Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

15 ore fa, Lunablu ha scritto:

Capisco ma infatti non lo sapevo mannaggia... :c ps: ma cosa cambia dalla vecchia? Magari senza spoilerare troppo? XD

  Nascondi contenuto

Ho perso i primi due volumi... :alone:

 

A contenuti non cambia niente, nessun extra mi sembra...cambia l'edizione in sè che come già detto sopra è fatta meglio secondo me, rilegata bene, con sovracoperta e prime pagine a colori...ah e un volume di questa nuova corrisponde a due della vecchia,in pratica è una bella edizione da collezione:D se ti interessa solo la storia va bene anche la vecchia (se si trova ancora...)

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

A contenuti non cambia niente, nessun extra mi sembra...cambia l'edizione in sè che come già detto sopra è fatta meglio secondo me, rilegata bene, con sovracoperta e prime pagine a colori...ah e un volume di questa nuova corrisponde a due della vecchia,in pratica è una bella edizione da collezione:D se ti interessa solo la storia va bene anche la vecchia (se si trova ancora...)

Grazie della risposta Bloodyred! No va benissimo la nuova poiche' la vecchia l'avevo già acquistata. E poi mi piace molto collezionare manga. C'è bisogno di rinnovamento ordunque. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lunablu ha scritto:

Grazie della risposta Bloodyred! No va benissimo la nuova poiche' la vecchia l'avevo già acquistata. E poi mi piace molto collezionare manga. C'è bisogno di rinnovamento ordunque. u.u

Anch'io avevo già la vecchia:XD: ma se fanno una nuova edizione fatta bene di un manga vecchio la ricompro volentieri:th_sisi:

Moh sto riprendendo Ranma 1/2 e a breve pure Lamù faranno in teoria...Volevo prendere pure le nuove di Video Girl e Yu degli Spettri, troppa roba:crazy:

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Anch'io avevo già la vecchia:XD: ma se fanno una nuova edizione fatta bene di un manga vecchio la ricompro volentieri:th_sisi:

Moh sto riprendendo Ranma 1/2 e a breve pure Lamù faranno in teoria...Volevo prendere pure le nuove di Video Girl e Yu degli Spettri, troppa roba:crazy:

Concordo pienamente con te. Tanta roba davvero e per noi nostalgici è davvero il top!!!! Aww fanno anche ranma, lamu', yu hakusho e company!!! :love_emote:

3 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio: se doveste iniziare a comprare (proprio dal primo volume) un manga tra the promised neverland e my hero academia quale scegliereste?

The promised neverland sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio: se doveste iniziare a comprare (proprio dal primo volume) un manga tra the promised neverland e my hero academia quale scegliereste?

Io ha My Hero Academia... Ti direi The Promised Neverland perché penso possa durare meno (?) 

Ma onestamente non saprei. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio: se doveste iniziare a comprare (proprio dal primo volume) un manga tra the promised neverland e my hero academia quale scegliereste?

Dipende dai tuoi gusti, se preferisci un battle shonen prendi My Hero Academia, se preferisci il genere psicologico e qualcosa di più ragionato prendi Neverland. 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio: se doveste iniziare a comprare (proprio dal primo volume) un manga tra the promised neverland e my hero academia quale scegliereste?

Se ti piacciono tutti e due e se vuoi iniziare a comprare manga in generale ti direi di cominciare soft con My Hero Accademia per poi in seguito passare a qualcosa di più forte come The Promised Neverland.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lunablu ha scritto:

Concordo pienamente con te. Tanta roba davvero e per noi nostalgici è davvero il top!!!! Aww fanno anche ranma, lamu', yu hakusho e company!!! :love_emote:

Beh in realtà Yu Yu Hakusho e Video Girl li han già rifatti e conclusi:XD: l'anno scorso o forse già da due non ricordo:dead: insieme a Maison Ikkoku per questo parlavo di recuperare...

Invece Ranma è piuttosto recente infatti è ancora in corso, quando finirà inizieranno lamù mi sa:)

 

@Hero Te eri interessato al box di Kuro vero? L'ho recuperato di recente, è davvero molto carino:love_emote: una favola gotica a tratti carina, per come descrive le giornate della bambina in compagnia del suo gatto nero a tratti malinconica/inquietante per la realtà terribile che la circonda e di cui non sembra accorgersi...

L' edizione è davvero bella come da tradizione Jpop sempre sovracoperta e pagine a colori, tipo metà volumetto è colorato! Non me ne son accorto subito ma pare che le pagine a colori corrispondano al presente mentre quelle in bianco e nero agli eventi del passato, davvero originale come idea :D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Hero ha scritto:

The promised neverland

 

44 minuti fa, Lunablu ha scritto:

 

Concordo pienamente con te. Tanta roba davvero e per noi nostalgici è davvero il top!!!! Aww fanno anche ranma, lamu', yu hakusho e company!!! :love_emote:

The promised neverland sicuramente. 

 

44 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ha My Hero Academia... Ti direi The Promised Neverland perché penso possa durare meno (?) 

Ma onestamente non saprei. 

 

24 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Dipende dai tuoi gusti, se preferisci un battle shonen prendi My Hero Academia, se preferisci il genere psicologico e qualcosa di più ragionato prendi Neverland. 

 

9 minuti fa, Drake ha scritto:

Se ti piacciono tutti e due e se vuoi iniziare a comprare manga in generale ti direi di cominciare soft con My Hero Accademia per poi in seguito passare a qualcosa di più forte come The Promised Neverland.

Allora, innanzitutto grazie per le risposte. La domanda che vi ho fatto mi é sorta perché generalmente fruisco delle scan ma stò iniziando a comprare i manga che mi piacciono di piú. Credo che seguirò il consiglio di @Drake visto che stò giá comprando dragon ball full color. Poi più avanti dovrò decidere cosa prendere tra Kimetsu no Yaiba (aka Blade of The Demon Slayer) e The Promised Neverland e anche lì la vedo dura:facepalm:.

Tra l’altro visto che ci sono vi faccio un’altra domanda: amo alla follia Berserk, qualcuno mi sa dire se esistono modi poco costosi per recuperarlo, tipo ristampe o roba simile? Ve lo chiedo perché qualche giorno fa, girando su internet, ho trovato la magnifica deluxe edition pubblicata da dark horse comics ovviamente in inglese (che onestamente sono tentato di comprare nonostante il prezzo proibitivo). L’unica alternativa che mi pare sensata é ebay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Tra l’altro visto che ci sono vi faccio un’altra domanda: amo alla follia Berserk, qualcuno mi sa dire se esistono modi poco costosi per recuperarlo, tipo ristampe o roba simile? Ve lo chiedo perché qualche giorno fa, girando su internet, ho trovato la magnifica deluxe edition pubblicata da dark horse comics ovviamente in inglese (che onestamente sono tentato di comprare nonostante il prezzo proibitivo). L’unica alternativa che mi pare sensata é ebay.

Seguo solo le pubblicazioni ita quindi non saprei, l'unico consiglio che ti dò è di aspettare/sperare che finisca prima...sto già seguendo Hunter X Hunter che esce in modo irregolare andando spesso in pausa ed è terribile:empty: per Zetman, Berserk e Bastard o deciso di aspettare la conclusione che sicuramente faranno una nuova edizione per l'occasione (se ce la faranno a concluderli:dead:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Seguo solo le pubblicazioni ita quindi non saprei, l'unico consiglio che ti dò è di aspettare/sperare che finisca prima...sto già seguendo Hunter X Hunter che esce in modo irregolare andando spesso in pausa ed è terribile:empty: per Zetman, Berserk e Bastard o deciso di aspettare la conclusione che sicuramente faranno una nuova edizione per l'occasione (se ce la faranno a concluderli:dead:)

Pensavo anche io di aspettare la fine della pubblicazione per vedere se facevano una ristampa, ma di questo passo Miura tira le cuoia prima che finisca:facepalm:. Anche HxH, Bastard e Zetman mi piacciono però non voglio iniziarli Perché non ho la certezza che finiscano, per Berserk faccio uno strappo alla regola perché lo considero un capolavoro.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Beh in realtà Yu Yu Hakusho e Video Girl li han già rifatti e conclusi:XD: l'anno scorso o forse già da due non ricordo:dead: insieme a Maison Ikkoku per questo parlavo di recuperare...

Invece Ranma è piuttosto recente infatti è ancora in corso, quando finirà inizieranno lamù mi sa:)

 

@Hero Te eri interessato al box di Kuro vero? L'ho recuperato di recente, è davvero molto carino:love_emote: una favola gotica a tratti carina, per come descrive le giornate della bambina in compagnia del suo gatto nero a tratti malinconica/inquietante per la realtà terribile che la circonda e di cui non sembra accorgersi...

L' edizione è davvero bella come da tradizione Jpop sempre sovracoperta e pagine a colori, tipo metà volumetto è colorato! Non me ne son accorto subito ma pare che le pagine a colori corrispondano al presente mentre quelle in bianco e nero agli eventi del passato, davvero originale come idea :D

Si, devo ancora comprarlo., dev'essere carinissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Seguo solo le pubblicazioni ita quindi non saprei, l'unico consiglio che ti dò è di aspettare/sperare che finisca prima...sto già seguendo Hunter X Hunter che esce in modo irregolare andando spesso in pausa ed è terribile:empty: per Zetman, Berserk e Bastard ho deciso di aspettare la conclusione che sicuramente faranno una nuova edizione per l'occasione (se ce la faranno a concluderli:dead:)

Aspetta e spera! Entro il 2000ecredici dovrebbero finire :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UDITE UDITE!

Reki Kawahara e Abec, gli autori di Sword Art Online saranno ospiti al Romics.

 

Sono sicuro che quando avrò la possibilità di andare io a queste fiere, gli ospiti saranno Pippo Baudo e Paolo Ruffini

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

UDITE UDITE!

Reki Kawahara e Abec, gli autori di Sword Art Online saranno ospiti al Romics.

 

Sono sicuro che quando avrò la possibilità di andare io a queste fiere, gli ospiti saranno Pippo Baudo e Paolo Ruffini

Sì ho visto! 

E io ovviamente non ci andrò u.u... 

 

Sarà così anche per me di sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2019 at 17:31, 3inst3in ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio: se doveste iniziare a comprare (proprio dal primo volume) un manga tra the promised neverland e my hero academia quale scegliereste?

My Hero Academia, ma più che altro perché in primis ho letto poco di Promised Neverland e in secondo perché non rientra nei miei gusti di genere(non riesco a reggerne alcune scene, purtroppo)!

Tuttavia, mi rendo conto che PN è ben più profondo che MHA, inoltre sono due opere che, secondo me, si differenziano troppo per poterle comparare tra loro! >.<

On 23/1/2019 at 13:42, Drake ha scritto:

è molto che c'è in giro questa voce e spero sia vero perchè mi sarebbe veramente comodo XD

Ho visto l'annuncio ufficiale del film di MHA al cinema, quindi penso che non siano più voci! XD

Inoltre, se non ricordo male, lo piazzeranno durante il weekend, quindi ancora meglio! *^*

On 16/1/2019 at 23:42, Layla_Serizawa ha scritto:

comunque visto che siamo in tema di cosnigli, manga editi in italia shojo?

visto che sono masochista e oltre alle mille che seguo ne voglio altre :cry2:

Io ti consiglierei GE - Good Ending, è stato pubblicato qualche anno fa qui in Italia ed è anche completo!

Non l'ho trovato ne troppo lungo, ne troppo banale...rientra anche tra i miei manga preferiti! XD

Se no ci sarebbe il "classicone" Suzuka, ma non ricordo se sia effettivamente uno Shoujo o meno, al 99% lo è! XD

 



annunciato un manga spin-off di Cells at work

 

Interessante, mi era sfuggita tale notizia...di cosa tratterà?

 

 

P.S. Qualcuno ha visto "Voglio mangiare il tuo Pancreas"? Cosa ne pensate?

Pur non rientrando al 100% tra i miei gusti personali è riuscito a colpirmi positivamente, al punto che appena sarà possibile acquisterò al volo il dvd! *^*

  • Mi Piace 1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

 

P.S. Qualcuno ha visto "Voglio mangiare il tuo Pancreas"? Cosa ne pensate?

Pur non rientrando al 100% tra i miei gusti personali è riuscito a colpirmi positivamente, al punto che appena sarà possibile acquisterò al volo il dvd! *^*

volevo andarlo a vedere, ma non ho potuto. so che ad @Ackerman era piaciuto se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

My Hero Academia, ma più che altro perché in primis ho letto poco di Promised Neverland e in secondo perché non rientra nei miei gusti di genere(non riesco a reggerne alcune scene, purtroppo)!

Tuttavia, mi rendo conto che PN è ben più profondo che MHA, inoltre sono due opere che, secondo me, si differenziano troppo per poterle comparare tra loro! >.<

Ho visto l'annuncio ufficiale del film di MHA al cinema, quindi penso che non siano più voci! XD

Inoltre, se non ricordo male, lo piazzeranno durante il weekend, quindi ancora meglio! *^*

Io ti consiglierei GE - Good Ending, è stato pubblicato qualche anno fa qui in Italia ed è anche completo!

Non l'ho trovato ne troppo lungo, ne troppo banale...rientra anche tra i miei manga preferiti! XD

Se no ci sarebbe il "classicone" Suzuka, ma non ricordo se sia effettivamente uno Shoujo o meno, al 99% lo è! XD

 

 

 

 

Interessante, mi era sfuggita tale notizia...di cosa tratterà?

 

 

P.S. Qualcuno ha visto "Voglio mangiare il tuo Pancreas"? Cosa ne pensate?

Pur non rientrando al 100% tra i miei gusti personali è riuscito a colpirmi positivamente, al punto che appena sarà possibile acquisterò al volo il dvd! *^*

dev0 anc0ra vederl0 v0gli0 mangiare il mi0 pancreas ma ne h0 sentit0 s0l0 bene e che fa piangere a fiumiXD

 

On 28/1/2019 at 17:31, 3inst3in ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio: se doveste iniziare a comprare (proprio dal primo volume) un manga tra the promised neverland e my hero academia quale scegliereste?

dipende che s0n0 due generi m0lt0 diversi quindi fai leva su i tu0i gusti

se devi in0ltrarti nel m0nd0 dei manga iniziand0 da 0 però suggerisc0 my her0 academia prima e neverlan d0p0...neverland dal mi0 punt0 di vista è un pò più pesante

p0i facci sapere

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2019 at 14:42, Carl-J90 ha scritto:

Io ti consiglierei GE - Good Ending, è stato pubblicato qualche anno fa qui in Italia ed è anche completo!

Non l'ho trovato ne troppo lungo, ne troppo banale...rientra anche tra i miei manga preferiti! XD

Se no ci sarebbe il "classicone" Suzuka, ma non ricordo se sia effettivamente uno Shoujo o meno, al 99% lo è! XD

 

GE e Suzuka li ho già adocchiatti, letto uno e in programma di lettura l'altro °°

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le news:

 

Secondo una giuda tv online le puntate inedite di Dragon Ball Super  andranno in onda in seconda serata su Italia uno a fine febbraio

 

Annunciato il nuovo film di Macross Delta

 

Annunciata la serie tv Live-action di Perfect World

 

Annunciato l'anime romantico su Karl Marx

 

Annunciati due nuovi film di Hayao Miyazaki 

 

Per i manga:

 

Il manga di Gintama si concluderà con il volume 77

 

L'azienda Shuesha ha rilasciato una app per leggere i manga in streaming chiamata MANGA plus

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le news aggiungo pure l'annuncio della Star Comics di Yotsuba&!

Uno dei vari manga interrotti all'epoca dalla Dynamic Italia (l'attuale Dynit sarebbe un frammento di quella società) Ne ho sempre sentito parlare molto bene, è lo stesso autore di Azumanga Daioh, altra opera abbasanza famosa....

Spero che qualche editore prima o poi riprenda pure Excel Saga e Guru Guru altri titoli che han subito la stessa sorte e che i fan han sempre chiesto insieme a Yotsuba...

 

Comunque, qualcuno qui segue Radiant?? Forse tu @LuckyLuke?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Tra le news aggiungo pure l'annuncio della Star Comics di Yotsuba&!

Uno dei vari manga interrotti all'epoca dalla Dynamic Italia (l'attuale Dynit sarebbe un frammento di quella società) Ne ho sempre sentito parlare molto bene, è lo stesso autore di Azumanga Daioh, altra opera abbasanza famosa....

Spero che qualche editore prima o poi riprenda pure Excel Saga e Guru Guru altri titoli che han subito la stessa sorte e che i fan han sempre chiesto insieme a Yotsuba...

 

Comunque, qualcuno qui segue Radiant?? Forse tu @LuckyLuke?

Seguivo l'anime, ma per ora ho smesso, non so se dropparlo o meno, dato che l'anime è pieno di filler da quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...