Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

benvenuto nel mio mondo

ottobre-novembre senza pc perchè era morto

dicembre e gennaio senza internet per problemi alla linea

Grazie per la calorosa accoglienza XD

Ho paura di pensare quanti bonus giornalieri ne perderò

Inviato

PC R.I.P -> GG WP

Mio PC è morto, mi hanno detto che ci vorranno almeno 5-6 settimane per riaverlo. E' il bello sta nel fatto che anche il tutto agosto l'ho passato senza PC, causa: scheda madre bruciata. T.T

Se è già  la seconda volta che si guasta, considera l'idea di cambiare pc, trovi fissi e portatili a tutti i prezzi, 'cuz progresso.

Inviato

Perchè c' è sempre l' idiota di turno che in champ select picka teemo senza dire niente a nessuno  e che poi va in una lane random?!

Inviato

Perchè c' è sempre l' idiota di turno che in champ select picka teemo senza dire niente a nessuno  e che poi va in una lane random?!

ho capito il tuo problema. gioca draft ^ ^
Inviato

Non sai quanto mi piacerebbe, ma con 2 pagine di rune non vado da nessuna parte. 

Giuro,  sto impazzendo a forza  di dodgiare partite . 

Inviato

Silver III e ho 3 pagine di rune. Due che uso per quasi tutti i champ (una AD, una AP), una specifica per Yasuo.

Dovrei comprarne altre, ma ho ancora tempo.

Inviato

Non sai quanto mi piacerebbe, ma con 2 pagine di rune non vado da nessuna parte. 

Giuro,  sto impazzendo a forza  di dodgiare partite . 

io ho 2 pagine di rune a silver 1 e non ho problemi a giocare nulla, lol

Inviato

Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per Dio

E se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun"

Inviato

Ah di rune io ne ho 5

Tank ad

Tank ap

Adc

Ap

Hybrid(specifiche per evelyn ma le uso anche per nida e teemo[e mi ci trovo bene])

Inviato

Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per Dio

E se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun"

anche io trollo in normal <3 (ma in ranked capita che io mi faccia prendere e trashtalki scherzando in all)

Comunque io ho solo una di ap e una di ad, mai avuto tutti sti problemi

Inviato

io non esco mai dalle normal

apparte eccezioni del tipo

• E' arrivato un mio amico(come quel tard di luxor che arriva sempre all'ultimo minuto)
  • Mi crasha il client
  • Mi crasha la connessione

W I TROLLGAME

Inviato

Yaay, losing streak again. 5 ranked perse di fila ;__;. In un paio ho giocato abbastanza male, è stata anche colpa mia. In altre abbiamo buttato una vittoria praticamente certa.

Il mio MMR è crollato di 100 punti. Damn.

Inviato

Luxor33 b5 , l2p unistall the game, feeder

Nabbo gg

se io sono b5 tu dovresti essere legno3. Oh wait.
Inviato

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le ranked? Sono curioso. (So che per parteciparci bisogna essere liv.30. :c)

tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità  di andare alla lega successiva. in parole poverep

Inviato

tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità  di andare alla lega successiva. in parole poverep

Aggiungerei anche che dopo le partite di piazzamento, prima di poter passare alle divisioni/leghe successive, bisogna vincere un numero di partite sufficienti per arrivare a 100 LP (League Points). Arrivato a 100 LP, verrai inserito in una promotion series: se vinci 2 delle 3 partite della serie, sei promosso alla divisione successiva.

Va però specificato che a partire dalla Season 4, se perdi tante partite quando sei a 0 LP, puoi incappare in una retrocessione. Il gioco ti avviserà  quando sei a rischio retrocessione, però.

Inviato

Dat feeling when giochi 2 normal per fare pratica con Shyvana e in entrambe ti regalano kill come se fosse normale, finendo 12-2 in tutte e due le partite.

Edit: A causa di problemi alle loro carte Visa, GMB avrà  4 sostituti, questa settimana. Il team è ZoroZero (top), Hulberto (Jungle), Nukeduck (Mid), Fury III (ADC), EDward (support).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...