Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

5 ranked con Renekton, 4 vinte.

Sto amando sempre di più questo coccodrillone strafigo. Scorched Earth Renekton sarà  mio al day one.

Inviato

la skin sara pure bella ma come adc resta sempre stessa, io vorrei vederla cambiare un po'

Sul pbe è stata reworkata e la passiva sulla E è molto decente.

Inviato

4 Ranked con corki = Win :D Non ne perdo 1 con corki e ho stelato 2 baron grazie alla sua ulti <3

jungler serissimi
Inviato

It's time to shop??

Prob.

Sul pbe è stata reworkata e la passiva sulla E è molto decente.

I gold li guadagnava già  con la vecchia e anzi, è stata nerfata la e. (se non sbaglio ora è 3 gold in più a tutti i rank, prima arrivavi a +5/6, non ricordo)

Inviato

I gold li guadagnava già  con la vecchia e anzi, è stata nerfata la e. (se non sbaglio ora è 3 gold in più a tutti i rank, prima arrivavi a +5/6, non ricordo)

Sì, ma considerando che maxare la E ti porta via una quantità  di danni non indifferente (e Ashe ha solo la W che fa AD Scaling), il gioco non vale la candela. E poi, dai livelli 15 in poi ormai dovresti essere quasi in full build, l'oro in più dato dalla E diventa abbastanza inutile nel late game.

Adesso, con +3 gold a CS dando solamente un punto alla E, si riesce a ottenere più gold senza andare a scapito dei danni.

Comunque, Fnatic VS Alliance tra pochissimo. Chissà  come andrà  a finire huehue.

Inviato

La Double AP strategy di Fnatic non funziona: la scorsa settimana hanno perso contro Gambit, adesso contro Alliance.

Tanky top lane obbligatoria, praticamente.

Inviato

La Double AP strategy di Fnatic non funziona: la scorsa settimana hanno perso contro Gambit, adesso contro Alliance.

Tanky top lane obbligatoria, praticamente.

bah, han giocato da cani sinceramente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...