GameGate01 Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Full Matal Panic! Episodio 4 Spoiler Oddio, rapimento di Chidori e bomba nell'aereo, epico. Sono troppo in Hype, davvero. Ora la Mithrill dovrà agire, troppo curioso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero a quanto pare Gojo ha i suoi guizzi ogni tanto xD quanto a 86 spero davvero tanto che ci sia una seconda stagione e in molti hanno gli occhi puntati sui primi di aprile dato che dovrebbe essere l'anniversario dell'opera, quindi in molti sperano di avere lì l'annuncio e mi unisco al coro pure io Io di second season ero speranzoso per Sono Bisque ma mi sa che 86 prossimamente potrei vedere recuperarlo pure io magari visto che per ora non era finito nel mio radar E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 9 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io di second season ero speranzoso per Sono Bisque ma mi sa che 86 prossimamente potrei vedere recuperarlo pure io magari visto che per ora non era finito nel mio radar E' un anime fantastico, lo consiglio caldamente E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Oggi ho visto Belle al cinema. Devo ancora valutarlo a mente fredda, magari farò una recensione, ma per ora posso dire che è stato splendido Sono felice ch ti sia piaocuto tanto,se farai la recensione taggami che mi interessa 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Visto pure io e concordo, si continua a migliorare! Nascondi contenuto Ah ah non c'è che dire si l'hotel gli ha dato da proprio una bella spinta a quei due XD e l'atmosfera subito cambia pesantemente.. a un momento prima del potenziale bacio me lo sentivo troppo che stava per arrivare qualche elemento disturbatore ma se Marin e Gojo non sono ancora arrivati a destinazione comunque a livello di consapevolezza i progressi ci son tutti in attesa di vedere come andrà a finire la season, comunque si dietro l'apparenza anche senza saperlo pure Gojo si sa dimostrare bello intraprendente XD Io ogni caso davvero belli sviluppi! Anche a me mancherà un sacco come anime e spero in una season 2 anche se aspetto con ansia il terzo volume del manga ancora in attesa di una data di uscita, il secondo si conclude più o meno col sesto episodio dell'anime, nel caso merita molto altrettanto si volesse anche restare intanto in pari con la serie Concordo con Moon si continua davvero con begli sviluppi per Marin e Gojo Speriamo lo continuino e nel caso intanto c'è il manga volendo che per ora col volume 2 e' arrivato all'episodio 6 Io sto che devo ancora vederlo ma felice che anche te me ne dica bene quanto moin,non vedo l'ora Io spero in una season 2 troppo ma dato il successo credo la si avrà senno vabbe appunto c'è il manga 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero a quanto pare Gojo ha i suoi guizzi ogni tanto xD quanto a 86 spero davvero tanto che ci sia una seconda stagione e in molti hanno gli occhi puntati sui primi di aprile dato che dovrebbe essere l'anniversario dell'opera, quindi in molti sperano di avere lì l'annuncio e mi unisco al coro pure io Spero ci sarà anche di 86 allora caro e anche quello non vedo l'ora di cominciarlo 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Io di second season ero speranzoso per Sono Bisque ma mi sa che 86 prossimamente potrei vedere recuperarlo pure io magari visto che per ora non era finito nel mio radar lo inizierò presto anche io so se lo inizi se ne parla assieme volentieri 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Full Matal Panic! Episodio 4 Nascondi contenuto Oddio, rapimento di Chidori e bomba nell'aereo, epico. Sono troppo in Hype, davvero. Ora la Mithrill dovrà agire, troppo curioso Spoiler Ti avevo detto che doveva succedere roba,si mega epico Ci sta tutta l'hype vedrai E' stata aggiunta una reazione da Drake, MoonlightUmbreon e Stefano M 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono felice ch ti sia piaocuto tanto,se farai la recensione taggami che mi interessa Certo. Ancora devo valutarlo a mente fredda, ma lo farò 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ti avevo detto che doveva succedere roba,si mega epico Ci sta tutta l'hype vedrai Non so proprio cosa aspettarmi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Certo. Ancora devo valutarlo a mente fredda, ma lo farò Non so proprio cosa aspettarmi Ottimo dai allora aspetterò Ci sta io ero come te quamdo lo vidi Ma adoro troppo quando non sai che aspettarti dalla storia E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ci sta io ero come te quamdo lo vidi Ma adoro troppo quando non sai che aspettarti dalla storia E' assurdo. Avevo immaginato un colpo di scena militare, ma questo no 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai allora aspetterò L'attesa verrà ripagata E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' assurdo. Avevo immaginato un colpo di scena militare, ma questo no L'attesa verrà ripagata Si anche a me mi stupì un sacco Ne sono certa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne sono certa Ok, vedrai E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, vedrai Ottimo dai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Full Matal Panic! Episodio 5 Spoiler La mithril entra in azione. Chidori viene salvata da Sagara, mentre gli altri vanno a soccorrere i passeggeri. Quel tipo losco sembra il boss di un videogioco che non puoi battere Quindi Chidori è uno Whispered, che vuol dire? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Non capirò di certo le parole senza una traduzioni, ma le canzoni di Belle sono semplicemente stupende. Non riesco proprio a togliermele dalla testa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 On 20/3/2022 at 19:50, GameGate01 ha scritto: Oggi ho visto Belle al cinema. Devo ancora valutarlo a mente fredda, magari farò una recensione, ma per ora posso dire che è stato splendido Tu o qualcun'altro che lo ha visto fino alla fine mi sapresti/saprebbe dire se vi è o meno una scena dopo i titoli di coda? Chiedo perché mi devo organizzare con gli orari e siccome vari film recenti le possiedono non vorrei ritrovarmi a fine film ad andar via prima di vederla(nel caso ci sia)! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 (modificato) 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Tu o qualcun'altro che lo ha visto fino alla fine mi sapresti/saprebbe dire se vi è o meno una scena dopo i titoli di coda? Chiedo perché mi devo organizzare con gli orari e siccome vari film recenti le possiedono non vorrei ritrovarmi a fine film ad andar via prima di vederla(nel caso ci sia)! Se la memoria non mi inganna, no Modificato 23 marzo, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake e Carl-J90 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Full Matal Panic! Episodio 6 Spoiler La fuga procede, e si riuniscono a Kurtz Tra Kaname e Sosuke sta nascendo qualcosa, per forza. Piano di fuga, e mecha lanciato dalla mithril... HYPE Mamma mia, la regia di questo anime è stupenda Spoiler Il missile lanciato, che sembra un colpo che ucciderà i protagonisti, senza audio La caduta del mecha alla fine in contemporanea della morte del soldato nemico FANTASTICO On 17/3/2022 at 23:18, Carl-J90 ha scritto: Quel Bolbasor mi fa troppo irritare e allo stesso tempo rotolare dalle risate immaginando uno degli adattatori/doppiatori intento nel visitare un museo archeologico o nell'adattare/doppiare uno dei film della saga di Jurassic Park..."guardate, un Tironnosor Rex e uno Stegosouro"! XD Guarda, non per rovinare l'infanzia, ma teoricamente è quella la pronuncia corretta, perché scritto in inglese Detta all'italiana sarebbe sbagliata, ma ormai sembra "accettata" E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 On 22/3/2022 at 21:43, GameGate01 ha scritto: Non capirò di certo le parole senza una traduzioni, ma le canzoni di Belle sono semplicemente stupende. Non riesco proprio a togliermele dalla testa non le ho ancora ascpltate voglio farlo quando vedrò il film ma ho sentito sono stupende non vedo l'ora 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Full Matal Panic! Episodio 6 Apri contenuto nascosto La fuga procede, e si riuniscono a Kurtz Tra Kaname e Sosuke sta nascendo qualcosa, per forza. Piano di fuga, e mecha lanciato dalla mithril... HYPE Mamma mia, la regia di questo anime è stupenda Apri contenuto nascosto Il missile lanciato, che sembra un colpo che ucciderà i protagonisti, senza audio La caduta del mecha alla fine in contemporanea della morte del soldato nemico FANTASTICO Guarda, non per rovinare l'infanzia, ma teoricamente è quella la pronuncia corretta, perché scritto in inglese Detta all'italiana sarebbe sbagliata, ma ormai sembra "accettata" Davvero si dice bolbasor? è un trauma per me ammetto On 21/3/2022 at 21:57, GameGate01 ha scritto: Full Matal Panic! Episodio 5 Nascondi contenuto La mithril entra in azione. Chidori viene salvata da Sagara, mentre gli altri vanno a soccorrere i passeggeri. Quel tipo losco sembra il boss di un videogioco che non puoi battere Quindi Chidori è uno Whispered, che vuol dire? Spoiler Ah ah vero che da molto l'idea di boss imbattibile di un gioco Ehhh vedrai poi u.u 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Full Matal Panic! Episodio 6 Nascondi contenuto La fuga procede, e si riuniscono a Kurtz Tra Kaname e Sosuke sta nascendo qualcosa, per forza. Piano di fuga, e mecha lanciato dalla mithril... HYPE Mamma mia, la regia di questo anime è stupenda Nascondi contenuto Il missile lanciato, che sembra un colpo che ucciderà i protagonisti, senza audio La caduta del mecha alla fine in contemporanea della morte del soldato nemico FANTASTICO Guarda, non per rovinare l'infanzia, ma teoricamente è quella la pronuncia corretta, perché scritto in inglese Detta all'italiana sarebbe sbagliata, ma ormai sembra "accettata" Spoiler Ah ah mi poace quel per forza ma si è evidente assai XD Fai bene ad avere mega hype Vero vero regia fantastica ,tutto gestito davvero benissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Davvero si dice bolbasor? è un trauma per me ammetto Non so quel -saur finale, perché sia in inglese che in greco si scrive allo stesso modo, ma quel Bulb è più probabile che derivi dall’inglese che dall’italiano. Mediaset pronunciava tutto come gli pareva, ricordiamoci l’evoluzione di Magikarp chiamata GHERIDOS (avete dimenticato di mettergli la testa di Gary), quando in inglese era corretta, GHIARADOS 5 ore fa, evilespeon ha scritto: non le ho ancora ascpltate voglio farlo quando vedrò il film ma ho sentito sono stupende non vedo l'ora Stupende è un eufemismo 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah mi poace quel per forza ma si è evidente assai XD Fai bene ad avere mega hype Vero vero regia fantastica ,tutto gestito davvero benissimo Spoiler Certo, l’atteggiamento di Kaname nei precedenti episodi lo lasciava intendere Non so cosa aspettarmi, è fantastico, e quella regia è spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so quel -saur finale, perché sia in inglese che in greco si scrive allo stesso modo, ma quel Bulb è più probabile che derivi dall’inglese che dall’italiano. Mediaset pronunciava tutto come gli pareva, ricordiamoci l’evoluzione di Magikarp chiamata GHERIDOS (avete dimenticato di mettergli la testa di Gary), quando in inglese era corretta, GHIARADOS Stupende è un eufemismo Apri contenuto nascosto Certo, l’atteggiamento di Kaname nei precedenti episodi lo lasciava intendere Non so cosa aspettarmi, è fantastico, e quella regia è spettacolare Ah ecco io pemsavo derivasse troppo dall'italiano invece Ah ah quello vero troppo XD grazieee per le info Vero è un capolavoro e non sto esagerando Spoiler Simsi era piu chiaro del chiaro un po cme la cosa di shiro in bna XD Deci ancora vedrne di cose ti dico solo questo,ti stupirà sempre più E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mediaset pronunciava tutto come gli pareva, ricordiamoci l’evoluzione di Magikarp chiamata GHERIDOS (avete dimenticato di mettergli la testa di Gary), quando in inglese era corretta, GHIARADOS Vero Kaarot,Tensing e Junior? XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco io pemsavo derivasse troppo dall'italiano invece Nelle ultime stagioni è pronunciato all'italiana, l'hanno diciamo accettato, però hanno corretto Ivysaur, che si dice AIVISAUR 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello vero troppo XD grazieee per le info Di nulla. Gli strafalcioni di Mediaset sono per me fondamentali, per capire quanto la situazione sia migliorata ora 46 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vero Kaarot,Tensing e Junior? XD Aggiungerei pure CHIBIUSA di Sailor Moon, non solo pronunciato male, ma crea pure un casino E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nelle ultime stagioni è pronunciato all'italiana, l'hanno diciamo accettato, però hanno corretto Ivysaur, che si dice AIVISAUR Di nulla. Gli strafalcioni di Mediaset sono per me fondamentali, per capire quanto la situazione sia migliorata ora Aggiungerei pure CHIBIUSA di Sailor Moon, non solo pronunciato male, ma crea pure un casino non sapevo si dicesse aivisaur,cool queste info sulla prununcia grazieeee Vero diciamo che sononun buon esempio per capire se si è migliorati concordo Ah ah verissimo per chibiusa XD pronunciat male perdeva proprio il senso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: non sapevo si dicesse aivisaur,cool queste info sulla prununcia grazieeee Di nulla 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero diciamo che sononun buon esempio per capire se si è migliorati concordo Hanno imparato dai loro errori 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo per chibiusa XD pronunciat male perdeva proprio il senso Che poi la pronuncia sbagliata è l'ultimo dei problemi del nome (mi sono informato, devo ancora continuare Sailor Moon): Chibiusa (da Chibi, Piccolo, e Usagi) è un soprannome dovuto al fatto che lei è omonima con la protagonista, ma in italiano il nome in comune è Bunny, ed è incomprensibile come si arrivi a tale nomignolo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Hanno imparato dai loro errori Che poi la pronuncia sbagliata è l'ultimo dei problemi del nome (mi sono informato, devo ancora continuare Sailor Moon): Chibiusa (da Chibi, Piccolo, e Usagi) è un soprannome dovuto al fatto che lei è omonima con la protagonista, ma in italiano il nome in comune è Bunny, ed è incomprensibile come si arrivi a tale nomignolo Grazieeeee milleeeee Vero vero meglio così direi Ma appunto chibiusa deriva da chibi e usagi per indicare che lei è tipo una mini usagi ma visto che in ita è bunny non ci azzecca piu un tubo e sembra un nome a caso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto chibiusa deriva da chibi e usagi per indicare che lei è tipo una mini usagi ma visto che in ita è bunny non ci azzecca piu un tubo e sembra un nome a caso E non parliamo poi di Sailor Chibiusa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E non parliamo poi di Sailor Chibiusa Ah ah anche peggio li si va proprio nella perdita di senso totale XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati