Diamaxus Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieee kohai Si lo confermo ero curiosa di dove me lo ero persa e sono andata a rivederlo XD Grazieeee again Si penso proprio di si,aperiamo davvero XD Nascondi contenuto Ah ah ora sono curiosa al massimo XD Spoiler prego senpai ottimo XD speriamo un sacco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto prego senpai ottimo XD speriamo un sacco XD Spoiler Grazieeee kohai Volevo vedere in che parte mi ero persa XD Vero troppooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieeee kohai Volevo vedere in che parte mi ero persa XD Vero troppooo XD Spoiler pregooo senpai ci sta troppooo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto pregooo senpai ci sta troppooo XD Spoiler Grazieee again Ah ah si si XD Un saccoooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile Ieri ho acquistato: volumi 14 e 15 di Chainsaw Man, volumi 1 e 2 di Lost Girls - AoT, volume 2 di Birth of Rivaille - AoT, volumi 1 e 2 di Berserk Collection Edition E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile 12 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ieri ho acquistato: volumi 14 e 15 di Chainsaw Man, volumi 1 e 2 di Lost Girls - AoT, volume 2 di Birth of Rivaille - AoT, volumi 1 e 2 di Berserk Collection Edition Uhhhh tanta bella roba dai,poi facci sapere Io intanto di chainsaw man aspetto il film e la second season E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile 27 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ieri ho acquistato: volumi 14 e 15 di Chainsaw Man, volumi 1 e 2 di Lost Girls - AoT, volume 2 di Birth of Rivaille - AoT, volumi 1 e 2 di Berserk Collection Edition uuuh belli i volumi di attack on titan, soprattutto birth of Rivaille <3 amore ç_ç E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2
VincyDarkHeart Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh tanta bella roba dai,poi facci sapere Io intanto di chainsaw man aspetto il film e la second season Si ho fatto acquisti pazzi sgravati xD A proposito del film, penso uscirà a metà anno 17 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: uuuh belli i volumi di attack on titan, soprattutto birth of Rivaille <3 amore ç_ç Ho visto gli OVA ed essendo un collezionista non potevo non comprare i volumi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Si ho fatto acquisti pazzi sgravati xD A proposito del film, penso uscirà a metà anno Ho visto gli OVA ed essendo un collezionista non potevo non comprare i volumi Ah ah ho visto ma tutta ottima roba XD Mi pare sia già uscita la data ufficiale per l'arrivo nei cinema ed era tipo il 24 settembre E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile On 27/03/2025 at 18:08, Diamaxus ha scritto: Devo ancora vedere l'ultimo ep ma è stata annunciata la nuova stagione di blue box @evilespeone non ricordo chi altro lo seguiva XD Io pure ho finito di vederla in questi giorni la stagione 1, molto contento della notizia 21 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ieri ho acquistato: volumi 14 e 15 di Chainsaw Man, volumi 1 e 2 di Lost Girls - AoT, volume 2 di Birth of Rivaille - AoT, volumi 1 e 2 di Berserk Collection Edition Ohh una bellissima lettura Berserk E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e VincyDarkHeart 3
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Io pure ho finito di vederla in questi giorni la stagione 1, molto contento della notizia Ohh una bellissima lettura Berserk Grandeeee l'arco di hina è stato top,mega hypeeee per la season 2 E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee l'arco di hina è stato top,mega hypeeee per la season 2 vero, un sacco bello E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 7 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho visto gli OVA ed essendo un collezionista non potevo non comprare i volumi hai fatto benissimo io di questo spin off ho preso pure la versione a colori con copertina rigida in inglese <3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Stefano M Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee l'arco di hina è stato top,mega hypeeee per la season 2 Si nonche' molto coinvolgente e d'impatto come arc, oh si tanta hype E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Si nonche' molto coinvolgente e d'impatto come arc, oh si tanta hype Si concordo ti prendeva un sacco,super d'impatto Mega hypeeee Comuque a breve qui urge il listone new season XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Si concordo ti prendeva un sacco,super d'impatto Mega hypeeee Comuque a breve qui urge il listone new season XD Si e' di nuovo quel momento dell'anno, magari vediamo in questi giorni se respawna il Bloody col listone senno' si posta noi XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Si e' di nuovo quel momento dell'anno, magari vediamo in questi giorni se respawna il Bloody col listone senno' si posta noi XD Si si è arrivato veloce XD si facciamo così concordo dai XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 4 aprile Inviato 4 aprile allora passo a commentare alcuni ep anime visti un po a scatti tra impegni e stanchezza so commenti sempre molto a caso tanto per ricorda' che ho visto XD Partiamo dai vecchi anime con i loro ep finali Partiamo da 100 girlfriends finale di season Spoiler Allora finale di season semplice ma carino Si parte subito con la risoluzione del problema di karane con tutte le ragazze che accumulano energia tsundere da passare a rentarou che poilui passerà a karane per farla tornare tsundere 100% Le ragazze che fanno le tsunderelle al 10% mi hanno fatto ridere male come anche le citazioni a dragon ball che qui raggiungo il picco massimo travla cosa della sfera e dell'alzare le mani,le ragazze e rentarou in cosplay proprio da personaggi di dragon ball tra 'altro pure citati pari pari e la musichetta dragon ball style Mi ha steso anche che la poor kurumi per un po sia diventata la sostituta tsundere di karane Comunque molto dolce rentarou che si rende conto di come per karane sia difficile esprimere quello che prova ma con lui ci è riuscita so si vede quanto lo ama e carina lei che una volta tornata tsunderella ringrazia tutte rendendosi conto di come è apprezzata per come è Ci scappa pur eil bacio con rentarou che peró sembra molto buttato lì tanto per dire sto bacio dobbiamo mettercelo? Ok mettiamolo Comunque mi hanno steso anche le reference alla prima season che ad un certo punto si cita pure proprio l'ep 4 della season 1 e nella parte dove le ragazze parlano del loro incontro con rentarou mi ha fatto ridere malissimo che dicono come il manga sia differente dell'anime visto che nell'anime mimimi e meme appaiono prima rompendo al massimo la quarta parete Comunque carine tutte le ragazze che decidono che siccome è sempre rentarou che dice quanto le ama stavolta vogliono essere loro a dirlo a lui e molto cute e simpatica la parte dove tutte dicono i loro sentimenti a rentarou e cosa a loro piace del ragazzo Divertentissimo anche quel finale con rentarou che si mette a fare il mega elenco infinitissimo di quello che gli piace delle ragazze...ci ho pure provato a leggere rutto ma era scritto troppo piccolo e attacato e troppa roba so ho rinunciato dopo poco XD L'ep finisce con le ragazze tutte contente per le parole di rentarou e un counter che ci dice quante altre ragazze mancano ad arrivare a 100 ma stavolta non vediamo new girls Che dire sta season è stata carinissima e in certe parti mi ha fatto ridere tantissimo ma ha avuto anche i suoi momenti dolci e carini...poi è stata la season delle citazioni...c'erano tipo ovunque in ogni ep XD Però la formula si incontra la new gilr,la si conquista,la si presenta alla family e poi parte dove si cerca di far integrare la nuova nel gruppo è diventata un saccooooo ripetitiva...si regge ancora perché le ragazze hanno tutte una personality molto carina e originale e ci sono momenti che fanno ridere male Però mi chiedo come andranno avanti perchè ormai le personality e hanno tipo usate tutte tra la maid,la timida,la tsundere,quella un po tanto perv,ecc... so che si inventeranno per le nuove? Ci starebbe anche inventarsi qualcosa per modificare ormai sta formula ripetitiva ma ammetto non ho idee,per la season 4 spero in qualcosa un po nuovo almeno in parte e che comunque riesce a far sopportare bene la ripetitività La season 4 sicuro ci sarà finché ci stanno ragazze per rentarou si può andare avanti ad oltranza XD peró temo certe personality inizieranno a ripetersi del tipo un'altra ragazza timida alla meme ma a modo suo o magari un'altra tsundere ma diversamente da karane che comunque non sarebbe male ma sarebbe un po meno novità...difficile fare tante personality tutte nuove ma si vedrà passiamo ad ubel blatt Spoiler Allora partiamo subito con rozen e ischief che arrivano da koinzell sulla fortezza di barestar Da quello che dice ischief comunque capiamo che a lui degli eroi non gli può fregare di meno anzi se koinzell li ammazzava tutti era meglio così se lo batte si piglia più onore a quanto dice...pare gli freghi solo di glenn ma forse manco tanto come sembrava Alla fine si vede a lui importa principalmente ottenere il vecchio ruolo che prima era di koinzell e non vi è più stato per 10 anni e riprendere l'onore perduto della famiglia Ci dice anche che poi vorrebbe diventare istruttore alla accademia so un po la vota che sognava di fare koinzell Inizia lo scontro e vediamo koinzell anche contento che comunque la sua insegnante abbia trovato qualcun altro a cui tramandare le sue tecniche e che esista uno spadaccino forte come ischief...come era successo con aht koinzell è contento di vedere spadaccini talentuosi anche quelli suoi nemici Ischief comunque dide a koinzell se sa usare davvero la tecnica dell'ala nera e alla fien spinge koinzell ad usarla davvero contro di lui dopo essersi ricaricato col potere della luna...lo stesso koinzell dice che senza quella tecnica con il corpo di ora non sarebbe riuscito a farcela so il suo new corpo in questo caso è una limitazione Comunque ischief ci dice che la tecnica dell'ala nera dovrebbe uccidere sul colpo ma vediamo invece koinzell lo risparmia e gli da anche consigli su come migliorare come spadaccino dicendogli c'era esitazione in lui e deve superarla segno di nuovo che lui è contento esistano altri spadaccini di valore e li vuole vedere crescere Ischief comunque si vede è stato ferito nell'orgoglio dalla scelta di koinzell e sicuro avremo un altra sfida tra due in una ipotetica second season con ischief diventato più forte e che chissà magari dopo averla vista riesce a fare pure lui sta tecnica dell'ala nera,si vedrà Koinzell scappa via con aht e ci spostiamo ad elsaria tenuta prigioniera nella sua magione per essersi schierata con koinzell e la città libera...la tengo ferma lì con la minaccia che se farà altro i tre con lei subiranno una esecuzione ma lei vuole uscire che ha sentito notizie di mostri in giro e se ne vuole occupare er difendere le persone e uno di questi mostri è proprio nella città libera Molto bello da parte dei suoi compagni aiutarla a scappare nonostante per loro sia 0 conveniente perché vogliono seguire l'idea di lei di essere cavaliere per il bene delle persone e di usare la sua posizione di potere nel modo giusto e non vogliono lasciarla da sola Intanto nella città libera il capo delle forze cittadine ha creato una bandiera che rappresenta il loro nuovo eroe,koinzell,e veniamo a sapere che un nobile approfittando del caos nella città se ne vuole appropiare Mi ha fatto ridere male la parte col nobile coi suoi uomini e il figlio col mega martello battuti subito da koinzell con il figlio che si mette fuori gioco da solo dopo aver visto la forza di koinzell e i due che alla fine scappano a gambe levate Koinzell comunque rompe la bandiera e ci sta,lui non vuole che inizino a considerarlo un eroe perché intanto penso non ci si senta nel ruolo ma anche è consapevole che quello che sta facendo veine visto male dall'impero e chi lo sostiene anche diventa nemico dell'impero insieme a lui e non vuole questo per nessuno Molto simpatica anche e che mi ha fatto ridere tutta la parte col magistrato e il maresciallo e l'evocazione del mostro per controllarlo col finto sacerdote che poi il mostro c'era davvero e scopriamo proprio era geranpen Comunque non fraintendetemi eh sono contentissima per geranpen ma mi è sembrata un po una forzatura farlo tornare così...boh ci stava come chiusura di tutto la parte di lui che moriva col fratello comandante per espiare i peccati di entrambi mentre sta roba dei tentacoli del fratello che lo hanno salvato sembra un po a caso Ma vabbe ripeto sono felice un sacco che lui sia vivo e come dice lui stesso almeno ora può davvero darsi da fare per espiare i peccati suoi e del fratello Molto carina la parte dove lui so sente un mostro e peepi gli dice parole molto dolci facendogli capire che invece sta facendo del suo meglio per fare la differenza e espiare i suoi sbagli so lei lo ammira e bello anche l'abbraccio tra lui e peepi Peepi poi ci dice che lei sa che koinzell è forte ma in lui vede sempre anche tanta tristezza e solitudine e vuole fare qualcosa per lui so vuole partire per un viaggio per trovare il modo per aiutarlo Geranpen decide di andare con lei e i due si uniscono al gruppo di elsaria e i suoi cavaliere che però non ho capito ora che vogliono fare...vogliono andare in giro a sterminare i mostri si cui si è detto in sto ep? O vogliono andare in giro a vedere se altri eroi sono come barestar e usano la loro posizione in malo modo? Boh E la locandiera alla fine rimane in città? Pare di si ma che vuole fare lei? Vuole aiutare le persone della città e rimanere con loro visto che aveva detto ora le importa delle persone che aveva aiutato e di come stanno vivendo? Penso di sì ma boh pure qui Koinzell e aht invece vanno via da soli senza salutare nessuno e koinzell ci spiega ha deciso così perché non voleva intristire di più tutti con un addio e poi se dideva addio pprbabile le altre due avrebbero voluto andare di nuovo con lui ma lui non può più permettersi di averle con se in viaggio,da una parte lo rallenterebbero ma più che altro dall'altra le metterebbe in pericolo seguendolo Così aht e koinzell proseguono il loro viaggio da soli sulla viverna e si va verso il prossimo obbiettivo di eroe da eliminare E così finisce sta season,sicuro ci sarà una seconda visto il finale ma non è ancora stato annunciato nulla L'anime mi è piaciuto molto,bella l'atmosfera molto dark style anche graficamente e molto interessante e misteriosa la storia...su koinzell vi è ancora molto da scoprire e ci sono ancora tante cose da spiegare Si aspetta una second season che si seguirà volentieri passiamo a dr detective Spoiler Allora finally si rislbe il caso dell'omicidio a porte chiuse La persona che takao aveva attirato in trappola scopriamo essere il nonno del tipo morto e direttore dell'ospedale che aveva organizzato tutto un piano per rimanere a capo della struttura ospedaliera scoprendo che invece il padre dei due fratelli voleva rendere nuovo capo il figlio più giovane Scopriamo che il direttore faceva uso di stimolanti per reggere il suo lavoro e li prendeva dal nipote per questo poi aveva pensato di far mettere al nipote gli stimolanti nello studio di suo padre Lui aveva drogato il padre dei fratelli con gli stessi stimolanti (per quello l'uomo aveva la difficoltà a salire le scale) mentre il nipote doveva fare caos al party e poi lasciarlo per andare nell'ufficio del padre a nascondere la droga così poi trovando le droghe nell'ufficio del'uomo questi sarebbe stato accusato di usarle e lui si sarebbe sbarazzato dell'uomo che a sto punto non avrebbe più potuto dare il posto di capo al figlio e sarebbe rimasto lui capo della struttura ospedaliera Le cose poi non sono andate come previsto e il nipote è morto e lui era corso subito a controllargli il corpo,nel modo sbagliato per un cardiologo,perché voleva levargli le droghe di dosso...comunque anche se in altro modo visto che poi il figlio più giovane è stato accusato di omicidio era riuscito comunque nel suo intento di levae il figlio giovane dalla posizione di capo della struttura Takao però pensa sia stato il direttore ad uccidere il nipote per far fuori l'unico che poteva rivelare i suoi piani ma poco dopo l'uomo viene interrogato e ci rivela non ha uccios lui il nipote e che la morte del nipote non era nei suoi piani So il figlio più giovane rimane accusato per la morte del fratello e domani verrà arrestato Ormai kotori si rassegna al fatto che dovrà trasferirsi e sono molto belle le parole di addio che dice a takao dicendole che entrambi sono cresciuti molto lavorando insieme e hanno imparato molto l'uno dall'altra e lui grazie a takao è cresciuto molto come medico Anche takao molto dolce che dice gli 8 mesi passati con lui sono stati mesi divertenti e che lei ha bisogno di lui al suo fianco per mostrare il suo talento perché non può farcela da sola ma lui le fa capire come lei sia cambiata è diventata più forte e ora può farcela anche se lui se ne andrà ma ci dice anche che non vorrebbe andarsene e vorrebbe continuare ad imparare tanto da lei ma purtroppo non c'è più tempo I due sembrano aver accettato la cosa ma poi parlando del caso kotori fa notare a takao un erorre in una cosa che pensava...lei credeva il fratello più grande aveva preso a pugni il più giovane ma invece questi gli aveva dato una testata e non un pugno come ci fa notare kotori grazie all'osservazione della cicatrice del fratello giovane E grazie a questa scoperta takao risolve finalmente tutto il caso e scopriamo il fratello più grande non lo ha ucciso nessuno in verità...è morto da solo causa danni al cervello causati appunto da quella testata che poi hanno causato problemi ai polmoni che hanno causato quell'effetro di annegamento...la cosa non si era scoperta prima perché il padre dei fratelli per paura il più giovane venisse accusato aveva fatto cremare il corpo dell'altro figlio non permettendo di fare una autopsia Molto bello che takao poi fa dire la soluzione finale del caso a kotori per far vedere come lui sia davvero cresciuto come medico al suo fianco Molto simpatica la parte finale dove vediamo kotori finally può restare con takao,ora che il figlio più giovane è stato scagionato e puo tornare a lavorare,e lei fa un po la tsunderella sul riaverlo con lei Carina anche la cosa dove lei ci svela finally perché lo chiama kotori facendoci capire che vuole farlo crescere come medico e ne riconosce il talento Bello il finale con kotori e takao che rimangono soli e lui la ringrazia per essersi impegnata a farlo rimanere lì e lei gli dice continuerà a prendersi cura di lui finché non diventerà un medico bravo nelle diagnosi come lei e qui finisce...non so se ci sarà mai una second season,essendo un anime basato su vari casi medico investigativi potrebbe esserci ma essendo che in sto finale vediamo una bella crescita sia di takao che di kotori potrebbe anche finire qui mostrandoci quanto i due sono cambiati e continueranno a cambiare lavorando assieme...a me una second season comunque non spiacerebbe Come anime lo ho trovato carino e molto interessante,mi è piaicuto il binomio investigazione e medicina e i casi erano tutti molto intriganti e le soluzioni sempre tutte molto interessanti passiamo a trilion game Spoiler Si riparte con akari che deve decidere che news leggere e a malincuore la poverina legge la news sui gattini per difendere haru e gaku e la loro tv dopo tutto quello che hanno fatto per aiutarla nel suo tg ideale Haru comunque si vede ci rimane malissimo per la ragazza costretta a scegliere e si arrabbia per la cosa e mette subito su un piano per risolvere la situazione Il piano messo assieme da haru devo ammettere è stato un piano furbo...come al solito basato su un bluff ma al solito nessuno se ne accorge manco gaku che sta sempre con lui Haru col suo piano riesce ad ottenere di dire la news vera sui cellulari che esplodono se caricati coi generatori economici ma anche ad avere un accordo pubblicitario migliore e anche a far uscire bene la compagnia di cellulari che apparendo nel loro tg fa nitare che ci tiene più di tutto alla sicurezza dei clienti e guadagna consensi Quindi alla fine haru si prende tutto e il suo piano fa contenti tutti Molto dolce quando regala ad akari la scatola vuota del cell nuovo che aveva comprato per lei perché quel cell lo ha usato nel suo piano per permettere alla ragazza di dire la notizia...il regalo della scatola vuota è un po un simbolo un po cime se stesse regalandi ad akari la possibilità di essere l'inviata che vuole essere senza problemi infatti la ragazza se ne accorge e si commuove...carino quello che dice lei sul fatto che lei messa alle strette ha dovuto fare una scelta che non avrebbe voluto fare mentre invece ammira haru che è riuscito ad ottenere tutto quello che voleva e anche di più e fare felici tutti Gaku infatti subito dopo ci dice che era impossibile mettere un collare ad haru,lui è l'uomo più egoista del mondo e nessuno può controllarlo Akari legge la lrima big news per trillion tv e la trillion tv diventa l'emittente televisiva di chi possiede uno smartphone grazie a questo servizio La compagnia di cellulari sistema subito il difetto dei cell e haru siggerisce di regalare dei generatori anche come simbolo di scuse per il problema così da aumentare ancora di più i consensi verso la compagnia Dopo vediamo come la trilion tv,ormai diventata emittente di fiducia di chi ha uno smartphone appunto,fa sempre più ascolti tanto che si arriva a parlarne ad una riunione con kirihime e i capi della sua nuova emittente televisiva Kirihime però si sente sicura che la trillion game non li supererà perché loro hanno ancora il sostegno degli utenti più vecchi che sono molto restii ad abbndonare le loro abitudini per passare ad uno smartphone per le notizie Interessante il discorso che viene fatto che c'è bisogno di attirare sia utenza giovane che utenza vecchia e per farlo serve una sorta di chiave che possa cambiare il gioco o game charger come dicono qui e pare haru abbia le possibilità di ottenerla grazie alla sua comprensione delle persone Dopo haru la butta lì e dice ci vorrebbe una bella apocalisse zombi o invasione aliena così tutti starebbero relegati nelle loro case senza corrente e nulla da fare e tutti userebbero lo smartphone per le notizie facendogli fare numeri pazzeschi da parte di tutti i tipi di utenza L'apocalisse zombie non arriva ma arriva invece un tifone e vediamo che haru osservando le notizie meteo aveva previsto la cosa...tutto quello fatto da haru in precedenza capiamo faceva parte di un piano più grande per sfruttare appunto il tifone Con il tifone la gente deve starsene per forza relegata in casa che uscire è pericoloso e la corrente salva so la gente per avere qualcosa da fare si ritrova ad usare gli smartphone belli pronti e carichi anche grazie ai generatori che haru aveva fatto regalare alla compagnia di telefono In casa la gente che usa i suoi smartphone per le news si rivolgono tutti per forza a vedere la trillion tv visto che col caso dei cell che esplodono è diventata emittente di fiducia dei possessori di smartphone Di conseguenza mettendo assieme tutte queste cose durante il tifone la trillion tv fa numeri pazzeschi conquistando ogni tipo di utenza Molto bella la parte dove haru esce fuori durante il tifone e fa vedere a gaku tutta la scia di persone che stanno rientrando a casa tutti che usano lo smartphone e che probabilmente stanno tutti guardando la loro trillion tv so quella è la infrastruttura di persone che sono riusciti a creare Poco dopo vediamo il padre di kirihime che ci dice che con questa mossa la trillion game è passata da compagnia signor nessuno ad una grande compagnia importante che finalmente può competere sullo stesso campo di grosse compagnie come la dragon bank Dopo abbiamo di nuovo il nostro salto in the future ma stavolta ci viene data una locazione temporale e vediamo si tratta di qualche anno dopo la cosa del tifone Gaku deve scrivere un discorso per un intervista e il porello vorrebbe farlo con la ,oro ai ma non può ma con questo vediamo che la loro ai è ancora attiva anche ora Gaku riceve una chiamata e ci dice che deve andare in america perché haru è tornato e finalmente capiamo perché in sti salti in the future non c'era mai haru Ora che sono diventati una grande compagnia sono ovviamente più osservati e quindi haru aveva più difficoltà nel mettere su i suoi piani...per fare i suoi paini senza essere spiato haru aveva avuto l'idea di far finta di litigare pesantemente con gaku e che i due si erano separati lasciando la compagnia nelle mani di gaku...facendo ciò haru non viene più controllato perché tutti osservano gaku e lui può agire indisturbato Infatti gaku ci dice che dopo quel finto litigio haru è andato in america e il suo piano era infiltrarsi nelle più grandi compagnie tecnologiche e rubarne i loro segreti tipo o comunque ricavarne informazioni utili ma ora ha trovato ciò che cercava ed è tornato pronto ad atturare un altro dei suoi piani per arrivare al trillione di dollari Molto cool il finale di lui e gaku che dicono assieme che sono i due uomini più egoisti del mondo so si capisce non vogliono fermarsi lì ora che sono billionari ma appunto vogliono raggiungere il tirllione con un gaku anche lui ora più che convinto della cosa che si vede ha acquistato maggiore determinazione e confidenza Ora però mi chiedo...l'anime finisce qui ma ci sarà una second season o questo finale ci vuole dire che i due andranno avanti finché non ragbiungeranno il trillione e poi sta a npi immaginarci che riusciranno a farcela e fine? Io penso una second season potrebbe anche starci potrebbero farla sia che riparte da dove si è fermata ora e ci kstra la sclata dei due al trillione sia ritornare di nuovo indietro e mostrarci cosa è successo in quello stacco di alcuni anni che abbiamo qui sul finale In ogni caso l'anime mi è piaciuto davvero tanto,i personaggi sono tutti originali e particolari tutti con i loro obbiettivi e i loro modi di fare le cose che però non cozzano l'uno con l'altro ma alla fine si uniscono tutti nel disegno pensato da haru Tutti i personaggi hanno una bella crescita,gaku diventa più confident in se stesso e nelle sue abilità anche haru cresce molto grazie a gaku e anche altri personaggi tipo sakura e il gruppo di creatori di giochi o hibejima o rinrin tutti a modo loro hanno una crescita importante Vero che a volte i dialoghi sono un po troppo specifici e a volte mi ci sono un po persa ma non sono mai così super complicati e rileggiendoli magari qualche volta comunque li capisci Ammetto all'inizio l'anime avevo pensato di mollarlo per lo stile grafico che non mi attiraa molto ma alla fine anche quello mi è un po cresciuto dentro diciamo e mi ci sono abituata e ammetto ci sta tanto col tipo di anime Quindi ne sono stata più che soddisfatta dall'anime Passiamo a hanako kun Spoiler L'ep parte subito con il nostro quartetto formato da mei,nene,kou e mitsuba che stanno per mettere in atto il loro piano di arrivare all'uscita di emergenza anche assieme ad hanako e uscire da quel mondo Molto interessante il dialogo tra kou e nene su cosa desiderano davvero le apparizioni e sul fatto che a quanto pare le apparizioni si danno per vinte molto facile pensando di non poter raggiungere i loro desisderi e di accontentarsi di altro come nel caso di mitsuba che si stava accontentandi di vivere in quel mondo di finzione anche se voleva ben altro o di hanako appunto che vuole salvare nene ma si accontenta di farla vivere in quel mondo fittizio Nene ci dice che lei vorrebe tanto sapere I veri desideri di hanako e la vediamo intenzionato a farsi dire da lui davvero che desidera Intanto mei ci svela dove si trova l'uscita di emergenza dicendoci che di solito si trova in un posto che I due protagonisti del mondo da lei creato non potrebbero mai raggiungere...stavolta l'uscita è particolarmente legata ad hanako e infatti si trova sulla luna dove il ragazzo voleva andare da umano ma ora che è apparizione non può più farlo Parte il piano per uscire tutti dall'uscita sulla luna e mi ha fatto ridere quando il nostro trio vede hanako che vuole fermarli e jnvece di essere arrabbiati con lui o spaventati che li fermerà sono tutti contenti che lo hanno trovato e che è proprio lui Comuque pare che il piano messo in atto da nene e co. Sia: kou deve distrarre hanako combattendo contro di lui assieme a mei mentre nene,mitsuba e il pennello rotto troveranno un modo per andare sulla luna Ma vediamo subito nene non ha pensato a nessun metodo per uscire da lì so si fa venire una idea sul momento con l'aiuto del pennello rotto a cui chiede un mezzo per andare sulla luna Mi ha fatto ridere male lei che si presenta con la bici col carrettino perché il pennello non ha capito bene che mezzo voleva XD comunque nene e mitsuba fanno salire tutti sul carrettino compreso hanako e nene inizia a pattinare verso la luna Ma hanako vuole ancora fermarli e lui e nene cadono entrambi dalla bici e finiscono sulle nuvole che essendo disegnate sono stabili a quanto pare Qui sulle nuvole nene e hanako hanno una conversazione a cuore aperto Nene ci dice che vuole vivere nel suo mondo assieme ad hanako e i suoi amici con cui vuole avere ancora molte avventure inoltre vuole invecchiare e avere una lunga vita dove vuole provare tante cose e non rimanere imprigionata in quel mondo che non cambia mai Lei chiede ad hanako cosa deciderà veramente e lui dice delle cose molto belle su nene e su come vuole proteggere il suo futuro e finalmente rivela il suo vero desiderio che è quello di slavare nene e non di rinchiuderla in questo mondo finto Nene allora dice ad hanako che vuole tornare nel suo mondo con lui e troveranno una soluzione lì,molto bella lei che usa le parole dell'inizio per chiedere il desiderio ad hanako chiedendo questo nuovo desiderio che lui torni nel mondo normale con lei e di vivere nel mondo normale per moltissimi anni Hanako decide di esaudire il suo desiderio e mi ha fatto ridere male quando nene tipo pensa che verrà baciata e lui invece la butta giù dalle nuvole e la fa schiantare sul carrettino Il nostro gruppetto comunque finisce sulla luna che si sgonfia rivelando l'uscita e hanako ci fa sapere lui non può uscire da lì con loro perché come apparizione non può realizzare il suo sogno di umano ma comunque uscirà in altro modo Nene si risveglia e si ritrova di fronte mei che dice vuole parlare sola con lei Mei chiede a nene di rompere il suo yorishiro ma nene titubante farlo perché l'oggetto è proprio l'album da disegno tanto caro a mei Ma mei insiste,lei non vuole più essere una dei sette misteri della scuola e vuole liberarsi di quel ruolo e non le importa nulla di che accadrà dopo o di chi la sostituirà Lei è nata dalle speranze della mei umana di vivere e per questo ora vuole aiutare nene a vivere perché le ricorda la sua mei Mei siggerisce a nene di chiedere aiuto per la sua questione all'apparizione numero 1...quella dei guardiani dell'orologio che essendo l'apparizione più vecchia potrebbe sapere cose che lei e hanako non sanno So ora nene ha un punto da dove partire nellq sua ricerca di come salvarsi Nene poi rompe lo yorishiro di mei ma prima in modo molto dolce ringrazia la ragazza per il bellissimo mondo che aveva creato dove ha potuto andare a scuola assieme ad hanako da studente e sperimentare tante belle cose Dopo vediamo il fratello di hanako che raggiunge mei e lei ci fa capire è lì per il pagamento per aver realizzato il desiderio di mei apparizione di incontrare mei umana ma mei ci dice che ora che non è più una dei sette misteri non ha poi più tanto con cui pagarlo...in che consisterà sto pagamento? Che succederà ora a mei? non lo vediamo e penso forse sapremo in the next season ma la cosa non promette nulla di buono...comunque mei è lo stesso felice che ora si è liberata del ruolo che non voeva vadi come vadi so per lei alla fine penso vadi bene anche così qualunque cosa accada Dopo vediamo I vari personaggi dell'anime che riprendono la loro vita di sempre (che poi vediamo aoi continua a parlare a nene di vari rumors che sente in giro ma lei non avevo un segreto da dire a nene? Pure quello mi sa si sposta in the next season) con la nostra nene felicissima di essere tornata nel suo mondo assieme a kou e hanako Molto dolce quella parte finale dove vediamo mei umana che ci dice ora ha trovato un altro prpgetto artistico su cui lavorare e vediamo che il nuovo disegno a cui si sta dedicando è quello di lei e nene che mangiavano assieme i pancake nel suo sogno Interessante invece quel finale dove vediamo che ormai abbiamo conosciuto ben 6 di sette misteri della scuola e manca solo l'ultimo ch ci viene svelato essere quello del grim reaper so sicuro sarà legato alla questione della vita di nene ma qnche qui è tutta roba per la next season La next season comunque è già stata confermata e mi pare non sia manco troppo lontana come data Questa season è stata davvero bella sia graficamente in tante parti sia come storia...hanako kun ha quel fascino di una storia semplice ma ben costruita che ti prende parecchio senza troppe complessità Passiamo a momentary lily di cui ci è stato un ep special conclusivo molto carino Spoiler Ep special dopo il finale davvero carinissimo Molto bello quell'inizio dove vediamo un po della vita della nostra renge quando viaggiava con nerine e scopriamo nerine aveva avuto l'idea di far fare a renge video di cucina e aveva inventato la parola kappou Vediamo che questa parte con nerine è in realtà il sogno che ha avuto renge prima di morire e in questo sogno ha potuto salutare nerine e yuri e dire a entrambe che ha portato a termine la promessa fatta a nerine di cucinare per yuri Dopo si torna al presente e vediamo suzu con le ragazze sulla tomba di renge,..molto bello da parte delle ragazze mettere la tomba di renge vicino a quella di renge clone con suzu che si chiede se e due renge ora stanno cucinando assieme Molto carina anche la parte dove suzu ringrazia le ragazze per aver cambiato renge che con loro era diventata molto più felice e sorridente e le ragazze ringraziano renge per tutto quello che ha fatto per loro Scopriamo qui che le ragazze hanno fatto fuori tutti i nemici dell'area so a meni che non arrivino nemici da fuori quell'area coi sopravvissuti ora è sicura e presto el ragazze si sposteranno in aree circostanti per rendere sicure anche quelle Poi abbiamo la parte del solito siparietto kappou molto carina dove suzu insiegna alle ragazze a cucinare e tutte le nostre ragazze e le ragazze vere assieme a suzu cucinano assieme Suzu chiede alle ragazze di diventare loro le eredi del kappou di renge e continuare a fare video di cucina al posto della ragazza e dice loro che le insegnerà a cucinare per farlo Bella la parte con le ragazze,le loro famiglie e tutti i sopravvissuti che mangiano assieme Passa penso un po di tempo e le ragazze devono partire,suzu cerca di farle restare e andhe le altre ma loro riconfermano ancora una volta che vogliono rendere il mondo il più sicuro possibile per poter poi fare le cose normali che desiderano in più sicurezza Comunque suzu e le ragazze vere dicono alle nostre che possono tornare in qualunque momento e le aspetteranno sempre lì Molto carino quel finale dove dicono tutte kappou e la sorella di renge da alle ragazze definitivamente l'arma di renge affinché renge possa viaggiare con loro...molto dolce che prima di partire suzu vede tra le ragazze lo spirito di renge che la saluta Dopo vediamo le nostre ragazze in viaggio e suzu che si impegna anche lei al massimo al campo dei sopravvissuti,suzu riceve un messaggio e lo mostra alle altre e vediamo e la foto delle nostre ragazze che hnno cucinato assieme alla ragazza nuova che avevamo visto sul finale...rimane un po una incognita però se la nuova si sia unita al gruppo o se andrà dai sopravvissuti anche se a me piace pensare si unirà al nostro gruppetto Ep special che ci sta tira le conclusioni finali della serie in modo molto carino passiamo a I diari dello speziale Spoiler Vediamo che al banchetto tutti hanno notato ormai l'assenza prolungata di jinshi Il figlio di gaoshun si preoccupa e si sente anche un po inutile per non sapere cosa accade e non essere lì con jinshi Lui ci dice anche che non capisce perchè il padre di laolan non abbia interrotto il banchetto ma ci dide che è un uomo di cui è difficile capire che pensare e probabile voleva solo non avere guai durante questo banchetto ma si chiede se lui sappia qualcosa Torniamo a maomao e jinshi e lei ormai si è resa conto che lui non è eunuco mentre pensava di toccare la rana vista prima e la cosa mi ha fatto ridere malissimo Jinshi allora cer a di dire tutta la verità a maomao ma lei non vuole sapere un segreto così troppo più grande di lei so torna a fingere di aver toccato una rana e tutta quella parte dei due che parlano sulla grandezza della cosidetta rana mi ha stesa con jinshi che poi ad un certo punto dice a maomao se vuole verificare e il cane che areiva a salvarli e schiaccia jinshi...mi chiedo che sarebbe successo se non arrivava il cane ammetto Comunque i due vengo salvati e si discute su chi possa aver portato le pistole al banchetto e ci viene detto quel tipo di pistole viene dall'ovest Maomao ci dice ha un piano per scoprire chi ha portato le pistole lì e vediamo lei si accorge anche jinshi è arrabbiattissimo perché lei non lo ha voluto ascoltare...ma rido un sacco che lei pensa si anche arrabbiato per quello che lei ha detto sulla grandezza della rana XD Comunque molto furbo il piano di maomao per scoprire chi aveva portato le armi con tutta la cosa finta della freccia rotta e lo sfruttare l'olfatto del cane però anche a me spiace per il vecchio porello e i suoi uomini che hanno fatto da esca XD Comunque gaoshun ci fa sapere che la scomparsa dell'uomo mascherato è stata fatta passare solo come un suo capriccio e il nobile che ha portato la pistola e i suoi uomini sono sgati fatti sparire senza che nessuno sappia nulla e nessuno li vedrà più Gaoshun poi si accorge jinshi e stanco e si chiede che sia successo e dopi ci dice anche che lui sta li come sostituto di jinshi l'eunuco...interessante anche quello che dice sul fatto di quando lui è diventato eunuco e abbandonato il nome di famiglia,sarei curiosa di sapere di più sulla sua storia Comunque dal dialogo tra lui e un altro partecipanteal banchetto vediamo che a jinshi,come fratello dell'imperatore e principe incoronato,non viene portato per nulla il giusto rispetto e gaoshun ci dice ancora che il banchetto probabilmente serviva per osservarlo a jinshi e vedere se era in grado di svolgere il suo ruolo Po dopo vediamo il figlio di gaoshun abbastanza abbattuto perché non a fatto nulla lui per salvare jinshi e gaishun ci dice il figlio ha ancora molta strada da fare nel suo ruolo però mi è spiaciuto un po per lui,spero abbia presto una sua rivalsa in qualche modo Poi dopo gaoshun si chiede se jinshi abbia detto tutta la verità a maomao e parla di lei come di una pedina utile che con la sua intelligenza e le sue abilità può aiutarli in caso le cose si faccino serie Ci dice anche che gli spiace pensare a maomao come pedina ma ora gli servono tutte le pedine utili possibili,più alleati che possono Intanto maomao sta in camera e pensa a varie cose sul caso delle pistole visto che ci sono ancora cose irrisolte Lei ci fa sapere che potrebbero essere state le due gemelle delle carovane a dare le pistole dell'ovest al nobile del banchetto e che la storia che le era stata raccontata sulle due donne gemelle sicuro era riferita a loro Maomao capisce c'è qualcosa di grosso dietro tutto questo e ancora poco chiaro e spera che il tipo catturato dia piú informazioni per capirci qualcosa Jinshi intanto arriva fuori dalla porta della stanza di maomao e si scusa con lei per il suo comportamento nella grotta Maomao la vediamo che non sa bene cosa dire e ci dice che lei fin da piccola non è mai stata brava a capire le emozioni o cosa la gente pensi di lei a causa del contesto in cui è cresciuta Carina lei comunque che decide di dirgli che non dirà a nessuno quello che ha scoperto e che comunque vadino le cose per lei jinshi rimane sempre jinshi...ma rido troppo che pensa anche di scusarsi ancora per la cosa della grandezza della rana Jinshi comunque è felice dell parole di maomao e le consegna finally sto famoso ox bezoar che tanto ha cercato per lei Ci ho riso malissimo poi con jinshi che tenta ancora di rivelare il segreto ma maomao è così presa dalla medicina che non lo ascolta proprio XD Però almeno maomao ci dice che ora è grata più che mai a jinshi so se dovesse succedere qualcosa lo aiuterà come può...anche se aggiunge anche che se sta cosa che lui non è eunuco le causerà problemi lo farà diventare eunuco lei XD Dopo si torna a gaoshun che ci svela il vero nome di jinshi e la sua identita e ci dice che jinshi non può rimanersene fermo in sto ruolo temporaneo per sempre e prima o poi dovrà assumere il suo E così finisce l'ep A quanto pare l'ep dopo segna l'inizio del new arco della second season e pare sarà un ep abbastanza leggero e simpatico dal preview e ci sta dato che ok sto ep ha avuto parti che hanno fatto ridere malissimo ma anche parti molto importanti sulla identità di jinshi Passiamo a medalist Spoiler Vediamo inori che ha un sogno sul suo vecchio io dove raccoglieva vermi per andare sul campo di pattinaggio e gli altri della classe la tenevano a distanza Lei ci dice era da molto che non sognava questo e poi la sorella arriva a svegliarla in modo molto simpatico Inori parla con la sorella e le chiede se per lei è cambiata e ora è diversa e sono molto belle le parole della sorella che le dice che prima la guardava e pensava doveva lavorare duro perché la sorellina era insicura e aveva bisogno di supporto ma ora la vede e pensa che vuole lavorare duro perché la sorellina che fa del suo meglio ispira anche lei a voler dare il massimo Lei dice ad inori che è sempre stata una grande lavoratrice e questa sua dedizione e impegno ispirano amici e famiglia a fare del loro meglio Ci dice anche che la madre di inori ha tanto lavorato al suo costume per l'esibizione libera segno che ormai la supporta pienamente ad inori Dopo vediamo tsukasa nella casa della famiglia con cui vive che viene svegliato dalla bimba A cena con la famiglia parla dell'esame di inori molto importante per lei e anche molto difficili Molto belle le parole di meiko ricordate dal marito sul fatto che le pattinatrici si imepgnino al massimo già da così giovani rinunciando ad hobby e tempo libero solo per quel breve momento in cui brillano sul campo di patinaggio durante le competizioni e che la competizione dei novizi non è la fine del viaggio ma solo l'inizio di un viaggio più grande Inori poi si reca allo stadio di pattinaggio dove avverrà l'esame ma arriva troppo presto e incontra la nostra hikaru...molto carino quel siparietto dove parlano di quanto sono diventate alte Inori dice ad hikaru che sta per fare il sesto test poi sarà finalmente sul suo stesso campo e potranno sfidarsi e si scusa per averla fatta attendere tanto e vediamo hikaru super contenta che dice la aspetta all'all japan Intanto anche tsukasa vede jun yodaka ma non gli parla però dice delle cose molto belle sul rispetto da portare ai precedessori pattinatori e alla strada che loro hanno aperto e si vede quindi rispetta jun ma vuole comunque vincere con inori la ragazza che lui aveva denigrato e mostrare le sue parole non hanno buttato giù lui e la ragazza Intanto vediamo che anche rioh si trova lì perché anche lui ha deciso di dare il suo esame di sesto livello...mi ha fatto ridere la parte col padre di rioh che arriva di corsa e si inchina a tsukasa per ringraziarlo con tsukasa mega imbarazzato Nel mentre inori si accorge che a differenza del suo primo test dove tsukasa la aveva incoraggiata stavolta le mani non le tremano segno che è molto più sicura di se Inori inizia il suo test e supera sia la parte sugli elementi che sul programma corto so vanno a vedere il programma di rioh Molto bella l'esibizione del ragazzo che ripensa a quanto gli ha detto tsukasa e finalmente butta via tutte le parole e si diverte a pattinare e non si sente più senza talento ma dice vuole diventare come tsukasa che davanti alle difficoltà non si era mai fermato Bellissimo il suo sorriso durante l'esibizione e la felicità di tsukasa e il padre quando riesce Dopo abbiamo il momento dell'esibizione libera di inori e tsukasa ci dice coem sia difficile e stressante questa parte dell'esame Inori infatti è molto nervosa e per calmarsi va in camerino ad ascoltare la musica per la sua esibizione Nel mentre la raggiunge la madre e le due hanno un momento dolcissimo dove inori ringrazia la madre per averla fatta pattinare perché ora può dire con orgoglio che c'è qualcosa in cui è brava,non è più imbarazzata da se stessa e fa la cosa che ama e la madre la ringrazia per averle fatto capire che lei è una ragazza forte che non ha bisogno della mega protezione che le dava prima so per essersi fatta conoscere meglio dalla madre Dolcissimo l'abbraccio tra le due Inori fa sulla pista e tsukasa le chiede se vuole prendergli i lacci della felpa per calmarsi...inori li prende e li lega in un fiocco dicendo ch ringrazia tsukasa per aver legato entrambe le sue parti sia quella che ama il pattinaggio sia quell insicura e spaventata di sbagliare che però voleva cambiare Tsukasa le dice di essere sicura in quello che è riuscita a costruire poi ci dice che inori deve fare una esibizione perfetta senza errori per passare ma lui è certa ce la farà Parte l'esibizione di inori e durante quella rivediamo immagini sia della inori insicura sia della inori che ha lavorato tanto con tsukasa per essere lì Inori dice di nuovo e stavolta definitivamente addio al suo vecchio io ma dice anche che un tempo odiava la persona che era ma ora non è così lei sa che è grazie a quella persona che era se ha intrapreso quel cammino e ora è li so ringrazia anche il suo vecchio essere e dice che vorrebbe poter dire alla sua vecchia lei di non mollare,di credere nei suoi sentimenti,nel suo duro lavoro e nel suo amore per il pattinaggio tutto per poi arrivare in quel momento a dire addio a quella parte di lei L'esibizione di inori comunque top poi emozionantissima con quella musica La ragazza riesce a fare una esibizione perfetta e sono tutti felici per lei Inori però al momento di sapere i risultati esame sta nervosissima lei teme che se non è passata non potrà competere con hikaru e non vuole questo Dolcissimo rioh che la rassicura dicendole che non ha di cui preoccuparsi perché ha fatto una buona esibizione facendole capire che ora riconosce il talento di pattinatrice della ragazza Lei lo ringrazia e i due hanno questo momento molto carino I risultati dell'esame arrivano e sia inori che rioh sono passati Molto bello quel finale dove vediamo tutte le altre pattinatori e alla fine inori con le che ci fa capire sta iniziando la battaglia per la competizione all japan novizi dove parteciperanno tantissime altlete di talenti che si impegnano al massimo per raggiungere i loro sogni e lei vuole essere la stella che brilla di più tra tutte quelle atlete e darà il massimo per riuscire assieme a tsukasa La second season è già stata annunciata e immagino il focus sarà sulla preparazione di inori per la competition all japan e poi sulla competizione vera e propria L'anime mi è piaciuto un sacco,non è solo una storia di pattinaggio artistico ma ance di crescita personale dei personaggi non solo di inori ma anche degli altri che incontra e con cui interagisce e mi è piaciuta molto la cosa passiamo a solo leveling Spoiler Allora ripartiamo con la bionda in condizioni critiche da salvare Jinwoo decide di estrarre il tipo curatore rendendolo soldato ombra e ammetto ci sta tutta come idea non ci avevo proprio pensato Comunque molto dolce la parte dove jinwoo ci dice che lui durante l'estrazione ha sentito la voce del ragazzo che gli chiedeva di usare i suoi poteri e che il ragazzo curatore è andato subito a curare la bionda senza che jinwoo glielo ordinasse dimostrando la bella persona che era In ogni caso ormai tutti i presenti conoscono il vero potere di jinwoo La bionda viene curata ed è salva per ora ma ha ancora bisogno di cure mediche Intanto il capo della gilda delle tigri bianche si avvicina a jinwoo,lui è consapevole che l'amico curatore sarebbe utile a jinwoo ma il suo amico non voleva fare l'hunter Lui voleva una vita normale so chiede a jinwoo di liberarlo e farlo riposare in pace e jinwoo ci dice aveva pensato lo stesso e lo lascia andare...è questo il jinwoo che mi piace quello che mostra il suo lato più umano e gentile Comunque gli hunter vanno via a portare la bionda in salvo e jinwoo rimane nel nido ad occuparsi delle formiche che stanno lì Intanto viene chiamato il presidente dell'associazione hunter a cui viene chiesto se il piano è ancora mandare gli hunter sopravvissuti sull'isola again Ma il presidente ha visto ch jinwoo ha già battuto la formica umanoide e lo hanno perso ben 7 s rank so non possono permettersi altre causalità perché questo renderebbe difficile poi occuparsi dei gate che spunterebbero in giappone e cambierebbe anche di brutto il bilancio militare So il presidente decide di far ritirare gli hunter giapponesi suo malgrado Intanto torniamo a jinwoo che ci rivela che anche rompere le uova delle formiche non ancora nate gli da punti esperienza...tra le uova e il battere le formiche già schiuse jinwoo raggiunge finalmente il livello 100...so mi chiedo può salire oltre il 100? Boh Comuqnue jinwoo non si ferma qui ed estrae anche la formica gigante solo che quando lo fa tutto succede in modo molto diverso dal solito Scopriamo che succede perché la formica ha il rango di generale e vediamo inoltrr la formica che fa tipo un 180 a personality ed ora è super sottomessa a jinwoo che considera suo re e ci dice è sua più grande gioia servirlo...ma succede perché ora è soldati di jinwoo o era proprio la personality della formche che aveva perforza bisogno di qualcuno da servire tipo prima la regina e ora jinwoo? Boh anche qui Comunque la formica come soldato ombra di jinwoo è l'unica che sa il linguaggio umano e chiede a jinwoo di darle un nome e jinwoo con la sua magica fantasia per i nomi la chiama beru Dopo jinwoo estrae anche e formiche che ha batutto nel nido che ora entrano nel suo esercito Intanto le formiche rimaste ora che non hanno più la regina e manco beru lasciano l'isola in cerca di altri luoghi dove stare I nostri hunter sulle navi e quelli di difesa al porto si occupano di queste formiche in fuga e jinwoo manda beru ad aiutare Mi ga fatto strano però la parte dove beru salva i due vecchi compagni di jinwoo,il vecchio e la ragazza,e la ragazza senza sapere nulla pensa subito che quello che gli ha aiutati è jinwoo...però vabbe ci può stare che lei pensi così perché beru aiuta tutti so le ricorda jinwoo e sa quanto il ragazzo è forte ora Jinwoo a cavallo del drago intanto salva l'aereo coi nostri coreani che stavano portando la bionda in ospedale E così finisce il raid di jeju island coi nostri hunter vittoriosi Dopo si passa ad una scena dove ci sono ancora delle formiche che stanno attaccando delle navi militari e un tizio su una delle navi le fa fuori con estrema facilità e anzi dice pure gli sarebbe piaciuto scontrarsi con beru che almeno si sarebbe divertito un po...ma chi è sto qui? Immagino sia uno degli hunter che vanno oltre l's rank perché nessuno li nomina ma io continuo a pensare che ci sia una sorta di rank oltre l's tipo ss rank o boh mega s rank...coi nomi sono brava come jinwoo XD Passano alcuni giorni e vediamo è stato fatto un memoriale per le vittime del raid Jinwoo va li a mettere un fiore e un giornalista ci dice che jinwoo è si molto apprezzato per il suo contributo al raid ma anche molto criticato perché molti pensano che se sarebbe stato lì fin dall'inizio ci sarebbero state meno causalità...lo stesso jinwoo porello lo vediamo abbattuto pensando alla cosa mentre vede la foto del ragazzo coreano ma il capo della gilda delle tigri biandhe gli dice di tenere la testa alta perché solo grazie a lui si è evitata la tragedia Dopo jinwoo si incontra con il presidente dell'associazione hunter coreana e dice all'uomo che si sente in colpa per la morte del curatore ma il presidente gli fa capire che grazie a lui sono state salvate tantissime vite e che lo premierà con qualunque cosa lui desideri ma prima vuole sapere una cosa importante Ora che la tv ha mostrato a tutti il vero potere di jinwoo è chiaro che moltissimi tenteranno di approciarlo e l'associazione non può più fare finta di nulla e vuole sapere i piani per il futuro di jinwoo e cosa lui vuole fare del suo enorme potere Jinwooallora ci rivela che vuole formare la sua propria gilda Dopo ci spostiamo di nuovo sull'isola dove un gruppo di hunter a rank si sta occupando di ripulire tutto e eliminare eventuali formiche rimaste vive...il gruppo però viene approcciato da due stranissimo individui chiaramente non umani...che vengano dal mondo dei demoni di cui si era già parlato? Uno dei due comuqnue addormenta gli hunter e ci fa sapere si torvano lì per verificare che il potere che ha ucciso le formiche sia un potere a loro conosciuto...infatti ci viene detto il potere appartiene a qualcuno che conoscono ma che è strano che questo personaggio abbia deciso di aiutare gli umani perché non è da lui Probabile quindi che jinwoo abbia ereditato il potere di questo personaggio di cui parlano o forse visto che a volte jinwoo sembra una persona diversa sto personaggi è in quslche modo dentro jinwoo tipo nella sua anima e ogni tanto ne prende il controllo tipo...si vedrà in the next season Comunque I due volevano solo verificare quello so se ne vanno ma prima uno dei due parla di una caccia che sta per iniziare e l'altro cita una donna che però non abbia o idea di chi sia...nel mentre vediamo anche che i due sono stati spiati tutto il tempo dal padre di jinwoo che quindi porbabile sappia qualcosa su di loro Co rispostiamo again e vediamo jinwoo in auto fermo nel traffico che parla col fratello acquisito e l'amica della sorella e dice ai due che il presidente della associazione hunter ha dato l'ok per fare la loro gilda personale coi due tutti contenti e il fratello che dice cercherà subito un ufficio Dopo il presidente chiama jinwoo e dice che ci somo problemi di traffico perché un gat si è aperto li vicino di livello a-b e degli hunter sono stati mandati ad intervenire ma arriveranno dopo...so jinwoo chiede di potersene occupare lui da solo e ottiene il permesso Jinwoo entra nel gate che diventa subito gate rosso...e pure qui rimane sta stranezza che ogni gate in cui entra jinwoo sale di livello...comunque lui non è per nulla preoccupato anzi si preoccupa solo di non aver avvisato la madre che farà tardi Dopo vediamo jinwoo che evoca tutto il suo esercito pronto a lottare coi nemici Ci spostiamo ancora e vediamo la bionda e il capo della gilda degli hunter che parlano e la bionda ci dice che da questo raid ha capito che non è forte quanto pensava e ci dice che lei vuole diventare sempre più forte e vuole raggiungere jinwoo e diventare così forte da poter stare al suo fianco Che poi rido che la bionda dice che lei sull'isola non ha fatto nulla quando invece non ha fatto tipo nulla per tutta la serie tranne che sull'isola XD Si torna a jinwoo che col suo esercito fa fuori i nemici e fa un discorso molto coo, su prede e predatori dove ci dice gli hunter sono sempre consapevoli che in ogni momento possono passare dall'essere predatori all'essere prede ma anche cosí loro vogliono continuare a combattere anche in combattimenti pericolosi e difficili e che ognuno ha le sue motivazioni per continuare a combattere e cacciare L'ep finisce con jinwoo che passa in mezzo al suo esercito che gli fa strada e che si chiede quale sarà la sua prossima preda La second season devo dire è stata molto cool e intrigante per quello che si scopre ma per una nuova vorrei battaglie meno one sided perché ok cool vedere jinwoo vincere facile fino ad un certo punto ma se le battaglie rimangono tutte jinwoo super op che batte i nemici a facilità 0 allora dopo un po stufa la cosa Comunque stranamente la season 3 non è ancora stata annunciata e per un anime così famoso mi aspettavo l'annuncio tipo subito,che ci siano problemi di produzione? Boh ed ora passo a commentare qualche primo ep di new anime visti ma di questi non ho ancora idee di quali seguirò Partiamo con once upon a witch's death Spoiler Molto carino questo primo ep,la protagonista la trovo molto cute e simpatica ed è interessante anche il setting del mondo moderno con auto e cellulari ma anche magico style dove esiste chi è capace di usare la magia Interessante anche la storia della protagonista che non ricorda i suoi genitori ed è stata adottata da una dei più potenti maghi e il fatto che le rimane solo un anno di vita a casua di una malattia/maledizione Dal fatto che per salvarsi deve raccogliere ste mille lacrime di gioia mi fa pensare che l'anime sarà composto di vari ep staccati tra loro con lei che viaggia e porta gioia a varia gente con la sua magia e raccoglie le lacrime il che potrebbe essere carino e non pesante da vedere e avere dei ei momenti dolci Molto carina poi tutta la parte della bimba che vuole la madre morta da poco riposi in pace mostrandole i suoi fiori preferiti Resa molto bella la parte dove la protagonista fa apparire gli alberi di ciliegio per far vivere alla bimba la pioggia di fiori di ciliegio che la madre le avrebbe tanto voluto mostrare e carino che,tramite alcune cose che lei scopre in casa della bimba e il padre,scoprire come la mamma voleva bene alla bimba e si preoccupava per la salute del marito e quindi quanto tenesse alla famiglia Molto dolce anche l'abbraccio tra la bimba e il padre che dice non la farà più sentire sola visto che triste per la morte della moglie l'aveva un po messa da parte e la miglie aveva detto alla bimba diprebdersi cura del padre e lei si sentiva di non starci riuscendo e molto tenero il finale dove la protagonista ci dice che la madre della bimba alla fine voleva solo che loro due sorridessero anche dopo la sua morte L'ep finisce con la nostra portagonista che decide di raccogliere tutte le lacrime per salvarsi e diventare una maga importante come quella che la ha adottata e si prpspetta un anime carino,molto tenero e non pesante da seguire...vedremo anche il secondo e terzo ep e poi vedremo se continuare ma per ora non mi spiace Passiamo a catch me at the ballpark! Spoiler Questo è carinissimo Mi piacciono tanto i personaggi dei protagonisti con lui stressatissimo dal lavoro e che si butta giù da solo su quanto vale e che solo alla stadio di baseball ritrova un po di pace e serenità e lei venditrice di birra allo stadio che fa tutta la confident con lui ma in realtà è super timida e si imbarazza per tutto...si vede che stando assieme uno può aiutare l'altra a diventare davvero più confident in se stessa e viceversa quindi entrambi possono aiutarsi con il problema della mancanza di fiducia e di comunicazione con gli altri A quanto ho calito da questo ep gli episodi saranno composti da varie parti che si svolgono tutte sugli spalti e il dietro le quinte dello stadio e ci mostreranno non solo i nostri protagonisti ma anche altri personaggi che lavorano in questi settori come in questo ep abbiamo appunto quella parte sulle guardie di sicurezza tra l'altro davvero carinissima e dolce Come anime mi attira sembra molto carino da seguire e mi interessa l'idea di farlo svolgere tutto nel settore dietro le quinte e spalti dello stadio Penso continuerò a seguire ancora alcuni ep poi vedrò che fare passiamo a put it on takamine san Spoiler Allora questo lo ho iniziato a vedere perché ne parlava il mondo per la sua componente ecchi lo ammetto ed ero curiosa Comunque tutta la cosa dell'abilità di lei che quando si leva la biancheria intima può rifare le cose ma poi la biancheria scompare e chi le vede il balcone mantiene la memoria della cosa mi ha fatto ridere male ma mi ha fatto anche pensare ma come è venuta in mente sta roba all'autore dell'opera? Che poi anche il racconto di come lei da piccola scopre di averla sta abilità mi ha stesa Anche il modo in cui lei frega lui per farlo doventare il suo armadio porta biancheria personale mi ha fatto ridere però porello che stava per finire arrestato e devo ammettere furbo come metodo di lei per averlo al suo servizio Porello lui poi anche che lei dopo lo chiama pure armadio kun XD Comunque i loro due personaggi sono interessanti,lui sembra molto carino e gemtile ma si sottovaluta parecchio e si considera sulla scala sociale più bassa della classe lei invece sarà interessante scoprire da dove viene la sua fissa di essere sempre miss perfezione e poi sembra ricordarsi di lui dai tempi in cui hanno iniziato a frequentare le stesse scuole visto che dice il suo carattere da gentiluomo non è cambiato facendoci capire lei lo aveva notato anche prima a differenza di quanto credeva lui Ovviamente data la sua abilità le situazioni ecchi si sprecano XD Penso continuerò vederlo più che altro perché mi fa ridere la sua ability così assurda e voglio vedere le situazioni che si andranno a creare poi si c'è qualche scena ecchi ma nulla di così mega perv 18 + XD e poi sono curiosa di scoprire perché lei ha sta abilità XD Comunque ammetto che l'animazione di lei che rifà le cose con la farfalla colorata e la porta con gli orologi è anche cool passiamo a your forma Spoiler Questo sembra un anime investigativo interessante Mi piace il setting del mondo super moderno con gli androidi e tutta la storia degli androidi che stanno iniziando a rompere le leggi programmate per loro e stanno attaccando gli umani,sembra interessante come storia Il duo di protagonisti,lei detective e lui androidi,anche mi piacciono hanno una bella chimica assieme e sono entrambi interessanti Poi già nel primo ep ti lasciano con molto che vuoi scoprire tipo chi è la donna che viene attaccata? Che legame ha coi due protagonisti? Perché ci viene detto la protagonista prima odiava gli androidi,che è successo? E sto famoso incidente in cui è morto il marito della donna attaccata di che si tratta? Sono curiosa di scoprire tutto Inoltre mi piace la cosa del risolvere i casi trovando indizi entrando nella mente delle persone in quel modo molto particolare e molto cool l'animazione di quando lei entra nella mente di qualcuno Che poi sono curiosa ma le persone che davanti agli occhi vedono i pop up della pubblicità,le chiamate e il resto è perché hanno un chip impiantato in testa? Boh si vedrà Penso lo continuerò a seguire gli investigativi non mi dispiacciono ma si vedrà in base a come prosegue la storia se continua ad attirarmi o meno passiamo a rock is a lady modesty Spoiler Allora primo ep molto carino I due personaggi principali mi piacciono La bionda è interessante con il fatto di ritrovarsi porella buttata nell'alta società all'improvviso e che deve fingersi super elite gentil lady pure non apprezzando quella vita Vediamo che lei punta al titolo più importante della scuola dove va ora quello di nobel lady e ci dice vuole diventarlo per un motivo preciso ma non rivela ancora quale ma da quello che scopriamo di lei in questo ep penso voglia farlo per la madre che ora sj è risposta col tipo dell'alta società so vuole dimostrare la figlia può portare onore alla famiglia nobile anche essendo di umili origini Lei ad un certo punto ci fa vedere che ha imparato a suonare la chitarra dal padre a cui era molto legata ma che ha dovuto rinunciare alla sua passione per il rock e la chitarra a causa della madre probabilmente perché questa pensava che non erano passatempi adatti alla nuova posizione sociale della ragazza...si vede la madre sta in fissa col voler dimostrare che lei e la figlia sono degne della famiglia di cui fanno parte ora e questa sua ossessione soffoca la figlia che deve reprimere tutto per far felice la madre...molto dolce lei che vuole tanto far contenta la madre ma si vede le manca esprimere le proprie passioni Comunque I codini giganti della bionda a me fanno ridere malissimo sono davvero enormi e tra l'altro non vanno manco verso il basso ma tipo stanno ai lati che deve esser difficile fare le cose di sempre con quei mega codini XD molto simpatiche anche tutte le parti dove vediamo il contrasto di come agisce lei a scuola e quello che lei pensa veramente Per quanto riguarda l'altra ragazza anche lei sembra fingere come la bionda di essere super elite lady ma a differenza della bionda mi sembra un po piú libera e meno fissata con questa finzione...la vediamo cercare il plettro che aveva perso davanti a tutte senza troppo fregarsi di mantenere le apparenze e si vede non vuole rinunciare alla sua passione di suonare la batteria anche se gentil lady Ce le bedo bee come duo...la ragazza coi capelli neri può trascinare la bionda ad esser di juovo se stesssa anche in quella scuola almeno nei momenti in cui suonano assieme e lei può essere se stessa con la bionda senza nascondersi infatti sul finale la vediamo mostrarci la sua vera personalità qui di tutte e due possono fare bene l'una all'altra in quella scuola soffocante style Molto carina e simpatica la parte dove le due suonano assieme anche Come primo ep lo ho trovato abbastanza carino e molto leggero da vedere,penso proverò altri due ep per vedere se continuarlo ma per ora non mi dispiace passiamo a la new serie di devil may cry che è già uscita tutta e ho voluto vedere come era il primo ep Spoiler Allora siccome avevo visto altre serie su devil may cry e ho letto che per vedere questa non serve lore dei game ho dato una chance al primo ep Che dire primo ep tamarrissimo ma è una di quelle serie in cui il tamarro ci sta alla grande e molto cool Tra l'altro la storia è parecchio interessante e le sequenze d'azione sono top,realizzate davvero molto bene Sono già usciti tutti gli ep so volendo me lo posso seguire con calma,penso vedrò i prossimi due ep per capire se seguire o no ma per ora niente male devo dire Passiamo a Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho Spoiler Allora questo primo ep è durato un'ora e io di solito gli ep di un'ora non li reggo XD ma devo ammettere questo invece mi è piaciuto Molto bella e interessante tutta la storia dei due fratelli e la sacerdotessa con la dorella demone ingannata dall'altra demone che finisce per sentirsi abbandonata dal fratello e dalla sacerdotessa e finisce per uccidere quest'ultima e assumere il suo ruolo di regina dei demoni tra le più forti che ci siano mai state e lui che diventa una sorta di demone anche o mezzo demone non ho capito bene ammetto e parte per un viaggio per distruggere i demoni che lavorano per la sorella e fermare lei e vendicare la morte della sacerdotessa che amava Interessante poi tutto il discorso che fa lui quando riceve a spada dove dice vorrebbe risolvere le cose con la sorella in modo pacifico se possibile ma c'è anche una parte di lui che invece vuole davvero ucciderla nonostante sia importante per lui per vendicare la sacerdotessa da lui amata...mi chiedo se la cosa sia legata a quel discorso fatto dal demone con cui si era battuto sul fatto che i demoni nascono e vivono solo per un unico obiettivo e portare a termine quello So forse ora che lui è diventato demone il suo compito/obbiettivo è diventato quello di uccidere la sorella Interessante anche quello stacco di 170 anni che ci porta nel setting dove si svolgerà ora l'anime dove vediamo di nuovo lui che sicuro essendo diventato demone ha potuto vivere così a lungo e quella che sembra una sacerdotessa di un tempio che probabile lo aiuterà in qualche modo nella sua missione ora Ao come episodio che racconta tutta la storia e ci prepara il setting dell'anime ci sta anche che fosse un po più lungo Penso vedrò ancora qualche ep poi deciderò cosa fare ma per ora come storia mi introga molto so probabile lo continuerò Passiamo a the beginning after the end Spoiler Allora questo ha un inizio similissimo a mushoku con lui che muore e si reincarna in un neonato in un mondo magico ma mantiene i suoi pensieri e la sua intelligenza d'adulto comunque ho letto le similitudini con mushoku si fermano qui e dopo la storia è del tutto diversa e comunque già all'inizio vediamo differenze del tipo rudy viveva nel nostro mondo mentre il protagonista qui è un monarca di un mondo che sembra tecnologico perché ci stanno le bombe tipo e altre cose moderne ma lui sembravatipo un monarca stile medievale so strano come setting Comunque il primo ep con lui bambino che legge i libri e cerca di imparare la magia serve ad introdurci al setting di quel mondo ma i sono più curiosa ammetto per il mondo di cui faceva parte prima di morire...lui ci dice il ruolo di re in quel mkndo se lo si deve prendere tipo con la forza e non per eredità ma vediamo anche lui da piccolo stava in un orfanotrofio so sarei curiosa di sapere come ci è diventato re Inoltre non si capisce manco bene come sia morto perché lui ci dice che dormiva anche male per stare sempre in guardia da assassini che lo volevano eliminare so non penso qualcuno lo abbia fatto fuori so forse lo ha avvelenato qualcuno di fiducia che lo ha tradito? Strana anche quella voce che sente quando si reincarna che gli dice che ora lui deve tipo protare la luce....so prima era un monarca tiranno? Mi ha fatto qnche ridere che la nuova madre scopriamo che sapeva anche che lui da piccolissimo andava a leggere i libri per imparare di quel mondo e della magia ma non ha detto mai nulla... a lei non le faceva manco un po strano che il bimbo piccolissimo poco dopo esser appena nato leggeva i libri? Vabbe Comunque molto bello vedere lui che piano piano sta scoprendo le gioie del calore famigliare ch prima gli mancava del tutto perché pensava sempre da solo a se stesso e non poteva fidarsi di nessuno Nel finale vediamo lui che ora sa usare pienamente la magia e un mostro alla fine che pprbabile attaccherà il suo villaggio Vorrei ben capire quale sarà l'obbiettivo di lui peró ora che è in quel mondo,forse succederà qualcosa che lo farà viaggiare? Boh si vedrà Ho letto un sacco di lamentele per l'animazione e la cgi finale del mostro ma io devo ammettere ch invece anche graficamente come primo ep non è stato per nulla male anzi era molto decente e ho visto moltoooooooo peggio anche riguardo all'uso della cgi Le lqmentele mi sa venivano solo dal fatto che dell'anime che era molto richiesto a quanto ho capito se ne è occupato uno studio minore so via tutti a criticare senza manco dare la possibilità di vedere i primi due o tre ep...ma vabbe va sempre così XD Visto che ho sentito la storia poi si fa molto interessante ed era molto aspettato come anime penso che lo continuerò ma anche qui si vedrà se la storia mi intrighera' ancora dopo i primi tre ep tipo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 12 ore fa, evilespeon ha scritto: L'ep parte subito con il nostro quartetto formato da mei,nene,kou e mitsuba che stanno per mettere in atto il loro piano di arrivare all'uscita di emergenza anche assieme ad hanako e uscire da quel mondo Molto interessante il dialogo tra kou e nene su cosa desiderano davvero le apparizioni e sul fatto che a quanto pare le apparizioni si danno per vinte molto facile pensando di non poter raggiungere i loro desisderi e di accontentarsi di altro come nel caso di mitsuba che si stava accontentandi di vivere in quel mondo di finzione anche se voleva ben altro o di hanako appunto che vuole salvare nene ma si accontenta di farla vivere in quel mondo fittizio Nene ci dice che lei vorrebe tanto sapere I veri desideri di hanako e la vediamo intenzionato a farsi dire da lui davvero che desidera Intanto mei ci svela dove si trova l'uscita di emergenza dicendoci che di solito si trova in un posto che I due protagonisti del mondo da lei creato non potrebbero mai raggiungere...stavolta l'uscita è particolarmente legata ad hanako e infatti si trova sulla luna dove il ragazzo voleva andare da umano ma ora che è apparizione non può più farlo Parte il piano per uscire tutti dall'uscita sulla luna e mi ha fatto ridere quando il nostro trio vede hanako che vuole fermarli e jnvece di essere arrabbiati con lui o spaventati che li fermerà sono tutti contenti che lo hanno trovato e che è proprio lui Comuque pare che il piano messo in atto da nene e co. Sia: kou deve distrarre hanako combattendo contro di lui assieme a mei mentre nene,mitsuba e il pennello rotto troveranno un modo per andare sulla luna Ma vediamo subito nene non ha pensato a nessun metodo per uscire da lì so si fa venire una idea sul momento con l'aiuto del pennello rotto a cui chiede un mezzo per andare sulla luna Mi ha fatto ridere male lei che si presenta con la bici col carrettino perché il pennello non ha capito bene che mezzo voleva XD comunque nene e mitsuba fanno salire tutti sul carrettino compreso hanako e nene inizia a pattinare verso la luna Ma hanako vuole ancora fermarli e lui e nene cadono entrambi dalla bici e finiscono sulle nuvole che essendo disegnate sono stabili a quanto pare Qui sulle nuvole nene e hanako hanno una conversazione a cuore aperto Nene ci dice che vuole vivere nel suo mondo assieme ad hanako e i suoi amici con cui vuole avere ancora molte avventure inoltre vuole invecchiare e avere una lunga vita dove vuole provare tante cose e non rimanere imprigionata in quel mondo che non cambia mai Lei chiede ad hanako cosa deciderà veramente e lui dice delle cose molto belle su nene e su come vuole proteggere il suo futuro e finalmente rivela il suo vero desiderio che è quello di slavare nene e non di rinchiuderla in questo mondo finto Nene allora dice ad hanako che vuole tornare nel suo mondo con lui e troveranno una soluzione lì,molto bella lei che usa le parole dell'inizio per chiedere il desiderio ad hanako chiedendo questo nuovo desiderio che lui torni nel mondo normale con lei e di vivere nel mondo normale per moltissimi anni Hanako decide di esaudire il suo desiderio e mi ha fatto ridere male quando nene tipo pensa che verrà baciata e lui invece la butta giù dalle nuvole e la fa schiantare sul carrettino Il nostro gruppetto comunque finisce sulla luna che si sgonfia rivelando l'uscita e hanako ci fa sapere lui non può uscire da lì con loro perché come apparizione non può realizzare il suo sogno di umano ma comunque uscirà in altro modo Nene si risveglia e si ritrova di fronte mei che dice vuole parlare sola con lei Mei chiede a nene di rompere il suo yorishiro ma nene titubante farlo perché l'oggetto è proprio l'album da disegno tanto caro a mei Ma mei insiste,lei non vuole più essere una dei sette misteri della scuola e vuole liberarsi di quel ruolo e non le importa nulla di che accadrà dopo o di chi la sostituirà Lei è nata dalle speranze della mei umana di vivere e per questo ora vuole aiutare nene a vivere perché le ricorda la sua mei Mei siggerisce a nene di chiedere aiuto per la sua questione all'apparizione numero 1...quella dei guardiani dell'orologio che essendo l'apparizione più vecchia potrebbe sapere cose che lei e hanako non sanno So ora nene ha un punto da dove partire nellq sua ricerca di come salvarsi Nene poi rompe lo yorishiro di mei ma prima in modo molto dolce ringrazia la ragazza per il bellissimo mondo che aveva creato dove ha potuto andare a scuola assieme ad hanako da studente e sperimentare tante belle cose Dopo vediamo il fratello di hanako che raggiunge mei e lei ci fa capire è lì per il pagamento per aver realizzato il desiderio di mei apparizione di incontrare mei umana ma mei ci dice che ora che non è più una dei sette misteri non ha poi più tanto con cui pagarlo...in che consisterà sto pagamento? Che succederà ora a mei? non lo vediamo e penso forse sapremo in the next season ma la cosa non promette nulla di buono...comunque mei è lo stesso felice che ora si è liberata del ruolo che non voeva vadi come vadi so per lei alla fine penso vadi bene anche così qualunque cosa accada Dopo vediamo I vari personaggi dell'anime che riprendono la loro vita di sempre (che poi vediamo aoi continua a parlare a nene di vari rumors che sente in giro ma lei non avevo un segreto da dire a nene? Pure quello mi sa si sposta in the next season) con la nostra nene felicissima di essere tornata nel suo mondo assieme a kou e hanako Molto dolce quella parte finale dove vediamo mei umana che ci dice ora ha trovato un altro prpgetto artistico su cui lavorare e vediamo che il nuovo disegno a cui si sta dedicando è quello di lei e nene che mangiavano assieme i pancake nel suo sogno Interessante invece quel finale dove vediamo che ormai abbiamo conosciuto ben 6 di sette misteri della scuola e manca solo l'ultimo ch ci viene svelato essere quello del grim reaper so sicuro sarà legato alla questione della vita di nene ma qnche qui è tutta roba per la next season La next season comunque è già stata confermata e mi pare non sia manco troppo lontana come data Questa season è stata davvero bella sia graficamente in tante parti sia come storia...hanako kun ha quel fascino di una storia semplice ma ben costruita che ti prende parecchio senza troppe complessità Omg espi non sapevo che leggessi anche tu hanako :0 piace stratanto anche a me :3 poi sì troppo bella la scena del carrettino volante XD comunque ieri mi è finalemnte arrivato il magiliumiere 7 che aspettavo da tantissimo, in 'sto periodo di manga ho letto solo hannako XD è davvero molto bello però m'è mancato magilumiere X3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 27 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Omg espi non sapevo che leggessi anche tu hanako :0 piace stratanto anche a me :3 poi sì troppo bella la scena del carrettino volante XD comunque ieri mi è finalemnte arrivato il magiliumiere 7 che aspettavo da tantissimo, in 'sto periodo di manga ho letto solo hannako XD è davvero molto bello però m'è mancato magilumiere X3 Simsi io veeo 'anime di hanako ma mi piacerebbe anche leggere il manga ammetto,è bellissimoooo come storia e adoro hanako e nene Quella parte li del carrettino mi ha fatta morire dal ridere XD Uhhhh bellissimo anche magilumiere,ho adorato l'anime Vabbe ci sta dai snowy tanto i manga non scappano XD ottimi gusti che hai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile Ranma 1/2 ep 9-10 Spoiler Dunque, questi due pattinatori sono proprio degli esseri viscidi, addirittura si vantano di far rompere le coppie... Con Ranma e Akane almeno non ce l'hanno fatta, e sono stati loro ad essere rotti. Addirittura la coppia finisce per cambiare da Ranma e Akane a Ryoga e Ranma femmina. Bella la difficoltà di Ryoga di non farsi vedere in forma maiale. Ok, ora chi è questa ragazza coi capelli viola... Ah, la rivale di Ranma femmina che non si cura di Ranma maschio... Un'altra folle nel cast DanDaDan ep 5 Spoiler Allora, episodio più slice of life in cui vediamo l'avvicinamento di Ken e Momo a scuola, tra le difficoltà e ragazze popolari bullette. Bel colpo di farle cadere una tinozza in testa Ok... ora è chiaro, manca qualcosa a Ken, ricerca ancora da completare 20 ore fa, evilespeon ha scritto: passiamo a I diari dello speziale Apri contenuto nascosto Questo com'è? Ne avevo sentito parlare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile (modificato) 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo com'è? Ne avevo sentito parlare Molto bello, te lo consiglio anche io. È un giallo ambientato nella Cina imperiale Modificato 5 aprile da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello, te lo consiglio anche io. È un giallo ambientato nella Cina imperiale Molto interessante, potrei metterlo in lista. Una cosa: l'ho trovato su Netflix col nome Il monologo della speziale. E' questo con semplicemente il nome tradotto diversamente? Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto interessante, potrei metterlo in lista. Una cosa: l'ho trovato su Netflix col nome Il monologo della speziale. E' questo con semplicemente il nome tradotto diversamente? Sì esatto, il titolo è preso dalla novel. Il manga si chiama i diari della speziale E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ranma 1/2 ep 9-10 Nascondi contenuto Dunque, questi due pattinatori sono proprio degli esseri viscidi, addirittura si vantano di far rompere le coppie... Con Ranma e Akane almeno non ce l'hanno fatta, e sono stati loro ad essere rotti. Addirittura la coppia finisce per cambiare da Ranma e Akane a Ryoga e Ranma femmina. Bella la difficoltà di Ryoga di non farsi vedere in forma maiale. Ok, ora chi è questa ragazza coi capelli viola... Ah, la rivale di Ranma femmina che non si cura di Ranma maschio... Un'altra folle nel cast DanDaDan ep 5 Nascondi contenuto Allora, episodio più slice of life in cui vediamo l'avvicinamento di Ken e Momo a scuola, tra le difficoltà e ragazze popolari bullette. Bel colpo di farle cadere una tinozza in testa Ok... ora è chiaro, manca qualcosa a Ken, ricerca ancora da completare Questo com'è? Ne avevo sentito parlare Spoiler Si sono viscidissimi davvero e insopportabili quei due Comunque folle tutta la parte della sfida di pattinaggio Ah ah se arrivato quando arriva lei,con lei ne vedrai delle belle u.u Spoiler Si simpatica la cosa della tinozza Comunque aspetta a giudicare aria che ha molto da offrire come personaggio anche se all'inizio uno la può odiare...io ora la adoro XD Preparati a quello che arriverà,non sei pronto u.u Lo speziale è bellissimo te lo consiglio molto misterioso,personaggi fatti benissimo e storia top Secondo me potrebbe piacerti un sacco Per ora sono due season con la seconda ancora in corso 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto interessante, potrei metterlo in lista. Una cosa: l'ho trovato su Netflix col nome Il monologo della speziale. E' questo con semplicemente il nome tradotto diversamente? Si si è quello tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati