luxor33 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perchè c' è sempre l' idiota di turno che in champ select picka teemo senza dire niente a nessuno e che poi va in una lane random?!ho capito il tuo problema. gioca draft ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non sai quanto mi piacerebbe, ma con 2 pagine di rune non vado da nessuna parte. Giuro, sto impazzendo a forza di dodgiare partite . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Silver III e ho 3 pagine di rune. Due che uso per quasi tutti i champ (una AD, una AP), una specifica per Yasuo.Dovrei comprarne altre, ma ho ancora tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non sai quanto mi piacerebbe, ma con 2 pagine di rune non vado da nessuna parte. Giuro, sto impazzendo a forza di dodgiare partite . io ho 2 pagine di rune a silver 1 e non ho problemi a giocare nulla, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per DioE se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io ho tre pagine: AD, AP, AD con 2 life steal quints.Ormai uso solo le ultime due lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ah di rune io ne ho 5Tank adTank apAdcApHybrid(specifiche per evelyn ma le uso anche per nida e teemo[e mi ci trovo bene]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 4 pagine di rune: offtank, Ap, Adc e Fiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per DioE se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun"anche io trollo in normal <3 (ma in ranked capita che io mi faccia prendere e trashtalki scherzando in all)Comunque io ho solo una di ap e una di ad, mai avuto tutti sti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io non esco mai dalle normalapparte eccezioni del tipoE' arrivato un mio amico(come quel tard di luxor che arriva sempre all'ultimo minuto)Mi crasha il clientMi crasha la connessioneW I TROLLGAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 4/19 luxor33, gioite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ormai il game era finito, ho preferito divertirmi piuttosto che sputar sangue per quel game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 skars1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yaay, losing streak again. 5 ranked perse di fila ;__;. In un paio ho giocato abbastanza male, è stata anche colpa mia. In altre abbiamo buttato una vittoria praticamente certa.Il mio MMR è crollato di 100 punti. Damn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Luxor33 b5 , l2p unistall the game, feederNabbo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Luxor33 b5 , l2p unistall the game, feeder Nabbo ggse io sono b5 tu dovresti essere legno3. Oh wait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Shhh unranked luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Syndra istantbuy confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Qualcuno mi può spiegare come funzionano le ranked? Sono curioso. (So che per parteciparci bisogna essere liv.30. :c) tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità di andare alla lega successiva. in parole poverep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità di andare alla lega successiva. in parole poverep Aggiungerei anche che dopo le partite di piazzamento, prima di poter passare alle divisioni/leghe successive, bisogna vincere un numero di partite sufficienti per arrivare a 100 LP (League Points). Arrivato a 100 LP, verrai inserito in una promotion series: se vinci 2 delle 3 partite della serie, sei promosso alla divisione successiva. Va però specificato che a partire dalla Season 4, se perdi tante partite quando sei a 0 LP, puoi incappare in una retrocessione. Il gioco ti avviserà quando sei a rischio retrocessione, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Alla fine son Silver IV, y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dat feeling when giochi 2 normal per fare pratica con Shyvana e in entrambe ti regalano kill come se fosse normale, finendo 12-2 in tutte e due le partite. Edit: A causa di problemi alle loro carte Visa, GMB avrà 4 sostituti, questa settimana. Il team è ZoroZero (top), Hulberto (Jungle), Nukeduck (Mid), Fury III (ADC), EDward (support). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Qualcuno mi può spiegare come funzionano le ranked? Sono curioso. (So che per parteciparci bisogna essere liv.30. :c) La differenza principale (oltre al sistema di leghe che classifica i giocatori in base alle vittorie in questa modalità ) sta sopratutto nel come vengono scelti i campioni . In pratica , a turno, i membri delle due squadre dovranno scegliere il proprio champ, che potrà però essere pickato un sola volta da ENTRAMBE le squadre e che anche gli avversari potranno vedere. Inoltre, ogni team ha la possibilità di bannare 3 campioni a scelta, che verranno scelti dal primo giocatore di ogni team (mi sembra che con le ultime patch l' ordine dei player sia stato reso casuale, ma non ne sono sicuro). Ah, nel caso ti interessasse esercitarti in questa modalità , puoi (anche prima del lv 30) provare la modalità draft, uguale alle ranked ma senza ripercussioni sulla tua posizione in lega. Ricorda però che ti servono un minimo di 16 campioni, per entrambe le modalità (inclusi quelli della free week ). p.s chi c' è per un ' exakill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Prima exakill: Akali afk dal minuto 5, Trundle che era per l'appunto un troll.4vs6So strong, so op, so gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 L'hexakill è una mode divertentissima. Soprattutto se il team avversario trolla hard :°D ahah muoio ancora x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.