BloodyRed Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io sto recuperando Hanako e da poco ho visto i film di Rascal does not dream e solo ora ho iniziato a vedere Rascal does not dream of santa Claus XD Rascal coso me l ero scordato! Tra l'altro ci sarebbe pure il film finale del Senpai travestito da recuperare, non so se voi l'avevate visto io me ne son ricordato da poco 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te lo yuri non te lo lasci mai sfuggire XD La silent witch guardatelo che merita un sacco e gli ep finali son tanta roba anche per le animazioni Uhhh taggami poi nella discussione per ranma che sono curiosa Ottimo allora you and I are polar opposites sicuro lo si vede u.u the Darwin incident interessava pure a me mentre di frieren devo ancora finirmi la season 1 so mi sa lo tengo per dopo Non ho idea sul resto che hai detto ma sicuro mi vedrò I primi ep...assieme ai primi di un sacco di altra roba come sempre XD Che sarebbe This monster wants to eat me, che ho visto segui pure te sarebbe yuri però di romance ancora c'è nulla mannaggia...spero di vedere qualche sviluppo prima che finisca... La strega Silente non mi dispiace ma non mi ha preso troppo, fin dove son arrivato io è tanto slice of life con delle punte di investigativo, di magia si vede poco ed è un pò strano essendo una scuola di maghi Oddio vero che non l'avevi visto Frieren! Che criminale sei con tutta la roba che ti vedi Quando sarà veditelo pure doppiato ita che è fatto da dio! Per Ranma se vedo che c'è interesse magari faccio una roba fatta bene anche con immagini, screenshot di comparazione così si capisce anche meglio ciò che dico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io per farvi capire quanto sono indietro vi dico solo che dell'attuale season sto seguendo Ranma 1/2 e La Sirena yuri Poi ogni tanto guardo qualche ep di roba "vecchia" tipo Spice and Wolf, La Strega Silente ( o Bocchi per gli amici).. Ranma tra l'altro son passato a fare una comparazione più seria con tanto di manga in mano durante la visione, annotandomi tutte le differenze, quindi probabile farò proprio una discussione a parte legata all'opera Della prossima season in teoria mi interessano, ispirano questi: -Champignon Witch -Frieren -Ikoku Nikki -The Case Book of Arne -The Darwin Incident -You and I Are Polar Opposites, questo ve lo consiglio tantissimo leggo il manga ed è molto carino! Anch'io a parte Ranma e This monster wants to eat me direi a sto giro non sto seguendo molto ah a proposito tra le mie visioni ti segnalo A mangaka's weirdly wonderful place, se hai voglia di un comedy slice of life dalle vibes yuri (e una protagonista mangaka che sotto certi aspetti ricorda Bocchi pure lei) poi di finiti di recente avevo completato la season 1 di The fragrant flower blooms with dignity Ooh cool con Ranma, vedo che stai ampliando il lavoro che avevi gia' iniziato in season 1! Della nuova season direi abbiamo molto in comune io per ora ho in lista da tenere in considerazione: Champignon Witch Frieren forse, per ora son in pari solo col manga Ikoku Nikki Darwin incident You and I Are Polar Opposites, ottimo per le tue impressioni molto positive (era anche nel mio radar) ed anche che nel caso e' gia' edito da noi il manga Kaya-chan isn't scary Ichigo Aika: Strawberry Elegy 'Tis Time for Torture Princess! Season 2 Hana-kimi Altro (?) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero mi ero scordata c'era la second season di quello,da vedere sicuro anche per me Per il resto mi sa dobbiamo studiarcelo un attimo XD Ah ah te lo yuri non te lo lasci mai sfuggire XD La silent witch guardatelo che merita un sacco e gli ep finali son tanta roba anche per le animazioni Uhhh taggami poi nella discussione per ranma che sono curiosa Ottimo allora you and I are polar opposites sicuro lo si vede u.u the Darwin incident interessava pure a me mentre di frieren devo ancora finirmi la season 1 so mi sa lo tengo per dopo Non ho idea sul resto che hai detto ma sicuro mi vedrò I primi ep...assieme ai primi di un sacco di altra roba come sempre XD Ottimo per 'Tis Time for Torture cosi nel caso se ne parla, me la son studiato un po' anch'io intanto il listone (postato qui subito sopra qualche aggiunta di titoli XD) abbiamo comunque ancora un po' di tempo stavolta XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Rascal coso me l ero scordato! Tra l'altro ci sarebbe pure il film finale del Senpai travestito da recuperare, non so se voi l'avevate visto io me ne son ricordato da poco Che sarebbe This monster wants to eat me, che ho visto segui pure te sarebbe yuri però di romance ancora c'è nulla mannaggia...spero di vedere qualche sviluppo prima che finisca... La strega Silente non mi dispiace ma non mi ha preso troppo, fin dove son arrivato io è tanto slice of life con delle punte di investigativo, di magia si vede poco ed è un pò strano essendo una scuola di maghi Oddio vero che non l'avevi visto Frieren! Che criminale sei con tutta la roba che ti vedi Quando sarà veditelo pure doppiato ita che è fatto da dio! Per Ranma se vedo che c'è interesse magari faccio una roba fatta bene anche con immagini, screenshot di comparazione così si capisce anche meglio ciò che dico Ah ah si si lo avevo capito da sirena XD eh si di romance ancora 0 ma vabbe si può sempre immaginare XD Si rimarrà molto slice of life ma vedrai un pochino più di magia in alcuni ep ma in effetti non è così magic style XD Ah ah ormai avrò visto 2 milioni di anime ma non frieren...tra un po arriva frieren stessa che mi bastona XD ottimo allora lo vedrò sicuro doppiato Ottimo dai sono mega curiosa 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Anch'io a parte Ranma e This monster wants to eat me direi a sto giro non sto seguendo molto ah a proposito tra le mie visioni ti segnalo A mangaka's weirdly wonderful place, se hai voglia di un comedy slice of life dalle vibes yuri (e una protagonista mangaka che sotto certi aspetti ricorda Bocchi pure lei) poi di finiti di recente avevo completato la season 1 di The fragrant flower blooms with dignity Ooh cool con Ranma, vedo che stai ampliando il lavoro che avevi gia' iniziato in season 1! Della nuova season direi abbiamo molto in comune io per ora ho in lista da tenere in considerazione: Champignon Witch Frieren forse, per ora son in pari solo col manga Ikoku Nikki Darwin incident You and I Are Polar Opposites, ottimo per le tue impressioni molto positive (era anche nel mio radar) ed anche che nel caso e' gia' edito da noi il manga Kaya-chan isn't scary Ichigo Aika: Strawberry Elegy 'Tis Time for Torture Princess! Season 2 Hana-kimi Altro (?) Ottimo per 'Tis Time for Torture cosi nel caso se ne parla, me la son studiato un po' anch'io intanto il listone (postato qui subito sopra qualche aggiunta di titoli XD) abbiamo comunque ancora un po' di tempo stavolta XD Ottimo dai vedro I primi ep anche dei titoli suggeriti da te Kaya chan interessava parecchio anche a me Si se ne parla sicuro poi di quello Ma si dai facciamo con calma XD 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah grazie XD DI nullaaaa XD Modificato 8 ore fa da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, BloodyRed e Diamaxus 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Rascal coso me l ero scordato! Tra l'altro ci sarebbe pure il film finale del Senpai travestito da recuperare, non so se voi l'avevate visto io me ne son ricordato da poco Quale senpai, sempre rascal o un altro anime? XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quale senpai, sempre rascal o un altro anime? XD Direi si riferisce a : Senpai is a otokonoko XD (io ancora non l'ho visto il film tralatro XD) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Adesso, Stefano M ha scritto: Direi si riferisce a : Senpai is a otokonoko XD (io ancora non l'ho visto il film tralatro XD) Ahhh ok quello non l'ho visto XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa (modificato) 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Anch'io a parte Ranma e This monster wants to eat me direi a sto giro non sto seguendo molto ah a proposito tra le mie visioni ti segnalo A mangaka's weirdly wonderful place, se hai voglia di un comedy slice of life dalle vibes yuri (e una protagonista mangaka che sotto certi aspetti ricorda Bocchi pure lei) poi di finiti di recente avevo completato la season 1 di The fragrant flower blooms with dignity Ooh cool con Ranma, vedo che stai ampliando il lavoro che avevi gia' iniziato in season 1! Della nuova season direi abbiamo molto in comune io per ora ho in lista da tenere in considerazione: Champignon Witch Frieren forse, per ora son in pari solo col manga Ikoku Nikki Darwin incident You and I Are Polar Opposites, ottimo per le tue impressioni molto positive (era anche nel mio radar) ed anche che nel caso e' gia' edito da noi il manga Kaya-chan isn't scary Ichigo Aika: Strawberry Elegy 'Tis Time for Torture Princess! Season 2 Hana-kimi Altro (?) Ottimo per 'Tis Time for Torture cosi nel caso se ne parla, me la son studiato un po' anch'io intanto il listone (postato qui subito sopra qualche aggiunta di titoli XD) abbiamo comunque ancora un po' di tempo stavolta XD Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra a meno che sia roba super attesa da secoli... You and I Are Polar Opposites tra l altro si è appena concluso, non son tanti volumi chissà che riescano ad adattare tutto! Vero, anche gli ultimi da te citati in realtà non li ho messi in lista ma li stavo considerando insieme ad altri anche, è ancora tutto in standby per ora 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si lo avevo capito da sirena XD eh si di romance ancora 0 ma vabbe si può sempre immaginare XD Si rimarrà molto slice of life ma vedrai un pochino più di magia in alcuni ep ma in effetti non è così magic style XD Ah ah ormai avrò visto 2 milioni di anime ma non frieren...tra un po arriva frieren stessa che mi bastona XD ottimo allora lo vedrò sicuro doppiato Comunque nonostante quell'assenza che non mi aspettavo mi sta piacendo molto dai... Eh vabbè ormai l'avevo capito, è come l'arco di Rudeus a scuola Esatto 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Direi si riferisce a : Senpai is a otokonoko XD (io ancora non l'ho visto il film tralatro XD) Esatto, che poi stavo controllando su Crunchy pare sia stato diviso in 4 episodi dopo la trasmissione da loro al cinema... Modificato 6 ore fa da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra Fragrant flower l’ho visto in ita di recente, molto carino. Il doppiaggio trovo non sia il massimo per alcuni personaggi. Però quello dei protagonisti non è male. Ho preso da poco anche il manga che l’anime mi ha fatto venir voglia di leggerlo xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra a meno che sia roba super attesa da secoli... You and I Are Polar Opposites tra l altro si è appena concluso, non son tanti volumi chissà che riescano ad adattare tutto! Vero, anche gli ultimi da te citati in realtà non li ho messi in lista ma li stavo considerando insieme ad altri anche, è ancora tutto in standby per ora Comunque nonostante quell'assenza che mi aspettavo mi sta piacendo molto dai... Eh vabbè ormai l'avevo capito, è come l'arco di Rudeus a scuola Esatto Esatto, che poi stavo controllando su Crunchy pare sia stato diviso in 4 episodi dopo la trasmissione da loro al cinema... Si dai concordo ha una storia bella intrigante u.u poi vabbe speriamo qualcosa romance style arrivi pure XD Ah ah esatto esempio super calzante XD Ah ahaspetto solo frieren con la mazza per cominciare a vedere XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra a meno che sia roba super attesa da secoli... You and I Are Polar Opposites tra l altro si è appena concluso, non son tanti volumi chissà che riescano ad adattare tutto! Vero, anche gli ultimi da te citati in realtà non li ho messi in lista ma li stavo considerando insieme ad altri anche, è ancora tutto in standby per ora Comunque nonostante quell'assenza che non mi aspettavo mi sta piacendo molto dai... Eh vabbè ormai l'avevo capito, è come l'arco di Rudeus a scuola Esatto Esatto, che poi stavo controllando su Crunchy pare sia stato diviso in 4 episodi dopo la trasmissione da loro al cinema... Il manga con l'acrilico aveva tentato pure me l'ho preso dopo aver visto qualche ep! Ti sta piacendo Ruri Dragon? E' una di quelle letture che avevo preso in considerazione Ti capisco anch'io rispetto a un tempo cerco di moderarmi rispetto a quantita' di serie seguite Idem con la lista, abbiamo ancora margine per prepararci al meglio con la nuova season
Post raccomandati