Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

.Ma l'altro giorno un'amica mi ha inviato una foto del voto di Steins;Gate su Netflix (che non ho), e a quel 3/5 posso dare le seguenti interpretazioni:

- tutti gli italiani hanno pessimi gusti

 

Ho appena scoperto di avere pessimi gusti /s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho appena scoperto di avere pessimi gusti /s

Sì, li hai, ma non è quello che intendo /s

Il punto è che, in linea generale, Steins;Gate è un anime parecchio popolare, e un 3/5 non è esattamente ciò che io chiamo "popolarità".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.jpg

Durante la pubblicazione dei listini Rai per l'inverno 2018 avvenuta mesi fa,nella sezione di Rai Gulp è stata annunciata la presenza della nuovissima serie animata "Inazuma Eleven Ares". 

Franchise che prevederà anche il rilascio di un gioco che unirà tanti dispositivi,dalla PS4 agli smartphone. 

La serie animata però NON È ancora andata in onda in Giappone (né in altri Paesi),infatti doveva debuttare la scorsa estate,ma poi rimandata in primavera 2018. 

Dunque Rai Gulp trasmetterà la serie in contemporanea con il Giappone? 

Al momento le informazioni in merito sono davvero poche...vedremo come si evolverà la situazione.


Che serie sarà? 

La serie si svolge dopo i fatti della prima serie con Mark Evans,in un universo parallelo alle altre serie,con una trama a sé. 

La serie sarà più "matura" rispetto alle precedenti,strizzando l'occhio anche ad un pubblico un pó più grande. 


In basso trovate il trailer della serie in lingua originale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hero ha scritto:

Che serie sarà? 

La serie si svolge dopo i fatti della prima serie con Mark Evans,in un universo parallelo alle altre serie,con una trama a sé. 

La serie sarà più "matura" rispetto alle precedenti,strizzando l'occhio anche ad un pubblico un pó più grande. 

La serie originale aveva i suoi momenti e Flavio Aquilone a doppiare Shawn Froste. Non ho mai visto Go, ma non dovrebbe importare. Mi sa che lo guarderò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chinotto ha scritto:

Però onestamente dovete spiegarmi che è successo.

Fino a qualche anno fa, in Italia ci arrivava più o meno tutto quello che aveva senso di esistere, credo. Poi, più o meno nello stesso periodo in cui ho iniziato a interessarmi agli anime in modo serio, sono completamente spariti dalla circolazione.

Io posso anche credere che Fairy Tail alle 2 di notte sia stato un flop... ma tutto il resto che fine ha fatto?

 

Per carità, la situazione non è troppo male anche se la TV italiana snobba completamente ogni serie animata giapponese. Abbiamo Vvvvid e Crunchyroll che fanno un buon lavoro con gli streaming legali. Il punto è che per la mia esperienza poca gente sa della loro esistenza. E chi non è appassionato di anime difficilmente se ne interesserà quando in TV arrivano solo gli episodi settimanali degli shonen lunghi eterni che guardavano da bambini.

Netflix potrebbe essere la cosa migliore capitata agli anime in Italia negli ultimi anni, il che è tutto dire. Ma l'altro giorno un'amica mi ha inviato una foto del voto di Steins;Gate su Netflix (che non ho), e a quel 3/5 posso dare le seguenti interpretazioni:

- tutti gli italiani hanno pessimi gusti

- io ho pessimi gusti, buona parte di chi guarda anime ha pessimi gusti, anime was a mistake and so was I, eccetera

- "ah, ma è un cartone *mette 1/5*"

 

E poi, a essere onesto, sono salty perché voglio più doppiaggi e meno sottotitoli.

 

/rant

Fairy Tail fu spostato la notte a causa del basso numero di ascolti.

Ovvio che faceva bassi ascolti, veniva trasmesso alle 14:30 su Rai 4 e veniva visto ovviamente solo da chi segue gli anime con le relative notizie su internet, perchè nessun bambino/ragazzo alle 14 fa zapping su Rai 4, quindi nessuno poteva scoprirlo :fg: 

 

Io elogerei soprattutto VVVVID perchè è grazie a loro se abbiamo tanti anime doppiati come One-Punch Man, L'attacco dei Giganti, Tokyo Ghoul e tanti altri, mentre Crunchyroll si limita a subbare, cosa ovviamente buona visto l'elevato numero di serie che porta ad ogni stagione.

Non dimentichiamoci anche di Yamato Animation nel suo piccolo.

Perchè dici che Netflix è la cosa migliore capitata agli anime negli ultimi anni? 

52 minuti fa, Hero ha scritto:

image.jpg

Durante la pubblicazione dei listini Rai per l'inverno 2018 avvenuta mesi fa,nella sezione di Rai Gulp è stata annunciata la presenza della nuovissima serie animata "Inazuma Eleven Ares". 

Franchise che prevederà anche il rilascio di un gioco che unirà tanti dispositivi,dalla PS4 agli smartphone. 

La serie animata però NON È ancora andata in onda in Giappone (né in altri Paesi),infatti doveva debuttare la scorsa estate,ma poi rimandata in primavera 2018. 

Dunque Rai Gulp trasmetterà la serie in contemporanea con il Giappone? 

Al momento le informazioni in merito sono davvero poche...vedremo come si evolverà la situazione.


Che serie sarà? 

La serie si svolge dopo i fatti della prima serie con Mark Evans,in un universo parallelo alle altre serie,con una trama a sé. 

La serie sarà più "matura" rispetto alle precedenti,strizzando l'occhio anche ad un pubblico un pó più grande. 


In basso trovate il trailer della serie in lingua originale.

 

Io ero un grandiiiissimo fan di Inazuma Eleven, ho visto tutti gli episodi fino a Chrono Stone e tutti i film.

Ho anche un due titoli per 3DS.

 

Chissà, magari se verrà trasmesso a un orario a me favorevole ci farò un pensiero.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Fairy Tail fu spostato la notte a causa del basso numero di ascolti.

Ovvio che faceva bassi ascolti, veniva trasmesso alle 14:30 su Rai 4 e veniva visto ovviamente solo da chi segue gli anime con le relative notizie su internet, perchè nessun bambino/ragazzo alle 14 fa zapping su Rai 4, quindi nessuno poteva scoprirlo :fg: 

 

Io elogerei soprattutto VVVVID perchè è grazie a loro se abbiamo tanti anime doppiati come One-Punch Man, L'attacco dei Giganti, Tokyo Ghoul e tanti altri, mentre Crunchyroll si limita a subbare, cosa ovviamente buona visto l'elevato numero di serie che porta ad ogni stagione.

Non dimentichiamoci anche di Yamato Animation nel suo piccolo.

Perchè dici che Netflix è la cosa migliore capitata agli anime negli ultimi anni? 

La maggior parte degli anime doppiati su Vvvvid però erano stati originariamente doppiati per la televisione, no?

Le persone che non seguono anime usano Netflix, ma non Crunchyroll e probabilmente neanche Vvvvid (seriamente, chi usa Vvvvid al di fuori della sezione anime?). Perciò, se si entra in contatto con gli anime senza consigli di gente che li segue, ho l'impressione che l'unica sia incappare per sbaglio in una serie su Netflix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Fairy Tail fu spostato la notte a causa del basso numero di ascolti.

Ovvio che faceva bassi ascolti, veniva trasmesso alle 14:30 su Rai 4 e veniva visto ovviamente solo da chi segue gli anime con le relative notizie su internet, perchè nessun bambino/ragazzo alle 14 fa zapping su Rai 4, quindi nessuno poteva scoprirlo :fg: 

 

Io elogerei soprattutto VVVVID perchè è grazie a loro se abbiamo tanti anime doppiati come One-Punch Man, L'attacco dei Giganti, Tokyo Ghoul e tanti altri, mentre Crunchyroll si limita a subbare, cosa ovviamente buona visto l'elevato numero di serie che porta ad ogni stagione.

Non dimentichiamoci anche di Yamato Animation nel suo piccolo.

Perchè dici che Netflix è la cosa migliore capitata agli anime negli ultimi anni? 

Io ero un grandiiiissimo fan di Inazuma Eleven, ho visto tutti gli episodi fino a Chrono Stone e tutti i film.

Ho anche un due titoli per 3DS.

 

Chissà, magari se verrà trasmesso a un orario a me favorevole ci farò un pensiero.

 

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

La serie originale aveva i suoi momenti e Flavio Aquilone a doppiare Shawn Froste. Non ho mai visto Go, ma non dovrebbe importare. Mi sa che lo guarderò.

spero di riuscirlo a vedere pure  io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Fairy Tail fu spostato la notte a causa del basso numero di ascolti.

Ovvio che faceva bassi ascolti, veniva trasmesso alle 14:30 su Rai 4 e veniva visto ovviamente solo da chi segue gli anime con le relative notizie su internet, perchè nessun bambino/ragazzo alle 14 fa zapping su Rai 4, quindi nessuno poteva scoprirlo :fg: 

Sul fatto della pubblicità quoto, che gli costava fare un pò di pubblicità anche negli altri canali Rai :confused:

Per il resto non è esattamente vero, ci son state varie interviste e il direttore ha sempre detto che gli ascolti andavano bene. Poi in teoria gli anime dovevano andare in pausa per poi riprendere in autunno, invece li hanno spostati a notte fonda e poi completamente eliminati...e guarda caso è cambiato direttore e in generale anche il palinsesto del canale...

 

15 ore fa, Chinotto ha scritto:

Però onestamente dovete spiegarmi che è successo.

Fino a qualche anno fa, in Italia ci arrivava più o meno tutto quello che aveva senso di esistere, credo. Poi, più o meno nello stesso periodo in cui ho iniziato a interessarmi agli anime in modo serio, sono completamente spariti dalla circolazione.

Io posso anche credere che Fairy Tail alle 2 di notte sia stato un flop... ma tutto il resto che fine ha fatto?

Non saprei, Mediaset ha smesso semplicemente di acquistarli, il motivo non lo so però è chiaro che non è più interessata... basta vedere con che frequenza sta portando le puntate di Naruto e One Piece, ed incredibile ma vero ma c'è tanta gente che ancora ci sta dietro e li segue in Tv...

La Rai, se ne esce con buone idee ma puntualmente i piani alti mandano tutto all'aria cambiando direttore:sweat: il primo direttore in particolare era un figo:th_sisi: anime di sera, di mattina e nella pausa estiva repliche di questi, in autunno il tutto riprendeva con novità, ah e con orari decenti!

Poi c'era anche MTV, quello era un ottimo canale ma poi anche lì è cambiato tutto il palinsesto, amici che lo seguivano in generale non solo per gli anime mi dicono che ora fa davvero schifo...

 

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

La maggior parte degli anime doppiati su Vvvvid però erano stati originariamente doppiati per la televisione, no?

Le persone che non seguono anime usano Netflix, ma non Crunchyroll e probabilmente neanche Vvvvid (seriamente, chi usa Vvvvid al di fuori della sezione anime?). Perciò, se si entra in contatto con gli anime senza consigli di gente che li segue, ho l'impressione che l'unica sia incappare per sbaglio in una serie su Netflix.

Esattamente, su Vvvvid c'è quasi tutto il catalogo Dynit...trasmessi in tv all'epoca ed usciti in homevideo...

Ora come ora è difficile, quando andavano in onda in tv capitava anche chi non era appassionato di guardarli per caso e magari appassionarsi. Ora questo non è più possibile se non tramite passaparola di amici...

Ma poi è proprio la mentalità che è sbagliata, mi capita spesso di incontrare persone che si lamentano della pubblicità e allora vanno di pirateria:sweat: e poi vanno pure a rompere i maroni agli editori chiedendo le nuove puntate, cioè ma credono davvero che loro lavorano gratis??:facepalm:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa seguirete durante questa stagione invernale?

 

Io, oltre a continuare The Ancient Magus Bride e Black Clover, seguirò Overlord 2, The Seven Deadly Sins 2 (piratato :/) e Come dopo la pioggia, se magari qualcuno lo subbasse.

 

Avevo intenzione di vedere anche Violet Evergarden, ma lo ha licenziato netflix e visto che sono povero e che piraterò già TSDS 2, ho deciso di rinunciarci :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Cosa seguirete durante questa stagione invernale?

 

Io, oltre a continuare The Ancient Magus Bride e Black Clover, seguirò Overlord 2, The Seven Deadly Sins 2 (piratato :/) e Come dopo la pioggia, se magari qualcuno lo subbasse.

 

Avevo intenzione di vedere anche Violet Evergarden, ma lo ha licenziato netflix e visto che sono povero e che piraterò già TSDS 2, ho deciso di rinunciarci :(

Non vedo nulla che mi interessi particolarmente così a occhio, perciò mi sa che almeno per ora non seguirò nulla in simulcast. Tra l'altro, al momento sto recuperando Blend-S e Made in Abyss.

Almeno finché Gigguk non farà il suo riassunto della roba da vedere e non mi accorgerò di star perdendo una trentina di perle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non lo sapesse Violet Evergarden sta venendo doppiato in simulcast, si tratta dunque del primo simuldub! Che dire Netflix sta puntando sempre più gli anime e di questo son molto contento. Però, ho paura per Dynit che venga tagliata fuori da questi colossi...non sarebbe male una collaborazione in modo da garantire così anche un'uscita homevideo...

 

 

Comunque, l'ho già detto ma visto che avete ritirato fuori l'argomento:XD: 

Io ho intenzione di seguire:

 

-Citrus 

-Hakata Tonkotsu Ramens

-Karakai Jouzu no Takagi-san

-Ito Junji: Collection

-B: The Beginning

 

E dare un occhiata a questi:

 

-Killing Bites

-Kokkoku

-Marchen Madchen

-Yuru Camp

-Violet Evergarden

-Beatless

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Per chi non lo sapesse Violet Evergarden sta venendo doppiato in simulcast, si tratta dunque del primo simuldub! Che dire Netflix sta puntando sempre più gli anime e di questo son molto contento. Però, ho paura per Dynit che venga tagliata fuori da questi colossi...non sarebbe male una collaborazione in modo da garantire così anche un'uscita homevideo...

 

 

Comunque, l'ho già detto ma visto che avete ritirato fuori l'argomento:XD: 

Io ho intenzione di seguire:

 

-Citrus 

-Hakata Tonkotsu Ramens

-Karakai Jouzu no Takagi-san

-Ito Junji: Collection

-B: The Beginning

 

E dare un occhiata a questi:

 

-Killing Bites

-Kokkoku

-Marchen Madchen

-Yuru Camp

-Violet Evergarden

-Beatless

 

 

Well, ciaone Dynit. Dovrò farmi  Netflix sul serio, stavolta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Hero ha scritto:

O usare mezzi alternativi :moonmoon:

I mezzi alternativi puzzano :sad:

No seriamente, cerchiamo di supportare, se possibile ovviamente:) Fare l'abbonamento a metà con un amico/a è una soluzione anche per vederseli insieme magari...

 

Poi vabbè, bisogna fare delle scelte...io sono ancora restio a tutto questo indirizzamento verso lo streaming (parlo in generale non solo per gli anime), infatti preferisco spendere soldi in box dvd piuttosto che in abbonamenti di ste piattaforme...però il crescente aumento del catalogo di queste fa' pensare e mi tenta allo stesso tempo:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

I mezzi alternativi puzzano :sad:

No seriamente, cerchiamo di supportare, se possibile ovviamente:) Fare l'abbonamento a metà con un amico/a è una soluzione anche per vederseli insieme magari...

 

Poi vabbè, bisogna fare delle scelte...io sono ancora restio a tutto questo indirizzamento verso lo streaming (parlo in generale non solo per gli anime), infatti preferisco spendere soldi in box dvd piuttosto che in abbonamenti di ste piattaforme...però il crescente aumento del catalogo di queste fa' pensare e mi tenta allo stesso tempo:XD:

concordo ste piattaforme come netflix non mi convincono...ma un po' mi tentanoxd

6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Per chi non lo sapesse Violet Evergarden sta venendo doppiato in simulcast, si tratta dunque del primo simuldub! Che dire Netflix sta puntando sempre più gli anime e di questo son molto contento. Però, ho paura per Dynit che venga tagliata fuori da questi colossi...non sarebbe male una collaborazione in modo da garantire così anche un'uscita homevideo...

 

 

Comunque, l'ho già detto ma visto che avete ritirato fuori l'argomento:XD: 

Io ho intenzione di seguire:

 

-Citrus 

-Hakata Tonkotsu Ramens

-Karakai Jouzu no Takagi-san

-Ito Junji: Collection

-B: The Beginning

 

E dare un occhiata a questi:

 

-Killing Bites

-Kokkoku

-Marchen Madchen

-Yuru Camp

-Violet Evergarden

-Beatless

 

 

io sono interessata a Citrus e Killing bites e marchen madchen di quelli che hai detto ma devo ancora iniziargli,solo mi intrigavano un pò

violet evergarden mi sapeva di bello anche ma non so

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornate... queste ombre maligne conquisteranno la terra (ovviamente partendo dal giappone)... sto parlando... delle news ovviamente XD

 

-Anime:

Violet Evergarden sarà il primo anime sumuldub ita da parte di Netflix che conterà 14 episodi

 

Parte il progetto Steins;Gate World Line 2017/2018 che fra le tante novità per il franchaise annuncia l'anime di Stein Gate 0 scendo questo aprile. Recuperatelo perchè è un capolavoro

 

 Il corto di Hayao Miyazak "Si alza il vento" uscirà in giappone il 21 Marzo 2018

 

Ragazzi non sapete da quanto attendo questa notizia e ne sono veramente felice: Shueshia ha registrato il logo de "Le Bizzarre avventure di JoJo Vento Aureo" probabile conferma dell'anime

 

Devilman Crybaby conferma totale del doppiaggio italiano ed ecco i doppiatori:

 

Akira Fudo - Jacopo Calatroni (vari personaggi film di Naruto e personaggi di SAO)
Ryo Asuka - Dario Sansalone 
Miki Makimura - Ludovica De Caro (Lucinda Pokemon)
Mi-Ko - Beatrice Caggiula (Tenten Naruto)
Wam - Matteo De Mojana (XeXeed SAO)
Fikira - Alessandro Zurla (Kakuzu Naruto)
Nagasaki - Gianluca Iacono (Vegeta Dragonball)
Sumi - Tiziana Martello (Ichigo Bleach)
Kwan - Ruggero Andreozzi 

 

Notare che quasi  tutti questi doppiatori hanno lavorato in un Fate/Night

Fatemi sapere se volete ancora una cosa come questa in futuro:

 

Little Witch Accademia potrebbe avere una trasposizione in futuro

 

-Manga

 

Altra Pausa per One Piece... che  Oda abbia bisogno di una vacanza?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LightRay ha scritto:

Ultimamente escono un po' troppi anime che si avvicinano alla trama di re:zero secondo me -.-

Ti riferisci al problema di cui parla Gigguk in questo video?

"Tizio viene trasportato in un altro mondo simil-RPG fantasy, con un potere broken a scelta e una grande selezione di best girls. Ah, ed è l'adattamento di un light novel"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Sono tornate... queste ombre maligne conquisteranno la terra (ovviamente partendo dal giappone)... sto parlando... delle news ovviamente XD

 

-Anime:

Violet Evergarden sarà il primo anime sumuldub ita da parte di Netflix che conterà 14 episodi

Ottimo ;) bella cosa ^^

1 ora fa, Drake ha scritto:

 

Parte il progetto Steins;Gate World Line 2017/2018 che fra le tante novità per il franchaise annuncia l'anime di Stein Gate 0 scendo questo aprile. Recuperatelo perchè è un capolavoro

 

 Il corto di Hayao Miyazak "Si alza il vento" uscirà in giappone il 21 Marzo 2018

Bene ;)

1 ora fa, Drake ha scritto:

 

Ragazzi non sapete da quanto attendo questa notizia e ne sono veramente felice: Shueshia ha registrato il logo de "Le Bizzarre avventure di JoJo Vento Aureo" probabile conferma dell'anime

Già, ormai è da per tutto questa notizia ^^

1 ora fa, Drake ha scritto:

 

Devilman Crybaby conferma totale del doppiaggio italiano ed ecco i doppiatori:

 

Akira Fudo - Jacopo Calatroni (vari personaggi film di Naruto e personaggi di SAO)
Ryo Asuka - Dario Sansalone 
Miki Makimura - Ludovica De Caro (Lucinda Pokemon)
Mi-Ko - Beatrice Caggiula (Tenten Naruto)
Wam - Matteo De Mojana (XeXeed SAO)
Fikira - Alessandro Zurla (Kakuzu Naruto)
Nagasaki - Gianluca Iacono (Vegeta Dragonball)
Sumi - Tiziana Martello (Ichigo Bleach)
Kwan - Ruggero Andreozzi 

 

Notare che quasi  tutti questi doppiatori hanno lavorato in un Fate/Night

Fatemi sapere se volete ancora una cosa come questa in futuro:

 

Little Witch Accademia potrebbe avere una trasposizione in futuro

 

-Manga

 

Altra Pausa per One Piece... che  Oda abbia bisogno di una vacanza?

 

 

No è normale ;)

 

All'incirca si prende una pausa ogni 3 capitoli, poi dipende perché può essere occupato a fare altro es. Alle volte si prende pause per i film di One Piece (per il momento non è questa la causa)

Oppure questa volta può essere per altro tipo il Live Action ;)

30 minuti fa, LightRay ha scritto:

Ultimamente escono un po' troppi anime che si avvicinano alla trama di re:zero secondo me -.-

 

Concordo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ti riferisci al problema di cui parla Gigguk in questo video?

"Tizio viene trasportato in un altro mondo simil-RPG fantasy, con un potere broken a scelta e una grande selezione di best girls. Ah, ed è l'adattamento di un light novel"

Non avevo visto il video, ma sì esattamente ahah

in particolare l'ho scritto dopo aver letto la trama di Death March to the parallel world rhapsody :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Ragazzi non sapete da quanto attendo questa notizia e ne sono veramente felice: Shueshia ha registrato il logo de "Le Bizzarre avventure di JoJo Vento Aureo" probabile conferma dell'anime

 

OH

MY

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Spoiler

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD. *riprende fiato*

 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari VVVVID farà il colpo grosso ad aprile con My Hero Academia 3, Tokyo Ghoul 3 e Steins;Gate 0, però tra Netflix e un po' anche Crunchyroll potrebbe essere tirato fuori in futuro :/

Il difetto del primo è che è a pagamento, mentre il secondo non doppia.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Magari VVVVID farà il colpo grosso ad aprile con My Hero Academia 3, Tokyo Ghoul 3 e Steins;Gate 0, però tra Netflix e un po' anche Crunchyroll potrebbe essere tirato fuori in futuro :/

Il difetto del primo è che è a pagamento, mentre il secondo non doppia.

Non so come funzionino i diritti, ma io ho l'impressione che Netflix e Crunchyroll se volessero ci metterebbero dieci minuti ad accaparrarsi tutte le serie interessanti e lasciare VVVVID solo con i suoi Sharknado...

 

Voglio dire, un servizio che fa simulcast e a volte doppia pure, ed è sostenuto esclusivamente dalla pubblicità (anche se mi pare stiano lavorando a un servizio premium)? È già un miracolo che sopravviva senza alcuna concorrenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Magari VVVVID farà il colpo grosso ad aprile con My Hero Academia 3, Tokyo Ghoul 3 e Steins;Gate 0, però tra Netflix e un po' anche Crunchyroll potrebbe essere tirato fuori in futuro :/

Il difetto del primo è che è a pagamento, mentre il secondo non doppia.

Per questo nonostante tutto continuo a preferire Vvvvid, il doppiaggio per me è molto importante:th_sisi:

 

16 ore fa, evilespeon ha scritto:

concordo ste piattaforme come netflix non mi convincono...ma un po' mi tentanoxd

io sono interessata a Citrus e Killing bites e marchen madchen di quelli che hai detto ma devo ancora iniziargli,solo mi intrigavano un pò

violet evergarden mi sapeva di bello anche ma non so

Anche te Citrus? Speriamo sia la volta buona è da tanto tempo che cerco uno yuri decente:sweat:

Killing Bites mi sa di trashata ma mi ispira:XD: in più mi ricorda i videogiochi Bloody Roar, dimmi che li conosci please:mki:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...