Vai al commento



Mewtwo sarà catturabile in Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Liuk

Post raccomandati

Non mi sorprende molto visto che hanno introdotto vecchi dei molti Pokemon che possono megaevolversi in USUL, probabilmente ci sarà anche la presenza di Latios e Latias.

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH MIO DIO!!! DIMENSIONI ESPLORABILI DEI LEGGENDARI!!! O___O

Non me l'aspettavo mai nella vita, GIOCO DELL'ANNO BASTA!

"eh, ma USUM è buto!!!1!!111!! non avra nnt di niovo"

Ma come fa Mewtwo ad avere una dimensione sua? Che sia in realtà condivisa con Mew?

SONO HYPPATISSIMO!!

Potremmo rivisitare il Mondo Distorto per Giratina e l'Oltretomba per Yveltal? TI PREGO GF! TI PREGO!

@Darken predicted this.

RISE OF POKEMOS!

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello...spero solo non sia una cosa campata in aria senza spiegazioni e quest come i varchi di Hoopa in RO/ZA...

 

Comunque la parte più interessante è questa "I giochi avranno una trama molto più profonda rispetto a titoli come Pokémon Platino e una storia principale lunga il doppio di quella dei capitoli precedenti."

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince questo:

La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata.

Per la cattura ci sta, ma bisogna vedere quali semplificazioni ha avuto l'allenamento, così è troppo generico.

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Non mi convince questo:

La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata.

Per la cattura ci sta, ma bisogna vedere quali semplificazioni ha avuto l'allenamento, così è troppo generico.

Io l'ho interpretata come "il leveling sarà più rapido che in SL" il che è cosa GIUSTISSIMA, visto che in SL è da tagliarsi le vene:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io l'ho interpretata come "il leveling sarà più rapido che in SL" il che è cosa GIUSTISSIMA, visto che in SL è da tagliarsi le vene:XD:

Può essere, ma io avrei un altra interpretazione, forse riguarda il competitivo boh... e anche questo sarebbe ottimo come cosa!

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Può essere, ma io avrei un altra interpretazione, forse riguarda il competitivo boh... e anche questo sarebbe ottimo come cosa!

Dubito che parlino del competitivo in un'intervista simile, parla di allenamento che a parer mio ha ben poche interpretazioni.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Storia più profonda

- Trama lunga il doppio

Se dicono il vero, soprattutto per la prima, vado a stringere loro la mano in Giappone :rotfl:

 

La cosa dei leggendari negli ultravarchi mi sembra un po' strana, ma d'altronde nessuno vieta che un ultravarco possa portare in un luogo diverso nella stessa dimensione. Un po' alla "anelli di Hoopa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice che appariranno pokémon leggendari di vecchie generazioni, ma l'utilizzo di Ultravarchi per pokémon diversi da Ultracreature mi pare forzato. Almeno avranno una locazione ben particolareggiata e non un anello fluttuante. :blush:

Le informazioni su trama e longevità mi fanno mooolto sperare, non ce la faccio ad aspettare un mese *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La modalità di cattura e di allenamento delle creature tascabili, inoltre, è stata rivista e semplificata, accontentando così le richieste di numerosi Allenatori"

 

Cioè che i leggendari potranno antrare anche nelle pokeball? che cosa assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono felice che appariranno pokémon leggendari di vecchie generazioni, ma l'utilizzo di Ultravarchi per pokémon diversi da Ultracreature mi pare forzato.

Gli Ultravarchi servono per andare in diverse dimensioni, non per forza nell'Ultramondo (confermato dal poter andare nella dimensione di gioco opposta alla propria in SL) quindi non vedo la forzatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono felice che appariranno pokémon leggendari di vecchie generazioni, ma l'utilizzo di Ultravarchi per pokémon diversi da Ultracreature mi pare forzato. Almeno avranno una locazione ben particolareggiata e non un anello fluttuante. :blush:

Le informazioni su trama e longevità mi fanno mooolto sperare, non ce la faccio ad aspettare un mese *^*

Però da quello che ho capito non hanno detto che Mewtwo (e se ci sarannno anche gli altri Pokémon leggendari delle scorse generazioni) verranno trovati in mondi uguali/simili agli UltraMondi. Chi lo sa magari ci ritroveremo ad attraversare dei varchi dove ci porteranno nei luoghi dove era possibile catturare i Pokémon leggendari (Mewtwo -> Grotta Celeste).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Gli Ultravarchi servono per andare in diverse dimensioni, non per forza nell'Ultramondo (confermato dal poter andare nella dimensione di gioco opposta alla propria in SL) quindi non vedo la forzatura.

Quello è un universo, non una dimensione.

2 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Però da quello che ho capito non hanno detto che Mewtwo (e se ci sarannno anche gli altri Pokémon leggendari delle scorse generazioni) verranno trovati in mondi uguali/simili agli UltraMondi. Chi lo sa magari ci ritroveremo ad attraversare dei varchi dove ci porteranno nei luoghi dove era possibile catturare i Pokémon leggendari (Mewtwo -> Grotta Celeste).

Nella news originale parlano proprio di "mondi", quindi ogni dimensione ha un proprio leggendario :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...