Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ma che ne so :°D So solo che ci mette meno a fare la scansione completa l'antivirus che LoL ad aggiornare :°D O.O :°D lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ieri guardando video sui segreti di lol ho scoperto anche che i campioni ninja(akali, shen ecc) hanno meno hp di base se sono in squadra con altri ninja omgomgvoglio nutrire quel dannato criceto <.< ma bisogna essere in 10 per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ieri guardando video sui segreti di lol ho scoperto anche che i campioni ninja(akali, shen ecc) hanno meno hp di base se sono in squadra con altri ninja omgomgvoglio nutrire quel dannato criceto <.< ma bisogna essere in 10 per farlo La cosa dei Ninja la sapevo. Anch'io voglio nutrire quel maledetto criceto e farlo diventare ciccio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ieri guardando video sui segreti di lol ho scoperto anche che i campioni ninja(akali, shen ecc) hanno meno hp di base se sono in squadra con altri ninja omgomgvoglio nutrire quel dannato criceto <.< ma bisogna essere in 10 per farlo il fatto che leona faccio meno danno a chi ha gli occhiali e più danno a diana no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il fatto che leona faccio meno danno a chi ha gli occhiali e più danno a diana no? Bah..sono cose strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il fatto che leona faccio meno danno a chi ha gli occhiali e più danno a diana no? Questa non la sapevo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Questa non la sapevo lol Ti puoi sparare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Be', ci sono anch'io d'ora in poi. °^°/Dovete ringraziare la Saetta per questa mia entrata inaspettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 E tutto partì da Landon per poi invadere tutto il forum lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il fatto che leona faccio meno danno a chi ha gli occhiali e più danno a diana no?la sapevo.benvenuto in famiglia(?) marko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Look my Immy! à§Aà§Katarina!111! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto tra di noi Marko99! xD Posso avere pure io il video in cui fanno scoprire cose "segrete" su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto tra di noi Marko99! XD Posso avere pure io il video in cui fanno scoprire cose "segrete" su LoL? Tutti quei video sono di : MissedMyUlti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 cerca lol secrets e li trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Kata FTW! à§Aà§Vabbò,comunque chi mi consigliate come middle da 6300? ( zed o kha'zix? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 E tutto partì da Landon per poi invadere tutto il forum lol partì da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 partì da me ah...questo non lo sapevo lol :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Be', ci sono anch'io d'ora in poi. °^°/ Dovete ringraziare la Saetta per questa mia entrata inaspettata. Bienvenuto à§AৠAi luv katarina à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 anche io giocavo da molto prima asd...cmq zed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 anche io giocavo da molto prima asd...cmq zedOk,grazie à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 che poi perché non sono scritto nel primo post landon nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 che poi perché non sono scritto nel primo post landon nabbo stai insultando i nabbi (((((((( i nabbi sono meno nabbi di landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 partì da meTeoricamente te giochi da novembre2012.... Io da marzo 2012xdche poi perché non sono scritto nel primo post landon nabboOh fgfgTi adda vani, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 luv zed anche io.^pwnd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.