Vai al commento

Sondaggio, quanto spendete in media per le maglie?

Xenoyr

titolo  

17 utenti hanno votato

1. 1. titolo

• "0"-5
      1
    • 10-15
      7
    • 15-20
      6
    • 20-30
      2
    • 30-45
      1
    • 50-70
      0
    • 70 in poi
      0
    • 5-10
      0
    • altro
      0

Post raccomandati

Inviato

Solitamente tra i dieci, quindici, per quelle di tutti i giorni. Per qualcuna una po' più bella anche qualcosa di più.

E questo mi ricorda che devo rimpinguare il guardaroba, lo dico da tre mesi, non l'ho ancora fatto :th_sisi:

Inviato

In genere fra i 10 e i 15, poi, come Akendil, se c'è qualcosina di carino e che costa un po' di più faccio anche uno strappo alla regola e ne spendo anche 20, massimo massimo 30. 

Inviato

dipende da che t-shirt intendo prendere

poi ovviamente se trovo una t-shirt particolare la prendo senza se e senza ma

s-l1600.png

ho comprato questa per 16,80€ (spese di spedizione incluse) ed è arrivata poco fa,una t shirt di cui non mi pentirò mai di averla acquistata

fosse costata 30 l'avrei comprata comunque :asduj1:  

Inviato
8 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

s-l1600.png

ho comprato questa per 16,80€ (spese di spedizione incluse) ed è arrivata poco fa,una t shirt di cui non mi pentirò mai di averla acquistata

Ti capisco, a volte mi capita di gironzolare su internet, un click qui e un click là, mi ritrovo nel carrello magliette e indumenti di ogni sorta, un mese fa ho comprato due felpe di One Piece a 30 euro l'una e stavo quasi per comprare pure il cappotto di Trafalgar Law :asduj1: Però costava tipo 100 euro e mi sono fermato, anche se ogni tanto l'idea mi tenta. Le felpe comunque sono ottime, non posso lamentarmi.

E ora spenderò altri soldi a causa tua, dato che non avevo mai pensato alle maglie di Dark Souls e il mio cervello mi sta ordinando di comprarne almeno una. Il mio avatar la dice lunga in merito a DS.

Inviato
24 minuti fa, Raizen ha scritto:

E ora spenderò altri soldi a causa tua, dato che non avevo mai pensato alle maglie di Dark Souls e il mio cervello mi sta ordinando di comprarne almeno una. Il mio avatar la dice lunga in merito a DS.

:asduj1:

prendi questa di Oscar :th_sisi:

Inviato
8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

:asduj1:

prendi questa di Oscar :th_sisi:

No, perché se poi andiamo alla stessa festa e siamo vestiti uguali dovremo fare a botte :th_sisi:

Inviato
1 ora fa, Raizen ha scritto:

No, perché se poi andiamo alla stessa festa e siamo vestiti uguali dovremo fare a botte :th_sisi:

quindi non la prendi sapendo già che non potresti vincere contro di me :th_sisi:

Inviato

Ho comprato anche maglie da 3 euro :XD:. Poi 5, 10, 15, anche 20. Più costose secondo me non ne vale la pena. Poi certo, se c'è un'occasione non ordinaria (o la maglia è bellissima) il budget si può spostare un po' più in là :).

Inviato

Mah io non saprei visto che non faccio compere molto spesso.....e poi posso farmele da me quindi spesso non spendo niente XD

esempio:

Spoiler
my Batman

Inviato
On 6/10/2017 at 12:46, Meta_Knight ha scritto:

s-l1600.png

Io non so chi tu sia, ma ti troverò e ti ruberò questa maglietta.

E anche le build su Dark Souls.

Ma prima la maglietta.

Inviato
3 minuti fa, PeterPandev ha scritto:

Io non so chi tu sia, ma ti troverò e ti ruberò questa maglietta.

E anche le build su Dark Souls.

Ma prima la maglietta.

dubito fortemente che ti possa stare,e se ti starà,ti starà larga :asduj1: 

Inviato

PS: quel marchio sta disperatamente cercando di avere i miei soldi:

s-l500.jpg

...e se continua così ce la farà.

Comunque hanno delle magliette davvero stupende.

17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

dubito fortemente che ti possa stare,e se ti starà,ti starà larga :asduj1: 

Non importa, la metto in lavatrice e grazie alla mia disabilità con il bucato di base si riduce di almeno due taglie.

Inviato
50 minuti fa, PeterPandev ha scritto:

PS: quel marchio sta disperatamente cercando di avere i miei soldi:

s-l500.jpg

...e se continua così ce la farà.

Comunque hanno delle magliette davvero stupende.

Non importa, la metto in lavatrice e grazie alla mia disabilità con il bucato di base si riduce di almeno due taglie.

che taglia porti?

Inviato
1 ora fa, PeterPandev ha scritto:

L

O M, dipende dalla marca.

ecco la mia è una 4XL,quindi anche restringendola con il bucato,dubito fortemente che ti possa stare bene :asduj1: 

Inviato

Ormai ho un sacco di magliette di anime. 10/15, anche se ne ho presa solo una da 20 dei Pokémon. Se no me le faccio io comprando una maglietta monocolore da 6 euro e ci dipingo sopra ;D

Inviato

Ho messo 15-20, che è il tetto massimo, specie se si tratta di felpe/maglioni/cose grosse. Se le trovo a meno, tanto di guadagnato.

Di certo più di 15-17 non spendo. :omg:

Inviato

Magliette? Ma per carità! Quelle le metto soltanto d'estate (a maniche corte) e solo quando devo sporcarmi per bene.

In autunno/inverno la maglietta esiste solo per riscaldare il busto sotto un'elegante camicia (e per quella si spendono anche 70 euro).

In primavera invece la maglietta è sostituita dal pullover, molto sofisticato se abbinato bene.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...