Mercher Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Salve ragazzi, ieri ho comprato il go plus. Fino al collegamento tutto ok ma quando vado a compiere azioni (prendere pokemon o girare pokestop), crasha. Però, prima del crash, l'azione viene compiuta. Uso in iPhone 5s con iOS 8.1 e l'ultima versione di pkmn go. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 5 ore fa, Mercher ha scritto: Salve ragazzi, ieri ho comprato il go plus. Fino al collegamento tutto ok ma quando vado a compiere azioni (prendere pokemon o girare pokestop), crasha. Però, prima del crash, l'azione viene compiuta. Uso in iPhone 5s con iOS 8.1 e l'ultima versione di pkmn go. Qualcuno può aiutarmi? ciao, purtroppo nello specifico non ti so aiutare perchè non ho ne un iphone ne un go+, ma so che a molti ha dato problemi a seguito dell'aggiornamento di ios quindi potrebbe essere solo una cosa momentanea... magari prova a cancellare la cache del gioco e il gioco stesso, poi reinstallalo e vedi se cambia qualcosa... non perdi i dati perchè il tuo profilo resta registrato online, ma chiaramente quando reinstalli dovrai reinserire nome utente e password del tuo account e confermare di nuovo la data di nascita ma è tutto normale lo fa sempre, quindi procedi pure... almeno è un tentativo! unica cosa però: riguardo al topic che hai aperto, il titolo "aiutino plz" non è un buon titolo per un topic, specie se chiedi aiuto! aiutino su cosa? per quale problema? e se un utente domani ha lo stesso tuo problema e facesse una ricerca? non troverebbe questo topic dove magari c'è la soluzione per lui. inoltre tanti utenti non aprono il link se nel titolo non c'è scritto nulla di specifico, e se uno di loro ha la soluzione al tuo problema, te la perdi! cambia il titolo e metti qualcosa del tipo "ho problemi con il go+ dopo l'aggiornamento di ios" spero ti aiuteranno a trovare una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 ora fa, TDA ha scritto: ciao, purtroppo nello specifico non ti so aiutare perchè non ho ne un iphone ne un go+, ma so che a molti ha dato problemi a seguito dell'aggiornamento di ios quindi potrebbe essere solo una cosa momentanea... magari prova a cancellare la cache del gioco e il gioco stesso, poi reinstallalo e vedi se cambia qualcosa... non perdi i dati perchè il tuo profilo resta registrato online, ma chiaramente quando reinstalli dovrai reinserire nome utente e password del tuo account e confermare di nuovo la data di nascita ma è tutto normale lo fa sempre, quindi procedi pure... almeno è un tentativo! unica cosa però: riguardo al topic che hai aperto, il titolo "aiutino plz" non è un buon titolo per un topic, specie se chiedi aiuto! aiutino su cosa? per quale problema? e se un utente domani ha lo stesso tuo problema e facesse una ricerca? non troverebbe questo topic dove magari c'è la soluzione per lui. inoltre tanti utenti non aprono il link se nel titolo non c'è scritto nulla di specifico, e se uno di loro ha la soluzione al tuo problema, te la perdi! cambia il titolo e metti qualcosa del tipo "ho problemi con il go+ dopo l'aggiornamento di ios" spero ti aiuteranno a trovare una soluzione Hai ragione, ho modificato. Ora provo, grazie per la dritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 @Mercher ciao potrebbe essere dovuto aggiornamento sistema operativo data la versione uscita 11. Putroppo alcune app vanno sempre con nuovi aggiornamenti per fare n modo che dispositivo sia riconosciuto.(dispongo stesso telefono funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 4 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: @Mercher ciao potrebbe essere dovuto aggiornamento sistema operativo data la versione uscita 11. Putroppo alcune app vanno sempre con nuovi aggiornamenti per fare n modo che dispositivo sia riconosciuto.(dispongo stesso telefono funziona) Io ho la versione 8.1 però di iOS. Ad esempio, se provo a schiacciare sul simbolino del go plus per disconnetterlo, crasha. A te va tutto liscio? Che iOS hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ultima versione su quel telefono, su Android ad esempio non mi funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.