Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

c'era una frase da scrivere quando il server è undefined ma non ricordo


Scrivete thereisnourflevel nella schermata di lol , sembra una *censura* ma funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ho provato heimy in aram con grande successo, son arrivato a full build e ho usato l'ulti sulla W prendendo un gragas con tutti i razzi 1shottandolo, e lui era full vita lol...

Boh in normal la vedo dura prendere qualcuno con la W con tutti i razzi ma va beh.

C'era scritto roba tipo 250 danni + 1100 lol

Lo proverò comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ho provato heimy in aram con grande successo, son arrivato a full build e ho usato l'ulti sulla W prendendo un gragas con tutti i gragas 1shottandolo, e lui era full vita lol...

Boh in normal la vedo dura prendere qualcuno con la W con tutti i razzi ma va beh.

C'era scritto roba tipo 250 danni + 1100 lol

Lo proverò comunque

Landon

l'uomo che prendeva i gragas con tutti i gragas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima ho giocato per la prima volta vs Kassa.. forse ero io che ero low per colpa del loro invade ma ha un early pazzesco nonostante il nerf.. anche se il late è piuttosto schifoso...

 

Ma in teoria non è il contrario? Kassa pre-rework era debole nell'early game, assolutamente mostruoso nel late game.

Lo sto provando ora in una custom coi bot solo per vedere cosa fanno le sue abilità  adesso, quindi il mio giudizio conta zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...