evilespeon Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bene, sono fiducioso Benisismo vedrai che apprezzerai il personaggio troppo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Ah, qualcosa non quadra: ho visto che c'è mushoku tensei su Crunchyroll, ma, nonostante ci sia scritto 12 video, aprendo non ce n'è uno... Che succede? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 (modificato) Full Metal Panic! Episodio 2 Spoiler Il mistero si infittisce e, come ci si poteva adpettare, qualcuno punta a Chidori. Le gag con la peculiare personalità di Sosuke mi stanno facendo impazzire, sono fantastiche. Un militare che non sa comportarsi normalmente. "E' una coincidenza" si, l'ha capito pure Chidori che non è così Modificato 14 marzo, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, qualcosa non quadra: ho visto che c'è mushoku tensei su Crunchyroll, ma, nonostante ci sia scritto 12 video, aprendo non ce n'è uno... Che succede? È che non è disponibile per gli account gratuti quindi nel tuo caso non puoi vederlo penso per ora 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Full Metal Panic! Episodio 2 Nascondi contenuto Il mistero si infittisce e, come ci si poteva adpettare, qualcuno punta a Chidori. Le gag con la peculiare personalità di Sosuke mi stanno facendo impazzire, sono fantastiche. Un militare che non sa comportarsi normalmente. "E' una coincidenza" si, l'ha capito pure Chidori che non è così Spoiler Vedrqi vedrai su chidori poine tutto il mistero,sarà sempre meglio Adoravo troppo le gag con sousuke ,troppo carine e divertenti Ah ah vero XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: È che non è disponibile per gli account gratuti quindi nel tuo caso non puoi vederlo penso per ora Ma non ha nessuna icona di Premium o simili 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vedrqi vedrai su chidori poine tutto il mistero,sarà sempre meglio Adoravo troppo le gag con sousuke ,troppo carine e divertenti Ah ah vero XD Spoiler Troppo bello questo mistero Altre gag del genere mi faranno morire, sono troppo belle, e geniali E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma non ha nessuna icona di Premium o simili Nascondi contenuto Troppo bello questo mistero Altre gag del genere mi faranno morire, sono troppo belle, e geniali Io sono andata a vedere e vedevo l'icona della corona tipo...sei sicuro? Forse ti ha caricato male o boh Spoiler Sarà sempre meglio u.u Vero sono davvero simpaticissime se vuoi ridere dopo la serie principale c'è anche fullmetalpanic?fumoffu come serie...i personaggi sono gli stessi ma la serie è esclusivamente comica E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sono andata a vedere e vedevo l'icona della corona tipo...sei sicuro? Forse ti ha caricato male o boh Strano, a me non compare letteralmente nulla. Altri ne sanno qualcosa? 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Sarà sempre meglio u.u Vero sono davvero simpaticissime se vuoi ridere dopo la serie principale c'è anche fullmetalpanic?fumoffu come serie...i personaggi sono gli stessi ma la serie è esclusivamente comica Grazie del consiglio, ma allora attenderò di finirla. Bene però, significa che hanno preso il lato comico ed elevato esponenzialmente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Strano, a me non compare letteralmente nulla. Altri ne sanno qualcosa? Grazie del consiglio, ma allora attenderò di finirla. Bene però, significa che hanno preso il lato comico ed elevato esponenzialmente A me compaiono gli ep ma tipo con la corona e lo sfondo più chiaro Boh evoco @BloodyRed magari ci dice di più Si anche io l'altra la vidi dopo che ci sta di più e di nullaaa Esattamente è carinissima la cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 On 13/3/2022 at 21:50, GameGate01 ha scritto: Ho iniziato oggi Full Metal Panic!, serie che mi è stata ampiamente consigliata. Ho visto il primo episodio, ma già mi sta piacendo. In pratica, è una storia militare fantascientifica coi mecha. Ad un trio di mercenari viene affidato l'incarico di salvaguardare Kaname Chidori, una normale (e bellissima) studentessa giapponese. Protagonista è Sosuke Sagara, uno di questi mercenari, e la sua caratteristica principale è essere palesemente cresciuto esclusivamente nel contesto militare, perché parla con gran formalità e con termini tecnici e si porta un'arma a scuola come fosse la norma. Esilarante. Mi suscita già buone speranze Ottima scelta, è una serie storica di MTV molto amata! Me l'ero rivista anch'io tempo fa', dovrei ancora continuare con FMP Second Raid e FMP Invisible Victory (quest'ultima però non l'han doppiata) Mi è venuta in mente anche un altra serie dello stesso periodo, Wolf's Rain, la conosci? 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, qualcosa non quadra: ho visto che c'è mushoku tensei su Crunchyroll, ma, nonostante ci sia scritto 12 video, aprendo non ce n'è uno... Che succede? Al momento in Italia è ancora inedito, credo ci sia la pagina perchè il catalogo di Crunchyroll si sta espandendo, unificando con l 'acquisizione di Sony che possiede anche Funimation, Wakanim e non so che altro Probabilmente a breve verrà caricato, solo che appunto devono prima controllare tutte le varie licenze, diritti se son liberi o qualcun'altro li aveva già acquistati in Italia come in altri paesi... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 We, passo qua dopo tanto tempo, che state vedendo/ che avete visto di recente? E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: We, passo qua dopo tanto tempo, che state vedendo/ che avete visto di recente? Stagione un pò misera per me, sto vedendo giusto due serie in croce sia per mancanza di tempo, sia perchè boh c'era poca roba che mi ispirava... Questi son quelli che sto vedendo: -Akebi -My Dress up Darling Questi invece son quelli che per vari motivi ho perso interesse: Demon Slayer, non è doppiato ed è esclusiva degli abbonati Crunchy... I Giganti, non è doppiato... Platinum End, droppato... lontano anni luce da Death Note e poi è diventato esclusiva degli abbonati Crunchy, c'ho messo troppo a vederlo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Stagione un pò misera per me, sto vedendo giusto due serie in croce sia per mancanza di tempo, sia perchè boh c'era poca roba che mi ispirava... Questi son quelli che sto vedendo: -Akebi -My Dress up Darling Questi invece son quelli che per vari motivi ho perso interesse: Demon Slayer, non è doppiato ed è esclusiva degli abbonati Crunchy... I Giganti, non è doppiato... Platinum End, droppato... lontano anni luce da Death Note e poi è diventato esclusiva degli abbonati Crunchy, c'ho messo troppo a vederlo Io invece in questa stagione ho visto Demon Slayer che è finito, i Giganti immancabilmente e Ousama ranking che consiglio, è molto carino e ha sigle molto belle. Akebi sembrava molto carino artisticamente, ma contenutisticamente è scarno come dicono? Mentre per My dress up darling temo che non possa essere il mio genere, oltre al fatto che il 90% delle persone lo consigliano per la topa E' stata aggiunta una reazione da Darki, BloodyRed e Drake 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io invece in questa stagione ho visto Demon Slayer che è finito, i Giganti immancabilmente e Ousama ranking che consiglio, è molto carino e ha sigle molto belle. Akebi sembrava molto carino artisticamente, ma contenutisticamente è scarno come dicono? Mentre per My dress up darling temo che non possa essere il mio genere, oltre al fatto che il 90% delle persone lo consigliano per la topa Ah sì ne ho sentito parlare bene di Ousama Ranking! Akebi, certo è uno slice of life dopotutto non ha una trama, son tutti episodi cute, tranquilli... My Dress Up Darling, indubbiamente è un ecchi, comedy però è carino parla di cosplay...lui è un pò un tonno come al solito, però lei a differenza di quel che potrebbe sembrare non è la classica tipa cool che si fa beffe di lui anzi... Nessuno dei due brilla di originalità ecco, però son piacevoli da seguire... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ottima scelta, è una serie storica di MTV molto amata! Me l'ero rivista anch'io tempo fa', dovrei ancora continuare con FMP Second Raid e FMP Invisible Victory (quest'ultima però non l'han doppiata) Mi è venuta in mente anche un altra serie dello stesso periodo, Wolf's Rain, la conosci? Al momento in Italia è ancora inedito, credo ci sia la pagina perchè il catalogo di Crunchyroll si sta espandendo, unificando con l 'acquisizione di Sony che possiede anche Funimation, Wakanim e non so che altro Probabilmente a breve verrà caricato, solo che appunto devono prima controllare tutte le varie licenze, diritti se son liberi o qualcun'altro li aveva già acquistati in Italia come in altri paesi... Ah ecco risolto il mistery di mushoku ,gfazieeee delle info bloody Continua con fmp che merita parecchio Wolf's rain divrei vederlo ogni tanto ne sento parlare bene e ce lo ho in lista da un po...con un chilo di altra roba XD 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: We, passo qua dopo tanto tempo, che state vedendo/ che avete visto di recente? Un po di roba ma il meglii della season penso sia my dress up darling per il resto tutto un po cosi,qualcosa di carino c'è ma niente di cosi spettacolare Akebi molto rilassante anche e simpatico Fuggi da platinum end invece che all'inizio sembra tanta roba ma poi cala di brutto Ah demon slayer grande second season ma se lo hai iniziato mi sa che gia lo avevi in programma di vedere 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Stagione un pò misera per me, sto vedendo giusto due serie in croce sia per mancanza di tempo, sia perchè boh c'era poca roba che mi ispirava... Questi son quelli che sto vedendo: -Akebi -My Dress up Darling Questi invece son quelli che per vari motivi ho perso interesse: Demon Slayer, non è doppiato ed è esclusiva degli abbonati Crunchy... I Giganti, non è doppiato... Platinum End, droppato... lontano anni luce da Death Note e poi è diventato esclusiva degli abbonati Crunchy, c'ho messo troppo a vederlo Platinum end hai fatto bene q dropparlo va sempre peggio a folte mi viene da pensare che sia nato come parodia di death note XD 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Io invece in questa stagione ho visto Demon Slayer che è finito, i Giganti immancabilmente e Ousama ranking che consiglio, è molto carino e ha sigle molto belle. Akebi sembrava molto carino artisticamente, ma contenutisticamente è scarno come dicono? Mentre per My dress up darling temo che non possa essere il mio genere, oltre al fatto che il 90% delle persone lo consigliano per la topa Ousama ranking lo sto vedendo ma sono rimasta indietro ma si merita dabvero molto concordo,davvero carinissimo Artisticamente è fantastico ma purtroppo si è molto scarno...solo ep vari sulle varie ragazze senza legami,diciamo molto rilassante e carino ma si ammetto davvero scarno ...va visto piu per relax e per i disegni bellissimi Ah ah vero per my dress up darling che lo consigliano per lei XD ma al di là di marin lo trovo molto carino ma ci sta non sia il tuo genere alla fine 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah sì ne ho sentito parlare bene di Ousama Ranking! Akebi, certo è uno slice of life dopotutto non ha una trama, son tutti episodi cute, tranquilli... My Dress Up Darling, indubbiamente è un ecchi, comedy però è carino parla di cosplay...lui è un pò un tonno come al solito, però lei a differenza di quel che potrebbe sembrare non è la classica tipa cool che si fa beffe di lui anzi... Nessuno dei due brilla di originalità ecco, però son piacevoli da seguire... Te lo consiglio dqvvero carino Ah ah vero qnche quello non è che abbai bisogno di trama come genere XD molto rilassante e carino da vedere allq leggera Concordo su my dress up darling marin da una certa impressione all'inizio ma quando la conosci merita non poco ,lui molto tonno ma sono tutti cosi in sti anime XD Esatto sonod a guardare molto senza pretese diciamo E' stata aggiunta una reazione da Drake, Stefano M e BloodyRed 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Al momento in Italia è ancora inedito, credo ci sia la pagina perchè il catalogo di Crunchyroll si sta espandendo, unificando con l 'acquisizione di Sony che possiede anche Funimation, Wakanim e non so che altro Probabilmente a breve verrà caricato, solo che appunto devono prima controllare tutte le varie licenze, diritti se son liberi o qualcun'altro li aveva già acquistati in Italia come in altri paesi... Ah, per questo. Eviterei però di mostrare una serie nel catalogo senza che essa sia disponibile 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ottima scelta, è una serie storica di MTV molto amata! Me l'ero rivista anch'io tempo fa', dovrei ancora continuare con FMP Second Raid e FMP Invisible Victory (quest'ultima però non l'han doppiata) Mi sta già piacendo parecchio, e sono solo due episodi quelli che ho visto. Già adoro Sosuke 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mi è venuta in mente anche un altra serie dello stesso periodo, Wolf's Rain, la conosci? Solo di nome E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 14 ore fa, Dragopika22 ha scritto: We, passo qua dopo tanto tempo, che state vedendo/ che avete visto di recente? Sto vedendo: ORIENT Sabiuki Bisco Full Metal Panic! Vari altri che seguo con minore frequenza E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco risolto il mistery di mushoku ,gfazieeee delle info bloody Continua con fmp che merita parecchio Wolf's rain divrei vederlo ogni tanto ne sento parlare bene e ce lo ho in lista da un po...con un chilo di altra roba XD 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, per questo. Eviterei però di mostrare una serie nel catalogo senza che essa sia disponibile Mi sta già piacendo parecchio, e sono solo due episodi quelli che ho visto. Già adoro Sosuke Solo di nome Non ne sono certo ma credo sia quello il motivo, non mi viene in mente altro aspettiamo e vediamo... All'epoca su MTV avevo visto a caso Fumoffu e la seconda stagione, quindi per questo mi son recuperato la prima ora...però volevo rispararmi pure la seconda già che ci sono prima di passare all'ultima Merita anche Wolf's Rain, è un post-apocalittico drammatico, forse troppi episodi per quel che voleva raccontare ma non sono neanche un infinità eh, tranquilli (26 ep) E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 30 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non ne sono certo ma credo sia quello il motivo, non mi viene in mente altro aspettiamo e vediamo... All'epoca su MTV avevo visto a caso Fumoffu e la seconda stagione, quindi per questo mi son recuperato la prima ora...però volevo rispararmi pure la seconda già che ci sono prima di passare all'ultima Merita anche Wolf's Rain, è un post-apocalittico drammatico, forse troppi episodi per quel che voleva raccontare ma non sono neanche un infinità eh, tranquilli (26 ep) ah ah soeriamo di risolvere il mistery XD Anche io vidi fumoffu su mtv XD ci sta dai buona risparata XD Ma si 26 ep lo posso ancora reggere dai e sembra interessante,ci darò una occhiata E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 20 ore fa, Dragopika22 ha scritto: We, passo qua dopo tanto tempo, che state vedendo/ che avete visto di recente? 19 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Io invece in questa stagione ho visto Demon Slayer che è finito, i Giganti immancabilmente e Ousama ranking che consiglio, è molto carino e ha sigle molto belle. Akebi sembrava molto carino artisticamente, ma contenutisticamente è scarno come dicono? Mentre per My dress up darling temo che non possa essere il mio genere, oltre al fatto che il 90% delle persone lo consigliano per la topa Della season recente pure io Dress up darling che si è chiaramente ecchi ma che brilla molto sul versante comedy e romcom molto scorrevole e piacevole da seguire, Marin comunque vero sicuramente è uno dei fattori che porta avanti la serie ma anche grazie al suo certo carisma che merita come anche gli sviluppi che per chi piace il genere e i temi di fondo può prendere alquanto Akebi ho cominciato a seguirla da poco pure io e concordo sulla non gran profondità a livello contenutistico unita a un bell'impatto visivo e devo veder di proseguirla per aver un'idea più generale, anche se comunque la sto trovando piacevole Di altro son ancora in fase di un rewatch di Lamu di cui sui 194 ep son più o meno alla metà 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Stagione un pò misera per me, sto vedendo giusto due serie in croce sia per mancanza di tempo, sia perchè boh c'era poca roba che mi ispirava... Questi son quelli che sto vedendo: -Akebi -My Dress up Darling Questi invece son quelli che per vari motivi ho perso interesse: Demon Slayer, non è doppiato ed è esclusiva degli abbonati Crunchy... I Giganti, non è doppiato... Platinum End, droppato... lontano anni luce da Death Note e poi è diventato esclusiva degli abbonati Crunchy, c'ho messo troppo a vederlo 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco risolto il mistery di mushoku ,gfazieeee delle info bloody Continua con fmp che merita parecchio Wolf's rain divrei vederlo ogni tanto ne sento parlare bene e ce lo ho in lista da un po...con un chilo di altra roba XD Un po di roba ma il meglii della season penso sia my dress up darling per il resto tutto un po cosi,qualcosa di carino c'è ma niente di cosi spettacolare Akebi molto rilassante anche e simpatico Fuggi da platinum end invece che all'inizio sembra tanta roba ma poi cala di brutto Ah demon slayer grande second season ma se lo hai iniziato mi sa che gia lo avevi in programma di vedere Platinum end hai fatto bene q dropparlo va sempre peggio a folte mi viene da pensare che sia nato come parodia di death note XD Ousama ranking lo sto vedendo ma sono rimasta indietro ma si merita dabvero molto concordo,davvero carinissimo Artisticamente è fantastico ma purtroppo si è molto scarno...solo ep vari sulle varie ragazze senza legami,diciamo molto rilassante e carino ma si ammetto davvero scarno ...va visto piu per relax e per i disegni bellissimi Ah ah vero per my dress up darling che lo consigliano per lei XD ma al di là di marin lo trovo molto carino ma ci sta non sia il tuo genere alla fine Te lo consiglio dqvvero carino Ah ah vero qnche quello non è che abbai bisogno di trama come genere XD molto rilassante e carino da vedere allq leggera Concordo su my dress up darling marin da una certa impressione all'inizio ma quando la conosci merita non poco ,lui molto tonno ma sono tutti cosi in sti anime XD Esatto sonod a guardare molto senza pretese diciamo Sottoscrivo su Platinum end di cui fui un precursore a droppare il manga non molto dopo gli inizi.. niente a che vedere con Death note XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 20 minuti fa, Stefano M ha scritto: Della season recente pure io Dress up darling che si è chiaramente ecchi ma che brilla molto sul versante comedy e romcom molto scorrevole e piacevole da seguire, Marin comunque vero sicuramente è uno dei fattori che porta avanti la serie ma anche grazie al suo certo carisma che merita come anche gli sviluppi che per chi piace il genere e i temi di fondo può prendere alquanto Akebi ho cominciato a seguirla da poco pure io e concordo sulla non gran profondità a livello contenutistico unita a un bell'impatto visivo e devo veder di proseguirla per aver un'idea più generale, anche se comunque la sto trovando piacevole Di altro son ancora in fase di un rewatch di Lamu di cui sui 194 ep son più o meno alla metà Sottoscrivo su Platinum end di cui fui un precursore a droppare il manga non molto dopo gli inizi.. niente a che vedere con Death note XD Io sto ancora seguendo l'anime tanto per completezza ma ti capisco non poco se il manga è uguale XD ma manco un minimo di somiglianza XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Paragonare opere dello stesso autore non conviene, e spesso è dannoso: Samurai 8 è fallito per questo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 48 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Paragonare opere dello stesso autore non conviene, e spesso è dannoso: Samurai 8 è fallito per questo Vero spesso si possono apprezzare alcune opere come non amarne altre, ad esempio ho apprezzato Death note e anche Bakuman della coppia Ohba e Obata, opere diversissime tra loro ma invece Platinum end proprio come manga non mi ha coinvolto, al massimo si può sperare che magari il talento e i tratti che un determinato autore manifesta riesca ad esprimersi appieno anche in forma diversa nei suoi nuovi lavori ma senza avere per forza aspettative eccessive A volte comunque è anche interessante vedere somiglianze e differenze tra un'opera e l'altra di uno stesso autore E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero spesso si possono apprezzare alcune opere come non amarne altre, ad esempio ho apprezzato Death note e anche Bakuman della coppia Ohba e Obata, opere diversissime tra loro ma invece Platinum end proprio come manga non mi ha coinvolto, al massimo si può sperare che magari il talento e i tratti che un determinato autore manifesta riesca ad esprimersi appieno anche in forma diversa nei suoi nuovi lavori ma senza avere per forza aspettative eccessive A volte comunque è anche interessante vedere somiglianze e differenze tra un'opera e l'altra di uno stesso autore L'errore che molti fanno è dare per scontato che un autore fa solo una cosa, e ogni suo prodotto deve avere tale caratteristica. Ma non è così, eppure questa convinzione errata è talmente radicata da condizionare il mercato. Samurai 8 è fallito per non essere un Naruto 2.0, ma resta un manga più che dignitoso Approcciarsi a Platinum End con gli stessi criteri di Death Note nuoce, perché di per sè sono serie che puntano in direzioni diverse. L'uniche cose effettivamente in comune sono i simbolismi cristiani e il contesto urban fantasy con componente psicologica, ma PE è un manga d'azione, mentre DN un thriller E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'errore che molti fanno è dare per scontato che un autore fa solo una cosa, e ogni suo prodotto deve avere tale caratteristica. Ma non è così, eppure questa convinzione errata è talmente radicata da condizionare il mercato. Samurai 8 è fallito per non essere un Naruto 2.0, ma resta un manga più che dignitoso Approcciarsi a Platinum End con gli stessi criteri di Death Note nuoce, perché di per sè sono serie che puntano in direzioni diverse. L'uniche cose effettivamente in comune sono i simbolismi cristiani e il contesto urban fantasy con componente psicologica, ma PE è un manga d'azione, mentre DN un thriller Concordo quella è una visione unidimensionale che non può che andare inevitabilmente a sbattere con la realtà come nel caso specifico che hai menzionato ha fatto Sul discorso Platinum End Death Note chiaramente aspettarsi la stessa cosa a livello narrativo o anche strettamente di genere sarebbe chiaramente sbagliato e anzi deleterio col rischio di voler desiderare un clone del primo, più che altro individualmente si può sperare di ritrovare la stessa hype o almeno una parte di partecipazione e interesse avuto per le opere precedenti come appunto Death Note, e li comunque si tratta sempre di gusti personali E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Concordo quella è una visione unidimensionale che non può che andare inevitabilmente a sbattere con la realtà come nel caso specifico che hai menzionato ha fatto Purtroppo è così. Poi certo, molti autori hanno tematiche a loro care che tendono a trattare maggiormente, ma cambiando contesto le si possono affrontare diversamente. Naruto e Samurai 8 narrano del porsi uno scopo e fare il possibile per raggiungerlo, ma nel il primo si parla di un ragazzo odiato da tutti che vuole dimostrare il suo valore, mentre per il secondo si parla di un disabile che, pur avendo risolto i suoi problemi fisici, deve affrontare un mondo a lui sconosciuto 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sul discorso Platinum End Death Note chiaramente aspettarsi la stessa cosa a livello narrativo o anche strettamente di genere sarebbe chiaramente sbagliato e anzi deleterio col rischio di voler desiderare un clone del primo, più che altro individualmente si può sperare di ritrovare la stessa hype o almeno una parte di partecipazione e interesse avuto per le opere precedenti come appunto Death Note, e li comunque si tratta sempre di gusti personali Io Platinum End devo ancora iniziarlo, ma di certo non mi aspetto un altro Death Note, anche perché diverrebbe appunto un clone scontato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati