evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 23 ore fa, Drake ha scritto: Grande! vedi... che il mio nuovo format serve XD A TUTTI IMPORTANTE: le notizie usciranno domani al posto che sabato enjoy mi serve un sa co,sto sempre quixd E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Buonsalve gente oggi è sabato e sabato vuol dire news e news vuol dire notizie e notizie vuol dire .... ecc. -bene iniziamo con l'animazione: Il quinto film di Digimon Adventure Tri che uscirà all'inzio del 2018 niente di più ninete di meno (tranne il titolo che dato non è sicuro ho preferito non mettere -Poi annunciata la nona stagione animata di Fairy Tails che si collega ad una notizia per i manga -La scorsa volta vi avevo riportato l'annuncio della terza stagione di My Hero Accademia, invece oggi vi linko il primo teaser di questa bella serie: https://www.youtube.com/watch?v=_gWE61ujBQw -Annunciate due nuovi anime del discutissimo Sword Art Online, Il primo è Alcalization continuo della serie principale mentre il secondo sfoci in una storia alternativa basata su GGO (Gun Gale Online) che diffatti si chiamerà: Alternative Gun Gale -Poi un'importante notizia per me, anzi importantissima Level-5 (dannata) ha annunciato una possibile trasposizione del Proffesor Layton in forma anime, cosa che era già successa per un (bellissimo) film collegata alla trama dei videogiochi: Il proffesor Layton e il canto della Diva -Questa notizia invece farà impazzire molti... La realizzazione dell'anime di Tokyo Ghoul:re che dovrebbe essere la terza (quente terze stagioni il prossimo anno non notate?) notizia che ha fatto felici un sacco di fan che lo attendevano con molta impazienza. eccovi il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=2_SXvMSGJrs -Una piccola Parentesi... Torniamo a SAO... Ne è stato annunciato un live-action, cosa che a me personalmente non mi convince per niente ma vabbè.. -Dal Crudellissimo anime che sta diventando famoso negli ultimi tempi, eccone annunciati i nuovi episodi. Parlo di Drifter anime basato sui samurai e combattimenti bianchi (che devo recuperare) -Ritorniamo ad Attack on Titan. I lettori calcolano una buona quantità di episodi per la terza stagione e Poi supportate Dynit e VVVVID guardando la seconda stagione doppiata in italiano enjoy - Infine per gli anime, ma non ben imporatante annuncita la terza stagione di A Certain Magical Index per il 2018. IO per questa non posso dire niente dato che mi è nuovo, me lo direte voi nella discussione -Manga... ahhh manga quanto è bella questa parola, comunque la prima notizia è questa... Il grande Maestro Hiro Mashima ceratore dell'ormai giunto al termine Fairy Tails avrà un riconoscimento alla carriera ai Harvey Awards International Spotlight award a New York il 7 Ottobre (il motivo dell'anticipazione) sarà anche il primo mangaka a vincerne il premio infatti come ho detto nello spazio anime poi ne verrà realizzata la stagione finale -Rose of Versailles aggiunti tre nuovi capitoli! stesso discorso di A Certain Magical Index XD -Per finire abbiamo due pause di manga famossissimi... Tre settimane per il grende Detective Conan e pausa a tempo ancora indefinito per One Piece. per oggi è tutto al prossimo sabato P.s ringrazio vivamente @Lugialeon che mi ha fornito alcune informazioni E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, BloodyRed e Wilson 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, Drake ha scritto: Buonsalve gente oggi è sabato e sabato vuol dire news e news vuol dire notizie e notizie vuol dire .... ecc. -bene iniziamo con l'animazione: Il quinto film di Digimon Adventure Tri che uscirà all'inzio del 2018 niente di più ninete di meno (tranne il titolo che dato non è sicuro ho preferito non mettere -Poi annunciata la nona stagione animata di Fairy Tails che si collega ad una notizia per i manga -La scorsa volta vi avevo riportato l'annuncio della terza stagione di My Hero Accademia, invece oggi vi linko il primo teaser di questa bella serie: https://www.youtube.com/watch?v=_gWE61ujBQw -Annunciate due nuovi anime del discutissimo Sword Art Online, Il primo è Alcalization continuo della serie principale mentre il secondo sfoci in una storia alternativa basata su GGO (Gun Gale Online) che diffatti si chiamerà: Alternative Gun Gale -Poi un'importante notizia per me, anzi importantissima Level-5 (dannata) ha annunciato una possibile trasposizione del Proffesor Layton in forma anime, cosa che era già successa per un (bellissimo) film collegata alla trama dei videogiochi: Il proffesor Layton e il canto della Diva -Questa notizia invece farà impazzire molti... La realizzazione dell'anime di Tokyo Ghoul:re che dovrebbe essere la terza (quente terze stagioni il prossimo anno non notate?) notizia che ha fatto felici un sacco di fan che lo attendevano con molta impazienza. eccovi il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=2_SXvMSGJrs -Una piccola Parentesi... Torniamo a SAO... Ne è stato annunciato un live-action, cosa che a me personalmente non mi convince per niente ma vabbè.. -Dal Crudellissimo anime che sta diventando famoso negli ultimi tempi, eccone annunciati i nuovi episodi. Parlo di Drifter anime basato sui samurai e combattimenti bianchi (che devo recuperare) -Ritorniamo ad Attack on Titan. I lettori calcolano una buona quantità di episodi per la terza stagione e Poi supportate Dynit e VVVVID guardando la seconda stagione doppiata in italiano enjoy - Infine per gli anime, ma non ben imporatante annuncita la terza stagione di A Certain Magical Index per il 2018. IO per questa non posso dire niente dato che mi è nuovo, me lo direte voi nella discussione -Manga... ahhh manga quanto è bella questa parola, comunque la prima notizia è questa... Il grande Maestro Hiro Mashima ceratore dell'ormai giunto al termine Fairy Tails avrà un riconoscimento alla carriera ai Harvey Awards International Spotlight award a New York il 7 Ottobre (il motivo dell'anticipazione) sarà anche il primo mangaka a vincerne il premio infatti come ho detto nello spazio anime poi ne verrà realizzata la stagione finale -Rose of Versailles aggiunti tre nuovi capitoli! stesso discorso di A Certain Magical Index XD -Per finire abbiamo due pause di manga famossissimi... Tre settimane per il grende Detective Conan e pausa a tempo ancora indefinito per One Piece. per oggi è tutto al prossimo sabato P.s ringrazio vivamente @Lugialeon che mi ha fornito alcune informazioni Grazie a te Bellissime notizie E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, Drake ha scritto: Buonsalve gente oggi è sabato e sabato vuol dire news e news vuol dire notizie e notizie vuol dire .... ecc. -bene iniziamo con l'animazione: Il quinto film di Digimon Adventure Tri che uscirà all'inzio del 2018 niente di più ninete di meno (tranne il titolo che dato non è sicuro ho preferito non mettere -Poi annunciata la nona stagione animata di Fairy Tails che si collega ad una notizia per i manga -La scorsa volta vi avevo riportato l'annuncio della terza stagione di My Hero Accademia, invece oggi vi linko il primo teaser di questa bella serie: https://www.youtube.com/watch?v=_gWE61ujBQw -Annunciate due nuovi anime del discutissimo Sword Art Online, Il primo è Alcalization continuo della serie principale mentre il secondo sfoci in una storia alternativa basata su GGO (Gun Gale Online) che diffatti si chiamerà: Alternative Gun Gale -Poi un'importante notizia per me, anzi importantissima Level-5 (dannata) ha annunciato una possibile trasposizione del Proffesor Layton in forma anime, cosa che era già successa per un (bellissimo) film collegata alla trama dei videogiochi: Il proffesor Layton e il canto della Diva -Questa notizia invece farà impazzire molti... La realizzazione dell'anime di Tokyo Ghoul:re che dovrebbe essere la terza (quente terze stagioni il prossimo anno non notate?) notizia che ha fatto felici un sacco di fan che lo attendevano con molta impazienza. eccovi il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=2_SXvMSGJrs -Una piccola Parentesi... Torniamo a SAO... Ne è stato annunciato un live-action, cosa che a me personalmente non mi convince per niente ma vabbè.. -Dal Crudellissimo anime che sta diventando famoso negli ultimi tempi, eccone annunciati i nuovi episodi. Parlo di Drifter anime basato sui samurai e combattimenti bianchi (che devo recuperare) -Ritorniamo ad Attack on Titan. I lettori calcolano una buona quantità di episodi per la terza stagione e Poi supportate Dynit e VVVVID guardando la seconda stagione doppiata in italiano enjoy - Infine per gli anime, ma non ben imporatante annuncita la terza stagione di A Certain Magical Index per il 2018. IO per questa non posso dire niente dato che mi è nuovo, me lo direte voi nella discussione -Manga... ahhh manga quanto è bella questa parola, comunque la prima notizia è questa... Il grande Maestro Hiro Mashima ceratore dell'ormai giunto al termine Fairy Tails avrà un riconoscimento alla carriera ai Harvey Awards International Spotlight award a New York il 7 Ottobre (il motivo dell'anticipazione) sarà anche il primo mangaka a vincerne il premio infatti come ho detto nello spazio anime poi ne verrà realizzata la stagione finale -Rose of Versailles aggiunti tre nuovi capitoli! stesso discorso di A Certain Magical Index XD -Per finire abbiamo due pause di manga famossissimi... Tre settimane per il grende Detective Conan e pausa a tempo ancora indefinito per One Piece. per oggi è tutto al prossimo sabato P.s ringrazio vivamente @Lugialeon che mi ha fornito alcune informazioni Grazie per le belle notizie (tranne per One pièce che non finirà mai XD) DRIFTER me lo segno da vedere visto che parla di cose a me legate hahaha E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ma Tokyo Ghoul:re si pone dopo la seconda serie? Non seguo molto Tokyo Ghoul però la prima mi era piaciuta molto mentre la seconda...molto meno...infatti pensavo di iniziare il manga visto che tutti dicono che è meglio... Per My Hero Accademia son contento ma era prevedibile dato il successo che sta avendo A Certain Magical Index finalmente! Quanti anni ci son voluti?? 8? Spoiler Per Vvvvid quoto seguite Attack on Titan e ci aggiungo anche Fate Unlimited Blade Works (anche questo doppiato), mi son informato e si può benissimo iniziare a vedere da questa serie, da profano devo dire che dal primo episodio non sembra niente male E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ma non ci doveva essere una sorpresa oggi Lo so che non c'entra molto ma vorrei avvisarvi che dovrebbe essere uscito Gatta Cenerentola,un film d'animazione italiano che hanno detto sia come quelli dello studio Ghibli E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 16 minuti fa, -Hero ha scritto: Ma non ci doveva essere una sorpresa oggi Lo so che non c'entra molto ma vorrei avvisarvi che dovrebbe essere uscito Gatta Cenerentola,un film d'animazione italiano che hanno detto sia come quelli dello studio Ghibli Ma cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 3 minuti fa, Drake ha scritto: Ma cosa dici? Io ricordo una sorpresa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, -Hero ha scritto: Io ricordo una sorpresa si aspettate fino a martedì e vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Uhh E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma Tokyo Ghoul:re si pone dopo la seconda serie? Non seguo molto Tokyo Ghoul però la prima mi era piaciuta molto mentre la seconda...molto meno...infatti pensavo di iniziare il manga visto che tutti dicono che è meglio... Ciao @BloodyRed Si, Tokyo Ghoul:re si pone dopo la seconda serie animata, ci sono due serie manga Tokyo Ghoul (finito) e Tokyo Ghoul Re: (ancora in fase di pubblicazione) andranno ad animare questo manga Si il manga è migliore cambia qualcosa nel finale di Tokyo Ghoul Le copertine del manga sono fantastiche 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Per My Hero Accademia son contento ma era prevedibile dato il successo che sta avendo Già 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: A Certain Magical Index finalmente! Quanti anni ci son voluti?? 8? Apri contenuto nascosto La seconda serie è stata trasmessa tra l'ottobre del 2010 all'aprile del 2011 XD 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Per Vvvvid quoto seguite Attack on Titan e ci aggiungo anche Fate Unlimited Blade Works (anche questo doppiato), mi son informato e si può benissimo iniziare a vedere da questa serie, da profano devo dire che dal primo episodio non sembra niente male Quoto anch'io E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 salve *si accomoda* ma di one piece in italia non riprendono ancora gli episodi? non avevano preso i diritti per andare avanti? xD comunque sono triste ho letto che un manga che dovrei prendere ha avuto un incremento di prezzo a 6,50 <.< morirò povera E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 14 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: salve *si accomoda* ma di one piece in italia non riprendono ancora gli episodi? non avevano preso i diritti per andare avanti? xD comunque sono triste ho letto che un manga che dovrei prendere ha avuto un incremento di prezzo a 6,50 <.< morirò povera Bhe la Mediaset non vuole più comprare diritti/pagare doppiatori e montaggio per pi paura che non guadagni portandolo su italia 2 per il manga mi spiace XD comunque benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Chissà se la Rai offrirà qualcosa di interessante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Chissà se la Rai offrirà qualcosa di interessante bhe la rai aveva portato un anime ultra-kawaii su un gatto, ma ho visto che lo hanno già sostituito con Vicky il Vichingo vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Adesso, Drake ha scritto: bhe la rai aveva portato un anime ultra-kawaii su un gatto, ma ho visto che lo hanno già sostituito con Vicky il Vichingo vecchio L'hanno già tolto? Secondo me dipenderà se fanno visioni o come si chiamano, da lì vedranno, tipo le Pretty cure E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Adesso, -Hero ha scritto: L'hanno già tolto? Secondo me dipenderà se fanno visioni o come si chiamano, da lì vedranno, tipo le Pretty cure ho appena controllato non lo hanno tolto lo hanno solo anticipato di 1 ora e 25 minuti dalle 7:50. L'anime in questione è Chi-Casa Dolce Casa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: salve *si accomoda* ma di one piece in italia non riprendono ancora gli episodi? non avevano preso i diritti per andare avanti? xD comunque sono triste ho letto che un manga che dovrei prendere ha avuto un incremento di prezzo a 6,50 <.< morirò povera 14 ore fa, Drake ha scritto: Bhe la Mediaset non vuole più comprare diritti/pagare doppiatori e montaggio per pi paura che non guadagni portandolo su italia 2 per il manga mi spiace XD comunque benvenuta Davvero? Io so che acquistavano gli episodi col contagocce sia con One Piece che con Naruto...moh di colpo, dopo tutti questi anni per giunta, troncano tutto?? 14 ore fa, -Hero ha scritto: Chissà se la Rai offrirà qualcosa di interessante 14 ore fa, Drake ha scritto: ho appena controllato non lo hanno tolto lo hanno solo anticipato di 1 ora e 25 minuti dalle 7:50. L'anime in questione è Chi-Casa Dolce Casa Chi è pensato per un pubblico giovane ma è divertente, poi son solo 3 minuti di episodio...Comunque io spererei di più su RaiGulp E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Buonsalve gente come promesso ecco una nuova sotto-rubrica... " La domanda Brioche" una domanda che potrà essere discussa in questa discussione... La domanda di questa settimana é: Gli anime doppiati, il doppiaggio degli anime e l'odio verso questi. P.s. andate a vedere la discussione del buon @Lugialeon basata su Food Wars. E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Drake ha scritto: Buonsalve gente come promesso ecco una nuova sotto-rubrica... " La domanda Brioche" una domanda che potrà essere discussa in questa discussione... La domanda di questa settimana é: Gli anime doppiati, il doppiaggio degli anime e l'odio verso questi. In genere il doppiaggio ITA per Anime non mi piace e rende davvero poco, rispetto all'opera originale. Peró c'è qualche eccezione per esempio TG Doppiato in Ita mi è piaciuto molto Modificato 10 ottobre, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 11 minuti fa, Drake ha scritto: Buonsalve gente come promesso ecco una nuova sotto-rubrica... " La domanda Brioche" una domanda che potrà essere discussa in questa discussione... La domanda di questa settimana é: Gli anime doppiati, il doppiaggio degli anime e l'odio verso questi. P.s. andate a vedere la discussione del buon @Lugialeon basata su Food Wars. Grande!! Grazie Drake E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In genere il doppiaggio ITA per Anime non mi piace e rende davvero poco, rispetto all'opera originale. Peró c'è qualche eccezione per esempio TG Doppiato in Ita mi è piaciuto molto TG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, Drake ha scritto: TG? Tokyo Ghoul ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tokyo Ghoul ^-^ ah ok grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Per quanto riguarda il doppiaggio dipende da serie a serie Di norma non se mi piace la serie la guardo anche doppiata, ad esempio DBS mi piace perché alcune voci le hanno tenute, la nuova voce di Goku di Claudio Moneta si abbina è un grande doppiatore. Poi è vero che anche altre serie le hanno doppiate un po' male. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati