Stefano M Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah del primo ne avevo sentito parlare, del secondo no Proteggi la mia Terra preso anch'io! Sembra molto carino dalla trama, poi ho preso Call of the Night ma devo ancora leggere entrambi ah anche The Eminence in the Shadows preso un pò a caso insieme a L'harem alla fine dei mondi quest'ultimo però non mi è ancora arrivato... e intanto ho continuato Frieren invece che sto adorando continuo a provarci con gli isekai ma non ce n'è, i fantasy puri sono il meglio! (per i miei gusti almeno) Wow devo riprenderlo allora Nagatoro Per ora posso dire che non sono come me li aspettavo il primo ep di Trigun molto stupido, poi migliora per fortuna...Re;Zero è strano invece, nel senso che ha tante cose tipiche degli isekai, le parti comedy e molti pg stereotipati però la trama quando c'è è interessante Il primo apprezzando gli slice of life te lo consiglio mentre il secondo diciamo si vede come survival ma non è nulla di indispensabile Vero? Proteggi la mia Terra Parte da un presupposto davvero intrigante e originale, io di altri nuovi di recente a parte lui ho recuperato giusto il seguito di Citrus, Citrus+, mentre i Call of the night The Eminence in the Shadows e l'harem alla fine dei mondi ancora non erano entrati concretamente nel mio target, mi sa che devo dargli un'occhiata al più presto Frieren anch'io son quasi in pari e niente concordo lo si ama e pure a me prende di più come genere, insieme direi agli slice of life che una delle categorie che stimola maggiormente il mio interesse Vai con Nagatoro che entra sempre più nel vivo E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e evilespeon 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Vampire in the garden ep. 3 Spoiler Sempre più interessante. Fine non riesce a controllare il suo istinto vampirico Il mondo è affascinante Cosa?! Il Cliffhanger finale?! Eden?! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 ore fa, Stefano M ha scritto: IVero? Proteggi la mia Terra Parte da un presupposto davvero intrigante e originale, io di altri nuovi di recente a parte lui ho recuperato giusto il seguito di Citrus, Citrus+, mentre i Call of the night The Eminence in the Shadows e l'harem alla fine dei mondi ancora non erano entrati concretamente nel mio target, mi sa che devo dargli un'occhiata al più presto Frieren anch'io son quasi in pari e niente concordo lo si ama e pure a me prende di più come genere, insieme direi agli slice of life che una delle categorie che stimola maggiormente il mio interesse Vai con Nagatoro che entra sempre più nel vivo Sisi, poi ne ho sempre sentito parlare quindi...Ah, da amante degli yuri di Citrus avevo visto l'anime ma non mi aveva convito totalmente invece il manga, sequel compreso, è meglio? Allora, Call of the Night sicuramente lo consiglio è uno slice of life a tratti malinconico ma anche comedy, mi ha lasciato una buona impressione per ora ( taggo anche te @MoonlightUmbreon che ti incuriosiva) Gli altri due dipende, se ti piacciono gli isekai comedy, ecchi ok...io li ho provati solo perchè avevo voglia di fantasy e perchè lì Eminence era piuttosto chiaccherato, mi sembra ne abbiano annunciato anche l'anime tra l'altro...L'harem invece così a caso perchè mi dava una sensazione di trash Alla fine sul secondo non so dirti ancora se le mie previsioni son corrette, il primo invece devo dire che dalla trama mi aspettavo qualcosa di più cupo invece essendo anche comedy risulta una roba un pò buffa, sopra le righe però parrebbe avere una trama di fondo dopotutto... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, evilespeon, Stefano M e 1 altro 2 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vampire in the garden ep. 3 Nascondi contenuto Sempre più interessante. Fine non riesce a controllare il suo istinto vampirico Il mondo è affascinante Cosa?! Il Cliffhanger finale?! Eden?! Non leggo lo spoiler ma spero stia continuando interessante la storia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Non leggo lo spoiler ma spero stia continuando interessante la storia Sempre più interessante. Mancano 2 puntate e sono molto curioso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 On 19/5/2022 at 19:39, Carl-J90 ha scritto: Nelle ultime settimane sono stato abbastanza impegnato con l'inizio della sessione estiva, la quale sta già assorbendo la maggior parte delle mie giornate lasciandomi molto meno tempo libero...a causa di ciò ho dovuto mettere temporaneamente in pausa la visione degli anime e la lettura dei manga, quando mi sarò ri-abituato un pò ai ritmi da sessione proverò a recuperare qualche episodio/capitolo! Nel frattempo, ieri, visto che era l'ultimo giorno disponibile sono riuscito ad andare al cinema a vedere il film "La fortuna di Nikuko" completamente a scatola chiusa, non sapendo nemmeno la trama a momenti...è stata una visione molto carina e ho scoperto(mea culpa) solo dopo la visione che il regista è lo stesso che ci portò qualche tempo fa il film "I figli del mare"! Non sapendo cosa aspettarmi e non sapendo che il regista fosse lo stesso de "I figli del mare", la prima parte del film mi ha preso in pieno contro-piede in quanto non mi aspettavo di trovarmi di fronte a un vero e proprio slice of life, quindi ho trovato questa parte nella norma(mi sembrava di star guardando il primo episodio di un qualsiasi SoL) anche se con un pò di stranezze che mi lasciavano ogni volta un pò sul chi va la in quanto parevano richiamare anche altri generi senza mai però sfociarvi per davvero! Dalla seconda parte in poi, invece, secondo me, il film prende un'impennata che lo porta oltre a rimanere uno strano Slice of Life anche a mostrarci un vero e proprio percorso di crescita delle due protagoniste, trattando tematiche anche serie o importanti coinvolgendo in esse alcuni dei personaggi secondari! Le stranezze che mi avevano lasciato sul chi va la nella prima parte vengono così giustificate nella seconda, nonché in quest'ultima parte la storia si dipana mostrando il suo vero potenziale, ossia quello di una storia che è in grado di trattare sia il percorso di crescita interiore(ed esteriore) di una protagonista che il percorso di crescita in quanto madre della seconda protagonista riuscendo a coinvolgere emotivamente sempre più il pubblico fino al finale che si chiude lasciando intravedere l'inizio di una nuova fase della vita di entrambe le protagoniste! Questo film ha saputo lasciarmi stranito, divertito ma soprattutto ha saputo farmi provare varie emozioni come non mi succedeva da tempo...sono entrato al cinema non sapendo cosa mi sarei trovato di fronte e ne sono uscito stra-compiaciuto e soddisfatto...consiglio tanto la visione di questo film(ormai è stato tolto dai cinema, ma probabilmente nei prossimi mesi riceverà una versione Home Video), da trailer e immagini d'anteprima(visti dopo la visione dello stesso film) potrebbe dare la sensazione di trovarsi di fronte a tutt'altro tipo di film, ma se vi va vi consiglio di provare a dargli una possibilità! Inanzittutto, in bocca al lupo per gli esami. Grazie per la recensione. Devo vedere entrambi i film: i figli del mare è in lista da vedere su prime, ma ancora non l'ho visto (potresti avermi invogliato); il secondo avevo visto che era uscito al cinema, lo cercherò e me lo guarderò, mi hai incuriosito. Gli slice of life non mi dispiacciono, tuttavia devo essere con la stato d'animo giusto e avere voglia di qualcosa di calmo e lento. Grazie di nuovo On 20/5/2022 at 12:25, Eleeee ha scritto: Ho iniziato a vedere Komi Can't Communicate. Veramente carino, mi si scoglie il cuore ad ogni episodio, Komi è davvero wholesome On 21/5/2022 at 17:47, GameGate01 ha scritto: Ci troviamo in un mondo di perenne inferno dove gli umani sono contrapposti ai vampiri, creature mostruose deboli alla luce. Si circonda quindi la città dei superstiti con fari e si bandisce la musica, a causa dell'udito finissimo dei mostri. Protagonisti: Momo, un'umana convinta della possibile convivenza coi vampiri, e Fine, regina dei vampiri, un tempo innamorata di un umano Ah pensavo fosse uno slice of life pure questo, invece tutt'altra roba. Vediamo, se riesco lo inizio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 13 ore fa, BloodyRed ha scritto: Sisi, poi ne ho sempre sentito parlare quindi...Ah, da amante degli yuri di Citrus avevo visto l'anime ma non mi aveva convito totalmente invece il manga, sequel compreso, è meglio? Allora, Call of the Night sicuramente lo consiglio è uno slice of life a tratti malinconico ma anche comedy, mi ha lasciato una buona impressione per ora ( taggo anche te @MoonlightUmbreon che ti incuriosiva) Gli altri due dipende, se ti piacciono gli isekai comedy, ecchi ok...io li ho provati solo perchè avevo voglia di fantasy e perchè lì Eminence era piuttosto chiaccherato, mi sembra ne abbiano annunciato anche l'anime tra l'altro...L'harem invece così a caso perchè mi dava una sensazione di trash Alla fine sul secondo non so dirti ancora se le mie previsioni son corrette, il primo invece devo dire che dalla trama mi aspettavo qualcosa di più cupo invece essendo anche comedy risulta una roba un pò buffa, sopra le righe però parrebbe avere una trama di fondo dopotutto... Di Citrus ho letto solo il manga ma posso dire che l'ho trovato nel complesso una buona opera di buon livello pur non essendo in se nulla di eccezionale ma comunque piacevole da seguire, da quel che sentivo almeno rispetto alla anime il manga ha ancora molti contenuti e sviluppi importanti ancora non trasposti visto che la season ha riproposto solo i primi quattro volumi su 10, Citrus+ ancora non ho cominciato a leggerlo e nel caso poi ti dico che me ne pare Ohh interessante il primo penso sarà aggiunto subito alla mia lista di potenziali aggiunte e pure gli altri due saranno da tenere d'occhio apprezzando comunque i generi di fondo, approvo comunque anche la ricerca del potenziale trash che a volte ci vuole pure lei E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ah pensavo fosse uno slice of life pure questo, invece tutt'altra roba. Vediamo, se riesco lo inizio Vampire in the garden dura 5 episodi, e prende. Te lo consiglio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Drake e BloodyRed 2 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vampire in the garden dura 5 episodi, e prende. Te lo consiglio Grazie E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Visto che sta per tornare Bleach, perché non chiediamo la riattivazione della discussione apposita? E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sempre più interessante. Mancano 2 puntate e sono molto curioso Ottimo dai io lo devo qncora iniziare ma lo farò presto 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Visto che sta per tornare Bleach, perché non chiediamo la riattivazione della discussione apposita? Bella come idea in effetti penso tu possa taggare un mod e chiedere @Lyndon io rimpo sempre a te,si può fare?XD E' stata aggiunta una reazione da Drake, Lyndon e GameGate01 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 @DarthMizu @evilespeon Tra pochi minuti sarà riutilizzabile E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Drake e evilespeon 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: @DarthMizu @evilespeon Tra pochi minuti sarà riutilizzabile Grazieeeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 28 minuti fa, Lyndon ha scritto: @DarthMizu @evilespeon Tra pochi minuti sarà riutilizzabile Grazie mille!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 (modificato) 8 ore fa, Stefano M ha scritto: Di Citrus ho letto solo il manga ma posso dire che l'ho trovato nel complesso una buona opera di buon livello pur non essendo in se nulla di eccezionale ma comunque piacevole da seguire, da quel che sentivo almeno rispetto alla anime il manga ha ancora molti contenuti e sviluppi importanti ancora non trasposti visto che la season ha riproposto solo i primi quattro volumi su 10, Citrus+ ancora non ho cominciato a leggerlo e nel caso poi ti dico che me ne pare Beh già questo è interessante 8 ore fa, Stefano M ha scritto: Ohh interessante il primo penso sarà aggiunto subito alla mia lista di potenziali aggiunte e pure gli altri due saranno da tenere d'occhio apprezzando comunque i generi di fondo, approvo comunque anche la ricerca del potenziale trash che a volte ci vuole pure lei Ah e l'autore è lo stesso di Dagashi Kashi, non ricordo se eri te a seguirlo o @YukiV? Lol quotone per il trash nel caso puoi dare un occhiata alle trasposizioni anime che usciranno in estate/autunno... 2 ore fa, Lyndon ha scritto: @DarthMizu @evilespeon Tra pochi minuti sarà riutilizzabile 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Grazie mille!!!!!! Comunque c'è anche questa in cui stavamo parlando dell'anime doppiato su Prime Video Dovrei riprenderla a proposito... Spoiler Modificato 23 maggio, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, evilespeon e Drake 1 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Beh già questo è interessante Ah e l'autore è lo stesso di Dagashi Kashi, non ricordo se eri te a seguirlo o @YukiV? Lol quotone per il trash nel caso puoi dare un occhiata alle trasposizioni anime che usciranno in estate/autunno... Comunque c'è anche questa in cui stavamo parlando dell'anime doppiato su Prime Video Dovrei riprenderla a proposito... Nascondi contenuto Pardon, l'ho missata lol Conviene usare quella che è più recente. L'ho disarchiviata E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Drake e evilespeon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Pardon, l'ho missata lol Conviene usare quella che è più recente. L'ho disarchiviata Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 13 ore fa, BloodyRed ha scritto: Beh già questo è interessante Ah e l'autore è lo stesso di Dagashi Kashi, non ricordo se eri te a seguirlo o @YukiV? Lol quotone per il trash nel caso puoi dare un occhiata alle trasposizioni anime che usciranno in estate/autunno... Comunque c'è anche questa in cui stavamo parlando dell'anime doppiato su Prime Video Dovrei riprenderla a proposito... Apri contenuto nascosto si si è lo stesso di dagashi kashi (infatti la protagonista di call è molto molto simile a hotaru di dagashi) se riesco volevo provare a prendermi anche questo dato che dall'altro manga ero rimasta molto soddisfatta dovrei ripartire pure io con le recensioni e commenti peccato che nelle ultime settimane sono rimasta indietro con tutto causa impegni vari E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 8 ore fa, YukiV ha scritto: si si è lo stesso di dagashi kashi (infatti la protagonista di call è molto molto simile a hotaru di dagashi) se riesco volevo provare a prendermi anche questo dato che dall'altro manga ero rimasta molto soddisfatta dovrei ripartire pure io con le recensioni e commenti peccato che nelle ultime settimane sono rimasta indietro con tutto causa impegni vari Ma tranquilla yuki gli anime non scappano e ti si aspetta sempre anzi se vuoi qualche consiglio su che vedere dei nuovi anime chiedi pure E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Komi episodio 17 Spoiler Komi, Tadano e Najimi fanno un mega pupazzone di neve. Quelli piccoli, uno di Tadano e l'altro di Komi, che vorranno significare? Battaglia a palle di neve, Komi nella squadra delle elementari e Yamai traditrice della sua Ritorno in famiglia e sfida a carte con la nonna. Non ho capito nulla del gioco, ma la dea è imbattibile Ed è davvero una dea, per come è stata acclamata dalla gente al tempio Infine, Komi vestita da Miko che aiuta al tempio e la ragazza campagnola è lì, esilarante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Komi episodio 17 Nascondi contenuto Komi, Tadano e Najimi fanno un mega pupazzone di neve. Quelli piccoli, uno di Tadano e l'altro di Komi, che vorranno significare? Battaglia a palle di neve, Komi nella squadra delle elementari e Yamai traditrice della sua Ritorno in famiglia e sfida a carte con la nonna. Non ho capito nulla del gioco, ma la dea è imbattibile Ed è davvero una dea, per come è stata acclamata dalla gente al tempio Infine, Komi vestita da Miko che aiuta al tempio e la ragazza campagnola è lì, esilarante Ah ecco ci che parlavi in agg non lo ho ancora visto l'ep ma ora sono stra curiosaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco ci che parlavi in agg non lo ho ancora visto l'ep ma ora sono stra curiosaaaaaa E' quello del capodanno, non l'avevi visto? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' quello del capodanno, non l'avevi visto? In effetti dovrei averlo visto che ero andata anche un po avanti vedendo i sub eng ma non lo ricordo...forse lo ho saltato XD ora si recupera E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti dovrei averlo visto che ero andata anche un po avanti vedendo i sub eng ma non lo ricordo...forse lo ho saltato XD ora si recupera Ok, poi si commenta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati