Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

L'unico problema dei GMB è che sono un pò discontinui. Alternano settimane in cui sono eccezionali e altre in cui non sembrano per niente loro, e la stessa cosa vale anche per i giorni singoli. Spesso durante il primo giorno vengono sconfitti, ma al secondo giorno finiscono per devastare i loro avversari.

Inviato

L'unico problema dei GMB è che sono un pò discontinui. Alternano settimane in cui sono eccezionali e altre in cui non sembrano per niente loro, e la stessa cosa vale anche per i giorni singoli. Spesso durante il primo giorno vengono sconfitti, ma al secondo giorno finiscono per devastare i loro avversari.

Per questo motivo mi piacciono non sono mai monotoni, guarda i fnatic 10 win di fila, poi 10 lose di fila. Ogni volta che guardo i game di gambit è sempre uno spettacolo  :asduj1:, solo che lo spettacolo in certe partite fanno i loro avversari  :mumblo:

Inviato

se fai 10 cs in più dell'avversario hai vinto la lane, anche se stai 0 10 [cit luxor33]

stavo 0/1 e avevo 30 cs in piu, quindi sì, io avevo il gold advantage
Inviato

The dream has come true.

SK Gaming ha appena pickato Support Vel'Koz contro GMB.

This is going to be fun.

Inviato

ma a te interessa il ban rate del champ o il champ?

a me da come parli SEMPRE pare la prima

Io nerferei lenis è troppo op omg

Inviato

Heimerdinger ha al momento la win rate più alta di tutto LoL.

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RAISE YOUR DONGERS ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

Inviato

Heimerdinger ha al momento la win rate più alta di tutto LoL.

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RAISE YOUR DONGERS ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

Proprio oggi ero contro donger support che è finito 0/8/0 e negli ultimi min si è fatto full build di doran rings asd

Inviato

Mi sembra giusto nerfare graves. Con la sua percentuale di 0, 07% di ban rate è true terror.

peccato che graves non lo hanno nerfato lol
Inviato

Se vai su surrenderat20 c' è scritto che sul pbe hanno abbassato i danni base dell' ulti a 200/280/360 da 250/350/450.  Nonostante in generale non mi freghi granchè degli adc, spero vivamente che sta cosa non esca, sennò si vedrà  meno di prima. 

Inviato

Se vai su surrenderat20 c' è scritto che sul pbe hanno abbassato i danni base dell' ulti a 200/280/360 da 250/350/450.  Nonostante in generale non mi freghi granchè degli adc, spero vivamente che sta cosa non esca, sennò si vedrà  meno di prima. 

se leggi meglio, rispetto alla versione live sono superiori, perché già  prima li avevano aumentati

Inviato

Mi spieghi esattamente cosa c'entra con LoL?

js

nulla di che ma uncharted non è un progetto di poco conto. E se il game director è passato alla riot, c'è da sperar bene. Dice che la riot ha bei progetti, magari anche per qualche funzionalità  di lol.

Inviato

devi per forza farmelo vedere? adesso devo per forza provare anche io  :mumblo:

PS: contro chi era la lane? che rune e maestrie avevi? 

Io posso rispondere intanto alla prima, stava contro Rumble :( -elaViavversariagliavevaregalatodoublebuffa5minutitipolol-

Inviato

Ho appena comprato lb, anche se l' ho provata solo in personalizzata.

Adesso, tralasciando i tf dove come QUALSIASI assasin non è affatto facile, solo io ho l' impressione che in lane e durante il mid game sia alquanto stupida? Cioè,  bho, ottimo harass di aa, q+ w smezzi la gente senza NESSUNA skill, ulti pronta ogni 30 secondi, mobility pazzesca. 

Ahri ha tutto ciò in misura minore (tranne forse che con la q e lo charm può portare più presenza in tf dopo aver usato la combo) ma richiede 10 volte la skill di lb, anche solo per farmare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...