Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per Dio

E se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per Dio

E se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun"

anche io trollo in normal <3 (ma in ranked capita che io mi faccia prendere e trashtalki scherzando in all)

Comunque io ho solo una di ap e una di ad, mai avuto tutti sti problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yaay, losing streak again. 5 ranked perse di fila ;__;. In un paio ho giocato abbastanza male, è stata anche colpa mia. In altre abbiamo buttato una vittoria praticamente certa.


Il mio MMR è crollato di 100 punti. Damn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le ranked? Sono curioso. (So che per parteciparci bisogna essere liv.30. :c)

tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità  di andare alla lega successiva. in parole poverep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità  di andare alla lega successiva. in parole poverep

 

Aggiungerei anche che dopo le partite di piazzamento, prima di poter passare alle divisioni/leghe successive, bisogna vincere un numero di partite sufficienti per arrivare a 100 LP (League Points). Arrivato a 100 LP, verrai inserito in una promotion series: se vinci 2 delle 3 partite della serie, sei promosso alla divisione successiva.

Va però specificato che a partire dalla Season 4, se perdi tante partite quando sei a 0 LP, puoi incappare in una retrocessione. Il gioco ti avviserà  quando sei a rischio retrocessione, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dat feeling when giochi 2 normal per fare pratica con Shyvana e in entrambe ti regalano kill come se fosse normale, finendo 12-2 in tutte e due le partite.


 


Edit: A causa di problemi alle loro carte Visa, GMB avrà  4 sostituti, questa settimana. Il team è ZoroZero (top), Hulberto (Jungle), Nukeduck (Mid), Fury III (ADC), EDward (support).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le ranked? Sono curioso. (So che per parteciparci bisogna essere liv.30. :c)

La differenza principale (oltre al sistema di leghe che classifica i giocatori in base alle vittorie in questa modalità ) sta sopratutto nel come vengono scelti i campioni .

In pratica , a turno, i membri delle due squadre dovranno scegliere il proprio champ, che potrà  però  essere pickato un sola volta da ENTRAMBE le squadre e che anche gli avversari potranno vedere. Inoltre, ogni team ha la possibilità  di bannare 3 campioni a scelta, che verranno scelti dal primo giocatore di ogni team  (mi sembra che con le ultime patch l' ordine dei player sia stato reso casuale, ma non ne sono sicuro).

Ah, nel caso ti interessasse esercitarti in questa modalità  , puoi (anche prima del lv 30) provare la modalità  draft, uguale alle ranked ma senza ripercussioni sulla tua posizione in lega. Ricorda però che ti servono un minimo di 16 campioni, per entrambe le modalità  (inclusi quelli della free week ).

 

p.s chi c' è per un ' exakill?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...