Harry iL MaGo Oz Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Modifiche al lich bane + buff al Q di diana + diana in freeweek = giocherò DIANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma lo sai che quelle modifiche al lich sono un dannato e grandissimo nerf? lmaocarry ap sona ranked pls 3vs3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 c'era una frase da scrivere quando il server è undefined ma non ricordoScrivete thereisnourflevel nella schermata di lol , sembra una *censura* ma funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 c'era una frase da scrivere quando il server è undefined ma non ricordoScrivete thereisnourflevel nella schermata di lol , sembra una *censura* ma funzionami sono riconnesso grazie a quella prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Boh ho provato heimy in aram con grande successo, son arrivato a full build e ho usato l'ulti sulla W prendendo un gragas con tutti i razzi 1shottandolo, e lui era full vita lol...Boh in normal la vedo dura prendere qualcuno con la W con tutti i razzi ma va beh.C'era scritto roba tipo 250 danni + 1100 lolLo proverò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Boh ho provato heimy in aram con grande successo, son arrivato a full build e ho usato l'ulti sulla W prendendo un gragas con tutti i gragas 1shottandolo, e lui era full vita lol...Boh in normal la vedo dura prendere qualcuno con la W con tutti i razzi ma va beh.C'era scritto roba tipo 250 danni + 1100 lolLo proverò comunqueLandonl'uomo che prendeva i gragas con tutti i gragas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Landon l'uomo che prendeva i gragas con tutti i gragas. Si vede che ha i controgragas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ODDIO SON MORTO DALLE RISATE AHAHAHAHAHAHHA OMG scusate l'epic fail ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Spiegati meglio. O_O Appena apri lol vai su dove solitamente premi start e digiti thereisnourflevel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Spiegati meglio. O_O quando il server è in "undefined", scrivi "thereisnourflevel" e ti cambia in "online". #poorurf dannata kazemaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Landonl'uomo che prendeva i gragas con tutti i gragas.One for all confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 nuova skin di rumble in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ty riot per aver ucciso kassadin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ahahahah, ma che roba insana è Rengar? Ahahah, salti e uccidi tutto. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Vi giuro ragazzi, shottare kassadin come adc è una soddisfazione indescrivibile. Plz riot marry me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pan se ti leggo scrivere kassadin un'altra volta potrebbe venirmi il desiderio di strozzarti senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pan se ti leggo scrivere kassadin un'altra volta potrebbe venirmi il desiderio di strozzarti senza offesa Buu, esaltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pan se ti leggo scrivere kassadin un'altra volta potrebbe venirmi il desiderio di strozzarti senza offesa Quando ho visto il fattore K in game ho iniziato a ballare la cucaracha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Così va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma le Maestrie sono davvero utili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma le Maestrie sono davvero utili? eggià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pan se ti leggo scrivere kassadin un'altra volta potrebbe venirmi il desiderio di strozzarti senza offesa non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Prima ho giocato per la prima volta vs Kassa.. forse ero io che ero low per colpa del loro invade ma ha un early pazzesco nonostante il nerf.. anche se il late è piuttosto schifoso... Ma in teoria non è il contrario? Kassa pre-rework era debole nell'early game, assolutamente mostruoso nel late game. Lo sto provando ora in una custom coi bot solo per vedere cosa fanno le sue abilità adesso, quindi il mio giudizio conta zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Caitlyn mia adorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.