evilespeon Inviato Mercoledì alle 19:39 Inviato Mercoledì alle 19:39 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Si e no dato che se non erro nemmeno in patria ha cadenza regolare, se diventasse più regolare potrebbe durare meno e il che sarebbe meglio dato che più costante sarebbe più piacevole da leggere già vuol dire che non sarà un manga troppo lungo già magari con questo picco di interesse magari lo fanno pubblicare più frequentemente che in casi isolati Si concordo con più costanza diventa più bello leggerlo Speriamo bene dai,l'interesse per l'opera promette bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Passo a commentare qualche ep anime visto con la conn che va più a scatti di un pikachu stanco che piccona in miniera so commenti molto scattosi XD Partiamo da the cat and the dragon Spoiler Molto simpatico quest episodio sulla festa della mamma dove il draghide e il demone uniscono le forze per fare un regalo alla madre gatta per ringraziarla di quanto fatto per loro Ci ho riso male però coi due che ne discutono da ubriachissimi e poi vanno in città senza nascondere la loro presenza e la gente della città si fa tantissimi film mentali su i due che vanno a distruggere la city XD Fortuna i gatti mediatori della città risolvono il misunderstanding e danno pre consiglio ai nostri due su cosa regalare alla madre gatta So i due decidono di regalarle delle more che le erano piaciute quando aveva visitato la foresta I due quindi si danno alla raccolta delle more e poi portano il dono alla madre gatta che si dimostra commossa e felice per il gesto...ma pensa pure deve reinsegnare a loro a cacciare perché le hanno portato bacche invece di topi e simili XD carino come finale di un ep molto simpatico che però ci mostra come il draghide abbia ancora tanta diffidenza verso gli umani e qualunque cosa loro hanno creato Ma il fatto che qui usi il cestino per le bacche o festeggi la festa della mamma mostra già comunque che questa sua diffidenza grazie alle interazioni con gli altri gattidi di città sta pian piano calando Vediamo poi come alcuni gatti tipo quello che osservava gli umani dello scorso ep cercano di parlare al draghide dei benefici di una comunicazione gattidi e umani che serve ad entrambi Ma il draghide per ora anche se vediamo lentamente qualche abbassamento di guardia lo vediamo ancora fisso nella sua posizione che i gattidi della foresta dovrebbero nascere e vivere nella foresta Comunque negli scorsi ep mi era parso draghide e demone non andassero molto d'accordo invece sono buoni fratelli e un bel duo devo dire,mi piacerebbe vederli assieme in qualche altro ep Sono curiosa anche di vedere chi o cosa smuovera' le fortissime certezze del draghide sugli umani Vedremo Passiamo a sunflower circus Spoiler Episodio di rivelazioni questo Prima di tutto scopriamo cosa nascondeva rin che voleva diciamo far inglobare la nostra troupe nel gruppo sumeragi Ma scopriamo lo ha fatto per il bene di maria infatti qui ci viene rivelato anche che lo svenimento dello scorso ep è dovuto alla condizione di maria con questa sua malattia particolare che la rende molto debole e non in grado di continuare a gestire il circo delle nostre So rin voleva solo maria decidesse di riposare e seguire il suo trattamento e maria lo aveva scoperto già da tempo ma vediamo è d'accordo con la decisione di rin di affidare le nostre ai sumeragi Scopriamo anche che nanami è la sorella di maria e quindi per questo tentava sempre di far chiudere il circo delle nostre perché voleva maria si ritirasse e pensasse al suo trattamento Infine scopriamo cosa collega maria al circo lotus e a mitchy e al padre di mizuka Maria ci racconta qui la sua storia di come dopo un incidente aveva avuto questa condizione e perso la memoria Il circo lotus l'aveva accolta tra loro come una famiglia so maria era rimasta assieme a loro e viaggiato con loro a lungo Vediamo anche aveva sviluppato sentimenti romantici per il padre di mizuka ma quando lui si era spostato e aveva avuto una figlia quei sentimenti erano diventati di ammirazione e lei era stata anche molto felice per lui Maria poi aveva deciso di lasciare il circo lotus per essere ringleader di una sua troupe e creare una troupe che potesse essere anche una famiglia come quel del lotus erano stati per lei e vediamo che l'idea di fare la ringleader di una propria troupe Le era venuta proprio grazie al padre di mizuka Le nostre però anche dopo aver saputo tutto decidono non vogliono abbandojare la troupe perché ormai la considerano una famiglia e maria fa parte di questa famiglia anche quindi non vogliono nemmeno lei rinunci al suo sogno So le nostre decidono di provare a mettere assieme soldi per pagare il trattamento di maria e tenersi la troupe Intanto maria sta per firmare il contratto che cede la troupe a nanami e i sumeragi e molto carina lei che dice a nanami di prendersi cura delle ragazze perché sono tutte di enorme talento La firma del contratto però viene interrotta dall'arrivo di ouka e mizuka che dicono a maria la considerano di famiglia e vogliono rimanere tutte assieme e con lei Per questo hanno deciso di partecipare a questa grande competizione del circo dove sono riuscite ad ottenere anche loro un posto di rappresentanza del giappone assieme ai sumeragi Se vinceranno avranno abbastanza soldi per pagare il trattamento di maria Molto bello vedere come il posto nella competizione lo hanno ottenuto grazie a mizuka che ha chiesto aiuto a mitchy e lui ha usato la sua influenza per farle avere il posto Vediamo qui una mizuka con un nuovo atteggiamento dove ora per la troupe è disposta a rivolgersi a mitchy e chiedere aiuto dove prima invece avrebbe evitato a qualunque costo e dove lei non vede l'ora di fare allenamento e migliorarsi dove prima evitava sia di allenarsi che di esibirsi Carina mizuka che cerca di ringraziare mitchy a modo suo e carino anche quando lui e ouka si sorridono con lui contento che ora mizuka abbia scoperto la gioia del circo Maria qui vede quanto le ragazze sono determinate in questa scelta so decide di continuare a seguire il suo sogno con loro e non firmare il contratto Ma per vincere la competizione le nostre avranno bisogno di un ringleader,un coach per allenarle In assenza di maria,che in quei giorni dovrà riposare e riprendersi,maria stessa affida il suo ruolo di ringleader a mizuka con tutte le ragazze che accettano Sul finale ep però vediamo una nanami che pensa la sorella la abbia abbandonata di nuovo perchè non ha voluto ascoltarla e pensa a colpa sia di mizuka so immagino ora vorrà battere mizuka in modo devastante per fare in modo alle nostre non resti altro che firmare il contratto Sono curiosa di vedere come se la caverà mizuka nelle vesti di ringleader e come allenerà le nostre e anche di vedere se lei e ouka troveranno un numero migliore di quello di suo padre e mitchy e su cosa sarà basato e che tipo di acrobazie sarà Vedremo Passiamo a goodbye lara Spoiler Vediamo che il rapporto tra lara,luca e mari è sempre più stretto specie quello tra luca e lara Lara qui la vediamo che ci dice quando sta con luca sente una sensazione di calore sia da parte di lui che dentro di lei ma non sa cosa sia di preciso ma sente che con luca potrà trovare il vero amore So la strega le dice se lei considera ora luca il suo principe e lei ci pensa e nota luca non è per nulla principesco,non è come il principe che amò tempo fa ma con lui simtrova bene,si sente serena e a suo agio Lara parla di questo anche a mari che gli chiede se luca è il vero amore che cercava e vediamo una lara dubbiosa su questo...da una parte inizia a pensarlo anche lei dall'altra sente che con luca potrà trovare quello che cerca ma non è certa sia lui il vero amore Lara qui ne parla sia con la famiglia di mari dove le viene detto di provare ad uscire con luca per imparare a conoscerlo e vedere che forma può prendere il loro amore sia con himeka che le suggerisce di confessarsi a luca perché anche lei ha ricevuto una confessione da un ragazzo e la cosa la ha fatta stare bene e ora ci sta uscendo anche assieme...quindi himeka ha superato del tutto la storia con ouji Lara qui la vediamo pensarci,da una parte non è certa di cosa provi luca dall'altra la vediamo avere fretta di salvare la sua famiglia e il suo popolo Quindi anche se incerta sia sui suoi sia su quelli di luca di sentimenti la vediamo pensare di confessarsi Intanto vediamo la strega sta male,nelle sue bolle si nota del sangue Mari si accorge della cosa e cerca di farla stare meglio e qui vediamo che c'è un bel legame tra mari e la strega e che mari la conosce molto bene Anche kota pare aver scoperto qualcosa sulle condizioni della strega e lo comunica a lisa dicendole che la strega non è più ne umana ne sirenide...so cosa sarebbe e perché sto cambiamento? Abbiamo poi una parte dove luca parla con mari e le dice che lui vorrebbe tanto conoscere la vera lara e sente lara non si è aperta completamente con lui Carino quando mari gli dice che è un bravo ragazzo e fa bene a lara stare con lui Comunque lara ha sempre più fretta un po incitata dalla strega che le dice la pozione che usa ora non durerà ancora a lungo un po ripensando alle parole della sorella sul ruolo che ha un po spinta dalla sorella di luca che le dice lui è dumb style so non si muoverà e se vuole cambiare le cose deve farlo lei so decide di confessarsi a luca il giorno dopo e lo comunica a mari Qui vediamo una mari che vuole tifare per lara e vuole che le cose vadino bene ma è anche preoccupata che se andranno bene Lara tornerà nel mare e ormai si è abituata ad averla con se Carina anche lara quando dice alla strega che è grata di essere venuta in questo mondo e la strega le dice tipo che è nata due volte,una per esistere e una per vivere Molto bella la cosa Poi qui abbiamo ua parte dove vediamo vari stati dell'amore ...tipo vediamo himeka che rappresenta il superare un amore andato male e andare avanti formando una nuova relazione,vediamo il fratello di mari che ancora sta cercando l'amore e poi arriviamo a lara che deve confessarsi a luca Lara si confessa e luca accetta felice la confessione ma vediamo una lara che vuole subito correre Lei cerca subito di baciarlo e di avere da lui che le dica lui è il vero amore Lara qui presa dalla fretta non capisce che un amore appena iniziato va coltivato nel tempo mentre luca appunto vuole coltivarlo e conoscerla meglio So lica le dice che vuole che vanno più piano ma lei qui viene colta dal panico...non può aspettae tanto per salvare il suo popolo e poi si accorge anche che la luce con lua non si accende,non brilla come pensava avrebbe fatto Qui abbiamo il coso a forma di pesce che all'improvviso si scaglia su luca ma lara intuisce la cosa e lo salva...so il pescide cerca di attaccare tutti quelli che crede faccino soffrire lara? Poi qui non ho capito bene cosa succede...ad un certo punto la luce di lara che si stava spegnendo si accende tantissimo e sembra influenzare tutto l'ambiente circostante Intanto kota vediamo che si reca a casa di mari penso per eliminare la strega ma la strega quando percepisce che sta succedendo si trasforma e vediamo la sua vera forma di ora che in effetti non è ne umana ne sirenide ma sembra una sorta di bestia strana La strega qui la vediamo salutare mari e andarsene via e nonho capito se sta andando da lara Intanto lara dopo aver salvato luca la vediamo svenire e Lisa viene a prendersela e la porta via guardando malissimo luca Qui vediamo il pescide nel cielo che sembra anche più grande e la luca di lara che sta ancora molto accessa...forse rappresentava il suo desiderio di salvare luca? Forse l'amore forte verso la famiglia che le sta facendo avere fretta e confondere su cosa prova? Boh sono curiosa di capirci di più sia su questo sia su cosa sta succedendo alla strega Vedremo Passiamo a 100 girlfriends Spoiler Allora molto simpatica quella parte col viaggio alle terme hardcover style della rentaro family con le terme con ogni zona very hardcore XD Qui vediamo un po di interazioni tra le ragazze rese anche in modo simpatico Tipo vediamo come hanno legato sempre più meme e mimimi con anche un momento yuri style per far imbarazzare meme che mi ha fatto ridere male XD Vediamo iko che salva kusuri...e si piglia il getto del bagno addosso felice XD Vediamo il bel rapporto tra hahari e meido dove la prima salva la seconda dal bagno congelante che l'aveva immobilizzata e anche il bel rapporto tra nano e shizuka dove nano corre subito a salvare shizuka e shizuka cerca di aiutare nano con la sua paura dell'altezza Ma mi ha fatto anche ridere male rentaro con le tre girls con lui e comunque tutto il caos che succede in generale ma lo ho trovato un modo divertente per farci vedere un po di interazioni tra le ragazze comprese le nuove Ma la parte che mi ha fatto ridere di più é stata quella di hakari e karane con la seconda che non voleva più uscire dalla vasca allarga balcone,hakari che fa un discorso che sembra molto drama style...ma nel mentre tocca la balconata di karane e karane che poi se ne scappa via per la differenza con la balconata di hakari allargata XD Mi ha fatto ridere anche la parte finale dove fanno sto bagno paradisiaco e vanno davvero in paradiso e il marito di hahari li rimanda giù XD Nella seconda parte di ep invece conosciamo la girl nuova che è la tipa cavalleresca style,in fissa con la giustizia e il codice di onore e il proteggere tutti...ma poi dopo scopriamo è anche la tipa che vuole essere coccolata e viziata un sacco Mi ha fatto ridere male quando rentaro la vede con il registratore e il bastone con la mano finta per accarezzarsi la testa Ma però tenero che lei si sia dovuta sempre occupare dei sei fratelli e tutti hanno sempre contato su di lei so lei invece non ha mai trovato su chi cintare facendo la parte della reliable style ma ora c'è rentaro su cui può appoggiarsi e farsi viziare Ci ho riso però con le che vuole chiamarlo tipo papà oppure anche mamma e rentaro che cerca di farsi chiamare fidanzato XD Mi ha steso anche all'inizio prima che lei arrivi a salvare rentaro che I tipi teppisti chiedono a rentaro quante fidanzate ha e lui dice 16 XD Comunque non abbiamo avuto ne la classica presentazione della nuova alle altre con caos generale ne il classico bacio a rentaro so immagino saranno nell'ep dopo visto che questo ha avuto la prima parte dedicata ad altro Sono curiosa comunque per i prossimi perché mi pare questa è l'ultima ragazza delle nuove di sta season so ora vedremo ep con tutta la rentaro family e sono curiosa di vedere come saranno e su che saranno incentrati o se saranno ep a se stanti per farci conoscere meglio magari tutte le nuove e come si trovano con le altre o magari per vedere momenti loro con rentaro Vedremo Passiamo a grand blue Spoiler Ep che mi ha fatto ridere male a partire da iori e kohei che vedono il senpai e pensano non sia manco una creatura umana agli amici di iori che lo chiamano per parlaredei loro problemi...mi ha steso il tipo che voleva diventare you tuber mollando tutto perchè pensava di avere la faccia bella e l'altro ch si è innamorato della vtuber che poi si scopre è kohei XD mi ha steso anche tutta la parte col biondo che li ha chiamati tutti a casa sua per usarli come esca ma si ritrova legato e lanciato in pasto alla ragazza arrabbiata e alla fine per salvarsi le chiede di sposarlo...ci ho riso male con lui che continua a massaggiare tutti per aiuto e loro che lo ignorano Anche la seconda parte di ep con yamamoto e la bottiglia di spirito mi ha fatto ridere un sacco sia per l'idea molto diciamo original style avuta da lui per rinfrescarsi sia per come poi si risolve il problema e poi quando entrano lo vedono steso a terra con la bottiglia e pensano abbia solo bevuto come sempre XD La parte finale di ep poi mi ha fatto stra ridere con le disavventure al bagno del tipo co gli occhiali e il getto d'acqua Mi ha steso tantissimo lui che preme tutti i tasti a caso e fa un mega caos o quando cerca di proteggere la sua reputazione staccando la spina e poi lo ritrovano conciato malissimo...ma pure le idee di tutti su cosa stava facendo mi hanno fatto ridere assai e il vedere che non se ne sono preoccupati più di tanto perchè la reputazione del tipo era già rovinata assai in partenza XD Devo dire come ep mi ha fatto straridere ma é stato anche un modo molto divertente di dare un po di spotlight agli allegri compari di iori e kohei e intodurre again il discorso della festa per i senpai che ora si stanno dedicando a cercare lavoro Sono curiosa di vedere che organizzeranno i nostri per loro Passiamo a you and I are polar opposites Spoiler Vediamo asuma che ci confessa é da un po che si sente infasridita da taira perchè é sempre lei che lo invita a fare qualcosa assieme e tra l'altro ripensa alle parole di taira che voleva finire la scuola il prima possibile e pensa che senza quella non avranno altre occasioni di vedersi Inoltre la vediamo un po seccata dal fatto che taira non sembra pensare per nulla a lei Asuma ci dice di come ultimamente si sente seccata per tante cose ma poi arrivano delle piccole gioie che spazzano via tutto che sono legate a taira...di fornte a questo anche lei non può più negare e ammette finally di amarlo Azuma si dice a se stessa che aver realizzato di amare taira non cambia proprio nulla Lei non farà nulla su questo ne vuole fare qualcosa inoltre sono in un periodo di esami e quindi lei cerca di convincersi che non c'è tempo per pensare all'amore Ma nonostante questo vediamo che stare da sola con taira la imbarazza Comunque taira vediamo che la fa salire sulla carrozza del treno che usava solo lui per non incontrare folla e chi conosceva e questa è una cosa speciale nel senso che condivide quello spazio che era suo con asuma Mi hanno fatto ridere quando sono sul treno che nasce quel ,ega misunderstanding dove taira si preoccupa che asuma ha scoperto lui prende sempre quella carrozza e asuma invece pensa che taira la abbia presa per stare con lei...so comunicazione a zero proprio XD Carino quando taira si addormenta perchè stanco e vediamo asuma vorrebbe prendergli la mano...ma la carrozza che si ferma bruscamente interrompe il cute moment Asuma si rende conto che non può ignorare cosa sente per taira ed inizia a pensare a cose a cui prima non pensava minimamente tipo cosa pensano gli altri quando li vedono assieme,se sembrano una coppia Alla fine la poor asuma si rende conto che proprio perchè stava cercando di ignorare e sopprimere cosa prova dal momento in cui ha accettato di provarlo quel sentimento sta diventando sempre più forte e inarrestabile Qui leo decide di parlarne con l'amica che si è accorta qualcosa non va e l'amica molto easy style le consiglia di confessarsi a lui oppure di dimenticarlo...so di scegliere tra ste due vie Comunque mi chiedo che tipo di relazioni abbia avuto asuma visto che dice nessuna sua relazione è mai inizata con uno solo che iniziava a provare il sentimento prima di entrambi e che non si è mai confessata ne ricevuto confessioni XD Asuma comunque è confusa non sa nemmeno bene se vuole uscirci assieme a taira so per ora decide di non dire nulla e di convincersi ancora che ha troppe cose da fare per pensare al love...ma anche così con lo sguardo continua a cercare taira e la vediamo felice anche per i suoi gesti più piccoli come aspettarla per andare a casa assieme Carino qui taira che dice che queste pause occasionali assieme ad asuma nel mezzo dello studio sono la sua salvezza A casa asuma sj accorge che quando sta con taira vede tutto con il filtro del love e per calmarsi da cosa prova si mette a sfogliare l'album della loro scuola precedente...ma la cosa fa peggio e finisce solo per trovare taira sempre più cute...comunque ci ho riso per come appariva taira nelle varie foto XD Il day dopo vediamo che è tempo di cultural festival scolastico che non manca mai e vediamo i vari preparativi per l'evento Suzuki va a prendere tani per girare assieme mentre vediamo nishi ancora sola a sorvegliare l'esibizione fotografica e che si annoia assai Molto carina lei che si illumina quando vede arrivare yamada e mi ha fatto ridere la parte dove yamada pensa nishi voglia baciarlo proprio lì a scuola e invece lei stava solo osservando i suoi capelli neri XD Dopo seguiamk suzuki e tani divertirsi assieme alle varie attività del festival e così anche nishi e l'amica e tutti gli altri compari Carina suzuki che si ricarica sempre tipo pila style quando sta assieme a tani e che considera il posto dalle scale un suo posto speciale Tani e suzuki qui parlano delle loro scelte per il futuro e suzuki si dice felice perché la scelta di tani si sta avvicinando e se tutti e due andranno nele scuole scelte saranno vicini visto che le scuole lo sono e potranno uscire spesso assieme Tani però non lo vediamo felice ma più pensieroso e penso forse ha cambiato scelta dopo aver parlato con suzuki lo scorso ep e non sa come dirlo a lei quando la vede così entusiasta Passiamo a taira che vediamo su una panchina con altri due tipi che parla della relazione di tani e suzuki Qui si finisce per parlare di taira e uno dei tipi fa notare che per lui non è che taira non possa avere una ragazza ma che lui non ne vuole una...infatti taira sembra anche essere popolare con alcune ragazze Taira però al solito si butta sempre giù da solo ma per fortuna arriva asuma a distrarlo dai suoi pensieri Comunque carina lei che cerca in ogni modo di passare tempo con lui e lui very dense style che non realizza la cosa XD Molto tenera la parte dove asuma si fa coraggio e chiede a taira di farsi una foto assieme ma ci ho riso che taira fa effettivamente notare che la foto non sarebbe molto festival vibes e hanno pure dietro la spazzatura XD ma pure qui lui non realizza proprio che asuma vuole semplicemente una foto di loro due assieme da soli Però taira qui comincia a notare qualcosa di strano nel comportamento di asuma...e ci ho riso malissimo con l'amica di nishi che passa di lì li vede a tutti e due e decide di fregarsene altamente perché non le interessa XD Vediamo poi come il cultural festival si conclude al meglio per tutti Mentre ripuliscono l'amica di nishi chiede a questa se ha chiesto quella cosa a yamada e nishi dice non vi è stata l'occasione e che vuole risolvere la cosa da sola...ma di che parla? Sono curiosa di capirci di più Tanti intano lo vediamo ancora un sacco pensieroso sulle parole dette prima da suzuki...penso tema di deluderla dicendo ha cambiato scelta ora ce lei sembra così felice che la sua scelta di prima si stava avvicinando sempre più Taira intanto ripensa alle parole del tipo di prima sul non voler avere una ragazza e che ci sono ragazze a cui lui piace...e solo qui realizza che forse...sempre col forse ma vabbe XD...asuma è innamorata di lui ripensando agli ultimi atteggiamenti di lei E la cosa ovviamente lo manda in panico totale XD Vediamo però un taira ancora traumatizzato da come era andata la sua ultima relazione e che ha paura possa succedere così anche con asuma e perdere il bel rapporto che ora ha con lei e che lo fa sentire sicuro So per il momento lui cerca di evitare asuma ma continua comunque a pensare a lei Lui qui si rende conto che asuma per lui è importante e speciale e che potrebbe anche lui provare qualcosa per lei ma ha paura di buttarsi e che lei possa rimanere delusa da lui come era successo all'altra ragazza so preferisce le cose rimangano come sono ora Anche la famiglia di tani si accorge che lui è pensieroso e preoccupato per qualcosa ma la sorella si rifiuta di aiutarlo in quanto pensa che taira pensi solo a se stesso so lo aiuterà quando sarà meno egoista E in effetti devo ammettere che taira un po egoista lo è ma non lo fa manco di proposito solo che ha talmente tante paure che lo portano a fare cosí Tipo quando ripensa alla sua vecchia relazione finita male pensa solo a cosa abbia fatto lui di sbagliato o cosa lei si aspettava da lui ma ai sentimenti di lei e cosa voleva lei non pensa Anche con asuma lui pensa solo al fatto se con asuma si troverebbe in una relazione,se potrebbe funzionare per lui ma non pensa ai sentimenti di lei Taira qui ci parla di più della sua passata relazione e di come lei gli sembrava grandiosa quando gli aveva chiesto di uscire ma quando avevano rotto non aveva sentito nulla,nemmeno dispiacere Era solo scioccato che lei fosse rimasta delusa da lui...e qui si vede di nuovo il tipo di egoismo di cui parlava la sorella Comunque lui cerca di convincersi che l'affetto di asuma viene dalla sua gentilezza e non è nulla di romantico Qui lui stesso si rende conto che il senso di inferiorità che sente non gli permette di fare molte cose tra cui provare ad uscire con asuma Dopo abbiamo sta scena coi due sul treno dove taira ci dice non vuole cambiare la bella relazione che ha con asuma Se si avvicinasse o allontanasse cercando di cambiarla questa finirebbe quindi si ritrova a non saper che fare Asuma intanto invita taira ad uscire dopo gli esami e lui qui non sa cosa dire perché si vede sarebbe a disagio ora a stare solo con lei Per fortuna asuna parlava di una uscita di gruppo per creare con anche quelli del secondo anno delle memorie in caso qualcuno di loro poi andasse in una università distante Qui taira si chiede se asuma abbia iniziato a stargli più intorno perché vuole delle memorie con lui anche...e va in imbarazzo totale XD Questo perché ora pensa asuma non lo ami e voleva solo ricordi con lui e pemsa anche che non sa cosa lei potrebbe vederci in lui Asuma intanto si accorge delle reazioni di lui che si rilassa sicuro lei non lo ami ma ci dice che anche se lui ora non la ama lei aspetterà finché non lo farà Questo perché lei non vuole lasciar passare la cosa come ha sempre fatto in passato e ci dice la cosa peggiore per lei sarebe che la loro relazione finisse so si vede per lei il suo rapporto con taira è diverso da quelli delle relazioni passate,è speciale Asuma però qui per un momento pensa di nascondere ancora per un po cosa sente ma poi ripensa alle parole di suzuki sull'affrontare qualcuno con sincerità So anche se alla fine decide comunque di nascondere cosa prova si vede ora in lei c'è il dubbio che quella sia la scelta giusta Mi chiedo se le cose si smuoveranno presto o no visto che entrambi pare vogliano aspettare per non perdere la relazione di ora e se si smuoveranno mi chiedo cosa le farà smuovere o chi Chi si confessera' prima? Taira o asuma? E come avverrà la cosa o comunque il desiderio di confessarsi? Sono curiosa di scoprirlo sperando non la tirino troppo per le lunghe però XD qualche sviluppo si deve vedere o gli ep poi rimangono fermi con loro coi dubbi su che fare tutto il tempo XD Vedremo Passiamo a Young ladies don't play fighting games Spoiler L'ep è incentrato su tre incontri anzi principalmente su due e quello poi di mio che vedremo finire nel prossimo ep Abbiamo l'incontro tra inui e la mini senpai come la chiamano in sto ep XD dove per quanto riguarda la seconda la vediamo davvero seria e determinata a vincere coi fighting game,per lei esiste solo la vittoria e non cose come anche il divertimento e sembra avercela con inui che pensa sia lì solo per divertirsi con le amiche Qui vediamo di nuovo che lei sembra avere qualcosa contro amicizie legate ai fighting il che mi fa pensare lei abbia perso l'amica del flashback a causa di quelli Per quanto riguarda inui lei qui ci parla un po di se stessa e di come tutto le sia sempre venuto facile ma dentro di lei ha sempre voluto qualcosa a cui dedicarsi seriamente con tutta se stessa e stare con persone come aya o mio la ha aiutata in questo Anche ora lottare con la mini senpai così seria e determinata a vincere sveglia in inui la concentrazione e il focus sull'incontro ma anche la voglia di dimostrare quanto vale e far vedere cosa sa fare all'altra Inui perde l'incontro ma prova per la prima volta l'emozione di dedicarsi fortemente a qualcosa e di voler fortemente vincere Quando la mini senpai le dice che non ha vinto perché vede i fighting game solo come qualcosa con cui passare il tempo il commento le fa male e si capisce ha finally trovato qualcosa in cui vuole impegnarsi davvero Passiamo all'incontro di aya con gekido dove vediamo un aya determinata a vincere in ogni modo che cerca di non lasciarsi sopraffarre dal ssntimento di sconfitta come prima Qui ci viene detto che aya ha un approccio strategico dove è onto brava a raccogliere e usare informazioni sull'avversario ma quando l'avversario svia da quello che sa va in panico totale Per questo perde l'incontro ma ammette di essersi divertita e quando anche gekido le dice di combattere ancora qualche altra volta lei capisce si è divertito anche lui e in lui rivede mio che le ha fatto capire il divertimento di una bella sfida dove ti impegni al meflio e poi ti senti soddisfatta anche se perdi avendo dato il massimo per vincere Comunque qui anche aya si sbatte la tastiera del game in testa so in sto torneo un sacco di tastiere danneggiate e teste da medicare XD Aya comunque la vediamo subito correre a vedere come sta andando mio So passiamo all'incontro di mio e cafeore dove vediamo che mio mostra subito il difetto di cui aveva parlato aya negli scorsi ep....non è costante so ha momenti dove è bravissima ma anche momenti dove fa alquanto schifo e becchiamo uno dei momenti di schifo dopo quello top XD Vediamo comunque mio gioca molto di istinto facendo anche spesso mosse che non ha programmato di fare e si vede si sta aggrappando come può al non perderema cafeore per ora ha il vantaggio dalla sua Immagino ora arriverà aya che la incitera' a modo suo e le darà la forza di vincere anche perché aya ha perso ma poteva ancora permettersi di perdere come anche inui mentre mio se non vuole essere squalificata deve per forza vincere Sia lei che cafeore poi hanno un avversario che vogliono sfidare...per lui gekido again e per lei la mini senpai So sono curiosa di vedere come andrà l'incontro In ogni caso devo dire menomale che hanno messo i commentatori giocatori e non del pubblico sennò di tutte le mosse e strategie varie non ci avrei capito un tubo...non che ora ci bbia capito troppo,sono davvero troppo specifici ma ci sta come cosa Deve essere divertente per gli appassionati di street fighter sentire di mosse e personaggi che conoscono Io invece nei giochi di mazzate premo tasti a caso so per me mosse e strategie boh proprio XD Passiamo a love you till your dying day Spoiler Ripartiamo da mimi che aveva chiesto ad ari se voleva far tornare in vita seiran e che rischia quasi di rivelare che anche lei sia stata salvata dalla magia di resurrezione Mi è piaciuta la risposta di ari che rifiuta l'offerta di mimi perché la vita di seiran ancora appartiene a lei e nessuno può decidere che farne e poi seiran mai avrebbe voluto che una vita si sacrificasse per salvare la sua e poi di questo avevano anche già parlato Però ari capisce che mimi lo ha proposto per aiutarla e farla stare meglio quindi la ringrazia per questo Più tardi in camera loro sheena dice a mimi di non parlare più del fatto che lei sia una resuscitata o di magia della resurrezione perché la cosa non si deve sapere ma vediamo una mimi che non comprende la scelta di ari o la calma di sheena Lei sente dentro di se dolore per la perdita di seiran ma è la prima volta che sente qualcosa del genere,è la prima volta che si trova davanti il lato negativo della guerra che la colpisce fortemente Finora trovava semplicemente un compito andare in guerra e tornare ora capisce che lì può perdere persone care e seiran era diventata per lei una persona cara Sheena le fa capire che anche lei e ari si sentono come mimi ma hanno solo modi diversi di dimostrarlo...ari sta cercando di essere forte per seiran che avrebbe voluto lei vivesse,sheena cerca di essere forte per mimi invece Sheena qui si preoccupa perché ora che mimi ha imparato cosa si prova a perdere qualcuno in guerra si troverà più e più volte di fronte a queste emozioni e questo dolore che prima non conosceva So sheena decide di esserci sempre per mimi fino al giorno in cui morirà e di aiutarla come può e farla sorridere Però si preoccupa anche del fatto che quando lei morirà mimi sarà ancora viva perché immortale so cerca anche di insegnare a mimi quello che può per farla vivere bene e serena Tipo nella scena dove mimi ha fame stavolta preparano assieme le palline di riso e sheena insegna a mimi come farle per quando poi non ci sarà Proprio per rendersi utile a mimi ma anche alla scuola in generale sheena si reca dalla dottoressa per imparare meglio ad usare la magia La dottoressa accetta di aiutarla ma solo quando sente che sheena vuole rendersi utile in modi diversi dal combattere Qui appremdiamo qualcosa di piú della magia di sheena che sembra essere una magia curativa e impariamo la differenza tra magia di rigenerazione e curativa Quella curativa sembra una magia particolarmente rara ma con questa sheena può solo aiutare la dottoressa a creare medicinali rinvigorendo la pianta da cui sono prodotti Purtroppo ha poco potere magico per poter curare le persone perchè per farlo serve entrare in risonanza con l'emozioni della persona che si vuole curare e per questo serve un enorme potere magico L'unica persona che sia mai riuscita ad usare questa magia è stata proprio la madre di mimi Qui si parla della donna e di quanto per sheena lei doveva amare mimi a tal punto da sacrificarsi per ridarle la vita Anche mimi doveva tener molto alla madre infatti ci viene detto di come il suo attaccamento a sheena dipenda dal fatto che sheena ha la stessa magia della madre e quindi lo stesso odore Ma potrebbe anche dipendere dal fatto che mimi e sheena sono compatibili avendo lo stesso tipo di magia Sheena comunque decide di aiutare ancora la dottoressa e impegnarsi a migliorare la sua magia e molto docle quando dice che é seiran che la ha ispirata a fare questo perchè seiran la ha sempre incitata con coraggio anche quando lei falliva completamente mentre sheena pemsava solo a non essere scelta per andare in guerra...ora vuole smettere di scappare e fare il possibile per aiutare proprio come ha sempre fatto seiran con lei e gli altri Torniamo indietro di un po e parliamo di mimi che vediamo ripensare alle parole di seiran sul perché combatte...finora mimi non ha mai avuto una motivazione,combatteva perché glielo avevano ordinato e fine ma ora sta inziando a pensare a una motivazione per andare a combattere anche lei e penso sia proteggere sheena la conclusione a cui arriva Mimi si sveglia e non vede sheena accanto a lei e in effetti capisco la sua atrabbiatura perchè insomma sheena ha visto mimi destabilizzata da tutte queste tristi e dolorose emozioni nuove e poi la lascia sola XD fortuna le due si riappacificano subito e si promettono anche si proteggersi a vicenda Molto tenero quando si addormentano assieme e la dottoressa è felice che mimi ha questi momenti di serenità Però sono curiosa,cosa succede in quella scena dove vediamo si forma una sorta di magia quando la manodi mimi tocca quella di sheena? È una sorta di risonanza magica tra le due? Sono curiosa di saperne di più Passiamo a ghost in the shell Spoiler Ad inizio ep vediamo questa assemblea dove si sta cercando di decidere se l'azione compiuta da mokoto è una legale azione di polizia o meno Vediamo come c'è subito chi cerca di sfruttare la cosa per liberarsi della sezione 9 Intanto mokoto è compari si chiedono chi abbia passato il filmato di quanto accaduto ai media Mi ha fatto ridere comunque il tizio porello catturato e interrogato per sapere del filmato che pensava di finirci pure malmenato...ammetto che il setting dell'interrogazione dava quell'idea XD Il nostro poliziotto intanto decide di rivolgersi per aiuto al ministro della giustizia che ci spiega quali sono le difficoltà nel giudicare l'azione di mokoto Comunque il tipo invece di aiutare praticamente chiede al poliziotto di sacrificare il suo team per evitare che passi una legge che regoli le forze speciali So gli viene chiesto di far passare il tutto come negligenza professionale cosí i media saranno contenti e il poliziotto avrebbe l'opinione pubblica dalla sua ammettendo che il pubblico aveva sempre avuto ragione su questa questione In questo modo salverebbe la sezione 9 ma condanerebbe chi ne fa parte Comunque dietro questa richiesta pare esserci tutta una questione politica dove mi sono un po persa ma il poliziotto non pare intenzionato a sottostare alla richiesta in ogni caso Sempre seguendo la scia di questa questione politica anche mokoto sta indagando e le sue indagini la portano in questo ristorante usato di copertura dove lei conosce qualcuno che potrebbe darle informazioni Ma il ristornate proprio in quel momento viene fatto saltare in aria e i nostri vengono prptetti proprio dall'informatore che salva le loro vite e gli interessi di quelli per cui lavora Porello togusa comunque che per seguire mokoto su ordine del poliziotto ci finisce malissimo XD Pare anche l'esplosione al ristorante faccia parte di questo grande complotto politico Mi ha fatto ridere tutta la parte dopo con togusa XD comunque quando si parla del momento in cui morire si vede mokoto sembra nascondere qualcosa Dopo una parte dove si parla ancora di politica e io in ste parti mi ci perdo assai passiamo a seguire il processo a mokoto accompagnata in aula dal poliziotto Molto bello come lui la aiuta durante il processo ma molto strano come risponde mokoto alla domanda sul perché abbia ucciso comunque il ragazzo anche se ha avuto tempo di pensarci...sembrava controllata da qualcosa e una risposta non sua ma più sulla filosofia del marionettista che non si capisce ancora bene come si sia collegato a lei Comunque il poliziotto capisce che per mokoto è impossibile uscirne bene so le permette di fuggire e lui stesso dopo si occupa delle sue ricerche per non finire nei problemi e aggirare la condanna per tradimento Dopo vediamo come mokoto ha preso in ostaggio questo artista delle facce in cambio di un elicottero completamente equipaggiato L'elicottero le viene concesso ma viene anche assegnata una squadra di cecchini nella zona dello scambio Mokoto comunque riesce a fregare tutti alla grande e ad ottenere l'elicottero tenendosi l'ostaggio Ci sarebbe la squadra di cecchini ma coi media che osservano l'avvertimento meglio evitare la cosa e pare il poliziotto avesse previsto questa mossa di mokoto e non ha detto nulla appunto per aiutarla infatfi rifiuta anche di negoziare con lei e la lascia fare...in fondo aveva detto che e' come una figlia per lui So il poliziotto consiglia che la cosa migliore sarebbe far scappare mokoto mentre l'ostaggio si allontana da lei Sono curiosa di vedere ora come andranno le cose in tutto sto caos con mokoto fuggitiva Vedremo Passiamo a clevatess Spoiler Molto interessante l'inizio ep,mi ha dato l'idea che il draghide consideri l'eroe leggendario una sorta di amico o di persona importante per lui Subito dopo passiamo ad alicia e ci ho riso male che torna di dimensioni normali proprio al momento sbagliato e klen manco la salva quando precipita ma la lascia schiantare e la rimette apposto dopo con tutti i dolori della cosa porella XD ma poi pure lei...come ha fatto a ridursi i vestiti così nella caduta? Ok volevano metterle l'outfit sexy style capito XD Comunque alicia arriva in questa stanza che sembra una stanza delle torture con al centro quella che sembra appunto una sedia usata per torturare qualcuno Qui alicia imbocca una porta ma seguendola ritorna nella stanza delle torture e così con altre porte che lei prova a seguire Intanto vediamo un occhio gigante che sembra osservarla di nascosto Mentre esplora alicia torna alla stanza delle torture ma stavolta sulla sedia appare qualcuno e si tratta proprio della principessa figlia dell'imperatore Torniamo a klen e interessante il suo dialogo con la tipa lord delle bestie oscure...qui vediamo che klen si è fatto fregare il libro dal draghide per salvare roy e vediamo un suo cambiamento visto che si preoccupa anche per gli studenti e va a salvare alicia preoccupato per lei dicendo risolverà la situazione...non si sa ancora in che modo Intanto la falsa principessa mostra il draghide ai suoi adepti e tutti vengono trasportati nel livello più profondo della stanza segreta Molto interessante qui scoprire molte cose come che I libri andavano raccolti tutti perchè uno ha la chiave per aprire l'altro e così via e le chiavi unite formano questa specie di cerchio magico che fa apparire queste porte che portano nei luoghi dove si trovavano in origine i libri Una delle porte è danneggiata e la tipa ci dice è la porta del libro del tempio che loro dovranno riparare per entrarvi Nel tempio troveranno l'eroe che riposa e dovranno risvegliarlo mettendo assieme i frammenti della sua anima che erano sparsi in giro ma a quanto ho capito gli adepti hanno già raccolto So la tipa sta per andare verso la porta dell'eroe ma si accorge qualcuno si trova nella stanza del labirinto che sembra fosse una specie di prova dell'eroe So manda alcuni adepti ad occuparsi di alicia e I gemelli vanno con loro per uscire fuori da quella situazione pericolosa Intanto la principessa racconta la sua storia e scopriamo era in realtà lei il cardinale dello scorso ep...a quanto pare le era stato dato quell'aspetto e poi era stata rinchiusa nello specchio che la ha portata in quella stanza di ora Ma se lei è la vera principessa ed era il cardinale allora la principessa finta chi è? Una parte della principessa uscita dallo specchio tipo la sua parte più ambiziosa o qualcosa del genere? E il cardinale vero che fine ha fatto? Comunque la principessa svela ad aisha il trucco delle porte che ogni volta che si chiudono e si aprono portano in posti diversi Grazie a questo le due scappano dagli adepti e incontrano anche i gemelli in questa specie di corridoio fatto di specchi Qui alicia racconta tutto ai gemelli e affida loro la principessa ma il gruppo viene attacato da un mostro che si nascondeva tra gli specchi...proprio quello che prima osservava alicia Alicia riesce a salvare la principessa lasciandola ai gemelli mentre lei cade again...come dice pure lei stessa che in sto ep cade sempre XD...e arriva in una strana stanza dove si trova davanti proprio il mostro Comunque interessante che ora alicia riesca ad usare meglio la sua crest magic che sembra pure rara a sentire i due adepti che le dovevano fermare Sono curiosa di vedere come se la caverà ora alicia,come vuole risolvere la situazione klen e se la falsa principessa riuscirà a risvegliare l'eroe Passiamo a my stepmother and stepsisters aren't wicked Spoiler Allora ripartiamo da miya che scopre mikuriya é la presidentessa del consiglio studentesco e anche la ragazza col cane che l'aveva aiutata nello scorso Solo miya non si capacita di come la dolce e solare ragazza del cane si anche la serissima presidentessa Intanto conosciamo anche gli altri membri del consiglio studentesco tutti molto original style come in ogni consiglio stidentesco che si rispetti XD seguiamo poi lamloro riunione dove si parla del festival sportivo ma anche di miya A quanto apre molti genitori hanno fatto reclamo per la presenza di miya in quella scuola dicendo che ne abbasserebbe la reputazione Ma pare tutti i genitori della classe di miya invece non abbiano fatto alcun reclamo...perché sappiamo miya gli ha conquistati col suo tema...so non si sa come comportarsi con lei La presidentessa decide di aspettare e osservare la situazione dicendo che se miya davvero non appartiene a quella scuola presto lo dimostrerà lei stessa Intanto miya a casa parla alle sorella di mikuriya che ci viene detto è rigida e serissima e fissata col rispetto delle regole ma è talmente devota ai suoi ideali che tutti gli studenti la seguono con ammirazione e quindi ne ha il pieno supporto Scopriamo poi lei è la rival della sorella bionda di miya e infatti poco dopo vediamo le due litigare a scuola...ma quel tipo di litigio da rivaliche si conoscono bene Vediamo anche che mikuriya sembra contro questa cosa di dire miya non appartiene a quella scuola ma aspetta miya stessa provi la cosa Miya intanto non sembra turbata dalla sua situazione ma è tormentata invece dal fatto che mikuriya a scuola sembri in un modo e fuori tutt'altro e si chiede il perchè A scuola intanto viene annunciato il festival scolastico sportivo che a quanto apre è molto importante in quella scuola e mette in paio anche dei bei premi La rappresentante del comitato sportivo è proprio la nostra ruri che sembra emozionata dal festival Miya mentre esce da scuola nota una ragazza del comitato che si allena con la corda ma è una frana totale La ragazza le dice che è sempre stata molto attiva ma una schifezza negli sport so si sta allenando in segreto per non ridurre la reputazione del comitato Molto carina tutta la parte flashback dove lei racconta come ha conosciuto ruri e perché l'ammira e viene passato anche l'insegnamento che è meglio una critica sincera che un falso complimento Seguendo questa linea la ragazza chiede a miya di allenarsi con lei e darle feedback su come sta andando so abbiamo questa parte molto carina dove lei e miya si allenano assieme e alla fine l'impegno della ragazza viene lodato da ruri stessa...che le aveva pure viste allenarsi XD ci ho riso poi quando si scopre che l'allenamento è stato pure inutile perché il comitato partecipa poco e fa più da giudice...so mkya e l'altra si mettono a studiare tutte le regole assieme XD Dopo abbiamo la parte della partita amichevole di dodgeball dove vediamo l'abilità aportiva di ruri ma anche quella di miya che riesce da sola a vincere Miya qui viene ammirata dalla sua classe che a lei e a ruri si affidano per il festival Purtroppo però il giorno del festival ruri ha del lavoro da fare so l'intera classe si affida solo a miya che vq in nervosismo totale Miya si impegna al massimo per non deludere le aspettative della classe ma le sorelle le fanno capire l'importanza del riposo mentre la matrigna le fa capire non vi è nulla di male ad essere nervosi se sta arrivando un grande evento e grazie a loro miya riesce meglio a controllare il nervosismo Arriva il day del festival scolastico e miya è comunque nervosa ma ora ha imparato ad accettare il suo nervosismo in quella situazione so da la mano alla ragazza del salto della corda per farso forza e dare forza anche a lei ed è pronta a cominciare il festival Sono curiosa ora di come andrà il festival scolastico e anche di saperne di più sul doppio volto di mikuriya Passiamo a mushoku tensei Spoiler Kishirika permette a cliff che la ha aiutata di chiedere un desiderio e lui ovviamente chiede se esiste una cura alla malattia di nanaoshi Per fortuna una cura esiste ed è anche facile da ottenere...qnche se ci ho riso male con kirishika che lo annuncia in modo molto dramatic style e fa pure credere le foglie che gli servono per fare il te' curativo non si trovino più XD Ma per i nostri sempre qualche problema ci deve essere infatti scopriamo kirishika ha fatto un torto alla regina atofe so ora la stanno cercando ed era lei quella del poster Ci ho riso con rudy che la consegna subito XD in cambio però delle foglie che gli servono e farsi spiegare come si coltiva la pianta che le produce I soldati però mettono in guardia rudy di non accettare assolutamente ricompense da parte della regina ma non dicono bene perché Arrivati al cospetto di lei Però la regina vuole subito premiarli per averla aiutata con kirishika Rudy si ricorda di quanto gli avevano detto i soldati ma lei lo costringe praticamente ad accettare un premio per forza Il premio in questione sarebbe unirsi alla guardia reale di atofe e servirla per il resto della vita Infatti scopriamo che molti soldati della sua guardia sono caduti in sta trappola del premio e sono rimasti li per sempre a servirla...porelli XD Rudy cerca gemtilmente di rifiutare dando alcune motivazioni per cui non può assolutamente accettare del tipo che ha nanaoshi che lo aspetta per essere curata e poi ha una famiglia con una figlia piccola che aspettano il suo ritorno Ma atofe non vuole sentire ragioni alla sua proposta e sembra non voler accettate nessun rifiuto Porello rudy che cerca di farsi aiutare da zanoba e poi si ricorda che l'altro non sa la lingua dei demoni XD Atofe intanto è stra incavolata e cercano di fermarla pure i suoi stessi soldati pigliando bastonate tante XD Zanoba blocca un pugno di lei e cerca di calmarla dicendole che non vogliono offenderla in alcun modo Inquietnate quando lei si stacca il braccio e questo si muove da solo e si riattacca a lei ma quindi è davvero immortale? Comunque lei non ascolta manco zanoba anzi vedendolo cosí forte sembra ancora più interessata Interessante anche che sia la moglie del fondatore dello stile del nord Prima che le cose degenerino ancora di più rudy lancia una magia per immobilkzzare con la scossa atofe e zanoba le tira un pungo che la lancia letteralmente lontanissimo stile team rocket XD Le guardie reali di lei circondano i nostri e rudy conferma loro che non vuole entrare nella guardia reale so loro sembrano collaborare con lui e lasciarlo scappare indicandogli pure una via di fuga sicura perchè a quanto pare atofe è davvero fortissima so meglio non scontrarvisi Amche perché se si perde contro dinlei ti forza a firmare un contratto e come si diceva prima molti degli uomini lì sono finiti nella guardia reale per quello...porelli again XD Rudy e compari scappano via portando con loro anche kirishika e intano incontrano cliff e elinalise che hanno la pianta che può curare nanaoshi e hanno anche imparato come coltivarla I due si uniscono alla fuga dei nostri ma scoprono gli è stata suggerita una via bloccata e vediamo kirishika sospetta del capo delle guardie reali e pensa stia tramando qualcosa Intanto atofe torna e manda le guardie a cercare i nostri che però per fortuna riescono a fuggire all'esterno Il piano ora pare essere di arrivare al cerchio del teletrasporto ma si ritrovano invece davanti proprio atofe a bloccargli la strada I nostri quindi si ritrovano da una parte bloccati dalle guardie...che davvero volevano fregarli...dall'altra da atofe stessa Atofe vuole però occuparsi dei nostri personalmente e rudy non può fare altro che affrontarla scusandosi nella mente con sylphie perché potrebbe perdere e non tornare mai più a casa Elinalise propobe che il piano migliore sarebbe fare arrivare almeno cliff con la pianta curativa al cerchio del teletrasporto cosí nanaoshi potrà guarire e cliff potrà anche chiedere aiuto e rinforzi a perugius Rudy accetta il piano e chiede a elinalise di convincere cliff a collaborare all'impresa Rudy però pensa che oltre cliff vorrebbe anche lui tornare a casa e molto carino zanoba che lo rassicura dicendogli di non avere paura e che lui bloccherà atofe anche a costo di rimetterci la vita Rudy sorride a questo e si sente più sicuro Intanto cliff è stato convinto da elinalise ed è pronto a correre dal teletrasporto Elinalise e zanoba bloccheranno atofe mentre rudy guiderà cliff verso il cerchio Ma rudy non sa come attaccare atofe però zanoba gli dice di avere fiducia in lui so rudy decide di fidarsi appieno e attacca atofe con un attacco che sembra inutile ma in realtà serve a distrarla Mi ha fatto ridere male però quando come ulteriore distrazione zanoba tira kirishika addosso ad atofe XD ma anche così sia lui che elinalise non riescono a fermarla Però mentre atofe respinge elinalise zanoba si scaglia su di lei e la stringe in un abbraccio strozzante style per immoblizzarla So ora rudy e cliff possono correre dal cerchio Atofe manda le sue guardie a fermarli ma rudy le congela tutte anche se però la cosa le immobilizza solo per poco Anche elinalise si unisce ad aiutare rudy a bloccare le guardie e i due sembrano riuscire nell'intento Ma il capitano delle guardie riesce ad allontanarsi dai due e sta per raggiungere cliff e attaccarlo Rudy cerca di fermarlo ma non riesce so abbiamo elinalise bloccata dalle guardie,zanoba che deve tenere ferma atofe e rudy che vede non riesce a bloccare il capo delle guardie per salvare cliff Rudy decide di tentare il tutto e per tutto con sto incantesimo elettrico che da la scossa a tutti quanti compreso se stesso Però anche così cliff si è allontanato ma il capo delle guardie sta per colpirlo Rudy però riesce a bloccarlo e cliff arriva sano e salvo al cerchio Cliff però non entra nel cerchio perché è perugius stesso ad arrivare da loro Infatti scopriamo che atofe aveva mandato dei soldati a controllare la zona dove era il cerchio e loro era finiti da perugius Mi ha fatto ridere male quando atofe si libera di zanoba e si scaglia su perugius ma lei è talmente indebolita che lui la manda praticamente in orbita stile team rocket XD però molto cool come lo fa e riesce a sconfiggerla very easy...ma pure le guardie che le corrono dietro ad atofe mi hanno fatto stra ridere XD Perugius ci conferma atofe è viva e fa subito in modo che rudy e compari vengano curati e kirishika viene risparmiata Ora che sono salvi rudy si rende conto della grande impresa che sono riusciti a fare di bloccare un re demone come atofe e che quello è stato possibile perché non era solo e aveva il sostegno dei suoi amici...carino lui che vuole ripagarli quando torneranno So finally hanno la pianta che può curare nanaoshi e la strada spianata verso di lei Sono però un sacco curiosa per il prossimo ep visto il titolo con il turning point,mi chiedo che succederà Vedremo ma mi aspetto un bel caos per i nostri...vabbè almeno nanaoshi è salva e di questo sono contenta,come personaggio mi piace e poi porella ci sarei rimasta malissimo se non riuscivano a salvarla dopo lo sfogo che aveva avuto Passiamo a kaiju girl caramelise Spoiler Interessante quell'inizio ep dove vediamo l'altro kaiju schiuso nello scorso ep Sembra un tipo di kaiju che non ha l'intelligenza di kuro e quindi penso non appartenga all'evoluzione di lei Però sto kaiju affonda letteralmente una nave e mi chiedo perché la madre di kuro lo abbia liberato,che vuole ottenere facendolo arrivare da kuro? Comunque torniamo a kuro che reincontra il ragazzo dello scorso ep è qui scopriamo lui ha quell'aspetto ma in realtà è un ragazzino delle elementari Però finally kuro con lui si sente completamente accettata sia nella sua parte umana che nella sua parte kaiju e tra I due nasce una bella amicizia molto dolce Però quando lui abbraccia kuro e dice la ama ci sta che minami possa fraintendere solo che ammetto kuro ha ragione qui a rimanere un po delusa da lui Lui pensa subito male,non si fida di lei e non le da nemmeno il tempo di spiegare In realtà penso lui sia chiaramente frustrato con se stesso e questo si ripercuote sulla sua relazione...il porello sta passando sempre meno tempo con kuro e non sta riuscendo manco a far passare il messaggio che voleva su harugon Molto cool comunque il ruggito di kuro che esprime tutto il suo dolore per come sta andando la sua relazione Qui vediamo le spinta di nuovo quello strano cuore che pare uscire con le emozioni negative Kuro qui è chiaramente triste di non poter manifestare apertamente quanto ama minami Quando dice a lui di rompere penso siano le sue emozioni negative a parlare più che lei stessa Molto carina la parte dove a scuola le amiche la consolano e le dicono davvero delle cose belle e dolci per farla stare meglio Grazie a loro kuro capisce quanto ami ancora minami e che vuole parlare ancora con lui e chiarire Mentre si stanno recando da lui le nostre vedono proprio il set dove lui sta girando e kuro lo vede abbracciarsi con l'attrice dello scorso ep Però insomma prima kuro ci dice è delusa perché minami non si è fidato e non le ha nemmeno fatto spiegare e poi lei fa la stessa cosa...pure lei non si fida di lui e non pensa nemmeno che quella poteva essere la scena del film So kuro se ne scappa via pensando la madre aveva ragione e non doveva innamorarsi Ma anche così la vediamo che non riesce ad odiare minami e i bei momenti passati con lui ma piuttosto pensa che una relazione tra umano e kaiju non avrebbe mai potuto funzionare Qui la raggiunge il kaiju di prima e mi chiedo se sia stato attirato dalle emozioni negative di lei e cosa succederà ora Vedremo Passiamo a dara chan of reiwa Spoiler Molto carina la parte dove il fratello organizza questo maid café per sperimentare assieme a dara l'esperienza del festival Ma mi hanno fatto ridere sia il menù con una sola ordinazionesia il thermos che stupisce dara perché fa tutto sia dara mini version e come la ha conciata il fratello Carino anche quando arriva la madre ma non punisce il fratello per trovarsi oltre la recinzione ma invece parla con dara della divinità del luogo senza sapere sta parlando con la divinity stessa Molto dolce però lei che dice le leggende tramandate non sanno nulla di dara e che c'è di più nella divinità oltre il fatto di essere spaventosa Dimostra qui che sa dara è una divinità buona e mi ha dato anche l'idea che sapesse la mini dara era proprio la divinity e le stesse dicendo di proteggere il figlio Infatti poi rivela al figlio che sa lui ha incontrato la divinity ma che lei pensa di non poterla più incontrare...e dolce invece il fatto che poco fa la abbia appena incontrata però penso lei intendesse che dara non si mostrerà più apertamente a lei Molto dolce lei che dice dovrebbe sgridare i figli invece è contenta che loro faccino comlagnia a dara che prima era sola sulla montagna Dara anche sente questo e si vede le fa piacere la cosa Molto simpatica la parte dopo natalizia style con dara in cosplay da babbo natale che porta doni ai gemelli...ci ho riso col fatto che regala l'arma alla sorella perchè nella sua epoca lei sarebbe stata già in età da marito e mi ha fatto ridere malissimo il fratello che si fa trovare tutto infiochettato e col pupazzo di dara col sexy outfit XD Molto dolce però che dara regali il coltello da cucina alla madre dei due per ripagarla delle belle parole dette prima Si vede tra le due è rimasto un bel rapporto di rispetto e ammirazione Simpatica anche la parte coi gemelli che scoprono dara a sta stanza secret style nel garage dove si rilassa Molto carini i due che decidono di rispettare lo spazio privati di dara e dolcissima la parte dove vedono che dara nella sua stanza per rilassarsi a lei speciale ha messo la foto con loro tre vestiti da sacerdotesse Simpatico poi dara che si fa vincere dall'incantesimo del mega cuscino comodo Molto bella la parte dopo dove abbiamo questo flashback della madre di dara dove vediamo lei da giovane era stata attacata da una apparizione e dara l'aveva salvata migliorando anche il suo amuleto per non far notare l'energia spirituale della madre dei nostri due Ma mi ha fatto ridere quando la madre dei nostri riempe il tempio di dara di offerte e gli porta tutti snack tipo le patatine o il finale ep al presente coi gemelli che portano in offerta proprio il sacco di patate col focolare per cucinarle Però dolce quando la madre chiede a dara di proteggere non solo lei ma anche i suoi figli e vediamo dara ora sta facendo proprio quello mantenendo la promessa Per quanto riguarda la lore di dara qui vediamo come il suo maestro era poi morto ma prima aveva fatto il possibile per difendere il villaggio Il new maestro di jurota diventa la ragazzina che stava con loro e lei ci fa sapere che dara sta per diventare la divinità della montagna ma non si sa che tipo di divinità diventerà In ogni caso qualunque tipo di divinity diventi la sua parte umana sarà sempre legata a jurota che ha ricevuto la sua benedizione Grazie a questo jurota può diventare una sorta di guardiano della divinità per legarla alla montagna e impedire diventi troppo potente Ma non può portare avanti questo compito da solo so la ragazzina ci dice che creeranno il suo successore usando la stregoneria...mi chiedo come intenda farlo sono curiosa Passiamo a smoking behind the supermarket with you Spoiler Allora molto dolce yamada che dopo che ha realizzato che prova ammirazione per la persona che la ha fatta iniziare a fumare e che quella persona somiglia a sasaki sente che le sigarette ora sono più buone Ma mi ha fatto ridere malissimo tutto il misunderstanding dopo su sasaki e il fatto che sia sposato con yamada che fa finta di fregarsene ma poi usa la sua yamada mode per indagare Comunque la sorella di sasaki non aiuta ma manco lui che si mette davvero l'anello XD però ci ho riso con sasaki che se la ride che tayama era preoccupata per la moglie...per una volta la piglia un po in giro lui Però carino quando anche lui dice che ora le sigarette gli sembrano più buone e si vede si sta avvicinando molto a tayama e gli piace sempre di più quel loro momento dietro al super market Mi ha fatto pure ridere poi che pure la collega sa di tayama/yamada e non dice nulla perché è divertente guardarli...ormai sono l'intrattenimento dello staff del market XD ci ho riso anche che lui lo chiamano fan numero 28 di yamada XD ma almeno parlano bene di lui come cliente Carina la parte dopo con tayama che fa parlare sasaki in dialetto...devo ammettere era davvero cute XD carino anche quando lui racconta di sta abitudine che aveva al college di fumare la mattina presto per sentirsi come se fosse l'unica persona nel mondo Molto bello che yamada decida di farli anche lei e che vediamo entrambi si svegliano alla stessa ora e pensano a che starà facendo l'altro Carino poi sasaki che si preoccupa che tayama prenda freddo e si rende conto che un tempo immaginava di essere solo al mondo ma ora invece pensa a tayama e questa cosa collega i due Molto tenero come ep che ci mostra quanto si stanno sempre più avvicinando sasaki e yamada Passiamo a draw this than die Spoiler Ad inizio ep mentre si godono una giornata in spiaggia summer style le nostre girls parlano del prossimo comitia e di come fare a vendere più copie Sekiryu suggerisce loro di pubblicizzarsi sui social del tipo che yasumi può provare anche a postare solo una striscia breve a settimana tanto per farsi notare Comunque carina la parte dove tutte si dichiarano amiche di sekiryu Le girls ne parlano con l'insegnante che approva la cosa ma mi ha fatto ridere tutte le raccomandazioni che da yasumi conoscendo quanto lei sia ingenua style So le nostre ragazze scelgono un tema da disegnare dalla lista delle 100 cose di yasumi e carino come le sue idee si mischiano fino a diventare quella completamente nuova del gatto demoniaco tsundere style che aiuta tutti Ci ho riso malissimo quando yasumi e l'artista stanno nervosissime che non sanno se postare o no e arriva akafuku bella tranquilla che posta lei per loro XD ci ho riso anche quando lei mette millemila # e l'unico commento che ricevono è su quello XD Ma piano piano le nostre iniziano a ricevere commenti e a modificare la striscia seguente in base a quelli Così facendo iniziano a prendere più like e yasumi per mantenere un buon numero di like continua a modificare la striscia seguente in base ai commenti Così facendo si accorge però che ora quello che sta creando le appare noioso so ne parla con sekiryu che conferma rispetto all'inzio ora le strisce di yasumi sono molto più noiose perché lei non percepisce più la persona dietro l'arte Qui sekiryu da due scelte a yasumi: o disegnare per gli altri continuando a seguire i commenti o disegnare per se stessa creando qualcosa che le piace e fregandosene dei pareri altrui Yasumi si trova quindi davanti ad una scelta a cui non aveva mai pensato e mentre riflette su questa nota anche che la maestra con loro ha sempre molto insistito che fare manga fosse solo un hobby e si chiede il perché lei sia così tanto fissata su sta cosa Intanto yasumi non sa decidersi so per un po decide di non postare Qui abbiamo un flashback della maestra dove una delle sue opere era piaciuta molto alla sua editor che ne aveva proposto la serializzazione Ma questa però era stata rifiutata molte volte con un sacco di consiglii su come cambiare l'opera L'insegnante però non voleva seguire questi consigli perché sentiva che facendolo non avrebbe più disegnato cosa voleva e il fuoco dentro di lei si sarebbe spento L'editor allora le propone di provare a serializzare la sua opera su un'altro magazine e si vede qui quanto tiene al'insegnantebe alla sua opera così tanto che è disposta pure a perderla come editor e consigliarliene un altro Molto dolce quando la editor dice alla nostra che le piace la persona che è ora e quella vuole continuare a sostenere Torniamo a yasumi che ripensa assieme a pokota alla sua scelta Qui lei si ricorda quando la maestra le aveva chiesto cosa voleva ottenere disegnando manga e yasumi aveva risposto che voleva disegnare un sacco di manga che la facessero sentire soddisfatta So pensando a cosa farebbe un personaggio manga yasumi modifica la striscia che torna alla sua forma originale...quindi yasumi scegli di disegnare per se stessa Le nostre perdono tutti i like ma rimane però il sostegno di questo account panda lover che le segue da sempre e le nostre sono contentissime così Molto bello quando si scopre l'account del panda e dell'insegnante e lei dice che vuole sostenere yasumi perché le piace la yasumi di ora come le aveva detto a lei la editor La maestra si rivede molto qui in yasumi che si è trovata di fronte al suo stesso problema e ha fatto la sua stessa scelta Passiamo a re zero Spoiler Allira ci ho capito molto poco ammetto...reid si è fatto assorbire le memorie dall'arcivescovo della gola che lo ha mangiato e ne ha preso la forma ma le memorie di reid erano troppo forti e hanno preso il sopravvento permettendo all'anima di reid di vivere nel corpo di gola...che ora ha la forma di lui...e rimanere se stesso So reid ora riesce ad uscire dalla sua zona della prova perché appunto non è nel suo corpo ...molto incasinata la cosa XD A quanto pare reid ha tutte le memorie di gola ma si rifiuta di aiutare subaru e co. a meno che qualcuno non lo sconfigga passando la prova I nostri attaccano reid tutti assieme ma lui è troppo forte e li batte tutti A sto punto arriva anche shaula nella forma scorpione Ma il caos che succede dopo? È di nuovo il miasma della strega? Sembra di si e Reid sembra saperne qualcosa Comunque qui subaru viene ucciso da raid so ritorna a quando era uscito dal libro di lui Subaru come prima cosa stavolta decide di andare a parlare con shaula Shaula appena lo vede chiede cosa può fare per lui dicendogli che farà qualunque cosa vorrà So subaru qui le chiede se lei sarebbe disposta anche a morire se lui lo chiedesse Shaula rimane spiazzata dalla domanda ma risponde che lo farebbe anche se ora le cose alla torre sono molto incasinate Subaru chiede poi a shaula se sa trasformarsi in scorpione e lei risponde molto easy style che può ma non le piace farlo Subaru continua con le sue domande stavolta sulle regole dell'esame Shaula gliele ridice ma subaru si accorge manca la quinta regola e shaula vuole evitare di rivelargliela per qualche motivo Molto tenero quando shaula rivela che non vuole rivelare la quinta regola perché ha aspettato a lungo l'arrivo del suo maestro e ora con lui ha passato solo 4 giorni Se gli dicesse della 5 regola sembra lui capirebbe come affrontare le prove e la porella quindi teme che verrà di nuovo lasciata sola avendo passato pochissimo tempo con lui All'improvviso shaula annuncia che qualcuno ha rotto una regola e qui lei chiede a subaru di darle l'ordine di uccidersi Questo perché sta per trasformarsi e quando si trasforma il suo desiderio verso subaru diventa così forte da spingerla anche ad ucciderlo Subaru dice le darà l'ordine ma prima insiste per sapere la quinta regola Interessante che la quinta regola sia che si può distruggere il materiale dell'esame...mi chiedo come si possa sfruttare per passarlo però,forse possono distruggere il libro di reid? Che succederebbe in quel caso? Boh Subaru però non da nessun ordine a shaula ma si getta lui stesso giù dalla torre dandosi in pasto alle bestie mostro Molto tenero quando lui dice non permetterà a shaula scorpione di ucciderlo per non farla piangere e che vuole salvarla Subaru muore e si risveglia nel solito punto e qui lo vediamo determinato a contrattaccare Sibaru si accorge che anche se appena risvegliato corre subito da Reid non può comunque fermare il suo incontro con gola So qui vediamo come reid ottiene un corpo fisico che gli permette di tornare a vivere e uscire dalla stanza della prova Julius prova ancora a battersi con reid ma lui all'improvviso decide di attaccare beatrice e subaru si prende il colpo per difenderla Julius viene battuto e subaru viene ucciso da reid ma almeno ha appreso che non può fermare reid dall'incontrare gola ne dal prendergli il corpo Inoltre apprende che julius può avere una chance di farcela a battere reid ma subaru non ne avrebbe mai nessuna So vediamo subaru provare con altri metodi per risolvere la situazione e seguiamo tutti i suoi tentativi e le cose che apprende da quelli ogni volta che muore Subaru arriva a tantissimi tentativi ma senza risolvere nulla e anzi ad un certo punto si accorge anche il suo corpo inizia ad essere bloccato per la paura e ci sta dopo tutte quelle morti Questa volta beatrice e compari vanno ad occuparsi del caos alla torre ma lasciano subaru da solo nella biblioteca a riposare un po Subaru intanto porello si butta giù pensandosi troppo debole per aiutare chiunque lì e si chiede cosa sia successo a subaru natsuki per averlofatti diventare così debole,così spaventato Qui lui non si sente adeguato so nella disperazione cerca di chiedere l'intervento dell'altro subaru,dell'altra parte di lui Subaru qui lo vediamo cadere nella disperazione più totale dove ci dice pensa di non poter salvare nessuno,di non poter salvare shaula come le aveva promesso Con la sua strana visione però subaru percepisce qualcosa di particolare Un libro che lo attira so si sforza per muoversi nonostante la paura e lo raggiunge Qui vediamo si tratta proprio del libro di subaru...so essendo che ora subaru non ha più le memorie viene considerato un subaru diverso da prima e quello di prima viene considerato come morto? Leggendo sto libro finalmente sapremo che è successo a subaru quando ha perso le memorie? E potrà riprenderle? Vedremo Passiamo a vita da slime Spoiler Allora continuiamo a seguire le avventure di chloe e hinata che vanno in giro ad aiutare gente nel ruolo dell'eroina chronoa Qui vediamo come anche hinata può riuscire a prendere il controllo del corpo di chloe per poter combattere lei Vediamo anche il bel rapporto tra chloe e hinata dove la seconda si rende conto della grande forza di chloe e di quanto la poverina ha dovuto sopportare con questi loop continui quindi nasce anche una ammirazione per lei e chloe invece dice ad hinata che riesce a reggere tutto quello solo perché hinata è li con lei Dolce quando dice hinata è la sua eroina...hinata era tormentata dal fatto di non essere mai diventata eroe ma ora diciamo lo è diventata per chloe,molto bello Vediamo poi che è proprio hinata nel corpo di chloe a sigillare veldora ma dopo chloe avvisa luminus che sta per scomparire Questo perchè la chloe bambina di quel mondo sta per arrivare col fratello dal loro mondo e due versioni della stessa persona pare non possano esistere So chloe svanirà e il suo corpo passerà ad hinata che continuerà a fare l'eroina chronoa Ma poi anche hinata svanirà quando l'hinata di quel mondo arriverà e chloe ci dice non ricorda bene cosa succederà dopo quello al suo corpo ma ricorda solo che il suo corpo diventerà una sorta di entità distruttrice,quella che prima ha assorbito anche i poteri di hinata so quando starà per accadere la cosa luminus dovrà impedirlo Però almeno la cosa che due versioni della stessa persona non possono esistere in quel mondo dimostra che quello é il mondo che ricordano chloe e hinata e non un altro so quanto hanno fatto finora per mantenere la storia non è stato inutile Dopo seguiamo hinata che continua a fare l'eroina chronoa al posto di chloe mentre cerca di trattenere il forte potere distruttivo di quel corpo Vediamo poi che é proprio hinata a dare la maschera a shizu per salvare la persona che la ha salvata e molto tenera quella parte tra le due con shizu che piange tra le braccia di hinata Dopo seguiamo le avventure di hinata e di shizu che assieme aiutano varie persone ma ad un certo punto hinata percepisce sta giungendo il suo momento di scomparire So prima che questo accada dice a shizu che ora è abbastanza forte da viaggiare da sola anche se voleva stare di più con lei ma che si incontreranno ancora e poi va da luminus che la rinchiude nella famosa teca per contenere il corpo distruttivo di chronoa Ma prima di scomparire del tutto vediamo ancora una volta la grande fiducia che hinata ha in rimuru quando dice che non sa cosa succederà a quel corpo quando sparirà ma sa che in ogni caso rimuru riuscirà a risolvere la situazione So immagino ora torneremo da rimuru e sono curiosa di vedere che succederà Per quanto riguarda magi lumiere l'ep di sabato scorso è stato rimandato so esce oggi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime visto con la conn che va più a scatti di un pikachu stanco che piccona in miniera so commenti molto scattosi XD Partiamo da the cat and the dragon Apri contenuto nascosto Molto simpatico quest episodio sulla festa della mamma dove il draghide e il demone uniscono le forze per fare un regalo alla madre gatta per ringraziarla di quanto fatto per loro Ci ho riso male però coi due che ne discutono da ubriachissimi e poi vanno in città senza nascondere la loro presenza e la gente della città si fa tantissimi film mentali su i due che vanno a distruggere la city XD Fortuna i gatti mediatori della città risolvono il misunderstanding e danno pre consiglio ai nostri due su cosa regalare alla madre gatta So i due decidono di regalarle delle more che le erano piaciute quando aveva visitato la foresta I due quindi si danno alla raccolta delle more e poi portano il dono alla madre gatta che si dimostra commossa e felice per il gesto...ma pensa pure deve reinsegnare a loro a cacciare perché le hanno portato bacche invece di topi e simili XD carino come finale di un ep molto simpatico che però ci mostra come il draghide abbia ancora tanta diffidenza verso gli umani e qualunque cosa loro hanno creato Ma il fatto che qui usi il cestino per le bacche o festeggi la festa della mamma mostra già comunque che questa sua diffidenza grazie alle interazioni con gli altri gattidi di città sta pian piano calando Vediamo poi come alcuni gatti tipo quello che osservava gli umani dello scorso ep cercano di parlare al draghide dei benefici di una comunicazione gattidi e umani che serve ad entrambi Ma il draghide per ora anche se vediamo lentamente qualche abbassamento di guardia lo vediamo ancora fisso nella sua posizione che i gattidi della foresta dovrebbero nascere e vivere nella foresta Comunque negli scorsi ep mi era parso draghide e demone non andassero molto d'accordo invece sono buoni fratelli e un bel duo devo dire,mi piacerebbe vederli assieme in qualche altro ep Sono curiosa anche di vedere chi o cosa smuovera' le fortissime certezze del draghide sugli umani Vedremo Passiamo a sunflower circus Apri contenuto nascosto Episodio di rivelazioni questo Prima di tutto scopriamo cosa nascondeva rin che voleva diciamo far inglobare la nostra troupe nel gruppo sumeragi Ma scopriamo lo ha fatto per il bene di maria infatti qui ci viene rivelato anche che lo svenimento dello scorso ep è dovuto alla condizione di maria con questa sua malattia particolare che la rende molto debole e non in grado di continuare a gestire il circo delle nostre So rin voleva solo maria decidesse di riposare e seguire il suo trattamento e maria lo aveva scoperto già da tempo ma vediamo è d'accordo con la decisione di rin di affidare le nostre ai sumeragi Scopriamo anche che nanami è la sorella di maria e quindi per questo tentava sempre di far chiudere il circo delle nostre perché voleva maria si ritirasse e pensasse al suo trattamento Infine scopriamo cosa collega maria al circo lotus e a mitchy e al padre di mizuka Maria ci racconta qui la sua storia di come dopo un incidente aveva avuto questa condizione e perso la memoria Il circo lotus l'aveva accolta tra loro come una famiglia so maria era rimasta assieme a loro e viaggiato con loro a lungo Vediamo anche aveva sviluppato sentimenti romantici per il padre di mizuka ma quando lui si era spostato e aveva avuto una figlia quei sentimenti erano diventati di ammirazione e lei era stata anche molto felice per lui Maria poi aveva deciso di lasciare il circo lotus per essere ringleader di una sua troupe e creare una troupe che potesse essere anche una famiglia come quel del lotus erano stati per lei e vediamo che l'idea di fare la ringleader di una propria troupe Le era venuta proprio grazie al padre di mizuka Le nostre però anche dopo aver saputo tutto decidono non vogliono abbandojare la troupe perché ormai la considerano una famiglia e maria fa parte di questa famiglia anche quindi non vogliono nemmeno lei rinunci al suo sogno So le nostre decidono di provare a mettere assieme soldi per pagare il trattamento di maria e tenersi la troupe Intanto maria sta per firmare il contratto che cede la troupe a nanami e i sumeragi e molto carina lei che dice a nanami di prendersi cura delle ragazze perché sono tutte di enorme talento La firma del contratto però viene interrotta dall'arrivo di ouka e mizuka che dicono a maria la considerano di famiglia e vogliono rimanere tutte assieme e con lei Per questo hanno deciso di partecipare a questa grande competizione del circo dove sono riuscite ad ottenere anche loro un posto di rappresentanza del giappone assieme ai sumeragi Se vinceranno avranno abbastanza soldi per pagare il trattamento di maria Molto bello vedere come il posto nella competizione lo hanno ottenuto grazie a mizuka che ha chiesto aiuto a mitchy e lui ha usato la sua influenza per farle avere il posto Vediamo qui una mizuka con un nuovo atteggiamento dove ora per la troupe è disposta a rivolgersi a mitchy e chiedere aiuto dove prima invece avrebbe evitato a qualunque costo e dove lei non vede l'ora di fare allenamento e migliorarsi dove prima evitava sia di allenarsi che di esibirsi Carina mizuka che cerca di ringraziare mitchy a modo suo e carino anche quando lui e ouka si sorridono con lui contento che ora mizuka abbia scoperto la gioia del circo Maria qui vede quanto le ragazze sono determinate in questa scelta so decide di continuare a seguire il suo sogno con loro e non firmare il contratto Ma per vincere la competizione le nostre avranno bisogno di un ringleader,un coach per allenarle In assenza di maria,che in quei giorni dovrà riposare e riprendersi,maria stessa affida il suo ruolo di ringleader a mizuka con tutte le ragazze che accettano Sul finale ep però vediamo una nanami che pensa la sorella la abbia abbandonata di nuovo perchè non ha voluto ascoltarla e pensa a colpa sia di mizuka so immagino ora vorrà battere mizuka in modo devastante per fare in modo alle nostre non resti altro che firmare il contratto Sono curiosa di vedere come se la caverà mizuka nelle vesti di ringleader e come allenerà le nostre e anche di vedere se lei e ouka troveranno un numero migliore di quello di suo padre e mitchy e su cosa sarà basato e che tipo di acrobazie sarà Vedremo Passiamo a goodbye lara Apri contenuto nascosto Vediamo che il rapporto tra lara,luca e mari è sempre più stretto specie quello tra luca e lara Lara qui la vediamo che ci dice quando sta con luca sente una sensazione di calore sia da parte di lui che dentro di lei ma non sa cosa sia di preciso ma sente che con luca potrà trovare il vero amore So la strega le dice se lei considera ora luca il suo principe e lei ci pensa e nota luca non è per nulla principesco,non è come il principe che amò tempo fa ma con lui simtrova bene,si sente serena e a suo agio Lara parla di questo anche a mari che gli chiede se luca è il vero amore che cercava e vediamo una lara dubbiosa su questo...da una parte inizia a pensarlo anche lei dall'altra sente che con luca potrà trovare quello che cerca ma non è certa sia lui il vero amore Lara qui ne parla sia con la famiglia di mari dove le viene detto di provare ad uscire con luca per imparare a conoscerlo e vedere che forma può prendere il loro amore sia con himeka che le suggerisce di confessarsi a luca perché anche lei ha ricevuto una confessione da un ragazzo e la cosa la ha fatta stare bene e ora ci sta uscendo anche assieme...quindi himeka ha superato del tutto la storia con ouji Lara qui la vediamo pensarci,da una parte non è certa di cosa provi luca dall'altra la vediamo avere fretta di salvare la sua famiglia e il suo popolo Quindi anche se incerta sia sui suoi sia su quelli di luca di sentimenti la vediamo pensare di confessarsi Intanto vediamo la strega sta male,nelle sue bolle si nota del sangue Mari si accorge della cosa e cerca di farla stare meglio e qui vediamo che c'è un bel legame tra mari e la strega e che mari la conosce molto bene Anche kota pare aver scoperto qualcosa sulle condizioni della strega e lo comunica a lisa dicendole che la strega non è più ne umana ne sirenide...so cosa sarebbe e perché sto cambiamento? Abbiamo poi una parte dove luca parla con mari e le dice che lui vorrebbe tanto conoscere la vera lara e sente lara non si è aperta completamente con lui Carino quando mari gli dice che è un bravo ragazzo e fa bene a lara stare con lui Comunque lara ha sempre più fretta un po incitata dalla strega che le dice la pozione che usa ora non durerà ancora a lungo un po ripensando alle parole della sorella sul ruolo che ha un po spinta dalla sorella di luca che le dice lui è dumb style so non si muoverà e se vuole cambiare le cose deve farlo lei so decide di confessarsi a luca il giorno dopo e lo comunica a mari Qui vediamo una mari che vuole tifare per lara e vuole che le cose vadino bene ma è anche preoccupata che se andranno bene Lara tornerà nel mare e ormai si è abituata ad averla con se Carina anche lara quando dice alla strega che è grata di essere venuta in questo mondo e la strega le dice tipo che è nata due volte,una per esistere e una per vivere Molto bella la cosa Poi qui abbiamo ua parte dove vediamo vari stati dell'amore ...tipo vediamo himeka che rappresenta il superare un amore andato male e andare avanti formando una nuova relazione,vediamo il fratello di mari che ancora sta cercando l'amore e poi arriviamo a lara che deve confessarsi a luca Lara si confessa e luca accetta felice la confessione ma vediamo una lara che vuole subito correre Lei cerca subito di baciarlo e di avere da lui che le dica lui è il vero amore Lara qui presa dalla fretta non capisce che un amore appena iniziato va coltivato nel tempo mentre luca appunto vuole coltivarlo e conoscerla meglio So lica le dice che vuole che vanno più piano ma lei qui viene colta dal panico...non può aspettae tanto per salvare il suo popolo e poi si accorge anche che la luce con lua non si accende,non brilla come pensava avrebbe fatto Qui abbiamo il coso a forma di pesce che all'improvviso si scaglia su luca ma lara intuisce la cosa e lo salva...so il pescide cerca di attaccare tutti quelli che crede faccino soffrire lara? Poi qui non ho capito bene cosa succede...ad un certo punto la luce di lara che si stava spegnendo si accende tantissimo e sembra influenzare tutto l'ambiente circostante Intanto kota vediamo che si reca a casa di mari penso per eliminare la strega ma la strega quando percepisce che sta succedendo si trasforma e vediamo la sua vera forma di ora che in effetti non è ne umana ne sirenide ma sembra una sorta di bestia strana La strega qui la vediamo salutare mari e andarsene via e nonho capito se sta andando da lara Intanto lara dopo aver salvato luca la vediamo svenire e Lisa viene a prendersela e la porta via guardando malissimo luca Qui vediamo il pescide nel cielo che sembra anche più grande e la luca di lara che sta ancora molto accessa...forse rappresentava il suo desiderio di salvare luca? Forse l'amore forte verso la famiglia che le sta facendo avere fretta e confondere su cosa prova? Boh sono curiosa di capirci di più sia su questo sia su cosa sta succedendo alla strega Vedremo Passiamo a 100 girlfriends Apri contenuto nascosto Allora molto simpatica quella parte col viaggio alle terme hardcover style della rentaro family con le terme con ogni zona very hardcore XD Qui vediamo un po di interazioni tra le ragazze rese anche in modo simpatico Tipo vediamo come hanno legato sempre più meme e mimimi con anche un momento yuri style per far imbarazzare meme che mi ha fatto ridere male XD Vediamo iko che salva kusuri...e si piglia il getto del bagno addosso felice XD Vediamo il bel rapporto tra hahari e meido dove la prima salva la seconda dal bagno congelante che l'aveva immobilizzata e anche il bel rapporto tra nano e shizuka dove nano corre subito a salvare shizuka e shizuka cerca di aiutare nano con la sua paura dell'altezza Ma mi ha fatto anche ridere male rentaro con le tre girls con lui e comunque tutto il caos che succede in generale ma lo ho trovato un modo divertente per farci vedere un po di interazioni tra le ragazze comprese le nuove Ma la parte che mi ha fatto ridere di più é stata quella di hakari e karane con la seconda che non voleva più uscire dalla vasca allarga balcone,hakari che fa un discorso che sembra molto drama style...ma nel mentre tocca la balconata di karane e karane che poi se ne scappa via per la differenza con la balconata di hakari allargata XD Mi ha fatto ridere anche la parte finale dove fanno sto bagno paradisiaco e vanno davvero in paradiso e il marito di hahari li rimanda giù XD Nella seconda parte di ep invece conosciamo la girl nuova che è la tipa cavalleresca style,in fissa con la giustizia e il codice di onore e il proteggere tutti...ma poi dopo scopriamo è anche la tipa che vuole essere coccolata e viziata un sacco Mi ha fatto ridere male quando rentaro la vede con il registratore e il bastone con la mano finta per accarezzarsi la testa Ma però tenero che lei si sia dovuta sempre occupare dei sei fratelli e tutti hanno sempre contato su di lei so lei invece non ha mai trovato su chi cintare facendo la parte della reliable style ma ora c'è rentaro su cui può appoggiarsi e farsi viziare Ci ho riso però con le che vuole chiamarlo tipo papà oppure anche mamma e rentaro che cerca di farsi chiamare fidanzato XD Mi ha steso anche all'inizio prima che lei arrivi a salvare rentaro che I tipi teppisti chiedono a rentaro quante fidanzate ha e lui dice 16 XD Comunque non abbiamo avuto ne la classica presentazione della nuova alle altre con caos generale ne il classico bacio a rentaro so immagino saranno nell'ep dopo visto che questo ha avuto la prima parte dedicata ad altro Sono curiosa comunque per i prossimi perché mi pare questa è l'ultima ragazza delle nuove di sta season so ora vedremo ep con tutta la rentaro family e sono curiosa di vedere come saranno e su che saranno incentrati o se saranno ep a se stanti per farci conoscere meglio magari tutte le nuove e come si trovano con le altre o magari per vedere momenti loro con rentaro Vedremo Passiamo a grand blue Apri contenuto nascosto Ep che mi ha fatto ridere male a partire da iori e kohei che vedono il senpai e pensano non sia manco una creatura umana agli amici di iori che lo chiamano per parlaredei loro problemi...mi ha steso il tipo che voleva diventare you tuber mollando tutto perchè pensava di avere la faccia bella e l'altro ch si è innamorato della vtuber che poi si scopre è kohei XD mi ha steso anche tutta la parte col biondo che li ha chiamati tutti a casa sua per usarli come esca ma si ritrova legato e lanciato in pasto alla ragazza arrabbiata e alla fine per salvarsi le chiede di sposarlo...ci ho riso male con lui che continua a massaggiare tutti per aiuto e loro che lo ignorano Anche la seconda parte di ep con yamamoto e la bottiglia di spirito mi ha fatto ridere un sacco sia per l'idea molto diciamo original style avuta da lui per rinfrescarsi sia per come poi si risolve il problema e poi quando entrano lo vedono steso a terra con la bottiglia e pensano abbia solo bevuto come sempre XD La parte finale di ep poi mi ha fatto stra ridere con le disavventure al bagno del tipo co gli occhiali e il getto d'acqua Mi ha steso tantissimo lui che preme tutti i tasti a caso e fa un mega caos o quando cerca di proteggere la sua reputazione staccando la spina e poi lo ritrovano conciato malissimo...ma pure le idee di tutti su cosa stava facendo mi hanno fatto ridere assai e il vedere che non se ne sono preoccupati più di tanto perchè la reputazione del tipo era già rovinata assai in partenza XD Devo dire come ep mi ha fatto straridere ma é stato anche un modo molto divertente di dare un po di spotlight agli allegri compari di iori e kohei e intodurre again il discorso della festa per i senpai che ora si stanno dedicando a cercare lavoro Sono curiosa di vedere che organizzeranno i nostri per loro Passiamo a you and I are polar opposites Apri contenuto nascosto Vediamo asuma che ci confessa é da un po che si sente infasridita da taira perchè é sempre lei che lo invita a fare qualcosa assieme e tra l'altro ripensa alle parole di taira che voleva finire la scuola il prima possibile e pensa che senza quella non avranno altre occasioni di vedersi Inoltre la vediamo un po seccata dal fatto che taira non sembra pensare per nulla a lei Asuma ci dice di come ultimamente si sente seccata per tante cose ma poi arrivano delle piccole gioie che spazzano via tutto che sono legate a taira...di fornte a questo anche lei non può più negare e ammette finally di amarlo Azuma si dice a se stessa che aver realizzato di amare taira non cambia proprio nulla Lei non farà nulla su questo ne vuole fare qualcosa inoltre sono in un periodo di esami e quindi lei cerca di convincersi che non c'è tempo per pensare all'amore Ma nonostante questo vediamo che stare da sola con taira la imbarazza Comunque taira vediamo che la fa salire sulla carrozza del treno che usava solo lui per non incontrare folla e chi conosceva e questa è una cosa speciale nel senso che condivide quello spazio che era suo con asuma Mi hanno fatto ridere quando sono sul treno che nasce quel ,ega misunderstanding dove taira si preoccupa che asuma ha scoperto lui prende sempre quella carrozza e asuma invece pensa che taira la abbia presa per stare con lei...so comunicazione a zero proprio XD Carino quando taira si addormenta perchè stanco e vediamo asuma vorrebbe prendergli la mano...ma la carrozza che si ferma bruscamente interrompe il cute moment Asuma si rende conto che non può ignorare cosa sente per taira ed inizia a pensare a cose a cui prima non pensava minimamente tipo cosa pensano gli altri quando li vedono assieme,se sembrano una coppia Alla fine la poor asuma si rende conto che proprio perchè stava cercando di ignorare e sopprimere cosa prova dal momento in cui ha accettato di provarlo quel sentimento sta diventando sempre più forte e inarrestabile Qui leo decide di parlarne con l'amica che si è accorta qualcosa non va e l'amica molto easy style le consiglia di confessarsi a lui oppure di dimenticarlo...so di scegliere tra ste due vie Comunque mi chiedo che tipo di relazioni abbia avuto asuma visto che dice nessuna sua relazione è mai inizata con uno solo che iniziava a provare il sentimento prima di entrambi e che non si è mai confessata ne ricevuto confessioni XD Asuma comunque è confusa non sa nemmeno bene se vuole uscirci assieme a taira so per ora decide di non dire nulla e di convincersi ancora che ha troppe cose da fare per pensare al love...ma anche così con lo sguardo continua a cercare taira e la vediamo felice anche per i suoi gesti più piccoli come aspettarla per andare a casa assieme Carino qui taira che dice che queste pause occasionali assieme ad asuma nel mezzo dello studio sono la sua salvezza A casa asuma sj accorge che quando sta con taira vede tutto con il filtro del love e per calmarsi da cosa prova si mette a sfogliare l'album della loro scuola precedente...ma la cosa fa peggio e finisce solo per trovare taira sempre più cute...comunque ci ho riso per come appariva taira nelle varie foto XD Il day dopo vediamo che è tempo di cultural festival scolastico che non manca mai e vediamo i vari preparativi per l'evento Suzuki va a prendere tani per girare assieme mentre vediamo nishi ancora sola a sorvegliare l'esibizione fotografica e che si annoia assai Molto carina lei che si illumina quando vede arrivare yamada e mi ha fatto ridere la parte dove yamada pensa nishi voglia baciarlo proprio lì a scuola e invece lei stava solo osservando i suoi capelli neri XD Dopo seguiamk suzuki e tani divertirsi assieme alle varie attività del festival e così anche nishi e l'amica e tutti gli altri compari Carina suzuki che si ricarica sempre tipo pila style quando sta assieme a tani e che considera il posto dalle scale un suo posto speciale Tani e suzuki qui parlano delle loro scelte per il futuro e suzuki si dice felice perché la scelta di tani si sta avvicinando e se tutti e due andranno nele scuole scelte saranno vicini visto che le scuole lo sono e potranno uscire spesso assieme Tani però non lo vediamo felice ma più pensieroso e penso forse ha cambiato scelta dopo aver parlato con suzuki lo scorso ep e non sa come dirlo a lei quando la vede così entusiasta Passiamo a taira che vediamo su una panchina con altri due tipi che parla della relazione di tani e suzuki Qui si finisce per parlare di taira e uno dei tipi fa notare che per lui non è che taira non possa avere una ragazza ma che lui non ne vuole una...infatti taira sembra anche essere popolare con alcune ragazze Taira però al solito si butta sempre giù da solo ma per fortuna arriva asuma a distrarlo dai suoi pensieri Comunque carina lei che cerca in ogni modo di passare tempo con lui e lui very dense style che non realizza la cosa XD Molto tenera la parte dove asuma si fa coraggio e chiede a taira di farsi una foto assieme ma ci ho riso che taira fa effettivamente notare che la foto non sarebbe molto festival vibes e hanno pure dietro la spazzatura XD ma pure qui lui non realizza proprio che asuma vuole semplicemente una foto di loro due assieme da soli Però taira qui comincia a notare qualcosa di strano nel comportamento di asuma...e ci ho riso malissimo con l'amica di nishi che passa di lì li vede a tutti e due e decide di fregarsene altamente perché non le interessa XD Vediamo poi come il cultural festival si conclude al meglio per tutti Mentre ripuliscono l'amica di nishi chiede a questa se ha chiesto quella cosa a yamada e nishi dice non vi è stata l'occasione e che vuole risolvere la cosa da sola...ma di che parla? Sono curiosa di capirci di più Tanti intano lo vediamo ancora un sacco pensieroso sulle parole dette prima da suzuki...penso tema di deluderla dicendo ha cambiato scelta ora ce lei sembra così felice che la sua scelta di prima si stava avvicinando sempre più Taira intanto ripensa alle parole del tipo di prima sul non voler avere una ragazza e che ci sono ragazze a cui lui piace...e solo qui realizza che forse...sempre col forse ma vabbe XD...asuma è innamorata di lui ripensando agli ultimi atteggiamenti di lei E la cosa ovviamente lo manda in panico totale XD Vediamo però un taira ancora traumatizzato da come era andata la sua ultima relazione e che ha paura possa succedere così anche con asuma e perdere il bel rapporto che ora ha con lei e che lo fa sentire sicuro So per il momento lui cerca di evitare asuma ma continua comunque a pensare a lei Lui qui si rende conto che asuma per lui è importante e speciale e che potrebbe anche lui provare qualcosa per lei ma ha paura di buttarsi e che lei possa rimanere delusa da lui come era successo all'altra ragazza so preferisce le cose rimangano come sono ora Anche la famiglia di tani si accorge che lui è pensieroso e preoccupato per qualcosa ma la sorella si rifiuta di aiutarlo in quanto pensa che taira pensi solo a se stesso so lo aiuterà quando sarà meno egoista E in effetti devo ammettere che taira un po egoista lo è ma non lo fa manco di proposito solo che ha talmente tante paure che lo portano a fare cosí Tipo quando ripensa alla sua vecchia relazione finita male pensa solo a cosa abbia fatto lui di sbagliato o cosa lei si aspettava da lui ma ai sentimenti di lei e cosa voleva lei non pensa Anche con asuma lui pensa solo al fatto se con asuma si troverebbe in una relazione,se potrebbe funzionare per lui ma non pensa ai sentimenti di lei Taira qui ci parla di più della sua passata relazione e di come lei gli sembrava grandiosa quando gli aveva chiesto di uscire ma quando avevano rotto non aveva sentito nulla,nemmeno dispiacere Era solo scioccato che lei fosse rimasta delusa da lui...e qui si vede di nuovo il tipo di egoismo di cui parlava la sorella Comunque lui cerca di convincersi che l'affetto di asuma viene dalla sua gentilezza e non è nulla di romantico Qui lui stesso si rende conto che il senso di inferiorità che sente non gli permette di fare molte cose tra cui provare ad uscire con asuma Dopo abbiamo sta scena coi due sul treno dove taira ci dice non vuole cambiare la bella relazione che ha con asuma Se si avvicinasse o allontanasse cercando di cambiarla questa finirebbe quindi si ritrova a non saper che fare Asuma intanto invita taira ad uscire dopo gli esami e lui qui non sa cosa dire perché si vede sarebbe a disagio ora a stare solo con lei Per fortuna asuna parlava di una uscita di gruppo per creare con anche quelli del secondo anno delle memorie in caso qualcuno di loro poi andasse in una università distante Qui taira si chiede se asuma abbia iniziato a stargli più intorno perché vuole delle memorie con lui anche...e va in imbarazzo totale XD Questo perché ora pensa asuma non lo ami e voleva solo ricordi con lui e pemsa anche che non sa cosa lei potrebbe vederci in lui Asuma intanto si accorge delle reazioni di lui che si rilassa sicuro lei non lo ami ma ci dice che anche se lui ora non la ama lei aspetterà finché non lo farà Questo perché lei non vuole lasciar passare la cosa come ha sempre fatto in passato e ci dice la cosa peggiore per lei sarebe che la loro relazione finisse so si vede per lei il suo rapporto con taira è diverso da quelli delle relazioni passate,è speciale Asuma però qui per un momento pensa di nascondere ancora per un po cosa sente ma poi ripensa alle parole di suzuki sull'affrontare qualcuno con sincerità So anche se alla fine decide comunque di nascondere cosa prova si vede ora in lei c'è il dubbio che quella sia la scelta giusta Mi chiedo se le cose si smuoveranno presto o no visto che entrambi pare vogliano aspettare per non perdere la relazione di ora e se si smuoveranno mi chiedo cosa le farà smuovere o chi Chi si confessera' prima? Taira o asuma? E come avverrà la cosa o comunque il desiderio di confessarsi? Sono curiosa di scoprirlo sperando non la tirino troppo per le lunghe però XD qualche sviluppo si deve vedere o gli ep poi rimangono fermi con loro coi dubbi su che fare tutto il tempo XD Vedremo Passiamo a Young ladies don't play fighting games Apri contenuto nascosto L'ep è incentrato su tre incontri anzi principalmente su due e quello poi di mio che vedremo finire nel prossimo ep Abbiamo l'incontro tra inui e la mini senpai come la chiamano in sto ep XD dove per quanto riguarda la seconda la vediamo davvero seria e determinata a vincere coi fighting game,per lei esiste solo la vittoria e non cose come anche il divertimento e sembra avercela con inui che pensa sia lì solo per divertirsi con le amiche Qui vediamo di nuovo che lei sembra avere qualcosa contro amicizie legate ai fighting il che mi fa pensare lei abbia perso l'amica del flashback a causa di quelli Per quanto riguarda inui lei qui ci parla un po di se stessa e di come tutto le sia sempre venuto facile ma dentro di lei ha sempre voluto qualcosa a cui dedicarsi seriamente con tutta se stessa e stare con persone come aya o mio la ha aiutata in questo Anche ora lottare con la mini senpai così seria e determinata a vincere sveglia in inui la concentrazione e il focus sull'incontro ma anche la voglia di dimostrare quanto vale e far vedere cosa sa fare all'altra Inui perde l'incontro ma prova per la prima volta l'emozione di dedicarsi fortemente a qualcosa e di voler fortemente vincere Quando la mini senpai le dice che non ha vinto perché vede i fighting game solo come qualcosa con cui passare il tempo il commento le fa male e si capisce ha finally trovato qualcosa in cui vuole impegnarsi davvero Passiamo all'incontro di aya con gekido dove vediamo un aya determinata a vincere in ogni modo che cerca di non lasciarsi sopraffarre dal ssntimento di sconfitta come prima Qui ci viene detto che aya ha un approccio strategico dove è onto brava a raccogliere e usare informazioni sull'avversario ma quando l'avversario svia da quello che sa va in panico totale Per questo perde l'incontro ma ammette di essersi divertita e quando anche gekido le dice di combattere ancora qualche altra volta lei capisce si è divertito anche lui e in lui rivede mio che le ha fatto capire il divertimento di una bella sfida dove ti impegni al meflio e poi ti senti soddisfatta anche se perdi avendo dato il massimo per vincere Comunque qui anche aya si sbatte la tastiera del game in testa so in sto torneo un sacco di tastiere danneggiate e teste da medicare XD Aya comunque la vediamo subito correre a vedere come sta andando mio So passiamo all'incontro di mio e cafeore dove vediamo che mio mostra subito il difetto di cui aveva parlato aya negli scorsi ep....non è costante so ha momenti dove è bravissima ma anche momenti dove fa alquanto schifo e becchiamo uno dei momenti di schifo dopo quello top XD Vediamo comunque mio gioca molto di istinto facendo anche spesso mosse che non ha programmato di fare e si vede si sta aggrappando come può al non perderema cafeore per ora ha il vantaggio dalla sua Immagino ora arriverà aya che la incitera' a modo suo e le darà la forza di vincere anche perché aya ha perso ma poteva ancora permettersi di perdere come anche inui mentre mio se non vuole essere squalificata deve per forza vincere Sia lei che cafeore poi hanno un avversario che vogliono sfidare...per lui gekido again e per lei la mini senpai So sono curiosa di vedere come andrà l'incontro In ogni caso devo dire menomale che hanno messo i commentatori giocatori e non del pubblico sennò di tutte le mosse e strategie varie non ci avrei capito un tubo...non che ora ci bbia capito troppo,sono davvero troppo specifici ma ci sta come cosa Deve essere divertente per gli appassionati di street fighter sentire di mosse e personaggi che conoscono Io invece nei giochi di mazzate premo tasti a caso so per me mosse e strategie boh proprio XD Passiamo a love you till your dying day Apri contenuto nascosto Ripartiamo da mimi che aveva chiesto ad ari se voleva far tornare in vita seiran e che rischia quasi di rivelare che anche lei sia stata salvata dalla magia di resurrezione Mi è piaciuta la risposta di ari che rifiuta l'offerta di mimi perché la vita di seiran ancora appartiene a lei e nessuno può decidere che farne e poi seiran mai avrebbe voluto che una vita si sacrificasse per salvare la sua e poi di questo avevano anche già parlato Però ari capisce che mimi lo ha proposto per aiutarla e farla stare meglio quindi la ringrazia per questo Più tardi in camera loro sheena dice a mimi di non parlare più del fatto che lei sia una resuscitata o di magia della resurrezione perché la cosa non si deve sapere ma vediamo una mimi che non comprende la scelta di ari o la calma di sheena Lei sente dentro di se dolore per la perdita di seiran ma è la prima volta che sente qualcosa del genere,è la prima volta che si trova davanti il lato negativo della guerra che la colpisce fortemente Finora trovava semplicemente un compito andare in guerra e tornare ora capisce che lì può perdere persone care e seiran era diventata per lei una persona cara Sheena le fa capire che anche lei e ari si sentono come mimi ma hanno solo modi diversi di dimostrarlo...ari sta cercando di essere forte per seiran che avrebbe voluto lei vivesse,sheena cerca di essere forte per mimi invece Sheena qui si preoccupa perché ora che mimi ha imparato cosa si prova a perdere qualcuno in guerra si troverà più e più volte di fronte a queste emozioni e questo dolore che prima non conosceva So sheena decide di esserci sempre per mimi fino al giorno in cui morirà e di aiutarla come può e farla sorridere Però si preoccupa anche del fatto che quando lei morirà mimi sarà ancora viva perché immortale so cerca anche di insegnare a mimi quello che può per farla vivere bene e serena Tipo nella scena dove mimi ha fame stavolta preparano assieme le palline di riso e sheena insegna a mimi come farle per quando poi non ci sarà Proprio per rendersi utile a mimi ma anche alla scuola in generale sheena si reca dalla dottoressa per imparare meglio ad usare la magia La dottoressa accetta di aiutarla ma solo quando sente che sheena vuole rendersi utile in modi diversi dal combattere Qui appremdiamo qualcosa di piú della magia di sheena che sembra essere una magia curativa e impariamo la differenza tra magia di rigenerazione e curativa Quella curativa sembra una magia particolarmente rara ma con questa sheena può solo aiutare la dottoressa a creare medicinali rinvigorendo la pianta da cui sono prodotti Purtroppo ha poco potere magico per poter curare le persone perchè per farlo serve entrare in risonanza con l'emozioni della persona che si vuole curare e per questo serve un enorme potere magico L'unica persona che sia mai riuscita ad usare questa magia è stata proprio la madre di mimi Qui si parla della donna e di quanto per sheena lei doveva amare mimi a tal punto da sacrificarsi per ridarle la vita Anche mimi doveva tener molto alla madre infatti ci viene detto di come il suo attaccamento a sheena dipenda dal fatto che sheena ha la stessa magia della madre e quindi lo stesso odore Ma potrebbe anche dipendere dal fatto che mimi e sheena sono compatibili avendo lo stesso tipo di magia Sheena comunque decide di aiutare ancora la dottoressa e impegnarsi a migliorare la sua magia e molto docle quando dice che é seiran che la ha ispirata a fare questo perchè seiran la ha sempre incitata con coraggio anche quando lei falliva completamente mentre sheena pemsava solo a non essere scelta per andare in guerra...ora vuole smettere di scappare e fare il possibile per aiutare proprio come ha sempre fatto seiran con lei e gli altri Torniamo indietro di un po e parliamo di mimi che vediamo ripensare alle parole di seiran sul perché combatte...finora mimi non ha mai avuto una motivazione,combatteva perché glielo avevano ordinato e fine ma ora sta inziando a pensare a una motivazione per andare a combattere anche lei e penso sia proteggere sheena la conclusione a cui arriva Mimi si sveglia e non vede sheena accanto a lei e in effetti capisco la sua atrabbiatura perchè insomma sheena ha visto mimi destabilizzata da tutte queste tristi e dolorose emozioni nuove e poi la lascia sola XD fortuna le due si riappacificano subito e si promettono anche si proteggersi a vicenda Molto tenero quando si addormentano assieme e la dottoressa è felice che mimi ha questi momenti di serenità Però sono curiosa,cosa succede in quella scena dove vediamo si forma una sorta di magia quando la manodi mimi tocca quella di sheena? È una sorta di risonanza magica tra le due? Sono curiosa di saperne di più Passiamo a ghost in the shell Apri contenuto nascosto Ad inizio ep vediamo questa assemblea dove si sta cercando di decidere se l'azione compiuta da mokoto è una legale azione di polizia o meno Vediamo come c'è subito chi cerca di sfruttare la cosa per liberarsi della sezione 9 Intanto mokoto è compari si chiedono chi abbia passato il filmato di quanto accaduto ai media Mi ha fatto ridere comunque il tizio porello catturato e interrogato per sapere del filmato che pensava di finirci pure malmenato...ammetto che il setting dell'interrogazione dava quell'idea XD Il nostro poliziotto intanto decide di rivolgersi per aiuto al ministro della giustizia che ci spiega quali sono le difficoltà nel giudicare l'azione di mokoto Comunque il tipo invece di aiutare praticamente chiede al poliziotto di sacrificare il suo team per evitare che passi una legge che regoli le forze speciali So gli viene chiesto di far passare il tutto come negligenza professionale cosí i media saranno contenti e il poliziotto avrebbe l'opinione pubblica dalla sua ammettendo che il pubblico aveva sempre avuto ragione su questa questione In questo modo salverebbe la sezione 9 ma condanerebbe chi ne fa parte Comunque dietro questa richiesta pare esserci tutta una questione politica dove mi sono un po persa ma il poliziotto non pare intenzionato a sottostare alla richiesta in ogni caso Sempre seguendo la scia di questa questione politica anche mokoto sta indagando e le sue indagini la portano in questo ristorante usato di copertura dove lei conosce qualcuno che potrebbe darle informazioni Ma il ristornate proprio in quel momento viene fatto saltare in aria e i nostri vengono prptetti proprio dall'informatore che salva le loro vite e gli interessi di quelli per cui lavora Porello togusa comunque che per seguire mokoto su ordine del poliziotto ci finisce malissimo XD Pare anche l'esplosione al ristorante faccia parte di questo grande complotto politico Mi ha fatto ridere tutta la parte dopo con togusa XD comunque quando si parla del momento in cui morire si vede mokoto sembra nascondere qualcosa Dopo una parte dove si parla ancora di politica e io in ste parti mi ci perdo assai passiamo a seguire il processo a mokoto accompagnata in aula dal poliziotto Molto bello come lui la aiuta durante il processo ma molto strano come risponde mokoto alla domanda sul perché abbia ucciso comunque il ragazzo anche se ha avuto tempo di pensarci...sembrava controllata da qualcosa e una risposta non sua ma più sulla filosofia del marionettista che non si capisce ancora bene come si sia collegato a lei Comunque il poliziotto capisce che per mokoto è impossibile uscirne bene so le permette di fuggire e lui stesso dopo si occupa delle sue ricerche per non finire nei problemi e aggirare la condanna per tradimento Dopo vediamo come mokoto ha preso in ostaggio questo artista delle facce in cambio di un elicottero completamente equipaggiato L'elicottero le viene concesso ma viene anche assegnata una squadra di cecchini nella zona dello scambio Mokoto comunque riesce a fregare tutti alla grande e ad ottenere l'elicottero tenendosi l'ostaggio Ci sarebbe la squadra di cecchini ma coi media che osservano l'avvertimento meglio evitare la cosa e pare il poliziotto avesse previsto questa mossa di mokoto e non ha detto nulla appunto per aiutarla infatfi rifiuta anche di negoziare con lei e la lascia fare...in fondo aveva detto che e' come una figlia per lui So il poliziotto consiglia che la cosa migliore sarebbe far scappare mokoto mentre l'ostaggio si allontana da lei Sono curiosa di vedere ora come andranno le cose in tutto sto caos con mokoto fuggitiva Vedremo Passiamo a clevatess Apri contenuto nascosto Molto interessante l'inizio ep,mi ha dato l'idea che il draghide consideri l'eroe leggendario una sorta di amico o di persona importante per lui Subito dopo passiamo ad alicia e ci ho riso male che torna di dimensioni normali proprio al momento sbagliato e klen manco la salva quando precipita ma la lascia schiantare e la rimette apposto dopo con tutti i dolori della cosa porella XD ma poi pure lei...come ha fatto a ridursi i vestiti così nella caduta? Ok volevano metterle l'outfit sexy style capito XD Comunque alicia arriva in questa stanza che sembra una stanza delle torture con al centro quella che sembra appunto una sedia usata per torturare qualcuno Qui alicia imbocca una porta ma seguendola ritorna nella stanza delle torture e così con altre porte che lei prova a seguire Intanto vediamo un occhio gigante che sembra osservarla di nascosto Mentre esplora alicia torna alla stanza delle torture ma stavolta sulla sedia appare qualcuno e si tratta proprio della principessa figlia dell'imperatore Torniamo a klen e interessante il suo dialogo con la tipa lord delle bestie oscure...qui vediamo che klen si è fatto fregare il libro dal draghide per salvare roy e vediamo un suo cambiamento visto che si preoccupa anche per gli studenti e va a salvare alicia preoccupato per lei dicendo risolverà la situazione...non si sa ancora in che modo Intanto la falsa principessa mostra il draghide ai suoi adepti e tutti vengono trasportati nel livello più profondo della stanza segreta Molto interessante qui scoprire molte cose come che I libri andavano raccolti tutti perchè uno ha la chiave per aprire l'altro e così via e le chiavi unite formano questa specie di cerchio magico che fa apparire queste porte che portano nei luoghi dove si trovavano in origine i libri Una delle porte è danneggiata e la tipa ci dice è la porta del libro del tempio che loro dovranno riparare per entrarvi Nel tempio troveranno l'eroe che riposa e dovranno risvegliarlo mettendo assieme i frammenti della sua anima che erano sparsi in giro ma a quanto ho capito gli adepti hanno già raccolto So la tipa sta per andare verso la porta dell'eroe ma si accorge qualcuno si trova nella stanza del labirinto che sembra fosse una specie di prova dell'eroe So manda alcuni adepti ad occuparsi di alicia e I gemelli vanno con loro per uscire fuori da quella situazione pericolosa Intanto la principessa racconta la sua storia e scopriamo era in realtà lei il cardinale dello scorso ep...a quanto pare le era stato dato quell'aspetto e poi era stata rinchiusa nello specchio che la ha portata in quella stanza di ora Ma se lei è la vera principessa ed era il cardinale allora la principessa finta chi è? Una parte della principessa uscita dallo specchio tipo la sua parte più ambiziosa o qualcosa del genere? E il cardinale vero che fine ha fatto? Comunque la principessa svela ad aisha il trucco delle porte che ogni volta che si chiudono e si aprono portano in posti diversi Grazie a questo le due scappano dagli adepti e incontrano anche i gemelli in questa specie di corridoio fatto di specchi Qui alicia racconta tutto ai gemelli e affida loro la principessa ma il gruppo viene attacato da un mostro che si nascondeva tra gli specchi...proprio quello che prima osservava alicia Alicia riesce a salvare la principessa lasciandola ai gemelli mentre lei cade again...come dice pure lei stessa che in sto ep cade sempre XD...e arriva in una strana stanza dove si trova davanti proprio il mostro Comunque interessante che ora alicia riesca ad usare meglio la sua crest magic che sembra pure rara a sentire i due adepti che le dovevano fermare Sono curiosa di vedere come se la caverà ora alicia,come vuole risolvere la situazione klen e se la falsa principessa riuscirà a risvegliare l'eroe Passiamo a my stepmother and stepsisters aren't wicked Apri contenuto nascosto Allora ripartiamo da miya che scopre mikuriya é la presidentessa del consiglio studentesco e anche la ragazza col cane che l'aveva aiutata nello scorso Solo miya non si capacita di come la dolce e solare ragazza del cane si anche la serissima presidentessa Intanto conosciamo anche gli altri membri del consiglio studentesco tutti molto original style come in ogni consiglio stidentesco che si rispetti XD seguiamo poi lamloro riunione dove si parla del festival sportivo ma anche di miya A quanto apre molti genitori hanno fatto reclamo per la presenza di miya in quella scuola dicendo che ne abbasserebbe la reputazione Ma pare tutti i genitori della classe di miya invece non abbiano fatto alcun reclamo...perché sappiamo miya gli ha conquistati col suo tema...so non si sa come comportarsi con lei La presidentessa decide di aspettare e osservare la situazione dicendo che se miya davvero non appartiene a quella scuola presto lo dimostrerà lei stessa Intanto miya a casa parla alle sorella di mikuriya che ci viene detto è rigida e serissima e fissata col rispetto delle regole ma è talmente devota ai suoi ideali che tutti gli studenti la seguono con ammirazione e quindi ne ha il pieno supporto Scopriamo poi lei è la rival della sorella bionda di miya e infatti poco dopo vediamo le due litigare a scuola...ma quel tipo di litigio da rivaliche si conoscono bene Vediamo anche che mikuriya sembra contro questa cosa di dire miya non appartiene a quella scuola ma aspetta miya stessa provi la cosa Miya intanto non sembra turbata dalla sua situazione ma è tormentata invece dal fatto che mikuriya a scuola sembri in un modo e fuori tutt'altro e si chiede il perchè A scuola intanto viene annunciato il festival scolastico sportivo che a quanto apre è molto importante in quella scuola e mette in paio anche dei bei premi La rappresentante del comitato sportivo è proprio la nostra ruri che sembra emozionata dal festival Miya mentre esce da scuola nota una ragazza del comitato che si allena con la corda ma è una frana totale La ragazza le dice che è sempre stata molto attiva ma una schifezza negli sport so si sta allenando in segreto per non ridurre la reputazione del comitato Molto carina tutta la parte flashback dove lei racconta come ha conosciuto ruri e perché l'ammira e viene passato anche l'insegnamento che è meglio una critica sincera che un falso complimento Seguendo questa linea la ragazza chiede a miya di allenarsi con lei e darle feedback su come sta andando so abbiamo questa parte molto carina dove lei e miya si allenano assieme e alla fine l'impegno della ragazza viene lodato da ruri stessa...che le aveva pure viste allenarsi XD ci ho riso poi quando si scopre che l'allenamento è stato pure inutile perché il comitato partecipa poco e fa più da giudice...so mkya e l'altra si mettono a studiare tutte le regole assieme XD Dopo abbiamo la parte della partita amichevole di dodgeball dove vediamo l'abilità aportiva di ruri ma anche quella di miya che riesce da sola a vincere Miya qui viene ammirata dalla sua classe che a lei e a ruri si affidano per il festival Purtroppo però il giorno del festival ruri ha del lavoro da fare so l'intera classe si affida solo a miya che vq in nervosismo totale Miya si impegna al massimo per non deludere le aspettative della classe ma le sorelle le fanno capire l'importanza del riposo mentre la matrigna le fa capire non vi è nulla di male ad essere nervosi se sta arrivando un grande evento e grazie a loro miya riesce meglio a controllare il nervosismo Arriva il day del festival scolastico e miya è comunque nervosa ma ora ha imparato ad accettare il suo nervosismo in quella situazione so da la mano alla ragazza del salto della corda per farso forza e dare forza anche a lei ed è pronta a cominciare il festival Sono curiosa ora di come andrà il festival scolastico e anche di saperne di più sul doppio volto di mikuriya Passiamo a mushoku tensei Nascondi contenuto Kishirika permette a cliff che la ha aiutata di chiedere un desiderio e lui ovviamente chiede se esiste una cura alla malattia di nanaoshi Per fortuna una cura esiste ed è anche facile da ottenere...qnche se ci ho riso male con kirishika che lo annuncia in modo molto dramatic style e fa pure credere le foglie che gli servono per fare il te' curativo non si trovino più XD Ma per i nostri sempre qualche problema ci deve essere infatti scopriamo kirishika ha fatto un torto alla regina atofe so ora la stanno cercando ed era lei quella del poster Ci ho riso con rudy che la consegna subito XD in cambio però delle foglie che gli servono e farsi spiegare come si coltiva la pianta che le produce I soldati però mettono in guardia rudy di non accettare assolutamente ricompense da parte della regina ma non dicono bene perché Arrivati al cospetto di lei Però la regina vuole subito premiarli per averla aiutata con kirishika Rudy si ricorda di quanto gli avevano detto i soldati ma lei lo costringe praticamente ad accettare un premio per forza Il premio in questione sarebbe unirsi alla guardia reale di atofe e servirla per il resto della vita Infatti scopriamo che molti soldati della sua guardia sono caduti in sta trappola del premio e sono rimasti li per sempre a servirla...porelli XD Rudy cerca gemtilmente di rifiutare dando alcune motivazioni per cui non può assolutamente accettare del tipo che ha nanaoshi che lo aspetta per essere curata e poi ha una famiglia con una figlia piccola che aspettano il suo ritorno Ma atofe non vuole sentire ragioni alla sua proposta e sembra non voler accettate nessun rifiuto Porello rudy che cerca di farsi aiutare da zanoba e poi si ricorda che l'altro non sa la lingua dei demoni XD Atofe intanto è stra incavolata e cercano di fermarla pure i suoi stessi soldati pigliando bastonate tante XD Zanoba blocca un pugno di lei e cerca di calmarla dicendole che non vogliono offenderla in alcun modo Inquietnate quando lei si stacca il braccio e questo si muove da solo e si riattacca a lei ma quindi è davvero immortale? Comunque lei non ascolta manco zanoba anzi vedendolo cosí forte sembra ancora più interessata Interessante anche che sia la moglie del fondatore dello stile del nord Prima che le cose degenerino ancora di più rudy lancia una magia per immobilkzzare con la scossa atofe e zanoba le tira un pungo che la lancia letteralmente lontanissimo stile team rocket XD Le guardie reali di lei circondano i nostri e rudy conferma loro che non vuole entrare nella guardia reale so loro sembrano collaborare con lui e lasciarlo scappare indicandogli pure una via di fuga sicura perchè a quanto pare atofe è davvero fortissima so meglio non scontrarvisi Amche perché se si perde contro dinlei ti forza a firmare un contratto e come si diceva prima molti degli uomini lì sono finiti nella guardia reale per quello...porelli again XD Rudy e compari scappano via portando con loro anche kirishika e intano incontrano cliff e elinalise che hanno la pianta che può curare nanaoshi e hanno anche imparato come coltivarla I due si uniscono alla fuga dei nostri ma scoprono gli è stata suggerita una via bloccata e vediamo kirishika sospetta del capo delle guardie reali e pensa stia tramando qualcosa Intanto atofe torna e manda le guardie a cercare i nostri che però per fortuna riescono a fuggire all'esterno Il piano ora pare essere di arrivare al cerchio del teletrasporto ma si ritrovano invece davanti proprio atofe a bloccargli la strada I nostri quindi si ritrovano da una parte bloccati dalle guardie...che davvero volevano fregarli...dall'altra da atofe stessa Atofe vuole però occuparsi dei nostri personalmente e rudy non può fare altro che affrontarla scusandosi nella mente con sylphie perché potrebbe perdere e non tornare mai più a casa Elinalise propobe che il piano migliore sarebbe fare arrivare almeno cliff con la pianta curativa al cerchio del teletrasporto cosí nanaoshi potrà guarire e cliff potrà anche chiedere aiuto e rinforzi a perugius Rudy accetta il piano e chiede a elinalise di convincere cliff a collaborare all'impresa Rudy però pensa che oltre cliff vorrebbe anche lui tornare a casa e molto carino zanoba che lo rassicura dicendogli di non avere paura e che lui bloccherà atofe anche a costo di rimetterci la vita Rudy sorride a questo e si sente più sicuro Intanto cliff è stato convinto da elinalise ed è pronto a correre dal teletrasporto Elinalise e zanoba bloccheranno atofe mentre rudy guiderà cliff verso il cerchio Ma rudy non sa come attaccare atofe però zanoba gli dice di avere fiducia in lui so rudy decide di fidarsi appieno e attacca atofe con un attacco che sembra inutile ma in realtà serve a distrarla Mi ha fatto ridere male però quando come ulteriore distrazione zanoba tira kirishika addosso ad atofe XD ma anche così sia lui che elinalise non riescono a fermarla Però mentre atofe respinge elinalise zanoba si scaglia su di lei e la stringe in un abbraccio strozzante style per immoblizzarla So ora rudy e cliff possono correre dal cerchio Atofe manda le sue guardie a fermarli ma rudy le congela tutte anche se però la cosa le immobilizza solo per poco Anche elinalise si unisce ad aiutare rudy a bloccare le guardie e i due sembrano riuscire nell'intento Ma il capitano delle guardie riesce ad allontanarsi dai due e sta per raggiungere cliff e attaccarlo Rudy cerca di fermarlo ma non riesce so abbiamo elinalise bloccata dalle guardie,zanoba che deve tenere ferma atofe e rudy che vede non riesce a bloccare il capo delle guardie per salvare cliff Rudy decide di tentare il tutto e per tutto con sto incantesimo elettrico che da la scossa a tutti quanti compreso se stesso Però anche così cliff si è allontanato ma il capo delle guardie sta per colpirlo Rudy però riesce a bloccarlo e cliff arriva sano e salvo al cerchio Cliff però non entra nel cerchio perché è perugius stesso ad arrivare da loro Infatti scopriamo che atofe aveva mandato dei soldati a controllare la zona dove era il cerchio e loro era finiti da perugius Mi ha fatto ridere male quando atofe si libera di zanoba e si scaglia su perugius ma lei è talmente indebolita che lui la manda praticamente in orbita stile team rocket XD però molto cool come lo fa e riesce a sconfiggerla very easy...ma pure le guardie che le corrono dietro ad atofe mi hanno fatto stra ridere XD Perugius ci conferma atofe è viva e fa subito in modo che rudy e compari vengano curati e kirishika viene risparmiata Ora che sono salvi rudy si rende conto della grande impresa che sono riusciti a fare di bloccare un re demone come atofe e che quello è stato possibile perché non era solo e aveva il sostegno dei suoi amici...carino lui che vuole ripagarli quando torneranno So finally hanno la pianta che può curare nanaoshi e la strada spianata verso di lei Sono però un sacco curiosa per il prossimo ep visto il titolo con il turning point,mi chiedo che succederà Vedremo ma mi aspetto un bel caos per i nostri...vabbè almeno nanaoshi è salva e di questo sono contenta,come personaggio mi piace e poi porella ci sarei rimasta malissimo se non riuscivano a salvarla dopo lo sfogo che aveva avuto Passiamo a kaiju girl caramelise Apri contenuto nascosto Interessante quell'inizio ep dove vediamo l'altro kaiju schiuso nello scorso ep Sembra un tipo di kaiju che non ha l'intelligenza di kuro e quindi penso non appartenga all'evoluzione di lei Però sto kaiju affonda letteralmente una nave e mi chiedo perché la madre di kuro lo abbia liberato,che vuole ottenere facendolo arrivare da kuro? Comunque torniamo a kuro che reincontra il ragazzo dello scorso ep è qui scopriamo lui ha quell'aspetto ma in realtà è un ragazzino delle elementari Però finally kuro con lui si sente completamente accettata sia nella sua parte umana che nella sua parte kaiju e tra I due nasce una bella amicizia molto dolce Però quando lui abbraccia kuro e dice la ama ci sta che minami possa fraintendere solo che ammetto kuro ha ragione qui a rimanere un po delusa da lui Lui pensa subito male,non si fida di lei e non le da nemmeno il tempo di spiegare In realtà penso lui sia chiaramente frustrato con se stesso e questo si ripercuote sulla sua relazione...il porello sta passando sempre meno tempo con kuro e non sta riuscendo manco a far passare il messaggio che voleva su harugon Molto cool comunque il ruggito di kuro che esprime tutto il suo dolore per come sta andando la sua relazione Qui vediamo le spinta di nuovo quello strano cuore che pare uscire con le emozioni negative Kuro qui è chiaramente triste di non poter manifestare apertamente quanto ama minami Quando dice a lui di rompere penso siano le sue emozioni negative a parlare più che lei stessa Molto carina la parte dove a scuola le amiche la consolano e le dicono davvero delle cose belle e dolci per farla stare meglio Grazie a loro kuro capisce quanto ami ancora minami e che vuole parlare ancora con lui e chiarire Mentre si stanno recando da lui le nostre vedono proprio il set dove lui sta girando e kuro lo vede abbracciarsi con l'attrice dello scorso ep Però insomma prima kuro ci dice è delusa perché minami non si è fidato e non le ha nemmeno fatto spiegare e poi lei fa la stessa cosa...pure lei non si fida di lui e non pensa nemmeno che quella poteva essere la scena del film So kuro se ne scappa via pensando la madre aveva ragione e non doveva innamorarsi Ma anche così la vediamo che non riesce ad odiare minami e i bei momenti passati con lui ma piuttosto pensa che una relazione tra umano e kaiju non avrebbe mai potuto funzionare Qui la raggiunge il kaiju di prima e mi chiedo se sia stato attirato dalle emozioni negative di lei e cosa succederà ora Vedremo Passiamo a dara chan of reiwa Apri contenuto nascosto Molto carina la parte dove il fratello organizza questo maid café per sperimentare assieme a dara l'esperienza del festival Ma mi hanno fatto ridere sia il menù con una sola ordinazionesia il thermos che stupisce dara perché fa tutto sia dara mini version e come la ha conciata il fratello Carino anche quando arriva la madre ma non punisce il fratello per trovarsi oltre la recinzione ma invece parla con dara della divinità del luogo senza sapere sta parlando con la divinity stessa Molto dolce però lei che dice le leggende tramandate non sanno nulla di dara e che c'è di più nella divinità oltre il fatto di essere spaventosa Dimostra qui che sa dara è una divinità buona e mi ha dato anche l'idea che sapesse la mini dara era proprio la divinity e le stesse dicendo di proteggere il figlio Infatti poi rivela al figlio che sa lui ha incontrato la divinity ma che lei pensa di non poterla più incontrare...e dolce invece il fatto che poco fa la abbia appena incontrata però penso lei intendesse che dara non si mostrerà più apertamente a lei Molto dolce lei che dice dovrebbe sgridare i figli invece è contenta che loro faccino comlagnia a dara che prima era sola sulla montagna Dara anche sente questo e si vede le fa piacere la cosa Molto simpatica la parte dopo natalizia style con dara in cosplay da babbo natale che porta doni ai gemelli...ci ho riso col fatto che regala l'arma alla sorella perchè nella sua epoca lei sarebbe stata già in età da marito e mi ha fatto ridere malissimo il fratello che si fa trovare tutto infiochettato e col pupazzo di dara col sexy outfit XD Molto dolce però che dara regali il coltello da cucina alla madre dei due per ripagarla delle belle parole dette prima Si vede tra le due è rimasto un bel rapporto di rispetto e ammirazione Simpatica anche la parte coi gemelli che scoprono dara a sta stanza secret style nel garage dove si rilassa Molto carini i due che decidono di rispettare lo spazio privati di dara e dolcissima la parte dove vedono che dara nella sua stanza per rilassarsi a lei speciale ha messo la foto con loro tre vestiti da sacerdotesse Simpatico poi dara che si fa vincere dall'incantesimo del mega cuscino comodo Molto bella la parte dopo dove abbiamo questo flashback della madre di dara dove vediamo lei da giovane era stata attacata da una apparizione e dara l'aveva salvata migliorando anche il suo amuleto per non far notare l'energia spirituale della madre dei nostri due Ma mi ha fatto ridere quando la madre dei nostri riempe il tempio di dara di offerte e gli porta tutti snack tipo le patatine o il finale ep al presente coi gemelli che portano in offerta proprio il sacco di patate col focolare per cucinarle Però dolce quando la madre chiede a dara di proteggere non solo lei ma anche i suoi figli e vediamo dara ora sta facendo proprio quello mantenendo la promessa Per quanto riguarda la lore di dara qui vediamo come il suo maestro era poi morto ma prima aveva fatto il possibile per difendere il villaggio Il new maestro di jurota diventa la ragazzina che stava con loro e lei ci fa sapere che dara sta per diventare la divinità della montagna ma non si sa che tipo di divinità diventerà In ogni caso qualunque tipo di divinity diventi la sua parte umana sarà sempre legata a jurota che ha ricevuto la sua benedizione Grazie a questo jurota può diventare una sorta di guardiano della divinità per legarla alla montagna e impedire diventi troppo potente Ma non può portare avanti questo compito da solo so la ragazzina ci dice che creeranno il suo successore usando la stregoneria...mi chiedo come intenda farlo sono curiosa Passiamo a smoking behind the supermarket with you Apri contenuto nascosto Allora molto dolce yamada che dopo che ha realizzato che prova ammirazione per la persona che la ha fatta iniziare a fumare e che quella persona somiglia a sasaki sente che le sigarette ora sono più buone Ma mi ha fatto ridere malissimo tutto il misunderstanding dopo su sasaki e il fatto che sia sposato con yamada che fa finta di fregarsene ma poi usa la sua yamada mode per indagare Comunque la sorella di sasaki non aiuta ma manco lui che si mette davvero l'anello XD però ci ho riso con sasaki che se la ride che tayama era preoccupata per la moglie...per una volta la piglia un po in giro lui Però carino quando anche lui dice che ora le sigarette gli sembrano più buone e si vede si sta avvicinando molto a tayama e gli piace sempre di più quel loro momento dietro al super market Mi ha fatto pure ridere poi che pure la collega sa di tayama/yamada e non dice nulla perché è divertente guardarli...ormai sono l'intrattenimento dello staff del market XD ci ho riso anche che lui lo chiamano fan numero 28 di yamada XD ma almeno parlano bene di lui come cliente Carina la parte dopo con tayama che fa parlare sasaki in dialetto...devo ammettere era davvero cute XD carino anche quando lui racconta di sta abitudine che aveva al college di fumare la mattina presto per sentirsi come se fosse l'unica persona nel mondo Molto bello che yamada decida di farli anche lei e che vediamo entrambi si svegliano alla stessa ora e pensano a che starà facendo l'altro Carino poi sasaki che si preoccupa che tayama prenda freddo e si rende conto che un tempo immaginava di essere solo al mondo ma ora invece pensa a tayama e questa cosa collega i due Molto tenero come ep che ci mostra quanto si stanno sempre più avvicinando sasaki e yamada Passiamo a draw this than die Apri contenuto nascosto Ad inizio ep mentre si godono una giornata in spiaggia summer style le nostre girls parlano del prossimo comitia e di come fare a vendere più copie Sekiryu suggerisce loro di pubblicizzarsi sui social del tipo che yasumi può provare anche a postare solo una striscia breve a settimana tanto per farsi notare Comunque carina la parte dove tutte si dichiarano amiche di sekiryu Le girls ne parlano con l'insegnante che approva la cosa ma mi ha fatto ridere tutte le raccomandazioni che da yasumi conoscendo quanto lei sia ingenua style So le nostre ragazze scelgono un tema da disegnare dalla lista delle 100 cose di yasumi e carino come le sue idee si mischiano fino a diventare quella completamente nuova del gatto demoniaco tsundere style che aiuta tutti Ci ho riso malissimo quando yasumi e l'artista stanno nervosissime che non sanno se postare o no e arriva akafuku bella tranquilla che posta lei per loro XD ci ho riso anche quando lei mette millemila # e l'unico commento che ricevono è su quello XD Ma piano piano le nostre iniziano a ricevere commenti e a modificare la striscia seguente in base a quelli Così facendo iniziano a prendere più like e yasumi per mantenere un buon numero di like continua a modificare la striscia seguente in base ai commenti Così facendo si accorge però che ora quello che sta creando le appare noioso so ne parla con sekiryu che conferma rispetto all'inzio ora le strisce di yasumi sono molto più noiose perché lei non percepisce più la persona dietro l'arte Qui sekiryu da due scelte a yasumi: o disegnare per gli altri continuando a seguire i commenti o disegnare per se stessa creando qualcosa che le piace e fregandosene dei pareri altrui Yasumi si trova quindi davanti ad una scelta a cui non aveva mai pensato e mentre riflette su questa nota anche che la maestra con loro ha sempre molto insistito che fare manga fosse solo un hobby e si chiede il perché lei sia così tanto fissata su sta cosa Intanto yasumi non sa decidersi so per un po decide di non postare Qui abbiamo un flashback della maestra dove una delle sue opere era piaciuta molto alla sua editor che ne aveva proposto la serializzazione Ma questa però era stata rifiutata molte volte con un sacco di consiglii su come cambiare l'opera L'insegnante però non voleva seguire questi consigli perché sentiva che facendolo non avrebbe più disegnato cosa voleva e il fuoco dentro di lei si sarebbe spento L'editor allora le propone di provare a serializzare la sua opera su un'altro magazine e si vede qui quanto tiene al'insegnantebe alla sua opera così tanto che è disposta pure a perderla come editor e consigliarliene un altro Molto dolce quando la editor dice alla nostra che le piace la persona che è ora e quella vuole continuare a sostenere Torniamo a yasumi che ripensa assieme a pokota alla sua scelta Qui lei si ricorda quando la maestra le aveva chiesto cosa voleva ottenere disegnando manga e yasumi aveva risposto che voleva disegnare un sacco di manga che la facessero sentire soddisfatta So pensando a cosa farebbe un personaggio manga yasumi modifica la striscia che torna alla sua forma originale...quindi yasumi scegli di disegnare per se stessa Le nostre perdono tutti i like ma rimane però il sostegno di questo account panda lover che le segue da sempre e le nostre sono contentissime così Molto bello quando si scopre l'account del panda e dell'insegnante e lei dice che vuole sostenere yasumi perché le piace la yasumi di ora come le aveva detto a lei la editor La maestra si rivede molto qui in yasumi che si è trovata di fronte al suo stesso problema e ha fatto la sua stessa scelta Passiamo a re zero Nascondi contenuto Allira ci ho capito molto poco ammetto...reid si è fatto assorbire le memorie dall'arcivescovo della gola che lo ha mangiato e ne ha preso la forma ma le memorie di reid erano troppo forti e hanno preso il sopravvento permettendo all'anima di reid di vivere nel corpo di gola...che ora ha la forma di lui...e rimanere se stesso So reid ora riesce ad uscire dalla sua zona della prova perché appunto non è nel suo corpo ...molto incasinata la cosa XD A quanto pare reid ha tutte le memorie di gola ma si rifiuta di aiutare subaru e co. a meno che qualcuno non lo sconfigga passando la prova I nostri attaccano reid tutti assieme ma lui è troppo forte e li batte tutti A sto punto arriva anche shaula nella forma scorpione Ma il caos che succede dopo? È di nuovo il miasma della strega? Sembra di si e Reid sembra saperne qualcosa Comunque qui subaru viene ucciso da raid so ritorna a quando era uscito dal libro di lui Subaru come prima cosa stavolta decide di andare a parlare con shaula Shaula appena lo vede chiede cosa può fare per lui dicendogli che farà qualunque cosa vorrà So subaru qui le chiede se lei sarebbe disposta anche a morire se lui lo chiedesse Shaula rimane spiazzata dalla domanda ma risponde che lo farebbe anche se ora le cose alla torre sono molto incasinate Subaru chiede poi a shaula se sa trasformarsi in scorpione e lei risponde molto easy style che può ma non le piace farlo Subaru continua con le sue domande stavolta sulle regole dell'esame Shaula gliele ridice ma subaru si accorge manca la quinta regola e shaula vuole evitare di rivelargliela per qualche motivo Molto tenero quando shaula rivela che non vuole rivelare la quinta regola perché ha aspettato a lungo l'arrivo del suo maestro e ora con lui ha passato solo 4 giorni Se gli dicesse della 5 regola sembra lui capirebbe come affrontare le prove e la porella quindi teme che verrà di nuovo lasciata sola avendo passato pochissimo tempo con lui All'improvviso shaula annuncia che qualcuno ha rotto una regola e qui lei chiede a subaru di darle l'ordine di uccidersi Questo perché sta per trasformarsi e quando si trasforma il suo desiderio verso subaru diventa così forte da spingerla anche ad ucciderlo Subaru dice le darà l'ordine ma prima insiste per sapere la quinta regola Interessante che la quinta regola sia che si può distruggere il materiale dell'esame...mi chiedo come si possa sfruttare per passarlo però,forse possono distruggere il libro di reid? Che succederebbe in quel caso? Boh Subaru però non da nessun ordine a shaula ma si getta lui stesso giù dalla torre dandosi in pasto alle bestie mostro Molto tenero quando lui dice non permetterà a shaula scorpione di ucciderlo per non farla piangere e che vuole salvarla Subaru muore e si risveglia nel solito punto e qui lo vediamo determinato a contrattaccare Sibaru si accorge che anche se appena risvegliato corre subito da Reid non può comunque fermare il suo incontro con gola So qui vediamo come reid ottiene un corpo fisico che gli permette di tornare a vivere e uscire dalla stanza della prova Julius prova ancora a battersi con reid ma lui all'improvviso decide di attaccare beatrice e subaru si prende il colpo per difenderla Julius viene battuto e subaru viene ucciso da reid ma almeno ha appreso che non può fermare reid dall'incontrare gola ne dal prendergli il corpo Inoltre apprende che julius può avere una chance di farcela a battere reid ma subaru non ne avrebbe mai nessuna So vediamo subaru provare con altri metodi per risolvere la situazione e seguiamo tutti i suoi tentativi e le cose che apprende da quelli ogni volta che muore Subaru arriva a tantissimi tentativi ma senza risolvere nulla e anzi ad un certo punto si accorge anche il suo corpo inizia ad essere bloccato per la paura e ci sta dopo tutte quelle morti Questa volta beatrice e compari vanno ad occuparsi del caos alla torre ma lasciano subaru da solo nella biblioteca a riposare un po Subaru intanto porello si butta giù pensandosi troppo debole per aiutare chiunque lì e si chiede cosa sia successo a subaru natsuki per averlofatti diventare così debole,così spaventato Qui lui non si sente adeguato so nella disperazione cerca di chiedere l'intervento dell'altro subaru,dell'altra parte di lui Subaru qui lo vediamo cadere nella disperazione più totale dove ci dice pensa di non poter salvare nessuno,di non poter salvare shaula come le aveva promesso Con la sua strana visione però subaru percepisce qualcosa di particolare Un libro che lo attira so si sforza per muoversi nonostante la paura e lo raggiunge Qui vediamo si tratta proprio del libro di subaru...so essendo che ora subaru non ha più le memorie viene considerato un subaru diverso da prima e quello di prima viene considerato come morto? Leggendo sto libro finalmente sapremo che è successo a subaru quando ha perso le memorie? E potrà riprenderle? Vedremo Passiamo a vita da slime Nascondi contenuto Allora continuiamo a seguire le avventure di chloe e hinata che vanno in giro ad aiutare gente nel ruolo dell'eroina chronoa Qui vediamo come anche hinata può riuscire a prendere il controllo del corpo di chloe per poter combattere lei Vediamo anche il bel rapporto tra chloe e hinata dove la seconda si rende conto della grande forza di chloe e di quanto la poverina ha dovuto sopportare con questi loop continui quindi nasce anche una ammirazione per lei e chloe invece dice ad hinata che riesce a reggere tutto quello solo perché hinata è li con lei Dolce quando dice hinata è la sua eroina...hinata era tormentata dal fatto di non essere mai diventata eroe ma ora diciamo lo è diventata per chloe,molto bello Vediamo poi che è proprio hinata nel corpo di chloe a sigillare veldora ma dopo chloe avvisa luminus che sta per scomparire Questo perchè la chloe bambina di quel mondo sta per arrivare col fratello dal loro mondo e due versioni della stessa persona pare non possano esistere So chloe svanirà e il suo corpo passerà ad hinata che continuerà a fare l'eroina chronoa Ma poi anche hinata svanirà quando l'hinata di quel mondo arriverà e chloe ci dice non ricorda bene cosa succederà dopo quello al suo corpo ma ricorda solo che il suo corpo diventerà una sorta di entità distruttrice,quella che prima ha assorbito anche i poteri di hinata so quando starà per accadere la cosa luminus dovrà impedirlo Però almeno la cosa che due versioni della stessa persona non possono esistere in quel mondo dimostra che quello é il mondo che ricordano chloe e hinata e non un altro so quanto hanno fatto finora per mantenere la storia non è stato inutile Dopo seguiamo hinata che continua a fare l'eroina chronoa al posto di chloe mentre cerca di trattenere il forte potere distruttivo di quel corpo Vediamo poi che é proprio hinata a dare la maschera a shizu per salvare la persona che la ha salvata e molto tenera quella parte tra le due con shizu che piange tra le braccia di hinata Dopo seguiamo le avventure di hinata e di shizu che assieme aiutano varie persone ma ad un certo punto hinata percepisce sta giungendo il suo momento di scomparire So prima che questo accada dice a shizu che ora è abbastanza forte da viaggiare da sola anche se voleva stare di più con lei ma che si incontreranno ancora e poi va da luminus che la rinchiude nella famosa teca per contenere il corpo distruttivo di chronoa Ma prima di scomparire del tutto vediamo ancora una volta la grande fiducia che hinata ha in rimuru quando dice che non sa cosa succederà a quel corpo quando sparirà ma sa che in ogni caso rimuru riuscirà a risolvere la situazione So immagino ora torneremo da rimuru e sono curiosa di vedere che succederà Per quanto riguarda magi lumiere l'ep di sabato scorso è stato rimandato so esce oggi Spoiler Mushoku Pure a me ha fatto ridere un sacco la scena con kirishika XD e pure con atofe dopo XD Mi ha impressionato invece Zanoba Molto bella la scena con Perugius e sono curioso anche io di cosa succederà visto che abbiamo il punto di svolta al prossimo episodio Re zero Pure io ci sto capendo poco XD però mi sembra che è andata proprio come hai detto anche se non ho capito come ha fatto XD In generale molto bello l'episodio, molto dolce la parte con Shaula però la cosa della 5a regola non ho capito come dovrebbe aiutarlo. Interessante che ci sia il libro di Subaru, forse perché è morto tante di quelle volte, magari c'è la sua intera biografia XD comunque sono curiosissimo per il prossimo episodio Slime Molto molto bello Ci sono alcune cose che non mi sono chiare, tipo cos'hanno fatto per salvare hinata e limur e chi è la terza entità che si trova nel corpo di Chronoa. Però il fatto che Hinata per ripicca voleva affrontare Veldra e la reazione di Luminous mi fa ridere un sacco XD Chissà pure se quello che ascoltava i discorsi tra Chloe e Luminous era Granville, ma immagino di sì. Quindi lui sapeva già che il tesoro di Luminous era Chronoa probabilmente. Sono davvero super curioso di come andranno le cose e di come sarà cambiata la storia, se sarà cambiata E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Mushoku Pure a me ha fatto ridere un sacco la scena con kirishika XD e pure con atofe dopo XD Mi ha impressionato invece Zanoba Molto bella la scena con Perugius e sono curioso anche io di cosa succederà visto che abbiamo il punto di svolta al prossimo episodio Re zero Pure io ci sto capendo poco XD però mi sembra che è andata proprio come hai detto anche se non ho capito come ha fatto XD In generale molto bello l'episodio, molto dolce la parte con Shaula però la cosa della 5a regola non ho capito come dovrebbe aiutarlo. Interessante che ci sia il libro di Subaru, forse perché è morto tante di quelle volte, magari c'è la sua intera biografia XD comunque sono curiosissimo per il prossimo episodio Slime Molto molto bello Ci sono alcune cose che non mi sono chiare, tipo cos'hanno fatto per salvare hinata e limur e chi è la terza entità che si trova nel corpo di Chronoa. Però il fatto che Hinata per ripicca voleva affrontare Veldra e la reazione di Luminous mi fa ridere un sacco XD Chissà pure se quello che ascoltava i discorsi tra Chloe e Luminous era Granville, ma immagino di sì. Quindi lui sapeva già che il tesoro di Luminous era Chronoa probabilmente. Sono davvero super curioso di come andranno le cose e di come sarà cambiata la storia, se sarà cambiata Spoiler Si facevano ridere malissimo XD Vero molto cool lui u.u Super curiosaaaaa anche io troppoooo Si un sacco complicata la cosa e manco io ci ho capito un tubo di come ha fatto XD Manco io ho capito come lo dovrebbe aiutare la 5 regola Ah ah in effetti ci starebbe il libro con tutte le sue morti XD idem troppooo curiosa Veroooo troppooo Su hinata e rimuru manco io ho capito come le cose dovrebbero cambiare e manco bene sta questione di chronoa ma forse nel prossimo ep si capirà di più Ah ah quello pure a me XD Immagino pure io che fosse lui e da lì ha scoperto tutto Anche io sono curiosissimaaaa di vedere se sarà cambiato qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 minuti fa Inviato 23 minuti fa 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si facevano ridere malissimo XD Vero molto cool lui u.u Super curiosaaaaa anche io troppoooo Si un sacco complicata la cosa e manco io ci ho capito un tubo di come ha fatto XD Manco io ho capito come lo dovrebbe aiutare la 5 regola Ah ah in effetti ci starebbe il libro con tutte le sue morti XD idem troppooo curiosa Veroooo troppooo Su hinata e rimuru manco io ho capito come le cose dovrebbero cambiare e manco bene sta questione di chronoa ma forse nel prossimo ep si capirà di più Ah ah quello pure a me XD Immagino pure io che fosse lui e da lì ha scoperto tutto Anche io sono curiosissimaaaa di vedere se sarà cambiato qualcosa Spoiler Vero troppooo XD un sacco u.u che belloooo, troppooo curioso Sì infatti XD idem, possiamo solo aspettare mi sa. Magari è una soluzione banale XD vero? XD pure io troppooo Speriamo si capisca meglio fa troppo ridere XD credo di sì pure io troppooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati