Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Guarda che parliamo della Riot  :th_sisi:

Poco fa mi è uscito Jayce in ARAM, ho capito solo una cosa: non ho idea come si gioca  :confused: , visto che ci sai fare mi spieghi che ci devo fare? Per ora ho imparato solo a spamare E+Q

se devono nerfare un apc dovrebbero nerfare ziggs/gragas al momento. sicuramente non syndra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ziggs e Gragas fanno nerfati di già , insieme a Kayle. Io parlavo del prossimo giro dei nerf, e poi è solo la mia opinione personale niente di ufficiale. 

i nerf del pbe fino a quando non vengono applicati sul client vero e proprio sono solo delle prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i nerf del pbe fino a quando non vengono applicati sul client vero e proprio sono solo delle prove.

Si ma le mie sono solo le supposizioni, Kayle, Gragas e Ziggs al momento sono APC più forti di conseguenza vanno piccati al LCS, e Riot nerfa tutto ciò che sembra OP durante LCS, quindi secondo me verranno nerfati, e una volta nerfati i pro player iniziamo a piccare altri APC, e chi secondo te piccano Ryze? Secondo me Syndra visto il suo potenziale. Ma sono solo le mie teorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma le mie sono solo le supposizioni, Kayle, Gragas e Ziggs al momento sono APC più forti di conseguenza vanno piccati al LCS, e Riot nerfa tutto ciò che sembra OP durante LCS, quindi secondo me verranno nerfati, e una volta nerfati i pro player iniziamo a piccare altri APC, e chi secondo te piccano Ryze? Secondo me Syndra visto il suo potenziale. Ma sono solo le mie teorie.

questo non è del tutto vero.

syndra è già  stata pickata agli lcs più di una volta (e non dire che non ha avuto grandi prestazioni, bjergsen ci ha fatto pentakill agli lcs).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito faccio così: entro nella forma cannone (quella a distanza, per intenderci).

Uso la Q (Esplosione Shock) e uso la E (La riga velocizatrice) e quindi vado di R (entro in martello). Passo nella riga, raggiungo l' avversario e visto che durante il cambio forma i cd di tutte le skill si annullano le spammo tutte quante.

 

dopo che passi nella forma "martello" spami tutto a caso oppure esiste una sequenza precisa delle skill?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che diavolo di buff è quello che vogliono  fare ad ashe?! Non hanno capito che quello schifo di abilità  devono sostituirla e che devono aumentargli i danni perchè a nessuno frega che un adc porti utility o meno?!


Poi, non ho capito, hanno deciso di buffare gragas invece che di nerfarlo? O-o


E sì, lo so che kayle è op, ma passare da 100% di ratio a 60% mi sembra un po' eccessivo. Non frega a nessuno del buff alla w e del costo del mana dell' ulti, a quello ci pensi solo se giochi support.


Rimandiamo il nerf ad orianna che è poco pickata. 


Decidetevi su cosa volete fare con yasuo. 


Nerf op per ziggs. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè- c'è- ancora- gente- che- picka- teemo- adc. .


Se proprio dovete prendere quel ratto pulcioso, perlomeno mandatelo top, e splitpushate, che è l' unica cosa che quel ratto schifoso può fare finita la fase di lane. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che diavolo di buff è quello che vogliono  fare ad ashe?! Non hanno capito che quello schifo di abilità  devono sostituirla e che devono aumentargli i danni perchè a nessuno frega che un adc porti utility o meno?!

Poi, non ho capito, hanno deciso di buffare gragas invece che di nerfarlo? O-o

E sì, lo so che kayle è op, ma passare da 100% di ratio a 60% mi sembra un po' eccessivo. Non frega a nessuno del buff alla w e del costo del mana dell' ulti, a quello ci pensi solo se giochi support.

Rimandiamo il nerf ad orianna che è poco pickata. 

Decidetevi su cosa volete fare con yasuo. 

Nerf op per ziggs. 

ORIANNA POCO PICKATA

LOL

MA

LOL

R U SERIOUS

plsssss

 

e comunque l'utility è buona su tutti i ruoli, non è che se uno è adc allora frega niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fun fact: xPeke ha preso già  2-3 volte Orianna in questi LCS. L'ultima volta l'ha pickata nella partita contro ROCCAT di ieri, contribuendo parecchio alla vittoria.


Ok, ora mi risponderete "e grazie, è xPeke", però dire che è poco pickata non mi sembra corretto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fun fact: xPeke ha preso già  2-3 volte Orianna in questi LCS. L'ultima volta l'ha pickata nella partita contro ROCCAT di ieri, contribuendo parecchio alla vittoria.

Ok, ora mi risponderete "e grazie, è xPeke", però dire che è poco pickata non mi sembra corretto.

ma veramente orianna è sempre stata pickatissima

sia in s3 che ora

mica solo da peke lol, faker whitez alex ich ecc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ORIANNA POCO PICKATA

LOL

MA

LOL

R U SERIOUS

plsssss

 

e comunque l'utility è buona su tutti i ruoli, non è che se uno è adc allora frega niente

Ero ironico.

Comunque non dico che teemo sia in inutile in lane, dico che lo è in tf, o quantomeno non può occupare il posto di un vero adc. Un ' idea sarebbe mandare un adc in top lane, non so. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero ironico.

Comunque non dico che teemo sia in inutile in lane, dico che lo è in tf, o quantomeno non può occupare il posto di un vero adc. Un ' idea sarebbe mandare un adc in top lane, non so. 

Non ti preoccupare che quando Landon va bot con teemo non è inutile in tf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma veramente orianna è sempre stata pickatissima

sia in s3 che ora

mica solo da peke lol, faker whitez alex ich ecc. 

 

Io mi riferivo in particolare alla S4, so che durante la S3 Orianna era un champ molto gettonato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...