ciccio Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile insegnare in qualche modo ad Alakazam la mossa forzasfera! Mewtwo la imparava da solo in xy e, per quanto leggendario, è un tipo Psico. Se avete idee mi fate sapere? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 4 minuti fa, ciccio ha scritto: Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile insegnare in qualche modo ad Alakazam la mossa forzasfera! Mewtwo la imparava da solo in xy e, per quanto leggendario, è un tipo Psico. Se avete idee mi fate sapere? Vi ringrazio Ciao Mewtwo può impararlo come hai detto tu tramite livello (in XY credo ce l'abbia già) ma alakazam non può imparare questa mossa in nessun modo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 No, non la impara! In alternativa però, c’è Focalcolpo che nonostante abbia una precisione discutibile è un’ottima scelta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Peccatooo, e vabbè pazienza grazie mille focalcolpo gliel'ho insegnata ma mannaggia non va quasi mai a segno ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.