Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Solo che avevamo la metà delle kill, il loro team era feedato manco la miseria e abbiamo fatto un comeback assurdo. (Runaan su cait si builda per la passiva, sks) in effetti battere WARMOG ATMA'S IMPALER LEE SIN e warmog zac dev'essere un'impresa (e no il runaan non si builda su nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 I'm the pr0 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 delle build interessantisopratutto ravenous hydra lucian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Siamo intorno ai livelli 10-12, è naturale commettere questi errori ai bassi livelli quando non si ha la pazienza di leggere gli effetti di un certo item. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Siamo intorno ai livelli 10-12, è naturale commettere questi errori ai bassi livelli quando non si ha la pazienza di leggere gli effetti di un certo item. Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto e tutti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto e tutti :c Più che altro era una risposta al "Ravenous Hydra Lucian", in quanto l'Hydra andrebbe costruita solo su personaggi da mischia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Più che altro era una risposta al "Ravenous Hydra Lucian", in quanto l'Hydra andrebbe costruita solo su personaggi da mischia. Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto e tutti :c l'attack speed base di jinx è la piu bassa del gioco tipo e ne guadagna comunque tantissima in powpow, aggiungi che fishbone fa danno aoe e può crittare. meglio ad di attack speed. delle build interessanti sopratutto ravenous hydra lucian io uso hydra elise, problemi? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 l'attack speed base di jinx è la piu bassa del gioco tipo e ne guadagna comunque tantissima in powpow, aggiungi che fishbone fa danno aoe e può crittare. meglio ad di attack speed. Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto e tutti :c Tipo, abbiamo detto la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Tipo, abbiamo detto la stessa cosa. no, io ho detto che stackare attack speed(lama del re in rovina) non ha senso e che conviene puntare sul puro danno ( gladio del massacro? non lo in ita la bt) tu hai detto il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 lol, io uso sempre hydra su adc in ARAM, non su quelli come Vayne dove ci sta bene il Botrk. Ma su un Draven ci prendo Hydra first item, 75 di danno fisco e 15 di lf non da nessun item in ARAM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 no, io ho detto che stackare attack speed(lama del re in rovina) non ha senso e che conviene puntare sul puro danno ( gladio del massacro? non lo in ita la bt) tu hai detto il contrario allora che vuol dire "meglio ad di attack speed." ? Ah, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 lol, io uso sempre hydra su adc in ARAM, non su quelli come Vayne dove ci sta bene il Botrk. Ma su un Draven ci prendo Hydra first item, 75 di danno fisco e 15 di lf non da nessun item in ARAM. But Sanguine Blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 allora che vuol dire "meglio ad di attack speed." ? Ah, capito meglio ad(attack damage) dell'attack speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 lol, io uso sempre hydra su adc in ARAM, non su quelli come Vayne dove ci sta bene il Botrk. Ma su un Draven ci prendo Hydra first item, 75 di danno fisco e 15 di lf non da nessun item in ARAM. L'hydra non serve a niente sui Ranged, infischiatene di ciò che dà . L'effetto della lama sanguigna è migliore, soprattutto sugli adc. Comunque ho modificato il metodo di iscrizione per il Tour, :v http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53993-league-of-legends-pm-tour/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 PLATINO SIGNORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma come si fa a salire di grado? E come si gioca nelle ranked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 But Sanguine Blade L'hydra non serve a niente sui Ranged, infischiatene di ciò che dà . L'effetto della lama sanguigna è migliore, soprattutto sugli adc. Comunque ho modificato il metodo di iscrizione per il Tour, :v http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53993-league-of-legends-pm-tour/ lol più tosto mi faccio un LichBane su adc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 PLATINO SIGNORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ma come si fa a salire di grado? E come si gioca nelle ranked? non puoi giocare ranked finché non raggiungi il livello 30 (ed è comunque piuttosto sconsigliabile giocare ranked APPENA raggiungi il 30 js) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ottobre/Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E quando il tooltip della Q di Lulu diventa Avada Kedavra sai che è giunto il momento di forfeittare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ottobre/Novembre. mah mah mah direi che quest anno faranno anche dicembre, se non gennaio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mah mah mah direi che quest anno faranno anche dicembre, se non gennaio lol Di solito la season chiude con i worlds ergo ottobre/novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.