Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Per questo nonostante tutto continuo a preferire Vvvvid, il doppiaggio per me è molto importante:th_sisi:

 

Anche te Citrus? Speriamo sia la volta buona è da tanto tempo che cerco uno yuri decente:sweat:

Killing Bites mi sa di trashata ma mi ispira:XD: in più mi ricorda i videogiochi Bloody Roar, dimmi che li conosci please:mki:

Bloody Roar, quanti ricordi :love_emote:

Ci giocavo spesso al primo su Ps1 ( o era Ps2?) a casa di un amico. Mi piaceva molto l'idea della trasformazione in animale durante i combattimenti, in qualche modo mi ricordava altered beast su megadrive..................anche se in realtà non centrano niente uno con l'altro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Killing Bites mi sa di trashata ma mi ispira:XD: in più mi ricorda i videogiochi Bloody Roar, dimmi che li conosci please:mki:

 

A me i PG ricordano quelli di Ben-to ;) si è una serie tanto per passare il tempo.

 

Nuovo Avatar e nuova firma ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

A me i PG ricordano quelli di Ben-to ;) si è una serie tanto per passare il tempo.

 

Nuovo Avatar e nuova firma ;) 

Ah vero, un pochino li ricordano!:XD:

 

Già, avatar fatto da me un pò alla cavolo ma col ridimensionamento 150x150 non si notano più le imperfezioni:XD:

 

5 ore fa, Arock2 ha scritto:

Bloody Roar, quanti ricordi :love_emote:

Ci giocavo spesso al primo su Ps1 ( o era Ps2?) a casa di un amico. Mi piaceva molto l'idea della trasformazione in animale durante i combattimenti, in qualche modo mi ricordava altered beast su megadrive..................anche se in realtà non centrano niente uno con l'altro XD

L'1 e il 2 su Ps1, il 3 e il 4 su Ps2:D Veramente divertenti e particolari come giochi:th_sisi:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho visto le prime puntate di alcune novità di sta stagione, queste son le mie impressioni al momento:

 

-Karakai Jouzu no Takagi-san; i due protagonisti di questa commedia son davvero teneri/carini! Anche se non lo sono appaiono già come una coppietta fatta e finita:XD: lei che si diverte a fargli degli scherzi approfittandosi della sua ingenuità e lui imbarazzato che tenta di vendicarsi fallendo miseramente:XD: assolutamente consigliato! :D

 

-Citrus; primo yuri che vedo, incipt già visto del tipo la protagonista si ritrova a convivere con la figlia del nuovo compagno della madre e tra le due nascerà qualcosa...per ora mi sta piacendo, le scene yuri non mancano:moonmoon: e la difficile situazione che si viene a creare risulta interessante...

 

 

-Ito Junji: Collection; finalmente arriva un horror decente! Le puntate son suddivise in due parti che raccontano due storie differenti...in pratica son delle storielle autoconclusive completamente slegate l'una dall'altra.

Consiglio di andare oltre la prima puntata perchè questa propone una storia un pò "debole", dalla seconda puntata invece le cose si fan già molto più inquietanti:th_sisi:

 

-Hakata Tonkotsu Ramens; meh...dalla trama sembrava più interessante, movimenti clandestini, detective, assassini...dalla prima puntata però non sembra niente di che...vedremo se migliorerà...

 

-Marchen Madchen; tipica serie con grafica moe che a me personalmente non dispiace:XD: infatti trovo la protagonista carina...la trama si basa sull'esistenza di un mondo in cui esiste la magia utilizzabile tramite dei tomi magici (da quel che ho capito) e la nostra protagonista entra in possesso di uno di questi...Lei coglie l'occasione per tentare di farsi accettare visto che nel "nostro" mondo non ha amici e per questo si è sempre rifugiata nel mondo dei libri...

Sinceramente non son ancora riuscito a inquadrarla bene sta serie, mi chiedo se sarà più improntata sulla comicità o avremo dei bei combattimenti magici:confused:

Comunque per ora risulta godibile...

 

E per ora è tutto:) devo ancora vedere/provare Yuru Camp, Violet Evergarden, BeatlessB: The Beginning, Killing BitesKokkoku e Mitsuboshi Colors

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stanno arrivando..

Bhe ragazzi è tempo (come avete notato hanno una programmazione latitante)... comunque.. vedo che sia la discussione che il sito in generale si sta svuotando e silenziando spero che riprenderà a palpitare... iniziamo:

 

Children of the Whales in versione anime uscirà su Netflix il 23 marzo 

 

Il live action di Full Metal Alchemist già annunciato su Netflix il 19 febbraio ciò da la possibile uscita anche in Italia

 

La seconda Stagione di Castlevania tratta dall'ononimo videogioco uscirà su Netflix (oh..! tutto su Netflix esce :-( ) questa estate e sarà composto di 8 episodi

 

La nuova stagione di Lupin III ambientata in Francia (Dannati)  uscirà ad aprile, ma non è tutto tra lo staff si può notare Hayao Miyazaki e infine per concludere Lupin in questa stagione userà molto la tecnoglogia informatica sembrerebbe...

 

Per i Manga..... niente... non ci sono notizie (grosse)

 

Bhe devo dire che Netflix si sta facendo valere eh... bhe alla prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Drake ha scritto:

stanno arrivando..

Bhe ragazzi è tempo (come avete notato hanno una programmazione latitante)... comunque.. vedo che sia la discussione che il sito in generale si sta svuotando e silenziando spero che riprenderà a palpitare... iniziamo:

 

Children of the Whales in versione anime uscirà su Netflix il 23 marzo 

 

Il live action di Full Metal Alchemist già annunciato su Netflix il 19 febbraio ciò da la possibile uscita anche in Italia

 

La seconda Stagione di Castlevania tratta dall'ononimo videogioco uscirà su Netflix (oh..! tutto su Netflix esce :-( ) questa estate e sarà composto di 8 episodi

 

La nuova stagione di Lupin III ambientata in Francia (Dannati)  uscirà ad aprile, ma non è tutto tra lo staff si può notare Hayao Miyazaki e infine per concludere Lupin in questa stagione userà molto la tecnoglogia informatica sembrerebbe...

 

La Grafica è pressoché uguale a quella di Lupin l'avventura italiana ;) 

 

Rispondi

 

Per i Manga..... niente... non ci sono notizie (grosse)

 

Bhe devo dire che Netflix si sta facendo valere eh... bhe alla prossima

 

Esatto ;) soprattutto con Violet Evergarden simulcast di doppiaggio ^^

 

P.S. la stagione primaverile anime è tutta piena di bellissimi titoli

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho finito Land of the Lustrous, quindi ora avrò un vuoto incolmabile per un paio di giorni come sempre quando finisco una serie che mi piace e una cui continuazione non sia certa.

Quando questo vuoto si sarà riempito nuovamente, c'è qualcosa in uscita che credete valga la pena essere visto assolutamente? In alternativa, mi sa che comincio Re:Qualcosa, dove qualcosa potrebbe essere sia Zero che Creators a seconda di come mi sento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Castlevania l'ho visto insieme a un amico, ed è godibile anche per chi non conosce la serie videoludica:th_sisi: il doppiaggio italiano è fatto bene,l'unico difetto è che son pochi episodi:XD:

 

15 ore fa, Chinotto ha scritto:

Oggi ho finito Land of the Lustrous, quindi ora avrò un vuoto incolmabile per un paio di giorni come sempre quando finisco una serie che mi piace e una cui continuazione non sia certa.

Quando questo vuoto si sarà riempito nuovamente, c'è qualcosa in uscita che credete valga la pena essere visto assolutamente? In alternativa, mi sa che comincio Re:Qualcosa, dove qualcosa potrebbe essere sia Zero che Creators a seconda di come mi sento.

Mi è piaciuto molto anche a me, purtroppo temo ci vorrà un bel pò per la seconda stagione:sweat:

 

Violet Evergarden pare sia molto bello da come ne parlano, comunque sopra il commento di Drake ho lasciato qualche parere su quelli che sto provando/seguendo di sta stagione:)

 

@Lugialeon Ho visto anch'io che la Goen ha pubblicato ben 2 volumi di Food Wars in poco tempo, io invece ho recuperato Karakuri Circus

Spero che a breve ricominci pure Due come Noi Alice Academy:)

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi con le News senza perdere tempo:

 

Svelata la data di uscita di Hisone to Masatan che (stranamente XD) prefissato per questo aprile

 

Primo (vero) trailer per SAO Alternative Gun Gale Online

 

Kill la Kill il fantasioso e discusso anime arriva su VVVID (in full)  e ricordiamoci che in futuro verrà doppiato da Dynit

 

Chiude Italia 2 l'unico emittitente di anime (famosi) in italia che oramai aveva il destino segnato (Naruto, One Piece, Dragon ball Z, Lupin III...)

 

Manga Time! BAKA!:

 

Tokio Ghoul:re si appresta all'arco finale mentre si avvicina la versione anime

 

Stein Gate 0 rivelata visual novel e nuovo Trailer. Scelta dell'organizzazione sicuramente XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake ha scritto:

Chiude Italia 2 l'unico emittitente di anime (famosi) in italia che oramai aveva il destino segnato (Naruto, One Piece, Dragon ball Z, Lupin III...)

Cosa ? Ç_Ç Davvero? Non ci posso credere...

  • Sigh 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake ha scritto:

Eccomi con le News senza perdere tempo:

Ti vogliamo più spesso :D 

1 minuto fa, Drake ha scritto:

 

Svelata la data di uscita di Hisone to Masatan che (stranamente XD) prefissato per questo aprile

 

Primo (vero) trailer per SAO Alternative Gun Gale Online

 

Bene ;) anche se non seguirò questa serie, ho già 8 serie da seguire per la prossima stagione anime 

 

1 minuto fa, Drake ha scritto:

Kill la Kill il fantasioso e discusso anime arriva su VVVID (in full)  e ricordiamoci che in futuro verrà doppiato da Dynit

 

Yeeeeee!!!

 

1 minuto fa, Drake ha scritto:

 

Chiude Italia 2 l'unico emittitente di anime (famosi) in italia che oramai aveva il destino segnato (Naruto, One Piece, Dragon ball Z, Lupin III...)

 

Già :( 

 

1 minuto fa, Drake ha scritto:

Manga Time! BAKA!:

 

Tokio Ghoul:re si appresta all'arco finale mentre si avvicina la versione anime

 

Notato ;) poi in mezzo c'era un capitolo strafantastico ;) 

 

1 minuto fa, Drake ha scritto:

 

Stein Gate 0 rivelata visual novel e nuovo Trailer. Scelta dell'organizzazione sicuramente XD

 

 

Bene ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Drake ha scritto:

Eccomi con le News senza perdere tempo:

 

Svelata la data di uscita di Hisone to Masatan che (stranamente XD) prefissato per questo aprile

 

Primo (vero) trailer per SAO Alternative Gun Gale Online

 

Kill la Kill il fantasioso e discusso anime arriva su VVVID (in full)  e ricordiamoci che in futuro verrà doppiato da Dynit

 

Chiude Italia 2 l'unico emittitente di anime (famosi) in italia che oramai aveva il destino segnato (Naruto, One Piece, Dragon ball Z, Lupin III...)

 

Il primo anime citato non lo conosco, sarebbe?

 

Kill la Kill già visto sub quindi aspetto il doppiaggio:)

 

Un pò dispiace per Italia 2 ma...l'han sempre gestito male secondo me, ricordo che avevano fatto dei giorni in cui alla sera trasmettevano anime. Tipo il mercoledì c'erano quelli coi robottoni, il venerdì (che ho provato a seguire) Naruto senza censure, Shaman King e Mar...poi boh han cambiato tutti gli orari e non l ho più seguito...nello stesso periodo tra l'altro c'era l'anime night di Rai4 mille volte meglio quindi...

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resoconto di quello che sto guardando:

 

Simulcast

Overlord II: Mi sta piacendo perché raccontano le cose per bene, però spero che per la terza stagione non dovremo aspettare di nuovo quasi 3 anni, altrimenti questi diverrebbero 12 episodi di nulla.

Come dopo la pioggia: Bello, nulla di eccezionale per me che sono più in tipo da battle shonen, ma bello.

 

Simulcast in prosecuzione: 

Black Clover: Continua nella mediocrità.

The Ancient Magus Bride: Leggo il manga edito in Italia e so già quello che succede, ma ha un buon comparto visivo ed è godibile. 

 

Anime vecchi:

Gurren Lagann: Sono a 21/27 ed è quasi ovvio che mi sia piaciuto e mi stia piacendo, anche se sto trovando diversi piccoli difetti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Resoconto di quello che sto guardando:

 

Simulcast

Overlord II: Mi sta piacendo perché raccontano le cose per bene, però spero che per la terza stagione non dovremo aspettare di nuovo quasi 3 anni, altrimenti questi diverrebbero 12 episodi di nulla.

Come dopo la pioggia: Bello, nulla di eccezionale per me che sono più in tipo da battle shonen, ma bello.

 

Simulcast in prosecuzione: 

Black Clover: Continua nella mediocrità.

The Ancient Magus Bride: Leggo il manga edito in Italia e so già quello che succede, ma ha un buon comparto visivo ed è godibile. 

 

Anime vecchi:

Gurren Lagann: Sono a 21/27 ed è quasi ovvio che mi sia piaciuto e mi stia piacendo, anche se sto trovando diversi piccoli difetti.

 Anche io sto adorando overlord 2  poi gurren sono sempre stato scettico perchè mi hanno spoilerata lo sfondamento dei cieli e mi ha completamente deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto su netflix Death Parade, magnifico, dovrei iniziare Little Witch Academia sempre su netflix. Sto guardando anche Violet Evergarden il quinto episodio con la principessa è stato il migliore. Dovrei ritornare a vedere Gauken Babysitter e altri che vanno in onda ora in Giappone. Devo vedere anche L episodio finale di Ben-to

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Death Parade l'ho visto anch'io.

L'unica pecca per me è che mi sarebbe piaciuto un maggior approfondimento sui vari personaggi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste in sti giorni le prime puntate di Kiseiju doppiate ita, non l'avevo ancora visto perchè quando l'han doppiato l'avevo finito da poco sub e non c'avevo voglia:XD: 

Comunque mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro! :th_sisi: Solo che per chi come conosce Gumball è strano, il doppiatore di Shinichi è lo stesso e nelle parti in cui fa il tonno con la sua amica è uguale:rotfl:

 

Poi ho visto le prime due puntate di Kokkoku, uno degli anime di questa stagione, interessante ma...non mi ha preso...ho letto dei commenti di qualcuno che l'ha paragonato a Stein;Gate (anche qui centra il tempo) però io per ora non lo vedo affatto sullo stesso piano:confused:

 

Ah me ne stavo per dimenticare, ho iniziato pure Killing Bites come immaginavo il trash e l'ecchi son potenti ma...è divertente:XD: 

 

 

On 13/2/2018 at 21:33, Dragopika22 ha scritto:

Black Clover: Continua nella mediocrità.

Beh dai, le prime puntate erano proprio odiose e noiose:XD: per me si sta risollevando...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:
On 13/2/2018 at 21:33, Dragopika22 ha scritto:

Black Clover: Continua nella mediocrità.

Beh dai, le prime puntate erano proprio odiose e noiose:XD: per me si sta risollevando...

é davvero così male? Era nella mia lista dei futuri dato che ho appena finito Re zero e No game no life

it's News Time!!:

 

Anime:

 

Trailer per Seven Deadly Sins: The prisoner of the Sky film del famoso anime(che devo vedere) in uscita il 18 agosto in Giappone

P.s. Non so voi ma mi sembra un titolo da film d Lupin XD

 

Terzo film di Code Geass in uscita nell'assolato Giappone il 26 Maggio

 

Trailer e data di sucita dell'anime dell Proffesor Layton con protagonista Kat: in uscita su FujiTV l'8 aprile

 

Netflix conferma la serie live action di SAO...

 

La terza stagione di SAO Alcalizatiion coprirà tutto l'arco narrativo e non verrà separato

 

Manga:

 

Saint Seiya (Cavalieri dello zodiaco) Next Dimentions ricomincia su ShonenJump

 

Svelata nuova visual key su Saint Seiya (Cavalieri dello zodiaco): Saint Seiya Sho universo parallelo dove i nostri cavalieri sono sostituiti da... Donne (ottima scelta XD) in un universo parallelo

 

 

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Drake ha scritto:

é davvero così male? Era nella mia lista dei futuri dato che ho appena finito Re zero e No game no life

Beh, la storia non è nulla di nuovo e in più il protagonista, sopratutto nei primi episodi, è fastidioso perchè urla di continuo...credo dovrebbe essere una gag ma risulta irritante:angry:

Poi però come ho già detto andando avanti diventa interessante, volevo dropparlo son contento di non averlo fatto (per ora:XD:)

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io scarico Anime Channel sul Nintendo ci saranno tutti gli anime di cui state parlando?

  • Mi Piace 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma se io scarico Anime Channel sul Nintendo ci saranno tutti gli anime di cui state parlando?

Non so cosa sia :XD:

 

39 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Il 28 febbraio inizia Overlord su Manga. Merita?

Ottimo allora lo guardo lì grazie dell'info:D comunque tutti ne parlano bene quindi dovrebbe...

 

Ah sempre su Man-Ga ho visto che da domani danno anche la successiva stagione di Aria @Lugialeon :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Il 28 febbraio inizia Overlord su Manga. Merita?

 

Conoscendoti credo faccia per te ;) 

 

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Ottimo allora lo guardo lì grazie dell'info:D comunque tutti ne parlano bene quindi dovrebbe...

Stai guardando Aria? :D 

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

 

Ah sempre su Man-Ga ho visto che da domani danno anche la successiva stagione di Aria @Lugialeon :)

 

Si la prima è finita Venerdì adesso incomincia la nuova ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Stai guardando Aria? :D 

 

Si la prima è finita Venerdì adesso incomincia la nuova ;) 

Piano piano, devo ancora finire di vedere questa appena trasmessa:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...