evilespeon Inviato Domenica alle 02:10 Inviato Domenica alle 02:10 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Da soli tre ep, sta serie sembra già più che valida Spoiler Vedrai poi andando avanti,ci sono ep top e uno mi ha fatto anche piangere malissimo 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì infatti ci sono delle scene che fanno morire ahahah beh dai speriamo perchè dalla scena finale lasciano capire che c'è un continuo ç_ç sisi infatti non ho detto altro perchè devi ancora vederlo u.u vedrai e poi fammi sapere u.u Si vero alcune fanno ridere troppo XD Speriamo davvero ma probabile arrivi solo non di sa quando Grazieeee per non farmi spoiler Certo poi ti dico appena lo ho visto u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato Domenica alle 11:41 Inviato Domenica alle 11:41 14 ore fa, Stefano M ha scritto: Io con le serie nuove sto riprendendo adesso che tra game (molti) /visual novel (Katawa Shoujo)/serie tv (ot: season 2 di Squid Game) ho avuto un periodo piuttosto pieno Io di nuovi per ora ho incominciato: Okitsura, slice of life finora piuttosto carino e simpatico Momentary Lily, anime sci-fi con magical girls particolare e con un suo fascino Ubel Blatt: visto il primo ep finora, interessante si segue bene e intriga come atmosfera e narrazione, da quanto ho sentito e dopo aver letto i primi capitoli del manga comunque posso dire che come adattatamento cambia un bel po' di cose rispetto alla fonte originale, eliminando tralaltro buona parte dell'ultraviolenza nonche' le scene di sesso che lo caratterizzavano Nascondi contenuto I primi capitoli del manga che raccontano altre avventure di Koiznel con altri combattimenti e antagonisti nel suo mondo medievale e danno ulteriori info su di lui col primo ep per ora sono stati saltati con l'intenzione poi di essere recuperati in seguito staremo a vedere fino a che punto Di cambi dall'originale ad esempio se la locandiera nel primo ep sembra avere un debole per Koiznel nel manga non si limitano affatto a un rapporto cosi' platonico Buono a sapersi per Mushoku Sakamoto days era in lista tra quelli da provare penso lo iniziero' senza troppe aspettative Con Girls Band mi ispiri dato che era anche un opera che come temi mi attirava, magari poi me lo recupero pur'io La stagione 2 delle 100 Ragazze la devo cominciare pure io <3 (Io son in pari pure con il manga) Uhm, te che mi sembri abbastanza appassionato di visual novel te lo chiedo, per caso conosci qualcosa di Harukaze e YuzuSoft? Come avevo già accennato mi stavo interessando alle carte di Weiss Schwarz e ho scovato sta news in cui annunciano Mahou Shoujo ni Akogarete e Ishozuku Reviewers, già queste bastano a solleticare il mio interesse però appunto nell'annuncio son comprese anche alcune visual novel che non conosco... Spoiler Okitsura l'avevo in lista, Lily no merita? Buono a sapersi per Ubel Blatt, cioè in realtà spiace però se prima avevo solo un pensierino per il manga ora so che ne vale assolutamente la pena! Tra l'altro ho visto che l'autore sta facendo il sequel... Ah pure per il manga delle 100 girls ci avevo fatto un pensierino ma ho lasciato stare per ora... Beh fatemi sapere nel caso poi quando sarà per Girls Band Cry, anche te @evilespeon-san E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato Domenica alle 17:00 Inviato Domenica alle 17:00 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, te che mi sembri abbastanza appassionato di visual novel te lo chiedo, per caso conosci qualcosa di Harukaze e YuzuSoft? Come avevo già accennato mi stavo interessando alle carte di Weiss Schwarz e ho scovato sta news in cui annunciano Mahou Shoujo ni Akogarete e Ishozuku Reviewers, già queste bastano a solleticare il mio interesse però appunto nell'annuncio son comprese anche alcune visual novel che non conosco... Nascondi contenuto Okitsura l'avevo in lista, Lily no merita? Buono a sapersi per Ubel Blatt, cioè in realtà spiace però se prima avevo solo un pensierino per il manga ora so che ne vale assolutamente la pena! Tra l'altro ho visto che l'autore sta facendo il sequel... Ah pure per il manga delle 100 girls ci avevo fatto un pensierino ma ho lasciato stare per ora... Beh fatemi sapere nel caso poi quando sarà per Girls Band Cry, anche te @evilespeon-san Ah ah cosa solleti a il tuo interesse bloody san XD comunque ora sono curiosa pure io,aspettiamo stefano san Okitsura carinissimo e molto leggero da vedere Per lily è un po particolare però a me intriga come storia un po misteriosa e tutto...non è male qui di si dai te lo consiglio magari se non hai altra roba magical girl da recuperare Spiace pure a me visto che sono più da anime ma vabbe se lo leggete mi faccio dire le differenze...ovviamente con la censura XD e magari più avanti un pensierino al manga se merita ce lo si fa Pure quwllo mi poacerebbe leggerlo ma prima si va di anime pure qui Certo sicuro quando lo vedo poi se ne parla con te e anche stefano Ps che non c'entra un tubo: il vido che hai messo sul profilo mi ha fatto ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Domenica alle 17:02 Inviato Domenica alle 17:02 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, te che mi sembri abbastanza appassionato di visual novel te lo chiedo, per caso conosci qualcosa di Harukaze e YuzuSoft? Come avevo già accennato mi stavo interessando alle carte di Weiss Schwarz e ho scovato sta news in cui annunciano Mahou Shoujo ni Akogarete e Ishozuku Reviewers, già queste bastano a solleticare il mio interesse però appunto nell'annuncio son comprese anche alcune visual novel che non conosco... Apri contenuto nascosto Okitsura l'avevo in lista, Lily no merita? Buono a sapersi per Ubel Blatt, cioè in realtà spiace però se prima avevo solo un pensierino per il manga ora so che ne vale assolutamente la pena! Tra l'altro ho visto che l'autore sta facendo il sequel... Ah pure per il manga delle 100 girls ci avevo fatto un pensierino ma ho lasciato stare per ora... Beh fatemi sapere nel caso poi quando sarà per Girls Band Cry, anche te @evilespeon-san Un po' le conosco Harukaze e Yuzusoft anche se data l'ampia varieta' di titoli e case produttrici di visual novel diverse almeno per il momento non mi son mi sono ancora dedicato granche' alle loro opere (cosa su cui magari poi recuperero') le opere che si vedono nel video come Dracu Riot o Riddle Joker e co. comunque sono moege ovvero visual novel romantiche con protagonisti personaggi femminili e stile moe Ah io comunque dopo Katawa Shoujo che e' uno slice of life stile bishoujo tralaltro molto bello avevo gia' in attesa un opera a tema gotico e tinte horror di cui ho sentito parlar molto bene che tralaltro su steam e' in italiano: The house in Fata Morgana Lily per ora sono agli inizi, e' un po' fuori dal comune e anomalo come anime per quello che ci si potrebbe aspettare ma mi intriga per il momento Si spiace sempre molto quando causa censura si distaccano cosi' dalle opere originali.. anche a me avevano grazie a questo fatto venir voglia di seguirlo il manga, Oh ottima notizia Sicuro quando la vedo se ne parla E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2
BloodyRed Inviato Domenica alle 20:23 Inviato Domenica alle 20:23 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Un po' le conosco Harukaze e Yuzusoft anche se data l'ampia varieta' di titoli e case produttrici di visual novel diverse almeno per il momento non mi son mi sono ancora dedicato granche' alle loro opere (cosa su cui magari poi recuperero') le opere che si vedono nel video come Dracu Riot o Riddle Joker e co. comunque sono moege ovvero visual novel romantiche con protagonisti personaggi femminili e stile moe Ah io comunque dopo Katawa Shoujo che e' uno slice of life stile bishoujo tralaltro molto bello avevo gia' in attesa un opera a tema gotico e tinte horror di cui ho sentito parlar molto bene che tralaltro su steam e' in italiano: The house in Fata Morgana Lily per ora sono agli inizi, e' un po' fuori dal comune e anomalo come anime per quello che ci si potrebbe aspettare ma mi intriga per il momento Ah non sono degli eroge? Vedendo gli altri titoli affiancati pensavo Quello lì che hai giocato te ammetto sembra interessante per il tema della disabilità, io comunque sono un profano del genere, mai giocato nulla ancora, vorrei cominciare da alcune opere di cui ho visto la trasposizione animata tipo Higurashi e Stein;Gate però ho sempre rimandato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato Domenica alle 21:49 Inviato Domenica alle 21:49 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah non sono degli eroge? Vedendo gli altri titoli affiancati pensavo Quello lì che hai giocato te ammetto sembra interessante per il tema della disabilità, io comunque sono un profano del genere, mai giocato nulla ancora, vorrei cominciare da alcune opere di cui ho visto la trasposizione animata tipo Higurashi e Stein;Gate però ho sempre rimandato Si sono anche degli eroge, dicevo moege perche' e' un po' un sottogenere che caratterizza tralaltro la maggior parte dei titoli di quelle case editrici, con rispettivo stile e il tipo di narrazione in quanto moe solitamente un po' diciamo leggero rispetto ad altri e non troppo pesante come temi Ooh se ti interessasse comunque Katawa Shoujo si trova gratis dall'omonimo sito o su steam ed ha anche una patch ita scaricabile Higurashi e Steins Gate son sicuramente delle belle scelte per iniziare (se il primo l'ho amato molto come visual il secondo anch'io lavevo tuttora in lista da tanto dopo aver visto l'anime) come cose richiedono magari un po' piu' di tempo ma valgono la cosa in quanto a coinvolgimento ed esperienza Io tra i primi che seguii a parte Grisaia ebbi Danganronpa che era un gran bel mix di visual novel tradizionale misto a componenti piu' da videogame vero e proprio Ormai tralatro ce ne sono pure un po' in italiano anche su console come Doki doki literature club ( visual novel horror molto bella e non molto lunga) o come ibrido di visual novel con componente strategica era bello 13 Sentinel Aegis Rim che e' un opera di fantascienza E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2
GameGate01 Inviato Domenica alle 21:55 Inviato Domenica alle 21:55 Ranma 1/2 ep 7 Spoiler Anche Ryoga ha il suo conflitto di interessi, ma non ferma Ranma da pestarlo per bene Kodachi, imbrogliona completa, "Che ci fanno delle puntine tra le mie dita?" Beh, è risaputo che le puntine hanno vita propria e a loro piace nascondersi tra le dita Ranma come nome usa il suo, tutti che credono sia una sosia omonima? Anche Kuno non si fa domande? Ranma ha compreso il livello dei personaggi Lo scontro mi ha fatto crepare dalle risate, il mio cane si è pure spaventato. Tutto vale come attrezzo, incluso il proprio fratello maggiora Kodachi sconfitta, ma chiaramente non ha mantenuto i patti... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato ieri alle 03:59 Inviato ieri alle 03:59 10 ore fa, Stefano M ha scritto: Un po' le conosco Harukaze e Yuzusoft anche se data l'ampia varieta' di titoli e case produttrici di visual novel diverse almeno per il momento non mi son mi sono ancora dedicato granche' alle loro opere (cosa su cui magari poi recuperero') le opere che si vedono nel video come Dracu Riot o Riddle Joker e co. comunque sono moege ovvero visual novel romantiche con protagonisti personaggi femminili e stile moe Ah io comunque dopo Katawa Shoujo che e' uno slice of life stile bishoujo tralaltro molto bello avevo gia' in attesa un opera a tema gotico e tinte horror di cui ho sentito parlar molto bene che tralaltro su steam e' in italiano: The house in Fata Morgana Lily per ora sono agli inizi, e' un po' fuori dal comune e anomalo come anime per quello che ci si potrebbe aspettare ma mi intriga per il momento Si spiace sempre molto quando causa censura si distaccano cosi' dalle opere originali.. anche a me avevano grazie a questo fatto venir voglia di seguirlo il manga, Oh ottima notizia Sicuro quando la vedo se ne parla Katawa shojo ti sta piacendo? Non conosco nemmeno questa ma mi piace il gotico horror e se c'è in italiano me la segno Concordo con te su lily,penso esattamente uguale Si spiace sempre ma vabbe mi sa andrò avanti di anime ormai lo ho iniziato ma magari chiedero a voi le differenze manga Ottimo dai 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah non sono degli eroge? Vedendo gli altri titoli affiancati pensavo Quello lì che hai giocato te ammetto sembra interessante per il tema della disabilità, io comunque sono un profano del genere, mai giocato nulla ancora, vorrei cominciare da alcune opere di cui ho visto la trasposizione animata tipo Higurashi e Stein;Gate però ho sempre rimandato Ma che vai a pensare te XD Anche io come te super profana del genere,mi è sempre venuta voglia di provare qualcosa ma anche io sempre rimandato alla fine per un motivo o per l'altro....vabbe dai c'è sempre tempo per cominciare u.u 6 ore fa, Stefano M ha scritto: Si sono anche degli eroge, dicevo moege perche' e' un po' un sottogenere che caratterizza tralaltro la maggior parte dei titoli di quelle case editrici, con rispettivo stile e il tipo di narrazione in quanto moe solitamente un po' diciamo leggero rispetto ad altri e non troppo pesante come temi Ooh se ti interessasse comunque Katawa Shoujo si trova gratis dall'omonimo sito o su steam ed ha anche una patch ita scaricabile Higurashi e Steins Gate son sicuramente delle belle scelte per iniziare (se il primo l'ho amato molto come visual il secondo anch'io lavevo tuttora in lista da tanto dopo aver visto l'anime) come cose richiedono magari un po' piu' di tempo ma valgono la cosa in quanto a coinvolgimento ed esperienza Io tra i primi che seguii a parte Grisaia ebbi Danganronpa che era un gran bel mix di visual novel tradizionale misto a componenti piu' da videogame vero e proprio Ormai tralatro ce ne sono pure un po' in italiano anche su console come Doki doki literature club ( visual novel horror molto bella e non molto lunga) o come ibrido di visual novel con componente strategica era bello 13 Sentinel Aegis Rim che e' un opera di fantascienza Ah allora pensava bene il buon bloody san XD capito non lo avevo mai sentito moege ammetto,imparo cose Katawa shojo lo devo iniziare prima o poi visto che lo hai consigliato Quindi per iniziare consigli higurashi e steins gate? Hai altri titoli buoni per cominciare? Sono curiosa ammetto Danganronpa anche mi ha sempre intirgata anche per lo stile grafico che non mi spiace nel design dei personaggi Comunque ho visto hai già consigliato qualcosa so hai già risposto alla mia domanda di prima XD doki doki literature club ne senti sempre parlare un sacco mi attira molto anche perché sembra cute a vedere certi screen so sono curiosa di come ci entra l'horror L'altra non la conosco invece la devo cercare 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ranma 1/2 ep 7 Nascondi contenuto Anche Ryoga ha il suo conflitto di interessi, ma non ferma Ranma da pestarlo per bene Kodachi, imbrogliona completa, "Che ci fanno delle puntine tra le mie dita?" Beh, è risaputo che le puntine hanno vita propria e a loro piace nascondersi tra le dita Ranma come nome usa il suo, tutti che credono sia una sosia omonima? Anche Kuno non si fa domande? Ranma ha compreso il livello dei personaggi Lo scontro mi ha fatto crepare dalle risate, il mio cane si è pure spaventato. Tutto vale come attrezzo, incluso il proprio fratello maggiora Kodachi sconfitta, ma chiaramente non ha mantenuto i patti... Spoiler Ah ah vero vero XD Vabbe lei cerca di fare la furba...cerca ma lo fa male XD Ma appunto ma anche lui usare un altro nome no? E poi nessuno che ha il dubbio XD Ah ah esatto XD Lo sxontro è top fa ridere malissimo,ti avevo detto non avevi ancora visto nulla...ma povero il tuo cane Si scontro super folle ma ho adorato Vabbeda lei ce li poteva aspettare appunto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah vero vero XD Vabbe lei cerca di fare la furba...cerca ma lo fa male XD Ma appunto ma anche lui usare un altro nome no? E poi nessuno che ha il dubbio XD Ah ah esatto XD Lo sxontro è top fa ridere malissimo,ti avevo detto non avevi ancora visto nulla...ma povero il tuo cane Si scontro super folle ma ho adorato Vabbeda lei ce li poteva aspettare appunto Spoiler Kodashi sembra una yandere, tanto carina quanto letale. Quando ha preso il fratello sono morto Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Kodashi sembra una yandere, tanto carina quanto letale. Quando ha preso il fratello sono morto Spoiler Definizione perfetta di lei XD anche a me mi ha stesa la cosa,ci ho riso troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Definizione perfetta di lei XD anche a me mi ha stesa la cosa,ci ho riso troppo XD Spoiler Quello è stato il punto di più alto dell'episodio per me Team Galaxy
Stefano M Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Katawa shojo ti sta piacendo? Non conosco nemmeno questa ma mi piace il gotico horror e se c'è in italiano me la segno Concordo con te su lily,penso esattamente uguale Si spiace sempre ma vabbe mi sa andrò avanti di anime ormai lo ho iniziato ma magari chiedero a voi le differenze manga Ottimo dai Si mi sta piacendo molto Katawa Shoujo ho fatto buona parte delle route, me ne mancano da finire ancora un paio piu' alcuni dei finali, ogni singolo percorso nel suo concentrarsi sulle singole storie e personaggi ha un suo fascino e valore a se' che lo caratterizza (nonche' vede la collaborazione di un autore diverso del gruppo che ha realizzato l'opera) 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah allora pensava bene il buon bloody san XD capito non lo avevo mai sentito moege ammetto,imparo cose Katawa shojo lo devo iniziare prima o poi visto che lo hai consigliato Quindi per iniziare consigli higurashi e steins gate? Hai altri titoli buoni per cominciare? Sono curiosa ammetto Danganronpa anche mi ha sempre intirgata anche per lo stile grafico che non mi spiace nel design dei personaggi Comunque ho visto hai già consigliato qualcosa so hai già risposto alla mia domanda di prima XD doki doki literature club ne senti sempre parlare un sacco mi attira molto anche perché sembra cute a vedere certi screen so sono curiosa di come ci entra l'horror L'altra non la conosco invece la devo cercare Si ci ha visto giusto XD Si e' lessico da visual novel e' un po' di nicchia XD Mmh per iniziare direi potrebbero andare bene un po' tutte quelle elencate in lista dato che son sempre comunque opere di alto livello, Katawa Shoujo stessa direi e' adatta per quel ruolo dipende pure quale magari ti interessa di piu' come temi e quanto la cerchi lunga, Higurashi ad esempio e' bella imponente mentre per le altre piu' o meno possono durare in maggior parte almeno qualche decina di ore a game (con Katawa ad esempio con route da circa 8 ore a storia o Danganronpa ad esempio includendo il tutto del singolo game di quella che poi e' una trilogia) Danganronpa si e' molto cool sia come storia che atmosfere e ha un gran bel fascino dark e mistery Ohh vero vero senza spoiler Il cercare di prendere alla sprovvista lo spettatore e' uno dei punti di forza di Doki Doki Literatature Club 13 sentinels aegis rim e' opera di fantascienza con una storia davvero bella senza troppi spoiler che si sviluppa su piu' linee temporali con presenti anche Mecha e Kaiju (ed ha una componente anche un po tattica e da avventura grafica ad accompagnare la sua natura da visual) Un'altra bella visual novel che un po' un classico che fu tra le prime che lessi ad esempio e' Fate: Stay Night, ci hanno fatto anche una remastered recentemente che anch'io potrei prendere in considerazione E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Quello è stato il punto di più alto dell'episodio per me Spoiler Anche per me,il picco del folle XD 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si mi sta piacendo molto Katawa Shoujo ho fatto buona parte delle route, me ne mancano da finire ancora un paio piu' alcuni dei finali, ogni singolo percorso nel suo concentrarsi sulle singole storie e personaggi ha un suo fascino e valore a se' che lo caratterizza (nonche' vede la collaborazione di un autore diverso del gruppo che ha realizzato l'opera) Si ci ha visto giusto XD Si e' lessico da visual novel e' un po' di nicchia XD Mmh per iniziare direi potrebbero andare bene un po' tutte quelle elencate in lista dato che son sempre comunque opere di alto livello, Katawa Shoujo stessa direi e' adatta per quel ruolo dipende pure quale magari ti interessa di piu' come temi e quanto la cerchi lunga, Higurashi ad esempio e' bella imponente mentre per le altre piu' o meno possono durare in maggior parte almeno qualche decina di ore a game (con Katawa ad esempio con route da circa 8 ore a storia o Danganronpa ad esempio includendo il tutto del singolo game di quella che poi e' una trilogia) Danganronpa si e' molto cool sia come storia che atmosfere e ha un gran bel fascino dark e mistery Ohh vero vero senza spoiler Il cercare di prendere alla sprovvista lo spettatore e' uno dei punti di forza di Doki Doki Literatature Club 13 sentinels aegis rim e' opera di fantascienza con una storia davvero bella senza troppi spoiler che si sviluppa su piu' linee temporali con presenti anche Mecha e Kaiju (ed ha una componente anche un po tattica e da avventura grafica ad accompagnare la sua natura da visual) Un'altra bella visual novel che un po' un classico che fu tra le prime che lessi ad esempio e' Fate: Stay Night, ci hanno fatto anche una remastered recentemente che anch'io potrei prendere in considerazione Che bellooo dai che ti sta piacendo molto cool la cosa di ogni singolo percorso con la collaboeazione dei vari autori Ah ah ottimo XD Si non lo avevo mai sentito prima so avevo immaginato ma cool dai ho imparato un new termine XD Capito per iniizare non ne cercherei una troppo lunga che non soni abituata so direi higurashi lo evito magari inizio da katawa shojo davvero o Danganronpa che non ho visto l'anime so è tutto news almeno Dangan mi attira moltissimo per lo stile e adoro troppo l design personaggi sono troppo originali Uhhh ottimo dai anche doki doki literature club mj attira appunto per scoprire come mi prenderà llo sprovvisto con l'elemento horror Sembra carino anche 13 sentinels direi allora Capito anche il mondo di fate in effetti mi attira parecchio Mi segno tutto magari inizio con katawa e poi faccio le altre...ho l'imbarazzo della scelta direi XD Grazieeeeeee tantissimooooo per i consigli stefano E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Sto recuperando la seconda stagione di lamù, che avevo messo momentaneamente da parte tempo fa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sto recuperando la seconda stagione di lamù, che avevo messo momentaneamente da parte tempo fa Grandeeee kohai davvero simpaticissima quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee kohai davvero simpaticissima quella grazie... senpai, vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: grazie... senpai, vero Di nullaaaa kohai,troppo Poi se ne parla se vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa kohai,troppo Poi se ne parla se vuoi se ti va per me va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: se ti va per me va bene Certo che mi va,ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo che mi va,ottimo dai Va bene allora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene allora Ottimo,che bellooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati