Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Solo che avevamo la metà  delle kill, il loro team era feedato manco la miseria e abbiamo fatto un comeback assurdo.

(Runaan su cait si builda per la passiva, sks)

in effetti battere WARMOG ATMA'S IMPALER LEE SIN

e warmog zac

dev'essere un'impresa

 

(e no il runaan non si builda su nessuno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo intorno ai livelli 10-12, è naturale commettere questi errori ai bassi livelli quando non si ha la pazienza di leggere gli effetti di un certo item.

Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità  d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto  e tutti :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità  d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto  e tutti :c

 

Più che altro era una risposta al "Ravenous Hydra Lucian", in quanto l'Hydra andrebbe costruita solo su personaggi da mischia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità  d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto  e tutti :c

l'attack speed base di jinx è la piu bassa del gioco tipo e ne guadagna comunque tantissima in powpow, aggiungi che fishbone fa danno aoe e può crittare. meglio ad di attack speed.

 

 

delle build interessanti

sopratutto ravenous hydra lucian

 

io uso hydra elise, problemi? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'attack speed base di jinx è la piu bassa del gioco tipo e ne guadagna comunque tantissima in powpow, aggiungi che fishbone fa danno aoe e può crittare. meglio ad di attack speed.

 

Dici a me? Secondo me, per jinx, la velocità  d'attacco e la forza d'attacco sono tutto, infatti, appena ho comprato la seconda spada del re in rovina, ho ucciso tutto  e tutti :c

 

Tipo, abbiamo detto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo, abbiamo detto la stessa cosa.

no, io ho detto che stackare attack speed(lama del re in rovina) non ha senso e che conviene puntare sul puro danno ( gladio del massacro? non lo in ita la bt) tu hai detto il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, io ho detto che stackare attack speed(lama del re in rovina) non ha senso e che conviene puntare sul puro danno ( gladio del massacro? non lo in ita la bt) tu hai detto il contrario

allora che vuol dire "meglio ad di attack speed." ?

 

Ah, capito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, io uso sempre hydra su adc in ARAM, non su quelli come Vayne dove ci sta bene il Botrk. Ma su un Draven ci prendo Hydra first item, 75 di danno fisco e 15 di lf non da nessun item in ARAM.  :cool:

 

But Sanguine Blade :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, io uso sempre hydra su adc in ARAM, non su quelli come Vayne dove ci sta bene il Botrk. Ma su un Draven ci prendo Hydra first item, 75 di danno fisco e 15 di lf non da nessun item in ARAM.  :cool:

L'hydra non serve a niente sui Ranged, infischiatene di ciò che dà .

L'effetto della lama sanguigna è migliore, soprattutto sugli adc.

 

Comunque ho modificato il metodo di iscrizione per il Tour, :v http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53993-league-of-legends-pm-tour/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

But Sanguine Blade :(

 

 

L'hydra non serve a niente sui Ranged, infischiatene di ciò che dà .

L'effetto della lama sanguigna è migliore, soprattutto sugli adc.

 

Comunque ho modificato il metodo di iscrizione per il Tour, :v http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53993-league-of-legends-pm-tour/

 

 

lol  più tosto mi faccio un LichBane su adc  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si fa a salire di grado? E come si gioca nelle ranked? :confused:

non puoi giocare ranked finché non raggiungi il livello 30

(ed è comunque piuttosto sconsigliabile giocare ranked APPENA raggiungi il 30 js)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...