ShinyHunter9 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Ciao sono nuovo sul forum e volevo chiedere quale secondo voi è la miglior megapietra da comprare all'albero lotta, dato che 64 PL sono tanti e non voglio rischiare di sbagliare. Ora ho in mente di scegliere una tra Metagrosite, Salamencite e Scizorite, poi se ce ne sono di migliori ditemi voi Avrei nel team molto bisogno di un pokémon abbastanza resistente ma con tanto attacco/attacco speciale. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Beh così su due piedi non saprei dirti, il team l’hai già costruito? E dove vorresti giocarlo? (Battle Spot Double/Single, Albero Lotta, OU, Uber ecc...). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 7 ore fa, KingDom ha scritto: Beh così su due piedi non saprei dirti, il team l’hai già costruito? E dove vorresti giocarlo? (Battle Spot Double/Single, Albero Lotta, OU, Uber ecc...). Il team non l'ho proprio costruito ma vorrei usarla Online, soprattutto in doppio, magari una con buone mosse per contrastare i meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 8 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto: Il team non l'ho proprio costruito ma vorrei usarla Online, soprattutto in doppio, magari una con buone mosse per contrastare i meta Beh in doppio ti consiglio Salamence o Metagross. Il primo è ottimo sia come attaccante speciale che come attaccante fisico o addirittura mixed, ad esempio nel primo caso picchia entrambi gli avversari con un Granvoce boostato grazie all’abilità (Aerilate), nel secondo caso è consigliato l’uso di sdoppiatore. Metagross invece gode di tutti i campi, è spesso affiancato a Lele che boosta mosse come Cozzata Zen. Prova a testarli nel noto simulatore Showdown prima di decidere quale Megapietra prendere! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Beh in doppio ti consiglio Salamence o Metagross. Il primo è ottimo sia come attaccante speciale che come attaccante fisico o addirittura mixed, ad esempio nel primo caso picchia entrambi gli avversari con un Granvoce boostato grazie all’abilità (Aerilate), nel secondo è consigliato l’uso di sdoppiatore. Metagross invece gode di tutti i campi, è spesso affiancato a Lele che boosta mosse come Cozzata Zen. Prova a testarli nel noto simulatore Showdown prima di decidere quale Megapietra prendere! Grazie seguirò il tuo consiglio anche se prima di scegliere tra queste 2 aspetto qualche altro commento ma almeno mi hai schiarito molto le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 A me piace molto mega swampert purtroppo i mega nn sono accettati sul competitivo vgc, se vuoi te ne posso dare qualcuna io a me servirebbe un aiuto per evolvere i pokemon con scambio urgente il mio porygon competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 1 ora fa, Miffy ha scritto: A me piace molto mega swampert purtroppo i mega nn sono accettati sul competitivo vgc, se vuoi te ne posso dare qualcuna io a me servirebbe un aiuto per evolvere i pokemon con scambio urgente il mio porygon competitivo certamente ma mega swampert ce l'ho anch'io è stato distribuito con in codice e lo usavo molto con pelipper il mese scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.