Minato1703 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ringrazio in anticipo a chi mi aiuta. In cambio offro oggetti rari (masteball o anche megapietre) e posseggo quasi tutti i pokemon leggendari, anche 6ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 13 minuti fa, Minato1703 ha scritto: Ringrazio in anticipo a chi mi aiuta. In cambio offro oggetti rari (masteball o anche megapietre) e posseggo quasi tutti i pokemon leggendari, anche 6ivs. salve,ti posso aiutare io ,se vuoi mandami un mp così ci organizziamo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 @Minato1703 Riusciresti a riportare in questo topic la lista di tutti i Pokémon che offri con le seguenti caratteristiche? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Inoltre come hai ottenuto questi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato1703 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.