Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Qual'è il vostro champ preferito ( piccola curiosità )Sapete già il mio.. Kata 4 ever à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Teoricamente te giochi da novembre2012.... Io da marzo 2012xdOh fgfgTi adda vani, senza di me saresti rimasto a giocare coi pamperi.@stella singed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 senza di me saresti rimasto a giocare coi pamperi.@stella singedMa io con i miei pamperi ci gioco volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Stella il mio è fiora^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Stella, il mio al momento è Ezreal. ♥ Comunque tra poco aggiungo tutti i giocatori alla prima discussione visto che Landon è sfaticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Zed ♥ btw, comprato nunu oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma...Ma katarina è fortissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma...Ma katarina è fortissima *-* no, lol. se ti muovi durante la ulti la sprechi ad exe. se dici questo solo perchè non è mana-dependant sappi che anche garen non necessita di mana ed è molto tankoso e figo. btw, i champ che richiedono energia sono i migliori imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no, lol. se ti muovi durante la ulti la sprechi ad exe. se dici questo solo perchè non è mana-dependant sappi che anche garen non necessita di mana ed è molto tankoso e figo. btw, i champ che richiedono energia sono i migliori imho. Scusa la mia visibile ignoranza,ma non ho capito o_o potresti spiegarti in termini meno tecnici.ho capito la parte del mana-dependant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Scusa la mia visibile ignoranza,ma non ho capito o_o potresti spiegarti in termini meno tecniciTi piace solo xk non usa mana .-.Ti piace solo xk non usa mana .-.mana=quella cosa azzurra che hanno dei campioni sotto la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Scusa la mia visibile ignoranza,ma non ho capito o_o potresti spiegarti in termini meno tecnici katarina per usare le sue abilità non necessita di mana, cosa che altri champ utilizzano invece (master yi, ashe, annie, ecc...) Altri champ che non sono mana-dependant (non usano il mana per la abilità ) sono Mundo, Garen, Aatrox per exe tankoso = resiste bene ai colpi e contrattacca abbastanza bene Oltre ai mana-dependant, ai no-mana esistono anche i champ che usano l'energia per usare le proprie abilità (ogni secondo recuperi 10 energia) e tra questi troviamo i ninja e lee sin. (altri non mi vengono in mente :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 katarina per usare le sue abilità non necessita di mana, cosa che altri champ utilizzano invece (master yi, ashe, annie, ecc...) Altri champ che non sono mana-dependant (non usano il mana per la abilità ) sono Mundo, Garen, Aatrox per exe tankoso = resiste bene ai colpi e contrattacca abbastanza bene Oltre ai mana-dependant, ai no-mana esistono anche i champ che usano l'energia per usare le proprie abilità (ogni secondo recuperi 10 energia) e tra questi troviamo i ninja e lee sin. (altri non mi vengono in mente :c ) grazie per la spiegazioni comunque ho alcune domanda C: cosa ci faccio con 1400 punti influenza?posso risparmiare o compro subito un campione? cosa sono i punti onore?cosa ci faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 grazie per la spiegazioni comunque ho alcune domanda C: cosa ci faccio con 1400 punti influenza?posso risparmiare o compro subito un campione? cosa sono i punti onore?cosa ci faccio? buh, prendi un champ da 450 poi tienili per le rune che comprerai quando arriverai al 20 (costano un pochetto) i punti onore servono per darti dei fiocchi, a niente ecco. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 buh, prendi un champ da 450 poi tienili per le rune che comprerai quando arriverai al 20 (costano un pochetto) i punti onore servono per darti dei fiocchi, a niente ecco. lol Ok,grazie,quale campione da 450 mi consigli? quante domande che faccio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok,grazie,quale campione da 450 mi consigli? quante domande che faccio D: ashe/garen oppure yi. per cominciare meglio garen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ashe/garen oppure yi. per cominciare meglio garen. ashe lo gia comprata,fra yi e garen,ho preso Garen,poi più avanti yi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ashe lo gia comprata,fra yi e garen,ho preso Garen,poi più avanti yi,grazie nick? facciamo una bot insieme lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 nick? facciamo una bot insieme lol Nick=Rhaliloth tu? comunque ora non posso,magari stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Nick=Rhaliloth tu? Droite, accetta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok, dovrei aver aggiunto tutti. Ditemi se devo aggiungere altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ok, dovrei aver aggiunto tutti. Ditemi se devo aggiungere altre persone. Crediamo di no. Comunque a voi va bene se verso le 15 facciamo una bot? ( il mio nick è Luca Luque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sono solo io online ora à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Che bello essere bannati per la mia schifosa connessione fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Che bello essere bannati per la mia schifosa connessione fg succede anche a me :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Tanto ora mi hanno sbannato , era solo per un giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.