Tr0x3r Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 15 ore fa, Hagane ha scritto: Help, qualche anima pia che mi aiuta? T_T Se vuoi ti posso aiutare io, anch'io ho un pokémon da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Se qualcuno avesse bisogno, pra sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 @Tr0xer certo io ci sono ora se vuoi, ti ho già aggiunto nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 grazie, dammi qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 certo, io ci sono, nome in game Shigo E' stata aggiunta una reazione da Tr0x3r 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Qualcuno è disponibile per uno scambio evolutivo entro le 20:30 di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Yuppi aspetta che mando pm e ti addo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Sto chaimando un vulpix per scendineve dopo liberissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter in gengar, sarei disponibile domani alle 21 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, DavidvillaPRO ha scritto: cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter in gengar, sarei disponibile domani alle 21 Io ci sono. E' stata aggiunta una reazione da Davil20 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 14 ore fa, Frabyte ha scritto: Io ci sono. grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere Onix? Grazie E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 (modificato) 19 minuti fa, Lion46 ha scritto: Qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere Onix? Grazie Ci sono io Tu puoi aiutarmi con Golem? Modificato 29 marzo, 2017 da TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 45 minuti fa, Zdanov ha scritto: Qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter? Ci saresti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 21 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ci saresti ora? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Dovrei fare un paio di scambi c'è qualcuno che può darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 12 minuti fa, Kromo ha scritto: Dovrei fare un paio di scambi c'è qualcuno che può darmi una mano ? Disponibile, tra le otto e mezza e le undici di sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Disponibile, tra le otto e mezza e le undici di sera. per me va benissimo, anche stasera stessa, il mio codice amico è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 19 minuti fa, Kromo ha scritto: per me va benissimo, anche stasera stessa, il mio codice amico è nel profilo Ok, a stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, a stasera. Sono onine e ti ho aggiunto tra gli amici, fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Sono online, come ti hiami in game? Io sono Francesco. @Kromo Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati