Winner96 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Come da titolo cerco un codice del pokemon marshadow, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 @Winner96 Ciao! Potresti riportare le seguenti informazioni sui Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Certo, appena ho un attimo libero dopo il lavoro posto tutte le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 On 10/10/2017 at 14:45, Winner96 ha scritto: Come da titolo cerco un codice del pokemon marshadow, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope Io sarei interessato al tuo Diancie, ma non per Marshadow. Se vuoi ti posso scambiare un altro Pokémon che ti potrebbe interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 50 minuti fa, Simone08 ha scritto: Io sarei interessato al tuo Diancie, ma non per Marshadow. Se vuoi ti posso scambiare un altro Pokémon che ti potrebbe interessare. Scusami ma sono interessato solo a marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Adesso, Winner96 ha scritto: Scusami ma sono interessato solo a marshadow Ok Adesso, Winner96 ha scritto: Scusami ma sono interessato solo a marshadow Nemmeno per PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, Simone08 ha scritto: Ok Nemmeno per PP? No neache PP mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domi94100 Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 ciao ho un codice marshadow se ti interessa contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 On 16/10/2017 at 11:31, domi94100 ha scritto: ciao ho un codice marshadow se ti interessa contattami in mp Scusami ho già risolto, comunque grazie lo stesso Anzi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.