Vai al commento


Cerco codice marshadow


Winner96

Post raccomandati

Come da titolo cerco un codice del pokemon marshadow, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Winner96

Ciao!

Potresti riportare le seguenti informazioni sui Pokémon che offri? Grazie!

---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2017 at 14:45, Winner96 ha scritto:

Come da titolo cerco un codice del pokemon marshadow, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope

Io sarei interessato al tuo Diancie, ma non per Marshadow. Se vuoi ti posso scambiare un altro Pokémon che ti potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...