Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

benvenuto nel mio mondo

ottobre-novembre senza pc perchè era morto

dicembre e gennaio senza internet per problemi alla linea

Grazie per la calorosa accoglienza XD

Ho paura di pensare quanti bonus giornalieri ne perderò

Inviato

PC R.I.P -> GG WP

Mio PC è morto, mi hanno detto che ci vorranno almeno 5-6 settimane per riaverlo. E' il bello sta nel fatto che anche il tutto agosto l'ho passato senza PC, causa: scheda madre bruciata. T.T

Se è già  la seconda volta che si guasta, considera l'idea di cambiare pc, trovi fissi e portatili a tutti i prezzi, 'cuz progresso.

Inviato

Perchè c' è sempre l' idiota di turno che in champ select picka teemo senza dire niente a nessuno  e che poi va in una lane random?!

Inviato

Perchè c' è sempre l' idiota di turno che in champ select picka teemo senza dire niente a nessuno  e che poi va in una lane random?!

ho capito il tuo problema. gioca draft ^ ^
Inviato

Non sai quanto mi piacerebbe, ma con 2 pagine di rune non vado da nessuna parte. 

Giuro,  sto impazzendo a forza  di dodgiare partite . 

Inviato

Silver III e ho 3 pagine di rune. Due che uso per quasi tutti i champ (una AD, una AP), una specifica per Yasuo.

Dovrei comprarne altre, ma ho ancora tempo.

Inviato

Non sai quanto mi piacerebbe, ma con 2 pagine di rune non vado da nessuna parte. 

Giuro,  sto impazzendo a forza  di dodgiare partite . 

io ho 2 pagine di rune a silver 1 e non ho problemi a giocare nulla, lol

Inviato

Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per Dio

E se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun"

Inviato

Ah di rune io ne ho 5

Tank ad

Tank ap

Adc

Ap

Hybrid(specifiche per evelyn ma le uso anche per nida e teemo[e mi ci trovo bene])

Inviato

Tutta sta rabbia per le normal. Io tutte le volte che mi chiedono di fare un troll game accetto, ma cavolo divertitevi per Dio

E se non dicono nulla mettetevi a trollare dicendo" it's a normal, have fun"

anche io trollo in normal <3 (ma in ranked capita che io mi faccia prendere e trashtalki scherzando in all)

Comunque io ho solo una di ap e una di ad, mai avuto tutti sti problemi

Inviato

io non esco mai dalle normal

apparte eccezioni del tipo

• E' arrivato un mio amico(come quel tard di luxor che arriva sempre all'ultimo minuto)
  • Mi crasha il client
  • Mi crasha la connessione

W I TROLLGAME

Inviato

Yaay, losing streak again. 5 ranked perse di fila ;__;. In un paio ho giocato abbastanza male, è stata anche colpa mia. In altre abbiamo buttato una vittoria praticamente certa.

Il mio MMR è crollato di 100 punti. Damn.

Inviato

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le ranked? Sono curioso. (So che per parteciparci bisogna essere liv.30. :c)

tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità  di andare alla lega successiva. in parole poverep

Inviato

tu fai 10 partite iniziali di piazzamento, e a seconda di quante ne hai vinte e perse entri in una lega (bronze, slver ed altre). Ogni lega ha 5 divisioni e quando arrivi alla prima divisione, hai la possibilità  di andare alla lega successiva. in parole poverep

Aggiungerei anche che dopo le partite di piazzamento, prima di poter passare alle divisioni/leghe successive, bisogna vincere un numero di partite sufficienti per arrivare a 100 LP (League Points). Arrivato a 100 LP, verrai inserito in una promotion series: se vinci 2 delle 3 partite della serie, sei promosso alla divisione successiva.

Va però specificato che a partire dalla Season 4, se perdi tante partite quando sei a 0 LP, puoi incappare in una retrocessione. Il gioco ti avviserà  quando sei a rischio retrocessione, però.

Inviato

Dat feeling when giochi 2 normal per fare pratica con Shyvana e in entrambe ti regalano kill come se fosse normale, finendo 12-2 in tutte e due le partite.

Edit: A causa di problemi alle loro carte Visa, GMB avrà  4 sostituti, questa settimana. Il team è ZoroZero (top), Hulberto (Jungle), Nukeduck (Mid), Fury III (ADC), EDward (support).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...