IceGlaceon Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Comet ha scritto: ok, ti registro e arrivo on Dovrei essere online,vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 in game sono comet @Glaceon gradirei un feed positivo, tutto apposto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ciao! Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a far evolvere due pokemon? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 (modificato) 29 minuti fa, and ha scritto: Ciao! Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a far evolvere due pokemon? Grazie in anticipo! Anch'io devo fare evolvere due pokemon! Sei disponibile adesso? Modificato 5 marzo, 2017 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 (modificato) EDIT Risolto grazie a @and Modificato 5 marzo, 2017 da Raizen17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Cerco aiuto per far evolvere un seadra in un kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Sera dovrei evolvere un Porygon, c'è qualcuno libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuyaKingOfSpeed Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Salve, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio boldore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 C è qualcuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 23 ore fa, raffox92 ha scritto: Sera dovrei evolvere un Porygon, c'è qualcuno libero? 2 ore fa, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Salve, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio boldore? posso aiutare entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 10 minuti fa, Comet ha scritto: posso aiutare entrambi Ottimo ti aggiungo e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, raffox92 ha scritto: Ottimo ti aggiungo e vengo on faccio in un attimo e arrivo 5 minuti fa, raffox92 ha scritto: sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 14 minuti fa, Comet ha scritto: faccio in un attimo e arrivo sono on Inviato richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, raffox92 ha scritto: Inviato richiesta ok, IGN? a no basta ok 5 minuti fa, raffox92 ha scritto: Inviato richiesta se è tutto ok gradirei un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedro Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Qualcuno disposto a aiutarmi per evolvere un paio di porygon? E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Fedro ha scritto: Qualcuno disposto a aiutarmi per evolvere un paio di porygon? Se vuoi ora non ho niente da fare. Contattami tramite MP E' stata aggiunta una reazione da Fedro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanburbulia28 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Chi potrebbe aiutarmi per l'evoluzione del mio Kadabra? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuyaKingOfSpeed Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Stefanburbulia28 ha scritto: Chi potrebbe aiutarmi per l'evoluzione del mio Kadabra? Grazie in anticipo Ciao, serve una mano? O hai già risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanburbulia28 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 No non ho risolto Mi Serve ancora ahah Però non so come funziona se me lo spieghi mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 20 ore fa, Stefanburbulia28 ha scritto: No non ho risolto Mi Serve ancora ahah Però non so come funziona se me lo spieghi mi faresti un favore Ci saresti ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum, da poco ho iniziato l'avventura di pokemon Sole. Essendo abituato ai vecchi giochi non sono molto ferrato su come funzionino i nuovi scambi. Ho però in squadra un Haunter che vorrei far evolvere. Cerco quindi qualcuno che abbia la pazienza di scambiarlo per l'evoluzione e poi ridarlo indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Qualcuno che mi da una mano per qualche evoluzione ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 (modificato) 8 ore fa, jovalescio ha scritto: Qualcuno che mi da una mano per qualche evoluzione ? Grazie in anticipo Ciao, posso aiutarti io, visto che servono anche a me un paio di scambi. Fammi sapere quando, il mio codice amico é nel profilo Modificato 16 marzo, 2017 da Kromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 (modificato) Salve avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere 4 pokèmon tramite scambio! Contattatemi anche PM così leggo prima! Modificato 16 marzo, 2017 da Hagane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Help, qualche anima pia che mi aiuta? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati