Bembem Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Raga, mi è arrivato da pochi giorni il go plus e ho già un problema... Si disconnette da solo dopo un po' (questo è ''normale'', nel senso che da quello che ho capito succede a tutti), il problema è che nel momento in cui si disconnette dovrebbe smettere di rilevare la posizione, invece il GPS continua ad andare all'infinito (ho l'icona del gps attivo sulla barra di stato) e la batteria va giù velocemente... Per esempio certe volte torno a casa, il go plus dopo circa mezz'ora si disconnette, ma il gps continua ad andare, quindi magari controllo il telefono dopo 3 ore e mi ritrovo la batteria quasi morta... Certe volte addirittura il gps rimane attivo in background anche se disconnetto il go plus direttamente dall'applicazione... E' un bug che succede a tutti o solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ciao riscontro stesso problema da un po' non lo uso da tempo,probabilmente bisogna attendere aggiornamento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Non ho capito scusa sono scema, ma se si disconnette il plus funziona lo stesso il gps alltrimenti come fai a giocare a go ?non capisco perchè non dovrebbe più funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Il gps permette comunque di giocare non riesco solo sicronizzare dispositivo per il resto funziona:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bembem Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 30/10/2017 at 20:59, Alice ha scritto: Non ho capito scusa sono scema, ma se si disconnette il plus funziona lo stesso il gps alltrimenti come fai a giocare a go ?non capisco perchè non dovrebbe più funzionare. Il gps dovrebbe essere attivo solo quando l'app è in foreground (cioè quando è aperta e stai giocando). Se l'app va in backround, il gps dovrebbe rimanere acceso solo se il go plus è connesso, altrimenti dovrebbe spegnersi. Mi sono spiegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 7 ore fa, Bembem ha scritto: Il gps dovrebbe essere attivo solo quando l'app è in foreground (cioè quando è aperta e stai giocando). Se l'app va in backround, il gps dovrebbe rimanere acceso solo se il go plus è connesso, altrimenti dovrebbe spegnersi. Mi sono spiegato? Ahhh si ho capito ora :D, confermo pure a me capita non è da tanto che c'è questo problema difatti ultimamente consumo un bel po di batteria perchè non me ne accorgo -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.