Vai al commento

Aiuto Pokémon Go Plus iOS


Mercher

Post raccomandati

Salve ragazzi, ieri ho comprato il go plus. Fino al collegamento tutto ok ma quando vado a compiere azioni (prendere pokemon o girare pokestop), crasha. Però, prima del crash, l'azione viene compiuta. Uso in iPhone 5s con iOS 8.1 e l'ultima versione di pkmn go. Qualcuno può aiutarmi? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mercher ha scritto:

Salve ragazzi, ieri ho comprato il go plus. Fino al collegamento tutto ok ma quando vado a compiere azioni (prendere pokemon o girare pokestop), crasha. Però, prima del crash, l'azione viene compiuta. Uso in iPhone 5s con iOS 8.1 e l'ultima versione di pkmn go. Qualcuno può aiutarmi? :(

 

ciao, purtroppo nello specifico non ti so aiutare perchè non ho ne un iphone ne un go+, ma so che a molti ha dato problemi a seguito dell'aggiornamento di ios quindi potrebbe essere solo una cosa momentanea... magari prova a cancellare la cache del gioco e il gioco stesso, poi reinstallalo e vedi se cambia qualcosa... non perdi i dati perchè il tuo profilo resta registrato online, ma chiaramente quando reinstalli dovrai reinserire nome utente e password del tuo account e confermare di nuovo la data di nascita ma è tutto normale lo fa sempre, quindi procedi pure... almeno è un tentativo!

 

unica cosa però: riguardo al topic che hai aperto, il titolo "aiutino plz" non è un buon titolo per un topic, specie se chiedi aiuto! aiutino su cosa? per quale problema? e se un utente domani ha lo stesso tuo problema e facesse una ricerca? non troverebbe questo topic dove magari c'è la soluzione per lui. inoltre tanti utenti non aprono il link se nel titolo non c'è scritto nulla di specifico, e se uno di loro ha la soluzione al tuo problema, te la perdi!

 

cambia il titolo e metti qualcosa del tipo "ho problemi con il go+ dopo l'aggiornamento di ios"

 

spero ti aiuteranno a trovare una soluzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TDA ha scritto:

 

ciao, purtroppo nello specifico non ti so aiutare perchè non ho ne un iphone ne un go+, ma so che a molti ha dato problemi a seguito dell'aggiornamento di ios quindi potrebbe essere solo una cosa momentanea... magari prova a cancellare la cache del gioco e il gioco stesso, poi reinstallalo e vedi se cambia qualcosa... non perdi i dati perchè il tuo profilo resta registrato online, ma chiaramente quando reinstalli dovrai reinserire nome utente e password del tuo account e confermare di nuovo la data di nascita ma è tutto normale lo fa sempre, quindi procedi pure... almeno è un tentativo!

 

unica cosa però: riguardo al topic che hai aperto, il titolo "aiutino plz" non è un buon titolo per un topic, specie se chiedi aiuto! aiutino su cosa? per quale problema? e se un utente domani ha lo stesso tuo problema e facesse una ricerca? non troverebbe questo topic dove magari c'è la soluzione per lui. inoltre tanti utenti non aprono il link se nel titolo non c'è scritto nulla di specifico, e se uno di loro ha la soluzione al tuo problema, te la perdi!

 

cambia il titolo e metti qualcosa del tipo "ho problemi con il go+ dopo l'aggiornamento di ios"

 

spero ti aiuteranno a trovare una soluzione :)

Hai ragione, ho modificato. Ora provo, grazie per la dritta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mercher ciao potrebbe essere dovuto aggiornamento  sistema operativo data la versione uscita 11.  Putroppo alcune app vanno sempre con nuovi aggiornamenti per fare n modo che dispositivo sia riconosciuto.(dispongo stesso telefono funziona)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

@Mercher ciao potrebbe essere dovuto aggiornamento  sistema operativo data la versione uscita 11.  Putroppo alcune app vanno sempre con nuovi aggiornamenti per fare n modo che dispositivo sia riconosciuto.(dispongo stesso telefono funziona)

Io ho la versione 8.1 però di iOS. Ad esempio, se provo a schiacciare sul simbolino del go plus per disconnetterlo, crasha. A te va tutto liscio? Che iOS hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...