Vai al commento



Svelate le dimensioni dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Pokéscout

Post raccomandati

5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Allora significa che le novità non saranno tante:(

No, non significa niente a dire il vero, in quei 0,4G ci può essere tutto come non ci può essere niente, dipende tutto da come hanno gestito i file ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Peso giustifica le nuove zone esplorabili, i nuovi pokémon e altri cambiamenti cosi. Tutto alla norma

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Alle Hawaii non vuoi il mare???

Ho sempre odiato i percorsi marini, e avevo paura che Alola fosse una versione peggiore di Hoenn, sono stato felicissimo di scoprire di essere in errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero tanto che il pokémon che ti segue rientri tra quei 0.4 GB :sneaky:

In teoria quei 0,4G non contengono questa features, perché già presente in SL, devono solo attivarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Allora significa che le novità non saranno tante:(

Bisogna vedere, tipo i passaggi della storia diversi potrebbero non essere inclusi, perché tipo se sostituisci una scena con un altra dello stesso peso o di peso simile, ovviamente quella modifica non sarà compresa negli 0,4 anche se PA sostanza cambia di molto

Nota: sto andando per logica, sono totalmente ignorante in materia, ma per logica dovrebbe funzionare così, se ho sbagliato ditemelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Qualcuno che se ne intende 0,4 GB in più sono tanti? @Zarxiel

La risposta più corretta sarebbe "dipende".

US/UM, rispetto a S/M, sono il 12,8 % più grandi, cioè un rapporto di poco meno di 1/8. 

Se consideriamo che in 3,2 GB ci sono: 802 pokémon + Mega + forme Alola, mosse, personaggi, mondo di gioco, cutscene (la loro dimensione varia se sono calcolate in tempo reale o sono preregistrate), texture, testi, ecc; gli 0,4 GB in più potrebbero essere considerati "tanti", ma non illudiamoci di trovare altre novità, oltre a quelle già note. Perché lo penso? Le nuove texture (più colorate e dettagliate), gli Ultramondi (anche se sembrano dei corridoi), il mini gioco degli Ultravarchi, il Surf Mantine, alcune aree nuove, gli edifici nuovi, l'Alola Photo Club, nuovi pokémon e UC, trama più corposa (con annessi eventi, cutscene e dialoghi), nuove mosse Z e non, nuovi cristalli Z e funzioni (come Roto'n'roll) sono tutti elementi che possono tranquillamente occupare lo spazio in più richiesto dai nuovi giochi Pokémon.

Personalmente li ritengo tanti, per dei terzi titoli di una gen, soprattutto se consideriamo le strepitose tecniche di compressione dei file a loro disposizione, ma già giustificati da quello che, ad oggi, sappiamo essere le novità introdotte, anche se spero nella presenza di nuove forme Alola e aree da esplorare non ancora svelate e che tali rimangano fino all'uscita dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, smilinGengar ha scritto:

La risposta più corretta sarebbe "dipende".

US/UM, rispetto a S/M, sono il 12,8 % più grandi, cioè un rapporto di poco meno di 1/8. 

Se consideriamo che in 3,2 GB ci sono: 802 pokémon + Mega + forme Alola, mosse, personaggi, mondo di gioco, cutscene (la loro dimensione varia se sono calcolate in tempo reale o sono preregistrate), texture, testi, ecc; gli 0,4 GB in più potrebbero essere considerati "tanti", ma non illudiamoci di trovare altre novità, oltre a quelle già note. Perché lo penso? Le nuove texture (più colorate e dettagliate), gli Ultramondi (anche se sembrano dei corridoi), il mini gioco degli Ultravarchi, il Surf Mantine, alcune aree nuove, gli edifici nuovi, l'Alola Photo Club, nuovi pokémon e UC, trama più corposa (con annessi eventi, cutscene e dialoghi), nuove mosse Z e non, nuovi cristalli Z e funzioni (come Roto'n'roll) sono tutti elementi che possono tranquillamente occupare lo spazio in più richiesto dai nuovi giochi Pokémon.

Personalmente li ritengo tanti, per dei terzi titoli di una gen, soprattutto se consideriamo le strepitose tecniche di compressione dei file a loro disposizione, ma già giustificati da quello che, ad oggi, sappiamo essere le novità introdotte, anche se spero nella presenza di nuove forme Alola e aree da esplorare non ancora svelate e che tali rimangano fino all'uscita dei giochi

Credo che tu abbia spiegato in maniera molto più esaustiva quello che io volevo dire :) poi c'è anche da considerare la possibilità che alcune scene siano state rimosse o addirittura sostiuite con scene più leggere e semplici, il che va a significare un uso di trigger minori o più corti, e quindi più leggeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...