Gulpin Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna un Amaura o Aurorus con mosse uovo Magnetascesa e Nube. Non mi interessano IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 ore fa, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna un Amaura o Aurorus con mosse uovo Magnetascesa e Nube. Non mi interessano IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente ciao!io ce l'avrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.