Drake Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 (modificato) 17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: In questo momento si sta tenendo l'anime Japan e sta venendo annunciato un sequel ogni ora lel. Re:zero 2, Cells at Work 2, Dragon maid 2 e altro ancora XD le stavo proprio scrivendo adesso nelle News Ecco le news: Annunciata l'anteprima italiana di 5cm al secondo al Romics di quest'anno Rilasciato un nuovo trailer per Bem il mostro umano Annunciato il film di Goblin's Slayer chiamato: Goblin' s Slayer: Goblin's Crown (potrebbe essere solo un episodio speciale o un OVA) Il film di Made in Abyss uscirà a Gennaio 2020 Annunciata la seconda stagione di Cell at Work Neos Genesis Evangelion uscirà su netflix il 21 Giugno 2019 Annunciato il secondo film di My Hero Accademia Spycho-Pass 3 uscirà ad Ottobre 2019 Annunciato lo special tv di One Punch Man pre-seconda stagione Annunciata la seconda (e attesissima dai fan) stagione di RE:Zero Per i manga: Sui Ishida creatore di Tokio Ghoul sta lavorando ad un nuovo manga principale Il manga di Detective Conan sta avendo svariati problemi quindi andrà in pausa di nuovo per un tempo indefinito Modificato 23 marzo, 2019 da Drake E' stata aggiunta una reazione da Arock2, BloodyRed, Alpha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Aggiungo anche qualche trailer One Punch Man Spoiler Dr. Stone Spoiler Bem Spoiler Gunjou no Magmel, dalla trama mi ricorda un pò Made in Abyss...Nuovo continente, esploratori che partono a scoprirne i segreti... Spoiler Per festeggiare i 20 anni Doremi torna con un lungometraggio "Majo Minarai o Sagashite" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Arock2, Drake e Alpha 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Altri trailer Fire Force, nuovo trailer per l'anime tratto dalla nuova opera dell'autore di Soul Eater! Devo dire che non mi interessava molto all'inizio ma ora mi sta incuriosendo sempre più Spoiler Konosuba, nuovo trailer per l'atteso film Spoiler Hibike! Euphonium: Chikai no Finale, nuovo trailer per il nuovo e ultimo film Spoiler A Certain Scientific Accelerator, nuovo trailer per lo spin off dedicato al personaggio di Accelerator Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 (modificato) Ragazzi, ho bisogno di un info urgente. E' possibile vedere No games no life: zero senza aver visto la serie? @BloodyRed mio spacciatore di notizie anime ti evoco XD Modificato 27 marzo, 2019 da Arock2 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 6 ore fa, Arock2 ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un info urgente. E' possibile vedere No games no life: zero senza aver visto la serie? @BloodyRed mio spacciatore di notizie anime ti evoco XD Ti direi di sì, anche se nelle ultime scene ti ritrovi con personaggi che non conosci... Quindi ti consiglierei di guardare prima la serie. E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ragazzi vista la mia memoria non ricordo se qualcuno lo ha già postato (in caso chiedo scusa per la ripetizione XD), ma visto che è un anime che avevo amato ai tempi dell'anime night di MTv, vi lascio il primo trailer del nuovo adattamento animato di Majutsushi Orphen Hagure Tabi ("Sorcerous Stabber Orphen", "Orphen lo Stregone) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Ragazzi vista la mia memoria non ricordo se qualcuno lo ha già postato (in caso chiedo scusa per la ripetizione XD), ma visto che è un anime che avevo amato ai tempi dell'anime night di MTv, vi lascio il primo trailer del nuovo adattamento animato di Majutsushi Orphen Hagure Tabi ("Sorcerous Stabber Orphen", "Orphen lo Stregone) Nascondi contenuto Sembra bello E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 13 ore fa, Arock2 ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un info urgente. E' possibile vedere No games no life: zero senza aver visto la serie? @BloodyRed mio spacciatore di notizie anime ti evoco XD In effetti mi pare sia un prequel quindi potresti, però sarebbe meglio vedersi la serie poi se è come dice Akerman a maggior ragione (io lo devo ancora vedere quindi non so i dettagli ) 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Ragazzi vista la mia memoria non ricordo se qualcuno lo ha già postato (in caso chiedo scusa per la ripetizione XD), ma visto che è un anime che avevo amato ai tempi dell'anime night di MTv, vi lascio il primo trailer del nuovo adattamento animato di Majutsushi Orphen Hagure Tabi ("Sorcerous Stabber Orphen", "Orphen lo Stregone) Nascondi contenuto Ah io me lo sono perso all'epoca, però volevo prendere il box dvd mi sembra stia su amazon a pochi euro ormai... E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Così a caso…..forse XD Spoiler A quanto dice questa pagina di jump la seconda stagione di The promised neverland è confermata per il 2020 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e Kyooma 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 On 27/3/2019 at 11:36, Arock2 ha scritto: Ragazzi vista la mia memoria non ricordo se qualcuno lo ha già postato (in caso chiedo scusa per la ripetizione XD), ma visto che è un anime che avevo amato ai tempi dell'anime night di MTv, vi lascio il primo trailer del nuovo adattamento animato di Majutsushi Orphen Hagure Tabi ("Sorcerous Stabber Orphen", "Orphen lo Stregone) Apri contenuto nascosto io lo vidi ma non su mtv ma sono curiosa per l'adattamento devo ammettere l'anime non era niente male 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: Così a caso…..forse XD Nascondi contenuto A quanto dice questa pagina di jump la seconda stagione di The promised neverland è confermata per il 2020 yeeeeeeeeeee non mi toccherà aspettare tre secoli col dubbio almenoXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e Arock2 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io lo vidi ma non su mtv ma sono curiosa per l'adattamento devo ammettere l'anime non era niente male yeeeeeeeeeee non mi toccherà aspettare tre secoli col dubbio almenoXD Anch'io sono curioso per5 il nuovo adattamento, speriamo abbiano fatto un bel lavoro, perché l'anime vecchio mi era piaciuto molto Ahahah sapevo avresti apprezzato la notizia XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 27 minuti fa, Arock2 ha scritto: Anch'io sono curioso per5 il nuovo adattamento, speriamo abbiano fatto un bel lavoro, perché l'anime vecchio mi era piaciuto molto Ahahah sapevo avresti apprezzato la notizia XD era piaciuto molto anche a me,beh dai speriamo bene e magari quando esce lo si commenta insieme ah ah un sacco...pensavo già che sarei rimasta col super dubbio fino a chissà quantoXD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: era piaciuto molto anche a me,beh dai speriamo bene e magari quando esce lo si commenta insieme ah ah un sacco...pensavo già che sarei rimasta col super dubbio fino a chissà quantoXD Certo che lo si commenta insieme, ci speravo lo volessi vedere anche te proprio per questo XD Ahahah per fortuna jump ci ha tolto il dubbio………...che anch'io avevo una gran paura di dover aspettare chissà quanto per la seconda stagione XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Certo che lo si commenta insieme, ci speravo lo volessi vedere anche te proprio per questo XD Ahahah per fortuna jump ci ha tolto il dubbio………...che anch'io avevo una gran paura di dover aspettare chissà quanto per la seconda stagione XD bene dai anche io sono felice se lo si commenta insieme,non pensavo lo avessi visto o te lo avrei anche chiesto io si si io mi ero rasegnata all'idea di mandare un pikachu su luogo per informarmi di che succedeva ma poi i demoni se lo sarebbero mangiatoXD E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: bene dai anche io sono felice se lo si commenta insieme,non pensavo lo avessi visto o te lo avrei anche chiesto io si si io mi ero rasegnata all'idea di mandare un pikachu su luogo per informarmi di che succedeva ma poi i demoni se lo sarebbero mangiatoXD Ehhhh ci sono cose che ho visto di cui non ho memoria neppure io…………..ma tornano a farsi sentire all'improvviso come la lasagna a 5 strati delle zie pikache XD Ahahah Ottimo, ora puoi mandarlo da me a farsi mangiare…………..campagna a favore della sfamamento dei demoni locali XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Scusate gente, ma boogiepop era difficile da capire perché non aveva un senso, o sono io che non ci ho capito niente fino alla fine? XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Scusate gente, ma boogiepop era difficile da capire perché non aveva un senso, o sono io che non ci ho capito niente fino alla fine? XD Beh già di base la narrazione è fatta apposta così tra scene presenti e flashback di scene passate, punti di vista dei vari pg...però la cosa si è complicata ulteriormente dal fatto che hanno adattato tot light novel in pochi episodi concentrando e tagliando molto...peccato perchè mi intrigava, fare più stagioni ed adattare tutto bene era troppo difficile? Stessa cosa è successa per To aru Majutsu no Index 3, ho aspettatto 7 anni per sta nuova serie che palle... Comunque io riguardo Boogiepop son arrivato alla fine della saga dell'imaginator poi come procede? Peggiora? E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Scusate gente, ma boogiepop era difficile da capire perché non aveva un senso, o sono io che non ci ho capito niente fino alla fine? XD Io l'ho droppato all'ep 8 perché poi ne hanno messi 4 di colpo e ho perso del tutto la voglia di recuperarli. Non mi ha preso proprio, solo per un paio di personaggi lo avrei continuato. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Beh già di base la narrazione è fatta apposta così tra scene presenti e flashback di scene passate, punti di vista dei vari pg...però la cosa si è complicata ulteriormente dal fatto che hanno adattato tot light novel in pochi episodi concentrando e tagliando molto...peccato perchè mi intrigava, fare più stagioni ed adattare tutto bene era troppo difficile? Stessa cosa è successa per To aru Majutsu no Index 3, ho aspettatto 7 anni per sta nuova serie che palle... Comunque io riguardo Boogiepop son arrivato alla fine della saga dell'imaginator poi come procede? Peggiora? Essenzialmente non peggiora, ne migliora, resta la stessa identica cosa dall'inizio alla fine, praticamente un anime buono solo per confonderti la mente prima di andare a dormire e fare sogni come se fossi sotto effetto di sostanze allucinogene……………… quindi ragazzi dite no alla droga, passate a una bella dose4 di boogiepop, che risparmiate pure XD 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Io l'ho droppato all'ep 8 perché poi ne hanno messi 4 di colpo e ho perso del tutto la voglia di recuperarli. Non mi ha preso proprio, solo per un paio di personaggi lo avrei continuato. Lo stavo per fare anch'io, ma per mia natura (ed è una brutta natura XD) non riesco a lasciare un anime una volta che l'ho iniziato, quindi ho retto fino alla fine. Cmq giusto per curiosità, chi erano questi pg che ti interessavano? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Lo stavo per fare anch'io, ma per mia natura (ed è una brutta natura XD) non riesco a lasciare un anime una volta che l'ho iniziato, quindi ho retto fino alla fine. Cmq giusto per curiosità, chi erano questi pg che ti interessavano? Kirima Nagi, il fratello e anche Jin che era abbastanza strano. Nemmeno io solitamente droppo, solo in casi eccezionali. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Arock2 e Drake 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 (modificato) On 23/3/2019 at 15:32, Drake ha scritto: Annunciata l'anteprima italiana di 5cm al secondo al Romics di quest'anno Il manga di Detective Conan sta avendo svariati problemi quindi andrà in pausa di nuovo per un tempo indefinito. Ecchecavolo, Detective Conan di nuovo in pausa? Qui ancora ha da uscire il 95, da tipo quasi un anno (che manco mi ricordo cosa è successo nel 94), mentre 5 cm al secondo mi intriga, forse me lo andrò a vedere al cinema quando esce, On 24/3/2019 at 13:14, BloodyRed ha scritto: Per festeggiare i 20 anni Doremi torna con un lungometraggio "Majo Minarai o Sagashite" Apri contenuto nascosto Non vedo l'ora di vederlo! Modificato 30 marzo, 2019 da Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 4 ore fa, Ackerman ha scritto: Io l'ho droppato all'ep 8 perché poi ne hanno messi 4 di colpo e ho perso del tutto la voglia di recuperarli. Non mi ha preso proprio, solo per un paio di personaggi lo avrei continuato. Io l'ho droppato prima xD ahahah sinceramente non riuscivo a farmelo piacere e così piuttosto che perderci tempo e guardare magari un ep al mese l'ho droppato, cosa che faccio raramente On 23/3/2019 at 15:32, Drake ha scritto: XD le stavo proprio scrivendo adesso nelle News Ecco le news: Annunciata l'anteprima italiana di 5cm al secondo al Romics di quest'anno Spycho-Pass 3 uscirà ad Ottobre 2019 Annunciata la seconda (e attesissima dai fan) stagione di RE:Zero Per i manga: Sui Ishida creatore di Tokio Ghoul sta lavorando ad un nuovo manga principale Scusate potete dirmi in che senso anteprima di 5cm al secondo? o.o cioè fanno una serie nuova? Psycho-pass 3 non pensavo lo facessero ma meglio così u.u RE:ZEROOOOOO amori miei che torneranno <3 Il titolo del manga e la trama si sanno? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Kreideprinz e Drake 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Il titolo del manga e la trama si sanno? tutto ancora top secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 (modificato) Salve a tutti, probabilmente avevate giá capito che sono fissato con questa serie ma visto che dal 6 inizia kimetsu no yaiba vi spammo un po di trailer per ricordarvi che esiste, l’ultimo é veramente figo: 1. https://youtu.be/Ql-DcPjBphk ; 2. https://youtu.be/BgwgzZo77bg ; 3. https://youtu.be/VQGCKyvzIM4 ; 4. https://youtu.be/vxoO30azT3I. Crunchyroll l’ha annunciato in simulcast in diversi paesi, non per l’italia purtroppo. Probabilmente arriverá in seguito, mi raccomando guardatelo. Sembra che avrá 26 episodi. P.S. Ho dimenticato una cosa: dal 10 Star Comics inizia a pubblicare il manga. Probabilmente non sará un’opera lunga, difficilmente arriverá sopra 20 volumi. Modificato 3 aprile, 2019 da 3inst3in E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Vabbè probabilmente li conoscete già i vari annunci di sta stagione ma li scrivo lo stesso Poi sicuramente ci saranno anche altri annunci VVVVID -One Punch Man 2, ogni martedì dal 9 aprile alle 20:00 -L' Attacco dei Giganti 3, parte 2 ogni domenica dal 28 aprile alle 21:00 -Pop Team Epic, special prossimamente -Tokyo Ghoul:Re, parte 2 due episodi doppiati in italiano ogni lunedì alle 18:00 -JoJo's Bizzarre Adventure: Vento Aureo, in prosecuzione Crunchyroll -Pop Team Epic, special dal 1 aprile -The Idolm@ster Cinderella Girls Theater Climax Season, dal 2 aprile -Ace of the Diamond act II -Shounen Ashibe Go! Go! Goma-chan, quarta stagione dal 2 aprile Yamato Animation -Mix, da sabato 6 aprile alle 14:30 E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Dragopika22 e Drake 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati