Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Heimerdinger ha al momento la win rate più alta di tutto LoL.


ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RAISE YOUR DONGERS ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heimerdinger ha al momento la win rate più alta di tutto LoL.

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RAISE YOUR DONGERS ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

Proprio oggi ero contro donger support che è finito 0/8/0 e negli ultimi min si è fatto full build di doran rings asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vai su surrenderat20 c' è scritto che sul pbe hanno abbassato i danni base dell' ulti a 200/280/360 da 250/350/450.  Nonostante in generale non mi freghi granchè degli adc, spero vivamente che sta cosa non esca, sennò si vedrà  meno di prima. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vai su surrenderat20 c' è scritto che sul pbe hanno abbassato i danni base dell' ulti a 200/280/360 da 250/350/450.  Nonostante in generale non mi freghi granchè degli adc, spero vivamente che sta cosa non esca, sennò si vedrà  meno di prima. 

se leggi meglio, rispetto alla versione live sono superiori, perché già  prima li avevano aumentati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi esattamente cosa c'entra con LoL?

js

nulla di che ma uncharted non è un progetto di poco conto. E se il game director è passato alla riot, c'è da sperar bene. Dice che la riot ha bei progetti, magari anche per qualche funzionalità  di lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi per forza farmelo vedere? adesso devo per forza provare anche io  :mumblo:

PS: contro chi era la lane? che rune e maestrie avevi? 

 

Io posso rispondere intanto alla prima, stava contro Rumble :( -elaViavversariagliavevaregalatodoublebuffa5minutitipolol-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena comprato lb, anche se l' ho provata solo in personalizzata.


Adesso, tralasciando i tf dove come QUALSIASI assasin non è affatto facile, solo io ho l' impressione che in lane e durante il mid game sia alquanto stupida? Cioè,  bho, ottimo harass di aa, q+ w smezzi la gente senza NESSUNA skill, ulti pronta ogni 30 secondi, mobility pazzesca. 


Ahri ha tutto ciò in misura minore (tranne forse che con la q e lo charm può portare più presenza in tf dopo aver usato la combo) ma richiede 10 volte la skill di lb, anche solo per farmare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena comprato lb, anche se l' ho provata solo in personalizzata.

Adesso, tralasciando i tf dove come QUALSIASI assasin non è affatto facile, solo io ho l' impressione che in lane e durante il mid game sia alquanto stupida? Cioè,  bho, ottimo harass di aa, q+ e smezzi la gente senza NESSUNA skill, ulti pronta ogni 30 secondi, mobility pazzesca. 

Ahri ha tutto ciò in misura minore (tranne forse che con la q e lo charm può portare più presenza in tf dopo aver usato la combo) ma richiede 10 volte la skill di lb, anche solo per farmare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...