Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Diciamo di si, forse è da un anno che ho iniziato a vedere gli anime. Come ho detto il primo che ho visto(prima avevo letto il manga) è stato AoT,sicuramente grazie alla seconda stagione.Poi ho letto Death Note che mi era piaciuto molto.Sono andato avanti cosi fino ad Ottobre/Novembre,non ricordo bene, e ho visto Steins:Gate,amore.Ho passato un mesetto a rivedermerlo piu volte e a scoprire l'opera.Alla fine dell'anno ho visto anche Madoka Magica.Quest'anno ho avuto voglia di vederne un po',(Mirai Nikki,Sword Art Online 1 e 2, e ieri ho iniziato Accel World).Sicuramente mi interessa di piu dove c'è una trama, e poi per colpa di S:G se c'è il concetto del "tempo" per me diventa amore. Comunque si,se sai consigliarmi qualcosa,grazie.

Sono presenti salti temporali in Erased e Re:Zero.

Il primo è veramente bello, anche se ha un finale un po' meh...

Re:Zero non è male, tranne per 6-7 episodi nel mezzo della serie dove c'è solo sclero.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Diciamo di si, forse è da un anno che ho iniziato a vedere gli anime. Come ho detto il primo che ho visto(prima avevo letto il manga) è stato AoT,sicuramente grazie alla seconda stagione.Poi ho letto Death Note che mi era piaciuto molto.Sono andato avanti cosi fino ad Ottobre/Novembre,non ricordo bene, e ho visto Steins:Gate,amore.Ho passato un mesetto a rivedermerlo piu volte e a scoprire l'opera.Alla fine dell'anno ho visto anche Madoka Magica.Quest'anno ho avuto voglia di vederne un po',(Mirai Nikki,Sword Art Online 1 e 2, e ieri ho iniziato Accel World).Sicuramente mi interessa di piu dove c'è una trama, e poi per colpa di S:G se c'è il concetto del "tempo" per me diventa amore. Comunque si,se sai consigliarmi qualcosa,grazie.

Prova a vedere anche Ano Hana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Drake ha scritto:

Concludo scusandomi ancora del ritardo e annunciandovi un "possibile" nuovo contest della discussione: un contest di disegno diviso in due gironi fatemi sapere e informate vostri disegnatori conoscenti del forum se parteciperebbero.

Idea bellissima, non sono bravissimo ma parteciperei con piacere :love_emote:

  • Mi Piace 1

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kyooma ha scritto:

Diciamo di si, forse è da un anno che ho iniziato a vedere gli anime. Come ho detto il primo che ho visto(prima avevo letto il manga) è stato AoT,sicuramente grazie alla seconda stagione.Poi ho letto Death Note che mi era piaciuto molto.Sono andato avanti cosi fino ad Ottobre/Novembre,non ricordo bene, e ho visto Steins:Gate,amore.Ho passato un mesetto a rivedermerlo piu volte e a scoprire l'opera.Alla fine dell'anno ho visto anche Madoka Magica.Quest'anno ho avuto voglia di vederne un po',(Mirai Nikki,Sword Art Online 1 e 2, e ieri ho iniziato Accel World).Sicuramente mi interessa di piu dove c'è una trama, e poi per colpa di S:G se c'è il concetto del "tempo" per me diventa amore. Comunque si,se sai consigliarmi qualcosa,grazie.

Beh ti hanno già consigliato roba bella, One Punch Man, My Hero Academia, Erased, Ano Hana...

Aggiungo due perle Full Metal Alchemist Brotherhood Kiseiju entrambi doppiati in italiano e Kiseiju sta pure su Vvvvid, FMA non ricordo...

Poi dato che hai visto Sword Art Online potrebbero piacerti questi sempre ambientati in mondi fantasy ma secondo me più belli, Hai to Gensou no Grimgar (fansub, però è stupendo!), No Game No Life (Vvvvid, dovrebbero caricare pure il film), Overlord (Yamato Animation)

 

 

2 ore fa, Drake ha scritto:

Con le mie emozioni contrastanti annunciata una serie TV di Due come Noi in live action

 

Rumiko Takashi ha annunciato una nuova serie (completa) manga 

 

Concludo scusandomi ancora del ritardo e annunciandovi un "possibile" nuovo contest della discussione: un contest di disegno diviso in due gironi fatemi sapere e informate vostri disegnatori conoscenti del forum se parteciperebbero.

Non me lo dire...appena l'avevo letto ero al settimo cielo salvo poi capire che la nuova serie sarebbe stata un live action...

 

Per la Takahashi son stracurioso anche se devo ancora recuperare Rinne ed Inuyasha:XD: senza contare le sue storie brevi poi...

 

Per il contest, idea carina ma...non credo che parteciperei...magari però posso contribuire al premio :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Sono presenti salti temporali in Erased e Re:Zero.

Il primo è veramente bello, anche se ha un finale un po' meh...

Re:Zero non è male, tranne per 6-7 episodi nel mezzo della serie dove c'è solo sclero.

Ne ho sentito parlare di Erased, adesso è allo stesso livello di Another,cioe serie che devo vedere il prima possibile. Re:Zero non lo conosco,vedro. Grazie comunque.

 

3 ore fa, Hero ha scritto:

Prova a vedere anche Ano Hana

Quando vedo anime su vvvvvid lo vedo come titolo, e soprattutto lo stile artistico sembra bello.Anche a questo vedro.

 

14 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Beh ti hanno già consigliato roba bella, One Punch Man, My Hero Academia, Erased, Ano Hana...

Aggiungo due perle Full Metal Alchemist Brotherhood Kiseiju entrambi doppiati in italiano e Kiseiju sta pure su Vvvvid, FMA non ricordo...

Poi dato che hai visto Sword Art Online potrebbero piacerti questi sempre ambientati in mondi fantasy ma secondo me più belli, Hai to Gensou no Grimgar (fansub, però è stupendo!), No Game No Life (Vvvvid, dovrebbero caricare pure il film), Overlord (Yamato Animation)

Tanti titoli,anche troppi. Grazie ancora.

 

 

 

Domanda in generale, Jojo è cosi bello da quanto è spammato in giro? Non mi interessa piu di tanto il dare pugni in giro,ma ho sentito che ha un trama interessante,è vero?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Tanti titoli,anche troppi. Grazie ancora.

 

Domanda in generale, Jojo è cosi bello da quanto è spammato in giro? Non mi interessa piu di tanto il dare pugni in giro,ma ho sentito che ha un trama interessante,è vero

Le cosiddette 2 perle che ti ho citato son da vedere fidati :th_sisi: gli altri magari informati un pò al riguardo e decidi te se potrebbero piacerti...

 

Jojo...è bello ma è un opera vecchia, infatti molti lo criticano perchè sà di già visto ma questo perchè gli anime a venire spesso si ispirano ai precedenti è normale...quindi per me son critiche inutili...

Personalmente a me è piaciuto molto, sopratutto le prime due stagioni (che su Vvvvid son raccolte insieme) la terza invece bella ma, l'ho trovata troppo prolissa! Della serie che se guardi le prime puntate e passi alle ultime non ti perdi nulla ai fini della trama ma solo personaggi inutili...la quarta già risulta più interessante pur essendo lunga come la precedente...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Ne ho sentito parlare di Erased, adesso è allo stesso livello di Another,cioe serie che devo vedere il prima possibile. Re:Zero non lo conosco,vedro. Grazie comunque.

 

Quando vedo anime su vvvvvid lo vedo come titolo, e soprattutto lo stile artistico sembra bello.Anche a questo vedro.

 

Tanti titoli,anche troppi. Grazie ancora.

 

 

 

Domanda in generale, Jojo è cosi bello da quanto è spammato in giro? Non mi interessa piu di tanto il dare pugni in giro,ma ho sentito che ha un trama interessante,è vero?

Si buon uomo si jojo is life

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Si buon uomo si jojo is life

 

Concordo :) 

 

Lo apprezzano anche chi è alle prime armi con anime e manga ^^ 

 

Comunque bella la notizia della nuova serie manga per Hiro Mashima (Fairy Tail) nulla a che vedere con FT però, inoltre sarà fatto uno spin-off di FT e lo spin-off di quest'altro Spin-off :D però non si sa ancora se sarà lui a disegnare questi Spin-off 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Beh ti hanno già consigliato roba bella, One Punch Man, My Hero Academia, Erased, Ano Hana...

Aggiungo due perle Full Metal Alchemist Brotherhood Kiseiju entrambi doppiati in italiano e Kiseiju sta pure su Vvvvid, FMA non ricordo...

Poi dato che hai visto Sword Art Online potrebbero piacerti questi sempre ambientati in mondi fantasy ma secondo me più belli, Hai to Gensou no Grimgar (fansub, però è stupendo!), No Game No Life (Vvvvid, dovrebbero caricare pure il film), Overlord (Yamato Animation)

 

Quotone su Grimgar:D

 

Altro titolo che consiglio è Mob Psycho 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Beh ti hanno già consigliato roba bella, One Punch Man, My Hero Academia, Erased, Ano Hana...

Aggiungo due perle Full Metal Alchemist Brotherhood Kiseiju entrambi doppiati in italiano e Kiseiju sta pure su Vvvvid, FMA non ricordo...

Poi dato che hai visto Sword Art Online potrebbero piacerti questi sempre ambientati in mondi fantasy ma secondo me più belli, Hai to Gensou no Grimgar (fansub, però è stupendo!), No Game No Life (Vvvvid, dovrebbero caricare pure il film), Overlord (Yamato Animation)

 

Ho visto tutti questi titoli tranne Kiseiju e Erased, di cui ho letto il manga.
One Punch Man e My Hero Academia li conoscono tutti, Fullmetal Alchemist Brotherhood è un altro assolutamente da vedere.
No Game No Life è veramente figo, ma troppo zeppo di fanservice, non vedo l'ora di vedere il film uscito recentemente.
Overlord invece mi ha intrigato, lo consiglio, anche perchè è capitato anche a me di rimanere fino all'ultimo in un gioco prima che venisse chiuso :( 
Il problema di Grimgar è che molto probabilmente non avrà un sequel animato, quindi ti rimane un po' così...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho visto tutti questi titoli tranne Kiseiju e Erased, di cui ho letto il manga.
One Punch Man e My Hero Academia li conoscono tutti, Fullmetal Alchemist Brotherhood è un altro assolutamente da vedere.
No Game No Life è veramente figo, ma troppo zeppo di fanservice, non vedo l'ora di vedere il film uscito recentemente.
Overlord invece mi ha intrigato, lo consiglio, anche perchè è capitato anche a me di rimanere fino all'ultimo in un gioco prima che venisse chiuso :( 
Il problema di Grimgar è che molto probabilmente non avrà un sequel animato, quindi ti rimane un po' così...

Tranquillo No Game  no life Zero non ha quasi nessun fanservice e praticamente tutto serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Drake ha scritto:

Tranquillo No Game  no life Zero non ha quasi nessun fanservice e praticamente tutto serio

Quello che ho paura è che a questo punto manco sia No Game No Life.

Voglio dire, il fanservice e la commedia sono i due marchi di fabbrica di quella serie...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quello che ho paura è che a questo punto manco sia No Game No Life.

Voglio dire, il fanservice e la commedia sono i due marchi di fabbrica di quella serie...

bhe infatti di No game No life ha solo storia, personaggi (riciclati) e l'ingenio basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho visto tutti questi titoli tranne Kiseiju e Erased, di cui ho letto il manga.
One Punch Man e My Hero Academia li conoscono tutti, Fullmetal Alchemist Brotherhood è un altro assolutamente da vedere.
No Game No Life è veramente figo, ma troppo zeppo di fanservice, non vedo l'ora di vedere il film uscito recentemente.
Overlord invece mi ha intrigato, lo consiglio, anche perchè è capitato anche a me di rimanere fino all'ultimo in un gioco prima che venisse chiuso :( 
Il problema di Grimgar è che molto probabilmente non avrà un sequel animato, quindi ti rimane un po' così...

Beh, fidati che ne vale la pena è veramente bello Kiseiju :th_sisi: 

 

Grimgar credo che sia il fantasy che mi è piaciuto di più fin'ora , gli altri prendono solo pochi aspetti degli rpg, mmo...e son più incentrati sulla comedia (Konosuba) o sbrigativi con sviluppi assurdi (Sao) invece qui abbiamo le varie classi, con le loro abilità specifiche/uniche, il livellaggio etc...e la storia non è male!

Perchè dici che non avrà un sequel animato? è andato male in Giappone?

Overlord l'ho iniziato di recente e non sembra male, mi ha preso abbastanza...

 

Comunque ho adocchiato dei fantasy, annunciati, che sembrano meritare Vita da Slime e Goblin Slayer :)

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Beh, fidati che ne vale la pena è veramente bello Kiseiju :th_sisi: 

 

Grimgar credo che sia il fantasy che mi è piaciuto di più fin'ora , gli altri prendono solo pochi aspetti degli rpg, mmo...e son più incentrati sulla comedia (Konosuba) o sbrigativi con sviluppi assurdi (Sao) invece qui abbiamo le varie classi, con le loro abilità specifiche/uniche, il livellaggio etc...e la storia non è male!

Perchè dici che non avrà un sequel animato? è andato male in Giappone?

Overlord l'ho iniziato di recente e non sembra male, mi ha preso abbastanza...

 

Comunque ho adocchiato dei fantasy, annunciati, che sembrano meritare Vita da Slime e Goblin Slayer :)

 

 

Perchè il suo studio di produzione ha chiuso :( 

https://www.animeclick.it/news/62588-chiude-lo-studio-atelier-bwca-di-grimgar-terror-in-resonance-mob-psycho-100%e2%80%a6

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Ah già...ora ricordo:cry: lo studio che si è occupato di quei bellissimi fondali...beh non è detta l'ultima parola c'è solo da temere che artisticamente non sia all'altezza del predecessore...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ah già...ora ricordo:cry: lo studio che si è occupato di quei bellissimi fondali...beh non è detta l'ultima parola c'è solo da temere che artisticamente non sia all'altezza del predecessore...

Esistono un sacco di belle serie che hanno venduto anche molto bene e con lo studio ancora attivo che non avranno un sequel, figuriamoci Grimgar :/

Hyouka è uno di questi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Esistono un sacco di belle serie che hanno venduto anche molto bene e con lo studio ancora attivo che non avranno un sequel, figuriamoci Grimgar :/

Hyouka è uno di questi.

Ma in effetti certe scelte dei giapponesi non le capisco, boh :confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resoconto fine stagione invernale:

 

Finiti

The Ancient Magus Bride 24/24: Un anime tranquillo e leggero, con buone animazioni e una storia che finora procede bene.
Del manga esce un volume ogni 6 mesi, in più l'anime ha adattato tutti i capitoli finora usciti, quindi una seconda stagione non si avrà prima di 2-3 anni a questa parte. 
Consiglio a chi appunto cerca un anime tranquillo e con una buona storia.

Koi Wa Ameagari no You ni o Love Like After the Rain o Come dopo la pioggia o come diamine volete 12/12: Uno shojo che ho trovato molto carino, nonostante io non sia amante del genere, anch'esso tranquillo e leggero con una grafica davvero bella, poi l'ending di Aimer è un tocco di classe.

Consiglio a chi piacciono gli shojo, ma anche a chi non conosce il genere e vuole provare a vedere qualcosa.

Overlord II 13/13: La prima stagione la divorai in 3 giorni, la seconda è invece iniziata in maniera più calma, per poi ingranare e intrattenere davvero bene.
Per fortuna la terza stagione esce già a luglio.
Consiglio a più o meno tutti.

 

In prosecuzione
Black Clover 26/52: Continuo a trovarlo banalotto e parecchio lento, però la storia ha incominciato ad ingranare.
Non lo consiglio.  E'forsemeglioFairyTail/10

The Seven Deadly Sins 2 12/25: Bello, veramente bello. La prima stagione mi era si piaciuta, ma non mi aveva convinto tanto, con questa seconda invece sono partiti forte e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. Ho apprezzato molto l'introduzione dei livelli di potere e spero li sappiano gestire.
Consiglio a più o meno tutti.
 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Resoconto fine stagione invernale:

 

The Seven Deadly Sins 2 12/25: Bello, veramente bello. La prima stagione mi era si piaciuta, ma non mi aveva convinto tanto, con questa seconda invece sono partiti forte e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. Ho apprezzato molto l'introduzione dei livelli di potere e spero li sappiano gestire.
Consiglio a più o meno tutti.
 

 

La vera trama inizia in questa stagione :) se ti è piaciuto adesso, aspetta la seconda parte li ci sarà da divertirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Resoconto fine stagione invernale:

 

Finiti

The Ancient Magus Bride 24/24: Un anime tranquillo e leggero, con buone animazioni e una storia che finora procede bene.
Del manga esce un volume ogni 6 mesi, in più l'anime ha adattato tutti i capitoli finora usciti, quindi una seconda stagione non si avrà prima di 2-3 anni a questa parte. 
Consiglio a chi appunto cerca un anime tranquillo e con una buona storia.

Koi Wa Ameagari no You ni o Love Like After the Rain o Come dopo la pioggia o come diamine volete 12/12: Uno shojo che ho trovato molto carino, nonostante io non sia amante del genere, anch'esso tranquillo e leggero con una grafica davvero bella, poi l'ending di Aimer è un tocco di classe.

Consiglio a chi piacciono gli shojo, ma anche a chi non conosce il genere e vuole provare a vedere qualcosa.

Overlord II 13/13: La prima stagione la divorai in 3 giorni, la seconda è invece iniziata in maniera più calma, per poi ingranare e intrattenere davvero bene.
Per fortuna la terza stagione esce già a luglio.
Consiglio a più o meno tutti.

 

In prosecuzione
Black Clover 26/52: Continuo a trovarlo banalotto e parecchio lento, però la storia ha incominciato ad ingranare.
Non lo consiglio.  E'forsemeglioFairyTail/10

The Seven Deadly Sins 2 12/25: Bello, veramente bello. La prima stagione mi era si piaciuta, ma non mi aveva convinto tanto, con questa seconda invece sono partiti forte e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. Ho apprezzato molto l'introduzione dei livelli di potere e spero li sappiano gestire.
Consiglio a più o meno tutti.
 

Spoiler
Spoiler

 

per Overlord tu non credi che Sebas sia leggermente OP? dato che dovrebbe essere il guardiano più debole?

 

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake ha scritto:

per Overlord tu non credi che Sebas sia leggermenete OP? dato che dovrebbe essere il guardiano più debole?

 

Please sotto spoiler, che sono ancora alla prima serie xd

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Non ti preoccupare, non hai scritto niente di che. L'ho chiesto solo nel caso  tu e @Dragopika22 doveste continuare la discussione xd

tranquillo lo metteremo sotto spoiler nel caso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...