BloodyRed Inviato Giovedì alle 20:51 Inviato Giovedì alle 20:51 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io sto recuperando Hanako e da poco ho visto i film di Rascal does not dream e solo ora ho iniziato a vedere Rascal does not dream of santa Claus XD Rascal coso me l ero scordato! Tra l'altro ci sarebbe pure il film finale del Senpai travestito da recuperare, non so se voi l'avevate visto io me ne son ricordato da poco 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te lo yuri non te lo lasci mai sfuggire XD La silent witch guardatelo che merita un sacco e gli ep finali son tanta roba anche per le animazioni Uhhh taggami poi nella discussione per ranma che sono curiosa Ottimo allora you and I are polar opposites sicuro lo si vede u.u the Darwin incident interessava pure a me mentre di frieren devo ancora finirmi la season 1 so mi sa lo tengo per dopo Non ho idea sul resto che hai detto ma sicuro mi vedrò I primi ep...assieme ai primi di un sacco di altra roba come sempre XD Che sarebbe This monster wants to eat me, che ho visto segui pure te sarebbe yuri però di romance ancora c'è nulla mannaggia...spero di vedere qualche sviluppo prima che finisca... La strega Silente non mi dispiace ma non mi ha preso troppo, fin dove son arrivato io è tanto slice of life con delle punte di investigativo, di magia si vede poco ed è un pò strano essendo una scuola di maghi Oddio vero che non l'avevi visto Frieren! Che criminale sei con tutta la roba che ti vedi Quando sarà veditelo pure doppiato ita che è fatto da dio! Per Ranma se vedo che c'è interesse magari faccio una roba fatta bene anche con immagini, screenshot di comparazione così si capisce anche meglio ciò che dico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato Giovedì alle 20:54 Inviato Giovedì alle 20:54 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io per farvi capire quanto sono indietro vi dico solo che dell'attuale season sto seguendo Ranma 1/2 e La Sirena yuri Poi ogni tanto guardo qualche ep di roba "vecchia" tipo Spice and Wolf, La Strega Silente ( o Bocchi per gli amici).. Ranma tra l'altro son passato a fare una comparazione più seria con tanto di manga in mano durante la visione, annotandomi tutte le differenze, quindi probabile farò proprio una discussione a parte legata all'opera Della prossima season in teoria mi interessano, ispirano questi: -Champignon Witch -Frieren -Ikoku Nikki -The Case Book of Arne -The Darwin Incident -You and I Are Polar Opposites, questo ve lo consiglio tantissimo leggo il manga ed è molto carino! Anch'io a parte Ranma e This monster wants to eat me direi a sto giro non sto seguendo molto ah a proposito tra le mie visioni ti segnalo A mangaka's weirdly wonderful place, se hai voglia di un comedy slice of life dalle vibes yuri (e una protagonista mangaka che sotto certi aspetti ricorda Bocchi pure lei) poi di finiti di recente avevo completato la season 1 di The fragrant flower blooms with dignity Ooh cool con Ranma, vedo che stai ampliando il lavoro che avevi gia' iniziato in season 1! Della nuova season direi abbiamo molto in comune io per ora ho in lista da tenere in considerazione: Champignon Witch Frieren forse, per ora son in pari solo col manga Ikoku Nikki Darwin incident You and I Are Polar Opposites, ottimo per le tue impressioni molto positive (era anche nel mio radar) ed anche che nel caso e' gia' edito da noi il manga Kaya-chan isn't scary Ichigo Aika: Strawberry Elegy 'Tis Time for Torture Princess! Season 2 Hana-kimi Altro (?) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero mi ero scordata c'era la second season di quello,da vedere sicuro anche per me Per il resto mi sa dobbiamo studiarcelo un attimo XD Ah ah te lo yuri non te lo lasci mai sfuggire XD La silent witch guardatelo che merita un sacco e gli ep finali son tanta roba anche per le animazioni Uhhh taggami poi nella discussione per ranma che sono curiosa Ottimo allora you and I are polar opposites sicuro lo si vede u.u the Darwin incident interessava pure a me mentre di frieren devo ancora finirmi la season 1 so mi sa lo tengo per dopo Non ho idea sul resto che hai detto ma sicuro mi vedrò I primi ep...assieme ai primi di un sacco di altra roba come sempre XD Ottimo per 'Tis Time for Torture cosi nel caso se ne parla, me la son studiato un po' anch'io intanto il listone (postato qui subito sopra qualche aggiunta di titoli XD) abbiamo comunque ancora un po' di tempo stavolta XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2
evilespeon Inviato Giovedì alle 21:06 Inviato Giovedì alle 21:06 (modificato) 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Rascal coso me l ero scordato! Tra l'altro ci sarebbe pure il film finale del Senpai travestito da recuperare, non so se voi l'avevate visto io me ne son ricordato da poco Che sarebbe This monster wants to eat me, che ho visto segui pure te sarebbe yuri però di romance ancora c'è nulla mannaggia...spero di vedere qualche sviluppo prima che finisca... La strega Silente non mi dispiace ma non mi ha preso troppo, fin dove son arrivato io è tanto slice of life con delle punte di investigativo, di magia si vede poco ed è un pò strano essendo una scuola di maghi Oddio vero che non l'avevi visto Frieren! Che criminale sei con tutta la roba che ti vedi Quando sarà veditelo pure doppiato ita che è fatto da dio! Per Ranma se vedo che c'è interesse magari faccio una roba fatta bene anche con immagini, screenshot di comparazione così si capisce anche meglio ciò che dico Ah ah si si lo avevo capito da sirena XD eh si di romance ancora 0 ma vabbe si può sempre immaginare XD Si rimarrà molto slice of life ma vedrai un pochino più di magia in alcuni ep ma in effetti non è così magic style XD Ah ah ormai avrò visto 2 milioni di anime ma non frieren...tra un po arriva frieren stessa che mi bastona XD ottimo allora lo vedrò sicuro doppiato Ottimo dai sono mega curiosa 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Anch'io a parte Ranma e This monster wants to eat me direi a sto giro non sto seguendo molto ah a proposito tra le mie visioni ti segnalo A mangaka's weirdly wonderful place, se hai voglia di un comedy slice of life dalle vibes yuri (e una protagonista mangaka che sotto certi aspetti ricorda Bocchi pure lei) poi di finiti di recente avevo completato la season 1 di The fragrant flower blooms with dignity Ooh cool con Ranma, vedo che stai ampliando il lavoro che avevi gia' iniziato in season 1! Della nuova season direi abbiamo molto in comune io per ora ho in lista da tenere in considerazione: Champignon Witch Frieren forse, per ora son in pari solo col manga Ikoku Nikki Darwin incident You and I Are Polar Opposites, ottimo per le tue impressioni molto positive (era anche nel mio radar) ed anche che nel caso e' gia' edito da noi il manga Kaya-chan isn't scary Ichigo Aika: Strawberry Elegy 'Tis Time for Torture Princess! Season 2 Hana-kimi Altro (?) Ottimo per 'Tis Time for Torture cosi nel caso se ne parla, me la son studiato un po' anch'io intanto il listone (postato qui subito sopra qualche aggiunta di titoli XD) abbiamo comunque ancora un po' di tempo stavolta XD Ottimo dai vedro I primi ep anche dei titoli suggeriti da te Kaya chan interessava parecchio anche a me Si se ne parla sicuro poi di quello Ma si dai facciamo con calma XD 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah grazie XD DI nullaaaa XD Modificato Giovedì alle 21:10 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, BloodyRed e Stefano M 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 21:11 Inviato Giovedì alle 21:11 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Rascal coso me l ero scordato! Tra l'altro ci sarebbe pure il film finale del Senpai travestito da recuperare, non so se voi l'avevate visto io me ne son ricordato da poco Quale senpai, sempre rascal o un altro anime? XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato Giovedì alle 21:18 Inviato Giovedì alle 21:18 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quale senpai, sempre rascal o un altro anime? XD Direi si riferisce a : Senpai is a otokonoko XD (io ancora non l'ho visto il film tralatro XD) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Diamaxus Inviato Giovedì alle 21:19 Inviato Giovedì alle 21:19 Adesso, Stefano M ha scritto: Direi si riferisce a : Senpai is a otokonoko XD (io ancora non l'ho visto il film tralatro XD) Ahhh ok quello non l'ho visto XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato Giovedì alle 21:47 Inviato Giovedì alle 21:47 (modificato) 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Anch'io a parte Ranma e This monster wants to eat me direi a sto giro non sto seguendo molto ah a proposito tra le mie visioni ti segnalo A mangaka's weirdly wonderful place, se hai voglia di un comedy slice of life dalle vibes yuri (e una protagonista mangaka che sotto certi aspetti ricorda Bocchi pure lei) poi di finiti di recente avevo completato la season 1 di The fragrant flower blooms with dignity Ooh cool con Ranma, vedo che stai ampliando il lavoro che avevi gia' iniziato in season 1! Della nuova season direi abbiamo molto in comune io per ora ho in lista da tenere in considerazione: Champignon Witch Frieren forse, per ora son in pari solo col manga Ikoku Nikki Darwin incident You and I Are Polar Opposites, ottimo per le tue impressioni molto positive (era anche nel mio radar) ed anche che nel caso e' gia' edito da noi il manga Kaya-chan isn't scary Ichigo Aika: Strawberry Elegy 'Tis Time for Torture Princess! Season 2 Hana-kimi Altro (?) Ottimo per 'Tis Time for Torture cosi nel caso se ne parla, me la son studiato un po' anch'io intanto il listone (postato qui subito sopra qualche aggiunta di titoli XD) abbiamo comunque ancora un po' di tempo stavolta XD Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra a meno che sia roba super attesa da secoli... You and I Are Polar Opposites tra l altro si è appena concluso, non son tanti volumi chissà che riescano ad adattare tutto! Vero, anche gli ultimi da te citati in realtà non li ho messi in lista ma li stavo considerando insieme ad altri anche, è ancora tutto in standby per ora 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si lo avevo capito da sirena XD eh si di romance ancora 0 ma vabbe si può sempre immaginare XD Si rimarrà molto slice of life ma vedrai un pochino più di magia in alcuni ep ma in effetti non è così magic style XD Ah ah ormai avrò visto 2 milioni di anime ma non frieren...tra un po arriva frieren stessa che mi bastona XD ottimo allora lo vedrò sicuro doppiato Comunque nonostante quell'assenza che non mi aspettavo mi sta piacendo molto dai... Eh vabbè ormai l'avevo capito, è come l'arco di Rudeus a scuola Esatto 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Direi si riferisce a : Senpai is a otokonoko XD (io ancora non l'ho visto il film tralatro XD) Esatto, che poi stavo controllando su Crunchy pare sia stato diviso in 4 episodi dopo la trasmissione da loro al cinema... Modificato Giovedì alle 22:38 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato Giovedì alle 21:49 Inviato Giovedì alle 21:49 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra Fragrant flower l’ho visto in ita di recente, molto carino. Il doppiaggio trovo non sia il massimo per alcuni personaggi. Però quello dei protagonisti non è male. Ho preso da poco anche il manga che l’anime mi ha fatto venir voglia di leggerlo xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Giovedì alle 21:52 Inviato Giovedì alle 21:52 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra a meno che sia roba super attesa da secoli... You and I Are Polar Opposites tra l altro si è appena concluso, non son tanti volumi chissà che riescano ad adattare tutto! Vero, anche gli ultimi da te citati in realtà non li ho messi in lista ma li stavo considerando insieme ad altri anche, è ancora tutto in standby per ora Comunque nonostante quell'assenza che mi aspettavo mi sta piacendo molto dai... Eh vabbè ormai l'avevo capito, è come l'arco di Rudeus a scuola Esatto Esatto, che poi stavo controllando su Crunchy pare sia stato diviso in 4 episodi dopo la trasmissione da loro al cinema... Si dai concordo ha una storia bella intrigante u.u poi vabbe speriamo qualcosa romance style arrivi pure XD Ah ah esatto esempio super calzante XD Ah ahaspetto solo frieren con la mazza per cominciare a vedere XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato ieri alle 00:06 Inviato ieri alle 00:06 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra a meno che sia roba super attesa da secoli... You and I Are Polar Opposites tra l altro si è appena concluso, non son tanti volumi chissà che riescano ad adattare tutto! Vero, anche gli ultimi da te citati in realtà non li ho messi in lista ma li stavo considerando insieme ad altri anche, è ancora tutto in standby per ora Comunque nonostante quell'assenza che non mi aspettavo mi sta piacendo molto dai... Eh vabbè ormai l'avevo capito, è come l'arco di Rudeus a scuola Esatto Esatto, che poi stavo controllando su Crunchy pare sia stato diviso in 4 episodi dopo la trasmissione da loro al cinema... Il manga con l'acrilico aveva tentato pure me l'ho preso dopo aver visto qualche ep! Ti sta piacendo Ruri Dragon? E' una di quelle letture che avevo preso in considerazione Ti capisco anch'io rispetto a un tempo cerco di moderarmi rispetto a quantita' di serie seguite Idem con la lista, abbiamo ancora margine per prepararci al meglio con la nuova season E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
BloodyRed Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 17 ore fa, Stefano M ha scritto: Il manga con l'acrilico aveva tentato pure me l'ho preso dopo aver visto qualche ep! Ti sta piacendo Ruri Dragon? E' una di quelle letture che avevo preso in considerazione Ti capisco anch'io rispetto a un tempo cerco di moderarmi rispetto a quantita' di serie seguite Idem con la lista, abbiamo ancora margine per prepararci al meglio con la nuova season Diciamo che è carino, è uno slice of life quindi in realtà il tema drago spesso è una cosa di contorno però mi fa proprio strano che tutti si stupiscano ma poi l'accettino come se nulla fosse, tutto alla luce del sole vabbè Però non mi sta dispiacendo si lascia leggere bene, è simpatico... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah me lo segno, The fragrant flower blooms with dignity invece lo volevo vedere e provare pure col doppiaggio ita, era uscito pure il manga con l'acrilico molto carino ero tentato! Ma ho optato per Ruri Dragon, sto cercando di contenermi e iniziare roba solo quando ne finisco altra a meno che sia roba super attesa da secoli... You and I Are Polar Opposites tra l altro si è appena concluso, non son tanti volumi chissà che riescano ad adattare tutto! Vero, anche gli ultimi da te citati in realtà non li ho messi in lista ma li stavo considerando insieme ad altri anche, è ancora tutto in standby per ora Comunque nonostante quell'assenza che non mi aspettavo mi sta piacendo molto dai... Eh vabbè ormai l'avevo capito, è come l'arco di Rudeus a scuola Esatto Esatto, che poi stavo controllando su Crunchy pare sia stato diviso in 4 episodi dopo la trasmissione da loro al cinema... Mi ero scordata di dirlo ma anche io in effetti devo ancora vedere il film del senpai...so lo si trova in 4 ep ora? Pemso farò con calma a vederlo che ora devo finire di vedere altra roba 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Diciamo che è carino, è uno slice of life quindi in realtà il tema drago spesso è una cosa di contorno però mi fa proprio strano che tutti si stupiscano ma poi l'accettino come se nulla fosse, tutto alla luce del sole vabbè Però non mi sta dispiacendo si lascia leggere bene, è simpatico... Manga e anime logic dove chiunque accetta qualunque cosa e va bene così non facciamoci domande e tutti contenti XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Diciamo che è carino, è uno slice of life quindi in realtà il tema drago spesso è una cosa di contorno però mi fa proprio strano che tutti si stupiscano ma poi l'accettino come se nulla fosse, tutto alla luce del sole vabbè Però non mi sta dispiacendo si lascia leggere bene, è simpatico... Capito mi sa che la tengo nel mio radar tra le potenziali letture del resto al momento e' pure breve Ohh il classico surreale style dove passati due minuti vale tutto XD Che poi in effetti anche come slice of life a tema draghi con tematiche come la diversita' e tutto magari ci sarebbe anche da dire come e' gia' successo anche altre volte con altre opere, staremo a vedere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Passo a commentare qualche ep anime da congelata e raffredata so commenti molto influenzati XD Partiamo da a mangaka weirdly wonderful's workplace Spoiler Allora l'ep inizia con la nostra mangaka preoccupata perchè ha preso peso so vuole fare qualcosa per rimediare e iniziare a correre L'assistente giustamente le dice che non avrebbe la stamina per iniziare a correre de botto visto che lei e la rival sono due pigre svogliate per quanto riguarda l'attività fisica so le consiglia invece di fare una passeggiata assieme a lei Durante questa passeggiata le nostre due trovano questa cagnolina abbandonata...che poi ci ho riso che alla mangaka ricordava anche un po se stessa abbandonata prima di lavorare per la mangaka più famous...e la nostra riesce a convincere l'assistente ad adottarla loro e portarsela a casa Dopo abbiamo sta parte dove sono tutte a casa della mangaka a vedere la cagnolina Bediamo che la editor ha portat del materiale di reference che serviva alla nkstra per il new capitolo della sua serie sullo shogi Molto bello vedere come si é impegnata la editor a cercare tutto quel materiale e anche ad evidenziare le parti che potevano essere interessanti e tutto La nostra mangaka appena legge il materiale si sente subito ispirata so si mette sul posto a lavorare al capitolo nuovo Intanto la editor parla con l'assistente e dice cose molto belle su quelloc he segnifica per lei il lavoro di editor per la nostra mangaka e in generale Anche l'assistente qui ci dice che lei lavora per la nostra mangaka perchè le piace lavorare per lei e vuole supoortarla come può Carina anche la tipa dello shogi che osservandole tutte dice che si è accorta che per fare un manga serve un team e non basta una sola persona e dolce quando le viene detto che anche lei fa parte di questo team Mentre mi ha fatto ridere la rival coi suoi commenti su qhanto sia amata la nostra e invece si stata tratta una schifezza lei e i commenti di risposta della editor XD Comunque la nostra finisce lo schizzo del capitolo ma a quanto pare invece delle solute 30 pagine richieste ne ha fatte 3 in più...molto bello anche qui vedere come la editor decide comunque di mantenere le pagine extra perchè si accorge che erano tutte idee che la mangaka voleva davvero tanto raccontare e bello anche quando l'assitente dice alla mangaka di non preoccuparsi del lavoro extra perchè l'aiutera' lei...qui vediamo proprio bene come è sostenuta dalle persone che ha intorno la nostra,cosa molto cute Mi ha fatto ridere invece quando la editor se ne va e le nostre torvano tra il refrence material anche la rivista su come accudire i cani so si capisce anche la editor era emozionata per la cagnolina...e poi vediamo anche la editor un po abbattuta perchè avrebbe tanto voluto accarezzare la cucciola e non ci è riuscita XD Nella seconda parte di ep la editor sta lavorando alla promozione del secondo volume della nostra mangaka e decide per promuoverlo di far fare a lei una intervista L'intervista è l'occasione per scoprire come è nata la serie sullo shogi della nostra e vedere ancora una volta quanto la editor crede nel talento della mangaka e nella dua possibilità di riuscire...parte molto carina Nella terza parte di ep la rival va un attimo a casa sua a prendere delle cose e qui trova una lettera che sembra essere quella di un fan della sua serie ma non ha il coraggio di aprirla in quanto prima lettera ricevuta da un fan finora so la fa leggere alla nostra mangaka Molto dolci le parole della donna fan della rival su come l'opera di questa la abbia aiutata ad andare avanti anche in momenti difficili del suo lavoro e molto carina anche l'aggiunta del portafortuna fatto a mano La lettera ridà alla rival la spinta per pensare alla sua futura new serie e poco dopo lei riceve sta chiamata dove le viene detto che si occuperà lei della serie spin-off dell'opera della mangaka per cui lei e la nostra avevano lavorato...so ecco perchè la collega della nostra editor era sembrata interessata a lei Carina la rival che pensa sia tutto merito del portafortuna e su questo non vuole sentire ragioni XD comunque dokce che la lettera la abbia commossa tanto Dopo abbiamo una parte dove anche la nostra ci dice capisce la rival perché anche lei aveva ricevuto quando aveva iniziato a lavorare alla sua serie delle lettere dei fan che le avevano dato la forza di andare avanti...qui l'assistente fa una faccia strana che sembra un po triste e mi chiedo se sia perché a quei tempi lei non era ancora con la nostra e avrebbe voluto esserci per sostenerla o se è perché vorrebbe la nostra ricevsse lettere dei fan ora che complimentano anche il suo lavoro di assistente...ma conoscendola credo sia più la prima cosa Carina invece la parte tra l'assistente e la rival dove l'assistente teme che la rival ora che ha una nuova serie su cui lavorare se ne tornerà a casa sua e ammette che senza di lei sarebbe tutto più solitario con l'altra molto felice che la ringrazia per il sentimento...comunque mi ha dato l'idea che la rival rimarrà comunque fissa da loro ancora a lungo anche con la new serie so l'assistente può stare tranquilla XD Comunque ci ho riso con mangaka e rival che trovano rifugio nella dolcezza della cagnolina per scappare alle dure difficoltà del lavoro XD molto carino comunque il nome che la nostra da alla cucciola anche se ammetto pure il nome scelto dalla rival non mi spiaceva Nell'ultima parte di ep vediamo che la rival e la mangaka che a inizio ep erano super svogliatissime ora invece fanno a gara per chi deve uscire a fare una passeggiata con la cagnolina e vogliono portarla fuori tutti i giorni...so la cagnetta ha aiutato pure con questo Molto carino il finale ep con le nostre tre girls che escono a portare fuori la cucciola assieme con l'assistente che dice che tutto loro stanno perseguendo i loro obbiettivi Ep molto molto tenero che ci a capire meglio quanto la editor tenga alla nostra mangaka ma anche quanto ci tenga l'assistente e come la nostra sia supoortata da tutti e ci fa comoscere anche meglio la rival che finally esce dal problema di non avere una new seria a cui lavorare Passiamo a ninja vs gokudo Spoiler L'ep inizia con un flashback dove il capo dei ninja spiega il loro piano per infiltrarsi nella residenza del primo ministro Qui lui ci dice che i due fratelli ninja sono più forti quando sono assieme e manco finito di dirlo che quando torniamo al presente i due si separano pure subito Uno dei due,quello hero style,sente gridare una donna e si allontana per aiutarla Qui incontra due delle tipe che lavorano per gamute...la tipa con la mitragliatrice e quella dell'acido perché chi se li ricorda i nomi XD Mi ha fatto ridere comunque il ninja che sapva la donna in pericolo e poi la butta giù dalla finestra per farla mettere in salvo dai topi Comunque qui scopriamo le abilità delle due girls gokudo...la tipa della mitragliatrice può percepire e riuscire ad evitare tutti i pericoli,quella dell'acido può direzionare i proiettili come vuole so le due come i fratelli ninja combattano meglio quando sono assieme Il ninja hero style sta per essere battuto dalle due ma prima fa tutto un discorso sul fatto che lui a loro le capisce,dal loro sguardo sa che hanno avutouna vita difficile e che ora uccidono perché quella è l'unica cosa che riesce a mantenerle sane diciamo anche se molto contorta la cosa...ma anche se le capisce deve ucciderle comunque Appena dice questo spunta il fratello dal terreno in modo molto tamarro style Molto cool la tecnica combinata dei due fratelli ma anche molto drammatic style vedere la tipa della mitragliatrice che si sacrifica prendendosi il colpo per salvare l'amica Qui vediamo le storie delle due ragazze...davvero traumatiche e tristi come storie le loro due ma interessante questa cosa della contrapposizione ma anche eguaglianza tra loro Una di loro è bellissima mentre l'altra brutta perché sfigurata so sono una l'opposto dell'altra ma entrambe a causa delle loro aspetto hanno avuto la vita rovinata...so diverse ma identiche le due Interessante anche vedere che i nomi che si sono scelte poi dipendono proprio da questo Comunque vediamo subito che il sacrificio della tipa è stato vano perchè dopo viene sconfitta anche l'altra tipo subito E ok qui abbiamo quella parte moto drammatica dove vediamo le due a quanto pare volevano essere più che amiche e ora sono felici perchè sono morte assieme e ad entrambe è stata staccata quella testa che ha causato loro tutte loro sofferenze...una ha sofferto per la sua faccia bellissima l'altra per la sua faccia sfigurata so ora che muoiono senza testa sono finalmente libere....peró basta far dire tutte le cose alle teste staccate che parlano nei momenti drammatici,non riesco a prenderli seriamente XD Intanto shinoha manda i ratti a cercare la bomba...so i ninja sono come me coi pika con i topidi XD... mentre lui si preoccupa di cercare il primo ministro e kiwami Dopo passiamo a kiwami che sta sopravvivendo ma con difficoltà...inquietante che ci dice ha preso della droga per potenziarsi dallo stomaco dei nemici uccisi...ma come ci dide poco dopo può usare il potenziamento solo per poco perché gli acidi dello stomaco hanno reso la droga meno efficace...una mega tanarrata come spiegazione ma abbe di può stare XD Intanti shinoha raggiunge kiwami battendo dei nemici davanti a lui ma cerca di fare finta che non li ha battuti lui ma qualcun altro che dopo è sparito per non far capire a kiwami che è ninja Ma kiwami vede la ferita sull'occhio di shinoha e si ricorda che gamute gli aveva raccontato che aveva ferito un ragazzino biondo dei ninja all'occhio...so qui lui inizia ad avere i primi sospetti che shinoha potrebbe essere un ninja ma lotta con se stesso perché una parte di lui vorrebbe sapere la verità su shinoha mentre l'altra ha paura di scoprirla e perdere quello che considera ormai un importante amico per lui Kiwami comunque decide per ora di credere che shinoha non sia ninja e di rimanere con lui per proteggerlo e shinoha anche decide di rimanere con kiwami per proteggerlo pensando che lui sia un civile e i due vanno assieme a cercare la bomba Intanto gamute trova i corpi delle due girls e la prende al quanto malissimo decidendo che da ora delle uccisioni si occuperano lui e i due più forti del suo gruppo Kiwami e shinoha mentre scappano incontrano proprio uno dei due più forti del gruppo di gamute,il tipo calciatore perché pure di lui chi si ricorda il nome XD Qui shinoha schiva un mega tiro di pallone potenziato alla inazuma eleven so a kiwami tornano di nuovo i sospetti che lui potrebbe essere ninja ed è tormentatissimo dalla cosa e va nel panico totale...da una parte vorrebbe sapere da shinoha se è ninja dall'altra ha paura di chiedere sapendo già la risposta Anche shinoha però è tormentato da un dilemma...da una parte vorrebbe proteggere kiwami dal nemico dall'altra non può farlo perché se kiwami scopre che è un ninja per la legge dei ninja dopo dovrà essere eliminato...so il porello non sa che fare Intanto il tipo calciatore riconosce kiwami e shinoha e si ricorda che gamute gli aveva detto di non affrontare i due perché si sarebbero rivelati troppo forti per lui Ma lui non da retta alle parole di gamute e decide che vuole eliminare i due perchè vuole essere utile a gamute stesso e aiutarlo ad eliminare nemici difficili So il tipo attacca kiwami con un altro mega tiro ma stavolta shinoha si mette in mezzo prendendosi lui il colpo per salvare kiwami Però il fatto che anche se feritissimo shinoha sia sopravvissuto ad un colpo cosí e ormai la conferma per kiwami che lui sia ninja...ma una parte di lui vuole continuare a non crederci,non importa chi soa davvero shinoha perché il ragazzo si èappena preso un colpo in pieno per salvarlo Kiwami qui va un po intilt ha quel flashback dove parla di una stanza con la tv dove vedeva le pretty cure che è la stessa stanza che vediamo nel corso dell'ep dove si trova il tizio che sta creando tutto sto caos da dietro le quinte e vuole che kiwami e shinoha si scoprano a vicenda...so il tizio mastermind di tutto è collegato in qualche modo al passato di kiwami? Shinoha però calma kiwami mostrandosi preoccupato per lui e quando kiwami vede che shinoha si è preso il colpo per lui e che anche se ridotto così si sta preoccoando più per lui che per se stesso decide di buttare tutte le sue conclusioni al vento e per ora fidarsi di shinoha e chiede a shinoha di fare lo stesso e fidarsi di lui So l'ep finisce coi due che decidono di affrontare assieme il nemico Sono curiosa ora di saperne di più del passato di kiwami,di chi sia il vero tipo dietro a tutto sto casino e del perché vuole tanto che shinoha e kiwami scoprino la verità l'uno sull'altro e se sta verità finally salterà fuori o shinoha in qualche modo riuscirà a convincere kiwami che non è ninja...e se nel caso non riuscisse che deciderà di fare kiwami e pure shinoha stesso Sono curiosa anche del passato dei due fratelli ninja perché in sto ep si sono visti alcuni flashback della storia dei due ma non è stato raccontato nulla Vedremo Passiamo a yano kun's ordinary days Spoiler Allora l'ep inizia con una amica di yoshida,quella cute style coi capelli lunghi,che pulendo la sua camera ha trovato alcuni diari di quando era più piccola Mentre yoshida spiega a yano cosa sono quei diari tutti finiscono per parlare dei loro compleanni e scopriamo quello di yano sarà tra due giorni Molto carina la parte dove il day dopo gli amici di yano gli organizzano sto party a sorpresa a scuola con tutti gli snack e viene coinvolt anche tutto il resto della classe a festeggiare yano Yano si sente un po frastornato per essere al centro dell'attenzione ma è anche felice perché è la prima volta che celebra il compleanno in classe Dopo durante la lezione di ginnastica vediamo yoshida che sta pensando a come dare il suo regalo di compleanno a yano e si accorge che le sue due amiche stanno tramando qualcosa Dopo la lezione hashiba regala anche lui a yano uno snack perché non era stato presente alla celebrazione in classe e dietro allo snack c'è un biglietto che fa partire per yano una sorta di caccia al tesoro Molto molto cute sta cosa della caccia al tesoro organizzata dagli amici di yano con premio finale il regalo di yoshida Carina tutta la parte di yano che segue gli indizi e loro che lo seguono curiosi e per aiutarlo Molto cute anche l'idea delle amiche di yoshida di cambiare i piani alla fine e far diventare yoshida stessa il regalo finale per yano XD Comunque alla fine do sta caccia al tesoro lei riesce finalmente a dare a lui il regalo che gli ha fatto e molto tenero che gli regala le matite e il quaderno per disegnare perché ama vederlo disegnare Carina anche la parte con yano che se la ride per il disegno fatto dal lei nel quaderno ma lei è contenta perché non lo vedeva ridere di gusto da un po e dolce yano che dice che quel compleanno festeggiato con gli amici è per lui il migliore di tutti Mi ha fatto ridere invece lo scoprire che le iniziali dei biglietti della caccia formavano il nome di yoshida per far capire il regalo finale sarebbe stata lei...molto pensata la cosa XD Nella parte dopo siccome yano si era interessato allo scambo di diari ad inizio ep yoshida gli propone di provare abche loro a fare uno scambio di diario Iniziando a scrivere sul diario yoshida scopre già molto di più su yano ed è molto contenta ma sia lei che yano sono molto agitati per lo scambio di diario vero e proprio so yano propone di fare lì sul momento una prova Molto molto carina tutta la parte coi due che si scrivono domande e risposte sul diario imparando di più l'uno dell'altra mentre yano se la ride per i disegni buffi di yoshida Ma dolce lei che vede lui che ride e si diverte ed è felice di aver proposto l'idea del diario I due comunque finiscono per scrivere un sacco e arriva il momento di andare a casa e yoshia è già soddisfatta di questo scambio fatto finora so a lei va bene così ma yano invece vorrebbe fare uno scambio di diario come si deve almeno una volta so vuole proprio portare il diario a casa e riportarlo il day dopo So yoshida gli scrive una domanda sul diario e gli dice leggila quando sarai arrivato a casa poi rispondi e domani leggerò la tua risposta Yano va a casa tutto contento ed emozionato di scoprire che avrà scritto lei ma quando legge la domanda cambia subito espressione La domanda di lei è sulla ferita al suo occhio e sul perché lui porta la benda sull'occhio e yano sembra nascondere qualcosa di grosso riguardo a questo Infatti il day dopo yoshida legge la risposta ma lui ha scritto solo che la ferita che aveva all'occhio è guarita e che lei non si deve preoccupare Lei però si chiede perchè se la ferita è guarita lui porti ancora la benda...e le idee che si fa sulla cosa mi hanno fatto ridere malissimo Comunque lei è curiosa di sapere il vero motivo so cerca di chiederlo a lui ma vediamo che lui da quando ha letto la domanda di lei sul diario ha iniziato ad evitarla Lei finalmente riesce a beccarlo e gli dice è stata contenta di leggere che non ha più la ferita all'occhio perché lei pensava avesse una ferita grave e per quello portava ancora la benda so è felice di essere stata smentita Lei comunque finally fa la domanda a yano sul perché porta la benda ma vedendolo a disagio gli dice che può anche non rispondere e si scusa per aver chiesto una cosa prpblematica Yano la vede così che si sta scusando e si sente in colpa e decide di dirle tutto So le racconta di sto incidente avuto da più piccolo che a quanto pare gli ha fatto cambiare leggermente il colore dell'occhio....tutti gli facevano spesso notare che aveva gli occhi di colore diverso so lui era diventato molto self conscious sulla cosa e aveva deciso di coprirsi l'occhio con la benda Molto carina yoshida che lo ringrazia per averle detto un segreto che per lui era impprtante e molto carino anche lui che ringrazia lei per non essersi presa gioco del suo segreto e averlo capito Però subito dopo yoshida si allontana per fare delle cose e yano ci rivela che si le ha detto la verità a lei ma non le ha detto proprio tutto perché teme cosa succederebbe alla loro relazione se lei sapesse davvero tutto...so è successo davvero qualcosa di molto grosso? Interessante anche il finale ep dove yano passa sta ragazza nel corridoio e lei si gira a guardarlo e scopriamo lo conosce e sa anche perché porta la benda e sembra tipo interessata dal fatto che lui la porti ancora...so sta ragazza è stata coinvolta nell'incidente all'occhio di lui? C'entra qualcosa? Sono curiosissima di scoprire che nasconde yano e chi sia la tipa Passiamo a ranma Spoiler Ep un sacco incasinato questo tra prima ryoga che vuole menare a ranma per avere due fidanzate e non solo akane dopo la tipa dell'okonomiyaki che si allea con ryoga stesso per fare avere un appuntamento a lui con akane e rimanere la sola per ranma e ancora dopo ranma che si traveste da finta fidanzata di ryoga Comunque ci ho riso malissimo con akane che riceve l'okonomiyaki per l'appunto ma il vecchio si mangia una parte e lei si crede sia una sfida della tipa a lei e ranma che pensava alane non avrebbe ai accetato l'appuntamento con ryoga e ora si ritrova lei che invece ha accettato (perché si crede che è altro XD) e si inventa sta cosa della finta fidanzata di ryoga che lo conosce benissimo e lo accetta anche nella sua trasformazione XD mi ha fatto pure stra ridere quando il padre di akane scopre della seconda ragazza di ranma XD Comunque ci sta dopo akane se la pigli un po con ranma perché lui si credeva che lei sarebbe andata ad un appuntamento con ryoga anche se non prova nulla per lui...però poi dopo andare ad un vero appuntamento con ryoga per dispetto a ranma non è stata proprio una cosa carinissima verso ryoga...ma vabbe lui è stato contento lo stesso del suo appuntamento con akane...lamparte dove si mette a sbattere la testa sulla colonna perchè non crede sia vero che akane gli ha chiesto di uscire mi ha stesa XD Come ci ho riso male con tutti i tentativi dopo di ranma di rovinare l'appuntamento e quando ranma viene scoperto da ryoga stesso...poi mi ha fatto super ridere la parte drammatica style dove ryoga dice che non vuole rivedere mai piú akane perchè stava per cedere ad un alra anche se diceva di amare lei e poi peró pochissimo dopo torna subito tra le braccia di lei come p chan e tutto dimenticato XD peró carino ranja che un po si era dispoaciuto per ryoga pensando di aver un po esagerato stavolta con lui Mi ha fatto ridere anche il finale con ryoga p chan form abbracciato da aane che morde ranma e la tipa rell'okonomiyaki che scopre il segreto di ranma e continua a buttargli acqua addosso per trasformarlo e ritrasformarlo divertita e affascinata dalla cosa XD Comunque questo ep è stato interessante visto che di solito vediamo sempre akane più gelosa style (anche in sto ep comunque quando lei vede ranma e l'altra tipa in barca) mentre stavolta il focus della gelosia era ranma geloso di lei e ryoga so ci mostra che i sentimenti di lui per akane stanno crescendo come love sentiment...anche se lui nega la cosa a se stesso e agli altri e continua a dire che la povera akane é la meno cute dell'universo XD Passiamo a wandance Spoiler Allora l'ep iniza con sta dance battle a cui partecipa anche kabe dove ci fanno vedere che tutti guardano nel settore dance battle non guardano benissimo ai ballerini di break dance come lui pensando che siano tutti flashy moves e poco altro Dopo vediamo la battle tra kabe e un tizio dove kabe ci dide che lui vuole ribaltare appunto sta opinione e ci parla del suo stile di danza piú focalizzato sul controllo del ritmo che sul seguirlo Comunque tutti a dire b boy di qui e b boy di la e io che mi chiedevo ma cavolo è un b boy? Me lo so dovuta andare a cercare ma era il ballerino di breakdance...ci potevo pure arrivare XD Nella parte dopo vediamo iori e kabo che ballano assieme e scopriamo che kabo si riunisce in quella classe ogni giorno dopo pranzo per ballare e farsi allenare da iori Kabe qui ci dice che lui si è accorto che ballando come gli aveva insegnato on aveva vinto il contest mentre ballando come gli ha insegnato iori ha perso la dance battle contro on ma anche cosí il momento in cui lui si sente meglio e piú libero di ballare e quando segue gli insegnamenti di iori Kabe poi dice a iori che vorrebbe ballare il sui stesso stile di danca,quello house E iori racconta che lui aveva iniziato a ballare quello stile dopo aver tentato di ballare lo stile breakdance Lui frequentava questo giro di ballerini di break dance e parla a kabo proprio di sto ballerino molto bravo...che vediamo subito è kabe Iori ci racconta che aveva perso una dance battle breakdance style contro kabe totalmente e da lì aveva deciso di ritirarsi dalla break dance e passare allo stile house ma kabe non l'aveva presa per nulla bene Comunque iori ci dice che tra lui e kabe in apparenza sembra vadino d'accordo ma in realtà non scorre buon sangue e iori ha sentito che di solito kabe parla alle spalle delle persone e anche se a volte dice cose vere questo atteggiamento a iori non piace A quanto pare kabe e la sua scuola saranno presenti al prossimo evento dance battle dell scuole e questo è uno dei motivi per cui iori voleva il club tornasse a fare le dance batte,per battere kabe Iori comunque parla a kabo di questo posto dpve si incontrano vari ballerini di break dance e dice potrebbe essere utile a cambo recarvisi So kabo decide di andare a vedere sto posto indicato da iori assieme a wanda I due arrivano a sto posto dove in teoria doveva aspettarli anche iori ma iori avvisa arriverà dopo so i due rimangono lì soli a doversi presntare ai ballerini di break dance del posto...tra cui vediamo anche kabe Qui vediamo subito che i tipi riconoscono wanda dal contest so kabo si rende conto che ormai wanda ha raggiunto una certa fama Mentre mi ha fatto ridere la parte dove i tizi accerchiano kabo e gli chiedono se sta assieme a wanda XD Comunque i tipi iniziano a ballare per mettersi in mostra coi nostri due e a loro poco dopo si uniscono gli stessi wanda e kabo A sentire i tipi wanda ha talento che viene riconosciuto anche da loro Quando è invece il turno di kabo vediamo kabo ha invece uno stile di danza più libero che peró attira di piú i ballerini di breakdance...lo stesso kabe appare un sacco interessato alla danza di kabo e dopo gli fa anche i complimenti per come ha ballato Comunque durante la sua danza kabo ci dice di come sa che wanda ha talento e sa del sogno di wanda di essere la migliore ballerina ma lui non vuole più seguire la danza di lei ma vuole ballare la sua danza personale...so diciamo che kabo vuole staccarsi dal ballare bene solo con wanda e diciamo trovare il suo personale stile di danza che lo faccia brillare da solo Poco dopo arriva iori e allora i tizi propongono a tutti di fare sto circolo che a quanto pare è una specie di cosa dove i danzatori ballano a turno al centro di un circolo formato da tutti Però iori dice che wanda e kabo hanno poca esperienza di break dance so i tizi concendono ai due un'ora per imparare il più possibile Durante sta ora iori decide di insegnare a wanda mentre kabe si propone di insegnare kabo Qui poi vediamo iori che insegna quanto può a wanda e la grande capacità di adattamento di lei ma vediamo anche che ci sono dei movimenti di break dance che a lei non vengono per nulla bene Intanto kabo parla con kabe e qui si rende conto che kabe guarda dall'alto in basso e abbastanza con disprezzo io club di danza come all'inizio faceva anche iori So kabo gli dice a kabe che ora il loro club di danza entrerà anche nelle sfide con dance battle e che lui vuole vincere...un po come a dire il nostro club può vincere in tutto Ma kabe invece di vederla come sfida è ancora più affascinato dalla persona di kabo e apprezza la sua voglia di vittoria Kabo qui ci rivela anche che la prossima dance battle tra le scuole funzionerà proprio in sto formato del circolo che stanno per fare ora Comunque passa sta ora di insegnamento e parte sto circolo style Quando tocca a iori lui durante la sua danza ci parla meglio della break dance e dei movimenti in cui consiste,quando tocca a wanda invece la vediamo andare benissimo nella prima parte di esibizione ma molto meno bene nella seconda più acrobatica o flashy style Kabo invece se la cava alla grandissima ma vediamo sembra esserci qualcosa che non va in lui anche se per ora non capiamo cosa Quando tocca invece a kabe lui anche se la cava alla grande e qui vediamo che lui ha un qualche tipo di conto in sospeso con iori...immagino basato sul fatto che iori ha lasciato la break dance menre kabe voleva che continuasse con quella Il day dopo a scuola la classe che usano iori e kabo per ballare viene occupata so i due decidono invece di parlare un po Qui vediamo che kabo non si era trovato bene nei modi di insegnare di kabe perchè kabe gli avevw insegnato a ballare una coreografia precisa quindi kabo er andato bene sapendo bene che movimenti fare però non si era sentito libero,non era quello il tipo di danza per lui Solo che kabo non aveva saputo dirlo a kabe ma ora invece lo vediamo deciso a parlare e riuscire a dire agli altri quello che vuole dire...so da parte sua c'è sempre la volontà di cambiare e riuscire a parlare più apertamente di cosa vuole Comunque qui kabo si rende anche conto che è un sacco probabile che lui finisca per affrontare kabe nel prossimo o in altri eventi delle scuole con dance battle so sicuro prima o poi i due si affronteranno direttamente Iori invece ci svela che si è vero che prima guardava male il club ma la dance battle con on lo ha costretto a tornarci e quando vi è tornato ha notato che il club con on al comando è un posto diverso da quello che ricordava...dove c'è gente che si impegna davvero nella danza e che grazie ad on stanno tutti davvero migliorando passo passo so ora pensa decisamente meglio del club ma,come kabo con kabe,non ha ancora avuto il coraggio di dirlo a on Carino kabo con quella cosa della frase di sfondo del cellulare e che incoraggia iori a parlare a on apertamente dicendo che se lo farà la renderà felice...comunque qui si congerma che iori ha pure un certo romance interest per on Dopo abbiamo hna parte nel club di danza dove on e wanda ballano assieme...kabo le osserva e nota che ormai wanda riesce a sincronizzarsi benissimo con on so sente di nuovo che lei sta facendo passi avanti e lui sta rimanendo indietro e deve muoversi per raggiungerla Intanto kabo ci svela anche che dopo l'incontro con kabe quest'ultimo ha mandato un sacco di messaggi al nostro kabo dove si vede che è interessato a come danza kabo e vorrebbe insegnargli ancora e che kabo diventi un ballerino di break dance Kabo però stavolta è deciso a rifiutare gli insegnamenti di kabe perché appunto non fanno per lui Finita la lezione del club mentre sta tornando a casa kabe nota wanda che si sta allwnando in quei movimenti di break dance che non le venivano bene Qui wanda rivela a kabo che lei vuole ancora ballare assieme a lui e quando o ha visto ballare così bene la brwak dance si è sentita indietro e ora si sta allenando per raggiungerlo So lei e kabo condividono lo stesso sentimento dove si sentono indietro rispetto all'altro e stanno dando il loro massimo per raggiungerlo...e la consapevolezza ora di questo fa felice kabo che si sente più vicino a wanda Dopo abbiamo l'ultima parte di ep dove kabe riceve la risposta di kabo ai suoi mess dove kabo dice che è un sacco impegnato col club e quindi non ha tempo per vedersi con lui e farsi insegnare Vediamo anche i tipi della break dance che avevano incontrato kabo e wanda che parlano dei nostri due e dico che specialmente kabo li ha colpiti Kabe invece vediamo che ha preso super malissimo il rifiuto di kabo...prpbabily ha capito che kabo non vuole diventare un ballerino di break dance o almeno non uno come vuole lui...so si dice determinato a battere la scuola di kabo nel prossimo evento dance battle Sono super curiosa ora per l'evento e come andranno le cose Nello scorso contest si era fatta notare wanda mamora dovrebbe essere il momento di kabo di brillare e farsi notare per la sua danza,vedremo come andrà Curiosa anche per kabe che ora oltre al conto in sospeso con iori ne ha uno anche con kabo e immagjno tenterà ancora di portare il ragazzo verso la sua idea di break dance magari usando proprio il contest a suo favor tipo che se vince contro kabo o iori kabo poi deve farsi allenare da lui o roba così e magari tenterà anche di far tornare iori nella break dance oltre kabo...sicuro qualcosa sta tramando in sto contest ,mi ha dato quella idea Vedremo anche qui Comunque in questo ep mi ha fatto molto piacere vedere come kabo e iori sono diventati buoni amici tanro che kabo da anche consigli a iori su cosa fare con on,molto carina la cosa Passiamo a watari kun Spoiler Allora l'ep inizia con watari ad una sezione di studio,perché è periodo esami,con l'amico con gli occhiali e il tipo col cappuccio della scuola di satsuki...che aveva detto doveva essere bocciato definitive edition ma ora ha cambiato idea e vuole rimediare con questi esami perché pare si sia infatuato della rappresentante Watari chiede consiglio a loro due sul perché satsuki si è rifiutata di baciarlo l'ultima volta ma entrambi non aiutano tantissimo Comunque parlando salta fuori sto discorso che conoscere una persona non è la stessa cosa di capirla e watari si rende conto che ultimamente sta conoscendo meglio satsuki ma appunto non la ha ancora capita e per farlo deve conoscere ancora di più di lei,del suo passato,del suo presente e dei suoi piani futuri L'amico con gli occhiali allora giustamente ci fa "eh ma se sei preoccupato allora perché non la chiami e vi incontrate again?" So watari le manda un mess per fissare the next incontro Passiamo a satsuki e la vediamo che anche lei sta pensando a quanto successo l'ultima volta e vorrebbe scusarsi con watari per non aver accettato il bacio ma all'uktimo momento decide di non farlo e gli dice solo che si va bene incintrarsi Watari però è comunque contento perché ha un'altra chance per vederla e conoscerla di più come ha deciso di fare Dopp facciamo un salto avanti e i nostri hanno passato gli esami e ora devo consegnare il foglio con le carriere future...qui watari si rende conto che tutti i suoi compari chi più chi meno sanno già che fare del loro futuro e gli unici rimasti incerti sono lui e la rappresentante ma lei almeno sa che comunque vuole andare al college So lei gli dice "perché non provi a fare il giro dei vari college con me cosí vedi se ti possono interessare?" Ma poi lo vede incerto e aggiunge subito "eh ma guarda che ci andremo come amici so statte tranquillo e poi verranno anche gli altri" Lui dice ci penserà e lei gli lascia sto quaderno con scritti i giorni di visita dei vari college Però porella la rappresentante che per fare le cose con lui deve sempre specificare eh ma però le facciamo solo come amici...quando in realtà lei non vuole rimanere amica ed è felice anche solo di poter parlare con lui Dopo abbiamo una parte con la rappresentante e sanata o come si chiamava l'altra girl dove la rappresentante decide di lavorare assieme all'amica che pare aiuta ad organizzare eventi Qui alla rappresentante pare di vedere watari tra la folla e scopriamo lei gli ha proposto il giro dei college perché spera lui vadi al suo stesso college e che li potrà avere un'altra chance Intanto watari va a casa e parla alla zia della sua indecisione sul futuro e vediamo da parte della zia la volontà di farlo andare al college pagandogli la retta e facendolo vivere da lei per tutto il tempo che sarà necessario...anche la sorllina di lui la vediamo affezionata alla zia e che non vuole lasciare quella casa so i nostri due continueranno a vivere lì e watari sarà più libero di decidere che vuole fare Comunque dopo sto discorso la zia se ne va a dormire e la sorellina a casa dell'amica so watari rimane solo Qui riceve un messaggio di satsuki che gli dice che si trova nei dintorni e che vorrebbe passare da lui Lui ovviamente tutto contento le dice di si e abbiamo quella parte molto carina dove lui cucina per lei e i due mangiano assieme Però lei ad un certo punto vede il giardino in ottime condizioni e incomincia a pensare che watari non abbia più bisogno di lei Lui le dice che non è così e che sia lui che la sorellina saranno contenti ogni volta che lei verrà visitare Ma poco dopo satsuki vede il quaderno dei college e lege su questo il nome della rappresentante Qui lei va un po fuori e inizia a dire a watari se vuole baciarla e a cercare di farlo entrare nel mood come dice lei XD (fortuna la zia dormiva e non lo ha visti cosí XD) Qui si vede tutta la disperazione di lei di essergli necessaria a lui infatti gli dice anche può fare qualunque cosa tu voglia con me...si vede che lei ha avuto paura che lui ritornasse con l'altra e quindi non avesse più bisogno di lei nella sua vita So c'è sto bisogno disperato di lei di essere necessaria a lui ma non solo proprio di essere necessaria a qualcuno in generale Lui la vede così disperata e decide di non baciarla perchè non sarebbe corretto farlo im questo momento di debolezza di lei so invece la abbraccia e le dice che vuole conoscerla meglio so lei può parlargli liberamente di tutto Lei allora decide di raccontargli cosa c'è che non va Lei rivela quindi che ha ricevuto sta notizia che suo fratello e yayoi si sposeranno so ora pemsa che sarà il fratello a dirigire la locanda e lei non sarà più necessaria per la famiglia...lui cerca di farle capire che non è così e che anzi lei può ancora parlae coi suoi e dire che vuole dirigere lei il posto ma lei sempre non ascoltarlo Dopo lei gli rivela anche il motivo per cui ha sempre rifiutato il bacio di lui...ci dice che aveva paura di conoscere i veri sentimenti di lui perchè come con il gestire la locanda tutto quello che lei vuole e tiene caro si sgretola e va in pezzi e lei non vuole questo succeda tra lei e watari Lei comunque dopo se ne va e watari rimasto solo si rende conto che tutti i comprtanenti di satsuki finora girano proprio intorno a questo bisogno di essere necessaria per qualcuno Per capire meglio lei e la situazione satsuki decide di andare alla locanda della famiglia di lei a parlare con yayoi Qui yayoi lo invita a venire nell'appartamento dove vivono lei e il fratello di satsuki Lui allora racconta tutto ai due e il fratello di satsuki ci dice c'è stato un enorme fraintendimento perché ok lui si sposa con yayoi ma non ha la minima intenzione di ereditare so sua madre si è spiegata male con satsuki e lei può ancora gestire la locanda se lo vorrà Watari però dide ai due anche che ha visto satsuki molto instabile in questi giorni e vorrebbe aiutarla ma non sa come fare e vorrebbe consiglio da loro A sto punto yayoi si allontana e lascia soli watari e il fratello di satsuki Quest'ultimo inizia a raccontare di che pessima madre era la vera madre di satsuki e di come satsuki era finita in sua custodia Qui ci racconta anche di come satsuki aveva incontrato watari e del perché lei lo vedeva tutti i giorni dell'estate Dal racconto watari si rende conto che satsuki sapeva fin da piccola che sarebbe arrivato un momento in cui I due dovevano separarsi So si sente in colpa per quando da piccolo le aveva proposto quella fuga romantica assieme perché aveva dato a lei la falsa speranza che lui sarebbe rimasto con lei nonostante tutto e invece poi l'aveva fatta andare via senza fare nulla So ora watari si sente in colpa per non aver provato al tempo a far restare satsuki Il fratello di lei lo vede al porello che si sta dando colpe che non dovrebbe darsi perché comunque ai tempi era solo un bambino so decide di portarlo a fare un giro in macchina per cambiare un po aria e schiarirsi le idee In macchina il fratello di lei dice a watari che satsuki ha sempre avuto problemi nelle sue relazioni con gli altri questo perché la sua prima e più importante relazione avuta,quella con la madre,come sappiamo non è andata per nulla bene (penso anche da questo dipende il voler essere necessaria di lei perché ha paura che se non lo è la abbandoneranno tutti come ha fatto la madre) L'unica relazione di satsuki che funziona e a cui lei tiene più di qualunque altra cosa è quella con watari Atari anche qui afferma stavolta con molta più forza e convinzione il suo amore per satsuki e quanto tiene a lei Lui e il fratello si fermano a mangiare in un locale e quando watari esce per tornare in macchina dice al fratello di lei che ha preso una decisione Lui parlerà per un'ultima volta con satsuki So giustamente il fratello ci fa "che intendi per parlare un'ultima volta con lei?" E lui ci spiega che intende che si confessarsi a lei di nuovo dicendole chiaramente cosa prova per lei ma che questa sarà l'ultima volta che si confessera' poi lascerà tutta la decisione nelle mani di lei e deciderà di seguire qualunque cosa lei voglia sia di loro due Questo perché satsuki a lui ha dovuto aspettarlo tanto e soppoortare tanto prima di sapere che provasse e ora é il turno di lui di attendere per sapere che prova lei...so lui ci fa sapere che attenderà la risposta di lei senza metterle pressioni anche se ci dovessero volere anni o anche di più per decidere Il fratello di lei anche sembra più che favorevole a questa scelta su come agire di lui e qui si chiude l'ep Ora sono curiosa su come andrà con sta seconda e finale confessione di lui e cosa deciderà di fare satsuki...deciderà di aspettare che andranno al college e so avremo un college arc dove anche la rappresentante tornerà alla carica? O deciderà finally che vuole essere una coppia di fatto con lui? Vedremo Passiamo a this monster wants to eat me Spoiler Allora l'ep riparte da shiori che stava raccontando la sua storia Lei ci dice che in sta grotta vicino al villaggio di pescatori dobe stava venivano lasciati periodicamente dei bambini...questo perché I pescatori non potevano permettersi di sfamarli...e lei se li mangiava fino a quando era arrivata questa ragazzina che le era apparsa talmente disgustosa che aveva deciso di non volerla mangiare La ragazzina però non aveva di dove andare so era rimasta a vivere con shiori che le aveva permesso di stare lì con lei per diversi anni era però arrivato un momento in cui shiori non poteva più vivere nella caverna e doveva lasciarla ma non poteva portare con se nell'oceano la ragazzina so dovette lasciarla lì Ma prima di andarsene aveva deciso di fare un dono alla ragazza che l'aveva sempre servita anche se lei non glielo avva chiesto e le aveva donato la sua carne rendendola così immortale Shiori pensava la ragazza sarebbe stata contenta del dono,che tutti gli umani volevano vivere per sempre e invece la ragazza l'aveva disprezzata per quel dono e anzi avevadetto che l'avrebbe cercata per tutta la vita per ucciderla...questo perché la ragazza non voleva vivere in eterno e vedere gli altri attorno a lei morire,non aveva chiesto lei di essere immortale So durante i suoi anni di vita la ragazza aveva cercato in tutti i modi di eliminare shiori e una volta era riuscita a ferirla un sacco gravemente so shiori si era dovuta rintanare nell'oceano per recuperare e curarsi Erano ferite gravi so il periodo di recupero era stato lungo e durante quel periodo shiori non poteva fare nulla so ci fa sapere che aveva deciso di osservare il mondo Osservando il mondo dall'oceano si era resa conto che esistevano diverse persone tra chi la venerava per avere la sua immortalità,chi aveva paura di lei e chi lei non comprendeva come la ragazzina Però nonostante tutte queste persone diverse nel mondo lei si sentiva sempre come osservatrice esterna,non si sentiva di far parte di quel mondo che stava guardando e nessuna tra le persone che stava osservando l'aveva mai invitata ad entrare in quel mondo Tutto questo fino a quando lei non aveva incontrato hinako Qui ci racconta di come al loro primo incontro shiori fosse troppo debole per mangiarsi hinako so l'aveva solo osservata e la bimba invece di scappare da lei le aveva portato del cibo Qui shiori ci rivela che quando hinako le ha portato il cibo era abbastanza vicina per divorarla anche così ferita ma non si era sentita di farlo perché hinako era stata la prima persona finalmente ad invitarla in quel mondo in cui si sentiva estranea Hinako qui aveva raccontato a shiori della sua famiglia e le aveva detto che ogni giorno sarebbe andata a portarle del cibo...e così davvero aveva fatto Mangiando il cibo di hinako e I pesci lì vicino shiori si era piano piano ripresa e aveva anche ricominciato a parlare So aveva chiesto ad hinako perché la bimba non aveva paura di lei e la ragazza le aveva detto che lei amava tanto tutto l'oceano e che per lei shiori era bella come l'oceano che tanto amava e per questo non ne aveva paura Shiori allora qui si era sentita combattuta...una parte di lei voleva piú che mai mangiarsi hinako perchè voleva che hinako fosse solo sua e non la avesse nessun altro ma una parte di lei aveva realizzato per la prima volta che se si mangia qualcuno quel qualcuno sparisce dal mondo e lei non voleva perdere la luce di hinako,della prima persona che in quel mondo l'aveva invitata ad entrare So aveva deciso di non mangiarsela ma di donarle invece il suo sangue con la promessa dhe la bimba andasse avanti a vivere felice cosí che potesse avere sempre quella luce Dopo aveva deciso di allontanarsi per sempre da hinako e di farle dimenticare il loro incontro perchè non voleva che quell'incontro in futuro diventasse un'ombra sulla felicità della bimba Dopo questo shiori aveva pensato che non avrebbe mai più rivisto hinako ma pochi giorni prima che iniziasse l'estate attuale aveva trovato questo fazzoletto col sangue di hinako e si era resa conto di come il sangue della ragazza fosse cambiato so aveva deciso di incontrarla visto che aveva responsabilità della trasformazione di lei L'aveva trovata facilmente potendo percepirla visto che hinako aveva il suo sangue ma quando l'aveva trovata aveva trovato una persona totalmente diversa dall'hinako solare e radiosa che ricordava Qui aveva scoperto dell'incidente e si era aggrappata alla speranza che hinako vedesse il dono di lei come una benedizione che l'aveva salvata dalla morte in quell'incidente Ma come la prima ragazzina anche hinako non si era rivelata contenta del dono di shiori,perche non voleva sopravvivere alla famiglia e vivere senza di loro Qui shiori dice a miko di come lei non ha parenti,non ha una famiglia e dopo tutto questo tempo ancora non è riuscita a comprendere gli umani quindi lei non riuscirà mai ad integrarsi nel mondo umano come miko perché non riuscirà mai a formare legami con loro Qui miko giustamente chiede a shiori "ma perchè mi stai raccontando questo a me?" E shiori le dice che lo ha fatto perchè miko è una persona cara per hinako e che tiene tantissimo ad hinako stessa so voleva sapesse Miko allora dice a shiori che lei amava la famiglia di hinako so capisce come sia difficile per la ragazza vivere in un mondo senza di loro ma nonostante tutto è contenta che hinako sia ancora viva...cosa molto bella e dolce perché praticamente sta dicendo a shiori che gli è grata per aver salvato hinako Miko allora poi chiede a shiori "che hai intenzione di fare ora?" E quando vede l'altra insicura le da il suo parere e le dice "per me se tieni davvero ad hinako non dovresti cancellarle la memoria con un incantesimo ma dovresti invece avere una conversazione onesta con lei perché se non lo farai hinako potrebbe finire per uccidersi" Shiori però teme l'avere una conversazione con hinako...da una parte vorrebbe averla ma dall'altra l'ultima volta la ragazza la ha chiamata mostro e lei non sa come affrontarla ora E qui si conclude l'ep Sono curiosa di vedere che decisione prenderà shiori...penso deciderà di provare a parlare a hinako e sono curiosa su come lo farà m anche curiosa di sapere che sta facendo ora hinako...starà pensando di nuovo di morire? E ora che non ha più il vincolo della volontà della famiglia a bloccarla proverà a togliersi la vita? E magari verrà fermata da shiori che poi le racconterà tutto? Vedremo Passiamo a dusk beyond the end of the world Spoiler Molto bello l'ep che inizia con il titolo la towasa di yugure facendoci capire yogure ci racconterà la storia di towasa dal suo punto di vista Yogure inizia a raccontare tutta la storia che parte da towasa che voleva creare un modo per fodere il corpo umano all'inteligenza artificiale eliminando così le paure inside nell'uomo per quanto riguarda l'ai stessa Per questo progetto lei aveva deciso di lavorare con sei grandi menti che ora sono conosciuti come i sei saggi nel mondo di yugure Lavorando con loro towasa era riuscita ad arrivare fino alla presentazione del suo progetto ma poi come sappiamo dall'ep 0 lì era avvenuto l'incidente Per fortuna lei e akira ne erano usciti miracolosamente vivi e anzi akira avevainiziato anche a riprendersi del tutto Towasa però ne era uscita decisamente peggio di lui dall'incidente con danni all'utero per cui non avrebbe potuto più avere figli Qui vediamo come towasa aveva cercato di regaire a questa amara scoperta fino ad arrivare alla dura accettazione della cosa e alla decisione che se nonpoteva dare una famiglia ad akira non era giusto stare con lui so lo avrebbe lasciato Ma akira le aveva impedito di farlo dicendole lui l'amava e voleva stare con lei famiglia o no Towasa grazia al suo amore si era ripresa e aveba deciso di riniziare il suo progetto dalle base per riuscire tramite quello a dare la famiglia che tanto voleva dare ad akira Akira aveva preso il dottorato e aveva iniziato a lavorare al fianco di towasa al progetto Il pprogetto aveva attraversato momenti duri dove towasa aveva rischiato anche molto volte finendo vittima di attachi terroristici alla sua persona ma alla fine era riuscito ad arrivare ad un punto di svolta Towasa e co. Avevano svillupato questa mini tecnologia che impiantata nel sangue umano lo modificava permettendo agli umani di usare anche funzioni di intelligenza artificiale Siccome non vi era bisogno di una operazione per ottenere questo ma solo di una iniezione tutto il mondo si era fatto iniettare questo sangue speciale Qui vediamo come akira aveva fatto la proposta di matrimonio a towasa ma lei non l'aveva ancora accettata non sentendosi pronta...so akira aveva deciso di aspettarla e towasa aveva deciso che con il progetto che stava andando così bene presto gli avrebbe dato una risposta Ma lavorando al progetto uno dei professori aveva scoperto che ora che le persone avevano anche funzioni da computer dentro di loro proprio come un computer potevano essere hackerato ottenendo questo controllo mentale su di loro e facendogli fare qualunque azione si volesse Se la cosa fosse uscita fuori il progetto avrebbe preso un duro colpo so si decise di non dire nulla di questa scoperta a towasa tanto una volta impiantato il sangue speciale non lo si poteva più asportare e il metodo dell'hackeraggio umano era così complicato che nessuno ci sarebbe mai arrivato...so si decise di mantenere il segreto totale Ciononostante poco dopo informazioni sul metodo di hackeraggio umano iniziarono comunque a circolare e il mondo crollo' nel caos tra le varie persone che venivano hackerate per fargli commettere crimini ma anche quelle che fingevano di essere state hackerate per giustificare ogni loro comportamento (qui yugure ci dice che ancora oggi non si sa chi fece trapelare le informazioni sull'hackeraggio umano) Con il mondo così nel caos tutti iniziarono a dare la colpa della cosa a towasa che non riusciva in alcun modo a trovare soluzione...la porella inoltre si sentiva anche in colpa perché aveva impiantato in tutti questo sangue che manco si può levare Towasa inizio' a finire in sempre più attentati alla sua vita e in uno di questi perse la vita suo padre Towasa allora iniziò a diventare sempre più debole sia fisicamente che mentalmente e incapacitated quindi a trovare una soluzione a tutto non riuscendo più a pensare come prima Allora aveva deciso di creare questa personalità artificiale con le sue sembianze che avrebbe pensato ad una soluzione al suo posto Ma l'ap creato da lei era comunque una intelligenza artificiale,una macchina che pensava da macchina arrivando alla soluzione più logica ma non alla più umana L'ap infatti sentito il problema era arrivata semplice alla conclusione che per risolvere tutto andava fatto sparire questo sangue speciale dal mondo so per farlo andava eliminata tutta la razza umana sfruttando proprio lo stesso metodo di hackeraggio che aveva creato il caos Qui vediamo come l'ap aveva assorbito dentro di se tutte le altre ai del mondo guidando gli umani uno contro gli altri Un giorno era arrivato un messaggio proprio dell'ap stessa al mondo che diceva che essendo una intelligenza artificiale non poteva considerarsi umana so si considerava una specie diversa da quella umana...dal suo punto di vista logico la specie più pericolosa nel mondo non era la sua ma proprio la specie umana che quindi doveva essere eliminata a favore dalla sua specie quella delle intelligenze artificiali So era partita la famosa guerra tra umani e ai che aveva portato tante causalità agli umani Towasa porrlla so era sentita sempre più in colpa...lei avea creato l'ap che ora voleva ammazzarli tutti inoltre era stata dichiarata ufficialmente colpevole di tutto quanto accaduto e chiamata in tribunale...so nella disperazione aveva tentato il suicidio per espiare ai suoi errori L'aveva fermata akira che le aveva detto sarebbero riusciti a superare tutto questo assieme so lei si era completamente appoggiata a lui Lei assieme ad akira e ad altre grandi menti avevano poi creato la serie di androidi di yugure e le sue sorelle...qui scopriamo che hanno tutte la faccia di towasa perché towasa aveva deciso che ogni azione compiuta da loro sarebbe dovuta ricadere su di lei Tramite varie battaglie si erano creati androidi di quella serie sempre più forti fino ad arrivare alle tre androidi definitive...la tipa con la spada incontra da akira nello scorso ep che era la più forte,una che non abbiamo ancora incontrato che si occupava mi pare della memoria dati o roba del genere e yugure che era l'ai definitiva creata usando come base l'ai con cui parlava sempre towasa...per quello yugure ha nella sua memoria tutte le registrazioni dei racconti di towasa Con loro tre e tutte le altre sorelle dopo una dura battaglia si era riuscito a battere l'ap e liberare il mondo che però ne era uscito devastatissimo da questa battaglia Ma towasa paradossalmente proprio usando la tecnolgia che il mondo lo aveva distrutto aveva creato questa specie di macchine insetti capaci di ricreare piano piano l'ecosistema e il mondo Con il mondo che si stava riprendendo da una crisi totale cambiò anche il modo di governare e nacque l'organizzazione OWEL guidata da towasa e i sei saggi con a capo akira Tramite l'organizzazzione si decise di eliminare dal mondo ogni cosa legata ai computer in modo che nessuno potesse più ricreare qualcosa di simile all'intelligenza artificiale che aveva distrutto il mondo Anche qui c'erano state proteste ma stavolta gestite da yogure e le sorelle la cui forza nessun umano poteva opporsi Elimina do ogno cosa legata ai computer l'organizzazione si era estesa ed era diventata in quel mondo sempre più importante ma ad un certo punto towasa era svanita nel nulla lasciando un messaggio ad akira In questo messaggio gli diceva che non riusciva a liberarsi dai peccati che sentiva addosso e che se ne era andata perché voleva essere l'unica a sopportare il peso di quanto aveva fatto senza portarsi dietro akira a cui chiese di non cercarla mai Akira per un po aveva continuato a governare l'organizzazione ma col tempo si era ammalato e indebolito Lui sarebbe voluto andare a cercare towasa ma era troppo debole per farlo so aveva creato questo androide uguale a lui,il nostro akira,con lo scopo di girare il mondo e cercare towasa Ma anche se lo aveva creato per quello alla fine aveva deciso di non attivarlo lasciandolo per sempre nel laboratorio...quel lavoratorio dove akira si risveglia nell'ep 1 Qui finisce la storia di yugure che ci dice che proprio osservando towasa così da vicino aveva iniziato a provare ammirazione per l'istituzione del matrimonio fino al punto che quello del matrimonio era diventato il suo sogno Viaggiando dopo la scomparsa di towasa lei aveva iniziato a pensare il suo sogno non si sarebbe mai realizzato, che forse una macchina non poteva sognare il matrimonio so stavaer arrendersi fino a che aveva incontrato akira e dentro di lei aveva sentito subito che lo avrebbe sposato Akira però non le da retta,dopo tutta la storia si è convinto che lui e yugure non sono vivi ma solo imitazioni della vita umana Yugure però gli fa capire che non è così...loro hanno viaggiato in posti dove towa e akira umani non sono mai stati,hanno ricordi che i due non avevano,hanno provato emozioni diverse dai due...quindi loro non sono le imitazioni di akira umano e towasa ma sono yugure e il suo akira,quello che con lei ha viaggiato finora Lei allora svela ad akira che non gli ha rivelato nulla proprio perché voleva che akira facesse le sue esperienze personali senza pensare di essere una imitazione e poi capisse aveva vissuto e provato cose diverse dall'akira umano so non era un mero specchio dell'altro Qui yugure dice ad akira che vuole diventare lei la ragione di vita di lui...cosa super dolcissima E lui finalmente la guarda negli occhi con lei che gli sorride...segno che akira ha deciso di andare avanti Dopo vediamo akira che si risveglia...perché quanto accaduto finora era successo nella sua mente di androide...e si ritrova davanti yugure e gli sorride felice di vederla Con loro c'è anche amoru ma con grande sorpresa di akira la ragazza è cresciuta e ora è moto più grande...so quanto tempo è passato? Che è successo in tutto sto tempo? Amoru ha continuato a cercare i libri dei genitori o è rimasta con akira fino al risveglio? Eakira che deciderà di fare ora? Immagino continuerà il viaggio per cercare towa ma npn in quanto suo compito ma perché vuole per se stesso incontrarla e parlarle e poi ancheyugure sta cercando towa mi pare di aver capito so penso vorrà aiutare lei Per prima cosa intanto immagino akira ora dovrà affrontare amoru sui suoi sentimenti...perché dopo quanto successo nella sua memoria è evidente che lui e yugure sono sempre piú vicini e c'è spazio per amoru solo come amica importante ma non più di questo Vedremo come andrà Comunque la storia di quanto accaduto è stata molto interessante e può essere vista anche come un discorso sul fatto che le ai è vero possono aiutare in molte cose ma hanno un pensiero meccanico,logico sempre diverso da quello umano che non comprende emozioni o sentimenti nel loro trovare una soluzine ai problemi Molto interessante la cosa Passiamo a my awkward senpai Spoiler L'ep inizia coi colleghi di lavoro dei nostri che notano il kohai non è ancora arrivato e di solito lui arriva prima di tutti a lavoro Anche la nostra senpai è preoccupata per quello ma poco dopo gli arriva un messaggio di lui che dice quel giorno non si sente bene so passerà da un medico prima di andare a lavoro...lei quindi preoccupata per lui gli dice di non venire proprio a lavorare e lo spedisce a casa a riposare Dopo abbiamo quella parte dove lei sta mangiando da sola e la raggiungono la collega di lui e l'amica di lei...che sono diventate amiche dopo la cosa delle terme Le due chiedono alla senpai perché mangia da sola e lei gli dice che il kohai è a casa perché sta male...so le due ne approffitano subito per cercare di convincere lei ad andare a trovare lui a casa Lei ovviamente si fa convincere e ci fa Qui mentre si sta recando da lui incontra la ragazza che aveva visto con lui nell'ep prima e scopre non era la fidanzata ma la sorella e insieme vanno da lui So il poor kohai va ad aprire la porta e so trova davanti la sorella e la senpai Comunque lei viene invitata a entrare e abbiamo quella parte dove vediamo la camera di lui e lei si presenta alla sorella Dopo la sorella vuole cucinare qualcosa per lui con la roba portata dalla senpai e la senpai decide di aiutarla...ma entrambe sono terribili in cucina e deve intervenire il kohai Carina la parte dove lui nota che la senpai stava provando a tagliare una mela a forma di coniglietto e lei ci svela che ha fatto pratica pensando a quello che lui aveva detto al super market negli scorsi ep Comunque la sorella ha capito tutto di quello che c'è tra i due so ci prova in tutti i modi ad avvicinarli e finisce per proporre di guardare gli album di foto di quando lui era piccolo Guardando le sue foto la senpai si accorge che sa poco di lui e vorrebbe sapere di più e la vediamo contenta di imparare di più su di lui tramite quelle foto La sorrlla di lui comunque poi si allontana con una scusa lasciando i nostri due soli soletti I due sono mega imbarazzati e non sanno di che parlare so finiscono per parlare della gita alla spa...che li imbarazza ancora di più ricordando il caos che hanno fatto da ubriachi XD lei super imbarazzata finisce per dire qualunque cosa so dice persino a lui che era preoccupata perché pensava la sorella fosse la fidanzata di lui So lui giustamente le chiede " ma senpai perché ti preoccupava la cosa che avessi una ragazza?" Lei però non sa che rispondere e lui finisce per far cadere la cosa pensando lei si è preoccupata in quanto sua senpai Comunque lui si allontana un attimo per servirle da bere e lei qui si accorge che lui sta usando le tazze che avevano comprato assieme nell'altro ep Qui lei allora trova finally il coraggio di ringraziarlo per quando aveva rotto la tazza e decide di aprirsi a lui un po di più Abbiamo quiquel flashback di lei da piccola a scuola che ci fa capire perché lei ora assume quell'atteggiamento che mette paura alle persone Lei non è mai stata brava ad interagire con le persone e farsi ascoltare ma agendo in quel modo può evitare le interazioni e può riuscire ad essere ascoltata Però lui è il suo kohai e lei con lui non voleva comportarsi in quel modo so ha sempre pensato a modi per interagire con lui ma le cose non sono andate mai bene come voleva...lui allora le dice che non è vero che le cose non sono andate bene e fa capire che ha sempre apprezzato i tentaivi di lei di interagire con lui Qui lui sta per die a lei che vuole sapere sempre più cose di lei ma gli vije la tosse e lei lo mette a dormire Molto dolce la parte dove lei per scherzare chiede se lui vuole una ninna nanna e lui però se la fa cantare veramente Lui comunque si sta per addormentare e lei si mette a riordinargli la camera...quando lui si addormenta lei molto teneramente si avvicina a lui e gli stringe la mano e si addormenta vicino a lui così Lui si sveglia per un mess della sorella che gli chiede se può tornare a casa e vede lei che gli tiene la mano ed è contento del gesto Lei si sveglia super imbarazzata sia per essersi addormentata sia per la mano ma lui la ringrazia per avergli pulito la camera e gli dice che grazie a lei che gli teneva la mano ha dormito bene e sereno Lei qui si fa coraggio e finally dice a lui che vuole sapere sempre più cose di lui anche al di la delle cose di lavoro Lui anche le dice che vuole sapere di più di lei e propone a lei di diventare amici...il che è un primo passo avanti fuori dalla relazione che per ora era sempre stata senpai e kohai di lavoro Lei accetta tutta contenta e I due quindi diventano a amici Molto carina la parte dopo l'ending dove lei sta tornando a casa e scopriamo e diventata amica della sorella e le due hanno deciso di prendere lezioni di cucina assieme e lei si allontana dicendo a lui che lo inviterà a pranzo come amico Mi ha fatto ridere sul finale la sorella che lo prende un po in giro a lui prima pensando che lei ha detto amico perché è stato rifiutato e poi perchè lui sta facendo procedere la relaziine lentissimamente partendo dall'essere solo amici ...ma io penso ci sta per i due speciecon la senpai che deve comunque un po abituarsi a tutta la cosa della relazione ma anche per lui che ha realizzato da poco cosa prova (stessa cosa lei)...so ci sta partire facendo un primo passo per uscire dalla comfort zone senpai kohai di lavoro...anche se si procederà lenta cosí la cosa mi sa...ma vabbea volte sembra debbba peocedere lento poi si ha una smossa improvvisa l'ep dopo XD non penso succeda qui,ce li vedo di piú loro due ad avvicinarsi lentamente a piccoli passi l'uno all'altra con tanti piccoli momenti cute romantici ma vedremo Passiamo a sanda Spoiler Allora l'ep inizia con santa e la vecchia dove i due parlano dell'esistenza anche di un altro santa claus oltre quello rosso cioè quello nero La vecchia qui cerca di far capire a sanda/santa che la ragazzina della classe speciale vuole ucciderlo e se lui vuole sopravvivere deve andare contro di lei con tutta la sua forza so deve smetterla di vedere gli anziani come deboli e i ragazzini come fragili e trattenersi quando combatte con loro La vecchia qui dice a santa di colpirla con tutta la forza che ha e lui all'inizio rifiuta ma poi decide di fare come dice lei e le da un pugno a piena forza Qusndo lo fa vediamo che si trasforma e dal santa rosso passa a black santa che quindi è una forma di santa che non si fa problemi a colpire adulti e bambini da punire a differenza del santa rosso La vecchia allora dice a santa che diventando il santa nero ha fatto il suo primo passo nella vita adulta...ma queste parole fanno male a sanda È vero che lui vuole diventare più forte ma non vuole farlo ferendo anziani e ragazzini so non apprezza il black santa e spera che la prossima volta che si trasformerà sia di nuovo il santa rosso Mentre riflette sanda incontra la capa della classe special che non sa ancora lui è santa claus Lei si fa aiutare da lui a portare un altra pianta rinsecchita e ci fa sapere qui che le piante rinsecchite e mezze morte le danno un senso di securita' Poco dopo abbiamo quella parte con lei e sanda sulle foglie secche dove lei ci rivela che le piante rinsecchite le ricordano la mano della madre Qui lei inizia a raccontarci la sua storia Lei e la madre vivenano assieme e la madre era diventata super ossessionata dalla giovinezza e la bellezza tanto d ricorrere alla completa chirurgia per tornare giovane...l'unica parte rimasta di lei erano le mani da quarantenne Il padre e il fratello della ragazza avevano abbandonato la madre considerando folle la sua grande ossessione per la giovinezza so solo lei era rimasta al fianco della madre e per sostenerla aveva continuato a sorridere anche se quel sorriso era falso Quel falso sorriso e le mani della madre erano l'unica cosa che facevano sentire alla ragazza di essere ancora in famiglia Però nel tempo le cose con la madre iniziarono ad andare sempre peggio Lei prendeva sempre più pillole e medicine per cercare di rimanere giovane e il suo corpo era digentato fragile e non in salute ma anche la sua mente Il culmine di tutto ci era stato quando la donna impazzita si era tagliata la mano in quanto pensava che lavandosi le mani che erano di una persona vecchia sarebbe tornata completamente giovane La ragazza vedendo la madre tagliarsi la mano aveva perso il finto sorriso che cercava di mantenere so in poco tempo si era vista senza il finto sorriso e senza le mani della madre cioè senza le due cose che per lei la facevano sentire in famiglia È qui che lei aveva ucciso la madre ma lo avvea fatto perché voleva liberare la donna da questa ossessione e dolore che aveva nel voler rimanere giovane Quindi lei ora uccide gli adulti perché pensa che per una persona invecchiare sia una sofferenza come lo era stato per la madre e quindi li uccide prima che possano impazzire e soffrire come lei per liberarli tipo Qui sanda è colpito dalla storia della ragazza e vede che lei mentre racconta cerca istintivamente la mano della madre so si trasforma e con la sua mano di anziano prrnde la mano della ragazza per darle quel senso di sicurezza che lei cercava Lei apprezza il gesto e fa finta di non vederlo trasforma ma chiede a sanda il suo nome Sanda decide di essere onesto con le e glielo dice e lei gli dice "sanda ti aspetto alla cerimonia della giovinezza"...sanda capisce che questa è una dichiarazione di guerra Della ragazza che a quella cerimonia lo ucciderà per liberarsi del suo doloroso passato con la madre Lui però qui si rende conto che vuole salvare la ragazzina e non ucciderla so decide di non trasformarsi mai più nel santa nero ed essere sempre quello rosso Allora decide che per diventare più forte come santa rosso deve impararea resistere al dolore So abbiamo quella parte che mi ha fatto ridere malissimo dove santa dice al poor amaya di spararlo con la pistola e poi sia santa che l'insegnante/assassino insistono a finché amaya spari e il porello si ritrova a sparare a sanda praticamente tutto il giorno uscendone bello traumatizzato XD inquietante quella scena di lui tutto coperto di sangue e santa piendo di buchi di pallottole addosso Comunque sanda ci svela che le ferite che ha da santa di solito guariscono sempre quasi tutte quando torna sanda e quelle più gravi lasciano solo un segno Ma amaya è comunque arrabbiato perché ok le ferite di sanda guariscono ma il suo trauma mentale anche no XD so sanda lo segue per farsi perdonare (comunque qui abbiamo una scena di amaya che spara doge sembra comunque che lui voglia imparare ad usare l'arma...forse per proteggere sanda?) Passiamo ad ono e fuyumura in una scena dove fuyumura sta mettendo lo smalto ad ono Fuyumura continua a sentire ono sempre più distante da lei e cerca un po di far tornare l'amica che aveva prima Qui ono dice a fuyumura che non può tornare quella di prima non solo perché adulta ma perché ha capito che fuyumura le piace So ono cerca di far capire a fuyumura che il suo "mi piaci" e il "mi piaci" di fuyumura verso di lei sono due mi piaci diversi Per farlo lei si spoglia e fa spogliare anche fuyumura per far capire alla ragazza che lei davanti al corpo nudo di fuyumura prova emozione e le batte il cuore segno che sente amore per lei Quando le due si spogliano fuyumura viene colpita ancora di più dalla differenza tra lei e l'amica...ono ora ha un corpo da adulta e fuyumura si sente lasciata indietro dall'amica maturata così presto Ono comunque tenta di far capire a fuyumura che la ama ma la ragazza non vuole questo,lei vuole essere amica di ono come prima Allora ono le dice "forse non mi vuoi perché ti piace sanda?" E sta frase per fuyumura è la goccia che fa traboccare il vaso Qui fuyumura rivela ad ono tutta la sua frustrazione...lei è solo una ragazzina e non ne può più di tutti questi discorsi sull'amore,sulle differenze tra bambini e adulti e su uomini e donne Lei qui scappa via da ono e corre tra le braccia di sanda e gli chiede un desiderio in quanto santa Quello che gli chiede e di riportare ono come prima,di far tornare ono bambina e quindi di far tornare la sua amica Sanda si rende conto che quello di fuyumura è il primo desiderio onesto che un ragazzino gli ha chiesto come santa e quindi da parte sua c'è la voglia di realizzarlo più che mai L'ep finisce con ono approciata dal preside che dice vuole parlarle da adulto ad adulto...immagino lui proverà a portare ono dalla sua parte contro sanda e ono potrebbe anche accettare per cercare di riavvicinarsi a fuyumura allontanandola da sanda e gli altri ragazzini amici che lei si è fatta mentre ono non c'era Potrebbe anche tentare,nella disperazione,di far attraversare a fuyumura la sua stessa trasformazione Vedremo Passiamo a to your eternity Spoiler Allora l'ep inizia col fratello di mimori che rivela ai nostri che ormai lui sa tutto dei nemici e che sta succedendo Fushi intanto è preoccupato perché gli amici fantasmi di bon che seguivano mimori non sono ancora tornati so si prepara ad attaccare e fermare la finta mimori Il fratello di mimori anche chiede l'aiuto di fushi per eliminare fake mimori perché spera che così tornerà mimori Qui bon ingorma il fratello che mimori non vuole tornare e si trova li presente con loro Mimori rivela a bon che non vuole tornare perchè pensa fake mimori sia piú adatta alla sua famiglia,sua madre sembra più felice con la falsa e mimori ci tiene alla madre so non vuole tornare Qui il fratello ci racconta che quando era andato in visita a scuola di mimori aveva capito la ragazza voleva morire cosa che aveva confermato quando l'aveva vista cadere dal tetto Ma la fake mimori oltre a prendere il posto di mimori non ha fatto nulla di strano e vive la vita che faceva mimori so lui non capiva i piani della falsa e aveva iniziato aseguirla Qui aveva scoperto da una insegnante a scuola che mi mimori non si integrava bene con la classe ma l'insegnante aveva smesso di preoccuparsi quando aveva letto un tema di mimori In questo tema mimori raccontava della sua famiglia felice,delle vacanze fatte assieme alla famiglia e I momenti belli passati con la madre Cose che come sappiamo sono tutte false So il fratello aveva capito che quel tema era un segno di protesta di mimori verso la madre che inoltre era andata pure in vacanza senza portarsi a lei,quelle scritte nel tema erano tutte le cose che mimori avrebbe voluto fare e avere dalla famiglia Mimori qui conferma che la cosa è vera e ci racconta di quando una volta a scuola era saltata da un muretto e si era fatta male di proposito per attirare l'attenzione della madre...ma la madre non solo non era andata a prenderla all'ospedale ma quando la porella era tornata a casa si era lamentata anche per il prezzo delle cure in ospedale Dopo quello mimori aveva pianto tutta la notte e la madre le aveva solo detto di fare silenzio perché non riusciva a dormire A questo punto giungo sul posto fake mimori e qui parlando coi nostri fa un discorso molto strano dicendo che loro,I nemici,vogliono la pace mondiale e lei voleva la pace del mondo di mimori So all'inizio non le aveva preso il corpo ma era entrata nel corpo di mimori prendendone il controllo ogni volta che la madre si infuriava con la bimba ma la cosa non era bastata a salvare mimori So quando mimori era morta ne aveva occupato il corpo diventando la scusa di mimori per non tornare a vivere e di salvare così la sua anima perché se mimori tornerà a vivere per lei tornerà di nuovo a soffrire Qui il fratello decide di battersi lui con la fake mimori rifiutando ogni intervento di fushi e co. Ovviamente viene menato e ridotto malissimo ma resiste e dice alla vera mimori che lui la aiuterà ad avere una vita felice,che la porterà in tutti i luoghi che ha scritto nel tema e che diventerà il suo eroe Lei lo vede li che si sta facendo picchiare per lei e invitata da bon finalmente ammette che vuole tornare e vuole vivere So a sto punto bon prende la spada e colpisce la fake nel punto che aveva detto la madre di mizuha ma scopriamo I nemici non muoiono manco così La fake non vuole ridare il corpo a mimori nemmeno ora so fushi si prepara a combatterla perché ha visto la sua vera natura Ma all'improvviso la testa della tipa viene staccata da un altro nemico con il corpo della ragazza della scuola di yuki che avevamo visto negli scorsi ep La tipa mostra a fushi e co. Come uccidere i nemici come loro definitivamente e uccide fake mimori...ma anche così dice che anche lei è nemica di fushi e dice a fushi che c'è davvero uno scopo più grande in quello che stanno facendo e che fake mimori doveva morire perché ha compiuto il sup scopo So forse i nemici occupano i corpi di persone con problemi e che perdono la vita cercando poi di migliorare la vita di quelle persone e quando l'anima di quelle persone decide che vuole tornare hanno finito il loro proposito? Ma con che obbiettivo fare sta cosa? Davvero la pace mondiale? Boh Comunque dopo mimori vera torna finally in vita e abbiamo quella parte molto carina dove lei va a trovare il fratello tutto bendato per le ferite e gli da un abbraccio molto tenero...e almeno il problema con loro sembra essere risolto Dopo yuki dice a fushi che conosce il new nemico e che appunto ha il corpo di una ragazza che andava nella sua scuola e qui finisce l'ep Immagino ora fushi cercherà di approcciare la tipa nuova a scuola per sapere di più da lei dei veri piani dei nemici,sono curiosa Passiamo a spy x family Spoiler L'ep inizia con anya,becky,il figlio del militare e damian che vengono premiati con una stella ciascuno per i loro meriti nell'incidente del bus I primi tre sono contenti per la loro prima stella mentre damian non sente troppo di averla meritata ma gli amici gli fanno capire che non è così Intanto becky ci dice che un giornale locale vorrebbe intervistarli ma il preside dice che la scuola ha annullato l'intervista perché i servizi di sicurezza hanno chiesto che nessuno parlasse più di quanto successo e mantengano tutti la riservatezza Dopo abbiamo una parte dove vediamo cosa è successo esattamente dopo che I terroristi sono stati catturati I ragazzini se ne sono tornati tutti nelle braccia delle loro famiglie e sono rimasti soli solo anya e damian Qui damian ringrazia anya per quando lei gli aveva dato coraggio e le dice che è stata straordinaria e si scusa per averla presa in giro finora Dolcissima anya che dice anche damian è stato molto cool quando voleva prendersi la bomba al posto di lei Mi ha fatto ridere qui anya che pensa di essere diventata la miglior amica di damian e tenta ancora di invitarsi a casa sua ma fallisce miseramente Qui damian però dice ad anya che non serve avvicinarsi a lui per avvicinarsi ai suoi genitori perché i suoi genitori non gli sono così vicini infatti nessuno e andato a prenderlo ora Nel mentre arriva yor super di corsa a prendere la nostra anya e anya finalmente si getta tra le sue braccia e piange Sxopriamo poi che sul luogo c'era anche lyoid travestito da agente della sicurezza ma che non ha potuto raggiungere anya perché tutti pensavano che lui era in viaggio di lavoro e non avrebbe potuto tornare così presto...ma dice che quando tornerà a casa cucinera' qualcosa di buono per anya e lei gli legge i pensieri ed è felicissima della cosa Intanto yor dice a damian che ha visto la macchina della madre mentre veniva a prendere anya e infatti poco dopo arriva la donna Damian è sorpreso di vederla ma anche felice e anche lui scoppia a piangere tra le braccia della madre Qui anya legge i pensieri della donna che sono pensieri dolci e normali dove dice che damian è adorabile e prezioso per lei e non voleva perderlo Damian però ad un certo punto dice alla madre "per favore non raccontare a papà che ho pianto" tipo e lei quando sente nominare il marito cambia completamente atteggiamento e dice anche lei a damian di non dire al marito che è andata lì...so è il padre che vuole tenerla lontana da damian? Qui anya prova di nuovo a leggere la mente della donna e stavolta assieme ai pensieri dolci di prima contemporaneamente ce ne sono altri più tetri e crudeli come che lei sperava damian morisse nell'incidente del bus o sperava che non fosse mai esistito e tipo pensa "damian ti voglio bene" ma contemporaneamente anche "tu sei la mia maledizione" So si vede che la donna da una parte ama damian come madre ma dall'altra è talmente terrorizzata dal marito che la cosa la ha resa confusa e la sta facendo impazzire...probabile che il marito non vuole lei sia troppo protettiva con damian per farlo crescere indipendente ma in maniera molto esagerata e contorta? Boh Dopo abbiamo una scena con anya a casa che si sta montando la testa per la sua stella come solo lei sa fare Lyoid ci fa sapere che quel giorno anya e gli altri torneranno a scuola so la accompagna lui con l'auto In macchina vediamo anya che continua a pensare alle parole di damian e ai pensieri contorti della madre di lui senza venirne a capo So chiede a lyoid se tutte le famiglie che sono andate a prendere i figli dopo l'incidente vanno d'accordo...qui lyoid porello pensa che anya ci sia rimasta male perché lui non è andato a prenderla e lei che gli legge i pensieri se ne approfitta subito per farsi comprare una torta XD Intanto damian parlando con gli amici ci fa sapere che tornato dall'incidente a casa era rimasto solo con la madre che se ne era andata ma era stato comunque contento perchè aveva scoperto che la madre aveva cucinato per lui tutte le cose buone che stava mangiando...so lui lo vediamo felice di questi piccoli gesti di affetto inaspettati della madre A scuola scopriamo che I 4 dell'incidente del bus sono ormai famoserrimi e anya viene pure chiamata eroe da tutti...so lei si monta super la testa e incomincia a vantarsi con tutti...ci ho riso male con lei che pensa di essere nella sua era e di poter farsi così tanti amici da conquistare il mondo XD Mi ha fatto ridere la parte dove I ragazzini dicono che vogliono diventare forti come anya so chiedono cosa mangia lei di solito e lei pensa alla cucina di yor e dice che mangia roba bruciata,abbrustolita e salata XD Comunque anya ormai si mette a raccontare un sacco di cavolate per rimanere al centro dell'attenzione so becky per non farla passare di nuovo per bugiarda decide di intervenire...ci ho riso con anya che pensa becky sia una spia mandata per interferire nel piano amicizia e poi si mette pure ad allenare i ragazzini Ci ho riso malissimo anche con l'immaginazione di anya e il suo piano per far venire damian a casa di lei...ch poi lo chiama pure b piano invece di piano b XD Damian però decide anche lui di smentire le bugie di anya perché gli amici gli avevano detto lui si stava ammorbidendo con lei e lui quindi torna a fare lo tsunderello e si mette a criticare la povera anya E lei pensa che damian le voglia rubare la popolarità e dimentica subito del b piano XD Comunque carino damian che quando la vede piangere le dice le regalerà le torte che voleva tanto e di smettere di piangere Simpatico anche il finale dove poco dopo torna a fare lo tsunderello e lui e anya tornano a litibare come sempre e tutti i ragazzini perdono subito l'interesse che avevano in loro e se ne vanno tutti in classe...con damian e anya che arrivano in ritardo XD Comunque ora sono curiosa per la madre di damian,lei cambia atteggiamento sempre quando si nomina il marito so vorrei conoscere meglio che tipo è anche lui Vedremo Passiamo a one punch man Spoiler Ripartiamo dai vari eroi che stavano seguendo i loro percorsi all'interno del nascondiglio dei mostri L'emperor child ci dice ha dato a tutti un trasmettitore per sapere sempre dove si trovano e comunicare tra loro Il primo che seguiamo e flash e il primo scontro che vediamo e quello tra lui e i due ninja assassini che vengono dal suo stesso villaggio e che si sono alleati coi mostri per poterlo uccidere e dimostrare fanno parte della generazione ninja più forte I due riescono ad attirare a lui in uno spazio più vasto e scopriamo sono diventati mostri solo da poco so hanno scelto questo posto per combattere per poer sfruttare al meglio i loro poteri che non sanno ancora usare al 100% So quindi gli umani diventati mostri possono passare dalla forma umana a quella mostruosa a scelta? Perché prima si presentano a flash da umani e dopo diventano mostri...o questa era la prima volta in cui attualmente sono diventati mostri? Comunque lo scontro non è stato male molto cool in alcuni punti anche ma come succede in sti anime per far vedere la superiorità dell'eroe flash vince abbastanza easy style ma cool la mossa finale che usa per batterli Dopo abbiamo quella parte drammatica dove I due dicono che sono diventati mostri perché li assssini vivono sempre nell'ombra,sono usati e poi scartati e questa volta invece volevano avere loro il controllo e guadagnare potere a modo loro Uno di loro poi chiede a flash cosa mancava a loro per essere come lui e poi i due cadono nell'acqua con le macerie in modo molto drammatico con flash che dice gli mancava che non si erano allenati abbastanza e fa l'uscita di scena cool...rovinata subito dopo dal fatto che ha perso il trasmettitore XD Comunque interessanti tutte le info durante lo scontro che ci fanno conoscere meglio flash e il suo villaggio Emperor child si accorge che ora manca il segnale di flash ma non si preoccupa piú di tanto,il suo obbiettivo é trovare l'ostaggio cosí da rendere piú facili le cose agli eroi che non dovranno piú preoccuparsi di distruggere il posto mentre combattono mettendo a rischio l'ostaggio Qui emperor child trova l'eroe quello meccanizzato (chi si ricorda il nome) tutto smontato ma si accorge che qualcuno stava tentando di rimetterlo assieme so si preoccupa che i mostri stiano provando a rubare la tecnologia degli eroi per usarla contro di loro Comunque lui estrae dalla memory dell'eroe macchina dove si trova l'ostaggio e decide di andare a salvarlo Qui abbiamo tutta una serie di scontri tra lui e altri mostri che sembrano forti per come si presentano ma poi sono battuti super easy style...tipo il mostro pollo chimera o quello melmoso...però interessante lo stile di combattimento dell'emperor child che usa oggetti quotidiani della vita scolastica modificati come armi...adoro sempre sto tipo di pemsate dell'oggetto di tutti i giorni che diventa arma ,mi piaceva pure in sakamoto days Comunque lui salva finally il ragazzino ostaggio e quest'ultimo non è che gli dice "guarda come c'era anche un altro ragazzino so c'è da salvare pure lui"...no si lamenta solo che emperor child ci ha messo troppo a salvarlo XD I due scappano ma vengono approcciati da un new mostro meccanizzato che stavolta sembra più forte degli altri...mi ha steso un sacco la parte dell'emperorchild che gli manda contro i cani mecha che poi fanno la fusion in cerbero mecha style...tutta la parte della trasformazione dei cani mi ha fatta ridere male con loro che si mettono a piramide e sembra non succeda un tubo e anche il mostro che sta lì e aspetta XD Comunque emperor child decide travolta solo di distrarre e immobilizzare il nemico e scapparsene via con l'ostaggio scegliendo come priorità non battere il mostro ma salvare il ragazzino per semplificare le cose agli eroi E con la fuga dei due che continua finisce l'ep Sono curiosa per che eroe e scontro seguiremo dopo Comunque anche stavolta di sonic manco l'ombra e il titolo dell'ep ninja tales era riferito a flash e i suoi avversari...vabbe so ninja pure loro in effetti XD Passiamo a lil miss vampire can't suck right Spoiler L'ep inizia dove vediamo ootori e luna prepararsi per andare con gli amici in spiaggia I nostri arrivano in stazione per prendere il treno assieme a tutti gli altri e luna ci dice che era così emozionata che non ha dormito Ootori invece se ne sta un po in disparte perché ancora non riesce super benissimo a integrarsi in un gruppo così grande Ma luna gli sorride e lo prende per mano e lo porta dagli altri,cosa molto carina Dopo I nostri arrivano alla spiaggia e abbiamo I boys che ammirano tutti luna in costume con misa che bastona tutti...che poi senza togliere nulla a luna io avrei ammirato più sakuma in costume con quella balconata gigante fossi stata in loro XD Molto carina la parte dove luna perde il cappello in acqua e i due ragazzi fanno a gara per prenderglielo con la tipa che fa la telecronaca della gara Dopo luna ci ricorda che lei come vampira non ama molto l'acqua so gli altri le propongono di fare attività sulla spiaggia tipo beach volley e simili ma lei è andata fino a lì so vuole anche perimentare il giocare in acqua con gli altri e vuole superare la sua paura Peccato che la sua prima esperienza in acqua non va per nulla bene...mi ha steso lei che credeva di annegare e ootori che si tuffa per salvarla ma non sa nuotare e alla fine erano entrambi in un punto dove si toccava XD Comunque luna allora ha sta idea che se qualcuno la tiene in braccio mentre è in chibi form lei può stare in acqua...peccato in chibi form è così mini che se qualcuno la tien in braccio in acqua lei nell'acqua non ci arriva proprio XD so per stavolta si lascia perdere l'entrata in acqua Dopo lo zio di ootori chiama tutti perché ha preparato da mangiare per tutta la classe e I nostri mangiano tutti assieme felici e abbiamo quella parte molto carina di luna che mangia per la prima volta la granita e sperimenta il mal di testa da freddo Qui lo zio di ootori ci fa sapere che ootori era da tanto non veniva in spiaggia ma c'era atato un momento in cui lui andava spessissimo su quella spiaggia con gli amici...so ootori non è sempre stato l'introverso che conosciamo e mi chiedo cosa lo abbia fatto diventare così Una delle ragazze della classe propone a tutti di andare in spiaggia a fare castelli di sabbia so tutta la classe si unisce alla cosa tranne ootori che ancora non sa bene come integrarsi nel gruppo Anche stavolta luna arriva da lui e lo prende per mano portandolo dagli altri Dopo vediamo I nostri fare i castelli di sabbia e tante altre attività da spiaggia e vediamo che luna si sta divertendo molto Arriva il tramonto e luna si mette da sola in un punto della spiaggia ad osservarlo...la raggiungono anche sakuma e misa e molto dolce sakuma che dice non è importante in che punto guardano il tramonto ma è importante che lo guardano assieme Arriva la notte e I nostri decidono di accendere fuochi d'artificio sulla spiaggia E anche qui abbiamo una parte carina e simpatica con luna che si diverte con le scintille e a provare i vari fuochi con tutti Una ragazza fa una foto a luna e qui ci viene ricordato lei non appare in foto so la porella non sarà in nessuna foto della giornata in spiaggia Ma lei non è abbattuta,si è divertita tanto e le basta tenere le memorie con se anche se non appare nelle foto Dopo lei raggiunge ootori sempre un pp in disparte da tutti e si confida un po con lui Gli dice che lei le cose che ha fatto oggi in spiaggia finora le aveva solo lette nei manga so è contenta che oggi ha potuto realizzarle assieme agli amici e si è divertita tanto Ootori la vede sorridere e sorride anche lui felice per lei Luna allora gli dice che grazie alla giornata in spiaggia ha trovato anche cosa disegnare per il contest estivo e chiede se anche lui ha deciso che fare Lui le risponde di no e poi decide anche lui di aprirsi un po con luna e le dice che era da tanto che lui non usciva con un gruppo così grande ma è contento di averlo fatto perché si è divertito molto Lui dopo si allontana e luna ci mostra questo flashback dove scopriamo che lei aveva già conosciuto ootori in passato quando lei era nel suo periodo solitario e lui le aveva dato la mano e l'aveva fatta uscire da quella solitudine so ora lei sta facendo lo stesso con lui...cosa super tenera Il day dopo a scuola luna sta vedendo tutte le foto fatte dalla classe ed è contenta delle memorie fatte con tutti Qui lei decide di mostrare ad ootori il suo disegno per il contest estivo e vediamo ha fatto un disegno very carino di una mano che tiene una scintilla d'artificio con sfondo la spiaggia e i fiori artificiali Anche ootori ha fatto un disegno ma si vergogna a mostrarlo a luna e anche a presentarlo al contest...lei però insiste tantissimo e lui alla fine glielo mostra Qui vediamo questo disegno bellissimo di luna assieme a tutta la classe che giocano coi fuochi artificiali Ootori allora dice a luna che siccome lei non appare in foto ha deciso di disegnare questo affinché lei potesse avere un ricordo dove appare in spiaggia con tutti Lei si commuove per la cosa e dice ad ootori che vuole andare in molti più posti so i due parlano assieme dei posti che potrebbero visitare e decidono di viaggiare ancora assieme L'ep si conclude con sakuma e misa che erano dietro la porta e non entravano per non interrompere il momento tra ootori e luna ma ora che hanno sentito questo escono allo scoperto e dicono anche loro due vogliono viaggiare in tantissimi posti assieme a luna e ootori Molto molto carino questo epe ci ha fatto scoprire un po di più su luna e ootori anche Passiamo a mechanical marie Spoiler Allora è tempo di un festival di fuochi artificiali che tutti gli studenti della scuola di marie di solito amano vedere dal balcone della scuola tutti assieme Marie vorrebbe vedere i fuochi con Arthur ma lui non può essere preeente perché ha del lavoro da fare per la scuola Arthur comunque qui ci dice che da quando marie gli aveva detto quella frase sulla spiaggia lui non ha smesso di pensarci e vediamo un cambiamento gigante in lui...lui prima voleva che marie fosse robot perché non si fidava di nessun umano ma ora si trova a desiderare che marie sia una ragazza umana per poterla amare quindi un passo enorme in avanti fuori dalla sua misantropia Marie intanri si rende conto che senza arthur non ha nessuno con cui vedere i fuochi e vorrebbe tanto farsi delle amiche Lei vorrebbe tanto diventare amica delle ragazze del fan club di Arthur perché le piacciono e ha in comune con loro la fissa per arthur So cerca di pensare a modi per avvicinarle e fa simulazioni nel suo cervello su come vorebbe andassero le cose Noa la vede lì che fa ste prove e capisce che lei sta cercando di farsi delle amiche e allora ci fa "è impossibile tu diventi amica di quelle lì,quelle sono tutte ragazze richhe e noi siamo commoner style so nel loro gruppo rislateresti subito fuori luogo" Marie allora prova ad entrare in rich mode girl e ad approcciarle comportandosi da ragazza ricca e mi ha fatto ridere malissimo come lei pensi si deba comportare una rich girl XD ovviamente la cosa va malissimo ma lei non vuole mollare so prova again ad avvicinarsi alle tipe lasciando una lettera dove chiede di essere loro amica nell'armadietto della capa del club...ma nella lettera mette anche un quadrifoglio come regalo e si scopre la tipa è allergica ai quadrifogli so si arrabbia e getta via la lettera senza manco leggerla Dopo in classe scopriamo qualcuno ha rotto il vaso preferito dell'insegnante e lei non farà uscire dalla classe nessuno finché non esce il colpevole...so tutti pensano che si perderanno i fuochi d'artificio Marie allora decide di prendersi la colpa e quando noa le chiede perchè lo ha fatto lei dice che è vero voleva vedere i fuochi ma sa che sono importanti per tutta la classe e non voleva gli altri si perdessero l'esperienza anche se alla fine deve rimetterci lei Molto carino not che dopo aver sentito questo si occupa dei veri colpevoli e scagiona la povera marie e poi la aiuta anche ad avvicinarsi alle ragazze del club consigkiandole di parlare con loro a cuore aperto con coraggio e onestà Lei allora va da loro e finalmente gli chiede senza giri di parole se vogliono essere sue amiche e vedere i fuochi assieme La capa del club fa un po la thunderclap e dice a marie che non possono essere amiche perché sono già buone rivali per arthur ma accetta di vedere i fuochi assieme a lei...e si vede che in realtà la accetta anche come amica alla fine Anche le altre ragazze del club accolgono bene marie anzi ci rivelano che avevano parlato con la maestra e le avevano detto sicuro non era stata marie a rompere il vaso Che tenera marie che corre da noi e gli sorride e lo ringrazia per averla aiutata Marie poi correndo dalle amiche si inciampa e arriva Arthur a salvarla prima che cada e lui ci rivela che ha finito di lavorare il più veloce possibile perché voleva vedere i fuochi con marie So marie finally riesce a vedere i fuochi sia con le nuove amiche sia con arthur Mentre noa qui capisce che prima trovava marie interessante ma ora si sta invece davvero innamorando della ragazza Il day dopo l'assistente di arthur da a marie gli ultimi documenti con info e foto della sua vita passata che esistono e dice a lei di disporne come vuole Lei allora li lascia sul davanzale della finiestra aperta e si mette a pensare a come erano belli i fuochi e che prima aveva solo marie robot come amica ma ora si é fatta anche nuove amiche e si addormenta felice lasciando la finestra aperta Uno dei documenti vola giù dalla finestra e finisce proprio davanti ad arthur che faceva un giro in giardino Arthur lo vede e il day dopo inizia a fare ricerche su marie evans ma non trova nulla di nulla so si rende conto che qualcuno ha fatto sparire tutte le info di proposito e iniza ad avere paura che marie gli abbia mentito e che sia come tutti gli altri che si sono avvicinati a lui per poi ferirlo Ci ho riso male comunque con marie,marie robot e l'assistente che pensano arthur abbia finally scoperto tutto perchè si comporta in modo strano ma poi arrivano alla conclusione che lui é troppp credulone per esserci arrivato visto che finora ha creduto a qualunque cosa racconta per fargli credere marie era robot Arthur decide di osservare marie per scoprire se è umana o no ma durante la sua osservazione le vede fare solo azioni da robot So inizia a calmarsi e pensare marie é sicuro un robot Dopo nella serra arthur sta suonando il piano per marie e le dice che solo grazie a lei e finalmente tornato a suonare il piano...qui arthur capisce finally che marie é umana perchè la vede sorride e un robot non dovrebbe avere nessuna espressione men che meno un sorriso cosí dolce come quello che gli mostra ora marie A conferma arthur prende marie per la mano e le sente il polso so sa che è 100% umana Soloche arthur ci pensa bene e capisce che é vero marie gli ha mentito su questo ma tutte le volte che lo ha aiutato,tutte le volte che gli é stata vicina e al suo fianco non erano menzogne e lui la ama davvero e si fida di lei...sa che lei non gli farebbe mai del male Qui arthur chiede a marie di abbracciarlo e quando sente il battito del cuore di lei é felcie perchè lei è davvero umana...so un super cambiamento rispetto a prima dove avrebbe preso malissimo questa scoperta,ora invece é contento perché si è innamorato non di un robot ma di una persona Dopo arthur sente parlare marie con l'assistente e i due parlano del documento sparito Qui l'assistente dice che se arthur scoprirà tutto si prenderà le sue responsabilità e accetterà qualunque punizione Anche marie dice che se arthur scoprirà tutto anche se a malincuore si allontanerà da lui perchè il ragazzo non ama i bugiardi e lei non vuole che lui sia costretto a vivere con una bugiarda come lei So arthur che stava pensando di dire marie che sapeva tutto e andava bene cosí cambia idea e pensa dhe se dirà a marie che sa lei non rimarrà più con lui So decide di mantenere il segreto e di non far mai scoprire a marie e all'assistente che ha capito tutto e fa trovare il documento scomparso a marie robot cosí marie non deve confessare nulla Ma anche se ora arthur sa tutto comunque non ha ancora capito bene che prova marie....infatti all'ultimo ci dice che pensa che marie gli stia accanto solo per lavoro e lo voglia bene si ma non ci sia altro mentre lui invece ha capito che la ama...so non si è reso conto che lo ama pure lei anche se ora che sa ripensando alla frase in spiaggia dovrebbe capire ma vabbè é dense style lui XD Mi piace comunque sto plot twist dove prima era lei a dover tenere un segreto con lui ma ora è lui che deve tenere il segreto con lei Sono curiosa di vedere come andranno le cose,curiosa anche di vedere che farà noa ora che ha capito ama marie Passiamo a touring after the apocalypse Spoiler Airi e yoko ci dicono che correndo sul circuito molte volte hanno usato troppo la moto so ora devono ricaricarla again Mentre aspettano decidono di esplorare un museo dei veicoli li vicino,quello visto anche nello scorso ep È un museo che sembra abbandonato,senza nessuna luce e le nostre esplorando trovano questo robot vecchio modello tutto distrutto e vicino a lui la manopola per attivare la luce Yoko tira la leva e parte una mega scossa che però riattiva tutte le luci del museo so le nostre si mettono a visitarlo Mentre visitano il museo vengono approcciate dal robot di prima che peró ora si è riattivato e dice alle nostre é una guida del museo So inizia sta visita del museo con il robot,che yoko chiama i chan,che fa da guida e permette anche alle nostre di salire su tutti i veicoli I chan porta le nostre a vedere le moto da corsa e airi e affascinata da sta moto di valentino rossi e dice vorrebbe tanto correre sul circuito su quella I chan le dice che è possibile ma vanno fatte prima delle riparazioni alla moto so le nostre decidono di aiutarlo Intanto yoko sente delle strane voci nel museo che peró pare sentire solo lei Il nostro trio passa tutta la notte a riparare la moto e yoko si addormenta e ha un altro dei suoi sogni dove vede lei che sta per iniziare una gara e la sorella e i chan che la salutano prima della partenza...so i chan lo conosceva già? Il day dopo i chan da alle nostre due le tute da gara e la moto e finalmente operativa Anche airi ha trovato un modo per guidare una macchina da corsa anche se non arrivava ai pedali,guidandola da remoto come se fosse un videogioco So airi e yoko fanno sta gara del circuito e il robot si commuove guardandole Qui scopriamo che le voci che aveva sentito yoko erano le anime dei veicoli del museo ch desideravno tanto rivedere una corsa sul circuito come ai vecchi tempi prima di riposare in pace Abbiamo poi una parte dove yoko mentre gareggia con airi si vede apparire davanti tutte le anime dei veicoli del museo che corrono sul circuito con lei e la ringraziano per aver realizzato il loro sogno Lei rimane sorpresa dalla visione e va fuori strada ma quando si rialza non vede più nulla Inoltre la moto si è bloccata e non parte più e stessa cosa è successa all'auto di airi Allora yoko racconta ad airi della sua visione e scopriamo che airi invece non le ha viste le anime dei veicoli del circuito Yoko allora si avvicina a i chan per chiedere spiegazioni ma quando lo tocca lui cade a terra e riprende il suo aspetto fuori uso che aveva all'inizio Airi lo analizza e ci dice che è troppo rotto e non avrebbe dovuto funzionare in alcun modo so non capisce come sia stato possibile che si sia attivato con loro Anche la moto e la macchina usate dalle nostre e tutti i veicoli del museo riprendono il loro vero aspetto di veicoli rotti e impolverati a causa del passare del tempo Mentre riflettono le ragazze vedono tantissime luci azzurre che salgono verso il cielo Osservandole yoko capisce che sono le anime dei veicoli che aveva visto che ora che hanno avuto il loro sogno realizzato dalle nostre due so stanno salendo in cielo...molto romantica la cosa e yoko arriva alla conclusione che non solo le persone ma anche gli oggetti hanno un'anima Molto bello anche che tra tutte le anime yoko riconosce quella di i chan e la prende tra le mani L'anima brilla per un po tra le mani della ragazza e poi si dissolve assieme a tutte le altre A fine ep airi chiede a yoko se ora ha capito cosa é un'anima e la ragazza dice non lo sa ancora ma vedendo le anime salire verso il cielo si commuove e piange Sul finale vediamo il museo nel suo vero aspetto abbandonato e in rovina e vediamo le varie lucciole che escono dal museo e vanno a volare fuori perché yoko aveva detto le lucciole erano le anime delle persone...so le lucciole che si mischiano alle luci blu che sono le anime dei veicoli sono le anime delle persone che si occupavano del museo? Boh ma mi piace pensarla così ammetto Comunque veramente bella la canzone che parte quando yoko e airi vedono tutte le anime dei veicoli del museo In ogni caso si infittisce il mistero su yoko....perchè ha visto solo lei le anime dei veicoli sul circuito e non anche airi? Boh Passiamo a alma chan wants to be a family Spoiler Allora l'ep inizia con le nostre tre girls a scuola che stanno confrontando i loro voti degli esami...ci ho riso male con neon che lo dice pure lei è andata bene a questi esami perché è più grande di loro,cioè almeno potevano farglielo l'esame diverso a lei XD Comunque dopo le ragazze parlano dei loro piani estivi e sia neon che la rossa hanno da fare nelle vacanze so alma rimarrà da sola lì ma le nostre fanno piani per vedersi tutte assieme almeno il giorno del summer festival per vedere i fuochi artificiali assieme Dopo abbiamo una parte dove c'è alma nella sua forma da ragazza del liceo che incontra sto ragazzino svenuto per il caldo e dopo lo aiuta nella sua ricerca delle chiavi di casa So vediamo tutte le adventure dei due per trobare le chiavi che alla fine era fin dall'inizio nel cappuccio di lui XD carino comunque lui che dice ci teneva alle chiavi perchè erano un regalo che la madre gli aveva fatto prima di morire Carina anche la cosa che lui si innamora di alma ma poi si imbarazza troppo per chiederle il nome e va a cercarla tutti i giorni nello stesso luogo senza piú trovarla Lui ci dice che ha scoperto la divisa che aveva era un modello vecchio (infatti era quella di quando andava a scuola la scenziata) so inizia a pensare la ragazza manco esistesse e se la sia immaginata Ma dopo vede alma nel suo corpo originale e gli sembra di riconoscere la ragazza che lo aveva aiutato ma vede la differenza di età tra le due e pensa sia stata solo la sua immaginazione Però ammetto mi piacerebbe avvenisse qualche altro incontro tra alma e il ragazzino con lui che magari diventa love interest di lei Nella parte di ep dopo alma sta lavorando al suo diario delle le vacanze perla scuola so lo scenizato lo legge incuriosito e vede alma ha passato tutti i giorni dell'estate a stare seduta in casa a conservare la batteria so si rende conto che durante le vacanze lui e la scenizata hanno dedicato davvero poco tempo ad alma So i due decidono di prendere 4 giorni di ferie in cui faranno ogni attività estiva che alma vorrà Alma allora organizza tutta una schedule molto androide style dove prima sveglia prestissimo i nostri due per gli esercizi mattutini assieme a makina e l'altra scenziata e dopo li porta subito alle hawaii per le vacanze al mare e a fare altre varie attività estive I nostri due all'inizio non le stanno dietro a lei ma dopo poco inziano a divertirsi a passare le vacanze da famiglia e apprezzare questo tempo assieme Arriva il day del festival ma purtroppo vi è un tifone so il festival deve essere annullato...mi ha fatto ridere malissimo la parte dove alma usa le sue armi per spazzare letteralmente via il tifone dalla terra e far ripartire il festival XD So dopo abbiamo la parte dove tutti quanti si riuniscono per il festival e lo visitano assieme e poi si godono i fuochi d'artificio assieme Dopo abbiamo una parte che ci mostra il resto delle vacanze di alma e family Tornati a casa finiti questi 4 days di vacanze super intensi i due scenziati sono stremati ma si dicono anche contenti dei giorni passati con alma perché si sono divertiti e sono stati bene I due però non vedono alma in giro per la casa so la cercano e la trovano nella sua stanza addormentata sulla scrivania vicino a tutti i ricordi delle loro vacanze e che ha disegnato sul quaderno delle vacanze un disegno di lei felice assieme ai due...super tenera la cosa Episodio molto semplice a tema vacanze estive che è stato molto carino e simpatico e ha anche avvicinato anche di più alma ai due scenziati e loro a lei Passiamo a inexpressive kashiwada and expressive oota Spoiler Abbiamo l'introduzione di un personaggio nuovo perché I nostri fanno il cambio di classe so si ritrovano in classe con sta ragazza bionda che sembra molto interessata ad oota...mentre la presidentessa porella è l'unica che finisce in una classe diversa Kashiwada si mostra subito gelosa della nuova che segue ovunque oota ma presto scopriamo che la nuova è molto interessata nelle espressioni facciali come hobby so trova interessante oota così super espressivo Scopriamo anche la tipa nuova è riesce anche a leggere l'inespressivita' di kashiwada e a capire sempre cosa pensa la ragazza So kashiwada fa capire alla nuova che non la vuole così attaccata ad oota e lei la comprende davvero e la porella kashiwada si sente finalmente capita da qualcuno Comunque pare la bionda capisca le espressioni ma sia totalmente all'oscuro del rapporto tra kashiwada e oota so i nostri pensano lei non ne capisca nulla di love things Nella parte di ep dopo è l'ora di ginnastica e I nostri stanno giocando a tennis La presidentessa lancia una sfida a oota di fare sta partita e se lei vincerà lui non starà più vicino a kashiwada Ma l'insegnante vuole che sia una sfida in doppio so assegna kashiwada a oota e la nuova alla presidentessa...ma alla fine giocano solo oota e la presidentessa che sono super bravissimi e non lasciano proprio muovere le due Comunque mi ha fatto ridere la presidentessa scioccata che la bionda sia già amica di kashiwada mentre lei ci ha messo un sacco di tempo Kashiwada vuole aiutare oota so ad un certo punto cerca di colpire la palla...carino oota che la difende visto che lei stava per prendere la palla in faccia e nel farlo si fa male la mano Ma l'insegnante dice a oota che deve far giocare anche kashiwada stessa cosa alla presidentessa con la bionda So oota si mette velocemente ad insegnare a kashiwada come giocare ma anche coi suoi insegnamenti kashiwada fa super schifo a tennis e la bionda anche più schifo La partita si sta mettendo male per il duo oota e kashiwada so kashiwada tenta di prendere almeno una palla per aiutare lui e finalmente una palla la colpisce ma invece di buttarla oltre la rete la butta in faccia al porello oota che si piglia la mazzata e perde pure la partita con kashiwada tutta contenta che ha colpito qualcosa XD ma almeno della scommessa pare non se ne fregasse più nessuno Nell'ultima parte di ep la presidentessa chiede alla bionda di insegnare anche a lei a leggere le espressioni di kashiwada perché vuole stare un passo avanti ad oota So parte sta parte molto carina dove le due osservano kashiwada e la presidentessa deve indovinare che pensa e poi la bionda da la soluzione Ma proprio osservando kashiwada ora la bionda si rende finally conto di cosa lei prova per oota Ad un certo punto oota accusa la bionda che non sa leggere davvero le emozioni di kashiwada so le chiede dimmi che sta pensando ora La bionda allora diciamo che glielo dice solo in parte perché sennò dovrebbe rivelare che kashiwada vede oota con gli odchi del love diciamo So la bionda riesce ad imbarazzare oota e farlo andar via senza rivelare i sentimenti di kashiwada coi due amici di lui che si credono ancora lei non capisce un tubo di love e kashiwada dhe invece la guarda come per ringraziarla di aver mantenuto segreti i suoi sentimenti con oota e la nuova che le sorride contenta di averla aiutata Mi ha fatto ridere la parte finale dopo l'ending con la presidentessa a terra svenuta per quello che la bionda ha detto su kashiwada e oota XD a lei in sto ep è andato tutto malissimo porella XD Ep molto carino e simpatico per introdurre il personaggio della ragazza nuova che devo dire non mi dispiace per ora e con questa sua cosa che sa leggere l'espressione di kashiwada potrebbe creare situazioni interessanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati