Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

>renekton

>rework

>wat

Da un po' di tempo si sta cercando di renderlo meno aggressivo in early ma più utile in late. Qualcosa tipo quello che è stato fatto a riven. 

Solo la cosa è un più più difficile, visto che su renekton non ci si builda ad. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un po' di tempo si sta cercando di renderlo meno aggressivo in early ma più utile in late. Qualcosa tipo quello che è stato fatto a riven. 

Solo la cosa è un più più difficile, visto che su renekton non ci si builda ad.

dove lo hai letto? no perchè non ha senso lol
Link al commento

Non ricordo, credo su qualche sito ufficiale, ma sono certo che sia così, è per questo che la riot si ostina a non bilanciargli l' early, non vuole distruggerlo completamente, ma non sa come farlo scalare meglio in late. 

Btw, non fate mai support se non conoscete il vostro adc, la mia ultima vayne ha farmato 68 cs in 40 minuti di gioco, e abbiamo anche vinto la lane..... 

Link al commento

nerfare l'early di renekton significa distruggere renekton, eh

è un champ fatto per essere un lane bully e dominare l'early/mid. non è che se lo fanno scalare meglio in late lo si picka per il late, si pickano mundo o shyvana.

Link al commento

Gli LCS ti stanno salutando con la manina. Lulu Mid è diventata una meta-pick, ormai.

BTW, gran partita quella tra GMB e ROC.

Pensavo fosse solo  diventata viabile , non onnipresente. Sul serio, ok che è pucci, ma sta iniziando a diventare come annie (che adesso sembra stranamente passata di moda) . 

Link al commento

Cioè, lulu ha un ban tasso di quasi il 28%. Più alto di quello di gragas, di le blanc e di wukong, per intenderci.  Dicono che i primi livelli squarti la gente di aa, io per ora non l'  ho ancora incontrata in lane, sono curioso. 

Non riesco invece  a capire perchè mundo e shyvana siano così poco bannati, per me rimangono ancora fortissimi. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...