Arock2 Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 42 minuti fa, Seremabull ha scritto: Oi bubi, sapete come posso scaricare anime da iPhone? un mio amico mi ha fatto vedere che da un sito, non dico il nome del sito perché credo non sia ammesso qui nel forum, basta far partire l’episodio poi mettere scarica e te lo scarica, lui ha un Android io che ho un iPhone però non me lo fa fare... sapete se c’è qualche maniere per scaricarli? Dato che a metà luglio parto e sto fuori due settimane volevo scaricare qualche episodio da vedere la sera Io ho android sul cell, quindi non sono sicuro si possa fare, ma potresti scaricare gli episodi sul pc e poi passarli sul cell. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Io ho in lista ben 534 anime da vedere E' stata aggiunta una reazione da Drake e llubamereS 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Io ho in lista ben 534 anime da vedere Clonazione is the way per vederli tutti XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyLuke 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 9 ore fa, Arock2 ha scritto: Io ho android sul cell, quindi non sono sicuro si possa fare, ma potresti scaricare gli episodi sul pc e poi passarli sul cell. Si è l’unica cosa che ho pensato anche io come alternativa 8 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Io ho in lista ben 534 anime da vedere Con quante vite a disposizione? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 SCUSATE SE SCRIVO QUI... ma non sapevo dove altro chiedere... qualche giorno fa mi è venuto in mente un vecchio cartone animato che davano mi sembra su Italia 1 o K2 6-7 anni fa giapponese... la trama era di questo ragazzo con questi dispositivi elettronici particolari da cui staccavano una spina e la attaccavano in un dispositivo più grosso... in modo da far entrare il loro avatar dentro a un arena e farlo combattere contro quello dell’avversario... scusate ma me lo ricordo in questo modo... qualcuno ricorda il nome della serie? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 1 ora fa, Paolino98 ha scritto: SCUSATE SE SCRIVO QUI... ma non sapevo dove altro chiedere... qualche giorno fa mi è venuto in mente un vecchio cartone animato che davano mi sembra su Italia 1 o K2 6-7 anni fa giapponese... la trama era di questo ragazzo con questi dispositivi elettronici particolari da cui staccavano una spina e la attaccavano in un dispositivo più grosso... in modo da far entrare il loro avatar dentro a un arena e farlo combattere contro quello dell’avversario... scusate ma me lo ricordo in questo modo... qualcuno ricorda il nome della serie? Te lo dico io! Lo adoravo... Si tratta di "Megaman Battle Network" anime basato sulla serie di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Con quante vite a disposizione? Pressoché infinite. Ce la farò! E' che al momento sto vedendo più serie tv che anime. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 38 minuti fa, Drake ha scritto: Te lo dico io! Lo adoravo... Si tratta di "Megaman Battle Network" anime basato sulla serie di videogiochi 2 ore fa, Paolino98 ha scritto: SCUSATE SE SCRIVO QUI... ma non sapevo dove altro chiedere... qualche giorno fa mi è venuto in mente un vecchio cartone animato che davano mi sembra su Italia 1 o K2 6-7 anni fa giapponese... la trama era di questo ragazzo con questi dispositivi elettronici particolari da cui staccavano una spina e la attaccavano in un dispositivo più grosso... in modo da far entrare il loro avatar dentro a un arena e farlo combattere contro quello dell’avversario... scusate ma me lo ricordo in questo modo... qualcuno ricorda il nome della serie? Se non avete mai giocato ai giochi per gba vi consiglio caldamente di recuperarli in qualche modo, usate tutti i mezzi a vostra disposizione e se proprio non li trovate giocateli su emulatore. Tra l'altro esiste anche una sorta di sequel per ds: megaman star force. Io li ho giocati tutti e li amavo alla follia. Tra l'altro jpop ha annunciato nuovi manga 2 giorni fa, vi lascio un link: https://www.animeclick.it/news/81426-j-pop-annunci-a-sorpresa-da-londra Io vi consiglio Radiation House e ovviamente tutta la roba di Tezuka. E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 13 ore fa, Seremabull ha scritto: Oi bubi, sapete come posso scaricare anime da iPhone? un mio amico mi ha fatto vedere che da un sito, non dico il nome del sito perché credo non sia ammesso qui nel forum, basta far partire l’episodio poi mettere scarica e te lo scarica, lui ha un Android io che ho un iPhone però non me lo fa fare... sapete se c’è qualche maniere per scaricarli? Dato che a metà luglio parto e sto fuori due settimane volevo scaricare qualche episodio da vedere la sera Madonna ma come fate a vedervi anime, serie tv, etc... sugli schermi del cell?? A me dà già fastidio vederli al pc 47 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Tra l'altro jpop ha annunciato nuovi manga 2 giorni fa, vi lascio un link: https://www.animeclick.it/news/81426-j-pop-annunci-a-sorpresa-da-londra Io vi consiglio Radiation House e ovviamente tutta la roba di Tezuka. Appena letta quella news! Ripubblicano pure Hellsing Mi pare che voi siete fan dell'opera se ricordo bene @Alpha @MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Dragopika22 e Drake 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Madonna ma come fate a vedervi anime, serie tv, etc... sugli schermi del cell?? A me dà già fastidio vederli al pc Sono più comodo xD perché sono abituato a vederli prima di dormire quando sto a letto E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Madonna ma come fate a vedervi anime, serie tv, etc... sugli schermi del cell?? A me dà già fastidio vederli al pc Appena letta quella news! Ripubblicano pure Hellsing Mi pare che voi siete fan dell'opera se ricordo bene @Alpha @MoonlightUmbreon Ho già visto l'anime e gli OAV, faccio volentieri a meno del manga. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 (modificato) Ditemi se vedete la lista https://socialanime.it/list_category.php?c=6&you=4215 La maggior parte degli anime che devo vedere è tutta roba che avevo già visto milleni fa, ma di cui non ricordo tantissimo oppure roba vecchia o mecha (Mi sono avvicinato da poco al genere mecha, a parte qualche eccezione). Modificato 22 giugno, 2019 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Drake e Kazumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 On 22/6/2019 at 17:52, LuckyLuke ha scritto: Ditemi se vedete la lista https://socialanime.it/list_category.php?c=6&you=4215 La maggior parte degli anime che devo vedere è tutta roba che avevo già visto milleni fa, ma di cui non ricordo tantissimo oppure roba vecchia o mecha (Mi sono avvicinato da poco al genere mecha, a parte qualche eccezione). nella tua lista ci sono alcuni anime interessanti che mi piacerebbe vedere e non conoscevo,mi ha fatto comodoXD comunque se poi ti va di parlarne di alcuni che vedrai noi ci siamo E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyLuke 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 helloooo people eccomi qui a disquisire di anime (ma si dice disquisire?XD) siccome alcuni me li tengo per le discussioni apposite a voi vi lascio black clover e dororo su dororo sono curiosa di sapere che ne pensate del finale Spoiler un 50 e 50 per me...poteva finire decisamente meglio mi è piaciuta la cosa che hyakkimaru riconosce che in fondo il fratello sia un pò come lui e che il fratello si lvi da solo gli occhi per ridarli a hyakkimaru ma nell'ep finale è una strage ...schiatta la madre,il fratello e pure il dottore e le prime due morti le posso anche capire ma il dottore perchè è dovuto schiattare? e l'unico che si meritava davvero lo schiattamento rimane vivo cioè daigo...anche se senza moglie,figlio e terra quindi il giudizio divino lo ha avuto pure lui comunque ci sta che per segnare l'inizio del suo cammino verso l'umanità hyakkimaru risparmi daigo...ma almeno un bel calcio nello stomaco io glielo avrei datoXD carina la scena dove hyakkimaru dice che il cielo è bello e poi che anche dororo è carina...io continuo a ripetere che insieme ce li vedreiXD quindi dororo usrà i soldi per creare una terra autogovernata dal popolo senza i samurai? almeno io la ho capita così la cosa mi spiace hyakkimaru se ne sia dovuto andare ma diciamo che ha intrapreso un viaggio per conoscere meglio la sua umanità conquistata e ci può stare carina la scena finale dove per un pò si vede dororo cresciuta e hyakkimaru che si gira verso di lei e sorride voi che ne pensate del finale? soddisfacente o no? su black clover Spoiler il nuovo ep me lo aspettavo filler molto filler invece mi è piaciuto ed è servito meglio a conoscere alcuni membri della squadra di yami che magari se ne sapeva un pò pochetto e poi vediamo anche il nuovo membro,sicuramente legato al fatto che il nascondiglio cambi stanze a caso,perchè dopo zora far spuntare nuov membri un pò ovunque is the new moda di black clover ma sono curiosa sul nuovo tipo...anche se al momento preferirei si continuasse con gli ep di attacco del gruppo della sorella di fugaleon e co. E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: nella tua lista ci sono alcuni anime interessanti che mi piacerebbe vedere e non conoscevo,mi ha fatto comodoXD comunque se poi ti va di parlarne di alcuni che vedrai noi ci siamo Ovviamente! Mi farebbe piacere Però sai ci vorranno millenni prima di vederli tutti o comunque una buona parte xD Modificato 26 giugno, 2019 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ovviamente! Mi farebbe piacere Però sai ci vorranno millenni prima di vederli tutti o comunque una buona parte xD bene dai è sempre bello discutere di qualche anime qui ah ah tranquillo posso aspettare...forseXD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 On 26/6/2019 at 20:25, evilespeon ha scritto: helloooo people eccomi qui a disquisire di anime (ma si dice disquisire?XD) siccome alcuni me li tengo per le discussioni apposite a voi vi lascio black clover e dororo su dororo sono curiosa di sapere che ne pensate del finale Nascondi contenuto un 50 e 50 per me...poteva finire decisamente meglio mi è piaciuta la cosa che hyakkimaru riconosce che in fondo il fratello sia un pò come lui e che il fratello si lvi da solo gli occhi per ridarli a hyakkimaru ma nell'ep finale è una strage ...schiatta la madre,il fratello e pure il dottore e le prime due morti le posso anche capire ma il dottore perchè è dovuto schiattare? e l'unico che si meritava davvero lo schiattamento rimane vivo cioè daigo...anche se senza moglie,figlio e terra quindi il giudizio divino lo ha avuto pure lui comunque ci sta che per segnare l'inizio del suo cammino verso l'umanità hyakkimaru risparmi daigo...ma almeno un bel calcio nello stomaco io glielo avrei datoXD carina la scena dove hyakkimaru dice che il cielo è bello e poi che anche dororo è carina...io continuo a ripetere che insieme ce li vedreiXD quindi dororo usrà i soldi per creare una terra autogovernata dal popolo senza i samurai? almeno io la ho capita così la cosa mi spiace hyakkimaru se ne sia dovuto andare ma diciamo che ha intrapreso un viaggio per conoscere meglio la sua umanità conquistata e ci può stare carina la scena finale dove per un pò si vede dororo cresciuta e hyakkimaru che si gira verso di lei e sorride voi che ne pensate del finale? soddisfacente o no? Bellissimo Dororo! Uno degli anime migliori della stagione Spoiler Allora, effettivamente anch'io non ho ben compreso le morti, la madre e il figlio magari ci stavano...tipo per espiare le proprie azioni, ma quello che doveva pagare di più era Daigo! Pensavo che dopo l'incontro con Hyakkimaru avrebbe fatto harakiri almeno e invece...poi il dottore boh, morto a caso... Vero bellissima quella scena in cui Hyakkimaru commenta il cielo e Dororo scena finale poi bellissima lei adulta che gli corre incontro solo troppo breve peccato... Comunque io ve l'avevo detto!! Avete visto?? Non mi avevate dato un soldo bucato ma c'avevo ragione! Hyakki e Dororo insieme E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Bellissimo Dororo! Uno degli anime migliori della stagione Nascondi contenuto Allora, effettivamente anch'io non ho ben compreso le morti, la madre e il figlio magari ci stavano...tipo per espiare le proprie azioni, ma quello che doveva pagare di più era Daigo! Pensavo che dopo l'incontro con Hyakkimaru avrebbe fatto harakiri almeno e invece...poi il dottore boh, morto a caso... Vero bellissima quella scena in cui Hyakkimaru commenta il cielo e Dororo scena finale poi bellissima lei adulta che gli corre incontro solo troppo breve peccato... Comunque io ve l'avevo detto!! Avete visto?? Non mi avevate dato un soldo bucato ma c'avevo ragione! Hyakki e Dororo insieme Spoiler Ma quella di Hyakki e Dororo insieme alla fine non era una scena simbolica? E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Chinotto 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Bellissimo Dororo! Uno degli anime migliori della stagione Nascondi contenuto Allora, effettivamente anch'io non ho ben compreso le morti, la madre e il figlio magari ci stavano...tipo per espiare le proprie azioni, ma quello che doveva pagare di più era Daigo! Pensavo che dopo l'incontro con Hyakkimaru avrebbe fatto harakiri almeno e invece...poi il dottore boh, morto a caso... Vero bellissima quella scena in cui Hyakkimaru commenta il cielo e Dororo scena finale poi bellissima lei adulta che gli corre incontro solo troppo breve peccato... Comunque io ve l'avevo detto!! Avete visto?? Non mi avevate dato un soldo bucato ma c'avevo ragione! Hyakki e Dororo insieme vero è strapiaciuto anche a me anche se all'inizio non ne ero convintissima ma andando avanti con gli ep è diventato sempre meglio Spoiler esatto la madre ci stava perchè è un pò una redenzione dai suoi errori e morire col figlio che aveva anche trascurato ci sta il fratello di hyakki ci sta perchè anche lui aveva fatto errori da espiare solo con la morte più o meno ma daigo che era il più...ehm...diciamo il più *inserire parola che non si può dire sul forum* perchè vive? tutto il casino lo ha causato praticamente lui pure io quando lo ho visto nel tempio pensavo che dopo aver perso la moglie e il figlio sempre a causa sua alla fine si sarebbe ucciso...ma anche no inveceXD ah ah bravo che mi capisci...cioè il dottore raggiunge hyakki,gli da la statua e poi muore...ma perchè? perchè? si è stata troppo cute quella scena la scena con lei cresciuta che gli corre incontro e lui che si gira e le sorride mi ha commossa non poco ma pure io volevo vedere meglio il loro incontro ah ah io ti ho sempre creduto se ti consolaXD sono troppo carini insieme e poi e anime so si può e non è che ci fosse sta differenza di età insormontabile comunque 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Ma quella di Hyakki e Dororo insieme alla fine non era una scena simbolica? Spoiler secondo me no,è tipo un salto in avanti nel tempo che ti fa capire che hyakki torna da dororo come aveva promesso tipo e lei lo ha sempre aspettato tu dici che era simbolica invece? E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Arock2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: vero è strapiaciuto anche a me anche se all'inizio non ne ero convintissima ma andando avanti con gli ep è diventato sempre meglio Nascondi contenuto esatto la madre ci stava perchè è un pò una redenzione dai suoi errori e morire col figlio che aveva anche trascurato ci sta il fratello di hyakki ci sta perchè anche lui aveva fatto errori da espiare solo con la morte più o meno ma daigo che era il più...ehm...diciamo il più *inserire parola che non si può dire sul forum* perchè vive? tutto il casino lo ha causato praticamente lui pure io quando lo ho visto nel tempio pensavo che dopo aver perso la moglie e il figlio sempre a causa sua alla fine si sarebbe ucciso...ma anche no inveceXD ah ah bravo che mi capisci...cioè il dottore raggiunge hyakki,gli da la statua e poi muore...ma perchè? perchè? si è stata troppo cute quella scena la scena con lei cresciuta che gli corre incontro e lui che si gira e le sorride mi ha commossa non poco ma pure io volevo vedere meglio il loro incontro ah ah io ti ho sempre creduto se ti consolaXD sono troppo carini insieme e poi e anime so si può e non è che ci fosse sta differenza di età insormontabile comunque Nascondi contenuto secondo me no,è tipo un salto in avanti nel tempo che ti fa capire che hyakki torna da dororo come aveva promesso tipo e lei lo ha sempre aspettato tu dici che era simbolica invece? Spoiler La morte del dottore ci può anche stare per me, in fondo durante la guerra prima di incontrare Hyakki, aveva fatto cose orribili obbedendo agli ordini del suo signore (che non ho capito se era proprio daigo XD), quindi si può vedere come un pagare per quelli Capito e ci sta la tua interpretazione, io invece l'aveva vista come un incontro simbolico, un semplice segno che i due dopo anni erano entrambi felici ed ancora legati dal punto di vista affettivo, anche se lontani E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto La morte del dottore ci può anche stare per me, in fondo durante la guerra prima di incontrare Hyakki, aveva fatto cose orribili obbedendo agli ordini del suo signore (che non ho capito se era proprio daigo XD), quindi si può vedere come un pagare per quelli Capito e ci sta la tua interpretazione, io invece l'aveva vista come un incontro simbolico, un semplice segno che i due dopo anni erano entrambi felici ed ancora legati dal punto di vista affettivo, anche se lontani Ah, non ci ho minimamente pensato Spoiler Vedendo quella scena ho pensato che passati tot anni al ritorno di Hyakkimaru dal suo viaggio si sono ricongiunti E' stata aggiunta una reazione da Drake e Arock2 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah, non ci ho minimamente pensato Nascondi contenuto Vedendo quella scena ho pensato che passati tot anni al ritorno di Hyakkimaru dal suo viaggio si sono ricongiunti manco io a ammettoXD Spoiler 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto La morte del dottore ci può anche stare per me, in fondo durante la guerra prima di incontrare Hyakki, aveva fatto cose orribili obbedendo agli ordini del suo signore (che non ho capito se era proprio daigo XD), quindi si può vedere come un pagare per quelli Capito e ci sta la tua interpretazione, io invece l'aveva vista come un incontro simbolico, un semplice segno che i due dopo anni erano entrambi felici ed ancora legati dal punto di vista affettivo, anche se lontani Spoiler beh si però andare lì e schiattare è stran...perchè non ammazzarsi subito allora? dici che prima voleva essere sicur che hyakki stesse bene? non cred fosse daigo ma non ne sono sicura...comunque scusa ma per quell non stava già facendo ammenda facendo le protesi e cose varie? quindi secondo te non si sono incontrati però entrambi nel tempo hanno vissuto una vita felice..ci può stare anche in effetti,ora voglio la spiegazione dell'autoreXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e Arock2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 32 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non ci ho minimamente pensato Nascondi contenuto Vedendo quella scena ho pensato che passati tot anni al ritorno di Hyakkimaru dal suo viaggio si sono ricongiunti Effettivamente era la cosa più semplice da pensare, sono io che sono troppo complicato , mi sa XD 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: manco io a ammettoXD Nascondi contenuto Nascondi contenuto beh si però andare lì e schiattare è stran...perchè non ammazzarsi subito allora? dici che prima voleva essere sicur che hyakki stesse bene? non cred fosse daigo ma non ne sono sicura...comunque scusa ma per quell non stava già facendo ammenda facendo le protesi e cose varie? quindi secondo te non si sono incontrati però entrambi nel tempo hanno vissuto una vita felice..ci può stare anche in effetti,ora voglio la spiegazione dell'autoreXD Spoiler Si, stava cercando di ripagare il suo debito con le protesi, ma alla fine era un lavoro inutile, visto che molte venivano rubate dai poveri e che cmq non portava vero beneficio a chi aveva fatto soffrire. Come dici tu, lui è andato avanti solo per vedere se Hyakki avesse una vita felice, perché lo considerava come un figlio ed una volta visto che non era solo ed aveva risolto i suoi problemi, poteva anche crepare in pace……..almeno secondo me, poi è meglio chiedere all'autore pure questo, mi sa XD Io l'avevo vista esattamente così, ma come ho detto a bloody, so io che so troppo complicato in ste cose XD Ahahahah autore is the way XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Effettivamente era la cosa più semplice da pensare, sono io che sono troppo complicato , mi sa XD Nascondi contenuto Si, stava cercando di ripagare il suo debito con le protesi, ma alla fine era un lavoro inutile, visto che molte venivano rubate dai poveri e che cmq non portava vero beneficio a chi aveva fatto soffrire. Come dici tu, lui è andato avanti solo per vedere se Hyakki avesse una vita felice, perché lo considerava come un figlio ed una volta visto che non era solo ed aveva risolto i suoi problemi, poteva anche crepare in pace……..almeno secondo me, poi è meglio chiedere all'autore pure questo, mi sa XD Io l'avevo vista esattamente così, ma come ho detto a bloody, so io che so troppo complicato in ste cose XD Ahahahah autore is the way XD Spoiler beh si su quello hai ragione ...in effetti così lo ha sens la morte del dottore ammetto..ah ah autor is the wayXD ah ah agari invce hai ragione e siamo troppo semplici noiXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e Arock2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto beh si su quello hai ragione ...in effetti così lo ha sens la morte del dottore ammetto..ah ah autor is the wayXD ah ah agari invce hai ragione e siamo troppo semplici noiXD Spoiler Ottimo, almeno ora abbiamo una spiegazione su qualcosa………..#autoretisivuolebene, ma non ci servi più XD ahahah facciamo una fusione fra di noi e diciamo che quella era la visione di un universo parallelo, così sono successe tutte e due le cose XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati