Diamaxus Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah in effetti non ci avevo pensato a quello ma potrebbe essere,vero vero Si si molto carina quella e suoer interessante quella parte dell'esame Idem mega curiosa Nascondi contenuto Quella inquadratura sul balcone si poteva evitare XD Si vero povera mi veniva voglia di abbracciarla ma è stata carinissima ad aiutare kazuya Ah ah aiuto ci sta in effetti XD in sto ep non è successo praticamente un tubo XD Idem Nascondi contenuto Si davvero bello Il piano di coco carinissimooo e anche interessante e anche io ho adorato l'animazione...quando arriva qifrey top animation u.u Quello ammetto non lo ho capito nemmeno io...boh aspettiamo e vediamo Troppooo Nascondi contenuto Si carinissimaaa quella Anche io ci ho riso malissimo con tutta quella parte XD Si too much politica pure per me...preferisco quando ci sono gli ep come quelli del dungeon ammetto Pure io sono curiosa di sapere quale è il loro piano Spoiler ci sta, non ne parlano più dalla seconda stagione tipo XD. Pure io ci ho dovuto riflettere ma non so se è quello Vero, un saccooo sono un sacco curioso anche io Spoiler Assolutamente XD vero un sacco sì infatti, è lentissimo XD Spoiler moltissimo concordo su tutto senpai. Bellissimo quando arriva Qifrey aspettiamo allora un saccoooo Spoiler Pure io troppo XD Anche per me, pure io preferisco quelli. O comunque dove c'è più azione pure io troppooo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ho appena realizzato che con il prossimo episodio di witch hat atelier dovrebbe comparire master Olly XD Sono abbastanza curiosa di vedere come avranno reso animato Olrugio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Ho recuperato in questi giorni You and I are polar opposites, finendo la prima season anime e avendo in corso la lettura di tutti i volumi del manga Serie che devo dire mi sta piacendo molto, un sacco piacevole e carina nonchè frizzante, divertente e con una buona caratterizzazione e introspezione dei personaggi Taggo @BloodyRed @evilespeon che lo seguivano e posto anche qualcosa nell'ambito del confronto manga-anime Spoiler L'anime si mantiene fedele come trasposizione con cambiamenti minimi di quella che è circa la prima metà del manga coprendo fino alla fine del volume 4 su 8 e con anche qualche scena aggiuntiva Come versione animata sicuramente brilla sia visivamente (trasponendo tralaltro molto bene lo stile super deformed, sicuramente un punto di forza presente nell'opera originale) che come doppiaggio originale e ritmi un po' più rapidi rispetto al manga finalizzati anche a valorizzare l'impatto visivo del mezzo di comunicazione usato 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho appena realizzato che con il prossimo episodio di witch hat atelier dovrebbe comparire master Olly XD Sono abbastanza curiosa di vedere come avranno reso animato Olrugio A me dovrebbe arrivare molto presto il primo volume della nuova edizione del manga Dell'anime ho visto al momento il primo episodio già intrigante e visivamente molto scenico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 10 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho recuperato in questi giorni You and I are polar opposites, finendo la prima season anime e avendo in corso la lettura di tutti i volumi del manga Serie che devo dire mi sta piacendo molto, un sacco piacevole e carina nonchè frizzante, divertente e con una buona caratterizzazione e introspezione dei personaggi Taggo @BloodyRed @evilespeon che lo seguivano e posto anche qualcosa nell'ambito del confronto manga-anime Nascondi contenuto L'anime si mantiene fedele come trasposizione con cambiamenti minimi di quella che è circa la prima metà del manga coprendo fino alla fine del volume 4 su 8 e con anche qualche scena aggiuntiva Come versione animata sicuramente brilla sia visivamente (trasponendo tralaltro molto bene lo stile super deformed, sicuramente un punto di forza presente nell'opera originale) che come doppiaggio originale e ritmi un po' più rapidi rispetto al manga finalizzati anche a valorizzare l'impatto visivo del mezzo di comunicazione usato A me dovrebbe arrivare molto presto il primo volume della nuova edizione del manga Dell'anime ho visto al momento il primo episodio già intrigante e visivamente molto scenico Ottimo dai per l'anime la penso esattamente come te e sono curiosa ora di sapere le differenze col manga so grazieee per il tag Spoiler Ottimo sapere che come anime rimane fedele con cambiamenti minimi e anzi anche qualche scena aggiuntiva che funziona Concordo sul fatto che visivamente è top e ho adorato un sacco quello stile stra deformed dell'opera Capisco diciamo I cambiamenti sono tipo minimi e appunto incentrati a valorizzare l'impatto visivo che per l'anime ci sta tutta come cosa Grazieeeee per le info Si anche witch hat atelier merita un sacco come storia e a livello scenico vedrai andando avanti va sempre meglio con animazioni davvero top style 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho appena realizzato che con il prossimo episodio di witch hat atelier dovrebbe comparire master Olly XD Sono abbastanza curiosa di vedere come avranno reso animato Olrugio Ok ho cercato solo il design personaggio senza spoiler e mi sono resa conto che parlavi dello stesso personaggio...pebsavo parlassi di due persone diverse XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto ci sta, non ne parlano più dalla seconda stagione tipo XD. Pure io ci ho dovuto riflettere ma non so se è quello Vero, un saccooo sono un sacco curioso anche io Nascondi contenuto Assolutamente XD vero un sacco sì infatti, è lentissimo XD Nascondi contenuto moltissimo concordo su tutto senpai. Bellissimo quando arriva Qifrey aspettiamo allora un saccoooo Nascondi contenuto Pure io troppo XD Anche per me, pure io preferisco quelli. O comunque dove c'è più azione pure io troppooo Spoiler Ah ah si esatto me ne ero scordata ammetto XD potrebbe un sacco essere Si si,troppooo Anche io un saccoooo Spoiler Ah ah si si XD Si troppo Ah ah si si appunto in sti ep non succede mezzo tubo XD Spoiler Un sacco Grandeeee kohai,si super cool quella parte Si si aspettiamo e vediamo Troppooo Spoiler Ah ah faceva ridere tantissimo XD Grandeee kohai sono più piacevoli e meno complicati....si anche per me pur quando c'è azione top Grandeeee E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 2 ore fa, Stefano M ha scritto: A me dovrebbe arrivare molto presto il primo volume della nuova edizione del manga Dell'anime ho visto al momento il primo episodio già intrigante e visivamente molto scenico L'ho preso anche io, mi sta piacendo molto l'anime 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si esatto me ne ero scordata ammetto XD potrebbe un sacco essere Si si,troppooo Anche io un saccoooo Nascondi contenuto Ah ah si si XD Si troppo Ah ah si si appunto in sti ep non succede mezzo tubo XD Nascondi contenuto Un sacco Grandeeee kohai,si super cool quella parte Si si aspettiamo e vediamo Troppooo Nascondi contenuto Ah ah faceva ridere tantissimo XD Grandeee kohai sono più piacevoli e meno complicati....si anche per me pur quando c'è azione top Grandeeee Spoiler Ci sta XD un saccooo che bellooo Spoiler Sì infatti, è un'agonia quando ti fanno attendere così XD Spoiler Grazieee senpai, verissimooo sìsì aspettiamo Spoiler Troppo XD anche secondo me Grazieee senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 10 ore fa, Stefano M ha scritto: Ho recuperato in questi giorni You and I are polar opposites, finendo la prima season anime e avendo in corso la lettura di tutti i volumi del manga Serie che devo dire mi sta piacendo molto, un sacco piacevole e carina nonchè frizzante, divertente e con una buona caratterizzazione e introspezione dei personaggi Taggo @BloodyRed @evilespeon che lo seguivano e posto anche qualcosa nell'ambito del confronto manga-anime Apri contenuto nascosto L'anime si mantiene fedele come trasposizione con cambiamenti minimi di quella che è circa la prima metà del manga coprendo fino alla fine del volume 4 su 8 e con anche qualche scena aggiuntiva Come versione animata sicuramente brilla sia visivamente (trasponendo tralaltro molto bene lo stile super deformed, sicuramente un punto di forza presente nell'opera originale) che come doppiaggio originale e ritmi un po' più rapidi rispetto al manga finalizzati anche a valorizzare l'impatto visivo del mezzo di comunicazione usato A me dovrebbe arrivare molto presto il primo volume della nuova edizione del manga Dell'anime ho visto al momento il primo episodio già intrigante e visivamente molto scenico Si ci sta anche se per ora posso dire che il manga è molto più scenico dato che vengo sfruttate molto meglio le vignette e inquadrature impensabili e sfondi. Stanno però tralasciando un dettaglio che vedrai solo nel manga però ed è pure a mio parere importante. 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai per l'anime la penso esattamente come te e sono curiosa ora di sapere le differenze col manga so grazieee per il tag Apri contenuto nascosto Ottimo sapere che come anime rimane fedele con cambiamenti minimi e anzi anche qualche scena aggiuntiva che funziona Concordo sul fatto che visivamente è top e ho adorato un sacco quello stile stra deformed dell'opera Capisco diciamo I cambiamenti sono tipo minimi e appunto incentrati a valorizzare l'impatto visivo che per l'anime ci sta tutta come cosa Grazieeeee per le info Si anche witch hat atelier merita un sacco come storia e a livello scenico vedrai andando avanti va sempre meglio con animazioni davvero top style Ok ho cercato solo il design personaggio senza spoiler e mi sono resa conto che parlavi dello stesso personaggio...pebsavo parlassi di due persone diverse XD Apri contenuto nascosto Ah ah si esatto me ne ero scordata ammetto XD potrebbe un sacco essere Si si,troppooo Anche io un saccoooo Apri contenuto nascosto Ah ah si si XD Si troppo Ah ah si si appunto in sti ep non succede mezzo tubo XD Apri contenuto nascosto Un sacco Grandeeee kohai,si super cool quella parte Si si aspettiamo e vediamo Troppooo Apri contenuto nascosto Ah ah faceva ridere tantissimo XD Grandeee kohai sono più piacevoli e meno complicati....si anche per me pur quando c'è azione top Grandeeee Si si è sempre lui, ho iniziato però dall’ultimo episodio vedere un piccolo tralascio di un dettaglio abbastanza importante speriamo che poi lo riprendano perché se nó per me nom si capisce una cosa importante E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, YukiV ha scritto: Si ci sta anche se per ora posso dire che il manga è molto più scenico dato che vengo sfruttate molto meglio le vignette e inquadrature impensabili e sfondi. Stanno però tralasciando un dettaglio che vedrai solo nel manga però ed è pure a mio parere importante. Si si è sempre lui, ho iniziato però dall’ultimo episodio vedere un piccolo tralascio di un dettaglio abbastanza importante speriamo che poi lo riprendano perché se nó per me nom si capisce una cosa importante Si lo ho scoperto dipo cercando il nome XD ah capisco spero che lo riprendano anche io sennò in caso me lo faccio dire da te,spiace sempre se si tagliano informazioni importanti 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: L'ho preso anche io, mi sta piacendo molto l'anime Nascondi contenuto Ci sta XD un saccooo che bellooo Nascondi contenuto Sì infatti, è un'agonia quando ti fanno attendere così XD Nascondi contenuto Grazieee senpai, verissimooo sìsì aspettiamo Nascondi contenuto Troppo XD anche secondo me Grazieee senpai Spoiler Si si XD Troppooo Grandeee kohai Spoiler Ah ah verissimooo XD Spoiler Di nullaaa kohai,un saccooo Si dai si aspetta Spoiler Vero XD Ci sta ci sta Di nullaaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati