Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oddio, quella cosa.

"OH, NO! GUYS! THEY'RE BEING ATTACKED BY BAD CG!" -Gigguk

 

...e quindi avremo un doppiaggio di Hokuto no CGI prima di avere un doppiaggio di Jojo. What a time to be alive.

ahaahaha già. Però il vecchio doppiaggio di JoJo era molto carino, mi basta quello XD

 

6 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

@Drake @Chinotto Ragazzi se cercate roba nuova da leggere provate Blade of the Demon Slayer che inizia ad essere pubblicato ad Aprile dalla Star Comics. 

Grazie del consiglio. Potresti parlarne un attimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake ha scritto:

ahaahaha già. Però il vecchio doppiaggio di JoJo era molto carino, mi basta quello XD

 

Grazie del consiglio. Potresti parlarne un attimo?

É un battle shonen abbastanza classico che si differenzia dalla massa per lo humour (é uno dei pochi manga che mi fa sorridere almeno una volta a capitolo, io non sono neanche un tipo a cui piace l'humour quindi fai te, e comunque non é uno humour eccessivo) e per il fatto che ha un ottimo ritmo narrativo, non é neanche lunghissimo e credo che molto oltre i 200 capitoli non ci arriverá vedendo a che passo si stá svolgendo la trama. Se vuoi posso farti anche una sinossi del primo capitolo come quelle che a volte si trovano nelle descrizioni dei volumi.

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, 3inst3in ha scritto:

É un battle shonen abbastanza classico che si differenzia dalla massa per lo humour (é uno dei pochi manga che mi fa sorridere almeno una volta a capitolo, io non sono neanche un tipo a cui piace l'humour quindi fai te, e comunque non é uno humour eccessivo) e per il fatto che ha un ottimo ritmo narrativo, non é neanche lunghissimo e credo che molto oltre i 200 capitoli non ci arriverá vedendo a che passo si stá svolgendo la trama. Se vuoi posso farti anche una sinossi del primo capitolo come quelle che a volte si trovano nelle descrizioni dei volumi.

Ottimo grazie ci farò un pensierino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2019 at 23:29, evilespeon ha scritto:

anche a me piace un sacco ma sono anche dolori peròXD qualche consiglio di serie strappa lacrime?

Oltre a quelle già citate ti consiglio un sacco Tokyo Magnitude 8.0 bellissimo :cry2:c'è doppiato dalla Yamato Video:)

 

 

On 16/1/2019 at 23:42, Layla_Serizawa ha scritto:

comunque visto che siamo in tema di cosnigli, manga editi in italia shojo?

visto che sono masochista e oltre alle mille che seguo ne voglio altre :cry2:

Uhm non sono tanto ferrato, è un genere che vorrei esplorare di più in effetti...io per ora ho letto questi:

-Hime-chan no Ribbon, molto carino, con un pizzico di magia, poi l'edizione tascabile della Planet mi è piaciuta molto :th_sisi:

-Kodomo no Omocha, anche questo molto carino forse un pò esagerato, certe situazioni con personaggi così giovani sono un pò surreali:crazy: però l'edizione vecchia della Dynit fa schifo ti consiglio di aspettare la nuova che hanno già annunciato clicca qui

 

 

18 ore fa, Drake ha scritto:

Annunciato il doppiaggio italiano da parte della Yamato Animation de "il pugno del Cielo azzurro RE:Genesis" (Souten no Ken RE:Genesis)

Boh, han fatto un sondaggio su fessbuk in cui chiedevano quale serie volevamo doppiata, tutti chiedevano Overlord, Cells at Work, Haikyuu e qualcuno Food Wars e Sakura Clear Card...quindi da dov'è saltata fuori sta serie? E a che è servito quel sondaggio?? :confused:

 

Comunque sempre la Yamato ha annunciato il rinnovo dei diritti di Gantz e una ristampa della serie

Spoiler

81BDrfhmJKL._AC_SL1500_.jpg

 

Modificato da BloodyRed
  • Sigh 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Boh, han fatto un sondaggio su fessbuk in cui chiedevano quale serie volevamo doppiata, tutti chiedevano Overlord, Cells at Work, Haikyuu e qualcuno Food Wars e Sakura Clear Card...quindi da dov'è saltata fuori sta serie? E a che è servito quel sondaggio?? :confused:

Vorrei saperlo anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso qualcuno non fosse anche sulla discussione di MHA, stando ad @Ackerman, avremo il film di My Hero Academia nelle sale il 23/24 marzo, e un ritorno di 5 cm al secondo di Shinkai il 13, 14 e 15 maggio.

 

D'altro canto, considerata la fonte, prenderei la notizia con le pinze :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chinotto ha scritto:

In caso qualcuno non fosse anche sulla discussione di MHA, stando ad @Ackerman, avremo il film di My Hero Academia nelle sale il 23/24 marzo, e un ritorno di 5 cm al secondo di Shinkai il 13, 14 e 15 maggio.

 

D'altro canto, considerata la fonte, prenderei la notizia con le pinze :moonmoon:

Che cosa stai insinuando?! :sneaky:

 

Oggi ti darò la conferma ufficiale! (anche se lo hanno detto anche altri) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2019 at 15:51, Drake ha scritto:

Vorrei saperlo anche io

Boh magari era già in cantiere prima di quel sondaggio...infatti nella news dell'annuncio han detto che ci saranno presto altre novità, sperem...

 

On 22/1/2019 at 10:51, Layla_Serizawa ha scritto:

@BloodyRed hime chan no ribbon non mi piaceva tantissimo :( invece kodomo no omocha l'ho già letto :) 

Ma come?? è dolcissimo:crazy: forse mi è piaciuto anche più di Kodocha...

Beh visto che sei te l'esperta consigliami qualcosa:XD: basta che non sia smielato e ci sia un vena comedy:)

 

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chinotto ha scritto:

In caso qualcuno non fosse anche sulla discussione di MHA, stando ad @Ackerman, avremo il film di My Hero Academia nelle sale il 23/24 marzo, e un ritorno di 5 cm al secondo di Shinkai il 13, 14 e 15 maggio.

 

D'altro canto, considerata la fonte, prenderei la notizia con le pinze :moonmoon:

è molto che c'è in giro questa voce e spero sia vero perchè mi sarebbe veramente comodo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake ha scritto:

è molto che c'è in giro questa voce e spero sia vero perchè mi sarebbe veramente comodo XD

Infatti è tutto vero

Tutti al cinema (casualmente ho anche le ferie in quei giorni ~) 

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Da ieri ho la fissa per i drama (serie tv asiatiche) E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo. Accetto consigli su cosa vedere :D

Qualcuno di voi guarda drama?

Modificato da LuckyLuke
  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

 Da ieri ho la fissa per i drama (serie tv asiatiche) E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo. Accetto consigli su cosa vedere :D

Qualcuno di voi guarda drama?

Io non sono un appasionato ma mi ricordo che tipo su super o boing facevano sul tardi una serie tv asiatica che parlava di un chitarrista che si innamora di una ragazzi coi capelli rossi prova a cercarla non era male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Drake ha scritto:

Io non sono un appasionato ma mi ricordo che tipo su super o boing facevano sul tardi una serie tv asiatica che parlava di un chitarrista che si innamora di una ragazzi coi capelli rossi prova a cercarla non era male

Nemmeno io lo sono per ora. Le vedo alcune se poi vedo che non fanno per me, sayonara :XD:

Grazie, cercherò in giro xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce di nuovo il manga di Kodomo no omocha addirittura rivisitato?? Owo... Me lo devo comprare assolutamente. Mi è piaciuto tantissimo quel manga! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2019 at 14:33, Lunablu ha scritto:

Esce di nuovo il manga di Kodomo no omocha addirittura rivisitato?? Owo... Me lo devo comprare assolutamente. Mi è piaciuto tantissimo quel manga! 

In realtà son già usciti da un pò i primi 2 volumi e manco me n'ero accorto! Ero rimasto all'annuncio:crazy: Moh dovrebbe uscire a breve il terzo...

Comunque quest' edizione è veramente bella, quella vecchia fa schifo in confronto:XD:

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hero ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già scritto,ma il 30 (29 secondo anime click) su RAI GULP  arriva la quinta stagione di battle sprite , che non è mai uscita in Italia. la stagione si chiama BATTLE SPIRITS - SWORD EYES

Sempre ad orari del piffero...Io non seguo la serie ma spero in repliche durante il giorno...

Intanto continuo a sperare (sempre meno) nei nuovi episodi di Fairy Tail, anche se vanno su Netflix non mi dispiacerebbe! Anzi se poi quest'ultima doppiasse pure la roba presa dalla Yamato Video top! Mi rifaccio l'abbonamento:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hero ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già scritto,ma il 30 (29 secondo anime click) su RAI GULP  arriva la quinta stagione di battle sprite , che non è mai uscita in Italia. la stagione si chiama BATTLE SPIRITS - SWORD EYES aFBjkMv.png

Serie che non conosco, ma mi fa piacere.

...no, non mi metto a recuperare quattro stagioni solo per seguirla, mi dispiace :fg:

 

Spoiler

Comunque mi fa ridere come non abbiano una thumbnail per Battle Spirits, e che ne abbiano una inerente a episodi completamente inediti della seconda stagione per Fairy Tail. Ma d'altronde, fino a qualche mese fa la pagina di Doctor Who aveva scritto "con William Hartnell", che era il protagonista della serie dal '64 a' '66, solo perché probabilmente era il primo a comparire cercando "attori Doctor Who" su Google, quindi non è che ce l'abbiano con gli anime, sono proprio incompetenti in generale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

In realtà son già usciti da un pò i primi 2 volumi e manco me n'ero accorto! Ero rimasto all'annuncio:crazy: Moh dovrebbe uscire a breve il terzo...

Comunque quest' edizione è veramente bella, quella vecchia fa schifo in confronto:XD:

Capisco ma infatti non lo sapevo mannaggia... :c ps: ma cosa cambia dalla vecchia? Magari senza spoilerare troppo? XD

Spoiler

Ho perso i primi due volumi... :alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Serie che non conosco, ma mi fa piacere.

...no, non mi metto a recuperare quattro stagioni solo per seguirla, mi dispiace :fg:

 

  Nascondi contenuto

Comunque mi fa ridere come non abbiano una thumbnail per Battle Spirits, e che ne abbiano una inerente a episodi completamente inediti della seconda stagione per Fairy Tail. Ma d'altronde, fino a qualche mese fa la pagina di Doctor Who aveva scritto "con William Hartnell", che era il protagonista della serie dal '64 a' '66, solo perché probabilmente era il primo a comparire cercando "attori Doctor Who" su Google, quindi non è che ce l'abbiano con gli anime, sono proprio incompetenti in generale.

 

Credo che in realtà che ogni serie sia a se (credo) massimo due a due

Spoiler

Di solito come immagine mette il logo quando non è ancora andata in onda. Infatti per quella di Fairy Tail mi sembrava strano ci fosse quell'immagine li 

 

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Sempre ad orari del piffero...Io non seguo la serie ma spero in repliche durante il giorno...

Intanto continuo a sperare (sempre meno) nei nuovi episodi di Fairy Tail, anche se vanno su Netflix non mi dispiacerebbe! Anzi se poi quest'ultima doppiasse pure la roba presa dalla Yamato Video top! Mi rifaccio l'abbonamento:XD:

Per Fairy Tail non so, probabilmente dopo questo giro di repliche non la manderanno più, anche se dispiace, bah vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Io ve lo link. Per me a qualcuno farà piacere:sneaky:

  Nascondi contenuto

 

 

Mah, non saprei, a chi potrebbe mai interessare questo film? :moonmoon:

Spoiler

Mannaia ladra, quei giorni non so se riesco ad andare. Vabbe', mal che vada recupererò il dvd

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resoconto no-spoiler di quello che ho visto relativo alla stagione autunnale.

 

Golden Kamuy 2: Boh, penso che sia stato l'anime che mi sia piaciuto di più in questa stagione, gli ultimi due episodi sono stati davvero una gran cosa e mi hanno veramente tenuto attaccato allo schermo. I vari comparti sono nella media e la op è tanta roba. Recuperatevelo.  8,5/10


Goblin Slayer: Allora... l'ho iniziato, come la maggior parte delle persone, dopo il primo episodio, visto che dopo di esso l'internet era esploso. Curiosissimo, andai a vedere e, dopo un inizio da tranquillo fantasy con una ragazzina quindicenne in una tranquilla gilda, mi ritrovo gente che viene ammazzata, gente che viene violentata, infanticidio e chi più ne ha più ne metta. E... woh, non avevo mai visto un episodio impostato in quella maniera. Poi la serie prosegue come un normale fantasy, quasi infinocchiandosi rispetto al suo inizio. Protagonista interessante, anche se dopo un certo punto comincia ad essere piuttosto macchinoso. Tutto sommato è una serie più o meno gradevole. 7,5/10

 

Tsurune: Serie originale della KyoAni, tratta le vicende del club di Kyudo, il tiro con l'arco giapponese, e con esso tutto ciò che gira attorno ai ragazzi che praticano questo sport. Anime carino e molto tranquillo, si concentra quasi più sui rapporti che legano i ragazzi protagonisti che sullo sport in sé. A volte si perde in giri filosofici che ti fanno pensare se tutto ciò abbia un significato estrapolabili solo da pochi o   Finale un po' scontato, ma gradevole. 7,5/10

 

Seishun Buta/Bunny Girl: L'ho iniziato a metà stagione perché ne parlavano tutti parecchio bene e questo forse ha fatto sì che lo guardassi con un occhio un pochino più critico, non lo so. Fatto sta che ho trovato alcuni archi un po' deboli e il finale buttato lì non risolve nessuno dei buchi dell'anime. Ok che ci sarà il film, ma per quello che ho potuto giudicare in questi 13 episodi, l'ho trovato un po' sopravvalutato visto che anche su MAL ha una media veramente alta. Nota pusitiva Futaba che ha un bar abusivo nel laboratorio di scienze. 7/10

 

Anime non conclusi in questa stagione

Sword Art Online Alicization: Prima parte dell'arco più lungo di SAO, davvero gradevole ed ha ricevuto complimenti anche da chi era scettico dopo le prime due stagioni. Bello il cambio di character design e davvero bella l'opening. Ci sta/ 

 

Anime in prosecuzione

Black Clover: Continua da quasi 70 episodi. Mediocre era e mediocre è ancora, nonostante la trama stia provando ad intricarsi un po' con gli ultimi avvenimenti. Ha comunque quasi sempre opening ed ending carine cantate dagli scarti della Avex (casa discografica). Maquandoprendonounapausa?/Poco

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno andrò tantissimo al cinema

Ho visto "Voglio mangiare il tuo pancreas", ci andrò per My Hero Academia e Fate... Mai andata così tante volte in 20 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   1 utente

×
×
  • Crea...