Vai al commento


[CERCO] Pheromosa


Erza001

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo sto cercando una Pheromosa con natura Birbona per il mio team, il livello va bene anche al 60 poi mi arrangio io, idem per gli IV, se poi ne avete uno già pronto tanto meglio XD

niente pokemon cheat, sempre meglio puntualizzare XD

 

Offro:

Kartana - Allegro - Lv60 - 3 IV non EVessato

Xurkitree - Timido - Lv65- 3IV non Evessato

Xurkitree - Timido - Lv100- 5IV  Evessato con i tappi e pronto all'uso

Eevee - Timido - Lv51 - 5 IV Evessato e pronto all'uso

Aerodactyl - Allegro - LV50 - 5 IV e pronto all'uso

Ninetales Alola - Timida - LV53 - 5IV - Evessato e pronto all'uso ( Bora, Protezione, Liofilizzazione, Velaurora)

Whimsicott - Timida - LV 50 - 5Iv - Evessato e pronto all'uso ( Forza Lunare, Ventoincoda, Ripeti, Provocazione)

Hariyama - Audace - Lv50 - 4 IV (trick room) - Evessato e pronto all'uso ( Zuffa, Fintoattacco, Privazione, Bruciapelo)

Primarina - Modesta - Lv50 - 5IV - Evessato e pronto all'uso ( Energipalla, Protezione, IDrovampata, Forza Lunare)

Salamence - Timida - Lv50 - 6IV - Evessato e pronto all'uso ( Dragopulsar, Battiterra, Trespolo, Lanciafiamme)

 

Se cercate qualche pokemon esclusivo di Sun posso procurarvelo con natura, IV e metterci EV.

 

Scarti di uova:

 

3x Beagon - Allegra -  Dragodanza - Testadure - Chic Ball

1x Honedge - Quieta - Furtivombra - Nullodifesa - Pokeball

4x Vullaby - Sicura - Ripicca - Pettinfuori - Veloxball

5x Mudbray - Audace - Zuffa - Sopportazione - Ultraball

1x Vulpix alola - Timida - Liofilizzazione, Ripeti, Forza lunare - Scendineve - Chic Ball - Femmina

3x Vulpix alola - Timida - Liofilizzazione - Scendineve - Chic Ball - Femmina

1x Drifloon - Allegra - Destino obbligato, memento, ventoincoda - Agiltecnica - Ball rosa ( non ricordo il nome xD)

2x Drampa - Quieta - Furore - Scuroball

1x Dratini - Allegra - Acquagetto, Extrarapido, - Muta - Pokeball - Femmina - 6 IV

 

 

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Erza001

In che PokéBall sono contenuti i Pokémon che offri?

E di che sesso sono Pokémon come Aerodactyl?

 

Kartana - UC Ball - catturato personalmente

Xurkitree - Idem

Xurkitree - Idem

Eevee - Timer ball mi pare, me l'ha passato un amico affidabile

Aerodactyl - Pokeball - Maschio - Fatto personalmente prima di resettare il gioco ( avevo sbagliato a prendere i tapu)

Ninetales Alola - Chic Ball - Maschio, Fatto personalmente ( Posso fornire Vuplix Femmina con Scendineve)

Whimsicott - Chic Ball - Femmina, Fatto personalmente

Hariyama - Pokeball - Maschio, Fatto anche lui 

Primarina - Maschio - Pokebal - Il Popplio mi fu dato con uno scambio prodigioso, ma era di natura sbagliata e ho pensato al resto io

Salamence - Femmina - La ball è bianca con riga rossa al centro ( Ho iniziato a giocare da poco quindi non riconosco le ball XD, anche lui come Dactyl, fatto prima di resettare il gioco )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...