Enex Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 The dream has come true.SK Gaming ha appena pickato Support Vel'Koz contro GMB.This is going to be fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi sembra giusto nerfare graves. Con la sua percentuale di 0, 07% di ban rate è true terror. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ma a te interessa il ban rate del champ o il champ?a me da come parli SEMPRE pare la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ma a te interessa il ban rate del champ o il champ? a me da come parli SEMPRE pare la prima Io nerferei lenis è troppo op omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Heimerdinger ha al momento la win rate più alta di tutto LoL.ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RAISE YOUR DONGERS ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Heimerdinger ha al momento la win rate più alta di tutto LoL. ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RAISE YOUR DONGERS ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ Proprio oggi ero contro donger support che è finito 0/8/0 e negli ultimi min si è fatto full build di doran rings asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi sembra giusto nerfare graves. Con la sua percentuale di 0, 07% di ban rate è true terror.peccato che graves non lo hanno nerfato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se vai su surrenderat20 c' è scritto che sul pbe hanno abbassato i danni base dell' ulti a 200/280/360 da 250/350/450. Nonostante in generale non mi freghi granchè degli adc, spero vivamente che sta cosa non esca, sennò si vedrà meno di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se vai su surrenderat20 c' è scritto che sul pbe hanno abbassato i danni base dell' ulti a 200/280/360 da 250/350/450. Nonostante in generale non mi freghi granchè degli adc, spero vivamente che sta cosa non esca, sennò si vedrà meno di prima. se leggi meglio, rispetto alla versione live sono superiori, perché già prima li avevano aumentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 p.s LOL, avevo considerato i danni ad impatto. Sono op.Btw sono contento che l' abbiano buffato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 gogo euw.always better Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Droite ammira la potenza di un support carryatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Preso Skarner.E quando avrò i big money prendo pure Earthrune Skarner#yolo bitches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 I Ninjas in Pyjamas spaccano, sempre detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 e daglie! http://www.gamemag.it/news/il-game-director-di-uncharted-4-lascia-naughty-dog-per-la-software-house-di-league-of-legends_51663.htmlIl game director di uncharted lascia naughty dog per la riot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Lulu... https://www.youtube.com/watch?v=sL9wiBhCz74 Nel frattempo in chat: OMG report those champ for feeding! Cosi funziona dalle mie parti salvi uno e quello ti offende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 e daglie! http://www.gamemag.it/news/il-game-director-di-uncharted-4-lascia-naughty-dog-per-la-software-house-di-league-of-legends_51663.html Il game director di uncharted lascia naughty dog per la riot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 #how #to #play #malphite #and #win #ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi spieghi esattamente cosa c'entra con LoL? js nulla di che ma uncharted non è un progetto di poco conto. E se il game director è passato alla riot, c'è da sperar bene. Dice che la riot ha bei progetti, magari anche per qualche funzionalità di lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 #how #to #play #malphite #and #win #ez devi per forza farmelo vedere? adesso devo per forza provare anche io PS: contro chi era la lane? che rune e maestrie avevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 devi per forza farmelo vedere? adesso devo per forza provare anche io PS: contro chi era la lane? che rune e maestrie avevi? Io posso rispondere intanto alla prima, stava contro Rumble -elaViavversariagliavevaregalatodoublebuffa5minutitipolol- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho appena comprato lb, anche se l' ho provata solo in personalizzata.Adesso, tralasciando i tf dove come QUALSIASI assasin non è affatto facile, solo io ho l' impressione che in lane e durante il mid game sia alquanto stupida? Cioè, bho, ottimo harass di aa, q+ w smezzi la gente senza NESSUNA skill, ulti pronta ogni 30 secondi, mobility pazzesca. Ahri ha tutto ciò in misura minore (tranne forse che con la q e lo charm può portare più presenza in tf dopo aver usato la combo) ma richiede 10 volte la skill di lb, anche solo per farmare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho appena comprato lb, anche se l' ho provata solo in personalizzata. Adesso, tralasciando i tf dove come QUALSIASI assasin non è affatto facile, solo io ho l' impressione che in lane e durante il mid game sia alquanto stupida? Cioè, bho, ottimo harass di aa, q+ e smezzi la gente senza NESSUNA skill, ulti pronta ogni 30 secondi, mobility pazzesca. Ahri ha tutto ciò in misura minore (tranne forse che con la q e lo charm può portare più presenza in tf dopo aver usato la combo) ma richiede 10 volte la skill di lb, anche solo per farmare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 schifo di pg lb. Odioso e basta fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 schifo di pg lb. Odioso e basta fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.