Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

LOL ormai neanche il server sa più se è on-line o no perché ora mi sta dando UNDEFINED :crazy:  come status!

E logicamente non posso loggare...

Vero, anche a meh.

Ma tanto per sapere voi quante kill fate a partita? D:

Inviato

c'era una frase da scrivere quando il server è undefined ma non ricordo

Scrivete thereisnourflevel nella schermata di lol , sembra una *censura* ma funziona

Inviato

c'era una frase da scrivere quando il server è undefined ma non ricordo

Scrivete thereisnourflevel nella schermata di lol , sembra una *censura* ma funziona

mi sono riconnesso grazie a quella prima lol

Inviato

Boh ho provato heimy in aram con grande successo, son arrivato a full build e ho usato l'ulti sulla W prendendo un gragas con tutti i razzi 1shottandolo, e lui era full vita lol...

Boh in normal la vedo dura prendere qualcuno con la W con tutti i razzi ma va beh.

C'era scritto roba tipo 250 danni + 1100 lol

Lo proverò comunque

Inviato

Boh ho provato heimy in aram con grande successo, son arrivato a full build e ho usato l'ulti sulla W prendendo un gragas con tutti i gragas 1shottandolo, e lui era full vita lol...

Boh in normal la vedo dura prendere qualcuno con la W con tutti i razzi ma va beh.

C'era scritto roba tipo 250 danni + 1100 lol

Lo proverò comunque

Landon

l'uomo che prendeva i gragas con tutti i gragas.

Inviato

Landon

l'uomo che prendeva i gragas con tutti i gragas.

Si vede che ha i controgragas.

Inviato

Spiegati meglio. O_O

quando il server è in "undefined", scrivi "thereisnourflevel" e ti cambia in "online". #poorurf

dannata kazemaria.

Inviato

Pan se ti leggo scrivere kassadin un'altra volta potrebbe venirmi il desiderio di strozzarti

senza offesa

Buu, esaltato.

Inviato

Pan se ti leggo scrivere kassadin un'altra volta potrebbe venirmi il desiderio di strozzarti

senza offesa

Quando ho visto il fattore K in game ho iniziato a ballare la cucaracha. 

Inviato

senza offesa

non sei l'unico

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...