Camelia Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Offro 5 codici Silvally e 6 codici Marshadow Cerco: Pikachu con i vari berretti. Eventi di settima. Sfab. Per il momento non sono interessata a PP, aggiornerò la disponibilità di codici quotidianamente Per proposte contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardozam97 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 15 ore fa, Debds ha scritto: Offro 5 codici Silvally e 6 codici Marshadow Cerco: Pikachu con i vari berretti. Eventi di settima. Sfab. Per il momento non sono interessata a PP, aggiornerò la disponibilità di codici quotidianamente Per proposte contattatemi Ho pikachu berretto hoenn lo scambio per i due codici 1 minuto fa, Riccardozam97 ha scritto: Ho pikachu berretto hoenn lo scambio per i due codici manda una mail a rccrdzamboni@gmail.com se sei interessato ho anche altri pokemon interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 @Riccardozam97 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti inoltre a riportare le seguenti informazioni sul Pikachu che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Sfab cosa sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark98 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 On 8/11/2017 at 19:00, Debds ha scritto: Offro 5 codici Silvally e 6 codici Marshadow Cerco: Pikachu con i vari berretti. Eventi di settima. Sfab. Per il momento non sono interessata a PP, aggiornerò la disponibilità di codici quotidianamente Per proposte contattatemi io sono interessato al codice di silvally ti darò pikachu beretto kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 4 ore fa, Mattia1004 ha scritto: Sfab cosa sarebbe ? shiny flawless alola born On 8/11/2017 at 19:00, Debds ha scritto: Offro 5 codici Silvally e 6 codici Marshadow Cerco: Pikachu con i vari berretti. Eventi di settima. Sfab. Per il momento non sono interessata a PP, aggiornerò la disponibilità di codici quotidianamente Per proposte contattatemi sarei interessato a marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Ho un eevee shiny alola born e un amico mi deve dare un Arcanine Flawless cosa è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan3789 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Ciao io sarei interessato a un codice di marshadow. Se ti può interessare ho un pikachu con berretto di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone555555555 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 On 8/11/2017 at 19:00, Debds ha scritto: Offro 5 codici Silvally e 6 codici Marshadow Cerco: Pikachu con i vari berretti. Eventi di settima. Sfab. Per il momento non sono interessata a PP, aggiornerò la disponibilità di codici quotidianamente Per proposte contattatemi Per eventi di settima che intendi? Comunque ho Pikachu di kanto e lo scambierei per Marshadow Se per eventi di settima intendi Pokemon tipo magearna io ne ho due.....sempre per Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.