Erza001 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Salve a tutti, come da titolo sto cercando una Pheromosa con natura Birbona per il mio team, il livello va bene anche al 60 poi mi arrangio io, idem per gli IV, se poi ne avete uno già pronto tanto meglio XD niente pokemon cheat, sempre meglio puntualizzare XD Offro: Kartana - Allegro - Lv60 - 3 IV non EVessato Xurkitree - Timido - Lv65- 3IV non Evessato Xurkitree - Timido - Lv100- 5IV Evessato con i tappi e pronto all'uso Eevee - Timido - Lv51 - 5 IV Evessato e pronto all'uso Aerodactyl - Allegro - LV50 - 5 IV e pronto all'uso Ninetales Alola - Timida - LV53 - 5IV - Evessato e pronto all'uso ( Bora, Protezione, Liofilizzazione, Velaurora) Whimsicott - Timida - LV 50 - 5Iv - Evessato e pronto all'uso ( Forza Lunare, Ventoincoda, Ripeti, Provocazione) Hariyama - Audace - Lv50 - 4 IV (trick room) - Evessato e pronto all'uso ( Zuffa, Fintoattacco, Privazione, Bruciapelo) Primarina - Modesta - Lv50 - 5IV - Evessato e pronto all'uso ( Energipalla, Protezione, IDrovampata, Forza Lunare) Salamence - Timida - Lv50 - 6IV - Evessato e pronto all'uso ( Dragopulsar, Battiterra, Trespolo, Lanciafiamme) Se cercate qualche pokemon esclusivo di Sun posso procurarvelo con natura, IV e metterci EV. Scarti di uova: 3x Beagon - Allegra - Dragodanza - Testadure - Chic Ball 1x Honedge - Quieta - Furtivombra - Nullodifesa - Pokeball 4x Vullaby - Sicura - Ripicca - Pettinfuori - Veloxball 5x Mudbray - Audace - Zuffa - Sopportazione - Ultraball 1x Vulpix alola - Timida - Liofilizzazione, Ripeti, Forza lunare - Scendineve - Chic Ball - Femmina 3x Vulpix alola - Timida - Liofilizzazione - Scendineve - Chic Ball - Femmina 1x Drifloon - Allegra - Destino obbligato, memento, ventoincoda - Agiltecnica - Ball rosa ( non ricordo il nome xD) 2x Drampa - Quieta - Furore - Scuroball 1x Dratini - Allegra - Acquagetto, Extrarapido, - Muta - Pokeball - Femmina - 6 IV Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 @Erza001 In che PokéBall sono contenuti i Pokémon che offri? E di che sesso sono Pokémon come Aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erza001 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 20 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Erza001 In che PokéBall sono contenuti i Pokémon che offri? E di che sesso sono Pokémon come Aerodactyl? Kartana - UC Ball - catturato personalmente Xurkitree - Idem Xurkitree - Idem Eevee - Timer ball mi pare, me l'ha passato un amico affidabile Aerodactyl - Pokeball - Maschio - Fatto personalmente prima di resettare il gioco ( avevo sbagliato a prendere i tapu) Ninetales Alola - Chic Ball - Maschio, Fatto personalmente ( Posso fornire Vuplix Femmina con Scendineve) Whimsicott - Chic Ball - Femmina, Fatto personalmente Hariyama - Pokeball - Maschio, Fatto anche lui Primarina - Maschio - Pokebal - Il Popplio mi fu dato con uno scambio prodigioso, ma era di natura sbagliata e ho pensato al resto io Salamence - Femmina - La ball è bianca con riga rossa al centro ( Ho iniziato a giocare da poco quindi non riconosco le ball XD, anche lui come Dactyl, fatto prima di resettare il gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ciao io ho luna e posso scambiartelo per quel kartana oggi pomeriggio alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erza001 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 4 ore fa, NandoNSZ ha scritto: Ciao io ho luna e posso scambiartelo per quel kartana oggi pomeriggio alle 18 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erza001 Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erza001 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erza001 Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erza001 Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Saresti disposto a scambiarsi un pikachu col capello di ash ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.