BloodyRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Raga stupenda notizia :D Kimetsu No Yaiba è stato preso da Dynit (VVVVID) Ottimo! Bel colpo dato che pare fosse un anime che aspettavano in molti Giusto ieri ho visto il primo episodio, continuerò su Vvvvid allora, per dare un giudizio è ancora presto ma per ora non mi ha colpito nè positivamente me neanche negativamente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Raga stupenda notizia :D Kimetsu No Yaiba è stato preso da Dynit (VVVVID) L'avevo detto che mi pareva strano non l'avessero preso. È uno show popolare, di uno studio importante, e snobbato da Crunchyroll. Spoiler Comunque non potete scrivere "non erano abbastanza" dopo esservi fatti sfuggire Kaguya-sama la scorsa stagione. Non ve la perdonerò tanto presto. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Per chi avesse intenzione di iniziare Kimetsu ho un consiglio: questa serie parte lenta ma con il progredire della storia migliora sempre piú, quindi prima di droppare aspettate almeno la fine del primo arco narrativo. Per quello che ho visto nel primo episodio la qualitá sembra molto alta. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Per chi avesse intenzione di iniziare Kimetsu ho un consiglio: questa serie parte lenta ma con il progredire della storia migliora sempre piú, quindi prima di droppare aspettate almeno la fine del primo arco narrativo. Per quello che ho visto nel primo episodio la qualitá sembra molto alta. Ok, grazie dell'info E' stata aggiunta una reazione da 3inst3in e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Cioè...mi sono accorto solo ora che su Man-Ga stanno continuando Tutor Hitman Reborn sub ita eh, però sempre meglio di niente...io ero arrivato intorno alla puntata 20 mi sembra guardando quelle doppiate, ora sono alla 45 @Arock2 Te lo stai guardando? E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Cioè...mi sono accorto solo ora che su Man-Ga stanno continuando Tutor Hitman Reborn sub ita eh, però sempre meglio di niente...io ero arrivato intorno alla puntata 20 mi sembra guardando quelle doppiate, ora sono alla 45 @Arock2 Te lo stai guardando? Avevo visto che erano andati avanti su Man-Ga, ma ormai io mi sono portato avanti col normale streaming sul web (anzi lo sto guardando proprio ora XD) e sono arrivato alla puntata numero 100 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Avevo visto che erano andati avanti su Man-Ga, ma ormai io mi sono portato avanti col normale streaming sul web (anzi lo sto guardando proprio ora XD) e sono arrivato alla puntata numero 100 Ah c'è qualche fansub che se ne occupa quindi? Non sono tanti ad avere la volontà di lavorare su serie così lunghe... Comunque pareri? Migliora o peggiora andando avanti? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah c'è qualche fansub che se ne occupa quindi? Non sono tanti ad avere la volontà di lavorare su serie così lunghe... Comunque pareri? Migliora o peggiora andando avanti? Si! Si trova tranquillamente tutta la serie subbata in ita. A parte quelle serie di puntate riempitive fra una saga e l'altra, devo dire che si mantiene molto interessante, io arrivato alla saga dopo quella degli anelli che stai guardando tu, mi sto facendo fuori una media di 5/6 puntate al giorno (e mi limito a queste solo perché non ho più tempo da dedicargli XD), quindi capirai che mi prende non c'è male XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 21 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Raga stupenda notizia :D Kimetsu No Yaiba è stato preso da Dynit (VVVVID) Perché proprio da VVVVVVVVVVVVVID? Mi viene l'ansia solo a pensare di guardare qualcosa su quel sito, con le loro pubblicità in stile Adrian Finisce che mi abbono pure a quello e mi sveno ogni mese E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 47 minuti fa, Strax ha scritto: Perché proprio da VVVVVVVVVVVVVID? Mi viene l'ansia solo a pensare di guardare qualcosa su quel sito, con le loro pubblicità in stile Adrian Finisce che mi abbono pure a quello e mi sveno ogni mese Ma davvero ti danno fastidio quelle 2/3 pubblicità? Serve davvero abbonarsi? Io seguo VVVVID da anni e anni e ho visto tantissime serie senza pagare... A volte neanche ci sono, dai... Sono necessarie per fornirci prodotti legalmente e gratuitamente, e non sono neanche tanto fastidiose. Al massimo ti fanno saltare sulla sedia quando partono e hanno un volume più alto della serie che stai guardando (cosa che mi capita molto raramente ma anche guardando la tv normalmente xD) Pensoche le pubblicità Mediaset che durano 7 minuti siano molto peggio e soprattutto trash E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Drake, StraxSilverhand e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 26 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ma davvero ti danno fastidio quelle 2/3 pubblicità? Serve davvero abbonarsi? Io seguo VVVVID da anni e anni e ho visto tantissime serie senza pagare... A volte neanche ci sono, dai... Sono necessarie per fornirci prodotti legalmente e gratuitamente, e non sono neanche tanto fastidiose. Al massimo ti fanno saltare sulla sedia quando partono e hanno un volume più alto della serie che stai guardando (cosa che mi capita molto raramente ma anche guardando la tv normalmente xD) Pensoche le pubblicità Mediaset che durano 7 minuti siano molto peggio e soprattutto trash Le pubblicità di VVVVID non mi danno fastidio e sono decisamente un ottimo prezzo per il servizio offerto.Se solo evitassero quelle dei film horror con i jumpscare maledetti a mezzanotte >.> E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, BloodyRed e Drake 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Strax ha scritto: Perché proprio da VVVVVVVVVVVVVID? Mi viene l'ansia solo a pensare di guardare qualcosa su quel sito, con le loro pubblicità in stile Adrian Finisce che mi abbono pure a quello e mi sveno ogni mese Se sei fortunato a serie conclusa magari arriva pure su Netflix, spesso le serie Vvvvid approdano pure lì sopratutto quelle doppiate...Però in effetti come ti han già detto gli altri credo che Vvvvid sia la piattaforma streaming in cui valga di meno la pena di abbonarsi... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, StraxSilverhand e Drake 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Ma davvero ti danno fastidio quelle 2/3 pubblicità? Serve davvero abbonarsi? Io seguo VVVVID da anni e anni e ho visto tantissime serie senza pagare... A volte neanche ci sono, dai... Sono necessarie per fornirci prodotti legalmente e gratuitamente, e non sono neanche tanto fastidiose. Al massimo ti fanno saltare sulla sedia quando partono e hanno un volume più alto della serie che stai guardando (cosa che mi capita molto raramente ma anche guardando la tv normalmente xD) Pensoche le pubblicità Mediaset che durano 7 minuti siano molto peggio e soprattutto trash Confermo,sono sopportabilissime...se solo non ripetessero la stessa per 3 volte di fila ma le variassero un po’ non mi dispiacerebbe... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, BloodyRed e Drake 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 6 ore fa, Ackerman ha scritto: Ma davvero ti danno fastidio quelle 2/3 pubblicità? Serve davvero abbonarsi? Io seguo VVVVID da anni e anni e ho visto tantissime serie senza pagare... A volte neanche ci sono, dai... Sono necessarie per fornirci prodotti legalmente e gratuitamente, e non sono neanche tanto fastidiose. Al massimo ti fanno saltare sulla sedia quando partono e hanno un volume più alto della serie che stai guardando (cosa che mi capita molto raramente ma anche guardando la tv normalmente xD) Pensoche le pubblicità Mediaset che durano 7 minuti siano molto peggio e soprattutto trash 3 ore fa, ImAlco ha scritto: Confermo,sono sopportabilissime...se solo non ripetessero la stessa per 3 volte di fila ma le variassero un po’ non mi dispiacerebbe... Questo è il problema principale, alla sesta puntata di fila sono arrivato a vedere per 27 volte circa la stessa pubblicità. E poi, il volume effetto pubblicità di Adrian, talvolta legato allo spot di un film horror xD Comunque chiaro che rimane un gran servizio. Poi, per il costo di 5€ al mese circa, potrei anche abbonarmi e via...per Crunchyroll l'ho fatto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, BloodyRed e Drake 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Appena vista la prima puntata di Kenja no Mago e...…….niente, già amo questo anime E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 (modificato) 14 ore fa, Arock2 ha scritto: Appena vista la prima puntata di Kenja no Mago e...…….niente, già amo questo anime Stupendo! Mi piacciono tantissimo i colori, la saturazione e pure il protagonista. Bellissime anche le animazioni. Modificato 12 aprile, 2019 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 E' cominciato Bungo per la mia gioia. L'ho guardato appena caricato su Crunch alle 16:30 in punto E niente... i profili di Dazai sono sempre i migliori Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: E' cominciato Bungo per la mia gioia. L'ho guardato appena caricato su Crunch alle 16:30 in punto Lo devo vedere anch'io, come è la puntata? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Lo devo vedere anch'io, come è la puntata? Un flashback di quando Dazai e Chuuya avevano 15 anni Sono successe cose... E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Un flashback di quando Dazai e Chuuya avevano 15 anni Sono successe cose... Detta così mi sembra una puntata da perv…………..ma probabilmente è perché ho una mente deviata XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 non venivo da un pò a commentare so recuperoXD demon slayer sembra bello come storia e la grafica così fa originalissimo per me...ma da commenti letti altrove in altri siti pare piaccia solo a meXD la storia ha potenziale ma per giudicare come detto da @BloodyRed bisogna aspettare qualche ep in più visto anche il primo ep di one punch man 2 e sinceramente non capisco tutte le precedenti critiche sull'animazione e tutto...per me è stato un bell'ep e gli scontri non sono stati niente male poi sarà che da fan aspettavo l'anime da chissà quanto che mi va bene tuttoXD ma a me è parso fatto bene uniche pecche: il pennuto che è rimasto di dimensioni sbagliate ...nel manga che aveva fatto vedere @BloodyRed mi pareva molto più grosso e la testa di saitama in certe inquadrature che...anche noXD sembrava troppo iper realistico non so se mi spiego 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Detta così mi sembra una puntata da perv…………..ma probabilmente è perché ho una mente deviata XD suonava perv pure a me tranquilloXD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 23 minuti fa, Arock2 ha scritto: Detta così mi sembra una puntata da perv…………..ma probabilmente è perché ho una mente deviata XD Ma no >.> Sì, mente deviata Semplicemente cose riguardanti la Port Mafia E' stata aggiunta una reazione da Arock2, BloodyRed e Drake 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ma no >.> Sì, mente deviata Semplicemente cose riguardanti la Port Mafia dai che scherzavo XD immaginavo qualcosa del genere e non vedo l'ora di avere il tempo di guardarlo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Ho appena terminato The Magnificent Kotobuki, show della scorsa stagione a tema aerei e ragazze anime che pilotano aerei. Trama molto confusionaria. Pacing completamente schizofrenico. Personaggi poco caratterizzati. Musica bella. Effetti sonori fantastici. Animazioni CGI delle battaglie spettacolari. Non so se lo consiglierei a chicchessia, ma il finale non era affatto male e non mi è sembrata una totale perdita di tempo. Un 7-, direi. E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed, Dragopika22 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 (modificato) Giorni fa mi sono iscritto al sito FansubDB ed è tossico, state lontani da quel sito Appena ho scritto che seguo Sarazanmai su un certo sito, tutti mi sono saltati addosso. Eh la peppa!! Sono solo 2 a subbarlo al momento, quindi la scelta è limitata. Modificato 13 aprile, 2019 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati