Liuk Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ohmori e Iwao hanno svelato grandi novità sugli attesissimi titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna, compresa la presenza di Mewtwo! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 (modificato) Non mi sorprende molto visto che hanno introdotto vecchi dei molti Pokemon che possono megaevolversi in USUL, probabilmente ci sarà anche la presenza di Latios e Latias. Modificato 17 ottobre, 2017 da Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 (modificato) OH MIO DIO!!! DIMENSIONI ESPLORABILI DEI LEGGENDARI!!! O___O Non me l'aspettavo mai nella vita, GIOCO DELL'ANNO BASTA! "eh, ma USUM è buto!!!1!!111!! non avra nnt di niovo" Ma come fa Mewtwo ad avere una dimensione sua? Che sia in realtà condivisa con Mew? SONO HYPPATISSIMO!! Potremmo rivisitare il Mondo Distorto per Giratina e l'Oltretomba per Yveltal? TI PREGO GF! TI PREGO! @Darken predicted this. RISE OF POKEMOS! Modificato 17 ottobre, 2017 da Zarxiel E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 L’avevo detto, si capiva dal regolamento nuovo: tutto il nazionale ammesso ma deve necessariamente essere alola born=> leggendari catturabili E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Spero che l'incontro con essi sarà ben realizzato e non come in ORAS e SM dove non ci stavano nemmeno i modellini dell'overworld... E' stata aggiunta una reazione da King DDD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 buono sono contento una buona notizia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 (modificato) Bello...spero solo non sia una cosa campata in aria senza spiegazioni e quest come i varchi di Hoopa in RO/ZA... Comunque la parte più interessante è questa "I giochi avranno una trama molto più profonda rispetto a titoli come Pokémon Platino e una storia principale lunga il doppio di quella dei capitoli precedenti." Modificato 17 ottobre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Non ho capito che vogliono dire con modalità semplificata, voglio sperare abbiano semplicemente incrementato il catch rate così la cosa è meno tediosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 (modificato) Non mi convince questo: La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata. Per la cattura ci sta, ma bisogna vedere quali semplificazioni ha avuto l'allenamento, così è troppo generico. Modificato 17 ottobre, 2017 da -SuperLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Non mi convince questo: La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata. Per la cattura ci sta, ma bisogna vedere quali semplificazioni ha avuto l'allenamento, così è troppo generico. Io l'ho interpretata come "il leveling sarà più rapido che in SL" il che è cosa GIUSTISSIMA, visto che in SL è da tagliarsi le vene E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, BitterSans e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho interpretata come "il leveling sarà più rapido che in SL" il che è cosa GIUSTISSIMA, visto che in SL è da tagliarsi le vene Può essere, ma io avrei un altra interpretazione, forse riguarda il competitivo boh... e anche questo sarebbe ottimo come cosa! Modificato 17 ottobre, 2017 da -SuperLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Può essere, ma io avrei un altra interpretazione, forse riguarda il competitivo boh... e anche questo sarebbe ottimo come cosa! Dubito che parlino del competitivo in un'intervista simile, parla di allenamento che a parer mio ha ben poche interpretazioni. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Secondo me, con gli ultravarchi spawneremo nei loro luoghi di appartenenza, esempio grotta celeste per mewtwo, antro abissale kyogre, grotta dei tempi groudon, mondo distorto giratina ecc, mi piacciono molto le altre premesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 - Storia più profonda - Trama lunga il doppio Se dicono il vero, soprattutto per la prima, vado a stringere loro la mano in Giappone La cosa dei leggendari negli ultravarchi mi sembra un po' strana, ma d'altronde nessuno vieta che un ultravarco possa portare in un luogo diverso nella stessa dimensione. Un po' alla "anelli di Hoopa" E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Sono felice che appariranno pokémon leggendari di vecchie generazioni, ma l'utilizzo di Ultravarchi per pokémon diversi da Ultracreature mi pare forzato. Almeno avranno una locazione ben particolareggiata e non un anello fluttuante. Le informazioni su trama e longevità mi fanno mooolto sperare, non ce la faccio ad aspettare un mese *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 "La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata, accontentando così le richieste di numerosi Allenatori" Cioè che i leggendari potranno antrare anche nelle pokeball? che cosa assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sono felice che appariranno pokémon leggendari di vecchie generazioni, ma l'utilizzo di Ultravarchi per pokémon diversi da Ultracreature mi pare forzato. Gli Ultravarchi servono per andare in diverse dimensioni, non per forza nell'Ultramondo (confermato dal poter andare nella dimensione di gioco opposta alla propria in SL) quindi non vedo la forzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sono felice che appariranno pokémon leggendari di vecchie generazioni, ma l'utilizzo di Ultravarchi per pokémon diversi da Ultracreature mi pare forzato. Almeno avranno una locazione ben particolareggiata e non un anello fluttuante. Le informazioni su trama e longevità mi fanno mooolto sperare, non ce la faccio ad aspettare un mese *^* Però da quello che ho capito non hanno detto che Mewtwo (e se ci sarannno anche gli altri Pokémon leggendari delle scorse generazioni) verranno trovati in mondi uguali/simili agli UltraMondi. Chi lo sa magari ci ritroveremo ad attraversare dei varchi dove ci porteranno nei luoghi dove era possibile catturare i Pokémon leggendari (Mewtwo -> Grotta Celeste). E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 sublime bellezza sta news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Gli Ultravarchi servono per andare in diverse dimensioni, non per forza nell'Ultramondo (confermato dal poter andare nella dimensione di gioco opposta alla propria in SL) quindi non vedo la forzatura. Quello è un universo, non una dimensione. 2 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Però da quello che ho capito non hanno detto che Mewtwo (e se ci sarannno anche gli altri Pokémon leggendari delle scorse generazioni) verranno trovati in mondi uguali/simili agli UltraMondi. Chi lo sa magari ci ritroveremo ad attraversare dei varchi dove ci porteranno nei luoghi dove era possibile catturare i Pokémon leggendari (Mewtwo -> Grotta Celeste). Nella news originale parlano proprio di "mondi", quindi ogni dimensione ha un proprio leggendario E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ed anche questa l avevo predetta.. avevo detto che ci sarebbero stati leggendari catturabili di altre gen.. Mettono anche giratina dialga palkia al 99% Giratina vive in un mondo distorto.. molto simile agli ultramondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 voglio l'esplorazione delle dimensioni di Palkia e Dialga e il Mondo Distorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati