evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 12 ore fa, DarthMizu ha scritto: Vorrei ringraziare i due utenti, di cui però non ricordo il nome, che mi hanno consigliato Orient e Tate No Yusha. Il primo l'ho finito, mi è piaciuto molto, l'ultima puntata richiama tantissimo Naruto e One Piece, ma promette veramente bene dalla prossima stagione Il secondo l'ho iniziato ieri, ho visto che sono già 3 serie (benissimo, tanto materiale da vedere) e mi ha preso subito. Grazie infinite ad entrambi Orient non eravamo io e @GameGate01? Shield hero non ricordo Vero orient parte lento ma poi quando parte è interessantissimo confermi anche a me a ricordato molto one piece l'ultima puntata ma promette benissimo e ha un sacco di elementi originali Shield hero ti prende un sacco nella prima season ,la seconda è bella ma forse cala un po ma la terza per me è troppo incasinata e affrettata spero si riprenda un po Di nullaaaaa 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se gli anime non scappano, Komi eo. 18 (il capodanno) Nascondi contenuto Il tempismo di Najimi nel chiamare gli altri è pessimo, ma insomma, gita al tempio tra amici. Oracolo, e Komi fortunatissima Katai, Tadano e Komi a pattinare, fantastico, ma credo che il primo debba stare attento ai suoi progetti Tadano si raffredda, chiama Komi accidentalmente ma lei viene comunque. Dai, basta procrastinare, è chiarissimo che siano ad un passo dal diventare una coppia Anticipazione: arriva il vero eroe della storia. Sono in hype, perché ci sarà uno scontro tra titani. O meglio, tra un titano ed una dea Ah ah komi non la si fa scappare XD Spoiler Vero troppo ma cosi almeno vediamo come passano lenvacanze di new anno tutti Carinissimo che komi becchi la mega fortuna La parte del pattonaggio mi ha fatto davvero ridere simpaticissima e davvero carina poi sto adorando katai come personaggio mi fa davvero ridere malissimo XD Troppo tenera quella parte komi che arriva subito a prendersi cura di tadano Ma si ormai è evidente sia lui che komi hanno fatto chiarezza con quello che provano solo che classico anime style mi sa non si confesseranno ancora per molto XD ma forse avremo più momenti romantici come questo u.u Ah ah ci sta l'hype per come viene presentato il tipo alla fine a geniale la presentazione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah komi non la si fa scappare XD Nascondi contenuto Vero troppo ma cosi almeno vediamo come passano lenvacanze di new anno tutti Carinissimo che komi becchi la mega fortuna La parte del pattonaggio mi ha fatto davvero ridere simpaticissima e davvero carina poi sto adorando katai come personaggio mi fa davvero ridere malissimo XD Troppo tenera quella parte komi che arriva subito a prendersi cura di tadano Ma si ormai è evidente sia lui che komi hanno fatto chiarezza con quello che provano solo che classico anime style mi sa non si confesseranno ancora per molto XD ma forse avremo più momenti romantici come questo u.u Ah ah ci sta l'hype per come viene presentato il tipo alla fine a geniale la presentazione Spoiler Certo, ma sempre nel momento sbagliato. Katai è l'antitesi perfetta di Komi: entrambi non riescono a comunicare ed equivocati da tutti, anche tra loro Lo so, anche perché una cosa del genere andrebbe a chiudere tutto, e Komi non ha ancora 100 amici né ha ancora superato la sua ansia. Sarebbe una conclusione prematura. Per ora questo è il momento più romantico tra i due Voglio proprio vedere E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Orient non eravamo io e @GameGate01? Shield hero non ricordo Vero orient parte lento ma poi quando parte è interessantissimo confermi anche a me a ricordato molto one piece l'ultima puntata ma promette benissimo e ha un sacco di elementi originali Shield hero ti prende un sacco nella prima season ,la seconda è bella ma forse cala un po ma la terza per me è troppo incasinata e affrettata spero si riprenda un po Di nullaaaaa Ah ah komi non la si fa scappare XD Apri contenuto nascosto Vero troppo ma cosi almeno vediamo come passano lenvacanze di new anno tutti Carinissimo che komi becchi la mega fortuna La parte del pattonaggio mi ha fatto davvero ridere simpaticissima e davvero carina poi sto adorando katai come personaggio mi fa davvero ridere malissimo XD Troppo tenera quella parte komi che arriva subito a prendersi cura di tadano Ma si ormai è evidente sia lui che komi hanno fatto chiarezza con quello che provano solo che classico anime style mi sa non si confesseranno ancora per molto XD ma forse avremo più momenti romantici come questo u.u Ah ah ci sta l'hype per come viene presentato il tipo alla fine a geniale la presentazione Sì esatto, tu e @GameGate01 mi avete suggerito Orient. La prossima stagione esce a breve giusto? Shield Hero mi ha preso, quindi mi sa che arriverò presto alla seconda stagione e ti dirò ahahah E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì esatto, tu e @GameGate01 mi avete suggerito Orient. La prossima stagione esce a breve giusto? Ah non lo so. Devo ancora finirlo in realtà E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Certo, ma sempre nel momento sbagliato. Katai è l'antitesi perfetta di Komi: entrambi non riescono a comunicare ed equivocati da tutti, anche tra loro Lo so, anche perché una cosa del genere andrebbe a chiudere tutto, e Komi non ha ancora 100 amici né ha ancora superato la sua ansia. Sarebbe una conclusione prematura. Per ora questo è il momento più romantico tra i due Voglio proprio vedere Spoiler Concordo ha la capacità massima da terzo incomodo XD Vero troppo tutti quei fraintendimenti sono geniali e ci ridi troppo Esatto se komi e tadano si dichiarano fine XD invece voglio vedere tutti i new amici di komi so lasciamoli un po cosi XD verobest momento coppia Idem 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì esatto, tu e @GameGate01 mi avete suggerito Orient. La prossima stagione esce a breve giusto? Shield Hero mi ha preso, quindi mi sa che arriverò presto alla seconda stagione e ti dirò ahahah Si è stata confermata a breve la second season non vedo l'ora Ottimo poi fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo ha la capacità massima da terzo incomodo XD Vero troppo tutti quei fraintendimenti sono geniali e ci ridi troppo Esatto se komi e tadano si dichiarano fine XD invece voglio vedere tutti i new amici di komi so lasciamoli un po cosi XD verobest momento coppia Idem Spoiler E' Najimi, cos'altro possiamo aspettarci da questo persoaggio? Katai è proprio il modo perfetto per riproporre sotto una luce diversa la stessa tematica Chissà se arriveremo davvero a 100... In ogni caso, teniamoci questa coppia per la fine E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E' Najimi, cos'altro possiamo aspettarci da questo persoaggio? Katai è proprio il modo perfetto per riproporre sotto una luce diversa la stessa tematica Chissà se arriveremo davvero a 100... In ogni caso, teniamoci questa coppia per la fine Spoiler Ah ah in effetti XD Vero troppo poi vabbe le interazionintra lui e tadano e comemlui si immagina komi mi fanno morire XD Uhm boh sarebbe carino se fosse però....ma si si approvo u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah in effetti XD Vero troppo poi vabbe le interazionintra lui e tadano e comemlui si immagina komi mi fanno morire XD Uhm boh sarebbe carino se fosse però....ma si si approvo u.u Spoiler Poi che Tadano lo capisce senza che parli, geniale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Poi che Tadano lo capisce senza che parli, geniale Spoiler Ormaj tadano è il traduttore ufficiale di chi ha problemi di comunicazione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ormaj tadano è il traduttore ufficiale di chi ha problemi di comunicazione Spoiler Ruolo più che ovvio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ruolo più che ovvio Spoiler Vero vero comunque tadano lo si vuole bene cosi u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Sto continuando con Komi buttandomi nella S2 che spero di continuare in questi giorni, ma questa mattina mi sono presa bene e ho finito di vedere Stone Ocean. Molto bello, non ho letto il manga quindi so davvero poche cose e sono molto curiosa di come si svilupperà la storia. Spoiler Per ora Foo Fighters è il mio personaggio preferito, ma sono piacevolmente sorpresa da tutti i vari pg. Anche a questo giro poteri stand davvero interessanti e versatili da Stone Free a Weather Report che sto adorando. Ora non resta che attendere la parte 2 che si spera esca il prima possibile E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Ogni tanto riappaio, negli ultimi giorni mi sono visto tutto Devil's Line e mi è piaciuto un sacco, ha i toni dark che piacciono a me e poi ho recuperato in toto (soprattutto in vista della seconda stagione) Classroom of the elite. Quest'ultimo ha quelle sfumature psicologiche che apprezzo moltissimo e Ayanokoji è un gran protagonista, del tipo che preferisco anche se nel suo caso l'apparenza inganna e pure tanto u.u Stavo pensando, chiaramente quando avrò i fondi per farlo (cioè chissà quando) di recuperare le light novel in inglese perché sono troppo curioso di sviscerare questa opera nella sua interezza e il modo migliore per farlo è approcciarsi al materiale d'origine. La spesa è ingente, per questo non posso sostenerla al momento E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 6 ore fa, Eleeee ha scritto: Sto continuando con Komi buttandomi nella S2 che spero di continuare in questi giorni, ma questa mattina mi sono presa bene e ho finito di vedere Stone Ocean. Molto bello, non ho letto il manga quindi so davvero poche cose e sono molto curiosa di come si svilupperà la storia. Nascondi contenuto Per ora Foo Fighters è il mio personaggio preferito, ma sono piacevolmente sorpresa da tutti i vari pg. Anche a questo giro poteri stand davvero interessanti e versatili da Stone Free a Weather Report che sto adorando. Ora non resta che attendere la parte 2 che si spera esca il prima possibile Io invece homletto il manga ma devo tipo ancora finire l'anime sono felice che l'anime meriti Spoiler Adoro FF ma vero tantissimi meritano in stone ocean Gli stand alcuni sonk complicati ma davvero strani e particolari speriamo davvero areivi presto so me lo guardo tutto assieme 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ogni tanto riappaio, negli ultimi giorni mi sono visto tutto Devil's Line e mi è piaciuto un sacco, ha i toni dark che piacciono a me e poi ho recuperato in toto (soprattutto in vista della seconda stagione) Classroom of the elite. Quest'ultimo ha quelle sfumature psicologiche che apprezzo moltissimo e Ayanokoji è un gran protagonista, del tipo che preferisco anche se nel suo caso l'apparenza inganna e pure tanto u.u Stavo pensando, chiaramente quando avrò i fondi per farlo (cioè chissà quando) di recuperare le light novel in inglese perché sono troppo curioso di sviscerare questa opera nella sua interezza e il modo migliore per farlo è approcciarsi al materiale d'origine. La spesa è ingente, per questo non posso sostenerla al momento Lassroom of elite devo recuperarlo troppo anche io ,l'altro non lo conosco ma sembra interessante da quanto dici caro Magari li guardo entrambi finiti genjitsu e 86 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io invece homletto il manga ma devo tipo ancora finire l'anime sono felice che l'anime meriti Apri contenuto nascosto Adoro FF ma vero tantissimi meritano in stone ocean Gli stand alcuni sonk complicati ma davvero strani e particolari speriamo davvero areivi presto so me lo guardo tutto assieme Lassroom of elite devo recuperarlo troppo anche io ,l'altro non lo conosco ma sembra interessante da quanto dici caro Magari li guardo entrambi finiti genjitsu e 86 Sono entrambi interessanti cara e penso ti piaceranno, devils line è una storia di vampiri, mentre l'altro è incentrato su una scuola un po' particolare, è sul genere un po' anche psicologico diciamo. Genjitsu e 86 invece dove sei arrivata? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi interessanti cara e penso ti piaceranno, devils line è una storia di vampiri, mentre l'altro è incentrato su una scuola un po' particolare, è sul genere un po' anche psicologico diciamo. Genjitsu e 86 invece dove sei arrivata? Adoro gli anime sui vampiri caro quelli fatti bene e poi sembra intrigante L'altro volevo recuperarlo appunto con la notizia della second season se dici mi poaceranno lo farò sicuro Genjitsu sono all'ep 5 della second season e 86 devo vedere l'ultimo ep della prima so con quello sono un po indietro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adoro gli anime sui vampiri caro quelli fatti bene e poi sembra intrigante L'altro volevo recuperarlo appunto con la notizia della second season se dici mi poaceranno lo farò sicuro Genjitsu sono all'ep 5 della second season e 86 devo vedere l'ultimo ep della prima so con quello sono un po indietro Non è un capolavoro l'anime sui vampiri cara, ma credo abbiano ritratto bene la crudezza della loro natura sanguinaria perciò sono sicuro che ti piacerà. Quanto a genjitsu e 86 non mi interessava tanto sapere dove fossi, ma quanto più se ti stessero piacendo. Su 86 in particolar modo ripongo molte speranze E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un capolavoro l'anime sui vampiri cara, ma credo abbiano ritratto bene la crudezza della loro natura sanguinaria perciò sono sicuro che ti piacerà. Quanto a genjitsu e 86 non mi interessava tanto sapere dove fossi, ma quanto più se ti stessero piacendo. Su 86 in particolar modo ripongo molte speranze Uhhhh ottima cosa quella caro se dici mi piacerà poi mi fido conosci i miei gusti Tantissimo caro genjitsu è un sacco particolare e lo sto adorando 86 è riuscito a prendermi un sacco coem fanno pochi anime e non vedo l'ora di andare avanti con la storia E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 È uscita oggi una notiziona per quanto riguarda Berserk! A poco più di un anno della scomparsa di Kentaro Miusa la casa editrice dell'opera, l'Hakusensha ha comunicato che dal 24 giugno Berserk continuerà sotto la supervisione di Kouji Mori, mangaka e migliore amico di Miura e insieme ad altri collaboratori dello Studio Gaga di Miura che vi si erano precedentemente dedicati . Lo stesso Mori ha poi affermato nel comunicato di essere già a conoscenza del resto mancante dell'opera fino alla sua conclusione e che cercherà di rimanere fedele all'opera di Miura fino alla fine E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Drake e Eleeee 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2022 4 ore fa, Stefano M ha scritto: È uscita oggi una notiziona per quanto riguarda Berserk! A poco più di un anno della scomparsa di Kentaro Miusa la casa editrice dell'opera, l'Hakusensha ha comunicato che dal 24 giugno Berserk continuerà sotto la supervisione di Kouji Mori, mangaka e migliore amico di Miura e insieme ad altri collaboratori dello Studio Gaga di Miura che vi si erano precedentemente dedicati . Lo stesso Mori ha poi affermato nel comunicato di essere già a conoscenza del resto mancante dell'opera fino alla sua conclusione e che cercherà di rimanere fedele all'opera di Miura fino alla fine Su questo argomento sento pareri discordanti. Vorrei sapere la vostra. A voi piace l'idea che verrà continuato postumo da qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 minuto fa, Drake ha scritto: Su questo argomento sento pareri discordanti. Vorrei sapere la vostra. A voi piace l'idea che verrà continuato postumo da qualcun altro? Non ho mai letto Berserk, forse lo farò, ma non adesso. Però, per me ci sta, terminare la sua opera può essere l'ultimo onore a Miura. Certo, in questo caso la possibilità c'è, dato che Mori sa come concluderlo, ma in altri non avrei approvato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 4 ore fa, Stefano M ha scritto: È uscita oggi una notiziona per quanto riguarda Berserk! A poco più di un anno della scomparsa di Kentaro Miusa la casa editrice dell'opera, l'Hakusensha ha comunicato che dal 24 giugno Berserk continuerà sotto la supervisione di Kouji Mori, mangaka e migliore amico di Miura e insieme ad altri collaboratori dello Studio Gaga di Miura che vi si erano precedentemente dedicati . Lo stesso Mori ha poi affermato nel comunicato di essere già a conoscenza del resto mancante dell'opera fino alla sua conclusione e che cercherà di rimanere fedele all'opera di Miura fino alla fine Wooooow super notiziona non l'avevo sentita questa,grazieeee dell'info Mi viene voglia di iniziarlo ora 5 minuti fa, Drake ha scritto: Su questo argomento sento pareri discordanti. Vorrei sapere la vostra. A voi piace l'idea che verrà continuato postumo da qualcun altro? Beh se davvero è a conoscenza di come doveva essere la conclusione e cercherà di rimanere fedele a me non dispiace devo dire preferisco ci sia una conclusione poi può piacere o meno ma uno può sempre non leggerla o ricordare il manga fino al punto prima ma il fatto che sia concluso lo preferisco sicuro 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ho mai letto Berserk, forse lo farò, ma non adesso. Però, per me ci sta, terminare la sua opera può essere l'ultimo onore a Miura. Certo, in questo caso la possibilità c'è, dato che Mori sa come concluderlo, ma in altri non avrei approvato eaatto è anche una cosa bella ad onore di miura alla fine Concordo se sa davvero come finisce ben venga che lo mostri ma in altri casi sarei stata piu scettica su una conclusione E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: eaatto è anche una cosa bella ad onore di miura alla fine Concordo se sa davvero come finisce ben venga che lo mostri ma in altri casi sarei stata piu scettica su una conclusione Mori evidentemente sa bene come Miura intendesse chiuderlo, altrimenti dubito che si sarebbe proposto di farlo Modificato 7 giugno, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 ora fa, Drake ha scritto: Su questo argomento sento pareri discordanti. Vorrei sapere la vostra. A voi piace l'idea che verrà continuato postumo da qualcun altro? Data la situazione la vedo anch'io come una soluzione degna per dare una vera conclusione a un'opera immensa come Berserk piuttosto che lasciarla per sempre incompiuta. In fondo dato che le informazioni sull'ultima parte c'erano sarebbe stato un peccato non sfruttarle e valorizzarle a dovere e come menzionava lo stesso Mori nel recente comunicato divulgare le informazioni in un'intervista o un'articolo con illustrazioni non avrebbe potuto trasmettere le stesse sensazioni rispetto una vera continuazione manga E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 16 ore fa, Stefano M ha scritto: È uscita oggi una notiziona per quanto riguarda Berserk! A poco più di un anno della scomparsa di Kentaro Miusa la casa editrice dell'opera, l'Hakusensha ha comunicato che dal 24 giugno Berserk continuerà sotto la supervisione di Kouji Mori, mangaka e migliore amico di Miura e insieme ad altri collaboratori dello Studio Gaga di Miura che vi si erano precedentemente dedicati . Lo stesso Mori ha poi affermato nel comunicato di essere già a conoscenza del resto mancante dell'opera fino alla sua conclusione e che cercherà di rimanere fedele all'opera di Miura fino alla fine Grande notizia, ho acquistato tutta l'opera senza sapere se continuerà, ma questa notizia mi rende felice. Manca solo un volume prima che me lo spediscano e non vedo l'ora di iniziare questo manga così tanto elogiato E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati