Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ma...Ma katarina è fortissima *-*

no, lol.

se ti muovi durante la ulti la sprechi ad exe.

se dici questo solo perchè non è mana-dependant sappi che anche garen non necessita di mana ed è molto tankoso e figo.

btw, i champ che richiedono energia sono i migliori imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, lol.

se ti muovi durante la ulti la sprechi ad exe.

se dici questo solo perchè non è mana-dependant sappi che anche garen non necessita di mana ed è molto tankoso e figo.

btw, i champ che richiedono energia sono i migliori imho.

Scusa la mia visibile ignoranza,ma non ho capito o_o potresti spiegarti in termini meno tecnici.ho capito la parte del mana-dependant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa la mia visibile ignoranza,ma non ho capito o_o potresti spiegarti in termini meno tecnici

Ti piace solo xk non usa mana .-.

Ti piace solo xk non usa mana .-.

mana=quella cosa azzurra che hanno dei campioni sotto la vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa la mia visibile ignoranza,ma non ho capito o_o potresti spiegarti in termini meno tecnici

katarina per usare le sue abilità  non necessita di mana, cosa che altri champ utilizzano invece (master yi, ashe, annie, ecc...)

Altri champ che non sono mana-dependant (non usano il mana per la abilità ) sono Mundo, Garen, Aatrox per exe

tankoso = resiste bene ai colpi e contrattacca abbastanza bene

Oltre ai mana-dependant, ai no-mana esistono anche i champ che usano l'energia per usare le proprie abilità  (ogni secondo recuperi 10 energia) e tra questi troviamo i ninja e lee sin. (altri non mi vengono in mente :c )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

katarina per usare le sue abilità  non necessita di mana, cosa che altri champ utilizzano invece (master yi, ashe, annie, ecc...)

Altri champ che non sono mana-dependant (non usano il mana per la abilità ) sono Mundo, Garen, Aatrox per exe

tankoso = resiste bene ai colpi e contrattacca abbastanza bene

Oltre ai mana-dependant, ai no-mana esistono anche i champ che usano l'energia per usare le proprie abilità  (ogni secondo recuperi 10 energia) e tra questi troviamo i ninja e lee sin. (altri non mi vengono in mente :c )

grazie per la spiegazioni

comunque ho alcune domanda C:

cosa ci faccio con 1400 punti influenza?posso risparmiare o compro subito un campione?

cosa sono i punti onore?cosa ci faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la spiegazioni

comunque ho alcune domanda C:

cosa ci faccio con 1400 punti influenza?posso risparmiare o compro subito un campione?

cosa sono i punti onore?cosa ci faccio?

buh, prendi un champ da 450 poi tienili per le rune che comprerai quando arriverai al 20 (costano un pochetto)

i punti onore servono per darti dei fiocchi, a niente ecco. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buh, prendi un champ da 450 poi tienili per le rune che comprerai quando arriverai al 20 (costano un pochetto)

i punti onore servono per darti dei fiocchi, a niente ecco. lol

Ok,grazie,quale campione da 450 mi consigli?

quante domande che faccio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dovrei aver aggiunto tutti.

 

Ditemi se devo aggiungere altre persone. :)

Crediamo di no.

 

 

 

 

 

Comunque a voi va bene se verso le 15 facciamo una bot? ( il mio nick è Luca Luque )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...