Pan22 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vorrei tanto comprarmi nasus, ma ha bisogno di quelle maledette quintessenze life steal/ ms , e non ho voglia di comprarle adesso che ci cambieranno le rune e non si sa manco se ci rimborseranno le vecchie. I ' m so sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vorrei tanto comprarmi nasus, ma ha bisogno di quelle maledette quintessenze life steal/ ms , e non ho voglia di comprarle adesso che ci cambieranno le rune e non si sa manco se ci rimborseranno le vecchie. I ' m so sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non sono un nasus player, ma hai già parecchio rubavita di passiva, e poi le ms rimangono buone per tutta la partita, soprattutto visto che in tf devi arrivare addosso ai carry. Ho visto che qualche pro le mette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vincere tutti i fight 4 vs 4 e perdere tutti quelli 5 vs 5 per colpa di quell' inutile ratto pulcioso. La prossima volta che lo pickano lefto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Support Shen <3 ("""Support"""") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 È livello 21, c'è ancora tempo per imparare buildare i champ.Comunque credo che il match TSM vs EG dei NA LCS di ieri sera verrà ricordata per un pò: Dyrus 10/0/14 con Shyvana, so good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Magari la riot si deciderà a nerfare quella cosa. p.s spero davvero che tra i champ in saldo di domani ci sia zed, è da ottobre che non lo mettono. Gli unici messi peggio di lui mi sembra siano zac e jinx, ma mi interessano anche loro. p.s.s ho appena controllato: sembra che diana sia quella messa peggio di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ranked bronze: -second pick e dico: supp with zyra-arriva il ritardato last pick con alistar, locka e non dice nulla al team-elise top dice di volermi reportare per aver preso zyra jungle allora!1!-oltre a me, vayne inizia ad insultarla perché non aveva capito un ca_zo-risultato: lose-alistar faceva pure schifo. Fare un repair di 5 ore e poi vedersi il client che non ti logga.ggwp riot for this bugged client :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ringrazio la riot game per avermi fatto perdere la promo con i suoi fottutissimi bug al client. Non poter prendere un champ è veramente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Fino a 3 ore mi pareva che c'era un pesantissimo lag in-game, più che un problema al client erano proprio i server EUW che stavano andando a fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ionon holaggatooggilol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io tutt'ora ho problemi di caricamento di profili/market e join di code. (Tutto questo dopo un repair di 5 ore :*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Solo a me non succede niente?ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 i server stan andando a signorine y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Su tre partite oggi lag mostruoso in due di esse (erano ARAMs, quindi who cares); ogni tanto capita, l'importante è che diano la Loss Prevented quando si gioca (e si perde) in ranked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ritiro quello che ho detto, laggo come un porco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io non ho laggato oggi lol ritiro la mia precedente affermazione ma nonostante tutto ho vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 @Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 micaiah best support euw owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vorrei sapere che c'entra league of legends in un forum dei pokèmon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vorrei sapere che c'entra league of legends in un forum dei pokèmon ... siamo nella sezione attività e passatempi se non te ne fossi accorto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ah allora scusa perchè nella shoutbox non dice su quale forum (esempio hack roms,benvenuti a kalos..) sono scritti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ah allora scusa perchè nella shoutbox non dice su quale forum (esempio hack roms,benvenuti a kalos..) sono scritti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 micaiah best support euw owo DREAM BOTLANE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.