GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Come da titolo cerco Garchompite, sbambio per altri oggetti, o anche pokemon, se siete interessati contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Offri pokemon Shiny o leggndari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 minuti fa, Envris ha scritto: Offri pokemon Shiny o leggndari? Che leggendari ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Principalmente leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 23 minuti fa, Envris ha scritto: Principalmente leggendari evento Evento non ne ho, ne sto cercando alcuni anche io, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Se hai un kyurem nero, posso scambiartela io una garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Se hai un kyurem nero, posso scambiartela io una garchompite 2 leggendari per una megapietra mi sembra eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 ora fa, GIANX14 ha scritto: 2 leggendari per una megapietra mi sembra eccessivo va anche bene un semplice kyurem ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 15 ore fa, Rushu ha scritto: va anche bene un semplice kyurem ingenuo Kyurem natura ingenua vedo di rimediartelo @Rushu ho il kyurem ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Scambio effettuato, potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.