BloodyRed Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 14 ore fa, Drake ha scritto: @BloodyRed ah si hanno detto che vorebbero doppiare made in abyss, ma hanno troppo poche visuliazzazioni e nint'altro Ah già è vero! L'avevo rimosso perchè ci ero rimasto male Quello l'ha detto Vvvvid, Dynit ha anche aggiunto: "Made in Abyss è andato bene ma non abbastanza da venire doppiato. Il problema è il contenuto con bambini. Non è un no definitivo, ma sarebbe rischioso doppiarlo." Peccato Per FMP è vero mi son confuso Vvvvid non ha detto nulla, Dynit si è detta interessata...Poi mi son ricordato altre news sempre di Dynit, niente box bluray di Evangelion i diritti sono bloccati, sono interessati a FLCL 2 ma a causa di problemi coi diritti non potranno ridistribuire la prima serie... Insomma come già detto nel post precedente son deluso dal lato anime, per ogni cosa che mi sarebbe potuta interessare ci son problemi Poi va beh, han detto cose ovvie che penso Drake non ha riportato appunto per questo motivo...tipo prenderanno sicuramente le nuove stagioni di Tokyo Ghoul e My Hero Academia, per quest'ultima niente doppiaggio perchè deve passare in tv... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah già è vero! L'avevo rimosso perchè ci ero rimasto male Quello l'ha detto Vvvvid, Dynit ha anche aggiunto: "Made in Abyss è andato bene ma non abbastanza da venire doppiato. Il problema è il contenuto con bambini. Non è un no definitivo, ma sarebbe rischioso doppiarlo." Peccato Per FMP è vero mi son confuso Vvvvid non ha detto nulla, Dynit si è detta interessata...Poi mi son ricordato altre news sempre di Dynit, niente box bluray di Evangelion i diritti sono bloccati, sono interessati a FLCL 2 ma a causa di problemi coi diritti non potranno ridistribuire la prima serie... Insomma come già detto nel post precedente son deluso dal lato anime, per ogni cosa che mi sarebbe potuta interessare ci son problemi Poi va beh, han detto cose ovvie che penso Drake non ha riportato appunto per questo motivo...tipo prenderanno sicuramente le nuove stagioni di Tokyo Ghoul e My Hero Academia, per quest'ultima niente doppiaggio perchè deve passare in tv... Esatto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Eccomi... allora il mio piano di espansione sarà... 1 Farsi un Nome: nel senso di un gruppo portante di PM . 2 Creare una gerarchia; come avevate visto nell'ultimo periodo ho avuto molteplici problemi, perciò ho bisogno di una mano per tenere il popolo sempre sull'onda e guidare chi ha bisogno. 3 fare "eventi": lotterie, tornei, quiz ecc per fare pubblicità 4 e ultima utilizzare social tipo telegram( idea di @-Hero) sempre affiliati a PM per essere multifunzione. Detto questo è tutto spero che aderirete e partecipare all'idea. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 2 ore fa, Drake ha scritto: Eccomi... allora il mio piano di espansione sarà... 1 Farsi un Nome: nel senso di un gruppo portante di PM . 2 Creare una gerarchia; come avevate visto nell'ultimo periodo ho avuto molteplici problemi, perciò ho bisogno di una mano per tenere il popolo sempre sull'onda e guidare chi ha bisogno. 3 fare "eventi": lotterie, tornei, quiz ecc per fare pubblicità 4 e ultima utilizzare social tipo telegram( idea di @-Hero) sempre affiliati a PM per essere multifunzione. Detto questo è tutto spero che aderirete e partecipare all'idea. Uhm...io volendo ci sono, sia qui che su Telegram E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm...io volendo ci sono, sia qui che su Telegram Se volete lo creo io E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 7 ore fa, Drake ha scritto: Eccomi... allora il mio piano di espansione sarà... 1 Farsi un Nome: nel senso di un gruppo portante di PM . 2 Creare una gerarchia; come avevate visto nell'ultimo periodo ho avuto molteplici problemi, perciò ho bisogno di una mano per tenere il popolo sempre sull'onda e guidare chi ha bisogno. 3 fare "eventi": lotterie, tornei, quiz ecc per fare pubblicità 4 e ultima utilizzare social tipo telegram( idea di @-Hero) sempre affiliati a PM per essere multifunzione. Detto questo è tutto spero che aderirete e partecipare all'idea. Sai che ti posso aiutare come ho fatto in precedenza E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Se avete telegramma datemi il Nick che vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, -Hero ha scritto: Se avete telegramma datemi il Nick che vi aggiungo Non ho telegram Sorry Parteciperò qui dal forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 57 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Non ho telegram Sorry Parteciperò qui dal forum Mettitelo è strabello! altro che whatsapp... 58 minuti fa, -Hero ha scritto: Se avete telegramma datemi il Nick che vi aggiungo Io son BloodyRed come qua E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Io su TG mi chiamo come qua se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Appena riesco (torno a casa) faccio il link per aggiungervi da solo, dato che devo capire bene come funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Ecco il link https://t.me/joinchat/B-JrBRF_cKXTfVA5TxGqTg E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Yessss!!!!! Seconda stagione animata per Amanchu!!! AMANCHU ADVANCE Primavera 2018 P.S. La J.C. Staff è lo studio del momento E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Yessss!!!!! Seconda stagione animata per Amanchu!!! L'anime non l'ho visto ma volevo recuperare il manga E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 On 12/11/2017 at 11:55, BloodyRed ha scritto: Poi va beh, han detto cose ovvie che penso Drake non ha riportato appunto per questo motivo...tipo prenderanno sicuramente le nuove stagioni di Tokyo Ghoul e My Hero Academia, per quest'ultima niente doppiaggio perchè deve passare in tv... MHA deve passare in tv? cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 12 ore fa, BloodyRed ha scritto: L'anime non l'ho visto ma volevo recuperare il manga Fai bene a recuperare il manga i disegni sono fantastici Kozue Amano è la mia Mangaka preferita insieme a Rumiko Takahashi, ho scoperto questa autrice grazie ad ARIA, la regina dei Slice Of Life ARIA è ambientata in una Venezia su un altro pianeta ovvero Aqua, qui si vede la vita giornaliera dell'apprendista gondoliera (Undine) Akari Mizunashi, una serie molto rilassante e leggera, l'ambientazione è perfettamente originale a quella di Venezia (Su questo punto ho anche constatato di persona a Venezia ) Una serie che va vista E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 15 ore fa, LightRay ha scritto: MHA deve passare in tv? cioè? I Giappi esigono un passaggio televisivo ma visto che gli anime in tv da noi son morti praticamente la vedo assai dura...peccato perchè appunto la Dynit vorrebbe doppiarla date le buone visualizzazioni su Vvvvid... 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Fai bene a recuperare il manga i disegni sono fantastici Kozue Amano è la mia Mangaka preferita insieme a Rumiko Takahashi, ho scoperto questa autrice grazie ad ARIA, la regina dei Slice Of Life ARIA è ambientata in una Venezia su un altro pianeta ovvero Aqua, qui si vede la vita giornaliera dell'apprendista gondoliera (Undine) Akari Mizunashi, una serie molto rilassante e leggera, l'ambientazione è perfettamente originale a quella di Venezia (Su questo punto ho anche constatato di persona a Venezia ) Una serie che va vista Ah ecco! Pure Aria mi interesserebbe ma quella mi pare sia esaurita... E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ecco! Pure Aria mi interesserebbe ma quella mi pare sia esaurita... Si, da tanto, comunque c'è sempre l'anime che è bellissimo, con le musiche rappresenta benissimo l'atmosfera rilassante dell'opera. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Fai bene a recuperare il manga i disegni sono fantastici Kozue Amano è la mia Mangaka preferita insieme a Rumiko Takahashi, ho scoperto questa autrice grazie ad ARIA, la regina dei Slice Of Life ARIA è ambientata in una Venezia su un altro pianeta ovvero Aqua, qui si vede la vita giornaliera dell'apprendista gondoliera (Undine) Akari Mizunashi, una serie molto rilassante e leggera, l'ambientazione è perfettamente originale a quella di Venezia (Su questo punto ho anche constatato di persona a Venezia ) Una serie che va vista io la ho adorata come serie ARIA,l'atmosfera era bellissima e mi rilassava E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io la ho adorata come serie ARIA,l'atmosfera era bellissima e mi rilassava Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo grazie e per il momento sto seguendo uq holder e shokugeki terza e quello dove le protagoniste sono tutte gemme tipo...non ricordo nome oraxd ma se riesco vorrei aggiungermi un'altra cosa da vedere ...qualche consiglio? non solo novità,anche vecchi mi piace tutto tranne i troppo mecha e i militareschi diciamoxd E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazie e per il momento sto seguendo uq holder e shokugeki terza Benissimo io oltre a loro due seguo Gintama e Kekkai Sensen 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: e quello dove le protagoniste sono tutte gemme tipo...non ricordo nome oraxd Non ho presente ma vai tranquilla 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma se riesco vorrei aggiungermi un'altra cosa da vedere ...qualche consiglio? non solo novità,anche vecchi mi piace tutto tranne i troppo mecha e i militareschi diciamoxd Te ne consiglierei tantissimi....Umm... Se non li hai visti ti consiglio questi 3 The Seven Deadly Sins Haikyu! Monogatari series Di questa stagione come ho già detto ci sarebbe anche Kekkai Sensen (seconda stagione) e Gintama. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Benissimo io oltre a loro due seguo Gintama e Kekkai Sensen Non ho presente ma vai tranquilla Te ne consiglierei tantissimi....Umm... Se non li hai visti ti consiglio questi 3 The Seven Deadly Sins Haikyu! Monogatari series Di questa stagione come ho già detto ci sarebbe anche Kekkai Sensen (seconda stagione) e Gintama. di quelli vecchi visti tutti tranne monogatari che però mi attirava un sacco e già che me lo hai anche consigliato magari lo vedo e kekkai sensen sembra bello anche...me lo ricorderò E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: di quelli vecchi visti tutti tranne monogatari che però mi attirava un sacco e già che me lo hai anche consigliato magari lo vedo Ottimo è molto singolare come serie Adesso, evilespeon ha scritto: e kekkai sensen sembra bello anche...me lo ricorderò Si molto bello ha delle qualità tecniche eccellenti, la grafica è stupenda, e il comparto musicale lo definirei il migliore del 2015 (la prima serie), la seconda serie eccelle anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ottimo è molto singolare come serie Si molto bello ha delle qualità tecniche eccellenti, la grafica è stupenda, e il comparto musicale lo definirei il migliore del 2015 (la prima serie), la seconda serie eccelle anche lei bene allora mi sa che inizierò monogatari e kekkai sensen me lo metto in lista tra i da vedere dovrei vederle entrambe di serie quindi non sarebbe nemmeno corto kekkai sensen grazie dei consigli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati