Stefano M Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 14 ore fa, BloodyRed ha scritto: Buone nuove ragazzi, ricordate Dokusho Edizioni? Il nuovo editore specializzato SOLO nelle light novel? Beh dopo aver pubblicato Mi sono reincarnato in uno slime e Il Monologo della Speziale è ritornata con nuovi annunci: -In/Spectre - Invented Inference -Kamiyama-san: cosa c’è nel sacchetto? -Classroom of the Elite Son contento perchè questo vuol dire che evidentemente la cosa sta andando bene per il resto non c'è nulla che desti molto il mio interesse, resto ancora in attesa per Mushoku Tensei e Spice & Wolf voi invece c'è qualcosa che vi interessa, aspettavate? Ottima news che la cosa proceda e che anche da noi continuino un po' alla volta ad arrivare sempre più titoli, Mushoku Tensei e Spice & Wolf pure per me son target che si aspettano (e che come altri è un peccato son arrivati da noi praticamente in tutte le forme tranne che quella che era pur sempre la versione con cui erano nati in origine) Per il resto in quell'ambito stavo pensando di recuperare le light novel di La Malinconia di Haruhi Suzumiya che era uscita con Jpop anni fa E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 5 ore fa, Stefano M ha scritto: Ottima news che la cosa proceda e che anche da noi continuino un po' alla volta ad arrivare sempre più titoli, Mushoku Tensei e Spice & Wolf pure per me son target che si aspettano (e che come altri è un peccato son arrivati da noi praticamente in tutte le forme tranne che quella che era pur sempre la versione con cui erano nati in origine) Per il resto in quell'ambito stavo pensando di recuperare le light novel di La Malinconia di Haruhi Suzumiya che era uscita con Jpop anni fa Auguri quella oltre al fatto che dovrebbero ristamparla il futuro è incerto, son sempre state molte irregolari le sue uscite E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 5 ore fa, Stefano M ha scritto: Ottima news che la cosa proceda e che anche da noi continuino un po' alla volta ad arrivare sempre più titoli, Mushoku Tensei e Spice & Wolf pure per me son target che si aspettano (e che come altri è un peccato son arrivati da noi praticamente in tutte le forme tranne che quella che era pur sempre la versione con cui erano nati in origine) Per il resto in quell'ambito stavo pensando di recuperare le light novel di La Malinconia di Haruhi Suzumiya che era uscita con Jpop anni fa Sapevo anche io delle uscite irregolari per la malinconia di harui suzumiya sigh Comunque vedo che spice e wolf e mushoku sono aspettatissimi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e Stefano M 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 On 25/7/2022 at 19:23, Lyndon ha scritto: Ma si, i motivi possono essere tantissimi. Mancanza di disponibilità del doppiatore, una scelta diversa, mancati accordi ecc... La nostalgia a volte fa male La nostalgia farà anche male, ma non mi basta per dire che Lucrezia Marricchi sia una pessima doppiatrice e pessima Sailor Moon, così come altre affermazioni che non stanno né in cielo né in terra On 25/7/2022 at 19:18, evilespeon ha scritto: Ah non me ne parlare ci sono davvero dei pazzoidi quando succede una cosa del genere ,la gente ha veramente poco da fare XD Poi tutti a difendere a spada tratta il vecchio doppiaggio di Sailor Moon ad esempio da non rendersi conto che metà del cast è imbarazzante. Anche la stessa Elisabbetta Spinelli ha avuto il coraggio di lamentarsene, con un discorso che voleva essere filosofico. Anche il doppiaggio Shin Vision presenta un cast completamente diverso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La nostalgia farà anche male, ma non mi basta per dire che Lucrezia Marricchi sia una pessima doppiatrice e pessima Sailor Moon, così come altre affermazioni che non stanno né in cielo né in terra Poi tutti a difendere a spada tratta il vecchio doppiaggio di Sailor Moon ad esempio da non rendersi conto che metà del cast è imbarazzante. Anche la stessa Elisabbetta Spinelli ha avuto il coraggio di lamentarsene, con un discorso che voleva essere filosofico. Anche il doppiaggio Shin Vision presenta un cast completamente diverso Ma lo fanno apposta devono creare caos e polemica so fanno cose davvero improponibili E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma lo fanno apposta devono creare caos e polemica so fanno cose davvero improponibili E ci si è messa di mezzo pure una doppiattrice, che era la voce di Sailor Moon nell'originale. Che faccia tosta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E ci si è messa di mezzo pure una doppiattrice, che era la voce di Sailor Moon nell'originale. Che faccia tosta Ma si appunto negano l'evidenza massima solo per fare caos,buffoni solo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Auguri quella oltre al fatto che dovrebbero ristamparla il futuro è incerto, son sempre state molte irregolari le sue uscite Si ho notato purtroppo pure la sua totale assenza di reperibilità sui generali canali di distribuzione e speravo intanto magari anche in qualche usato.. ma di ristampe sai se han dato delle tempistiche concrete? Vero purtroppo quello è altro tasto dolente con cui nel suo caso si deve avere a che fare purtroppo.. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si appunto negano l'evidenza massima solo per fare caos,buffoni solo Che poi, se lei ci teneva tanto a ridare la voce a Sailor Moon, perché non si è fatta avanti al momento giusto invece di lamentarsi a posteriori? Ok che il cast italiano di Sailor Moon Crystal presenta doppiatori relativamente giovani (Lucrezia Marricchi, Veronica Puccio, Manuel Meli), ma sono tutt'altro che incapaci. Tra l'altro nella sua "lamentela filosofica", disse che in giapponese e in inglese c'è lo stesso cast. Non so come sia in inglese, anche perché sono stati due i doppiaggi, ma in giapponese in realtà solo esclusivamente la voce di Usagi è mantenuta. Dubito che l'abbiano fatto per mantenerla, perché altrimenti l'avrebbero fatto con l'intero cast E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 19 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si ho notato purtroppo pure la sua totale assenza di reperibilità sui generali canali di distribuzione e speravo intanto magari anche in qualche usato.. ma di ristampe sai se han dato delle tempistiche concrete? Vero purtroppo quello è altro tasto dolente con cui nel suo caso si deve avere a che fare purtroppo.. spero davvero tanto tu posso risolvere non so nulla delle tempistiche per le ristampe ma cercherò e se trovo ti faccio sapere intanto affidiamoci a bloody l'informatore di fiducia 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che poi, se lei ci teneva tanto a ridare la voce a Sailor Moon, perché non si è fatta avanti al momento giusto invece di lamentarsi a posteriori? Ok che il cast italiano di Sailor Moon Crystal presenta doppiatori relativamente giovani (Lucrezia Marricchi, Veronica Puccio, Manuel Meli), ma sono tutt'altro che incapaci. Tra l'altro nella sua "lamentela filosofica", disse che in giapponese e in inglese c'è lo stesso cast. Non so come sia in inglese, anche perché sono stati due i doppiaggi, ma in giapponese in realtà solo esclusivamente la voce di Usagi è mantenuta. Dubito che l'abbiano fatto per mantenerla, perché altrimenti l'avrebbero fatto con l'intero cast Appunto anche quello,alcuni sanno solo lamentarsi Concordo con te a me sono piaicuti molto Ma si guarda c'è sempre chi parla senza manco informarsi E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Appunto anche quello,alcuni sanno solo lamentarsi Poi, chissene importa se è Rai a trasmetterlo, che giustamente può aver cambiato studio di doppiaggio. Quando Pokémon è passato a K2, anche lo studio di doppiaggio è cambiato, e buona parte dei doppiatori principali sono stati recuperati, ma non tutti. Non è che i lavori potevano interrompersi Merak, lo studio di doppiaggio di molti anime vecchi, che ha collaborato più o meno con tutti ma principalmente con Mediaset, ha chiuso nel 2020, e se già ci si stava allomtanando da esso si vede che non funzionava 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te a me sono piaicuti molto Che poi, quei doppiatori hanno avuto ruoli molto importanti e ben interpretati. Avendo un buon curriculum non mi pare che abbiano fatto una scelta brutta a metterli nel cast 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si guarda c'è sempre chi parla senza manco informarsi E la cosa che fa più paura è che non si tratta dell'utente medio su internet, ma di una doppiatrice competente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Si ho notato purtroppo pure la sua totale assenza di reperibilità sui generali canali di distribuzione e speravo intanto magari anche in qualche usato.. ma di ristampe sai se han dato delle tempistiche concrete? Non se ne sa niente perchè Jpop in primis tace su Haruhi, l'ultimo volume ormai è uscito 3 anni fa? Non ricordo bene ma è passato un pò...purtroppo han cavalcato all'epoca l'uscita dell'anime e del manga ma le uscite troppo dilazionate han fatto perdere l'hype a tutti, quindi col passare del tempo le vendite son inesorabilmente calate l'ultimo volume non l'han detto esplicitamente ma han lasciato intendere che l'han pubblicato in perdita praticamente... Un opzione sarebbe tentare di rilanciarla ristampadola, sensato dato che siam rimasti in 4 gatti con tutti i volumi in pari ma sarebbe molto più rischioso/costoso di pubblicare un nuovo volume in perdita...temo che l'opzione più sensata per loro sia dropparla Vabbè parliamo di cose positive adesso va', ho visto su Crunchyroll anche Shield Hero e Jujutsu Kaisen doppiati! Mi son piaciuti molto in particolare il primo, Naofumi lo trovo proprio azzeccato In generale devo dire che la qualità dei loro doppiaggi non è niente male! Ho proseguito con gli ep 2 anche di My Dress-Up Darling e Ranking of Kings, niente da dire ci sta...se siete grandi fan di qualcuna di ste serie il rewatch direi che è obbligato Taggo qualche possibile interessato @GameGate01 @evilespeon @MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 On 16/7/2022 at 11:25, VictiniPika ha scritto: Finalmente ho iniziato a guardare FMA e, beh, è semplicemente bello. Sono all'episodio 7, quindi ho ancora tanto da vedere, ma finora mi è piaciuto soprattutto perché Nascondi contenuto all'inizio gli episodi sembrano scollegati tra loro, quasi autoconclusivi, ma poi capisci che c'è un filo conduttore. Dal punto di vista della trama principale, è come avere dei puntini che secondo me si uniranno nei prossimi episodi. Tra l'altro ho appena finito di vedere il 7 (quello della bambina trasformata in chimera), che è il più bello per me fino ad adesso. Anche se è abbastanza sconvolgente, mi è piaciuto il fatto che ti fanno dedurre da solo la verità che poi Ed spiega quando accusa il padre Ora ho iniziato l'edizione del 2003, ma ho visto che brotherhood è una specie di remake. Per chi l'ha già visto: cosa cambia tra le due? É meglio continuare con l'originale o brotherhood? Dopo aver visto una decina di episodi di brotherhood posso dire che è quest'ultima l'edizione migliore. Gli episodi sono più collegati tra loro, l'intera trama sembra più intricata e complessa. Ad un primo sguardo anche le animazioni mi sembrano migliori, più dinamiche. In generale, tutto è più fluido e scorrevole. Si capisce che è stato fatto basandosi sul manga. On 16/7/2022 at 11:41, TheDarkCharizard ha scritto: Gli episodi ti sembrano autoconclusivi a causa della casa di animazione che ha scelto di tranciare interi archi e interi personaggi. Ora capisco in pieno cosa indendevi. Si nota chiaramente la differenza per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e TheDarkCharizard 3 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non se ne sa niente perchè Jpop in primis tace su Haruhi, l'ultimo volume ormai è uscito 3 anni fa? Non ricordo bene ma è passato un pò...purtroppo han cavalcato all'epoca l'uscita dell'anime e del manga ma le uscite troppo dilazionate han fatto perdere l'hype a tutti, quindi col passare del tempo le vendite son inesorabilmente calate l'ultimo volume non l'han detto esplicitamente ma han lasciato intendere che l'han pubblicato in perdita praticamente... Un opzione sarebbe tentare di rilanciarla ristampadola, sensato dato che siam rimasti in 4 gatti con tutti i volumi in pari ma sarebbe molto più rischioso/costoso di pubblicare un nuovo volume in perdita...temo che l'opzione più sensata per loro sia dropparla Vabbè parliamo di cose positive adesso va', ho visto su Crunchyroll anche Shield Hero e Jujutsu Kaisen doppiati! Mi son piaciuti molto in particolare il primo, Naofumi lo trovo proprio azzeccato In generale devo dire che la qualità dei loro doppiaggi non è niente male! Ho proseguito con gli ep 2 anche di My Dress-Up Darling e Ranking of Kings, niente da dire ci sta...se siete grandi fan di qualcuna di ste serie il rewatch direi che è obbligato Taggo qualche possibile interessato @GameGate01 @evilespeon @MoonlightUmbreon Ero davvero interessata a sapere di shield hero felicissima renda bene specialmente naofumi Riguardero' sicuro questo e my dress up darling e per ousama ranking (boh mi viene piu facile scriverlo cosi XD ) me lo metto in lista sicuro Grazieeeee delle info sempre 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Dopo aver visto una decina di episodi di brotherhood posso dire che è quest'ultima l'edizione migliore. Gli episodi sono più collegati tra loro, l'intera trama sembra più intricata e complessa. Ad un primo sguardo anche le animazioni mi sembrano migliori, più dinamiche. In generale, tutto è più fluido e scorrevole. Si capisce che è stato fatto basandosi sul manga. Ora capisco in pieno cosa indendevi. Si nota chiaramente la differenza per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi È quella piu fedele al mangaquindi si ha meno casini e più collegamenti tra gli ep che fanno scorrere la trama per bene Anche a me piacevano di più concordo con te Eh si io lo vidi dopo l'altro e la differenza si nota tutta 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Poi, chissene importa se è Rai a trasmetterlo, che giustamente può aver cambiato studio di doppiaggio. Quando Pokémon è passato a K2, anche lo studio di doppiaggio è cambiato, e buona parte dei doppiatori principali sono stati recuperati, ma non tutti. Non è che i lavori potevano interrompersi Merak, lo studio di doppiaggio di molti anime vecchi, che ha collaborato più o meno con tutti ma principalmente con Mediaset, ha chiuso nel 2020, e se già ci si stava allomtanando da esso si vede che non funzionava Che poi, quei doppiatori hanno avuto ruoli molto importanti e ben interpretati. Avendo un buon curriculum non mi pare che abbiano fatto una scelta brutta a metterli nel cast E la cosa che fa più paura è che non si tratta dell'utente medio su internet, ma di una doppiatrice competente Ma si appunto non è che potevano bloccare tutto finché non riprendevano gli stessi doppiatori Masi esatto sono tutti molto competenti basta informarsi un minimo ma tanto devono sempre creare caos e rotture per tutto sta gente sigh Più che paura mette davveeo tristezza che persino lei che dovrebbe essere Informata e non sostenere sto tipo di caos e accuse invece si unisce alla cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Non se ne sa niente perchè Jpop in primis tace su Haruhi, l'ultimo volume ormai è uscito 3 anni fa? Non ricordo bene ma è passato un pò...purtroppo han cavalcato all'epoca l'uscita dell'anime e del manga ma le uscite troppo dilazionate han fatto perdere l'hype a tutti, quindi col passare del tempo le vendite son inesorabilmente calate l'ultimo volume non l'han detto esplicitamente ma han lasciato intendere che l'han pubblicato in perdita praticamente... Un opzione sarebbe tentare di rilanciarla ristampadola, sensato dato che siam rimasti in 4 gatti con tutti i volumi in pari ma sarebbe molto più rischioso/costoso di pubblicare un nuovo volume in perdita...temo che l'opzione più sensata per loro sia dropparla Vabbè parliamo di cose positive adesso va', ho visto su Crunchyroll anche Shield Hero e Jujutsu Kaisen doppiati! Mi son piaciuti molto in particolare il primo, Naofumi lo trovo proprio azzeccato In generale devo dire che la qualità dei loro doppiaggi non è niente male! Ho proseguito con gli ep 2 anche di My Dress-Up Darling e Ranking of Kings, niente da dire ci sta...se siete grandi fan di qualcuna di ste serie il rewatch direi che è obbligato Taggo qualche possibile interessato @GameGate01 @evilespeon @MoonlightUmbreon Dovrò decisamente dare un'occhiata ai doppiaggi più avanti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Drake e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 8 ore fa, VictiniPika ha scritto: Dopo aver visto una decina di episodi di brotherhood posso dire che è quest'ultima l'edizione migliore. Gli episodi sono più collegati tra loro, l'intera trama sembra più intricata e complessa. Ad un primo sguardo anche le animazioni mi sembrano migliori, più dinamiche. In generale, tutto è più fluido e scorrevole. Si capisce che è stato fatto basandosi sul manga. Ora capisco in pieno cosa indendevi. Si nota chiaramente la differenza per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi Sono contento che ti stia piacendo! Sì,intendevo proprio questo e più andrai avanti con gli episodi più si noterà. Buona visione ! E' stata aggiunta una reazione da Victini, evilespeon e Drake 2 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vabbè parliamo di cose positive adesso va', ho visto su Crunchyroll anche Shield Hero e Jujutsu Kaisen doppiati! Mi son piaciuti molto in particolare il primo, Naofumi lo trovo proprio azzeccato In generale devo dire che la qualità dei loro doppiaggi non è niente male! Ho proseguito con gli ep 2 anche di My Dress-Up Darling e Ranking of Kings, niente da dire ci sta...se siete grandi fan di qualcuna di ste serie il rewatch direi che è obbligato Taggo qualche possibile interessato @GameGate01 @evilespeon @MoonlightUmbreon Ah bene. Valuterò di abbonarmi, perché al momento Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID mi offrono già abbastanza 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si appunto non è che potevano bloccare tutto finché non riprendevano gli stessi doppiatori A me è un po' dispiaciuto che il Protagonista di Promare non abbia avuto la stessa voce di Kamina di Gurren Lagann (sono identici), ma evidentemente non era disponibile. E poi Maurizio Merluzzo ha fatto un'ottima interpretazione 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Masi esatto sono tutti molto competenti basta informarsi un minimo ma tanto devono sempre creare caos e rotture per tutto sta gente sigh Lucrezia Marricchi e Manuel Meli hanno doppiato rispettivamente Suzo/Belle e Il Drago in Belle. Fossero stati doppiatori incapaci mica ce li avrebbero messi 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Più che paura mette davveeo tristezza che persino lei che dovrebbe essere Informata e non sostenere sto tipo di caos e accuse invece si unisce alla cosa La sua lamentela si poteva riassumere come "Io sono Sailor Moon, devo doppiarla io!". Non c'è altra spiegazione possibile Che poi, non che voglia fare il critico, ma hai sentito il vecchio doppiaggio? Ok che Elisabbetta Spinelli era certamente più giovane rispetto a ruoli più recenti doppiati egregiamente, ma in Sailor Moon non è che sia la sua migliori. Gli attacchi sembrano più grida improvvisate che formule d'attacco E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 (modificato) Ciao a tutti, ho terminato la seconda stagione di Shield Hero, tutto pronto a continuare subito la terza, ero convinto che fosse già uscita...e invece mi tocca aspettare un anno ancora Comunque anche la seconda mi è piaciuta, sebbene effettivamente sembra un po' un filler che non porta avanti la storia della prima. Non ho capito bene per quale motivo i guerrieri dell'altra dimensione doveva per forza attaccare il mondo di Naufumi per liberarsi delle Waves. Mi sembra un no-sense. Se i nemici attaccano entrambe le dimensioni evidentemente distruggeranno entrambe, ma va beh. Avendo il vuoto di Shield Hero, l'ho rimpiazzato con la quinta di My Hero Academia, rendendomi conto di essere indietro di due stagione, ottima cosa, tanti episodi da vedere Mi sta piacendo, è tornato ad avere il ritmo e la storia che mi aveva colpito sin dal primo episodio. Gli scontri tra le due classi sono pazzeschi e pieni di strategie. Adesso sembra essersi messo in moto il tema della stagione che ha a che fare con un ragazzo con i capelli bianchi, che non ho capito se è lo stesso che Midoriya vede nei sogni legati al suo potere o un altro Contemporanemanete sto portando avanti anche il recupero di Bleach, saga dei Bount, piuttosto noiosa, non sucede molto e mi sembra che la stia tirando per le lunghe, d'altronde è un filler e questo è il compito dei filler. Non vedo l'ora di riprendere la storia principale. Non mi ricordo molto neanche delle prime stagioni. Perché Aizen ha fatto tutto quello che ha fatto? Qualcuno me lo rammenta? L'altra sera ho visto il film One Piece - Gold, che devo ancora terminare. Animazione stupenda, One Piece è il top, ormai è il vip dei vip degli anime. La storia però non mi ha entusiasmato parecchio. A breve dovrebbe uscire Red P.s.: ah dimenticavo. Mi avevano consigliato su Netflix l'anime Ragnarok, qualcuno lo ha visto? Me lo avevo pubblicizzato come qualcosa di spettacolare, ma lo sto trovando estremamente noioso e lento, per quanto l'idea sembri interessante. I disegni poi non mi piacciono molto, ma solo per un motivo strettamente (di gusto) personale. Modificato 28 luglio, 2022 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vabbè parliamo di cose positive adesso va', ho visto su Crunchyroll anche Shield Hero e Jujutsu Kaisen doppiati! Mi son piaciuti molto in particolare il primo, Naofumi lo trovo proprio azzeccato In generale devo dire che la qualità dei loro doppiaggi non è niente male! Ho proseguito con gli ep 2 anche di My Dress-Up Darling e Ranking of Kings, niente da dire ci sta...se siete grandi fan di qualcuna di ste serie il rewatch direi che è obbligato Taggo qualche possibile interessato @GameGate01 @evilespeon @MoonlightUmbreon Ohh ottimo che stiano mantenendo standard alti su tutti i nuovi arrivi a parte My Dress-Up Darling che ho già cominciato presto vedrò di cominciare pure qualcuno degli altri E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Ohh ottimo che stiano mantenendo standard alti su tutti i nuovi arrivi a parte My Dress-Up Darling che ho già cominciato presto vedrò di cominciare pure qualcuno degli altri Bravo per my dress up darling,merita è davvero carino 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah bene. Valuterò di abbonarmi, perché al momento Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID mi offrono già abbastanza A me è un po' dispiaciuto che il Protagonista di Promare non abbia avuto la stessa voce di Kamina di Gurren Lagann (sono identici), ma evidentemente non era disponibile. E poi Maurizio Merluzzo ha fatto un'ottima interpretazione Lucrezia Marricchi e Manuel Meli hanno doppiato rispettivamente Suzo/Belle e Il Drago in Belle. Fossero stati doppiatori incapaci mica ce li avrebbero messi La sua lamentela si poteva riassumere come "Io sono Sailor Moon, devo doppiarla io!". Non c'è altra spiegazione possibile Che poi, non che voglia fare il critico, ma hai sentito il vecchio doppiaggio? Ok che Elisabbetta Spinelli era certamente più giovane rispetto a ruoli più recenti doppiati egregiamente, ma in Sailor Moon non è che sia la sua migliori. Gli attacchi sembrano più grida improvvisate che formule d'attacco Ma si quelli sono gusti e ci sta ma non vanno imposti su nessuno e alla fine i doppiatori scelti sono comunque professionisti competenti Qppunto hanno del talento sennò mica li prendono Eaatto da bambina piccola proprio,ridicolo Ah ah vero lo volevo dire anch io,si si ho sentito il vecchio doppiaggio e appunto non è che fosse chissa che roba 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, ho terminato la seconda stagione di Shield Hero, tutto pronto a continuare subito la terza, ero convinto che fosse già uscita...e invece mi tocca aspettare un anno ancora Comunque anche la seconda mi è piaciuta, sebbene effettivamente sembra un po' un filler che non porta avanti la storia della prima. Non ho capito bene per quale motivo i guerrieri dell'altra dimensione doveva per forza attaccare il mondo di Naufumi per liberarsi delle Waves. Mi sembra un no-sense. Se i nemici attaccano entrambe le dimensioni evidentemente distruggeranno entrambe, ma va beh. Avendo il vuoto di Shield Hero, l'ho rimpiazzato con la quinta di My Hero Academia, rendendomi conto di essere indietro di due stagione, ottima cosa, tanti episodi da vedere Mi sta piacendo, è tornato ad avere il ritmo e la storia che mi aveva colpito sin dal primo episodio. Gli scontri tra le due classi sono pazzeschi e pieni di strategie. Adesso sembra essersi messo in moto il tema della stagione che ha a che fare con un ragazzo con i capelli bianchi, che non ho capito se è lo stesso che Midoriya vede nei sogni legati al suo potere o un altro Contemporanemanete sto portando avanti anche il recupero di Bleach, saga dei Bount, piuttosto noiosa, non sucede molto e mi sembra che la stia tirando per le lunghe, d'altronde è un filler e questo è il compito dei filler. Non vedo l'ora di riprendere la storia principale. Non mi ricordo molto neanche delle prime stagioni. Perché Aizen ha fatto tutto quello che ha fatto? Qualcuno me lo rammenta? L'altra sera ho visto il film One Piece - Gold, che devo ancora terminare. Animazione stupenda, One Piece è il top, ormai è il vip dei vip degli anime. La storia però non mi ha entusiasmato parecchio. A breve dovrebbe uscire Red P.s.: ah dimenticavo. Mi avevano consigliato su Netflix l'anime Ragnarok, qualcuno lo ha visto? Me lo avevo pubblicizzato come qualcosa di spettacolare, ma lo sto trovando estremamente noioso e lento, per quanto l'idea sembri interessante. I disegni poi non mi piacciono molto, ma solo per un motivo strettamente (di gusto) personale. no no la seconda è l'ultima ma almeno appu to la terza la hanno già annunciata Si la sec9nda ci perde parecchio proprio per quello...alla fine non è malissimo ma mi aspettavo molto di più Esatto molte cose non vengono spiegate poi prima sembrava dovessero attacere per forza il mondo di naofumi e non c'era altra scelta ma poi cambiano idea così a caso Boh magari più avanti si spiegherà e le ondate funzionano in modo diverso non so Ho appena finito di vedere la quinta in tv giusto ieri Fantastici gli scontri tra le classi ricchi di strategia e che danno spazio un po a tutti Poi vedrai di tutto,di cose interessanti ce ne saranno Se ti interessa per my hero academia c'è la discussione apposita e stiamk giusto parlando della quinta season di la,fa un salto se vuoi quando hai finito magari non ora che ti becchi qualche spoiler XD Dovrei recuperarmi troppo pure io bleach in efetti Il film gold è spettacolare concordo,one piece è sempre stato il grande nome per eccellenza anche se si la storia prendeva poco hai ragione ma puntava sulla spettacolarita' mi sa Red poi voglio troppo vederlo Purtroppo non lo ho visto ma o letto un sacco di commenti che non ne parlava per nulla bene e noto che mi stai confermando la cosa ora E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo per my dress up darling,merita è davvero carino Ma si quelli sono gusti e ci sta ma non vanno imposti su nessuno e alla fine i doppiatori scelti sono comunque professionisti competenti Qppunto hanno del talento sennò mica li prendono Eaatto da bambina piccola proprio,ridicolo Ah ah vero lo volevo dire anch io,si si ho sentito il vecchio doppiaggio e appunto non è che fosse chissa che roba no no la seconda è l'ultima ma almeno appu to la terza la hanno già annunciata Si la sec9nda ci perde parecchio proprio per quello...alla fine non è malissimo ma mi aspettavo molto di più Esatto molte cose non vengono spiegate poi prima sembrava dovessero attacere per forza il mondo di naofumi e non c'era altra scelta ma poi cambiano idea così a caso Boh magari più avanti si spiegherà e le ondate funzionano in modo diverso non so sì, quando arrivano nella prima stagione sembrano super cattivi (tra l’altro sembrano anche a capo delle Onde) e poi sono persone buonissime. Un po’ troppo cambiamento 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho appena finito di vedere la quinta in tv giusto ieri Fantastici gli scontri tra le classi ricchi di strategia e che danno spazio un po a tutti sì è vero mi sono meravigliato che abbiano dato spazio anche agli altri. Di solito zero, o pochissimo, tipo a naruto 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poi vedrai di tutto,di cose interessanti ce ne saranno Se ti interessa per my hero academia c'è la discussione apposita e stiamk giusto parlando della quinta season di la,fa un salto se vuoi quando hai finito magari non ora che ti becchi qualche spoiler XD sì c’ero arrivato ma lèggevo cose che non sapevo e ho abbandonato subito ahahaha 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dovrei recuperarmi troppo pure io bleach in efetti Il film gold è spettacolare concordo,one piece è sempre stato il grande nome per eccellenza anche se si la storia prendeva poco hai ragione ma puntava sulla spettacolarita' mi sa Red poi voglio troppo vederlo sì esatto il film punta proprio sulla spettacolarità massima quindi ci sta che sia cosa. Ha molto senso. Poi io amo One piece quindi tutto quello che fanno è oro davvero ahahahah 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo non lo ho visto ma o letto un sacco di commenti che non ne parlava per nulla bene e noto che mi stai confermando la cosa ora Sì a me non sa di nulla, danno un cazzotto ogni dieci minuti. Tutte cazzotti o comunque mosse super potenti, ma una ogni dieci minuti ti viene a noia. Mi incuriosisce sapere solo quali sono i guerrieri scelti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sì, quando arrivano nella prima stagione sembrano super cattivi (tra l’altro sembrano anche a capo delle Onde) e poi sono persone buonissime. Un po’ troppo cambiamento sì è vero mi sono meravigliato che abbiano dato spazio anche agli altri. Di solito zero, o pochissimo, tipo a naruto sì c’ero arrivato ma lèggevo cose che non sapevo e ho abbandonato subito ahahaha sì esatto il film punta proprio sulla spettacolarità massima quindi ci sta che sia cosa. Ha molto senso. Poi io amo One piece quindi tutto quello che fanno è oro davvero ahahahah Sì a me non sa di nulla, danno un cazzotto ogni dieci minuti. Tutte cazzotti o comunque mosse super potenti, ma una ogni dieci minuti ti viene a noia. Mi incuriosisce sapere solo quali sono i guerrieri scelti Esatro sembrao dei nemici importanti e si sembrano coinvolti o comunque sapere molto delle ondate e poi nella seconda perdono tutto questo e diventano super amici di naofumi e co. Così a caso XD esatto un po troppo e poco spiegato anche Esatto di solito i personaggi secondaei hanno spazio 0 ma qjesti scontri mi sono piaicuti perché hanno dato luce a tutti Ah ah si si perché si parla gia della fine quinta li so sono tutti spoiler mi sa per te per ora hai fatto bene XD Si ci sta troppo puntaa a quello e lo rende chiaro fin da subito e ben venga per me adoro Ah ah super fan te ma ti capisco Capito si ne ho sentito dire davvero male sul fatt che procede lento e non succede un tubo Aiuto meno male non lo ho visto XD ma si ci sta dai ormai poi se lo hai iniziato lo finisci anche ...se reggi la noia XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si quelli sono gusti e ci sta ma non vanno imposti su nessuno e alla fine i doppiatori scelti sono comunque professionisti competenti Qppunto hanno del talento sennò mica li prendono E' esattamente così 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Eaatto da bambina piccola proprio,ridicolo E la stima per lei diminuisce... 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero lo volevo dire anch io,si si ho sentito il vecchio doppiaggio e appunto non è che fosse chissa che roba Posso capire che sia migliorata col tempo, ma da qui a dire che sia l'unica Sailor Moon ce ne passa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' esattamente così E la stima per lei diminuisce... Posso capire che sia migliorata col tempo, ma da qui a dire che sia l'unica Sailor Moon ce ne passa ma si non ci vuole mo.to a capirlo e sicuramente anche chi rompe lo sa solo che fanno apposta a prpvocare,non hanno un tubo da fare...che tristezza massima Esatto cosici perde tanto anche lei,lei tra tutti dovrebbe essere la prima a sostenerei collehi doppiatori invece di fare ste scene Si quello ci sta ogni peesona cresce nel proprio lavoro ma da qui a dire che solo lei può fare un determinato personaggio ne passa eccome concordo È davvero una cosa da bambina piccola.... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bravo per my dress up darling,merita è davvero carino Ma si quelli sono gusti e ci sta ma non vanno imposti su nessuno e alla fine i doppiatori scelti sono comunque professionisti competenti Qppunto hanno del talento sennò mica li prendono Eaatto da bambina piccola proprio,ridicolo Ah ah vero lo volevo dire anch io,si si ho sentito il vecchio doppiaggio e appunto non è che fosse chissa che roba no no la seconda è l'ultima ma almeno appu to la terza la hanno già annunciata Si la sec9nda ci perde parecchio proprio per quello...alla fine non è malissimo ma mi aspettavo molto di più Esatto molte cose non vengono spiegate poi prima sembrava dovessero attacere per forza il mondo di naofumi e non c'era altra scelta ma poi cambiano idea così a caso Boh magari più avanti si spiegherà e le ondate funzionano in modo diverso non so Ho appena finito di vedere la quinta in tv giusto ieri Fantastici gli scontri tra le classi ricchi di strategia e che danno spazio un po a tutti Poi vedrai di tutto,di cose interessanti ce ne saranno Se ti interessa per my hero academia c'è la discussione apposita e stiamk giusto parlando della quinta season di la,fa un salto se vuoi quando hai finito magari non ora che ti becchi qualche spoiler XD Dovrei recuperarmi troppo pure io bleach in efetti Il film gold è spettacolare concordo,one piece è sempre stato il grande nome per eccellenza anche se si la storia prendeva poco hai ragione ma puntava sulla spettacolarita' mi sa Red poi voglio troppo vederlo Purtroppo non lo ho visto ma o letto un sacco di commenti che non ne parlava per nulla bene e noto che mi stai confermando la cosa ora Si Espy davvero una bella serie leggera simpatica e piacevole da guardare, anch'io avevo apprezzato l'anime e stavo seguendo anche il manga prima del rewatch, è proprio una bella aggiunta che gli abbiano dato anche un buon doppiaggio con la versione italiana E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati