Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

#draven

#4vs5dall'inizio

#aram

#toomuchdmg

#ebbenesìhocarryato

#volevanoforfeittare

16 14 jax

17 14 teemo

9 11 veigar

#aram

#senzalostundiveigarjaxavrestieperso

#3rodofagesswain

#wowhaivintounaaram

#wewontrankedaramftw

#wowhaicarryatounaarmaopchallenger

#secondomehaivintograzieaglialtri3

#tilascioiltuomomentodigloria

#aramopbestplayereu

#tomuchdamageomgnerfmeondominionandaram

Inviato

Vorrei tanto comprarmi nasus, ma ha  bisogno di quelle maledette quintessenze life steal/ ms , e non ho voglia di comprarle adesso che ci cambieranno le rune e non si sa manco se ci rimborseranno le vecchie. 

I ' m  so sad  :cry:

Inviato

Vorrei tanto comprarmi nasus, ma ha  bisogno di quelle maledette quintessenze life steal/ ms , e non ho voglia di comprarle adesso che ci cambieranno le rune e non si sa manco se ci rimborseranno le vecchie. 

I ' m  so sad  :cry:

Inviato

Non sono un nasus player, ma hai già  parecchio  rubavita di passiva, e poi le ms rimangono buone per tutta la partita, soprattutto visto che in tf devi arrivare addosso ai carry. Ho visto che qualche pro le mette. 

Inviato

Vincere tutti i fight 4 vs 4  e perdere tutti quelli 5 vs 5 per colpa di quell' inutile ratto pulcioso. La prossima volta che lo pickano  lefto. 

Inviato

È livello 21, c'è ancora tempo per imparare buildare i champ.

Comunque credo che il match TSM vs EG dei NA LCS di ieri sera verrà  ricordata per un pò: Dyrus 10/0/14 con Shyvana, so good.

Inviato

Magari la  riot si deciderà  a nerfare quella cosa. 

p.s spero davvero che tra i champ in saldo  di domani ci sia zed, è da ottobre che non lo mettono. Gli unici messi peggio di lui mi sembra siano zac e jinx,  ma mi interessano anche loro. 

p.s.s ho appena controllato: sembra che diana sia quella messa peggio di tutti. 

Inviato

Ranked bronze:

-second pick e dico: supp with zyra

-arriva il ritardato last pick con alistar, locka e non dice nulla al team

-elise top dice di volermi reportare per aver preso zyra jungle allora!1!

-oltre a me, vayne inizia ad insultarla perché non aveva capito un ca_zo

-risultato: lose

-alistar faceva pure schifo.

Fare un repair di 5 ore e poi vedersi il client che non ti logga.

ggwp riot for this bugged client :*

Inviato

Ringrazio la riot game per avermi fatto perdere la promo con i suoi fottutissimi bug al client. Non poter prendere un champ è veramente fantastico

7DPdBu3.png

Inviato

Fino a 3 ore mi pareva che c'era un pesantissimo lag in-game, più che un problema al client erano proprio i server EUW che stavano andando a fuoco.

Inviato

Su tre partite oggi lag mostruoso in due di esse (erano ARAMs, quindi who cares); ogni tanto capita, l'importante è che diano la Loss Prevented quando si gioca (e si perde) in ranked.

Inviato

Vorrei sapere che c'entra league of legends in un forum dei pokèmon ... :crazy:

siamo nella sezione attività  e passatempi se non te ne fossi accorto owo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...