclick.it/news/107793-scarlet-trailer-per-il-nuovo-film-di-mamoru-hosoda Non sapevo per ranma,lo guardo con doppiaggio giappo Spero abbiano risolto,peccato per la cosa ma vabbe un errore può capitare si spera solo non si ripeti...faccio 200 errori al giorno io so devo giustificare XD Sono felice però per la maggior fedeltà al manga 7 ore fa, Stefano M ha scritto: Ora magari gli do una controllata e ti dico Edit: @BloodyRed si e' un aggiunta dell'italiano il "papa'' in giapponese ho rintracciato uno dei due "papa" della versione ita e i sottotitoli della versione originale in quel contesto traducono la risposta di Kasumi al discorso del miagolare di Ranma di Genma solo come "prego?" (E in giapponese letteralmente direi ripeta solo quello che dice lui dicendo quindi solo "miagolare"?) Grandeee che hai controllato,non ricordavo e avevo il mega dubbio a tormentarmi XD Ah ecco capito abbe dai un errore ci sta ci si può passare sopra se viene poi corretto senza perdere troppo tempo e se non si ripete...lo dico solo perché io faccio 200 (oggi ce la ho col 200 come numero XD) errori XD spiace comunque e si spera non ricapiti Modificato 13 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Idem anche a me interessa un saccooo per quello Non sapevo per ranma,lo guardo con doppiaggio giappo Spero abbiano risolto,peccato per la cosa ma vabbe un errore può capitare si spera solo non si ripeti...faccio 200 errori al giorno io so devo giustificare XD Sono felice però per la maggior fedeltà al manga Grandeee che hai controllato,non ricordavo e avevo il mega dubbio a tormentarmi XD Ah ecco capito abbe dai un errore ci sta ci si può passare sopra se viene poi corretto senza perdere troppo tempo e se non si ripete...lo dico solo perché io faccio 200 (oggi ce la ho col 200 come numero XD) errori XD spiace comunque e si spera non ricapiti Si che poi insomma essendo fatto due volte sembra proprio deliberato (anche l'altra circostanza l'ho vista e viene inserito gratuitamente allo stesso modo in ita) ma si dai confidiamo si possano rifare con piu' attenzione coi prossimi ep XD Tralaltro (taggo pure @BloodyRed) in giapponese Kasumi lo chiama Ojisama a Genma che come titolo sta per "zio" o "signore" quindi non si capisce da dove gli sia uscito XD speriamo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
GameGate01 Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Idem anche a me interessa un saccooo per quello Veramente. Ah, l'hai visto il mio ultimo commento a DDD? Team Galaxy
Post raccomandati