Vai al commento


Conviene un 2ds??


shanksredhaired

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta dove postare xd
passando alla domanda vera e propria...sono rimasto moolto indietro con le console rimanendo sul vecchio ds, ma ultimamente mi è venuta voglia di recuperare alcuni titoli per 3ds mai usciti per la console precedente, esempio x y :D ora la domanda è, conviene prendere (ovviamente con un occhio di risparmio xd) un 2ds con xy (dove suppongo oramai siano bloccate le lotte, scambi, e non ci giochi piu nessuno) con un ammontare circa di 140 euro? oppure mi conviene aspettare l'uscita di una futura nuova console rischiando che mi passi la scimmia e non prendere ne uno nè l'altra? ahah
in caso avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda il COSA prendere? dato che sono molto confuso..mi spiego meglio, mi conviene davvero prenere x o y nonostante siano morti? oppure puntare su sole/luna o addirittura aspettare le versioni ultra?

Grazie per un eventuale risposta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo prenderei anche perchè non so se lo sai ma dopo ultrasole/luna pokemon si sposterà di console e andrá sulla switch, quindi si, prendi il 2ds

Io poi ti consiglierei ultra, perchè a confronto degli altri che hai citato sembra il migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@shanksredhaired Ciao, vai tranquillo di 2DS e X o Y, che secondo me non sono proprio da definirsi morti, gli scambi e le lotte funzionano ancora (correggetemi se sbaglio).

Poi i prossimi titoli della serie principale Pokémon (dopo US/UL) dovrebbero uscire fra non meno di un anno. Volendo hai tutto il tempo per recuperarti e goderti un gioco per coppia di tutti quelli usciti per 3DS, e poi, con calma, pensare  a recuperti la Switch, magari con un calo di prezzo e in sconto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrebbe bene un N2ds visto che con il New laggano di meno nelle lotte se dovrai giocare a SL/USUL. :)

Possiedo sia un 3ds che un N3ds, quando giocavo a Luna sul vecchio 3ds laggava parecchio nelle lotte in doppio(ecco il perché ce ne sono poche :/ ) che metteva 5 secondi per poi partire la lotta, sul New lagga di meno ma comunque è un bel problema se non fosse esclusiva New...

 

Per Switch se preferisci sui pokemon principalmente, aspettati tra un po' magari quando ci saranno le offerte, se vuoi! :) 

 

Beh, dimmi tu! :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, shanksredhaired ha scritto:

Okey, e come gioco più giocato credo rimangano sole e luna?!

C'è qualcuno che sa dell'utenza sui vari giochi?

 

Cosa intendi per utenza sui vari giochi?
Se ho capito bene la domanda ti posso dire che con l'uscita dei nuovi titoli l'ausilio delle funzionalità online si incentrerà soprattutto (quasi esclusivamente) sui nuovi titoli. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Cosa intendi per utenza sui vari giochi?
Se ho capito bene la domanda ti posso dire che con l'uscita dei nuovi titoli l'ausilio delle funzionalità online si incentrerà soprattutto (quasi esclusivamente) sui nuovi titoli. :) 

Si mi riferisco principalmente a quante gente è possibile "trovare" per scambi lotte ecc, quindi la mia idea è prendere ora un Pokémon x o y(giusto per recuperare il titolo, anche se non sarà ancora giocato da molti) tralasciando sole o luna per prendere direttamente ulus… così facendo recupero anche alola :D ...o mi consigliate il contrario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2017 at 10:48, shanksredhaired ha scritto:

Buongiorno a tutti, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta dove postare xd
passando alla domanda vera e propria...sono rimasto moolto indietro con le console rimanendo sul vecchio ds, ma ultimamente mi è venuta voglia di recuperare alcuni titoli per 3ds mai usciti per la console precedente, esempio x y :D ora la domanda è, conviene prendere (ovviamente con un occhio di risparmio xd) un 2ds con xy (dove suppongo oramai siano bloccate le lotte, scambi, e non ci giochi piu nessuno) con un ammontare circa di 140 euro? oppure mi conviene aspettare l'uscita di una futura nuova console rischiando che mi passi la scimmia e non prendere ne uno nè l'altra? ahah
in caso avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda il COSA prendere? dato che sono molto confuso..mi spiego meglio, mi conviene davvero prenere x o y nonostante siano morti? oppure puntare su sole/luna o addirittura aspettare le versioni ultra?

Grazie per un eventuale risposta :D

A 140 euro è un furto (se intendi la versione non New)

Puoi trovare ottime offerte come 2DS + New Super Mario Bros 2 a 50 euro per esempio (se c'è ancora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

140€ per il 2ds ora come ora è improponibile, se pensi che da privato l'ho rivenduto al bellissimo valore di 30€. Non vale più tutti quei soldi, assolutamente. Trovai una bellissima offerta per il New3ds che uso attualmente: 80€ all'Esselunga. Questo per dirti che se guardi bene troverai sicuramente offerte migliori per il 2ds. Te lo consiglio, se non hai molte pretese, ma non a quel prezzo, perché ci perdi e basta.

Cerca bene su eBay o guarda se magari qualche privato te lo vende a buon prezzo, su siti come Subito o Kijiji. Come giochi ti direi di cominciare da XY, per poi passare al resto. O se pensi di prendere USUM potresti completare la settima gen con un titolo a scelta fra Sole e Luna. Sono sempre più convinta, ormai, che si trasferiranno definitivamente su Switch, senza pensare ad altre console portatili, quindi meno spendi, meglio è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2017 at 10:48, shanksredhaired ha scritto:

Buongiorno a tutti, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta dove postare xd
passando alla domanda vera e propria...sono rimasto moolto indietro con le console rimanendo sul vecchio ds, ma ultimamente mi è venuta voglia di recuperare alcuni titoli per 3ds mai usciti per la console precedente, esempio x y :D ora la domanda è, conviene prendere (ovviamente con un occhio di risparmio xd) un 2ds con xy (dove suppongo oramai siano bloccate le lotte, scambi, e non ci giochi piu nessuno) con un ammontare circa di 140 euro? oppure mi conviene aspettare l'uscita di una futura nuova console rischiando che mi passi la scimmia e non prendere ne uno nè l'altra? ahah
in caso avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda il COSA prendere? dato che sono molto confuso..mi spiego meglio, mi conviene davvero prenere x o y nonostante siano morti? oppure puntare su sole/luna o addirittura aspettare le versioni ultra?

Grazie per un eventuale risposta :D

Vai di n2ds XL e non sbagli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda sono nella stessa tua situazione, ovvero ho smesso di giocare ai pokemon con il ds e nero 2, 3 settimane fa ho deciso di ricominciare per giocare tutto quello che mi sono perso, per cui sono andato di new 2ds xl, pokemon y (al quale sto giocando ora), pokemon rubino omega, pokemon sole, e andrò poi di ultraluna (sul quale, essendo l'ultimo uscito, mi butterò sul competitivo, cosa che negli anni passati non ho mai fatto)....per cui se cerchi qualcuno su x/y per fare scambi, lotte, ecc... scrivimi pure in privato, che ci aggiungiamo come amici :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kintah ha scritto:

New 2ds XL è quella che ha meno senso...

Per meno trovi un New 3ds XL nearmint lol

a me personalmente da fastidio il 3d, oltre che non piace, quindi ho optato per quella (e costa anche meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, reddev ha scritto:

Guarda sono nella stessa tua situazione, ovvero ho smesso di giocare ai pokemon con il ds e nero 2, 3 settimane fa ho deciso di ricominciare per giocare tutto quello che mi sono perso, per cui sono andato di new 2ds xl, pokemon y (al quale sto giocando ora), pokemon rubino omega, pokemon sole, e andrò poi di ultraluna (sul quale, essendo l'ultimo uscito, mi butterò sul competitivo, cosa che negli anni passati non ho mai fatto)....per cui se cerchi qualcuno su x/y per fare scambi, lotte, ecc... scrivimi pure in privato, che ci aggiungiamo come amici :) 

Mi trovo nella stessa situazione ho comprato il 2DS pkmn X & AS per riprendere a giocare, io ho lasciato il DS con zaffiro per gba, il mio gioco preferito, riprendendo a giocare con il remake... reddev io ti ho aggiunto :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...